Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda per chi sa

+16
fear-of-the-dark
lepidezza
Waltzing Matilda
sickGirl
miaorizio
Amantide_Religiosa
piedonex
G.Kaplan
Chiara 75
maimeri
Gaufre
Violatrix
VivaMatteo
Mede@
miniatina
Nocav
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da miaorizio Sab 30 Ott 2010, 09:38

quando abitavo a miami mi è capitato un po' di tutto: Stallone faceva jogging nel mio quartiere quasi tutti i giorni, manco lo riconoscevo. ho cucinato a una cena dove c'era michael phillip thomas (l'attore nero di miami vice) jovanotti e cocciante a un resort a key byscayne, versace al cinema, gloria estefan e marito a fare shopping un sacco di volte, a casa di madonna il fotografo meisel, donatella versace e rosie o' donnell, madonna stessa a feste, jogging e a casa sua (con il papà di lourdes), ricky martin a casa di un amico, mamma mia, elenco troppo lungo...
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da sickGirl Sab 30 Ott 2010, 09:42

.........io ho incontrato qualche star di "un posto al sole" (e vi assicuro che non se li fila nessuno musico ) ed ho (avevo....chissà dove sarà finito... chissà ) l'autografo di tony tammaro risate risate

poi devo dire ho anche l'autografo di massimiliano rosolino, incontrato per puro caso in una famosa piscina di napoli, assieme a domenico fioravanti (quando ancora gareggiava...quindi parlo di parecchi anni fa.. musico ) che però non vidi neanche (mi dissero alcuni amici che c'era pure lui sorrisodiscuse )

a roma, con tante persone famose che potevo vedè...chi vado a incontrare??? adriana volpe puà! triste risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da G.Kaplan Sab 30 Ott 2010, 09:46

miaorizio ha scritto:quando abitavo a miami mi è capitato un po' di tutto: Stallone faceva jogging nel mio quartiere quasi tutti i giorni, manco lo riconoscevo. ho cucinato a una cena dove c'era michael phillip thomas (l'attore nero di miami vice) jovanotti e cocciante a un resort a key byscayne, versace al cinema, gloria estefan e marito a fare shopping un sacco di volte, a casa di madonna il fotografo meisel, donatella versace e rosie o' donnell, madonna stessa a feste, jogging e a casa sua (con il papà di lourdes), ricky martin a casa di un amico, mamma mia, elenco troppo lungo...

cioè.. hai fatto jogging a casa di Madonna con carlos Leon (o come si chiamava) ?! stupore
Certo Miami deve essere un adorabile chicciume :neve: cuoricino
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da Waltzing Matilda Sab 30 Ott 2010, 09:53

Amantide_Religiosa ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Violatrix ha scritto:Io incontravo sempre sempre Platinette quando andavo da mia nonna. Domanda per chi sa  - Pagina 2 903947

Una volta Marilyn Manson a San Babila... Domanda per chi sa  - Pagina 2 887288
Io incontro praticamente sempre qualcuno di conosciuto quando vado a Milano... e anche a Roma, vista la concentrazione di vip e vippini Domanda per chi sa  - Pagina 2 46500
Mai qualcuno che mi interessi, però.
Anche a Torino, quando ancora ci abitavo incontravo spesso degli attori, perché in città si giravano (e credo si continuino a girare) parecchi film, per non parlare delle soap.
Purtroppo mi son persa Adrien Brody Domanda per chi sa  - Pagina 2 905791
Malgioglio per fortuna mi manca Domanda per chi sa  - Pagina 2 3424

