Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campionati Europei di pattinaggio 2011

+6
sickGirl
echo
sonobeatrice
lepidezza
VivaMatteo
Amantide_Religiosa
10 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 27 Gen 2011, 11:38

sick guarda qui....



lui danza...vola! GIGANTESCO!
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da lepidezza Gio 27 Gen 2011, 11:48

io sono tra quelli che preferisce plushenko
alle olimpiadi di torino è stata una folgorazione.
devo dire insieme alla giapponese ,medaglia d'oro anche lei,sono stato trascinato da entrambi e ho ancora in mente quelle esibizioni.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da sickGirl Gio 27 Gen 2011, 11:58

lepidezza ha scritto:io sono tra quelli che preferisce plushenko
alle olimpiadi di torino è stata una folgorazione.
devo dire insieme alla giapponese ,medaglia d'oro anche lei,sono stato trascinato da entrambi e ho ancora in mente quelle esibizioni.

sorrisodiscuse
yagudin lo sto scoprendo oggi, ovviamente per mia ignoranza musico Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 336407
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da lepidezza Gio 27 Gen 2011, 12:07

ho amato le trottole e l'eleganza di lambiel per esempio( eccezion fatta per i costumi)ma plushenko in quelle esibizioni ancora me lo rivedo con la stessa meraviglia di sempre.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da sickGirl Gio 27 Gen 2011, 12:10

lepidezza ha scritto:ho amato le trottole e l'eleganza di lambiel per esempio( eccezion fatta per i costumi)ma plushenko in quelle esibizioni ancora me lo rivedo con la stessa meraviglia di sempre.
confuso ... i sali! occhiolino

ps: un costume in particolare era al limite dell'osceno sudo freddo risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 27 Gen 2011, 12:15

ma plushenko è un grandissimo, però secondo me Yagudin è il miglior pattinatore di tutti i tempi.
E' come un tutt'uno con il ghiaccio, con i suoi pattini. Anche se guardando il fisico non lo diresti, la sua pattinata è di un'eleganza unica.
Bellissimo.


Ultima modifica di fear-of-the-dark il Gio 27 Gen 2011, 12:24 - modificato 1 volta.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da sickGirl Gio 27 Gen 2011, 12:20

fear-of-the-dark ha scritto:ma plushenko è un grandissimo, pero secondo me Yagudin è il miglior pattinatore di tutti i tempi.
E' come un tutt'uno con il ghiaccio, con i suoi pattini. Anche se guardando il fisico non lo diresti, la sua pattinata è di un'eleganza unica.
Bellissimo.

fear per me è solo questione "affettiva": posta la mia ignoranza tecnica nel giudicare, mi rimane il fatto che plushenko è stato il primo ad entusiasmarmi per questo sport occhiolino
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da lepidezza Gio 27 Gen 2011, 12:36

sick ,quasi scopa!
io amavo il pattinaggio di figura,in generale da sempre.
Non sono mai riuscito a decifrare le differenze di punteggio aparte gli errori madornali..
Plushenko e la Asada ben prima che vincessero mi avevano affascinato, su tutti.
e a distanza di anni ho ancora in mente quelle esibizioni.
credo si tratti di una soggettiva percezione dello spettacolo offerto da questi campioni.
sentivo i commenti tecnici per la costner e non li condividevo affatto, non mi ha mai coinvolto..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 27 Gen 2011, 12:45

lepidezza ha scritto:io sono tra quelli che preferisce plushenko
alle olimpiadi di torino è stata una folgorazione.
devo dire insieme alla giapponese ,medaglia d'oro anche lei,sono stato trascinato da entrambi e ho ancora in mente quelle esibizioni.

Yagudin era il più forte di tutti. Plushenko ha vinto contro di lui se non sbaglio una stagione (se non sbaglio 2001) quando Yagudin non stava per niente bene e veniva da un infortunio. Yagudin aveva sia le capacità tecniche che quelle artistiche al top. Ha partecipato nelle grandi competizioni meno di Plushenko perchè ha sempre avuto problemi con il ginocchio, per questo ha lasciato il pattinaggio anzitempo. Inoltre, non è mai andato daccordo con Alexei Mishin (il suo allenatore) perchè lui preferiva Plushenko e dedicava meno tempo a Yagudin. Finalmente con la grandissima Tarasova ha potuto esprimere al meglio tutto il suo talento e i premi che meritava.

