Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio!!!

+21
rapa nui
Cantastorie
G.Kaplan
fear-of-the-dark
Vale82
timotipo
seunanotte
sonobeatrice
sophia
dino75
piedonex
Ciprea*
rossadavino
mambu
killer73
judylee
bellaprincipessa
Brina78
VivaMatteo
lepidezza
sickGirl
25 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da rossadavino Mer 28 Set 2011, 18:01

judylee ha scritto:Rossaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei finita? Cazzeggio!!! - Pagina 24 475446 Non ti sarai persa nel ....tunnel! Cazzeggio!!! - Pagina 24 3424

...sono appena uscita Cazzeggio!!! - Pagina 24 27272 Cazzeggio!!! - Pagina 24 583831

a proposito di mamme (la mia 84 a novembre) sta con me che ha un pò di bronchite

e sta facendo le punture , più le ossa fanno cric crac ecammina col bastone

adesso si sente meglio e mi ha già detto "non ti arrabià ma domani vorrei tornare acasa

mia", così ricomincia a fare pasta fatta a mano ecc.ecc., in compenso quando si

alza dal letto va a scoperchià tutte le pentole per vedere cosa si mangia sto cucinando

golosità.......ed io guardoCazzeggio!!! - Pagina 24 27272
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da rossadavino Mer 28 Set 2011, 18:02

...dimenticavo di salutarviCazzeggio!!! - Pagina 24 358938 Cazzeggio!!! - Pagina 24 520798

Mambu tua madre è "na frignon'"Cazzeggio!!! - Pagina 24 670314
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Cantastorie Mer 28 Set 2011, 18:07

macchè preoccupasse....mammà tua sta na bellezz pssicologicamenci bilancia bilancia bilancia
ha solo voglia di NON farvi fare i fatti suoi (curiosazzi di famigghia che non siete autro ) nemmeno in futuro fico fico

Tuo papà, siculianamente educato, ha semplicemente applicato la "regola" del matrimonio tra fuiutini in continente fico

Ci si sposava all'alba, con invitati ristretti, ristrettissimi..niente fiori e mbardamenti vari in chiesa e nenti rinfreschi fora casa....la sposa rigorosamente non di biancovestita....verde sperans va benissimo tifo2

avendo vissuto quei due anni con le paghe-miserabonde delle comparse generico-films, hanno constatato che avrebbero superato qualunque avversità......e infatti stann lllà mperterriti linguaccia linguaccia

A prop. di curiosazzi in famigghia, io confesso: ho scartabellato la qualunque cartascritta dai nonni in giù e questo me li ha fatti amare il triplo, specie quelli che non ho direttamente conosciuto perchè defunti prima dell'arrivo mio, insomma se in famiglia non avete soggetti curiosi com'ero io anche da bambina, la riservatezz è salva...sennò.... è andata da mò Cazzeggio!!! - Pagina 24 953427 55
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Cantastorie Mer 28 Set 2011, 18:14

rossadavino ha scritto: "non ti arrabià ma domani vorrei tornare acasa

mia", così ricomincia a fare pasta fatta a mano ecc.ecc., in compenso quando si

alza dal letto va a scoperchià tutte le pentole per vedere cosa si mangia sto cucinando

golosità.......ed io guardoCazzeggio!!! - Pagina 24 27272

Sta benone anche lei Rossa fico fico io l'adoro l'indipendenz vegliarda fico fico compreso il loro aver appetito mengonelle mengonelle pulp-fiction
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mambu Mer 28 Set 2011, 18:18

massì, viva le vecchie sudo freddo

perché non le mettiamo tutte assieme in un bel campicello con tante casette di legno, incorniciato artisticamente con fil di ferro ritorto e puntuto? angelo
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Cantastorie Mer 28 Set 2011, 18:22

mambu ha scritto:massì, viva le vecchie sudo freddo

perché non le mettiamo tutte assieme in un bel campicello con tante casette di legno, incorniciato artisticamente con fil di ferro ritorto e puntuto? angelo

occhio che te ce mettono a te......a coltivà il campicello e a fffà tutti i mestieri de casa.....
e loro se ne vanno a spasso, tanto c'è Cenerentolo che ffa tutt linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia sospetto sospetto sospetto
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da lepidezza Mer 28 Set 2011, 18:27

