Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

+28
Vale82
Aeris
Mede@
Amantide_Religiosa
didi
MiaMu
timotipo
Nikki
maimeri
ciaoli
killer73
rapa nui
alux
miniatina
Chiara 75
sophia
lepidezza
rossadavino
G.Kaplan
Ciprea*
violablu
mambu
bellaprincipessa
nonhol'età
judylee
piedonex
VivaMatteo
Cantastorie
32 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da rapa nui Ven 07 Ott 2011, 09:24

VivaMatteo ha scritto:Ma vi rendete conto che son rimasti a vedere que programma tutti gli uomini del forum???? risate risate

Quando si dice il sesso forte UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
risate risate risate
si sono sacrificati per il bene delle donzelle, meritano un grosso applauso


rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da Chiara 75 Ven 07 Ott 2011, 10:16

Ascolti Tv 6 ottobre 2011: Don Matteo 8 (7,521 mln 27.85% - 6,311 27.84%), Io Canto 3 (3,997 mln 18.01%), Olè (2,606 10.29%) e Star Academy (1,257 5.93%)

http://www.tvblog.it/post/28283/ascolti-tv-6-ottobre-2011-don-matteo-star-academy-io

Addio,è stato bello... pianto2
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 07 Ott 2011, 10:21

mmmmhhhh, piedo aveva detto 1 300000... era stato ottimista... chissà
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da VivaMatteo Ven 07 Ott 2011, 10:31

Azz... Don Matteo ha guadagnato una marea di spettatori!! risate risate
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da rapa nui Ven 07 Ott 2011, 10:41

Che tristezza, ragazzi!!
Che spreco di soldi, ed è questo che mi fa inca@@are di più ....



rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da lepidezza Ven 07 Ott 2011, 10:55

posso dire grazie agli stoici?
killer in gran forma!

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da Vale82 Ven 07 Ott 2011, 11:35

Chiara 75 ha scritto:Ascolti Tv 6 ottobre 2011: Don Matteo 8 (7,521 mln 27.85% - 6,311 27.84%), Io Canto 3 (3,997 mln 18.01%), Olè (2,606 10.29%) e Star Academy (1,257 5.93%)

http://www.tvblog.it/post/28283/ascolti-tv-6-ottobre-2011-don-matteo-star-academy-io

Addio,è stato bello... pianto2


bah! ma come siete antichi, ancora legati ai numeri della tv bah! ce l'ha spiegato il Fuck, è il riscontro diretto quello che conta oggigiorno: la settimana scorsa ci ha parlato di twitter, oggi ci dirà dei copiosi complimenti che ha ricevuto dai condomini del suo palazzo bah! (ma a conti fatti mi sa che non l'hanno visto neanche loro controllando )
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da Ciprea* Ven 07 Ott 2011, 12:09

........io e Canta....anche se a sprazzi, abbiamo tenuto alto il prestigio delle donzelle del forum StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 953427 sudo freddo Speedy sorrisodiscuse Roz Icone UAUAUA!

Leggete qua.....e' poco per sperare che lo chiudano? A Insegno per molto meno hanno dato.... piedi ....ma lui, non e' figlio dei Pu'??? musico


VIALE MAZZINI SALTANO DUE PUNTATE DI «ME LO DICONO TUTTI» I
Ascolti bassi, chiude Insegno
Sotto accusa il direttore di Rai1
Chieste le dimissioni in Cda. Aumento di stipendio al dg Lei. Il conduttore: «Il pubblico vuole informazione»



Pino Insegno, 52 anni MILANO - Chiusura anticipata per lo show «Me lo dicono tutti» con Pino Insegno: mercoledì sera si è fermato a 2 milioni 613mila spettatori e uno share del 10,67%. E per la rete ammiraglia è davvero poco. Del resto quelle candid camera con personaggi famosi «travestiti» da artigiani, baristi e quant'altro, non erano davvero un'idea geniale. Così le altre due puntate del format - riadattamento del programma americano «I get that a lot» - previste in palinsesto sono state annullate. Decisione presa, spiegava ieri mattina una nota di viale Mazzini «a seguito degli ascolti ottenuti dal programma, non in linea con gli obiettivi prefissati».