Plushenko, con l'uscita di Yagudin non aveva nessun rivale, sopratutto in quell'Olimpiade, anche se ovviamente tutto ciò nulla toglie alla sua bravura. Ci sono stati pattinatori del passato come Ilia Kulik, Brian Boitano, Petrenko, Candeloro etc. che quando guardo adesso la competizioni mi viene da piangere per la nostaligia che ho. Con l'uscita di Yagudin si è persa la bellezza della rivalità tra i due che era bella da vedere almeno perchè eri sicuro che il livello sarebbe stato alto. Quelli rischiavano, adesso invece sta diventando sempre di più un balletto. Con l'uscita anche di Plushenko gli hanno messo il sigillo. Lambiel mi piaceva molto perchè anche se artisticamente era un numero uno ha sempre avuto dei problemi fisici quindi non è mai stato consistente però era una vero atleta perchè rischiava e ci provava sempre con i salti.
Speriamo in qualcuno nuovo almeno, ma non ne vedo in giro sopratutto con il nuovo sistema.
Su Shizuka Arakawa devo dire che si era l'esibizione migliore della serata e lei molto elegante, ma non è stata la migliore vincitrice. La sud coreana di adesso con la giapponese sono molto ma molto meglio, a livelli altissimi direi. Per non parlare poi anche delle pattinatrici del passato come Kristi Yamaguchi, Baiul, Midori Ito, Slutskaya, Michelle Kwan etc.

Credo che in Italia il pattinaggio di figura è stato "scoperto" abbastanza tardi, parlo in termini di popolarità e di seguire le competizioni internazionali regolarmente. Questo è avvenuto con le olimpiadi di Torino ed è anche una delle ragioni (forse?)che secondo me ti sono rimaste in mente quelle due esibizioni.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 27 Gen 2011, 12:53

lepidezza ha scritto:sick ,quasi scopa!
io amavo il pattinaggio di figura,in generale da sempre.
Non sono mai riuscito a decifrare le differenze di punteggio aparte gli errori madornali..
Plushenko e la Asada ben prima che vincessero mi avevano affascinato, su tutti.
e a distanza di anni ho ancora in mente quelle esibizioni.
credo si tratti di una soggettiva percezione dello spettacolo offerto da questi campioni.
sentivo i commenti tecnici per la costner e non li condividevo affatto, non mi ha mai coinvolto..

Per carità! La Costner ha delle belle linee ed è elegante, ma sei sempre in ansia quando pattina e ti aspetti solo il momento della caduta. Non è consistente e le manca sempre qualcosa. E' brava per vincere un titolo europeo, ogni tanto, ma secondo me non vincerà mai il mondiale e tanto meno le olimpiadi. Sopratutto con le due piccoline asiatiche che hanno alzato il livello a dismisura.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da lepidezza Gio 27 Gen 2011, 12:56

Con l'uscita di Yagudin si è persa la bellezza della rivalità tra i due che era bella da vedere almeno perchè eri sicuro che il livello sarebbe stato alto. Quelli rischiavano, adesso invece sta diventando sempre di più un balletto.
assolutamente d'accordo.
un vero peccato.
E sono anche d'accordo sul fatto che, se i paragoni che mentalmente si possono fare sono pochi e non si hanno più parametri di valutazione, aldilà dell'impatto legato alla spettacolarità tecnica dell'altleta,non può che trattarsi di fascinazione legata a un momento "storico"al quale si è assistito.
Un legame emotivo senza una visione di insieme che possa a ragione stilare una graduatoria di merito onesta.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da Nikki Gio 27 Gen 2011, 14:49

Eccomi, mi davate già per dispersa!
(Lepi non sto accanto a Bellamy... non mi ha neanche invitata al suo matrimonio, quell'antipatico! Diavolo ).
Bene, gli Europei a Berna sono iniziati... ci sarei anche andata, se fossero ancora in gara il mio Stéphane e Plushy... ma visto che non ci sono, mi evito la trasferta!
Ieri sera ho visto lo short delle coppie, ora sto guardando lo short degli uomini. Devo confessare che le coppie non mi sono mai piaciute... queste atlete piccoline e striminzite lanciate dai marcantoni... bah, le guardo solo perché mio marito si diverte tantissimo a vedere quelli che cadono.
Comunque... ho sempre amato il pattinaggio artistico, ciclicamente ho i miei preferiti, ma anche i miei momenti vuoti. Come nella danza, dopo Anissina/Peizerat faccio fatica ad entusiasmarmi... dopo Lambiel e Plushenko... io ho sempre amato tutti e due, anche se - certo - avere un proprio connazionale al top ti fa tifare per lui (come mi succede con Federer). La mia soddisfazione l'ho avuta qualche settimana fa, quando finalmente ho visto Stéphane dal vivo: ho avuto modo di constatare che la sua famosa trottola è davvero velocissima, roba da far girare la testa! Ho un debole anche per Samuel Contesti... davvero simpaticissimo!
Ieri ho avuto anche la soddisfazione di vedere il giovanissimo campione svizzero juniores, Carlo Röthlisberger, che oltre ad essere della Svizzera italiana è segnalato da anni come un gran talento... spero sentiremo ancora parlare di lui! (Intanto ieri ha partecipato allo spettacolo di apertura degli Europei).
Che dire... spero davvero che presto qualcuno sostituirà nel mio cuore Lambiel e Plushenko! E spero che la deliziosa, bellissima Sarah Maier possa concludere la sua carriera in modo dignitoso, agli Europei giocati in casa. Esce da un doppio infortuno, ma tengo che le dita incrociate affinché riesca almeno ad entrare tra le prime 10.
À bientòt!
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da sickGirl Gio 27 Gen 2011, 14:53

