Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

+30
Ciprea*
killer73
Gaufre
G.Kaplan
rapa nui
fear-of-the-dark
Amantide_Religiosa
Petra
VivaMatteo
minako-chan
lepidezza
sophia
dino75
mariele4ever
mambu
piedonex
sonobeatrice
bellaprincipessa
Vale82
timotipo
Karenina
maimeri
nonhol'età
RebeMuso
miniatina
violablu
Chiara 75
judylee
viv63
Mede@
34 partecipanti

Pagina 11 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da nonhol'età Ven 04 Nov 2011, 09:16

io non sono molto d'accordo con te Piedo perchè visto gli altri elementi della formazione 16-24 uomini, non è che ci sia molto da scegliere e non è detto che questo ragazzo, che per la verità anche a me sta un po' antipatico, facesse poi il rognosetto per l'assegnazione canzoni. Ha solo 17anni e sicuramente è più plasmabile di un altro, però convengo che la voce non fosse il massimo, ma anche gli altri.......
Per quanto riguarda l'italo-rumeno-israeliano e il turco, il ragionamento per me è il solito: hanno il phisique du role della popstar? perchè alla fine poi gira che ti rigira, è quello che impone il format, la ricerca di una popstar.
Quello che a me sembra strano è che si siano presentati così pochi ragazzi under e così tante ragazze invece. Il bootcamp fatto così, per me è una stupidata: ieri sera ho visto Morgan che metteva la crocetta vicino al nome mentre parlava con Elio mah sorpreso che gli diceva: sì hai fatto bene con quello lì. Sarò antica, ma a me il bootcamp delle prime edizioni mi piaceva di più, mi sembrava una scelta più consapevole da parte dei giudici e non c'erano giochi di parte perchè ormai ognuno aveva i suoi.
Dare le ragazze alla Ventura è proprio una bestialità, ma visto il livello degli altri gruppi, quest'anno dovrebbe vincere facile e pensare che a me sembra che manchino gli uomini sulla scena musicale, non le donne: in questi anni Amici ha sfornato solo donne, gli uomini sono già nel dimenticatoio
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Ciprea* Ven 04 Nov 2011, 11:47

nonhol'età ha scritto:io non sono molto d'accordo con te Piedo perchè visto gli altri elementi della formazione 16-24 uomini, non è che ci sia molto da scegliere e non è detto che questo ragazzo, che per la verità anche a me sta un po' antipatico, facesse poi il rognosetto per l'assegnazione canzoni. Ha solo 17anni e sicuramente è più plasmabile di un altro, però convengo che la voce non fosse il massimo, ma anche gli altri.......
Per quanto riguarda l'italo-rumeno-israeliano e il turco, il ragionamento per me è il solito: hanno il phisique du role della popstar? perchè alla fine poi gira che ti rigira, è quello che impone il format, la ricerca di una popstar.
Quello che a me sembra strano è che si siano presentati così pochi ragazzi under e così tante ragazze invece. Il bootcamp fatto così, per me è una stupidata: ieri sera ho visto Morgan che metteva la crocetta vicino al nome mentre parlava con Elio mah sorpreso che gli diceva: sì hai fatto bene con quello lì. Sarò antica, ma a me il bootcamp delle prime edizioni mi piaceva di più, mi sembrava una scelta più consapevole da parte dei giudici e non c'erano giochi di parte perchè ormai ognuno aveva i suoi.
Dare le ragazze alla Ventura è proprio una bestialità, ma visto il livello degli altri gruppi, quest'anno dovrebbe vincere facile e pensare che a me sembra che manchino gli uomini sulla scena musicale, non le donne: in questi anni Amici ha sfornato solo donne, gli uomini sono già nel dimenticatoio


