Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

+31
Pearl
alux
Cuore di Tenebra
G.Kaplan
Gibbone
LucyGordon
Emmaris
piedonex
VivaMatteo
Cantastorie
Violatrix
Saix91
Brina78
Karenina
Ciprea*
mariele4ever
nonhol'età
miniatina
violablu
sophia
didi
Gaufre
maimeri
lepidezza
judylee
fear-of-the-dark
mambu
MiaMu
Amantide_Religiosa
Chiara 75
Mede@
35 partecipanti

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Karenina Mer 09 Nov 2011, 23:57

ho ancora qualche giorno libero x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 875339
a vossia quando più aggraderebbe?
il fatto è che non ho sky e devo ovviare in qualche modo x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 336407
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da nonhol'età Gio 10 Nov 2011, 00:06

Karen mp
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da sophia Gio 10 Nov 2011, 00:37

nonhol'età ha scritto:
sophia ha scritto:precisa. musico

mi sbaglio o qualcuno aveva detto che la cosa non la interessava? Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando...
.:
infatti è tutta colpa tua risate risate
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 10 Nov 2011, 11:37

Ho chiamato, ma questo numero è staccato. Ma solo con questo numero si può fare, niente e-mail per esempio? Non intendo stare tutto il giorno nella speranza di beccarli.
Che cazzata! puà!


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Ciprea* Gio 10 Nov 2011, 12:39

Acc, io sto troppo lontana, se no mi accodavo...pero'....fatevi riconoscere...in beneeee!!! sì sì! risate
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Karenina Gio 10 Nov 2011, 16:01

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Xfactor-5-home-visit-monza-morgan-location-10

http://xfactor.sky.it/2011/11/10/cartoline-dagli-home-visit/
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da mariele4ever Gio 10 Nov 2011, 16:24

Amantide_Religiosa ha scritto:Ho chiamato, ma questo numero è staccato. Ma solo con questo numero si può fare, niente e-mail per esempio? Non intendo stare tutto il giorno nella speranza di beccarli.
Che cazzata! puà!


Se è per andare in trasmissione, ho letto sulla pagina ufficiale da utenti che bisogna provare e provare e provare... uno ha detto che è stato 20 minuti, scattava sempre la segreteria, ma alla fine è riuscito a parlare con qualcuno e a prenotarsi per la seconda serata occhiolino
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Karenina Gio 10 Nov 2011, 16:39

ha chiamato una mia amica oggi, le hanno detto che è già tutto pieno per tutte le date, ma hanno consigliato di andare lo stesso perchè parecchi poi non si presentano ...
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 10 Nov 2011, 21:05

mariele, a me non esce nemmeno la segreteria. Lo hanno staccato proprio. Sarà vero quello che dice Karenina, che è già tutto esaurito ecco perchè il tel. è staccato.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Chiara 75 Ven 11 Nov 2011, 14:08

X Factor 5, quarta puntata: i 12 finalisti selezionati

Ieri su SkyUno, stasera in replica sul canale Cielo del digitale terrestre, la scelta dei dodici concorrenti finalisti per il “provino finale”, che porterà uno di loro al reparto polli d’allevamento di una major discografica.
I nomi erano già noti, quindi, bando alle ciance e veniamo alla sintesi.

Accanto ad ogni giudice il relativo vocal coach e i tre finalisti di ogni squadra.

