Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+31
liut123**
lula
seunanotte
Violatrix
Ciprea*
Vale82
VivaMatteo
lepidezza
MiaMu
minako-chan
nonhol'età
bellaprincipessa
Chiara 75
Amantide_Religiosa
didi
RebeMuso
viv63
rossadavino
Karenina
judylee
Mede@
violablu
timotipo
Pearl
G.Kaplan
maimeri
miniatina
Gaufre
sophia
Emmaris
Petra
35 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Ven 20 Mag 2011, 21:27

no sono di spinoza...
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da minako-chan Sab 21 Mag 2011, 00:21

Che il programma sia stato un flop è indubbio, magari se Morgan non avesse partecipato non si sarebbe perso chissà cosa! Probabilmente adesso sta rimpiangendo di non essere andato a Castelfidardo..
Tuttavia, credo che quando Morgan accettò di aderire a questo progetto si aspettava qualcosa di meglio... magari non prevedeva certo un fiasco del genere! L'unica cosa da salvare secondo me è stata l'esibizione con il coro dei bambini, carinissima!
Penso anche che Sgarbi sia partito col piede sbagliato con il suo programma, avendo manifestato fin da subito la pretesa di battere Saviano nei minuti dei suoi monologhi (questo ho letto sui giornali prima dell'inizio della puntata) e forse pretendeva troppo da sè stesso, dalla serata, dal pubblico e da tutto il resto!
Ma visto che sembra tutto ormai sospeso, speriamo che Marco volti presto pagina e si lasci alle spalle anche questa trappola in cui è caduto... cena di Berlusconi compresa! ciao

Buonanotte a tutti e bentornata Bea/violatrix! sorriso
minako-chan
minako-chan
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.05.10
Località : Fabriano (An)

http://www.myspace.com/lucy_kinsei

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 21 Mag 2011, 10:01

su sgarbi e il suo contributo come politico, critico e uomo di tv citerei Busi: risate
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 21 Mag 2011, 10:12

Sgarbi fa plof.Ora il suo anagramma è "plof!"
Merda, merda, merda, merda, merda, merda, merda...

Sgarbi: Io parlo di cultura. Infatti, non mi interessa dove infila il suo c...zo Berlusconi. A me interessa solo dove infilo il mio. Quando si dice la cultura, eh!!!

poi sono le stesse persone che definiscono volgari luttazzi , grillo e busi , estremisti pisapia e de magistris e moderati quelli come sgarbi e calderoli!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Sab 21 Mag 2011, 10:20

da Twitter (grazie medea)

matteobordone matteo bordone
ERRATA CORRIGE - Morgan NON è andato a Palazzo Grazioli a brindare. Tatti Sanguineti sì. Dalle paste del Dottor Voglino ai flute di Papi.
6 hours ago



mah confuso
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Sab 21 Mag 2011, 11:07

lepidezza ha scritto:su sgarbi e il suo contributo come politico, critico e uomo di tv citerei Busi: risate
approvo incondizionatamente!!! occhiolino

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 21 Mag 2011, 11:32

l'ultima appariozione televisiva di Busi a Linea notte mi ha fatto rabbrividire . L'argomento era la magistratura affrontato in maniera indegna, maleducata, banale e facendo disinformazione. Non riuscivano a contenerlo era un fiume in piena di cazzate. Busi forse è meglio che stia zitto.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Sab 21 Mag 2011, 11:49




sudo freddo :neve:
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 21 Mag 2011, 13:38

eh qui il migliore ha la rogna
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da timotipo Sab 21 Mag 2011, 13:43

