Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assegnazioni Brani Decima Puntata

+9
mariele4ever
Cantastorie
Nikki
G.Kaplan
Amantide_Religiosa
dino75
xenas
rapa nui
Lilly*
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da Cantastorie Ven 05 Nov 2010, 17:09

16-24 Ragazzi
Ruggero

Seconda manche: Dove sta Zazà (Gabriella Ferri) dal programma Dove sta Zazà bang-bang bang-bang bang-bang bang-bang Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando...

Stefano

Seconda manche: Domenica è sempre domenica (Garinei, Giovannini e Kramer) dal programma Il Musichiere bang-bang bang-bang
Davide
Prima manche: Come together (Beatles) POWER!!!

25+
Nevruz
Prima manche: Gioia e Rivoluzione (Area) bravo bravo bravo bravo
Seconda manche: Mille e una sera (Nomadi) dal programma Mille e una sera OCCHEI! OCCHEI!


Nathalie
Prima manche: Brass in the pocket (Pretenders) mah mah mah
Seconda manche: Fortissimo (Rita Pavone) dal programma Studio Uno mah mah mah

Gruppi Vocali
Kymera
Prima manche: Uprising (Muse) naaaaaaaah! naaaaaaaah! naaaaaaaah! naaaaaaaah! naaaaaaaah!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da mariele4ever Ven 05 Nov 2010, 17:12

Amantide_Religiosa ha scritto:Due di Raf l'hanno cantato anche gli Effetto Doppler mah

...

Ah sì, acappella ad un ballottaggio (e mi è rimasta l'impressione che se si aggiungesse la base a quella esibizione, si scoprirebbe che hanno cannato di brutto... )
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da Lilly* Ven 05 Nov 2010, 17:14

mariele4ever ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Due di Raf l'hanno cantato anche gli Effetto Doppler mah

...

Ah sì, acappella ad un ballottaggio (e mi è rimasta l'impressione che se si aggiungesse la base a quella esibizione, si scoprirebbe che hanno cannato di brutto... )

Era una variazione sul tema...  Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 953427
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da mariele4ever Ven 05 Nov 2010, 17:20

...oppure anche loro cercavano di farci scoprire un nuovo mondo... solo che noi non eravamo pronti e li abbiamo buttati fuori. :neve:
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da VivaMatteo Ven 05 Nov 2010, 17:21

Durante un programma, non ricordo quale... Mara asseriva che adorava la sigla del "Musichiere"... naaaaaaaah! Noto che l'ha assegnata a STefano...
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da dino75 Ven 05 Nov 2010, 17:21

Nikki ha scritto:Uff, l'anno scorso smaniavo all'idea di sentire una qualsiasi canzone dei Muse cantata da Mengoni... e quest'anno me li sento addirittura 2 volte??
In questo caso, però... rabbrividisco! freddo
I detrattori dei Muse contestano a Bellamy il suo falsetto... ma diamine, il suo è un Signor Falsetto, mentre quello dei Kymera è l'unica cosa che davvero mi urta di loro!

OT. al sig. Bellamy contesto di avere dato un pezzo della sua band nelle mani delle bimbette arrapate per i vampirelli e lo dico da fan occhiolino
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 05 Nov 2010, 17:27

mariele4ever ha scritto:...oppure anche loro cercavano di farci scoprire un nuovo mondo... solo che noi non eravamo pronti e li abbiamo buttati fuori. :neve:

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da Nikki Ven 05 Nov 2010, 17:32

dino75 ha scritto:
OT. al sig. Bellamy contesto di avere dato un pezzo della sua band nelle mani delle bimbette arrapate per i vampirelli e lo dico da fan occhiolino
Sempre restando OT: da fan, a me non interessa tanto a quale film la mia band preferita attribuisca un suo pezzo (del resto, nessuno mi obbliga ad andare a vedere quel dato film), però contesto il fatto che abbiano inciso un pezzo debole come Neutronic Star Collision solo per poterlo dare alla saga di Twilight. Se vuoi incidere una canzone mediocre, fallo perché sei convinto, non per mandare in brodo di giuggiole le ragazzine. Fine OT.
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da ciaoli Ven 05 Nov 2010, 17:35

xenas ha scritto:
xenas ha scritto:per stefano se lo iscuriscono un po' e gli mettono i ricci ottengono l'effetto voce tremula perfetto per il pezzo di mj
 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Michaelmichaeljackson10