Donne Under 25 Simona Ventura & Paola Folli
Nicole Tuzii
Jessica Mazzoli
Francesca Michielin
Uomini Under 25 Morgan & Diego Calvetti
Vincenzo Di Bella
Davide Papasidero
Valerio De Rosa

I Gruppi Elio & Alberto Tafuri
I Moderni
Cafè Margot
Le 5

Over 25 Arisa & Giuseppe Barbera
Claudio Cerva
Antonella Lo Coco
Rahma Hafasi

Osservazioni…

Francesca Michielin

Insieme a Nicole Tuzii è quella che più ha attirato la mia attenzione e ho la sensazione che corrisponda ai miei criteri.
Vale a dire: che sia una quelle rare aspiranti ad entrare nel mondo musicalprofessionistico in grado di prendere una canzone e darle un proprio stile interpretativo.
Ho “orrore” di cosa potrebbe farne la Ventura. Le speci rare – se confermerà l’impressione, ovviamente – vanno protette. Da quelle come la Ventura. Che Sky/X Factor 5 hanno finora mostrato come in preda ad una “mutazione genetica” volta alla maturazione.
No. Rispetto all’ultima edizione di X Factor alla quale ha partecipato la Ventura, di maturato ci sono solo…gli anni. Nel senso che è più anziana di allora (certo..come tutti noi che seguiamo X Factor!).

Vincenzo di Bella.

Ha le potenzialità per vincere X Factor 5 ma…bisognerà vedere il “trattamento” che gli riserverà Marco Castoldi in arte Morgan, che “predilige” decidere chi deve vincere, anziché portare al podio finale il “predestinato” di turno (da Sony).
Oddio. Può essere che anche Marco Castoldi in arte Morgan abbia in corso una “mutazione genetica”…
Mah…
Io credo che non passerà molto tempo e il dna musicale, televisivo e caratteriale dei giudici, rispunterà e prenderà la scena.
L’importante, per me, è che Marco Castoldi continui a provocare mentalmente ma tenga a bada le sue esagerazioni. Ovviamente, che la “mutazione genetica” non lo porti a diventare un “nipotino” di Giovanardi.
Abbiamo già avuto in Italia, problemi con “nipoti” e “zii”. Vorrei evitare di vederne spuntare altri…

Davide Papasidero

Sarà difficile per me essere oggettiva con questo ragazzo. Mi ricorda Paolo Poli. Che io adoro.
Ecco. Se Davide fosse il “nipote” di Paolo Poli, mi andrebbe benissimo.
Morgan stia attento a come lo tratta. Non si faccia prendere la mano e, da persona intelligente e sensibile quale è, non dimentichi le “manipolazioni” dei meccanismi televisivi.
Se non mi tratta adeguamente questo ragazzo, Morgan è bene che si faccia un’assicurazione sui “gioielli di famiglia”.

http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/post/25746576/x-factor-5-quarta-puntata-i-12-finalisti-selezionati
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da maimeri Ven 11 Nov 2011, 16:14

ho visto ora l'arrivo alla villa reale. oh ma marco spacca di brutto come narratore da documentario, porco giuda!!
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da maimeri Ven 11 Nov 2011, 16:17

Karenina ha scritto:intento che ti decidi, sto già prendendo accordi
probabilmente vado con sara un giorno indefinito che va bene a lei, con cecilia l'8 dicembre, con minia il 22 e con sophia il 29 musico musico musico musico

nonhol'età ha scritto:
sophia ha scritto:precisa. musico

mi sbaglio o qualcuno aveva detto che la cosa non la interessava? Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando...


Sig.na Karenina,
vedo che ha il carnet di ballo completo, ignoravo questo en plein mah confuso


stupore stupore stupore


Karenina ha scritto:ha chiamato una mia amica oggi, le hanno detto che è già tutto pieno per tutte le date, ma hanno consigliato di andare lo stesso perchè parecchi poi non si presentano ...

stupore stupore stupore stupore stupore stupore stupore stupore stupore stupore stupore stupore stupore
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Chiara 75 Ven 11 Nov 2011, 16:18

maimeri ha scritto:ho visto ora l'arrivo alla villa reale. oh ma marco spacca di brutto come narratore da documentario, porco giuda!!

Assolutamente. E' stato il momento più bello della puntata... occhiolino

Maimè,sai dirmi cosa ha suonato al piano all'inizio? x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 953427
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Mede@ Sab 12 Nov 2011, 12:17

Chiaraaaaaaaaaaaaaa!!



