Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arisa [thread Ufficiale]

+5
G.Kaplan
lepidezza
mariele4ever
mambu
Mede@
9 partecipanti

Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Gio 25 Ago 2011, 15:00

Info: http://it.wikipedia.org/wiki/Arisa


Arisa [thread Ufficiale] Arisa03gra

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da mambu Gio 25 Ago 2011, 20:01

Medea mostro d'eficienza :neve:
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da mariele4ever Sab 03 Set 2011, 18:31

X FACTOR 5, ARISA SI PRESENTA COME GIUDICE "SPERO DI ESSERE ALL'ALTEZZA"

mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Lun 12 Set 2011, 18:38

Musica/ Arisa: Il pezzo per Sanremo è pronto
La cantante sarà giudice a X Factor

Milano, 12 set. (TMNews) - "Partecipare a Sanremo? Io mi candido, il pezzo per il Festival è pronto. Se loro mi vorranno". Arisa svela i suoi progetti al settimanale Grazia. Questo è un periodo molto fortunato per la cantante: è al cinema con "Tutta colpa della musica" di Ricky Tognazzi, presto uscirà in libreria il suo romanzo, edito da Mondadori, e a breve vestirà i panni di giudice a X Factor, a fianco di Simona Ventura e Morgan. Del talent show targato Sky dice: "Sono stata io ad autocandidarmi. Sono stufa di passare come quella che fa le canzoncine: è l'occasione per dimostrare le mie competenze musicali".

Una cosa manca ad Arisa: un compagno. "Quando vedo un uomo che mi piace la prima cosa che penso è: 'tanto non mi vuole' - racconta la cantante -. Vorrei adottare delle tattiche per far cadere gli uomini ai miei piedi, ma sono troppo sincera. Se non dico quello che provo mi sento male".


http://www.tmnews.it/web/sezioni/spettacolo/PN_20110912_00218.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Lun 12 Set 2011, 18:43

mode maestro del pregiudizio On

ha scritto un libro pure lei... il curriculum sanremese può bastare o aspetto la fine di xfactor per decidere?

mode maestro del pregiudizio Off musico
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Lun 12 Set 2011, 18:47

beh il duetto con luttazzi potrebbe anche bastare pungere musico

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Lun 12 Set 2011, 18:56

affondato!
risate
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da G.Kaplan Lun 12 Set 2011, 19:02

Arisa la stanno pompando in tutti i modi, deve avere dei buoni santi in paradiso musico
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Lun 12 Set 2011, 19:03

lelio appunto... :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da G.Kaplan Lun 12 Set 2011, 19:07

:neve:
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da violablu Gio 22 Set 2011, 20:19

Arisa ora è scrittrice e opinionista politica: "Berlusconi? L'importante è che se ne vada"
La cantante, reduce dal film di Tognazzi e prossimo giudice a X Factor, non le manda a dire

Pubblicato il 22/09/11

Sempre più poliedrica, la simpatica Arisa.

Ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora su Radio2, confida che presto uscirà il suo primo romanzo e in anteprima ne rivela il titolo: La mente tace. "Deve uscire per la Mondadori ma lo devo ancora finire, manca qualcosina e può essere che venga cambiato in corso d'opera".

La cantante è fresca del debutto come attrice nel film di Ricky Tognazzi Tutta colpa della musica, al fianco di Marco Messeri, Elena Sofia Ricci e Stefania Sandrelli, presentato all'ultimo Festival di Venezia. Ma è soprattutto nelle vesti di giudice della nuova edizione di X Factor su Sky 1 che la attendono i suoi fan.

E sempre al radio show di Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro alla domanda: "Come sarà l'uscita di scena di Berlusconi?", Arisa non si è tirata indietro dall'esprimere la propria opinione politica: "Chi se ne frega di come se andrà, l'importante è che se na vada".
Insomma spiccio ma efficace. Come lei.
http://musica.virgilio.it/news/pop/arisa-ora-anche-scrittrice-opinionista-politica-berlusconi-importante-che-se-ne-vada.html


con questa dichiarazione non so quanti punti ha totalizzato la ragazza!!! amici me gusta mucho sì sì!

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Mer 28 Set 2011, 17:45

X Factor, Arisa: “Francesca Michelin ci stupirà”



Intervistata da Sette, Arisa, vicina al debutto come giurata nella nuova edizione di X Factor, in onda ogni giovedì su SkyUno dal 20 ottobre, ha parlato della nuova edizione del talent show, dicendo la sua, sui suoi colleghi giudici e sui cantanti in gara.