Una chiusura anticipata che non ha fatto che peggiorare il clima in viale Mazzini: l'Auditel, a settembre, non è stato dei più felici. Anzi. Infelice anche Insegno: «Nella passata stagione il programma aveva ottenuto il 19% di share e oggi paga probabilmente anche il particolare momento storico che sta vivendo il paese. Il pubblico ora forse è più orientato a seguire un programma di informazione, di cronaca o su temi sociali come ad esempio "Chi l'ha visto?", condotto dalla brava Federica Sciarelli». E infine conclude: «C'è una fisiologica flessione dei canali generalisti, visti i numerosi canali sul digitale terrestre. Ma forse è arrivato anche il momento di osare di più, sperimentare nuovi progetti».

E il calo di ascolti di Rai1 è stato il tema centrale dell'audizione di Mauro Mazza, ieri durante il Cda Rai. Il direttore di Rai1 si sarebbe difeso sostenendo che i dati sono in linea con le altre reti generaliste e che i programmi di punta tengono. Ma i consiglieri, compresi quelli di maggioranza, avrebbero criticato il direttore di Rai1, sostenendo che i dati sono inequivocabilmente negativi. Addirittura i tre di opposizione hanno chiesto il cambio di direzione. Una cosa è certa: in viale Mazzini sono tutti preoccupati, il direttore generale Lorenza Lei, in testa, che si è presa qualche settimana per riflettere sul da farsi. Si consola però visto che ieri il Cda avrebbe approvato la delibera per l'aumento dei suoi emolumenti (una parte fissa e un'indennità di funzione che il dg perderà quando lascerà l'incarico. Il totale, comunque inferiore rispetto a quello dell'ex dg, sarebbe passato da 420mila euro a 650mila euro).

In tutto ciò va detto che Mazza non si nasconde dietro un dito: guarda con onestà ai dati, ammette le cose che non vanno, e ribadisce la volontà di portare miglioramenti. Quel che è vero è che, al di là di «Me lo dicono tutti», molti programmi, specie di Rai1, hanno perso appeal. Spiega Giovanna Bianchi Clerici, consigliere (in quota Lega) nel Cda Rai: «Premetto che oggi ci sono tanti canali e gli ascolti che facevano le reti generaliste, 10 anni fa non esistono più. Detto questo è chiaro che ci sono state scelte sbagliate e abbiamo discusso di questo con il direttore di Rai1. "Me lo dicono tutti" non era certo un programma felice. Poi pensiamo che ci siano conduzioni un po' bolse, vecchie, ci sarebbe bisogno di freschezza. E ci sono trasmissioni che hanno stancato, che sono alla fine di un ciclo. Infine le fiction: a settembre non è andata benissimo (un esempio: «Il segreto dell'acqua» con Riccardo Scamarcio, ferma a 2.638.000 telespettatori, share del 10.27% di share; ndr ) speriamo nei nuovi titoli che arriveranno».
In realta c'è molta aspettativa soprattutto sulla nuova direzione intrattenimento affidata a Giancarlo Leone. «Speriamo - conclude la Bianchi Clerici - che l'intrattenimento Rai possa contare su varietà e show un po' più vivaci».

Maria Volpe
07 ottobre 2011 08:38


http://www.corriere.it/spettacoli/11_ottobre_07/volpe-insegno-direttore-rai_235f54d4-f0a9-11e0-a040-589a4a257983.shtml
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da lepidezza Ven 07 Ott 2011, 13:03

maria volpe firma l'articolo...
e infatti scrive:
In tutto ciò va detto che Mazza non si nasconde dietro un dito: guarda con onestà ai dati, ammette le cose che non vanno, e ribadisce la volontà di portare miglioramenti.

e poi si da questa spiegazione...
Quel che è vero è che, al di là di «Me lo dicono tutti», molti programmi, specie di Rai1, hanno perso appeal.