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 583831  Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 583831  Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 583831  Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 583831  Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 583831  Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 583831  Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 583831  Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 583831  Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 583831 complimenti è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da dino75 Ven 05 Nov 2010, 17:37

Nikki ha scritto:
dino75 ha scritto:
OT. al sig. Bellamy contesto di avere dato un pezzo della sua band nelle mani delle bimbette arrapate per i vampirelli e lo dico da fan occhiolino
Sempre restando OT: da fan, a me non interessa tanto a quale film la mia band preferita attribuisca un suo pezzo (del resto, nessuno mi obbliga ad andare a vedere quel dato film), però contesto il fatto che abbiano inciso un pezzo debole come Neutronic Star Collision solo per poterlo dare alla saga di Twilight. Se vuoi incidere una canzone mediocre, fallo perché sei convinto, non per mandare in brodo di giuggiole le ragazzine. Fine OT.

il pezzo è perfettamente in linea con l'album che sinceramente non mi è dispiaciuto, quello che mi fa rabbia invece è vedere svendere il talento nel nome del commercio, anche se tu dici che non andresti a vedere un film solo perchè c'è una data colonna sonora non puoi negare che comunque la stessa identifica un certo prodotto che in questo caso è di infima qualità, comunque niente di grave, mi sono sempre piaciuti i Muse anche adesso che si sono maggiormente "poppizzati" li apprezzo sempre però questa cosa non potrò mai perdonargliela!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da VivaMatteo Ven 05 Nov 2010, 17:42

So il pezzo della prima manche di Filipponi... dal suo FC di FB (10000 iscritti?????????)

ECCO I PEZZI DI STEFANO DI DOMANI

Prima manche:
...You are not alone (Michael Jackson) \\\\\\\\'zzo ... i sali! confuso

Seconda manche: Domenica è sempre domenica (Garinei, Giovannini e Kramer) dal programma Il Musichiere


VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 05 Nov 2010, 17:47

VivaMatteo ha scritto:So il pezzo della prima manche di Filipponi... dal suo FC di FB (10000 iscritti?????????)

Se riuscisse a vendere 10000 copie una volta uscito sarebbe già un buon risultato. chissà

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da VivaMatteo Ven 05 Nov 2010, 17:50

Amantide_Religiosa ha scritto:
VivaMatteo ha scritto:So il pezzo della prima manche di Filipponi... dal suo FC di FB (10000 iscritti?????????)

Se riuscisse a vendere 10000 copie una volta uscito sarebbe già un buon risultato. chissà
Direi... musico
A me 10000 sembrano tantissimi! puà!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da Serepta Mason Ven 05 Nov 2010, 17:55

Ho paura di guardare X-Factor domani stupore

comunque sia approvo solo le assegnazioni di Uomodellamiavita, nonché Elio, e non banalmente perché è l'uomo della mia vita, ma a sto giro sono le uniche azzeccate.
Serepta Mason
Serepta Mason
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Spoon River

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 05 Nov 2010, 17:56

VivaMatteo ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
VivaMatteo ha scritto:So il pezzo della prima manche di Filipponi... dal suo FC di FB (10000 iscritti?????????)

Se riuscisse a vendere 10000 copie una volta uscito sarebbe già un buon risultato. chissà
Direi... musico
A me 10000 sembrano tantissimi! puà!


bhe su due millioni che vedono x factor non è un numero impresionante. Insomma, quelli che lo votano ci sarano anche su FB.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da Cantastorie Sab 06 Nov 2010, 12:00

l'anno scorso non ricordo chi aprì un 3d dal titolo "mi sono definitivamente rotta.."

Io mi sono definitivamente rotta delle assegnazioni da "scugnizzo" a Ruggero...
epppprima Tu vuò fà l'americano (naturalmente non cogliendo alcunchè di quanto Carosone voless dicere ..)
ora con Dove sta Zazà (naturalmente senza indicare mezzariga nè sull'iniziale macchietta che ne fece N. Taranto nè sull'interpretazione OPPOSTA che ne fece la Ferri..)- Mi sono definitivamente rotta di veder depauperare una Radice: guardi indietro? E allora RACCOGLI E IMPARA...per poi appropriartene e DAR LA TUA DI VERSIONE.