Concordo con te Nonho, i " vecchi" bootcamp, davano proprio l'idea di una scuola di canto, alla ..Mogol, per intenderci...
La Ventura, se non si modera nell'antipatia, fagocitera' anche le sue cantanti, devono essere proprio bravissime, per andare avanti e sfidare il Fattore M soprattutto, ma anche il fattore Elio. Arisa sara' tutta da decifrare come giudice..vedremo.
I ragazzi e le ragazze Under, secondo me, come partecipazione, preferiscono provare prima Amici, la riprova ne e' che quella ragazza giovane, con una voce fantastica, e' andata ad Amici, se avesse provato XFactor, sarebbe stata tra le finaliste. Abbiamo messo anche il video in qualche post..
(Io ad esempio, fossi bravissima, non andrei mai a farmi trattare male e sgridare, da quei " professori" li..., ma preferirei un talent SOLO per il canto.)E infine...di Marco Mengoni e Matteo Becucci, ne nascono pochi...
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Chiara 75 Sab 05 Nov 2011, 13:09

IL PERSONAGGIO

Daniel Rays, in pole per «X Factor 5»

Oltre alla voce incredibile è autore anche dei testi e delle musiche dei propri pezzi


Daniel Rays si giocherà l'accesso al format televisivo giovedì' 10 novembre. Ma gli esperti giurano che vista la voce e il talento da compositore di testi e musica, l'entrata nella rosa dei finalisti dovrebbe essere pura formalit. Daniel Rays è il nome d'arte di Daniel Adomako, 20 anni, nato in Ghana, da sette anni abitante a Prevalle, in provincia di Brescia. Cantante dalla vocalità inusuale, Daniel Rays ha superato le 267.000 visualizzazioni su YouTube con il video del suo provino dello
scorso anno davanti ai giudici di X Factor, passato alla storia con il titolo di "Falsetto sì, falsetto no".

In grado di cantare con disinvoltura un'aria come "Lascia ch'io pianga" di Haendel - che esegue da sopranista, qualifica con la quale ha superato l'esame di ammissione all'anno propedeutico di lirica al Conservatorio di Brescia -, un brano pop quale "Billie Jean" di Michael Jackson o una canzone melodica degli anni Sessanta come "Città vuota" di Mina, Daniel è anche autore delle musiche e dei testi (sia in inglese, sia in italiano) dei propri pezzi. Giovedì 10 novembre Daniel Rays si giocherà l'accesso al talent show X Factor 5, in onda quest'anno su Sky 1, dopo essere entrato nella rosa dei finalisti che prenderanno parte all'home visit.

http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/11_novembre_4/daniel-rays-1902054137632.shtml

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da nonhol'età Sab 05 Nov 2011, 13:20

bah! puà! ... mah
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da didi Sab 05 Nov 2011, 13:23

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 953427 Vedremo se morgan riesce a far venire fuori qualcosa di nuovo da questo ragazzo.......
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da didi Sab 05 Nov 2011, 13:27

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 953427 Ma quello strano con la maschera non è passato? non ricordo il nome forse è montagna? se non è passato meglio...il poeta dei poveri lo dice sufb e tutti a gridare allo scandalo e ad inveire contro morgan, senza parole!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Cantastorie Sab 05 Nov 2011, 13:32

Sarò breve.
I castings diluiti in tot puntate pomeridiane daytime hanno il pregio da un lato di presentare i futuri concorrenti, i futuri "sfidanti-newentry" e la masnada di karaokini-Corrida.
Le due puntate che ho visto in cielo-differita (la prima e la terza) non mi hanno permesso quanto sopra: di aver modo-tempo di ascoltare almeno per mezzo minuto ognuno di quei 24 e di aver modo di incasellare preferenze-potenzialità e blablabla...
Di quei 24 presi, ho più o meno barlumi iniziali di "idea" su 5/6....il resto è indistinto e i gruppi vocali sono del tutto indefinibili per me....non ho ascoltato che tre note alla rinfusa tra ieri e l'altra volta e se mi chiedono "associa nome d'arte a visi-formazione" non sarei in grado di farlo...sarà l'età, sarà il neurone, sarà la centrifuga del montaggio-puntate tv...
Esclusa quindi la cat. gruppi, a me restano impresse tre ragazzine, un paio di ragazzini, un paio di over25.
Sulla selezione di ieri sera NON ho idea su che basi abbiano scelto....non ho idea di chi abbia scelto i 4 "metri" su cui si sono misurati...e la canzone in portoghese che misura gli over25 non m'aiuta.
Nei ragazzini..mi rimane un mistero insoluto il perchè il "poeta Jeremy" sia più promettente di Belushi..o perchè lo sia il fratello piccolo di Damiano-Giordano-Domiziano....boh, mi spiegherà Morgan poi....forse...