X FACTOR 5: MIGUEL BOSE’ E I KASABIAN OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA. BRITISH..MA NON TROPPO: SI CHIUDE ALLE 00.40, POI XTRA FACTOR

Scelti i giudici, scelto il conduttore, scelti i dodici concorrenti. Chiuso il capitolo delle audizioni, per X Factor 5 è il momento del gran debutto: quello del primo live show, in diretta giovedì sera dal Teatro della Luna di Milano. S’era detto che il format sarebbe stato più british che mai, ed in effetti le quattro puntate dedicate alle audizioni hanno rispecchiato l’edizione originale d’Oltremanica: montaggio serrato, la giuria carica al punto giusto e una sana dose di colore (qualcuno lo chiamerà trash, ma siamo ben lontani dal cattivo gusto) che ha reso il programma televisivamente godibile. Ma siamo pur sempre italiani e come ogni reality o talent trasmesso dall’italico piccolo schermo, nemmeno l’X Factor di Sky può sottrarsi all’esigenza di coprire un’intera serata.

L’orario di chiusura per la prima puntata live si sposta infatti a quaranta minuti dopo la mezzanotte. Nella premiere condotta da Alessandro Cattelan saliranno sul palco di X Factor due guest star: Miguel Bosè, “padrino” dei talent show in Italia con Operazione Trionfo, e il gruppo rock Kasabian, in vetta alle classifiche inglesi con il loro quarto album, “Velociraptor“. Lo studio è tecnologicamente all’avanguardia e conta 15 telecamere, 60 radiomicrofoni, un maxischermo led di 200 metri quadrati, una platea di 650 spettatori e un palco di oltre 300 metri quadrati che ospiterà le performance dei 12 talentuosi in gara. Insomma, a Sky piace fare le cose in grande.

Al termine della puntata, lo spettacolo continua con Xtra Factor e i commenti a caldo di Brenda Lodigiani e Max Novaresi. I conduttori dal palco daranno vita al dibattito sulla la gara appena conclusa collegandosi con una spettacolare postazione trasparente dove si troveranno gli ospiti dell’Xtra Factor. E se non vi basta, dal 18 novembre su SkyUno parte il daytime, per seguire dal lunedì al venerdì alle 19.35 passo dopo passo il percorso dei concorrenti di X Factor.

E così scopriamo che siamo british ma fino a un certo punto: con la partenza del live show la struttura del vecchio X Factor risorge dalle sue ceneri. Sky riuscirà comunque a mantenere la freschezza delle audizioni?

http://www.davidemaggio.it/archives/48788/x-factor-5-miguel-bose%E2%80%99-e-i-kasabian-ospiti-della-prima-puntata-british-ma-non-troppo-si-chiude-alle-00-40-poi-xtra-factor

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Chiara 75 Sab 12 Nov 2011, 12:21

Uh Miguelitooooooooo x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 483101 x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 483101 x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 483101
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da didi Sab 12 Nov 2011, 12:27

Sangue mi dispiace solo non poter vedere il mio sogno di ragazzina miguel ailoviu
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 12 Nov 2011, 13:48

lo trovo sbagliato allungare cosi tanto il programma. Per me è troppo lungo anche fino a mezzanotte, a meno che l'esibizione dei ragazzi non è più lunga di 00:1:30, ma dubbito.

Per il resto sono sicura che Sky farà un ottimo lavoro, dal punto di vista televisivo sono i migliori.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Chiara 75 Sab 12 Nov 2011, 19:45

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da maimeri Dom 13 Nov 2011, 01:32

Amantide_Religiosa ha scritto:lo trovo sbagliato allungare cosi tanto il programma. Per me è troppo lungo anche fino a mezzanotte, a meno che l'esibizione dei ragazzi non è più lunga di 00:1:30, ma dubbito.

