Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 5 [LINEE-GUIDA PER SEGUIRE X FACTOR]

Andare in basso

X FACTOR 5 [LINEE-GUIDA PER SEGUIRE X FACTOR] Empty X FACTOR 5 [LINEE-GUIDA PER SEGUIRE X FACTOR]

Messaggio Da Mede@ Gio 20 Ott 2011, 19:16

X FACTOR 5 SU SKY E CIELO
Allora, iniziamo con i quattro speciali casting al via questa sera dalle 21.10 alle 23.15 su SkyUno:
i primi due appuntamenti (in onda stasera e giovedì 27 ottobre) sono dedicati ai casting giuria di Milano, Trento e Forlì, che hanno ridotto il numero dei candidati a 113; il terzo appuntamento, in onda giovedì 3 novembre sempre alle 21.10, è tutto incentrato sul Boot Camp; il quarto e ultimo appuntamento, in onda giovedì 10 novembre, è tutto sull’Home visit – La scelta finale, da cui verrà fuori il parterre di concorrenti.

Per la gioia dei non abbonati Sky queste prime quattro puntate speciali dedicati ai casting e alla formazione delle quattro squadre in gara saranno trasmessi anche da Cielo, il canale DTT di Sky (canale 26), il giorno successivo alla prima tv su SkyUno, quindi il venerdì, sempre alle 21.10.


Da giovedì 17 novembre, quindi, spazio alla gara vera e propria, per la quale sono previste solo 8 puntate in prima serata.
Sempre dal 17 novembre parte l’approfondimento settimanale, Xtra Factor, in onda su SkyUno nella seconda serata del giovedì, proprio al termine della diretta (stile vecchio Scorie): a condurlo Brenda Lodigiani e Max Novaresi.
Il daytime di X Factor 5 partirà solo venerdì 18 novembre e andrà in onda su SkyUno dal lunedì al venerdì alle 19.35.
Ultima notazione per la finale di X Factor 5: il vincitore sarà proclamato giovedì 5 gennaio 2012 e la diretta sarà visibile, oltre che su SkyUno, anche sul canale 3D di Sky (canale 150).

X FACTOR 5 IN RADIO
Massiccia la copertura radiofonica di questa quinta stagione di X Factor, che ha come partner Radio 105: dal lunedì al mercoledì è prevista una striscia dedicata nel corso del programma 105 Night Express, condotto da Fabiola e Dario Spada, mentre ogni venerdì Tony Severo e Rosario Pellecchia commenteno lo show durante 105 Friends.
Con la prima puntata del live, il 17 novembre, partono anche le trasmissioni di X Factor Radio, on air sul sito web di Radio 105, sul sito di Sky, sulla pagina Facebook di X Factor e su Sky Radio.

X FACTOR 5 SU WEB, TELEFONI E TABLET

Molteplici anche gli spazi web e mobile dedicati al talent show di Sky: c’è, ovviamente, un sito dedicato, con foto, video e news esclusive (http://xfactor.sky.it/), una pagina ufficiale su Facebook, un profilo Twitter, tutti abilitati a raccogliere i voti online per i concorrenti in gara.
X Factor 5 sarà inoltre disponibile anche sui tablet grazie all’applicazione Sky Go e sugli smartphone, grazie a un’app scaricabile gratuitamente dall’App Store e dall’Android Market.

_______________________________________________________________________________________

Cielo


http://www.cielotv.it/cielolive.html

Dall'estero


http://www.robabuona.com/


(a sinistra tv in diretta - poi tv1 - poi cielo)

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.