Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

+19
maimeri
piedonex
VivaMatteo
mariele4ever
Violatrix
Chiara 75
nonhol'età
sophia
Mede@
sickGirl
fear-of-the-dark
Saix91
Gibbone
LucyGordon
Gaufre
mambu
G.Kaplan
echo
Amantide_Religiosa
23 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da nonhol'età Mer 23 Nov 2011, 00:18

Ho visto adesso, rivedendo i video, che aveva le scarpe viola detto a Milano 'culur trà sù de ciuc' \\\\\\\\'zzo vomito
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 23 Nov 2011, 00:42

Quoto Fear, Gaufre, Mambu e Violatrix che faccio prima. Grazie

Jessica è ufficilamente una Morgana. risate Le piace da quando era bambina. :neve:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da piedonex Mer 23 Nov 2011, 05:42

comunque se Nicole fa bene il brano di Ferro mette un piede in semifinale.
Alle prove era inascoltabile... sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da maimeri Mer 23 Nov 2011, 10:51

fear-of-the-dark ha scritto:mhm...morgan ha un succhiotto sul collo
ho guardato la registrazione proprio poco fa. dai corpo alle ombre, sia quelle naturali che quelle portate. se volete vi faccio un disegno con esempio di ombra naturale e ombra portata

Gaufre ha scritto:Le canzoni più belle le ha date Arisa.
Quelle di Morgan... mah!
Ventura si salva con Alice.

anche la canzone di tiziano ferro è molto bella secondo me, cmq squadra di marco debolissima e assegnazioni altrettanto deboli, a parte ritornerai che secondo me è una canzone stupenda

sophia ha scritto:Credo che il fattore M nella prima puntata abbia indotto assegnazioni di maggiore qualità.
Bell'omaggio al grande Lauzi. Se non lo fa Vins Di Bella chi lo può fare ad Xfactor.
Valerio:dalla Pausini a Costello...solo Morgan poteva osare. questo ragazzetto uscirà molto diverso da come è entratoa d Xfactor.
A Davide: uno dei più bei pezzi di Lennon.
Livello molto alto.

pausini?

io odio jelous guy

valerio uscirà diverso se marco lo striglia come un cavallo, altrimenti lo vedo abbastanza impermeabile e prevedibile

Violatrix ha scritto:La canzone di Lauzi a un ragazzino è improponibile. E basta con questi cliché sul "cantautore"! DUE GONADI CUBICHE! Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 165157
A me Lauzi stava pure simpatico, lo conoscevo di persona... ha fatto anche belle cose ma sono DATATE e quello non è Mengoni (aridanghete! Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 904928 ).
Mengoni poteva permettersi Bindi e mi ha stupita in quella circostanza, questo NON PUO' permettersi quella canzone di Lauzi. Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 905791

Quanto ci fate che lo seccano? Non basta il fattore M.

staremoa vedere. comeprocede ilfattore m perchè nonè davveroda escludere che la gente voti il giudice, con queste assegnazioni.

nonhol'età ha scritto:
ciao però...ha un timbro adatto e quello mi pare un ragazzino "attempato". Che lo secchino può essere, ma scommettiamo che la saprà fare bene... baci di Tortona contro roselline lacustri? cucu

A me il Castoldi ha dato l'impressione che non gliene fregasse proprio niente, insomma era lì perchè doveva esserci e basta. Nessun entusiasmo proprio. Comunque per me si è proprio pentito d'aver preso Valerio, sta prendendo le distanze e ha incominciagto a dirgli che la voce era grezza e che aveva cantato come fosse per strada. Ma dite che si ricorda di avere un vocal coach? Se non si riprende e trova qualche stimolo, la vedo brutta


anche i lo vedo abbastanza annoiato

piedonex ha scritto:Morgan comunque ha detto che ci mette una mano sul fuoco che tutti e tre i suoi passeranno il turno...
io su Giacomone....ops...Valerio, non sarei così sicuro :neve:

se così dovesse essere vuol dire che ègià deciso che verranno eliminati più avanti

piedonex ha scritto:comunque se Nicole fa bene il brano di Ferro mette un piede in semifinale.
Alle prove era inascoltabile... sudo freddo

secondo me della ventura ci arrivano tutte in semifinale
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 23 Nov 2011, 13:13

maimeri ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:mhm...morgan ha un succhiotto sul collo
ho guardato la registrazione proprio poco fa. dai corpo alle ombre, sia quelle naturali che quelle portate. se volete vi faccio un disegno con esempio di ombra naturale e ombra portata

eh?!?!? non so non so non so nel senso che non era un succhiotto? non lo so, io l'ho visto di sfuggita non mi ci applicata più di tanto... non so
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da maimeri Mer 23 Nov 2011, 13:18

era tutto un gioco di ombre portate, fidati
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da sophia Mer 23 Nov 2011, 13:22

nonhol'età ha scritto:
sophia ha scritto:
Violatrix ha scritto:La canzone di Lauzi a un ragazzino è improponibile. E basta con questi cliché sul "cantautore"! DUE GONADI CUBICHE! Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 165157
A me Lauzi stava pure simpatico, lo conoscevo di persona... ha fatto anche belle cose ma sono DATATE e quello non è Mengoni (aridanghete! Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 904928 ).
Mengoni poteva permettersi Bindi e mi ha stupita in quella circostanza, questo NON PUO' permettersi quella canzone di Lauzi. Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 905791

