Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio!!!

+21
rapa nui
Cantastorie
G.Kaplan
fear-of-the-dark
Vale82
timotipo
seunanotte
sonobeatrice
sophia
dino75
piedonex
Ciprea*
rossadavino
mambu
killer73
judylee
bellaprincipessa
Brina78
VivaMatteo
lepidezza
sickGirl
25 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Brina78 Mer 05 Ott 2011, 16:23

mengonelle Iubilate Deo: finalmente riesco a vedere

tutti i pulsanti del banner (non so si dice così, boh! non so )

dopo mesi e mesi e mesi di latitanza! mengonelle

E così quando voglio ripescare l'indice non finisco sul regolamento
del forum!!! oh YES!

Ok, scusate l'OT... controllando dicevate del maltitolo? controllando
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Mer 05 Ott 2011, 16:23

bellaprincipessa ha scritto:io oggi mi sono comprata il fruttosio... il mio amico tecnico me ne ha parlato bene. Non é tantissimo meno calorico dello zucchero, pero' pare sia molto sano!

@aspartame e acesulfame K sono i più utilizzati. L'acesulfame ha un gusto lievemente migliore ndell'aspartame e uguale, se non superiore potere dolcificante. Se presi troppo, o troppo spesso, fanno venire il cosiddetto "cagotto"... vanno davvero utilizzati il meno possibile, su questo siamo d'accordo!
Il fruttosio è sempre zucchero, Princi. Io preferirei comunque usare quello normale, o al limite il miele, che fa bene.
Per me di tutti i dolcificanti alimentari, il peggiore è il maltitolo, perché preso anche in piccole dosi fa star male. Dunque consiglierei di evitarlo, poi fate vobis!

Leggo ora che Timo ci lascia per un po': in bocca al lupo e torna presto!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 05 Ott 2011, 16:25

si', son tutti zuccheri :neve: . Intendevo dello zucchero comune...
il maltitolo non l'ho mai visto in commercio pero' mi fido e lo evitero' come la peste! :neve:

il fruttosio lo usano molto gli sportivi perché entra in circolo più velocemente...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Mer 05 Ott 2011, 16:30

bellaprincipessa ha scritto:si', son tutti zuccheri :neve: . Intendevo dello zucchero comune...
il maltitolo non l'ho mai visto in commercio pero' mi fido e lo evitero' come la peste! :neve:

il fruttosio lo usano molto gli sportivi perché entra in circolo più velocemente...
Il maltitolo lo trovi in un sacco di prodotti a base di cioccolato. Spesso anche se c'è scritto che un cioccolato è dolcificato con la stevia, che è sana, viene tagliato col maltitolo, forse perché la stevia è ancora molto cara. Dunque okkio a tutti i prodotti che indicano "un consumo eccessivo può avere effetti lassativi", perché c'è spesso il maltitolo o qualche altro dolcificante (es: il tagatosio) che fa parecchio male all'apparato digerente.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 05 Ott 2011, 16:30

ok! OCCHEI!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Mer 05 Ott 2011, 16:35

la vita e' tanto amara di per se,e' cosi deleterio usare lo zucchero per addolcire qualche momento?Cazzeggio!!! - Pagina 39 3424 che poi lo zucchero fa male tanto quanto le altre cose se prese in abbondanza.ma o provate a fa lo zucchero filato col dietor se c riuscite e poi ditemi se e' bono lo stessoCazzeggio!!! - Pagina 39 3424 .zucchero uber alles!!

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 39 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 39 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Vale82 Mer 05 Ott 2011, 16:36

Gaufre ha scritto:
Vale82 ha scritto:

perchè non avete mai visto gente prendere il caffè col dolcificante al termine dei banchetti di matrimonio? :neve: scene esilaranti risate
Magari sono diabetici... evitano di aggiungere altri zuccheri a quelli che hanno già assunto (ogni tanto pure loro avranno diritto a uno strappo alla regola, no?). Non per fare la rompiballe, ma spesso dietro una bevanda light o un dolcificante c'è una malattia...



ovvio che non scoppio a ridere in faccia a chiunque usi il dolcificante......era un'affermazione circostanziata, gente che ai matrimoni hai accanto per tutta la sera e vedi mangiare in modo impressionante e poi a fine cena senti dire che prendono il dolcificante per stare leggeri....se si considera che di solito ai matrimoni si sta seduti vicino ai parenti mi pare che risulti chiaro che era solo una battuta MOLTO circostanziata......
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da rapa nui Mer 05 Ott 2011, 16:40

killer73 ha scritto:la vita e' tanto amara di per se,e' cosi deleterio usare lo zucchero per addolcire qualche momento?Cazzeggio!!! - Pagina 39 3424 che poi lo zucchero fa male tanto quanto le altre cose se prese in abbondanza.ma o provate a fa lo zucchero filato col dietor se c riuscite e poi ditemi se e' bono lo stessoCazzeggio!!! - Pagina 39 3424 .zucchero uber alles!!
direi KILLER UBER ALLES .... risate risate
sei troppo forte....