Elio con gli Ufo - Gruppo avrà vita diffisile, non so nemmeno se lui abbia chiaro che ci si può fare ihihihihihih
Arisa con gli adulti piu' adulti di lei mi ricorda la Tata che si infrange su capellilunghineri dell'anno scorso - azz manco mi ricordo il nome il chè è tutto dire..
Quale sarà la forza-resistenza di quel gruppetto-fanciulle rispetto alle "idee televisive-simpatia della Simonica" non ho idea: ho il terrore già sulle assegnazioni......ma a meno di "miracoli Elio-Morgan" è entro quel gruppetto llà che dovrebbe saltar fora la/le protagoniste-telenovela-tiritera.

Ultima cosa del "sarò breve"
Se cielo non aiuta e se i daytime non verranno in qualche modo diffusi via-web dal canal sky o da chi vve pare.....vedo diffisil "seguire" per chi è sky-sprovvisto...ma vedrem papesatanpapesatanalleppelle
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da didi Sab 05 Nov 2011, 14:02


Ultima cosa del "sarò breve"
Se cielo non aiuta e se i daytime non verranno in qualche modo diffusi via-web dal canal sky o da chi vve pare.....vedo diffisil "seguire" per chi è sky-sprovvisto...ma vedrem papesatanpapesatanalleppelle[/quote] Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 206753 Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 206753 per noi xf potrebbe finire molto presto......... SBAV! SBAV! SBAV! SBAV! SBAV!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Ciprea* Sab 05 Nov 2011, 19:49

Cantastorie ha scritto:Sarò breve.
I castings diluiti in tot puntate pomeridiane daytime hanno il pregio da un lato di presentare i futuri concorrenti, i futuri "sfidanti-newentry" e la masnada di karaokini-Corrida.
Le due puntate che ho visto in cielo-differita (la prima e la terza) non mi hanno permesso quanto sopra: di aver modo-tempo di ascoltare almeno per mezzo minuto ognuno di quei 24 e di aver modo di incasellare preferenze-potenzialità e blablabla...
Di quei 24 presi, ho più o meno barlumi iniziali di "idea" su 5/6....il resto è indistinto e i gruppi vocali sono del tutto indefinibili per me....non ho ascoltato che tre note alla rinfusa tra ieri e l'altra volta e se mi chiedono "associa nome d'arte a visi-formazione" non sarei in grado di farlo...sarà l'età, sarà il neurone, sarà la centrifuga del montaggio-puntate tv...
Esclusa quindi la cat. gruppi, a me restano impresse tre ragazzine, un paio di ragazzini, un paio di over25.
Sulla selezione di ieri sera NON ho idea su che basi abbiano scelto....non ho idea di chi abbia scelto i 4 "metri" su cui si sono misurati...e la canzone in portoghese che misura gli over25 non m'aiuta.
Nei ragazzini..mi rimane un mistero insoluto il perchè il "poeta Jeremy" sia più promettente di Belushi..o perchè lo sia il fratello piccolo di Damiano-Giordano-Domiziano....boh, mi spiegherà Morgan poi....forse...

Elio con gli Ufo - Gruppo avrà vita diffisile, non so nemmeno se lui abbia chiaro che ci si può fare ihihihihihih
Arisa con gli adulti piu' adulti di lei mi ricorda la Tata che si infrange su capellilunghineri dell'anno scorso - azz manco mi ricordo il nome il chè è tutto dire..
Quale sarà la forza-resistenza di quel gruppetto-fanciulle rispetto alle "idee televisive-simpatia della Simonica" non ho idea: ho il terrore già sulle assegnazioni......ma a meno di "miracoli Elio-Morgan" è entro quel gruppetto llà che dovrebbe saltar fora la/le protagoniste-telenovela-tiritera.