Idem. triste A roma ho visto spesso in giro in centro e al campo dei fiori attori e conduttori televisivi però mai qualcuno che mi interessase. Una volta solo ho gridato come una matta a Bregovic "Pozdrav, ti si veliki" ciao sei un grande risate risate risate prima del suo concerto fuori dall'auditorium.
Bregovic? QUEL Bregovic, Goran? SBAV! SBAV! SBAV!
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da miaorizio Sab 30 Ott 2010, 09:53

no no ho scritto male... ho lavorato a casa di madonna (aiuto chef) carlos era l'uomo di turno ( ragazzo adorabile oltre che molto bello).
Madonna era maniaca dello jogging e si poteva incontrare molto spesso con ingrid casares sulla rickenbacker causeway in pantaloncini, cappello da baseball e occhiali neri a correre come una pazza. A casa sua invece tranquillissima sorriso
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da G.Kaplan Sab 30 Ott 2010, 09:58

miaorizio ha scritto:no no ho scritto male... ho lavorato a casa di madonna (aiuto chef) carlos era l'uomo di turno ( ragazzo adorabile oltre che molto bello).
Madonna era maniaca dello jogging e si poteva incontrare molto spesso con ingrid casares sulla rickenbacker causeway in pantaloncini, cappello da baseball e occhiali neri a correre come una pazza. A casa sua invece tranquillissima sorriso

Dai.. ma che figata! sorriso
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da miaorizio Sab 30 Ott 2010, 10:13

effettivamente è stata un'esperienza esaltante sorriso per un mese mi sembrava di essere in una nuvola... senz'altro qualcosa che non dimentichero' mai. era il 1995 e nel complesso uno degli anni piu' esaltanti della mia vita... lavoravo fianco a fianco con uno chef piuttosto famoso che in tempi recenti mi ha chiesto un paio di volte di dirigere il suo ristorante a denver, colorado. cretino, ho rinunciato.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 10:17

miao ma che fai non ci racconti altro? SBAV!
topic apposito anche!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da sickGirl Sab 30 Ott 2010, 10:18

miaorizio ha scritto:effettivamente è stata un'esperienza esaltante sorriso per un mese mi sembrava di essere in una nuvola... senz'altro qualcosa che non dimentichero' mai. era il 1995 e nel complesso uno degli anni piu' esaltanti della mia vita... lavoravo fianco a fianco con uno chef piuttosto famoso che in tempi recenti mi ha chiesto un paio di volte di dirigere il suo ristorante a denver, colorado. cretino, ho rinunciato.
uh...e perchè?? se posso chiederlo musico
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 30 Ott 2010, 10:20

Waltzing Matilda ha scritto:
Bregovic? QUEL Bregovic, Goran? SBAV! SBAV! SBAV!

Oui! sì sì!

Era prima del suo concerto all'auditorium con l'Absolute Ensemble di Kristjan Jarvi (Finlandesi) un direttore d'orchestra "pazzoide" divertente e bravissimo e la Wedding and Funeral Orchestra, una cosa spettacolare, nel 2007. amore

In pratica sembrava un "duello" tra le due orchestre. Da una parte la band di Bregovic con il folk dei Balcani
e dall'altra la musica classica e contemporanea, si chiama "Three Letters to Three Prophets" tre lettere ai tre profetti.



Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Sab 30 Ott 2010, 10:28 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 10:26

a roma vivendo a san lorenzo tutti i giorni Corrado Guzzanti e Sabina( vicino l'ambra jovinelli)
litizzetto,michael katt,giornalisti tv,penelope cruz e tom cruise,in inghilterra brosnam e nicolas cage, arbore,Rava
mi avanza un Sardella interessa?
i Bros Bea!tracce di carbonio 14!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da Violatrix Sab 30 Ott 2010, 10:29

miaorizio ha scritto:no no ho scritto male... ho lavorato a casa di madonna (aiuto chef) carlos era l'uomo di turno ( ragazzo adorabile oltre che molto bello).
Madonna era maniaca dello jogging e si poteva incontrare molto spesso con ingrid casares sulla rickenbacker causeway in pantaloncini, cappello da baseball e occhiali neri a correre come una pazza. A casa sua invece tranquillissima Domanda per chi sa  - Pagina 2 492913

Miao MI-TO! Domanda per chi sa  - Pagina 2 610385 Domanda per chi sa  - Pagina 2 610385 Domanda per chi sa  - Pagina 2 610385 Domanda per chi sa  - Pagina 2 610385