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Mer 05 Ott 2011, 16:44

Vale82 ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Vale82 ha scritto:

perchè non avete mai visto gente prendere il caffè col dolcificante al termine dei banchetti di matrimonio? :neve: scene esilaranti risate
Magari sono diabetici... evitano di aggiungere altri zuccheri a quelli che hanno già assunto (ogni tanto pure loro avranno diritto a uno strappo alla regola, no?). Non per fare la rompiballe, ma spesso dietro una bevanda light o un dolcificante c'è una malattia...



ovvio che non scoppio a ridere in faccia a chiunque usi il dolcificante......era un'affermazione circostanziata, gente che ai matrimoni hai accanto per tutta la sera e vedi mangiare in modo impressionante e poi a fine cena senti dire che prendono il dolcificante per stare leggeri....se si considera che di solito ai matrimoni si sta seduti vicino ai parenti mi pare che risulti chiaro che era solo una battuta MOLTO circostanziata......
No, detto così lo è; prima non lo era, ti assicuro... Parlavi in maniera generica, infatti hai usato la parola "gente". E se mi sono permessa di farti un appunto, è perché conosco questa malattia (molte persone della mia famiglia ce l'hanno) e mi accorgo che spesso per ignoranza, o semplicemente perché la cosa non ci tocca, si giudicano in maniera rapida dei comportamenti che magari invece hanno una loro logica, tutto qui.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da VivaMatteo Mer 05 Ott 2011, 16:45

Oggi non ho piu' aggettivi per Killer risate risate

Io uso quello normale, tanto prendo il caffè (uno) solo quando mi alzo. Per il resto non mi piace musico
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Brina78 Mer 05 Ott 2011, 16:45

killer73 ha scritto:.ma o provate a fa lo zucchero filato col dietor se c riuscite e poi ditemi se e' bono lo stessoCazzeggio!!! - Pagina 39 3424 .zucchero uber alles!![/b]

Killer, ti dev'essere successo qualcosa di bello, perchè oggi sei troppo ispirato risate risate risate
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da VivaMatteo Mer 05 Ott 2011, 16:50

@Gaufre, è chiaro che è detto in tono scherzoso, anche Killer ha parlato del bar e del cornetto...
Abbiamo riso un pò tutti! occhiolino Io almeno l'ho inteso così! sorriso
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Mer 05 Ott 2011, 16:57

VivaMatteo ha scritto:@Gaufre, è chiaro che è detto in tono scherzoso, anche Killer ha parlato del bar e del cornetto...
Abbiamo riso un pò tutti! occhiolino Io almeno l'ho inteso così! sorriso
Io rido meno perché molto spesso questi e altri commenti li sento spesso fare in maniera inopportuna nella vita reale. So anche che molto dipende dalla scarsa conoscenza della malattia. Non volevo rovinarvi l'atmosfera, ma ho pensato che potesse essere utile dire una cosa diversa anche solo per far notare che questo problema esiste e che spesso anche chi è costretto a far sempre sacrifici, ogni tanto si mangia un dolce e non vuole necessariamente aggiungere altro zucchero a quello che ha già mangiato.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Mer 05 Ott 2011, 17:00

gaufre,io ho mia mamma diabetica,so di cosa parlo.potrei ridere di una persona malata?potrei ridere di mia madre che anche dopo i banchetti prende caffe e dietor?che sono folle si,ma no fino a sto punto.io e vale parlavamo di quelle persone che vogliono far scena,come nell esempio da me riportato prima,non so se l hai letto,di quella gente che al bar prende caffe con dietor per via della dieta e poi ci verga dietro un bel cornetto alla crema.non e' un paradosso?non fa sorridere o pensare?e anche a delle cerimonie non hai mai assisitito a gente che si sfonda come maiali con cibo e vino e poi nel caffe mette saccarina?e quelle non so persone diabetiche,xke manco con l insulina potresti sfondarti in quel modo.ecco,noi di quelle persone ridevamo,di quelle che vedi coi tuoi occhi e che e' palese che non hanno nulla.