mitica tua madre mambu.. ma quelle lettere come quelle dei ponti di madison county di clint istuud?
le ha eliminate tutte?
Noooooooooooooooooo
daaai!
comunque la mela non è caduta tanto lontana dall'albero pare..
grandi i tuoi!
il lutto per marilyn in chiesa alle 7 senza genitori...e vestita di verde..
UAUAUA! UAUAUA!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da lepidezza Mer 28 Set 2011, 18:28

ma quelle lettere come quelle dei ponti di madison county di clint istuud?
le ha eliminate tutte?
Noooooooooooooooooo
altro che valigia rossa mi sa.. UAUAUA!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Cantastorie Mer 28 Set 2011, 18:30

...se volete vi scrivo esattamente cosa prevedeva il "Galateo per coppie che avevano fatto la "fuitina" ....
tranne il lutto al braccio per la diva - estemporanea modernità mediatica evidente - il resto ....è figlio di quel Galateo risate risate
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mambu Mer 28 Set 2011, 18:37

tutte a bagno nell'alcole, lepi. così s'è sciolto l'inchiostro

vi ggiuro che a casa sua non si respirava proprio confuso

strapparle o bruciarle era evidentemente intollerabbilo per il penziero maggico Cazzeggio!!! - Pagina 24 6666

@ Rossa, frignon' è il contrario di fregnona immagino. Ma l'origine è sempre Shhht! fregna?

ho cercato un dizzzzionario abruzzese e guarda cosa ho trovato: solo il nome e il sillabario me l'han fatto mettere tra i preferiti lol!

http://www.abruzzo.fm/archivio/treppecore/treppecore.html
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Cantastorie Mer 28 Set 2011, 18:49

tutto pedduto fu triste triste

considerando che si saran scritti PRIMA di quei due anni e che stando in luoghi diversi si potevano solo scrivere ppe comunicà in toppo-secret ntra loro - mica c'erano i tilefoni n tutti li casi e anche se c'erano erano in corridoio avvista-udito de tutti in famigghia -

Non sapremo mai ciò....che tristessssss pianto3 pianto3
altro che grandifrittelli e piccolicondominicrescono :urlooo:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da VivaMatteo Mer 28 Set 2011, 18:49

Oddio Mambu che ridere UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mambu Mer 28 Set 2011, 19:00

Cantastorie ha scritto:tutto pedduto fu triste triste

considerando che si saran scritti PRIMA di quei due anni e che stando in luoghi diversi si potevano solo scrivere ppe comunicà in toppo-secret ntra loro - mica c'erano i tilefoni n tutti li casi e anche se c'erano erano in corridoio avvista-udito de tutti in famigghia -

Non sapremo mai ciò....che tristessssss pianto3 pianto3
altro che grandifrittelli e piccolicondominicrescono :urlooo:

mannaggia a che impicciona che sei :neve:
provo a vedere se si è salvato qualcosa e te lo fotocopio, se vuoi linguaccia

gomungue non fu fuitina in-continente: a Roma si conobbero, ella studentessa domiciliata presso convitto di suore.

da cui fuggì dalla finestra con valigia e apecar ad attenderla, narra la leggenda Roz Icone

(certo che ad indagare i nostri vecchi c'avevano delle storie che le telenovelas gli facevano un baffo; è che quelle generazioni erano/sono meno esibizioniste delle attuali... strappar loro qualcosa è una fatica

Vo ho detto qual era il pronostico peggiore che mia nonna faceva a noi nipotini quando sgarravamo?

- Finirai sul giornale!! Diavolo

la discrezione era la norma e la fama una condana risate )
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Cantastorie Mer 28 Set 2011, 19:13

mmmmmmm, cccu una di RRRRRoma si misi (senza vita sociale dalle monache era solo un dettaglio nsignificante sospetto ):
e nsa cu jè chissa, nsa cchi vvoli, nsa chi havi (cosa possiede, la dote...), a ccu appatteni (quali siano gli usi e costumi della sua famiglia, paese, zona), chissu voli diri ca ssu carusu/picciottu/figghiolu (a seconda della zona dicasi giovanotto così) non s'arricogghi cchiu' a casa (non rientra in Sicilia e resterà in continenti...).....
carusu pessuuuuuuuuuuu jè pianto3


questi erano i pensieri della socera di to mà o almeno quello che i terzi paesani potevano immaginare fossero..i pinseri di idda, mischinedda ahahahano



poi ti dico cosa pensava ssò maritu, ossia u soggiru di to mà bah!