Nikki ha scritto:Eccomi, mi davate già per dispersa!
(Lepi non sto accanto a Bellamy... non mi ha neanche invitata al suo matrimonio, quell'antipatico! Diavolo ).
Bene, gli Europei a Berna sono iniziati... ci sarei anche andata, se fossero ancora in gara il mio Stéphane e Plushy... ma visto che non ci sono, mi evito la trasferta!
Ieri sera ho visto lo short delle coppie, ora sto guardando lo short degli uomini. Devo confessare che le coppie non mi sono mai piaciute... queste atlete piccoline e striminzite lanciate dai marcantoni... bah, le guardo solo perché mio marito si diverte tantissimo a vedere quelli che cadono.Comunque... ho sempre amato il pattinaggio artistico, ciclicamente ho i miei preferiti, ma anche i miei momenti vuoti. Come nella danza, dopo Anissina/Peizerat faccio fatica ad entusiasmarmi... dopo Lambiel e Plushenko... io ho sempre amato tutti e due, anche se - certo - avere un proprio connazionale al top ti fa tifare per lui (come mi succede con Federer). La mia soddisfazione l'ho avuta qualche settimana fa, quando finalmente ho visto Stéphane dal vivo: ho avuto modo di constatare che la sua famosa trottola è davvero velocissima, roba da far girare la testa! Ho un debole anche per Samuel Contesti... davvero simpaticissimo!
Ieri ho avuto anche la soddisfazione di vedere il giovanissimo campione svizzero juniores, Carlo Röthlisberger, che oltre ad essere della Svizzera italiana è segnalato da anni come un gran talento... spero sentiremo ancora parlare di lui! (Intanto ieri ha partecipato allo spettacolo di apertura degli Europei).
Che dire... spero davvero che presto qualcuno sostituirà nel mio cuore Lambiel e Plushenko! E spero che la deliziosa, bellissima Sarah Maier possa concludere la sua carriera in modo dignitoso, agli Europei giocati in casa. Esce da un doppio infortuno, ma tengo che le dita incrociate affinché riesca almeno ad entrare tra le prime 10.
À bientòt!
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
io e tuo marito abbiamo qualcosa in comune risate sorrisodiscuse
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da lepidezza Gio 27 Gen 2011, 14:58


Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da Nikki Gio 27 Gen 2011, 15:07

lepidezza ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:

Tornando al pattinaggio... quando riusciremo a far capire ai capoccia della ISU che utilizzare musiche non solo strumentali ma anche cantate non è poi così dannoso?
Le hanno inserite nella danza, con ottimi risultati (come i fratelli Kerr/Kerr che hanno vinto un bronzo danzando al suono della suadente voce di Matt Bellamy...), non possiamo fare un piccolo sforzo anche per le altre categorie? Se guardiamo Art on Ice vediamo che le canzoni cantate fanno molto bene allo spettacolo... e la storia che i giudici si fanno distrarre dal cantato non regge, e che cavolo! Fine dello sfogo.
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da lepidezza Gio 27 Gen 2011, 15:11

che poi i brani di lirica anche se strumentali li canti..non ti distrai? occhiolino
ieri la coppia inglese ha scelto un brano dei coldplay..
il commento in studio è stato:
scelta insolita per il brano..

deve essere un pezzo calssico per forza?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da sickGirl Gio 27 Gen 2011, 15:15

lepidezza ha scritto:che poi i brani di lirica anche se strumentali li canti..non ti distrai? occhiolino
ieri la coppia inglese ha scelto un brano dei coldplay..
il commento in studio è stato:
scelta insolita per il brano..