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 30 Ott 2010, 10:33

Miaooooooooo Domanda per chi sa  - Pagina 2 169499 Domanda per chi sa  - Pagina 2 169499 Domanda per chi sa  - Pagina 2 169499 portaci tutti a Miami su su su Domanda per chi sa  - Pagina 2 45682 Domanda per chi sa  - Pagina 2 45682 Domanda per chi sa  - Pagina 2 45682

Qui a Caserta si incontra spesso Toni Servillo( ma va? Domanda per chi sa  - Pagina 2 3424 ), non se lo caga nessuno...i casertani so' snobbe! Domanda per chi sa  - Pagina 2 27272

Poi in Sardegna la mia famiglia salvò la mamma di Nanni Moretti da una tromba d'aria Domanda per chi sa  - Pagina 2 583831 Domanda per chi sa  - Pagina 2 583831 Domanda per chi sa  - Pagina 2 583831 E poi lui e la mamma si fermarono a mangiare della frutta con noi...è come nei suoi film... Domanda per chi sa  - Pagina 2 46500
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 10:37

scambio sardella e littizzetto con moretti e servillo!
miaooooo raccontare please!
come era gianni versace?
l'arredo delle ville com'è?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 30 Ott 2010, 10:48

fear-of-the-dark ha scritto:
Qui a Caserta si incontra spesso Toni Servillo( ma va? [img]

Adoro Servillo, che grande attore. amore

non se lo caga nessuno...i casertani so' snobbe! Domanda per chi sa  - Pagina 2 27272

Ma io credo che in Europa le cose sono molto diverse. La gente non percepisce gli artisti come delle "star" nel senso hollywoodiano, e il loro comportamento è meno morboso.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 30 Ott 2010, 10:49

lepidezza ha scritto:scambio sardella e littizzetto con moretti e servillo!
miaooooo raccontare please!
come era gianni versace?
l'arredo delle ville com'è?

Lepi che fai la Bignardi? :neve:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da Gaufre Sab 30 Ott 2010, 10:52

lepidezza ha scritto:a roma vivendo a san lorenzo tutti i giorni Corrado Guzzanti e Sabina( vicino l'ambra jovinelli)
litizzetto,michael katt,giornalisti tv,penelope cruz e tom cruise,in inghilterra brosnam e nicolas cage, arbore,Rava
mi avanza un Sardella interessa?
i Bros Bea!tracce di carbonio 14!
Mai fatto un giro in zona Santa Maria della Pace? Ci abita Gassman Domanda per chi sa  - Pagina 2 46500 (Alessandro, l'altro fratello invece abita in una piazzetta dietro il Pantheon).
Anche a Roma si incontrano molti vip e vippini... invece qui a Bxl non incontro mai nessuno... tranne qualche politico in aeroporto e Arno, il cantautore. E, una volta, Sabine Azéma al mercato delle pulci.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da Chiara 75 Sab 30 Ott 2010, 10:59

A New York ho incontrato Julianna Margulies,la Carol Hathaway di E.R. e un attore di Sentieri. Domanda per chi sa  - Pagina 2 336407
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 11:03

Amantide_Religiosa ha scritto:
lepidezza ha scritto:scambio sardella e littizzetto con moretti e servillo!
miaooooo raccontare please!
come era gianni versace?
l'arredo delle ville com'è?

Lepi che fai la Bignardi? :neve:

infatti sono il bue che dice cornuto all'asino ..
tana per lepi! timidone

spesso ho dato una sbirciatina ai gusti dei pillanzosi nomi del jet set..
mi domando spesso come siano i loro nidi.
ho visto la casa in vendita di Uma thurman rispetto a quella di quella pischella di Hillary duff...
per esempio.
Miao può raccontarci la cucina e i piatti dettati da dietologi o mode piuttosto che tradizione culinaria locale
ma una sbirciata all'arredo visto che c'è..