Ultima cosa del "sarò breve"
Se cielo non aiuta e se i daytime non verranno in qualche modo diffusi via-web dal canal sky o da chi vve pare.....vedo diffisil "seguire" per chi è sky-sprovvisto...ma vedrem papesatanpapesatanalleppelle

Fossimo " sorelle mentali" io e te? sì sì! Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 953427

Pensavo proprio la stessa cosa questi giorni! Anche vedendo la replica il giorno dopo, (che poi..leggendo prima i vari commenti e' praticamente inutile)....non ci si capisce molto..... .meglio leggere i commenti qui sul forum.
Quindi...come non son chiara io ahhahah non sono certamente chiari loro, nel far capire tutto lo svolgimento di XFactor5.

Alla fine non ha senso per me, farne le repliche. Era meglio esser chiari dall'inizio e dire che il programma, lo avrebbero visto SOLO gli abbonati a SKY.

Anche perche', parere personale, vedere certi spezzoni alla rinfusa non e' che rende merito ne' al programma ne' ai partecipanti.

Cosi' facendo mi stufero' anche io e leggero solo voi...che e' meglio risate

Ultima cosa...................dalla web cronaca avevo capito che le Lallai le avevano fatte fuori, poi vedo la replica e ................quasi capisco che musico ....le hanno fatte passare????? signur Vi prego...ditemi la verita'!!! musico sorrisodiscuse Grazie UAUAUA! Non sopporterei altri casi umani ad XFactor!!

Ultimissima cosa... angelo oggi pomeriggio per caso, il mio telecomando si e' incagliato.. \\\\\\\\'zzo sui provini di Amici.....ohhhhhhhhhh ma quelli bravi sono andati tutti la'??? sì sì!
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da didi Sab 05 Nov 2011, 20:20

Ciprea* ha scritto:
Cantastorie ha scritto:Sarò breve.
I castings diluiti in tot puntate pomeridiane daytime hanno il pregio da un lato di presentare i futuri concorrenti, i futuri "sfidanti-newentry" e la masnada di karaokini-Corrida.
Le due puntate che ho visto in cielo-differita (la prima e la terza) non mi hanno permesso quanto sopra: di aver modo-tempo di ascoltare almeno per mezzo minuto ognuno di quei 24 e di aver modo di incasellare preferenze-potenzialità e blablabla...
Di quei 24 presi, ho più o meno barlumi iniziali di "idea" su 5/6....il resto è indistinto e i gruppi vocali sono del tutto indefinibili per me....non ho ascoltato che tre note alla rinfusa tra ieri e l'altra volta e se mi chiedono "associa nome d'arte a visi-formazione" non sarei in grado di farlo...sarà l'età, sarà il neurone, sarà la centrifuga del montaggio-puntate tv...
Esclusa quindi la cat. gruppi, a me restano impresse tre ragazzine, un paio di ragazzini, un paio di over25.
Sulla selezione di ieri sera NON ho idea su che basi abbiano scelto....non ho idea di chi abbia scelto i 4 "metri" su cui si sono misurati...e la canzone in portoghese che misura gli over25 non m'aiuta.
Nei ragazzini..mi rimane un mistero insoluto il perchè il "poeta Jeremy" sia più promettente di Belushi..o perchè lo sia il fratello piccolo di Damiano-Giordano-Domiziano....boh, mi spiegherà Morgan poi....forse...

Elio con gli Ufo - Gruppo avrà vita diffisile, non so nemmeno se lui abbia chiaro che ci si può fare ihihihihihih
Arisa con gli adulti piu' adulti di lei mi ricorda la Tata che si infrange su capellilunghineri dell'anno scorso - azz manco mi ricordo il nome il chè è tutto dire..
Quale sarà la forza-resistenza di quel gruppetto-fanciulle rispetto alle "idee televisive-simpatia della Simonica" non ho idea: ho il terrore già sulle assegnazioni......ma a meno di "miracoli Elio-Morgan" è entro quel gruppetto llà che dovrebbe saltar fora la/le protagoniste-telenovela-tiritera.

Ultima cosa del "sarò breve"
Se cielo non aiuta e se i daytime non verranno in qualche modo diffusi via-web dal canal sky o da chi vve pare.....vedo diffisil "seguire" per chi è sky-sprovvisto...ma vedrem papesatanpapesatanalleppelle

Fossimo " sorelle mentali" io e te? sì sì! Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 953427

Pensavo proprio la stessa cosa questi giorni! Anche vedendo la replica il giorno dopo, (che poi..leggendo prima i vari commenti e' praticamente inutile)....non ci si capisce molto..... .meglio leggere i commenti qui sul forum.
Quindi...come non son chiara io ahhahah non sono certamente chiari loro, nel far capire tutto lo svolgimento di XFactor5.

