Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Matteo Becucci [the new album]

+19
Vale82
lepidezza
Ghinda
xenas
piedonex
rapa nui
Emmaris
ciaoli
sonobeatrice
sickGirl
bellaprincipessa
MiaMu
didi
Noemi9999
Mede@
echo
mambu
Faraway
VivaMatteo
23 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da rapa nui Mer 04 Mag 2011, 16:48

VivaMatteo ha scritto:
VivaMatteo ha scritto:Scusate, ma qui gli eventi si susseguono! mengonelle

Matteo Becucci @ Fnac Torino - LE GRU SHOPVILLAGE

sabato 14 maggio · 18.00 - 21.00
FNAC TORINO - SHOPVILLAGE LE GRU
Via Crea, 10
Grugliasco ( TO )

RETTIFICO la FNAC DI GUGLIASCO HA CONFERMATO LO SHOW-CASE
Venerdì 13 maggio!!!

Quindi l'appuntamento per Genova è confermato per sabato 14 maggio

QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!

http://www.matteobecucciofficial.com/node?page=0%2C1
grazie viva!! occhiolino

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 04 Mag 2011, 17:00

io il 14 sono a genova e la fnac é vicinissima a casa di mio padre...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Mer 04 Mag 2011, 17:52

Non immaginate quanto vi invidio!! musico

@princi tuo padre è di Genova?? Mio marito è genovese, tutti i suoi parenti sono lì! sì sì!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 04 Mag 2011, 21:57

mio padre abita a genova da anni e sua moglie (che non é mia mamma!) é genovese. E i miei "fratellastri" (che brutto termine per i miei fratellini) sono genovesissimi!
praticamente genova é la mia seconda città! (mio padre é di taranto pero')
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da ciaoli Mer 04 Mag 2011, 22:01

Noemi9999 ha scritto:Ho sentito velocemente il disco, per adesso le uniche che mi piacciono sono Il Sole Splende, Dicembre e Zitto, le altre non mi fanno impazzire. Non faccio fatica a credere però che live diventeranno tutte infinitamente
meglio occhiolino
ciao ti assicuro che ascoltate ....con calma ce ne sono altre tipo l'assenza e ti regalerò sono bellissime, però se già da un primo e veloce ascolto te ne picciono tre direi che è un buon numero occhiolino
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da ciaoli Mer 04 Mag 2011, 22:06

echo ha scritto:Ho ascoltato le preview, non mi entusiasmano. WUB
è lo stesso effetto che hanno fatto a me...i primi 10 secondo .... son rimasta così sorpreso
ma ti assicuro che tutte le canzoni ascoltate per benino hanno qlc di unico ed originale.... non servono pochi secondi per capire...forse occhiolino
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Gio 05 Mag 2011, 09:36

bellaprincipessa ha scritto:mio padre abita a genova da anni e sua moglie (che non é mia mamma!) é genovese. E i miei "fratellastri" (che brutto termine per i miei fratellini) sono genovesissimi!
praticamente genova é la mia seconda città! (mio padre é di taranto pero')
Chissà magari quando vado a Genova a trovare i miei parenti ci possiamo incontrare!! sorriso
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 05 Mag 2011, 09:49

dai!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Gio 05 Mag 2011, 10:19

bellaprincipessa ha scritto:dai!

Io a Genova ci vado ogni anno!! Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 206753
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 05 Mag 2011, 10:27

bene, mi farai sapere!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da rapa nui Gio 05 Mag 2011, 10:35

Ho comprato il disco. Devo ancora ascoltarlo per bene e con calma, ma
in linea generale posso dire che si fa ascoltare; alcuni brani mi sono subito piaciuti e rimasti impressi (Era di maggio e Dicembre), gli altri li devo riascoltare ancora e assimilare.

Comunque una cosa la posso dire: potevano scegliere un altro singolo. Per mio gusto Era di maggio poteva benissimo essere un singolo.
La cucina giapponese non è proprio il massimo, fra tutti i brani è quello che mi piace meno.