Riguardo al concorrente che quest’anno ci stupirà, Arisa non ha dubbi:

Francesca Michelin. Ha sedici anni. Sarà il vero fenomeno di quest’anno.

Riguardo ai suoi colleghi di avventura, questo è il pensiero della cantante:

Elio è quello che considero più simile a me. Dà i giudizi in maniera spassionata. Morgan è il più creativo, il più moderno e sa di suoni e Simona Ventura sa quello che piace alla gente e lo fa. Parla coi ragazzi, scherza ma non perde mai di vista il fatto di essere davanti a una telecamera.

Arisa ha il suo preferito anche tra tutti gli artisti reduci da un talent:

Tra questi Mengoni è il migliore. Se avesse un repertorio in inglese potrebbe sfondare anche all’estero, come la Pausini.

E per quanto riguarda la nuova edizione del Festival di Sanremo, Arisa punta su se stessa:

Lo vinco io. Ho un pezzo da paura. Lo senti e rimani a bocca aperta. Parla di due che si lasciano. I testi sono del mio ex fidanzato Giuseppe Anastasi. La canzone parla di noi. Io e lui abbiamo un’intesa tipo Battisti/Mogol.

http://www.mondoreality.com/x-factor-arisa-francesca-michelin-ci-stupira/




Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Mer 05 Ott 2011, 22:52

Arisa approda in Mescal

05 ott 2011 - Dopo Morgan e Mauro Ermanno Giovanardi, anche Arisa affida la gestione manageriale delle sue attività musicali e artistiche alla Mescal di Valerio Soave. A partire dal prossimo ottobre la vincitrice del Festival di Sanremo (con "Sincerità", nel 2009, categoria Nuove Proposte), sarà così rappresentata da Mescal che gestirà gli impegni della cantante compresi i concerti.

www.rockol.it/news-297541/Arisa-approda-in-Mescal
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Gio 06 Ott 2011, 16:36

http://video.sky.it/xfactor/speciali/arisa/v98576.vid

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da violablu Lun 10 Ott 2011, 01:10

Mede@ ha scritto:http://video.sky.it/xfactor/speciali/arisa/v98576.vid
da vedere, la ragazza è molto interessante... ci riserverà delle sorprese occhiolino OCCHEI! sì sì!
e la definizione che ha dato di Morgan è fantastica!!!!!! risate

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Lun 14 Nov 2011, 19:46

Arisa, giudice Tv col botto

Un grande successo nella squadra di XFactor per Rosalba Pippa, in arte Arisa. Un nuovo libro e la collaborazione con Elio, Simona Ventura e Morgan.

Rosalba Pippa, in arte Arisa.Ho raggiunto al telefono Rosalba Pippa, in arte Arisa, in viaggio alla volta di Trieste. In compagnia di Nicole, da aprile sua assistente, è diretta nella città giuliana a trovare un’amica. Hanno bisogno entrambe di distrarsi un po’ durante una pausa di Xfactor. Arisa è un fiume in piena. Simpatica, ironica, disarmante nella sua ingenuità. Non è timida ma solo educata. Imprevedibile e non impacciata.

Molti si chiedono come possa riuscire ad essere sempre se stessa in un mondo come quello dello spettacolo dove raramente si è sinceri ma solo diplomatici. Non è difficile per la ragazza lucana. Ha talento e, come ha detto anche Elio, canta bene. Ed eccola allora nelle vesti di giudice di XFactor, il più famoso ed ambito talent-show approdato da questa stagione su Sky Uno, il canale generalista della tv di Murdoch.

- Xfactor ha iniziato con il botto. In un momento di grande crisi di ascolti che hanno causato anche la chiusura anticipata di molti programmi come ti spieghi tutti questi consensi e ascolti?

"Mi aspettavo questo successo. Per la formula vincente del format, per il fatto che, per alcuni ragazzi, è il solo modo per tentare la fortuna e per il modo in cui si lavora a Sky. Tutto è curato. C’è un uso cinematografico del montaggio. Nulla è lasciato al dettaglio e l’ufficio stampa è super efficiente. E allora mi sono detta: questo programma sarà un successo ed io diventerò famosa!".