Io ancora li devo incrociare occhi "magnetici" di quel tipo: io avevo 7 anni nel 73 e quelle due sigle della Ferri in quella trasmissione (Dove sta Zazà l'inizio e Sempre in finetrasmissione) le guardavo con il NASO sullo schermo con mio padre che mi tirava da dietro dicendomi che mi venivano gli occhistorti stando là triste triste triste
io me la ricordo in biancoenero naturalmente..nel 73 mica c'era la tv a colori...




..................

da quest'incazzamento, dovrebbe sollevarmi l'idea che dopo DECENNI in tv ce fann a grazia di una canzone degli AREA ......e mi devo scordare la voce di Stratos e sovrapporre quella piu' o meno di Nevruz

Il mio mitra è il contrabbasso che ti spara sulla faccia,
che ti spara sulla faccia ciò che penso della vita,
con il suono delle dita si combatte una battaglia,
che ci porta sulle strade della gente che sa amare.


Nei tuoi occhi c'è una luce che riscalda la mia mente,
con il suono delle dita si combatte una battaglia,
che ci porta sulle strade della gente che sa amare,
che ci porta sulle strade della gente che sa amare.

Canto per te che mi vieni a sentire;
Suono per te che non mi vuoi capire;
Rido per te che non sai sognare;
Suono per te che non mi vuoi capire;



...
piedi piedi piedi piedi
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 06 Nov 2010, 12:03

Cantastorie ha scritto:l'anno scorso non ricordo chi aprì un 3d dal titolo "mi sono definitivamente rotta.."


Io sorrisodiscuse risate

Quest'anno mi sono cadute proprio le palle. :neve:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da Cantastorie Sab 06 Nov 2010, 12:15

ecco, non ricordavo chi avesse iniziato quel 3d che poi fini in discorsi "tennici" su tonalità etc etc etc...

ecco manco i cocci mi sò rimasti a me ..della rottura quest'anno ... i sali! ... i sali! ... i sali! ... i sali! ... i sali!

vado và....ci si rilegge piu' tardddddddddddd AIUT! AIUT! AIUT! AIUT!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da Violatrix Sab 06 Nov 2010, 12:44

Nikki ha scritto:
dino75 ha scritto:
OT. al sig. Bellamy contesto di avere dato un pezzo della sua band nelle mani delle bimbette arrapate per i vampirelli e lo dico da fan  Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 981826
Sempre restando OT: da fan, a me non interessa tanto a quale film la mia band preferita attribuisca un suo pezzo (del resto, nessuno mi obbliga ad andare a vedere quel dato film), però contesto il fatto che abbiano inciso un pezzo debole come Neutronic Star Collision solo per poterlo dare alla saga di Twilight. Se vuoi incidere una canzone mediocre, fallo perché sei convinto, non per mandare in brodo di giuggiole le ragazzine. Fine OT.

Vi capisco. Amo i Depeche Mode e amo i Sims, ma c'è una canzone fra quelle che preferisco dal loro penultimo album (non un capolavoro.... comunque) che si chiama Suffer Well ed è una delle poche a cui Dave Gahan ha contribuito scrivendone le parole: fra l'altro non parole qualunque, parlava del suo percorso di riabilitazione da alcol e droga e "Soffri bene" è un motto delle comunità di recupero americane. Ebbene, non solo hanno ceduto questa canzone alla EA Games da inserire in un'espansione dei Sims, ma l'hanno anche ri-registrata in "simlish", con la voce di Gahan. Quindi lui si è prestato! Il video, poi, non c'entra un tubo. Come dire... ho scritto una canzone, ci ho messo dentro la mia sofferenza, la mia resurrezione e mo' la prostituisco. Mi ha fatto molto male, sinceramente.  Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 698128

Eccola...  Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 903947


... e guardate come era la versione originale (metto il link perché non si può embeddare)
https://www.youtube.com/watch?v=FB5HXYpR4B

Non solo i Depeche Mode hanno ri-registrato canzoni in Simlish, ma finché lo fa Lily Allen mi sta bene, con i Depeche un po' meno.  Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 973210

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

 Assegnazioni Brani Decima Puntata - Pagina 2 Empty Re: Assegnazioni Brani Decima Puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.