La volpe riferisce le analisi apparentemente condivisibili di chi siede in CDA in maggiornaza,non da un mese ma da tempo ma la flessione non è dell'ultimo semestre ma degli ultimi anni.Sveglia!E vale anche per mediaset!
Inoltre se diamo tutta la colpa al numero dei canali digitali ( la gente si ferma al 7 al massimo sul telecomando)e alla conduzione imbolsita, la giornalista dimostra che le balivo e le isoardi se le sono dimenticate e alla fine è facile chiudere la questione con " non è colpa di nessuno."
La volpe è quella di Verissimo,quella dei nessuno tocchi la toffanin e le altre...
oppure Verissimo di rossella punta sul gossip ma senza volgarità...
o ancora meglio la rivincita di mediaset parte dalle star...

una che come leggete da questo articolo riferisce dichiarazioni senza fare alcuna analisi o prendere posizione.Si limita a una frecciatina al Dg Lei vicino al vaticano( ora non esattamente alleato al governissimo)per lo stipendio.

ma io sono il gran visir del pregiudizio..
solo che se queste sono le analisi di un giornalista che si occupa di media e tv...le cazzate le posso sparare anche io.

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da floppy Ven 07 Ott 2011, 13:41

Giorno ragazzine e ragazzini! Allora, ho visto solo l'ultima mezz'ora o forse tre quarti d'ora della puntata di ieri e mi è sembrato bruttissimo!! Ora leggo che ne pesante voi..
ciaooo:)
StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 953427

_________________________________
<br>
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da Gaufre Ven 07 Ott 2011, 13:44

Floppy!!! ciao
Io pure ne ho visto un pezzo e mi ha fatto schifo... L'ennesimo programma orrendo pagato con i soldi dei contribuenti.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da mambu Ven 07 Ott 2011, 13:46

rapa nui ha scritto:
VivaMatteo ha scritto:Ma vi rendete conto che son rimasti a vedere que programma tutti gli uomini del forum???? risate risate

Quando si dice il sesso forte UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
risate risate risate
si sono sacrificati per il bene delle donzelle, meritano un grosso applauso


e siamo rimasti nonostante a mezzanotte ci abbiano tolto le minorenni fico
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da floppy Ven 07 Ott 2011, 13:49

Gaufre ha scritto:Floppy!!! ciao
Io pure ne ho visto un pezzo e mi ha fatto schifo... L'ennesimo programma orrendo pagato con i soldi dei contribuenti.
Ciao Gaufrette!! Dio , ma che brutto ma che brutto!!!! con la povera Vanoni così malamente e visibilmente presa a cazzotti in faccia.. eee, che brutto!!!che spettacolaccio!!:D
StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 953427
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da Gaufre Ven 07 Ott 2011, 13:51

floppy ha scritto:
Gaufre ha scritto:Floppy!!! ciao
Io pure ne ho visto un pezzo e mi ha fatto schifo... L'ennesimo programma orrendo pagato con i soldi dei contribuenti.
Ciao Gaufrette!! Dio , ma che brutto ma che brutto!!!! con la povera Vanoni così malamente e visibilmente presa a cazzotti in faccia.. eee, che brutto!!!che spettacolaccio!!:D
StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 953427
risate risate risate
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da lepidezza Ven 07 Ott 2011, 13:56

ma non era il più grande spettacolo dopo il big bang...?
a me sembra Amici + cantando con le stelline..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da Cantastorie Ven 07 Ott 2011, 14:23

Chiara 75 ha scritto:Ascolti Tv 6 ottobre 2011: Don Matteo 8 (7,521 mln 27.85% - 6,311 27.84%), Io Canto 3 (3,997 mln 18.01%), Olè (2,606 10.29%) e Star Academy (1,257 5.93%)


un trrrrrrrrrionfo, manco i lupi hanno resistito... AIUT! AIUT!
io mi sono limitata come si legge nelle pag- finali diretta di ieri ad accendere tv intorno alle undiciemezzo, sentire ululati e fonico che evidentemente inorridito ha staccato lo spinotto di uno dei due.....la votazione 8/20 che mi sembrava un disaster ma onesta....salvo poi scoprire che erano 8/10 e compatire (condividere patimento alias).
Ho letto poco fa la coraggiosa, stoica resistenza che avete avuto ieri sera....specie la guardia fortapasce masculina...

non ho idea se mammàRai proseguirà ad auto-flagellarsi..ma certo che ce la sta mettendo tutta...ma proprio tutta....boom de pellegrinaggi a Gubbio...vedo matto

-------

https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=2318
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 40 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.