Per il resto sono sicura che Sky farà un ottimo lavoro, dal punto di vista televisivo sono i migliori.

concordo sul discorso tecnico di sky, ma andare fino all'una - 20 è una follia.

ci spareranno 3000 pubblicità, se dicono che non ci sarà spazio per commenti e cose, allora come le riempiono quasi 5 ore di trasmissione? già si presenta pallosa la cosa, che gli fanno fare? un intero recital?

già mi immagino marco che si brucia tutto il guardaroba alla prima puntata, alla terza lo vedremo in tuta da ginnastica :neve:
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da maimeri Dom 13 Nov 2011, 02:00

Chiara 75 ha scritto:
maimeri ha scritto:ho visto ora l'arrivo alla villa reale. oh ma marco spacca di brutto come narratore da documentario, porco giuda!!

Assolutamente. E' stato il momento più bello della puntata... occhiolino

Maimè,sai dirmi cosa ha suonato al piano all'inizio? x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 953427

non vorrei dire una boiata ma dovrebbe esere una sonata di beethoven


trovato: secondo movimento della patetica di beethoven

maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Chiara 75 Dom 13 Nov 2011, 10:50

Grazie maimè Grazie
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da maimeri Dom 13 Nov 2011, 16:26

di nulla figurati, per una povera volta che riesco a ricordami un nome o un titolo hehehe
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Mede@ Mar 15 Nov 2011, 13:56

Update 6: Xfactor 5 si dota di un tunnel proprio a ridosso del led che porta a dei divanetti dove i cantanti e/o ospiti particolari attenderanno di potersi esibire.

Update 7: eliminato il corpo di ballo

Update 8: Luca Tommassini dichiara che è il cast migliore di sempre.

Update 9: Fiocco di neve sarà in collegamento dalla sua cameretta per Xtra Factor. Ah ah ah

Update 10: ad Xtra Factor oltre ai due opinionisti fissi, ci saranno due opinionisti a rotazione.

Update 11: Morgan VS Mario Biondi che ha criticato oggi su Repubblica i talent show.

Update 12: Ventura a Scrosati: voglio il bonus se arriviamo al milione.

Update 13: Marco Mengoni e Nathalie saranno tra gli ospiti del talent.

Update 14: Simon Cowell è soddisfatto degli ascolti di XFactor Italia al punto da averli appesi nel suo ascensore personale. Lo dice Lorenzo Mieli.

Update 15: Xtra Factor non sarà replicato su Cielo.

Update 16: come vi avevamo anticipato gli ospiti della prima puntata saranno Miguel Bosè che si fermerà al tavolo dei giurati e Kasabian.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Mede@ Mar 15 Nov 2011, 14:40

http://www.tvblog.it/post/29647/x-factor-5-conferenza-stampa#continua

X Factor 5 - La conferenza stampa in liveblogging. Il talent al centro. Coreografie, ma non corpo di ballo. Fiocco di Neve a Xtra Factor. Mengoni tornerà ospite. Un'edizione interattiva

E’ appena cominciata la conferenza stampa di X Factor 5.

Lorenzo Mieli non la prende alla lontana, e di sicuro non vuole nascondersi dietro a falsa modestia:

Dopo aver messo insieme la miglior giuria di tutti i tempi non potevamo essere da meno per il palco.

Mieli spiega che il tentativo è quello di mettere il talent al centro di tutto:

Il talento è al centro. Luci scenografia, tutto è studiato per rendere centrale i cantanti, Abbiamo tolto i fronzoli, la videografica è tutta dedicata a dare risalto al talent: ogni cantante avrà una sua coreografia, niente corpo di ballo.

Le telecamere sono in HD. Sui giurati saranno puntate delle Canon 5D.

Ilaria Della Tana:

Abbiamo preso e riadatatto dal modello inglese. E’ un’occasione ghiotta per rivitalizzare ascolti e programma, una scommessa in questa parte vinta. Sono orgogliosa del lavoro fatto dalle squadre finora

L’Extra Factor, così come nel format inglese, sarà dentro lo studio, in uno “studio sospeso”.