Si sa qual'è il brano che avrebbe portato a Sanremo?

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Gio 05 Mag 2011, 10:50

Fare a meno di te! L'ha detto lui in un'intervista!

Concordo sulla scelta del singolo!! Magari si pensa ad uno singolo piu' forte per l'estate visto che parteciperà a molti Festival delle radio!

Io adoro L'assenza e Ti regalerò in primis... Sono da brividi!
Poi sicuramente Era di maggio e... Sangue caldo... Poi Dicembre.
Zitto mi lascia perplessa. Forse ha bisogno di essere ascoltata piu' volte (da me)... Dal vivo saranno una bomba!! Perchè Matteo lì rende al massimo! ailoviu

VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Gio 05 Mag 2011, 11:32

IL VIDEO, IL VIDEOOOOOOOOO!!!!!!!! mengonelle

VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da echo Gio 05 Mag 2011, 17:18

Carino. Lei è Giulia Ottonello, vincitrice di Amici 2.


Ultima modifica di echo il Ven 06 Mag 2011, 10:55 - modificato 1 volta.

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Ven 06 Mag 2011, 10:30

Matteo Becucci alla Fnac di Milano 5 maggio 2011

L'assenza (la mia preferita in assoluto)

VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Ven 06 Mag 2011, 11:27

Fare a meno di te (la canzone presentata a Sanremo bah!)

VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Ven 06 Mag 2011, 16:19

Ti regalerò...



Sangue caldo...

VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Mar 10 Mag 2011, 09:28

Fare a meno di te



Fare a meno di te Live - Fnac Roma

VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Mer 11 Mag 2011, 08:24

http://www.popon.it/interviste/41-artisti-...o-amaro-e-caffe

Nell’era del multiforme e del trasversale, il passaggio dal dolce all’agrodolce è breve. Come quello dalla tv al teatro e alla discografia, dalla cover all’inedito, oppure dalla cucina italiana a quella giapponese. Quest’ultima è protagonista dell’omonimo singolo lanciato da Matteo Becucci per il suo nuovo album, uscito a un anno e mezzo dall'ep Cioccolato amaro & caffè. Il vincitore della seconda edizione di X-Factor si ripresenta ai suoi fan, questa volta con un disco completo a cui sceglie di dare il proprio nome (Sony Music). PopOn lo ha intervistato per farsi raccontare la sua genesi…

Dopo due ep, finalmente lo scorso 3 maggio è uscito un album completo. E' stato liberatorio?
Sì, e ha risposto a un’esigenza di scrittura che ho sempre avvertito, ma c’è stato bisogno di un lungo lavoro di preparazione. Quello fatto sulle cover è stato un lavoro di interpretazione e arrangiamento, e anche di traduzione e adattamento all’italiano nel caso di pezzi stranieri. Ora, finalmente, con gli inediti è venuto fuori l’interprete e autore, con le parole che mai nessuno ha detto prima.

Questo disco arriva dopo l’esperienza televisiva e quella teatrale con "Jesus Christ Superstar". A proposito come te la sei cavato con il musical?Quella teatrale è stata un’esperienza nuova e inaspettata, perché in realtà io stavo già lavorando al disco di inediti quando è arrivata la chiamata di Massimo Romeo Piparo (il regista del musical, ndr). Allora non sapevo neanche le difficoltà che avrei incontrato perché non conoscevo affatto il mondo del teatro e del musical, però lui si è lanciato in questa idea e mi ha convinto: alla fine c’ho creduto anche io e mi sono buttato a mia volta. Il risultato è stato ottimo!

La musica in televisione e a teatro è un fenomeno complesso: non è l’unica protagonista della scena e non si è da soli a condividere il palco. Per questo ora hai scelto di presentarti al pubblico “a volto scoperto”, con un disco omonimo?Il musical è stato una bellissima esperienza che forse si ripeterà, ma il mio lavoro è principalmente quello di fare il musicista, l’autore e il cantante e quindi vorrei mostrarmi soprattutto per questo. Poi diciamo che con X-Factor io non ho vinto solo un programma televisivo, ma anche un contratto per tre album. I primi due ep che ho fatto erano fuori contratto. Questo è il primo disco tutto mio. In qualche modo era una cosa che dovevo fare e mi sono preso il mio tempo, volevo che le cose fossero fatte come le avevo in mente.