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 39 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 39 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Vale82 Mer 05 Ott 2011, 17:01

Gaufre ha scritto:
Vale82 ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Vale82 ha scritto:

perchè non avete mai visto gente prendere il caffè col dolcificante al termine dei banchetti di matrimonio? :neve: scene esilaranti risate
Magari sono diabetici... evitano di aggiungere altri zuccheri a quelli che hanno già assunto (ogni tanto pure loro avranno diritto a uno strappo alla regola, no?). Non per fare la rompiballe, ma spesso dietro una bevanda light o un dolcificante c'è una malattia...



ovvio che non scoppio a ridere in faccia a chiunque usi il dolcificante......era un'affermazione circostanziata, gente che ai matrimoni hai accanto per tutta la sera e vedi mangiare in modo impressionante e poi a fine cena senti dire che prendono il dolcificante per stare leggeri....se si considera che di solito ai matrimoni si sta seduti vicino ai parenti mi pare che risulti chiaro che era solo una battuta MOLTO circostanziata......
No, detto così lo è; prima non lo era, ti assicuro... Parlavi in maniera generica, infatti hai usato la parola "gente". E se mi sono permessa di farti un appunto, è perché conosco questa malattia (molte persone della mia famiglia ce l'hanno) e mi accorgo che spesso per ignoranza, o semplicemente perché la cosa non ci tocca, si giudicano in maniera rapida dei comportamenti che magari invece hanno una loro logica, tutto qui.

ho pensato fosse scontato proprio perchè, come ho detto, di solito ai matrimoni si sta al tavolo coi parenti, quindi persone di cui conosci lo stato di salute.....non vai mica per i tavoli a vedere come prendono il caffè tutti :neve:

no ma non era mica per l'appunto, ci mancherebbe.......mi dispiaceva semplicemente che passasse per insensibilità quella che era solo una battuta, anche perchè c'è più di un caso di diabete anche nella mia famiglia, figuriamoci se volevo offendere qualcuno amici



scusate se nel frattempo siete andati avanti venti pagine ma io come al solito sono lentissima......
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Vale82 Mer 05 Ott 2011, 17:03



ecco, Killer è stato molto più chiaro e sintetico di me :neve:
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 05 Ott 2011, 17:03

il problema é che la questione "diabete" é poco conosciuta a livello comune, e quindi non ci si pensa più di tanto e si rischia di essere inopportuni...
credo che nessuno qui avesse l'intenzione di essere di cattivo gusto, é davvero una leggerezza dovuta alla non conoscenza del problema. io per prima, gaufre, avro' fatto mille gaffes in vita mia a questo proposito perché neanche quasi sapevo che esistesse il diabete (nella vita di tutti i giorni...).

In ogni caso fai bene a spiegare e a puntualizzare come stanno le cose. credo che sia utile per tutti saperne di più! Grazie
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Mer 05 Ott 2011, 17:17

killer73 ha scritto:gaufre,io ho mia mamma diabetica,so di cosa parlo.potrei ridere di una persona malata?potrei ridere di mia madre che anche dopo i banchetti prende caffe e dietor?che sono folle si,ma no fino a sto punto.io e vale parlavamo di quelle persone che vogliono far scena,come nell esempio da me riportato prima,non so se l hai letto,di quella gente che al bar prende caffe con dietor per via della dieta e poi ci verga dietro un bel cornetto alla crema.non e' un paradosso?non fa sorridere o pensare?e anche a delle cerimonie non hai mai assisitito a gente che si sfonda come maiali con cibo e vino e poi nel caffe mette saccarina?e quelle non so persone diabetiche,xke manco con l insulina potresti sfondarti in quel modo.ecco,noi di quelle persone ridevamo,di quelle che vedi coi tuoi occhi e che e' palese che non hanno nulla.
Killer, io non giudico a priori i comportamenti della gente. So che tua mamma è diabetica, ne avevamo già parlato. Il problema è che come ha detto Princi, c'è un sacco di ignoranza in materia, e senti fino allo sfinimento dei commenti irritanti. Magari noi siamo diversi e tu prendi le cose con più leggerezza di me che son pesante, ma credo che una discussione come questa possa essere utile a spiegare che anche un diabetico ogni tanto ha voglia di mangiarsi a colazione un cornetto alla crema, e magari poi usa il dolcificante perché sa che ha esagerato. Tu che hai la mamma diabetica lo sai, altri no. Non sempre conosciamo bene chi ci è seduto accanto o chi fa colazione nel nostro stesso bar... tutto qui. Io ho un'amica diabetica che non mangia dolci ma beve superalcolici. Tu diresti che è diabetica, vedendo le cose da fuori e non conoscendola?
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da rossadavino Mer 05 Ott 2011, 17:19

Cazzeggio!!! - Pagina 39 44979faccio da sola Cazzeggio!!! - Pagina 39 779630
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Mer 05 Ott 2011, 17:22