Chiara 75 ha scritto:da Twitter (grazie medea)

matteobordone matteo bordone
ERRATA CORRIGE - Morgan NON è andato a Palazzo Grazioli a brindare. Tatti Sanguineti sì. Dalle paste del Dottor Voglino ai flute di Papi.
6 hours ago



mah confuso

Cioè???? Tra essere andato e non essere andato c'è una bella differenza. Sgarbi avrebbe mentito allora? E perchè? Non crede di aver fatto già abbastanza danni con il suo egocentrismo ammazzando la trasmissione sul nascere? Peraltro ci sarà stato anche chi aveva lavorato a questo progetto credendoci.
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 21 Mag 2011, 14:01

timotipo ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:da Twitter (grazie medea)

matteobordone matteo bordone
ERRATA CORRIGE - Morgan NON è andato a Palazzo Grazioli a brindare. Tatti Sanguineti sì. Dalle paste del Dottor Voglino ai flute di Papi.
6 hours ago



mah confuso

Cioè???? Tra essere andato e non essere andato c'è una bella differenza. Sgarbi avrebbe mentito allora? E perchè? Non crede di aver fatto già abbastanza danni con il suo egocentrismo ammazzando la trasmissione sul nascere? Peraltro ci sarà stato anche chi aveva lavorato a questo progetto credendoci.

ma chi è matteobordone? Poi non ho capito se Sgarbi ha mentito perchè non lo smentisce Morgan?
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Sab 21 Mag 2011, 14:05

Ripeto una cosa che ho detto altrove: non per rigirare il coltello nella piaga, ma a me pare già grave che lui sia andato a fare il velino di Sgarbi (cit.), che è notoriamente uno dei consiglieri di B., in un programma fortemente voluto da B., i cui contenuti erano in linea con la politica di B., e che è stato un flop da vari milioni di euro pagati dalle vostre tasche.
Per me che lui poi sia andato pure a brindare a casa di B. non rende il resto meno grave.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da timotipo Sab 21 Mag 2011, 14:08

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Luca-sofri-e-matteo-bordone_11858

timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da timotipo Sab 21 Mag 2011, 14:20

Gaufre ha scritto:Ripeto una cosa che ho detto altrove: non per rigirare il coltello nella piaga, ma a me pare già grave che lui sia andato a fare il velino di Sgarbi (cit.), che è notoriamente uno dei consiglieri di B., in un programma fortemente voluto da B., i cui contenuti erano in linea con la politica di B., e che è stato un flop da vari milioni di euro pagati dalle vostre tasche.
Per me che lui poi sia andato pure a brindare a casa di B. non rende il resto meno grave.

Gaufre, che ti debbo dire......io credo che lui si sia lasciato conquistare dall'idea di riandare in tv in prima serata e su raiuno. La televisione gli piace e probabilmente l'idea iniziale del programma che dovevano fare era diversa da quello che poi è uscito fuori e gli è sembrata interessante. Non credo che veda Sgarbi come consigliere di B: Sono amici ed evidentemente conoscerà il lato del suo carattere che non è quello che conosciamo noi telespettatori.
Per me poi, il fatto che non sia andato a casa di B. è importante e, per quanto sono scelte sue personali, lo trovo positivo.
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Sab 21 Mag 2011, 14:25

timotipo ha scritto:
Gaufre ha scritto:Ripeto una cosa che ho detto altrove: non per rigirare il coltello nella piaga, ma a me pare già grave che lui sia andato a fare il velino di Sgarbi (cit.), che è notoriamente uno dei consiglieri di B., in un programma fortemente voluto da B., i cui contenuti erano in linea con la politica di B., e che è stato un flop da vari milioni di euro pagati dalle vostre tasche.
Per me che lui poi sia andato pure a brindare a casa di B. non rende il resto meno grave.