Nel disco ci sono alcune partecipazioni importanti: Mario Venuti, Kaballà, Pier Cortese... Perché proprio loro?
La collaborazione con Kaballà è nata al tempo di Cioccolato amaro & caffè. Abbiamo cominciato a lavorare insieme a quel progetto, dopodiché siamo diventati amici. Così anche con Mario Venuti, che collabora con Kaballà da tanti anni. Mario non ha firmato niente sul disco ma mi ha aiutato a mettere insieme le idee e a trovare autori con cui collaborare, come Massimo Greco, suo musicista. Pier Cortese invece l’ho conosciuto nell’ambiente della Nazionale Cantanti: ci siamo scambiati i reciproci dischi e abbiamo deciso di scrivere dei pezzi insieme. Pier è veramente un amico.

Matteo Becucci su PopOn Un posto per te è scritta da te, Kaballà e Chiaravalli. Del vostro trio hai detto “siamo una specie di associazione a delinquere”. Cosa intendevi?Con loro due ho un buonissimo rapporto. Di Kaballà ho già parlato, Luca Chiaravalli invece l’ho conosciuto al tempo del mio primo ep, Impossibile: lui aveva scritto la musica del primo inedito uscito dopo la vittoria di X-Factor. Anche lui è un amico e una persona eccezionale, con un grande spirito di collaborazione, gli piace lavorare insieme ad altri e riesce ad arrangiare le cose con una velocità incredibile. Così tutti e tre abbiamo unito le forze e sono nate le canzoni Un posto per te e Zitto. La prima è stata scritta un po’ di tempo fa e aveva un altro titolo. Poi, a causa di un’uscita discografica con lo stesso nome abbiamo optato per Un posto per te, per che alla fine si è rivelato la scelta più giusta. Zitto invece l’abbiamo composta due mesi fa. Va a sostituire nel disco un’altra canzone che abbiamo scritto insieme, si chiama Il tempo per te. Poi siccome le sue sonorità non erano consone per questo cd, l’abbiamo messa da parte per utilizzarla in futuro.

Come mai hai scelto La cucina giapponese come singolo?Perché mi piacciono i suoni, mi piace il ritmo e mi piace molto la cucina giapponese. Questa canzone l’ho scritta più di un anno fa, prima della disgrazia accaduta in Giappone. Non parla dunque di quello che è successo. D’altra parte evitare di farla uscire forse sarebbe stato discriminante per il mondo giapponese. Insieme ai discografici l’abbiamo scelto come singolo perché musicalmente ci piaceva e abbiamo deciso di sostenerlo con la massima sincerità possibile, senza voler calcare la mano sui problemi attuali del Giappone che ha bisogno di tutto tranne che di questo atteggiamento.

Il brano Sangue caldo è stato ispirato da una lettura di Ammaniti. Ci racconti i dettagli?Ad essere precisi il brano non è ispirato ad una lettura di Ammaniti ma a un modo di vedere le cose tipico dello stile di questo scrittore. Nel periodo in cui ho scritto la canzone stavo leggendo “Che la festa cominci”, in cui ci sono delle atmosfere un po’ grottesche fatte di sangue e uccisioni. Sangue caldo, però, è la storia inventata di due amanti che non riescono a lasciarsi nonostante sappiano che la loro storia è finita: ho traslato tutto questo in un duello immaginario in cui l’ultimo colpo in canna è la parola “addio”. Questo è ciò che dice la canzone: chi prima spara è il primo a lasciare l’altro.