@ Vale
Io volevo solo far capire che si fa in fretta a giudicare certi comportamenti, e magari si sbaglia (lo so, qui si scherza e io ho riportato il cazzeggio su toni più seri). E' la stessa cosa con i grassi: magari vedi uno che è grasso e pensi che mangi troppo o/e male, invece magari ha un problema ormonale...
E comunque vedi che ho ragione io? Ai matrimoni stai vicino ai tuoi parenti diabetici risate
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Vale82 Mer 05 Ott 2011, 17:39



risate risate risate




sospetto mo' mi fai paura però: c'ho pure la parente col problema ormonale sospetto sospetto

adminnnnnnn aiutooooooooooo Gaufre mi spiaaaaaaaaa!!!!!! Brrrrrr... Brrrrrr...





risate risate
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Mer 05 Ott 2011, 17:42

il mio intervento,gaufre,era un paradosso,perche mi e' capitato spessissimo sentir parlare gente al bar di dieta,di calorie,di mantenersi in forma,e poi dopo il dietor nella bevanda ci vergano una bomba calorica non indifferente.non ho preso in giro gente che chiede saccarina al bar xke diabetica,ho solo riportato un paradosso,che capita anche ai banchetti.lungi da me prender in giro chi soffre di diabete,o riderne,ma il mio esempio non era equivocabile.certo che un diabetico puo mangiare un dolce,un gelato,o bersi una birra,escludendo pero' altre cose che potrebbero far alzare la glicemia,lo vedo con mi ma',se si concede un po piu di pasta esclude il pane perche si trasforma in zuccheri.ripeto,ho parlato solo di gente che e' un paradosso vivente,come un amico mio che per passare da persona colta una volta disse"oggi fa un freddo torrido",certo che se fosse stato handicappato mai mi sarei permesso di riderci.anche un amico mio si concede la birra anche se e' nato diabetico e costretto a 2 iniezioni d insulina al giorno,ma io parlo di cio che sento e vedo e conosco,quindi fo precise distinzioni.se poi a volte mi esprimo in modo poco chiaro allora mi spiace e posso anche scusarmi se qualcuno la interpreta male,ma i miei interventi di oggi erano ben mirati,e ripeto,con mia madre diabetica e con i problemi che gli sta portando mai riderei di un diabetico anche se non conosco la sua storia.

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 39 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 39 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Mer 05 Ott 2011, 17:42

Vale82 ha scritto:
adminnnnnnn aiutooooooooooo Gaufre mi spiaaaaaaaaa!!!!!! Brrrrrr... Brrrrrr...
E non solo... sexsexsex

risate risate risate
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Mer 05 Ott 2011, 17:47

killer73 ha scritto:il mio intervento,gaufre,era un paradosso,perche mi e' capitato spessissimo sentir parlare gente al bar di dieta,di calorie,di mantenersi in forma,e poi dopo il dietor nella bevanda ci vergano una bomba calorica non indifferente.non ho preso in giro gente che chiede saccarina al bar xke diabetica,ho solo riportato un paradosso,che capita anche ai banchetti.lungi da me prender in giro chi soffre di diabete,o riderne,ma il mio esempio non era equivocabile.certo che un diabetico puo mangiare un dolce,un gelato,o bersi una birra,escludendo pero' altre cose che potrebbero far alzare la glicemia,lo vedo con mi ma',se si concede un po piu di pasta esclude il pane perche si trasforma in zuccheri.ripeto,ho parlato solo di gente che e' un paradosso vivente,come un amico mio che per passare da persona colta una volta disse"oggi fa un freddo torrido",certo che se fosse stato handicappato mai mi sarei permesso di riderci.anche un amico mio si concede la birra anche se e' nato diabetico e costretto a 2 iniezioni d insulina al giorno,ma io parlo di cio che sento e vedo e conosco,quindi fo precise distinzioni.se poi a volte mi esprimo in modo poco chiaro allora mi spiace e posso anche scusarmi se qualcuno la interpreta male,ma i miei interventi di oggi erano ben mirati,e ripeto,con mia madre diabetica e con i problemi che gli sta portando mai riderei di un diabetico anche se non conosco la sua storia.
Killer, teso'
non ho detto che stavate ridendo dei diabetici, ma che spesso, non conoscendo bene le persone, si può giudicare in fretta un comportamento in maniera errata. So anche io che c'è gente che non è malata, mangia e poi mette il dolcificante nel caffé! Il mio era un invito a vedere la cosa da un altro punto di vista, spero che ora si sia capito. E se non l'avessi capito, ti ho scritto un mp per spiegarti meglio come la penso occhiolino
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Mer 05 Ott 2011, 18:12

dai,problema risolto.io so 3 ore che sto al pc e mi si intrecciano gli occhi,sto invecchiando,na volta ci stavo anche 8-10 ore filato,magnavo veloce quanto la mia adsl e ritornavo al pc.ora che ho la chiavetta che va lenta lenta,magno sempre veloce...allora non dipendeva dal pc!

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 39 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 39 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.