Alla fine non ha senso per me, farne le repliche. Era meglio esser chiari dall'inizio e dire che il programma, lo avrebbero visto SOLO gli abbonati a SKY.

Anche perche', parere personale, vedere certi spezzoni alla rinfusa non e' che rende merito ne' al programma ne' ai partecipanti.

Cosi' facendo mi stufero' anche io e leggero solo voi...che e' meglio risate

Ultima cosa...................dalla web cronaca avevo capito che le Lallai le avevano fatte fuori, poi vedo la replica e ................quasi capisco che musico ....le hanno fatte passare????? signur Vi prego...ditemi la verita'!!! musico sorrisodiscuse Grazie UAUAUA! Non sopporterei altri casi umani ad XFactor!!

Ultimissima cosa... angelo oggi pomeriggio per caso, il mio telecomando si e' incagliato.. \\\\\\\\'zzo sui provini di Amici.....ohhhhhhhhhh ma quelli bravi sono andati tutti la'??? sì sì!
cucu TRANQUILLA LE LALLAI SONO FUORI, MEGLIO VEDERE LE REPLICHE CHE NULLA.... NON FARO' MAI L'ABBONAMENTO MA E' SEMPRE IL MIO PROGRAMMA PREFERITO
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da piedonex Sab 05 Nov 2011, 21:20

Ciprea* ha scritto:
...
Ultimissima cosa... angelo oggi pomeriggio per caso, il mio telecomando si e' incagliato.. \\\\\\\\'zzo sui provini di Amici.....ohhhhhhhhhh ma quelli bravi sono andati tutti la'??? sì sì!

ssss...non ditelo a nessuno, ma il sabato sera a cena anche io sto guardando amici, Mara mi resta sempre simpatica ed effettivamente ci sono un paio di ragazze molto, molto brave.

per la cronaca oggi hanno fatto fuori Salamino anche lì !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da piedonex Sab 05 Nov 2011, 21:27

nonhol'età ha scritto:io non sono molto d'accordo con te Piedo perchè visto gli altri elementi della formazione 16-24 uomini, ...

stiamo parlando di Campagna.
ovvio che ci siano diverse opinioni.

a me non è piaciuto da subito.
personaggio a mio parere troppo difficile da gestire.
ed infatti quando è stato escluso si è messo a fare un pippone sul fatto che lui sa cantare in italiano ed in inglese e gli hanno fatto cantare una canzone in portoghese, che lui è un cantautore, etc...

insomma, io non ne sentirò la mancanza.
sento invece la mancanza del fatto di non aver visto come mai hanno scartato uno che aveva emozionato tutti alle prime selezioni, cioè l'italorumeno israeliano.
ma questo è un altro discorso.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da didi Sab 05 Nov 2011, 22:56

cucu
piedonex ha scritto:
nonhol'età ha scritto:io non sono molto d'accordo con te Piedo perchè visto gli altri elementi della formazione 16-24 uomini, ...

stiamo parlando di Campagna.
ovvio che ci siano diverse opinioni.

a me non è piaciuto da subito.
personaggio a mio parere troppo difficile da gestire.
ed infatti quando è stato escluso si è messo a fare un pippone sul fatto che lui sa cantare in italiano ed in inglese e gli hanno fatto cantare una canzone in portoghese, che lui è un cantautore, etc...

insomma, io non ne sentirò la mancanza.
sento invece la mancanza del fatto di non aver visto come mai hanno scartato uno che aveva emozionato tutti alle prime selezioni, cioè l'italorumeno israeliano.
ma questo è un altro discorso.
cucu QUOTO SU CAMPAGNA DUE PALLE!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da mariele4ever Sab 05 Nov 2011, 23:03

piedonex ha scritto:
Ciprea* ha scritto:
...
Ultimissima cosa... angelo oggi pomeriggio per caso, il mio telecomando si e' incagliato.. \\\\\\\\'zzo sui provini di Amici.....ohhhhhhhhhh ma quelli bravi sono andati tutti la'??? sì sì!

ssss...non ditelo a nessuno, ma il sabato sera a cena anche io sto guardando amici, Mara mi resta sempre simpatica ed effettivamente ci sono un paio di ragazze molto, molto brave.

per la cronaca oggi hanno fatto fuori Salamino anche lì !