Elio commenta così la sua mission impossible con i gruppi vocali:

Le selezioni degli altri? Sono stati fortunati ma accetto questa sfida, praticamente impossibile: amo le sfide impossibili e ne uscirò bene.

Simona Ventura, invece, si è appassionata a quella che, in un primo tempo, sembrava una delle concorrenti perfette per essere odiate dalla conduttrice: Jessica Mazzoli - anche se lo sappiamo tutti che la squadra di Simona ha il punto forte nella giovanissima Nicole Tuzii - che, dice, «ha un carattere diverso dalle altre», pur ammettendo che «ha ancora dei problemi che stiamo cercando di risolvere sull’intonazione».

Morgan ammette che per lui è stato difficile scegliere. E poi dice che a posteriori, rivedendo le registrazioni,

«Molti aspetti non li avevo colti, da casa vedendo prodotto finito ho avuto una percezione diversa, non avrei lasciato a casa Jeremy, era bravo. Effettivamente ha bucato lo schermo fatto ottima performance ma non ho voluto prenderlo nella squadra».

Poi utilizza la scusa che si usa sempre quando si elimina qualcuno di bravo:

«Quel ragazzo sta tranquillamente fuori dalla gara e tra qualche anno sarà solo meglio per lui».

Tomassini, direttore artistico anche di questa edizione, spiega che ha sentito la necessità di non “ufficializzare” un corpo di ballo: «E’ una cosa un po’ vecchia», ha detto. E ha spiegato che verranno costruiti baletti ad hoc per ogni artista (cambia la forma, insomma. Non la sostanza).

Rocco Tanica e Costantino della Gherardesca saranno ospiti dell’Xtra Factor, condotto da Max Novaresi e Brenda Lodigiani.

Tanica garantisce la risata: «Costantino e io siamo stati scelti fra 50mila».

Simona Ventura si prende la sua rivincita sulla Rai:

X factor diventato subito cult, confermo la mia scelta e ringrazio il mio intuito. Quando vado dal giornalaio me ne parlano, sanno tutti, è questo l’obiettivo centrato: l’apprezzamente, l’indice di gradimento, è l’importante per un programma cult. Rispetto a com’era, X factor non è ancora cominciato.

Da SKY fanno sapere, rispondendo a una domanda di Morgan, che si tratti effettivamente di una scelta pionieristica in Europa (un talent sul satellite) ma che comunque è una scommessa che sono contenti di aver affrontato.

In Italia X Factor va meglio, in proporzione, della versione americana su Fox.

Qualcuno fa notare che con il live si ricomincerà con le tre ore e mezza di programma.

Alessandro Cattelan garantisce che la cosa non creerà problemi al ritmo e alla fruibilità del programma (staremo a vedere, ovviamente).

Tebaldi, produttore esecutivo, spiega che SKY tiene molto all’interattività e che ci sarà una redazione a parte che gestirà twitter e i social network. Poi ci sarà la web radio. L’interattività, dunque, è diventata fondamentale - come ha tentato di dimostrare anche Fiorello ieri, con Twitter. A Fiorello, la Ventura ha fatto i complimenti per la cura con cui è stato confezionato il programma.

Il pubblico potrà telefonare da casa e fare domande ai giudici. La domenica, Cielo riproporrà la puntata del live del giovedì, sostanzialmente con lo stesso contenuto tranne alcuni lanci di Cattelan pensati ad hoc.

Infine, il ruolo della Sony. Che segue già i cantanti e che, quindi, consentirà anche la proposta di brani inediti durante i live.
Marco Mengoni tornerà ospite.

Questo, in soldoni, tutto quel che è stato detto nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma. Ora non ci resta che attendere giovedì per capire se le aspettative siano ben riposte.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Gaufre Mar 15 Nov 2011, 14:44

Mede@ ha scritto:

Update 7: eliminato il corpo di ballo

Povero Piedone WUB
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 6 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.