- Ma tu sei gia famosa…

"No, io non sono famosa. Simona Ventura è famosa. Essere famosi significa avere i fan d’assalto che ti aspettano sotto casa, significa non avere più una vita propria. E questo a me non piacerebbe. Ammetto di aver avuto un momento di grande notorietà quando ho vinto Sanremo Giovani con “Sincerità” ma non ho nessuno che si taglia le vene per me. Ah, ah. Sono contenta così perché mi sono resa conto che la gente mi vuole bene per quella che sono. Mi ascoltano. Si ricordano di me. Mi piace pensare che il mio lavoro sia un lavoro normale, come tutti gli altri. Anche su Facebook mi mostro come sono nella vita di tutti i giorni. Mi piace confessare le mie debolezze. Ho anche pubblicato mie foto davanti ai piatti vuoti dopo un attacco di fame e di gola. Le foto che pubblico sono quelle di Arisa dietro le quinte e non durante i concerti".

- Tu sei stata scartata dai provini di Amici. Anche i talent sbagliano e possono scartare un talento?

"Certo, ci si può sbagliare ma spero non sia il mio caso. Ho una grande responsabilità nei confronti dei concorrenti e la sento tutta".

- Il tuo primo provino l’hai fatto a 16anni. Ti ritrovi nei ragazzi di XFactor?

"Mi ritrovo tantissimo in quasi tutti. Non mi piacciono quelli che si prendono troppo sul serio anche se capisco che per loro tutto ciò costituisce l’occasione della vita".

- Un aggettivo che possa definire gli altri giudici che condividono con te l’avventura di Xfactor?

"Simona Ventura, regale. Morgan, sovrannaturale. Elio, eccezionale".

- Le decisioni a XFactor le prendete insieme?

"A volte sì, a volte no e non aggiungo altro".

- È difficile dire di no?

"Molto più difficile di quanto si possa pensare. Nel mio ruolo di giudice sono costretta a farlo nelle eliminazioni. Nella vita privata sono così sincera che quando comincio a pensare che quella determinata persona non vada bene per me la allontano perché non riesco a dire cose brutte".

- Il valore più importante per te?

"La lealtà".

- Nella tua agenda non manca proprio nulla. Cinema, concerti, dischi, televisione. Un artista a tutto tondo".

"Faccio le cose che mi piace fare. Non sono saccente. So di non sapere e le nuove esperienze mi fanno crescere".

- Tra poco arriverà anche un libro…

"Non so ancora quando uscirà esattamente. È la storia di Maria, una ragazza che nel momento in cui credeva che la sua esistenza fosse già scritta tutto viene scombinato. Un po’ quello che è successo a me. Tutto è narrato con ironia e non mancano pagine ironiche ed esilaranti".

- E Sanremo?

"Ho già pronto un pezzo che mi piace tanto. Se mi chiamano sono felice di poterci ritornare".

- Sei più felice adesso o prima della notorietà?

"Sono felice quando ritrovo quello che apparteneva alla vita di Rosalba. Sento l’esigenza ogni tanto di una mangiata in una trattoria spartana o di una passeggiata al mercato con le mie amiche. Ringrazio il cielo che mi ha dato la possibilità di vivere delle mie passioni ma nello stesso tempo mi rendo conto che mi sento veramente bene quando posso attingere dalla mia precedente vita".

- Nel frattempo Arisa è cresciuta. Hai una casa tutta tua e vivi da sola. Hai già finito di arredarla?

"Quasi. Pensa che amo così tanto cucinare e stare con gli amici che ho messo la cucina prima del letto!".

-Il piatto che ti riesce meglio?

"La pasta al sugo di pomodoro, semplice e genuino come me! E così ci aspettiamo di vedere Arisa anche da giovedì 17 novembre quando partirà la tanto attesa sfida live di Xfactor. Otto puntate in diretta che vedranno giudici e concorrenti impegnati in un duello all’ultimo brano, fino alla finale del 5 gennaio".

http://www.famigliacristiana.it/costume-e-societa/cultura/ascoltato/articolo/arisa_081111105108.aspx


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Mer 14 Dic 2011, 12:13

'X Factor', sboccia l'amore: voci su un flirt tra Arisa e il suo 'protetto' Claudio




Roma, 13 dic. (Adnkronos) - 'X Factor' si colora di rosa con le voci su un possibile amore sbocciato tra Arisa e il suo 'protetto' Claudio. Nelle ultime ore sta diventando sempre più insistente la voce secondo cui Arisa se ne sarebbe innamorata.

I due smentiscono dicendo che si vogliono solamente molto bene, ma il giudice più giovane, sia per età che per esperienza, non perde occasione per dire quanto il cantante della sua categoria sia sexy.