Anch'io ho seguito quasi tutti i casting di Amici e concordo che c'è del buon materiale sì sì!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da maimeri Sab 05 Nov 2011, 23:49

didi ha scritto: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 953427 Vedremo se morgan riesce a far venire fuori qualcosa di nuovo da questo ragazzo.......


se quello passa, marco ne fa vnire fuori qualcosa di figherrimo. ilragazzo potrebbe essere vrsatile. l'unico problema per questi ragazzini sarebbe quello di annoiare marco che allora li striglierebbe come cavalli.


adoro come scrive cantastorie.

montagna non mi è piaciuto per niente oggi su fb, poteva risparmiarsi
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Ciprea* Dom 06 Nov 2011, 11:45

piedonex ha scritto:
Ciprea* ha scritto:
...
Ultimissima cosa... angelo oggi pomeriggio per caso, il mio telecomando si e' incagliato.. \\\\\\\\'zzo sui provini di Amici.....ohhhhhhhhhh ma quelli bravi sono andati tutti la'??? sì sì!

ssss...non ditelo a nessuno, ma il sabato sera a cena anche io sto guardando amici, Mara mi resta sempre simpatica ed effettivamente ci sono un paio di ragazze molto, molto brave.

per la cronaca oggi hanno fatto fuori Salamino anche lì !

mariele4ever ha scritto:
piedonex ha scritto:
Ciprea* ha scritto:
...
Ultimissima cosa... angelo oggi pomeriggio per caso, il mio telecomando si e' incagliato.. \\\\\\\\'zzo sui provini di Amici.....ohhhhhhhhhh ma quelli bravi sono andati tutti la'??? sì sì!

ssss...non ditelo a nessuno, ma il sabato sera a cena anche io sto guardando amici, Mara mi resta sempre simpatica ed effettivamente ci sono un paio di ragazze molto, molto brave.

per la cronaca oggi hanno fatto fuori Salamino anche lì !


Anch'io ho seguito quasi tutti i casting di Amici e concordo che c'è del buon materiale sì sì!


Chi e' Salamino? Concordo con voi e secondo me c'e' gia' anche la vincitrice, quella famosa ragazza mora che dico sempre ma della quale non ricordo il nome, e' bravissima...chi l'ha presa?

Comunque Amici non mi avra', sinceramente di vedere le litigate dell'asilo, per far vedere che i Giudici sono padreterni incazzosi, non mi va proprio. Peccato per Mara, mi faceva morire dal ridere, ma ho letto che si sta Amicizzando anche lei, in quanto a strigliate... signur bah!




Grazie Didi, mi hai tolto un ..peso... cucu :neve: ciao Grazie
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da piedonex Dom 06 Nov 2011, 12:09

Ciprea* ha scritto:
Chi e' Salamino?


Salamino è il ragazzo alla fase finale delle scelte di X factor 4 e poi non è entrato in trasmissione.
qui ha fatto la stessa fine, è arrivato sino a ieri, per merito della Maionchi che l'ha salvaato due volte mi pare, ma non è stato preso all'utlimo.
ed ovviamente c'è rimasto di palta...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da piedonex Dom 06 Nov 2011, 12:11

Ciprea* ha scritto:
Comunque Amici non mi avra', ...

io guardo solo la replica su La5 dalle 18.30 il sabato sera.
basta ed avanza.
però almeno sapere se hanno cantanti migliori loro o quelli di X factor mi intressa.
giusto per fare un paragone.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Ciprea* Dom 06 Nov 2011, 12:11

piedonex ha scritto:
Ciprea* ha scritto:
Chi e' Salamino?


Salamino è il ragazzo alla fase finale delle scelte di X factor 4 e poi non è entrato in trasmissione.
qui ha fatto la stessa fine, è arrivato sino a ieri, per merito della Maionchi che l'ha salvaato due volte mi pare, ma non è stato preso all'utlimo.
ed ovviamente c'è rimasto di palta...