Gaufre, che ti debbo dire......io credo che lui si sia lasciato conquistare dall'idea di riandare in tv in prima serata e su raiuno. La televisione gli piace e probabilmente l'idea iniziale del programma che dovevano fare era diversa da quello che poi è uscito fuori e gli è sembrata interessante. Non credo che veda Sgarbi come consigliere di B: Sono amici ed evidentemente conoscerà il lato del suo carattere che non è quello che conosciamo noi telespettatori.
Per me poi, il fatto che non sia andato a casa di B. è importante e, per quanto sono scelte sue personali, lo trovo positivo.
Infatti, si è venduto per un piatto di fagioli. Io non andrei mai a lavorare per qualcuno che ho disprezzato pubblicamente più volte. E Sgarbi sappiamo tutti benissimo che tipo è, a maggior ragione lui che lo conosce direttamente.
Che credibilità ha una persona così?
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da timotipo Sab 21 Mag 2011, 14:36

Se intendi che credibilità abbia Morgan non posso che risponderti che non mi è mai sembrato un mostro di coerenza.
Ma io non ho intenzione di giudicare quello che è il suo carattere e francamente non mi delude nemmeno più di tanto. Forse perchè non mi creo mai aspettative da nessuno, nemmeno da chi mi circonda da vicino figurati da un personaggio pubblico.
Morgan è un'essere umano che può sbagliare come tutti con le debolezze di tutti. A me interessano le emozioni che mi danno le sue canzoni.....poi se evitasse di fare stronzate sarebbe meglio, soprattutto per se stesso, ma tant'è! :neve:
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Sab 21 Mag 2011, 15:29

Come ho già scritto di là, non concordo.

Se le premess del programma erano:

parliamo del tema X
io Sgarbi faccio qualche monologo
poi ci sono gli ospiti
tu Morgan hai carta bianca sulel canzoni, orchestra dal vivo e puoi parlare degli autori e della musica

Allora aveva tutte le ragioni per andare; tra l'altro con un amico che conosce da una vita, con cui ha già collaborato in passato, che credeva evidentemente di riusicr a tenere sotto controllo, la cui sorella lo invita regolarmente alla Milanesiana.


Lui non è andato a lavorare per B.: è andato a una trasmissione di Sgarbi su Rai 1, avndo tra l'alto ancora un contratto RAI pendente, con Masi che gli "doveva" una trasmissione (prima Delitti rock, poi Music Awards) da mesi.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da G.Kaplan Sab 21 Mag 2011, 15:51

Vabbè... il fatto che gli debbano una trasmissione non giustifica l'accettare tutto
Avrà imparato la lezione? :neve:
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da timotipo Sab 21 Mag 2011, 17:20

miniatina ha scritto:Come ho già scritto di là, non concordo.

Se le premess del programma erano:

parliamo del tema X
io Sgarbi faccio qualche monologo
poi ci sono gli ospiti
tu Morgan hai carta bianca sulel canzoni, orchestra dal vivo e puoi parlare degli autori e della musica

Allora aveva tutte le ragioni per andare; tra l'altro con un amico che conosce da una vita, con cui ha già collaborato in passato, che credeva evidentemente di riusicr a tenere sotto controllo, la cui sorella lo invita regolarmente alla Milanesiana.


Lui non è andato a lavorare per B.: è andato a una trasmissione di Sgarbi su Rai 1, avndo tra l'alto ancora un contratto RAI pendente, con Masi che gli "doveva" una trasmissione (prima Delitti rock, poi Music Awards) da mesi.
Ecco, in modo più chiaro è quello che intendevo dire io Minia OCCHEI!
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da timotipo Sab 21 Mag 2011, 17:25

G.Kaplan ha scritto:Vabbè... il fatto che gli debbano una trasmissione non giustifica l'accettare tutto
Avrà imparato la lezione? :neve:

Hai presente la storiella della rana e dello scorpione?? :neve:
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ Sab 21 Mag 2011, 19:26

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Tumblrllk20tyxij1qb7elj


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Sab 21 Mag 2011, 20:03

Mede@ ha scritto:NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Tumblrllk20tyxij1qb7elj


... i sali! stupore ... i sali!
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da viv63 Sab 21 Mag 2011, 20:06

Minia....a me sembrava cosi' elementare, ma ebidentemente...hai fatto bene a rammentarlo, concordo nel NON concordare.