se puoi chiedere a quale periodo risalivano ste lettere del piccato.....se pre-convivenza o post......e poi nce lo dici..così io continuo a fantasitcà Cazzeggio!!! - Pagina 24 21702

per la cronaca....anche mia nonna scappo' dai tetti per fuggir con mi' nonno....aveva 16 anni, orfana con zio tutore che aveva in mente altro promessosposo vecioericco....in quel caso, fuggir era la sola manera per fregà i piani de zio tutor....
Lettere e bigliettini che mio nonno le scriveva Pre-fuitina si son salvate....e io le captai .....mentre le lettere di risposta di nonna non si son mai trovate...probabilmente perchè nonna previdente fece quel che ha fatto la tua mamma oggi...
senza però quei biglietti-lettere di nonno, io non saprei n sacco de cose di nonna che non ho mai conosciuto Cazzeggio!!! - Pagina 24 585354 controllando UAUAUA!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da sophia Mer 28 Set 2011, 19:41

[quote="mambu"]
Cantastorie ha scritto:Vo ho detto qual era il pronostico peggiore che mia nonna faceva a noi nipotini quando sgarravamo?

- Finirai sul giornale!! Cazzeggio!!! - Pagina 24 70398

la discrezione era la norma e la fama una condana Cazzeggio!!! - Pagina 24 583831 )

'sta cosa me la diceva anche mia madreCazzeggio!!! - Pagina 24 3424 era una minaccia gravissima Cazzeggio!!! - Pagina 24 583831 Cazzeggio!!! - Pagina 24 583831
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da sophia Mer 28 Set 2011, 19:47

mambu ha scritto:
judylee ha scritto:...mambu chissà che cose piccanti c'erano in quelle lettere... peccato magari ne veniva fuori un romanzo... ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale... Cazzeggio!!! - Pagina 24 3424

beh... la vecchia a suo tempo doveva essere una scopacchiona.

Ci ha rivelato solo pochi anni fa che prima di sposarsi avevano convissuto a Roma per due anni maledetti dalle famiglie; e per mantenersi mio padre faceva l'attore di teatro e il figurante di cinecittà (c'ha pure 30 euri al mese di Enpals nella pensione).

Poi si sposarono, in chiesa ma alle 7 di mattina e senza i genitori, solo con i testimoni. Mia madre vestita di verde perché non era più "pura" Cazzeggio!!! - Pagina 24 583831

Mio padre e i suoi amici testimoni col lutto al braccio perchè era appena uscita la notizia della morte di Marilyn Cazzeggio!!! - Pagina 24 507626


questo sarebbe davvero un romanzo moderno, trasgressivo e d'ammmore! Ci sono gli ingredienti giusti
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Cantastorie Mer 28 Set 2011, 20:12

il matrimonio all'alba, con sposa vestita di tutt'altro che bianco e con sparuto gruppo di parenti-amici ristretti è quanto prescriveva la "regola della Fuitina"..

uno dei motivi principali per cui si "saltava" la fase-fidanzamento-in-famiglia era l'opportunità di evitare le varie spese legate sia alla cerimonia (abiti, addobbi, rinfresco, foto, blablabla), che alle spese per la casa....mobili e co.
Naturalmente, nela gran parte dei casi, i due sposi erano perfettamente d'accordo e almeno una delle due famiglie faceva da "spalla-muta" alla preparazione-messa in pratica del piano-fuga, salvo poi protestare-sbraitare a voce altissima (specie se trattavasi della famiglia della ragassa).
Naturalmente la fuitina era fatta anche nei casi di "resistenza" della fanciulla da parte di buzzurri (che organizzavano vero e proprio rapimento agguato) e poi con la scusa poi di "riparare" in realtà costringevano a nozze la malcapitata.