deve essere un pezzo calssico per forza?
alle ultime olimpiadi (se non sbaglio) un atleta (norvegese, se non sbaglio...) scelse teardrop dei massivi ailoviu
ovviamente era solo la parte strumentale
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da lepidezza Gio 27 Gen 2011, 15:19

nikki questo dovrebbe essere l'erede di Stephane? sudo freddo
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da Nikki Gio 27 Gen 2011, 15:21

lepidezza ha scritto:nikki questo dovrebbe essere l'erede di Stephane? sudo freddo
No no! L'erede di Stéph ha solo 15 anni... è ancora piccolino, ma fa già grandi cose! Tranquilli che arriva! (spero che non si perda per strada... ma no, già il piccolo Stéphane tutto brufoli che ho conosciuto tanti anni fa prometteva bene ad ha mantenuto!).
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da Nikki Gio 27 Gen 2011, 15:26

Per quel che riguarda la musica... per carità, sempre bello sentire pezzi di Astor Piazzolla, o Rachmaninov, Mozart, la Tosca, il Bolero... però a me piace sentire anche la musica elettronica che utilizza spesso Joubert per i suoi programmi, o la musica rock e pop (forse la prima fu la mitica Witt che portò un programma con la musica di Michael Jackson...).
L'ISU è molto conservatrice, ma aprire a diversi tipi di musica può solo fare bene allo spettacolo! Se uno ha voglia di portare un brano degli Iron Maiden... perché no?
:neve:
Naturalmente scherzo, i pattinatori devono badare alla loro salute, le musiche da scegliere devono comunque non compromettere le loro gambe, per cui fuori gli Iron... ma una volta c'é chi è arrivato con Nothing else matter dei Metallica... a me piacerebbe sentire le canzoni originali, cantate, e non solo strumentali!
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 27 Gen 2011, 15:27

lepidezza ha scritto:che poi i brani di lirica anche se strumentali li canti..non ti distrai? occhiolino
ieri la coppia inglese ha scelto un brano dei coldplay..
il commento in studio è stato:
scelta insolita per il brano..

deve essere un pezzo calssico per forza?

il commento in inglese invece ha aprezzato molto quella scelta.


@Nikki, una curiosità. Come mai fa cosi freddo la dentro? Non ho mai visto la gente con le coperte dentro.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 27 Gen 2011, 15:32

Nikki ha scritto:Per quel che riguarda la musica... per carità, sempre bello sentire pezzi di Astor Piazzolla, o Rachmaninov, Mozart, la Tosca, il Bolero... però a me piace sentire anche la musica elettronica che utilizza spesso Joubert per i suoi programmi, o la musica rock e pop (forse la prima fu la mitica Witt che portò un programma con la musica di Michael Jackson...).
L'ISU è molto conservatrice, ma aprire a diversi tipi di musica può solo fare bene allo spettacolo! Se uno ha voglia di portare un brano degli Iron Maiden... perché no?
:neve:
Naturalmente scherzo, i pattinatori devono badare alla loro salute, le musiche da scegliere devono comunque non compromettere le loro gambe, per cui fuori gli Iron... ma una volta c'é chi è arrivato con Nothing else matter dei Metallica... a me piacerebbe sentire le canzoni originali, cantate, e non solo strumentali!

Il problema della musica più che altro sta nella coreografia. Se tu riesci a fare una bella coreografia con musica rock, pop etc. allora sarebbe bello e secondo me verrebbe anche molto apprezzato, ma questo non è facile. Per quel che riguarda la musica cantata a me non piace molto come scelta, però vorrei che ci fosse più varietà nella scelta perchè nel pattinaggio succede spesso che senti la stessa musica scelta da diversi pattinatori e per diversi anni di seguito. La cosa mi stupisce dato che di musica bella c'è ne tanta per fortuna, e non solo quella classica.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 27 Gen 2011, 15:34

p.s. inoltre Art on Ice, Stars on Ice sono cose diverse dalle gare. Sono show e il loro primo obbiettivo è lo spettacolo. Le competizioni invece è una gara sportiva fondamentalmente.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da lepidezza Gio 27 Gen 2011, 15:44

ama della coppia francese che ne dici?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da Nikki Gio 27 Gen 2011, 15:46

Amantide_Religiosa ha scritto:
@Nikki, una curiosità. Come mai fa cosi freddo la dentro? Non ho mai visto la gente con le coperte dentro.
A Berna, in questi giorni, fa davvero un freddo spaziale... inoltre la Bern Arena è una pista molto grande (capienza 17'000 persone... anni fa dicevano che è la più grande d'Europa, ora come ora non saprei) quindi freddissima...
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Campionati Europei di pattinaggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: Campionati Europei di pattinaggio 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.