viv63
viv63
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4681
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : gruppo fanatici roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Sab 21 Mag 2011, 20:28

Bisogna saper valutare in che cosa ci si va a ficcare, e credo che lui che fa questo lavoro da tanti anni avrebbe dovuto avere gli strumenti per capire se la proposta, per quanto allettante, fosse concretamente realizzabile nei modi e nei termini da lui ricercati.
Sgarbi non è un conduttore televisivo, non l'ho mai sentito parlare di musica leggera; da ciò che ha dichiarato in conferenza stampa quel genere musicale lo ritiene inferiore ad altri, sembra non interessargli; da mesi la squadra da lui scelta perdeva pezzi e ogni volta il programma della trasmissione cambiava. Inoltre era arcinoto che questa trasmissione fosse appoggiata e caldamente desiderata da B..
Un personaggio come M. per tornare trionfalmente in televisione, avrebbe dovuto valutare bene tutti questi elementi, perché decidere di essere protagonista in una trasmissione che apre con queste premesse era un rischio enorme.
Per spiegarmi meglio, faccio un paragone: se un professore famoso (magari influente per via del suo ruolo politico o strategico nel settore, ma non uno studioso top class) non apprezzato per le sue capacità critiche e scientifiche, mi chiedesse di pubblicare i risultati di una mia ricerca in un volume di un'ottima casa editrice, ma in modo un po' improvvisato, penso che rifiuterei, perché tengo al mio lavoro e vorrei che apparisse magari in un volume curato da un comitato scientifico rinomato e di chiara fama, che sarebbe capace di mettere in risalto il mio lavoro affiancandolo a quello di altri studiosi noti per la loro precisione e scrupolosità, in un progetto coerente.
A me sembra che di coerente in quella trasmissione non ci fosse nulla: soprattutto non c'era una persona in grado di gestire il programma, per inesperienza e per carattere. Una trasmissione è un lavoro corale, in cui ognuno ha un ruolo e fa la sua parte; Sgarbi è noto per il suo egocentrismo e non certo per le sue capacità di conduttore... infatti ha usato i suoi ospiti come delle statuine di contorno, senza mai farli entrare in gioco.
Se tutti noi abbiamo pensato dall'inizio che questa collaborazione potesse avere effetti nefasti, com'è che non ci ha pensato Morgan che in quell'ambito ci lavora? Forse perché al momento è più importante per lui guadagnare in visibilità che difendere il suo lavoro, non so, lo dico come ipotesi.
Dal punto di vista politico - ma non solo, anche umano e professionale - per M. andare in quella trasmissione è stato un autogoal clamoroso: ma come, fino a ieri hai messo la tua faccia in iniziative contro la censura, ti sei dichiarato un oppositore di questa politica che non premia il merito e taglia i fondi alla cultura e poi vai a fare una trasmissione insieme a uno degli uomini che più è vicino al capo del governo che tu disprezzi? In una trasmissione voluta da lui, fatta con lo scopo di continuare a lavare il cervello di quelli che lo votano? Niente in contrario se lo vuoi fare, ma ti prego non venire mai più a parlarmi di difendere quei valori che tu stesso hai rinnegato per un passaggio in prima serata. Anche perché per riportare in alto la musica dei grandi autori è necessario essere alla loro altezza, e non presentarsi senza voce, perché chi non ti conosce e non sa il lavoro di divulgazione e riscoperta già fatto tempo addietro, sei solo uno che non riesce a cantare... lo dico con dispiacere, ma ai molti che non lo conoscono sarà apparso così.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da LadyBabiblu Sab 21 Mag 2011, 22:06

viv63 ha scritto:Minia....a me sembrava cosi' elementare, ma ebidentemente...hai fatto bene a rammentarlo, concordo nel NON concordare.

Scusa viv, ma se ci sono pagine e pagine di discussione, forse non è cosi' ELEMENTARE.
LadyBabiblu
LadyBabiblu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 06.02.11
Località : Ge

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 33 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.