Quanto ci fate che lo seccano? Non basta il fattore M.
ciao però...ha un timbro adatto e quello mi pare un ragazzino "attempato". Che lo secchino può essere, ma scommettiamo che la saprà fare bene... baci di Tortona contro roselline lacustri? cucu

A me il Castoldi ha dato l'impressione che non gliene fregasse proprio niente, insomma era lì perchè doveva esserci e basta. Nessun entusiasmo proprio. Comunque per me si è proprio pentito d'aver preso Valerio, sta prendendo le distanze e ha incominciagto a dirgli che la voce era grezza e che aveva cantato come fosse per strada. Ma dite che si ricorda di avere un vocal coach? Se non si riprende e trova qualche stimolo, la vedo brutta
non sono d'accordo nè sull'impressione su Morgan che a me è piaciuto molto nei comportamenti ieri, nè sul discorso con Valerio. Ho visto e sentito un rapporto costruttivo e di conquista fra i due. Il più interessante dei 3 rapporti.Quel ragazzo si è affidato completamente a lui e lui ha deciso, sapendo delle diversità dal primo minuto, di conquistarlo. Se non è interesse questo.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da sophia Mer 23 Nov 2011, 13:23

maimeri ha scritto:era tutto un gioco di ombre portate, fidati
ho visto i video stamattina e non ho visto nulla.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da Petra Mer 23 Nov 2011, 13:45

se ci si riferisce alla macchia sul rosa che si vede durante il confessionale senbrava un'irritazione da rasatura o che si fosse grattato o una cosa del genere, non un succhiotto secondo me, quelli ai temoi della Corvaglia si` che lo erano :neve:
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da Gaufre Mer 23 Nov 2011, 13:53

Ma che ve ne importa se ha un succhiotto o meno??? mah
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da maimeri Mer 23 Nov 2011, 14:04

sophia ha scritto:
maimeri ha scritto:era tutto un gioco di ombre portate, fidati
ho visto i video stamattina e non ho visto nulla.

Petra ha scritto:se ci si riferisce alla macchia sul rosa che si vede durante il confessionale senbrava un'irritazione da rasatura o che si fosse grattato o una cosa del genere, non un succhiotto secondo me, quelli ai temoi della Corvaglia si` che lo erano :neve:

Gaufre ha scritto:Ma che ve ne importa se ha un succhiotto o meno??? mah


a me niente. mi interessa molto di più lo studio delle ombre naturali e portate
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da Gaufre Mer 23 Nov 2011, 14:07

maimeri ha scritto:
a me niente. mi interessa molto di più lo studio delle ombre naturali e portate
risate risate risate
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da maimeri Mer 23 Nov 2011, 14:10

eccerto !!!!
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da Chiara 75 Mer 23 Nov 2011, 14:30

Allora,ho appena visto la replica del day time su Sky Uno.
A me Castoldo non è sembrato affatto annoiato,anzi. L'ho visto molto consapevole. Sa benissimo di avere in squadra i cantanti meno dotati vocalmente e che deve fare un lavoro enorme. Ripeto,la sua vittoria quest'anno sarà portare almeno uno dei suoi ragazzi alla puntata in cui si presentano gli inediti.
Detto questo, i day time con lui sono sempre uno spettacolo,a me fa scompisciare anche quando sembra un po' scazzato... UAUAUA! Ma che scarpe aveva? ROTFL
Delle under donne adoro Jessica,è completamente matta,io tifo per lei!
Nicole mi ha già rotto le balls,Francesca bravissima ma la vedo troppo fragile e insicura.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da liut123** Mer 23 Nov 2011, 14:36

Bentrovati a tutti!
Solo io ho l'impressone che Morgan abbia un amore segreto e che questi 3 brani siano un messaggio in codice per la fortunata o sfortunata?
...sono geloso
...ritornerai
...voglio che tu sappia che io non avrei mai intenzione di prendermela con te
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da Petra Mer 23 Nov 2011, 16:06

é una cosa capitata piu` volte anche in passato, che sembrasse ci fosse un legame tra i pezzi dico , ma potrebbe essere anche un caso o riferirsi al passato
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 23 Nov 2011, 17:11

mambu ha scritto:Ach... la conoscevo quella dei baustelle ed ero riuscito a dimenticarla.

