Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

+30
piedonex
miaorizio
willywonka2009
nimloth
Admin
didi
vannibit
Amantide_Religiosa
Chiara 75
marzia09
fear-of-the-dark
VivaMatteo
snowqueen
menthosa
laRoss
mambu
mariele4ever
Mabe
chiav
nadia77
lattedicocco
janelle
alexcda
Ghinda
Francy1972
Strawberry Fields
bellaprincipessa
Bono979
athelas
Cantastorie
34 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Peggior esibizione della 7ma puntata

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Vote_lcap6%Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 3 ]
Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Vote_lcap4%Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Vote_lcap63%Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Vote_rcap 63% 
[ 32 ]
Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Vote_lcap4%Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Vote_lcap14%Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 7 ]
Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Vote_lcap8%Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 4 ]
Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Vote_lcap1%Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 51
 
 
Sondaggio chiuso

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

Messaggio Da didi Gio 22 Ott 2009, 17:01

Sofia sempre sofia allora perchè è ancora lì? non mi do pace, non capisco! Chi mai comprerebbe un suo disco? Quando canta mi viene l'angoscia sembra sul punto di scoppiare, sofferente inascoltabile! Secondo me è seriamente disturbata e questo traspare nelle sue esibizione , se resta ancora la prossima settimana non vedrò più il programma!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

Messaggio Da Admin Gio 22 Ott 2009, 17:07

didi ha scritto:Sofia sempre sofia allora perchè è ancora lì? non mi do pace, non capisco! Chi mai comprerebbe un suo disco? Quando canta mi viene l'angoscia sembra sul punto di scoppiare, sofferente inascoltabile! Secondo me è seriamente disturbata e questo traspare nelle sue esibizione , se resta ancora la prossima settimana non vedrò più il programma!

C'è chi ha fatto della sua angoscia e del suo "disturbo" Arte... ma perché aveva qualcosa da comunicare.



Non è il caso di Sofia, ovviamente. Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 738306

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

Messaggio Da nimloth Gio 22 Ott 2009, 17:22

Ma naturalmente...Sofia!
nimloth
nimloth
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

Messaggio Da laRoss Gio 22 Ott 2009, 17:24

Admin ha scritto:

C'è chi ha fatto della sua angoscia e del suo "disturbo" Arte... ma perché aveva qualcosa da comunicare.



Non è il caso di Sofia, ovviamente. Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 738306


I JOY! WUB WUB
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

Messaggio Da willywonka2009 Gio 22 Ott 2009, 20:40

Sofia,
e poi credo che sia meglio per lei che esca, avete visto in che condizioni e'? non sopporta la minima critica che subito piange disperata,
e' troppo complessata, si sta annientando fisicamente sia perche' dimagrisce perche' per lei lo stress e' troppo e sia perche' si fa del male proprio, oltre a ieri sera la Mori ha detto che lei si fa sempre male... cioe' non e' normale.... oppure si?
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

Messaggio Da Admin Gio 22 Ott 2009, 20:54

willywonka2009 ha scritto:Sofia,
e poi credo che sia meglio per lei che esca, avete visto in che condizioni e'? non sopporta la minima critica che subito piange disperata,
e' troppo complessata, si sta annientando fisicamente sia perche' dimagrisce perche' per lei lo stress e' troppo e sia perche' si fa del male proprio, oltre a ieri sera la Mori ha detto che lei si fa sempre male... cioe' non e' normale.... oppure si?

Dopo il daytime ti quoto al 100%. Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 905791 E non me la sento più di infierire. Spero sappia fare tesoro del dolore che sta provando, ma deve prima elaborarlo e decisamente non può e non deve farlo lì. In inglese c'è il termine "rubber neck", con cui si indica quando per strada c'è un incidente e tu non puoi fare a meno di guardarlo, per istinto. Finché capita istintivamente è accettabile, ma fermarsi, indugiare sui particolari, magari fare foto col cellulare, o video, insomma farne spettacolo è una cosa malata a cui non voglio assistere.

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

Messaggio Da miaorizio Gio 22 Ott 2009, 22:00

Grande indecisione per me fra Silver e Sofia. ma mentre il primo è assolutamente incolore, passa dal video senza lasciare traccia la seconda è irritante ed antipatica, ma farei di tutto per salvarla a questo punto per compassione. Invece dei piagnistei per darle una sterzata dovrebbero trasformarla in una donna dall'immagine forte invece della rockeuse sfigata. Viste le limitate capacità vocali canzoni come Express Yourself o Ray Of Light di Madonna le toglierebbero l'aria da depressa senza impegnarla piu' di tanto.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

Messaggio Da piedonex Gio 22 Ott 2009, 22:14

Voto Cristiana.
svogliata, la canzone non le piaceva e si è visto.
come ho scritto ieri durante la diretta, per farla così, tanto valeva che rompesse le balle per farsela cambiare !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

Messaggio Da trimmer_ Gio 22 Ott 2009, 22:16

ho votato le Yavanna ,mi ha fatto troppo pena oggi la Sofia
devo stare all'erta però ,questa mi fotte Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 847118
trimmer_
trimmer_
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

Messaggio Da Silvara Ven 23 Ott 2009, 12:56

Sofia, non se ne può più, a questo punto sarebbe anche meglio per lei uscire...
Silvara
Silvara
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ott 2009, 13:28

ho votato Sofia, mi dispiace per lei, mi fa anche un po' pena, ma io la trovo una cantante davvero mediocre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

Messaggio Da alexieanna Ven 23 Ott 2009, 13:55

piedonex ha scritto:Voto Cristiana.
svogliata, la canzone non le piaceva e si è visto.
come ho scritto ieri durante la diretta, per farla così, tanto valeva che rompesse le balle per farsela cambiare !
morgan due ne aveva a disposizione ...dato che già gliele aveva rotte entrambe.... Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 232406

cristiana
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

Messaggio Da Miranda Sab 24 Ott 2009, 17:18

Sofia, senza dubbio.
Non vale per il sondaggio, ma tra le peggiori metto anche Cristiana e Chiara (due esibizioni senz'anima, doti vocali a parte).
Miranda
Miranda
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata... - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio - 7ma puntata - Scegli la peggior Esibizione della serata...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.