Il disco si conclude con Zitto, che tu hai definito “una provocazione nella musica e nel testo e uno spunto per riflettere”. Di quale provocazione parli?
Più che una provocazione, la canzone vorrebbe essere una critica a tutti quei programmi televisivi in cui le persone si parlano addosso senza ascoltarsi. Io penso sempre alle mie figlie che guardano la televisione, e quando ci sono quei programmi cerco sempre di guardarli dal loro punto di vista: secondo me non sono un modello di buona comunicazione, soprattutto per i bambini.

Il tuo disco parla d’amore nelle sue tante sfaccettature. Hai scelto questo tema perché lo leghi più di altri all’ispirazione musicale?In realtà no. Io sono un grande osservatore di quello che succede. In questo momento ad esempio sono sul treno e ci sono dei ragazzi extracomunitari che mi stanno guardando: anche nei piccoli avvenimenti come questo ci sono delle cose che mi impressionano e che spesso annoto su un taccuino. Poi magari torno a casa e mi viene fuori una canzone.

E’ così che nascono le tue canzoni? Sono i testi costruiti su quello che ti succede intorno che poi ispirano la musica?
Le mie canzoni nascono da un’osservazione del mondo, ma anche dalla lettura di libri, da un quadro, dalle frasi delle mie figlie, da cose che leggo, da qualsiasi forma di comunicazione. Poi tutto passa da una sorta d’immedesimazione, perché lo spettatore è sempre parte dello spettacolo. Per quanto riguarda la musica, avviene tutto un po’ insieme. Mi vengono in testa degli “spot”. Per esempio la canzone L’assenza parla di un fatto purtroppo realmente accaduto a una persona che conosco: la perdita di un proprio caro. Una mattina mi sono svegliato con questo pensiero in testa, ho preso la chitarra, e la canzone, come spesso succede, è venuta fuori di getto.

Ci sarà un tour di presentazione del disco?
Per ora stiamo definendo le date dei festival delle radio. Ma presto si completerà il mio calendario e tutte le date saranno rese note.
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da piedonex Gio 12 Mag 2011, 06:20

Ho ascoltato il cd ieri.
lui è sempre bravo ma non mi è rimasto in mente neppure un brano WUB

oggi lo riascolto con calma.


Ultima modifica di piedonex il Gio 12 Mag 2011, 23:58 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Gio 12 Mag 2011, 08:07

Piedo! ciao

Io al primo ascolto (ma avevo sentito le anteprime) son rimasta colpita da "L'assenza" e "Ti regalerò"... All'ennesimo... a parte due... Son completamente partita!! ailoviu

Poi ascoltate live, senza tutti gli arrangiamenti di cui MAtteo prorpio non ha bisogno, acquistano ancor di piu'!

Però forse son troppo di parte?? mah
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da didi Gio 12 Mag 2011, 19:42

Roz Icone Ma come vanno le vendite? Purtroppo non mi pare che ci sia molta promozione, in radio non si sente.... peccato proprio, le varie amiche di maria sfondano.... Che dire tanta amarezza!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da echo Ven 13 Mag 2011, 10:46

Primo debutto in Fimi: 58
http://realityshow.blogosfere.it/2011/05/classifica-fimi-annalisa-scarrone-all11-posto-emma-al-15-alessandra-amoroso-al-26-valerio-scanu-al-2.html

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Ven 13 Mag 2011, 11:08

echo ha scritto:Primo debutto in Fimi: 58

Forse sarà anche l'ultimo!! UAUAUA! UAUAUA!

A parte gli scherzi
Non se la passa bene chi ha tantissima pubblicità ed è a promuovere il cd in tutti i luoghi e in tutti i laghi, figuriamoci Matteo...
Anzi, a me sembra anche tanto!! cucu Ma io non sono una che guarda ai numeri sorrisodiscuse risate risate risate Sono abituata!! :neve:
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da rapa nui Ven 13 Mag 2011, 11:38

Beh, considerando che la promozione latita come sempre...

Vediamo la prossima settimana quando ci saranno i risultati delle varie esibizioni alle varie Fnac..

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 5 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.