Caso emblematico e che modificò non poco le cose fu il "caso-Franca Viola" ....ragazza rapita dal pretendente che ne abusò convinto che lei avrebbe poi acconsentito alle nozze "riparatrici". Lei non acconsentì, denunciò, lui si fece tot annuzzi di galera...e lei poi si sposò con chi scelse.

Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da rossadavino Mer 28 Set 2011, 20:14

Mambu "frignon'" vul dire in gamba tosta Cazzeggio!!! - Pagina 24 670314

l'origine non so Cazzeggio!!! - Pagina 24 297113

sai na cosa anche mia madre è scappata con mio padre Cazzeggio!!! - Pagina 24 583831
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da lepidezza Mer 28 Set 2011, 20:24

sophia ha scritto:
mambu ha scritto:
judylee ha scritto:...mambu chissà che cose piccanti c'erano in quelle lettere... peccato magari ne veniva fuori un romanzo... ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale... Cazzeggio!!! - Pagina 24 3424

beh... la vecchia a suo tempo doveva essere una scopacchiona.

Ci ha rivelato solo pochi anni fa che prima di sposarsi avevano convissuto a Roma per due anni maledetti dalle famiglie; e per mantenersi mio padre faceva l'attore di teatro e il figurante di cinecittà (c'ha pure 30 euri al mese di Enpals nella pensione).

Poi si sposarono, in chiesa ma alle 7 di mattina e senza i genitori, solo con i testimoni. Mia madre vestita di verde perché non era più "pura" Cazzeggio!!! - Pagina 24 583831

Mio padre e i suoi amici testimoni col lutto al braccio perchè era appena uscita la notizia della morte di Marilyn Cazzeggio!!! - Pagina 24 507626


questo sarebbe davvero un romanzo moderno, trasgressivo e d'ammmore! Ci sono gli ingredienti giusti

ditelo alla mittone... fischio
senza profluvio di anacoluti e con abbondante punteggiatura che mambu non lo legge altrimenti... :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da judylee Mer 28 Set 2011, 20:24

Certo che stasera con tutti sti dialetti non ce sto a capire una beata mazza... Lepi non so mica se ho capito quello che hai scritto... qua la vera demente senile son proprio mi! sorrisodiscuse
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Cantastorie Mer 28 Set 2011, 20:25

bene.......siamo tanti discendenti di Fuiuti ........a quanto pare linguaccia linguaccia linguaccia

naturalmente altro motivo cardine che causava "fuitina"....erano i "dissensi in famiglia" sulla scelta del figliolo-figliola......dissensi spesso parenti-stretti di questioni "conomiche-di cassa o di casta"
....e qua altro che romanzi si potrebbero scrivere....anzi, ne sono stati scritti a bizzeffe..se ci si pensa sorrisodiscuse
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mambu Mer 28 Set 2011, 20:26

Siamo tutti figli e 'ndrocchia dancing

Romanzi familiari, sofia, moderni ma antichissimi. Quello dei nonni di Canta sembra una commedia greca del 300 avanti cristo
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Cantastorie Mer 28 Set 2011, 20:28

mi scuso per il mio di miscuglio dialettale..ma l'argomento invita "scrivere in italiano i pensieri della suocera sicula, non renderebbe un decimo l'idea" bah!
bacio
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Cantastorie Mer 28 Set 2011, 20:29

mambu ha scritto:Siamo tutti figli e 'ndrocchia dancing

Romanzi familiari, sofia, moderni ma antichissimi. Quello dei nonni di Canta sembra una commedia greca del 300 avanti cristo


e invece è realmente accaduta ....Addì Marzo 1919, appena dopo Carnevale cucu ....ci ho le prrrrrrrrove - le lettere e i bigliettini, oltre alla foto di nozze con m' nonna vestita praticamente a lutto risate risate risate
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da lepidezza Mer 28 Set 2011, 20:30

certo che ad indagare i nostri vecchi c'avevano delle storie che le telenovelas gli facevano un baffo; è che quelle generazioni erano/sono meno esibizioniste delle attuali... strappar loro qualcosa è una fatica

Vo ho detto qual era il pronostico peggiore che mia nonna faceva a noi nipotini quando sgarravamo?

- Finirai sul giornale!! Diavolo

la discrezione era la norma e la fama una condana

avevano capito tutto! triste
grande tua nonna!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 24 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.