Una canzone orribile vomito

Non conoscevo la canzone e l'ho ascoltato ieri. Devo dire che non mi piace per niente.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da sophia Mer 23 Nov 2011, 17:22

@maimeri: pausini perchè Valerio qaundo è entrato ad xfactor dichiarò tempo due mesi fa che ascoltava la Pausini (vedi sua scheda in rete) e ora si è trovato con Costello ed i Curiosity. Un discreto passo.


Ultima modifica di sophia il Mer 23 Nov 2011, 18:14 - modificato 1 volta.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da nonhol'età Mer 23 Nov 2011, 17:35

Dando per scontato che vince una delle sue, la sciura Ventura ha già pronti gli inediti sicuramente: Ferro per Nicole e Bianconi per Francesca, quindi prove tecniche d'inedito questa settimana. Manca solo 5 settimane alla registrazione e Sony non conta le pecore.
Battiato per Jessica? questo lo vedo difficile, però......le vie del Signore sono infinite

@Chiara
amici UAUAUA! UAUAUA!
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da Chiara 75 Mer 23 Nov 2011, 17:43

nonhol'età ha scritto:Dando per scontato che vince una delle sue, la sciura Ventura ha già pronti gli inediti sicuramente: Ferro per Nicole e Bianconi per Francesca, quindi prove tecniche d'inedito questa settimana. Manca solo 5 settimane alla registrazione e Sony non conta le pecore.
Battiato per Jessica? questo lo vedo difficile, però......le vie del Signore sono infinite

@Chiara
amici UAUAUA! UAUAUA!

Eh magari...Un bell'incontro Mona,Battiato,Castoldo? cucu chissà
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Mer 23 Nov 2011, 17:46

mambu ha scritto:Ach... mi rendo conto adesso della versione Roxy di Jealous guy signur

Osi tu criticare i Roxy??????

arrabbiato arrabbiato arrabbiato arrabbiato arrabbiato
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da maimeri Mer 23 Nov 2011, 19:34

sophia ha scritto:@maimeri: pausini perchè Valerio qaundo è entrato ad xfactor dichiarò tempo due mesi fa che ascoltava la Pausini (vedi sua scheda in rete) e ora si è trovato con Costello ed i Curiosity. Un discreto passo.

aaahn. grazie per la spiegazione

nonhol'età ha scritto:Dando per scontato che vince una delle sue, la sciura Ventura ha già pronti gli inediti sicuramente: Ferro per Nicole e Bianconi per Francesca, quindi prove tecniche d'inedito questa settimana. Manca solo 5 settimane alla registrazione e Sony non conta le pecore.
Battiato per Jessica? questo lo vedo difficile, però......le vie del Signore sono infinite

@Chiara
amici UAUAUA! UAUAUA!

visto che la giovà vede e prevde, a 'sto punto giochiamoci qualcosa

Chiara 75 ha scritto:
nonhol'età ha scritto:Dando per scontato che vince una delle sue, la sciura Ventura ha già pronti gli inediti sicuramente: Ferro per Nicole e Bianconi per Francesca, quindi prove tecniche d'inedito questa settimana. Manca solo 5 settimane alla registrazione e Sony non conta le pecore.
Battiato per Jessica? questo lo vedo difficile, però......le vie del Signore sono infinite

@Chiara
amici UAUAUA! UAUAUA!

Eh magari...Un bell'incontro Mona,Battiato,Castoldo? cucu chissà

uà!!

che poi magari è anche già avvenuto
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da didi Mer 23 Nov 2011, 19:36

ciao ho visto i video delle assegnazioni mi sembrano bei pezzi, tranne ultimo di ferro che ho detestato dal primo ascolto, manco a dirlo lauzi grandioso anche se rischia di rendere il ragazzo troppo ripetitivo, mi pare che nella noia generale morgan punti sul farfallino di cocco meglio non parlare! tra tutti non apprezzo le caffè m. saranno brave ma le trovo noiose da spaccare le palle. mi auguro ballottaggio tra loro e cocco!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da mambu Mer 23 Nov 2011, 22:12

maimeri ha scritto:
Gaufre ha scritto:Ma che ve ne importa se ha un succhiotto o meno??? mah


a me niente. mi interessa molto di più lo studio delle ombre naturali e portate

Ecco perché questo foro è unico e inimitabile Roz Icone

dancing pulp-fiction
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da Karenina Mer 23 Nov 2011, 22:17

risate
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5 - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.