@gaufre:Preferisco il Verano occhiolino
lo dice anche il suo epitaffio OCCHEI!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da sickGirl Sab 30 Ott 2010, 11:03

Chiara 75 ha scritto:A New York ho incontrato Julianna Margulies,la Carol Hathaway di E.R. e un attore di Sentieri. Domanda per chi sa  - Pagina 2 336407

ahhhhhhhhhh...che bei ricordi... chissà risate risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da sickGirl Sab 30 Ott 2010, 11:07

lepidezza ha scritto:l'arredo delle ville com'è?
a me questo ad esempio incuriosisce perchè mi piace l'argomento "design" in generale...infatti avete mai guardato mtv cribs??? musico risate

la casa newyorkese delle carey per esempio la trovo fantastica... sorrisodiscuse sudo freddo risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da Gaufre Sab 30 Ott 2010, 11:09

lepidezza ha scritto:

@gaufre:Preferisco il Verano Domanda per chi sa  - Pagina 2 981826
lo dice anche il suo epitaffio Domanda per chi sa  - Pagina 2 187966


Comunque se vuoi sapere come sono le case dei vip basta sfogliare AD... c'è ogni mese una rubrica, "Le visite esclusive di AD", in cui vengono pubblicate le case di attori, stilisti, registi...
Redford ha un ranch splendido, rustico ma con raffinati tocchi d'arte indiana; di Versace ho visto tutte le case, quella sul lago di Como è tutta neoclassica, quella di via Gesù a milano invece piena di marmi greci. Donatella vira pure lei sul neoclassico. Spielberg ha ovviamente un cinema dentro casa sua. Eccetera.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 11:13

redford ha un parco nazionale! beato lui!
nostalgia per germia gionson! SBAV!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da miaorizio Sab 30 Ott 2010, 11:21

se comincio a raccontare finisco per annoiarvi... sorriso diciamo che in vita mia ci sono state tante occasioni di incontri anche importanti ma ho sempre cambiato strada per una vita tranquilla ed anonima... infatti vivo in un paesino di 500 abitanti lontanissimo dai clamori... Beh è il paese dove sono state girate molte scene della trilogia Il Padrino, comunque. Quattro settimane fa Irene Grandi era qui per girare lo spot dei Pocket Coffee (anonima e quasi bruttina vista da vicino).
Ho rinunciato a tornare negli Stati Uniti per essere piu' vicino a mio padre, che vive da solo in toscana.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da miaorizio Sab 30 Ott 2010, 11:28

Gaufre ha scritto:
lepidezza ha scritto:

@gaufre:Preferisco il Verano Domanda per chi sa  - Pagina 2 981826
lo dice anche il suo epitaffio Domanda per chi sa  - Pagina 2 187966


Comunque se vuoi sapere come sono le case dei vip basta sfogliare AD... c'è ogni mese una rubrica, "Le visite esclusive di AD", in cui vengono pubblicate le case di attori, stilisti, registi...
Redford ha un ranch splendido, rustico ma con raffinati tocchi d'arte indiana; di Versace ho visto tutte le case, quella sul lago di Como è tutta neoclassica, quella di via Gesù a milano invece piena di marmi greci. Donatella vira pure lei sul neoclassico. Spielberg ha ovviamente un cinema dentro casa sua. Eccetera.
Anche la casa di Versace a South Beach era molto bella. Me l'ha fatta visitare l'avvocato amico mio che si occupava della vendita. L'unica con un giardino a parco su ocean drive, il resto sono tutti hotel e ristoranti. Carina anche la villa di Vanilla Ice. Quando cadde in disgrazia economica la mise in vendita con tutte le stranezze che c'erano dentro, compreso pitone albino, scimmia e qualche altro animale esotico disseminato nel giardino. E una collezione di cappelli da baseball impressionante. Anche la casa di Patrick Juvet, posizionata su un canale dell'intracostale Miami-Miami beach, era un'affascinancte anche se relativamente piccola (sempre una ventina di stanze comunque) stranamente in stile coloniale in una zona tutta art deco.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi sa  - Pagina 2 Empty Re: Domanda per chi sa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.