Dopo i dubbi sull'orientamento sessuale di Claudio, sollevati da Elio dopo aver cantato al maschile il testo di 'Mi sei scoppiato dentro al cuore' di Mina, al concorrente della squadra degli Over 25 ora viene affibiato anche questo nuovo flirt. Viene da chiedersi se la povera Arisa non stia vivendo un amore impossibile.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettaco...2743362466.html


chissà
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 14 Dic 2011, 12:24

Chiara 75 ha scritto:'X Factor', sboccia l'amore: voci su un flirt tra Arisa e il suo 'protetto' Claudio




Roma, 13 dic. (Adnkronos) - 'X Factor' si colora di rosa con le voci su un possibile amore sbocciato tra Arisa e il suo 'protetto' Claudio. Nelle ultime ore sta diventando sempre più insistente la voce secondo cui Arisa se ne sarebbe innamorata.

I due smentiscono dicendo che si vogliono solamente molto bene, ma il giudice più giovane, sia per età che per esperienza, non perde occasione per dire quanto il cantante della sua categoria sia sexy.

Anche io ci ho pensato da tempo a sta cosa. Di certo Arisa si comporta come se lo fosse, ieri ha pure pianto. sudo freddo

Dopo i dubbi sull'orientamento sessuale di Claudio, sollevati da Elio dopo aver cantato al maschile il testo di 'Mi sei scoppiato dentro al cuore' di Mina, al concorrente della squadra degli Over 25 ora viene affibiato anche questo nuovo flirt. Viene da chiedersi se la povera Arisa non stia vivendo un amore impossibile.

Mamma mia che du palle. Ma non hanno niente di meglio da fare, sempre con le solite cazzate. signur
Ma po chi se ne frega se è omossesuale oppure no, in che secolo vivono questi?! Maramaiò

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Mer 14 Dic 2011, 12:25

Perchè ha pianto? \\\\\\\\'zzo Non l'ho vista...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 14 Dic 2011, 12:31

Chiara 75 ha scritto:Perchè ha pianto? \\\\\\\\'zzo Non l'ho vista...

Perchè si è affezionata tanto a loro. Era triste per quando finiva il programma, e ha detto a loro che non ci dovevano perdere di vista e di frequentarsi anche dopo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Mer 14 Dic 2011, 12:34

Amantide_Religiosa ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Perchè ha pianto? \\\\\\\\'zzo Non l'ho vista...

Perchè si è affezionata tanto a loro. Era triste per quando finiva il programma, e ha detto a loro che non ci dovevano perdere di vista e di frequentarsi anche dopo.

Ahhh...Strategia per non farli uscire domani? occhiolino chissà
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 14 Dic 2011, 12:41

Chiara 75 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Perchè ha pianto? \\\\\\\\'zzo Non l'ho vista...

Perchè si è affezionata tanto a loro. Era triste per quando finiva il programma, e ha detto a loro che non ci dovevano perdere di vista e di frequentarsi anche dopo.

Ahhh...Strategia per non farli uscire domani? occhiolino chissà

Ah non lo so'....ma credo fosse sincera. Vedremo una volta fuori cosa farà.....

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Ciprea* Mer 14 Dic 2011, 15:54

...ne chiacchierano in molti.....

TELEVISIONE http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/articoli/1030974/x-factor-tenerezze-tra-arisa-e-claudio.shtml
14.12.2011

X Factor, tenerezze tra Arisa e Claudio
Il giudice ha un debole per il cantante della sua squadra: "E' il più sexy"

10:31 - Il backstage di "X Factor" sembra si stia riscaldando. Sono in molti a scommettere che c'è del tenero tra il giudice Arisa e il suo concorrente Claudio. Lei 29 anni, lui 25 sembrano attratti e non perdono occasione di scambiarsi gesti affettuosi dietro le quinte del talent show. I due per ora smentiscono, forse per non alimentare polemiche. Al termine del programma diranno tutta la verità?
Nonostante questo Arisa non perde occasione per ribadire quanto il suo concorrente sia sexy anche se Elio scherzosamente ha messo in dubbio la sua sessualità.

Infatti il giudice aveva storto il naso dopo l'esecuzione di "Mi sei scoppiato dentro al cuore" di Mina, lasciando intendere che fosse gay.

Claudio, come ha scritto nella sua scheda di presentazione, afferma di avere un difetto: "Non saper dire bugie". Ma su Arisa avrà detto tutta la verità?Arisa [thread Ufficiale] C_2_articolo_1030974_imagepp
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Arisa [thread Ufficiale] Empty Re: Arisa [thread Ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.