Grazie Piedo! Grazie Mi informero'... ciao Non ho visto tutta la puntata...
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da didi Dom 06 Nov 2011, 12:18

ciao Ho visto solo dei piccoli pezzetti di amici, sinceramente non mi pare ci siano dei fuoriclasse; non so perchè ma quel programma mi annoia, anche la maionchi sembra diversa, forse troppa roba intorno alla musica di cui non mi importa niente. Personaggi troppo antipatici di sicuro non è il programma x me! Da subito traspare un alone di falsità di reality di intrighi da produzione, non capisco la vecchia signora che acquisisce sempre più l'aria da tronista! Basta pensare che solo con i provini di xf abbiamo cominciato a parlare di stili vecchie canzoni falsetti etc. con amici niente di tutto questo.
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da didi Dom 06 Nov 2011, 12:28

ciao You Make Me Feel canzone del 1978 del cantante Sylvester.
Vi ricordate di lui? è stato un mito e non sapevo proprio della sua morte sudo freddo Il ragazzino sembra il clone e mi ha dato l'occasione di fare una ricerca sul dimenticato sylvester.
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da mambu Dom 06 Nov 2011, 13:07

didi ha scritto: ciao You Make Me Feel canzone del 1978 del cantante Sylvester.
Vi ricordate di lui? è stato un mito e non sapevo proprio della sua morte sudo freddo Il ragazzino sembra il clone e mi ha dato l'occasione di fare una ricerca sul dimenticato sylvester.

e chi se lo dimentica? sudo freddo

e con lui Bobby Farrell dei Boney M - anche lui morto, purtroppo - Patrick Hernandez, Afric Simone...

noi tamarri di mezza età musico
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da lepidezza Dom 06 Nov 2011, 13:15

la versione di natural woman al maschile... :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da didi Dom 06 Nov 2011, 13:34

ciao Certo se morgan lo prende per noi tamarri di una certa epoca può essere un occasione per rivivere gli anni spensierati della disco! (cielo aiutaci)
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Cantastorie Dom 06 Nov 2011, 16:18

non mi toccate Ramaya Bukuku Ramaya de Afric Simone che mia sorella dopo che son tornata a casa col 45 giri mi voleva sfrattare dal soggiorno dov'era lo stereo e io non mi sono ancora ripresa sparo sparo

cmq....non mi piace il suono-a-sirena-spiegata ...che poi sia tecnicamente falsetto ("costruito e rischiosetto" se non hai laringe e corde vocali d'acciaio di tuo) o sia sopranismo (che è invece una qualità naturale di corde vocali d'adulti masculi che non si ispessiscono nel periodo-pubertà). In quest'ultimo caso, per quel che ne so, perchè riescano a controllare il suono bene, occorre cmq un minimo di tecnica-canto: tradotto.....un sopranista è colui che ha una dote-corde-vocali che ha in qualche modo già educato-preparato. E poi oltre all'estensione c'è tutt'un discorso a prop. della forza-fiato-vocale......perchè tutt'altro discorso sarebbe se quel timbro avesse anche una sua incisività-forza....because senza quella......fai effetto cornamusa strozzata e poco più. Basta, stacco le cuffiette.
Extra il repertorio discomusic o il pop inglese...non so su cos'altro ci si possa sperimentare con chi ha quel timbro.....cioè rischi il ridicolo se ti sposti da quell'angolino...

Sulla protesta-Montagna, io l'ho capita come una rimostranza verso una prova-scrematura-selezione che non aiuta:
se uno vuol fare il cantante-centropalco da noi al max canta in italiano e sbiascica inglese....una canzone-filastrocca portoghese che ruota su tre note tre...non è che aiuti (tanto che almeno io non ricordo NESSUNO di quelli che l'hanno cantata-accennata l'altra sera...e mi restano del tutto ignoti 3 dei 6 che han passato il turno).
Su Montagna io avevo due-tre coordinatielle e da pigra mi sarebbe venuto piu' semplice seguire-affezionarmi......tolto ciò, sempre se Cielo m'aiuta, avrò modo di farmi un'idea mia sul parco-macchine che poi farà concorso.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 11 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.