Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 1 USA

+6
dino75
LucyGordon
Amantide_Religiosa
mariele4ever
Strawberry Fields
piedonex
10 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da piedonex Lun 09 Apr 2012, 08:57

Ma Simone Battle ?

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 18331140



A parte le sue chiare doti fisiche OINK! UH! OH! , doti per le quali in Italia Morgan l'avrebbe sicuramente scelta e noi ci saremmo dilungati in pagine e pagine di commenti, quando ha cominciato a cantare ROTFL
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da mariele4ever Lun 09 Apr 2012, 11:26

Anch'io ho visto la puntata e mi è dispiaciuto per l'alter ego di Prince, avrei tenuto lui in squadra, qualcosa di diverso dagli altri tre (musicalmente parlando)! POWER!!!

I gruppi... boh! Uno, un insieme di 10 ragazzi senza senso (un numero così elevato di elementi sarebbe stato giustificato, secondo me, solo se si fosse trattato di un gruppo "alla Cluster"); l'altro, 4 belle ragazze messe assieme solo per quello; l'ultimo, un solista e 4 ballerini/coristi (che non è propriamente il mio concetto di gruppo vocale).

I ragazzi: non pervenuti mah .

Le ragazze: mi piace Drew (benché abbia solo 14 anni, ha già una voce "matura"); Melanie, brava, anche se il suo genere musicale non mi fa impazzire...; la bimba, si sente che è ancora bimba, a casa (anche se il pezzo che ha fatto mi è piaciuto: che brano era?).

A parte il fatto che avrei preferito che la trasmissione non fosse doppiata AIUT! (meglio i sottotitoli), la qualità audio era 100 spanne sopra quella italiana e i brani erano tutti (?) riarrangiati (mica come da noi, con le basi karaoke che abbiamo tutti noi cantanti e pseudo tali, ridotte al minutaggio che occorre bah! ).
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da piedonex Lun 09 Apr 2012, 12:04

I ragazzi di L.A Reid fanno tutti orrore, gli è capitata di sicuro la categoria peggiore.
Anche Chris Rene, che sembra piacere tanto, mi sembra più un caso umano che un cantante.

Il gruppo dei 10 bambini (da 12 a 19 anni mi pare) lasciamo stare, le Lakota sono quattro gnocche e tanto basta OINK!
Ma anche i gruppi sono abbastanza imbarazzanti.

Josh Krajcik è l'unico che merita del gruppo della fidanzata di Hamilton.

Rachel Crow, la bambina di 13 anni ha cantato Baby, la stessa canzone che ha portato Drew al primo provino.
Resto della mia idea, sotto i 17 anni i ragazzi non dovrebbero partecipare a queste trasmissioni, però devo dire che lei è molto brava e sa interagire con il pubblico, nonostante la sua giovanissima età.

Drew è ed era la mia preferitissima, peccato che non abbia vinto.
Per me "What a feeling" di Drew E' la prima puntata di X Factor, tutto il resto è fuffa.
E quando canta non dimostra assolutamente 14 anni, anzi.
Chissà che fine farà.

Melanie è la Nicole Tuzii americana, esempio classico del fatto che se la Ventura le avesse fatto cantare solo canzoni di Celine Dion, Whitney Houston e Beyoncè le cose probabilmente sarebbero andate in maniera molto diversa.

La pensiamo nello stesso identico modo sia per quanto riguarda il doppiaggio (chi doppia Drew le dà una voce fastidiosissima e insopportabile da bambina idota e capricciosa), ma si sa che i sottotitoli in Italia sono poco amati.

A parte il discorso qualità audio, c'è proprio da dire che la trasmissione è vista come un vero e proprio show, ma credo che abbia anche un budget diverso.




piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da piedonex Lun 09 Apr 2012, 12:11

Le Lakota Rayne OINK!

Perchè hanno anche cantato ? :neve:

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Lakodarayne

p.s. la seconda e la quarta avrebbero avuto molti miei voti risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da mariele4ever Lun 09 Apr 2012, 16:20

piedonex ha scritto:...

Drew è ed era la mia preferitissima, peccato che non abbia vinto.
Per me "What a feeling" di Drew E' la prima puntata di X Factor, tutto il resto è fuffa.
E quando canta non dimostra assolutamente 14 anni, anzi.
Chissà che fine farà.

...

Concordissimo su What a feeling (mio marito dopo le prime note, capito di quale brano si trattava, si è "indispettito" aspettandosi, come me, che dopo un po' "partisse il ritmo"... a fine brano, invece, era estasiato ailoviu)


piedonex ha scritto:...

Melanie è la Nicole Tuzii americana...

Io direi piuttosto che Nicole Tuzii è la Melanie italiana musico
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da piedonex Lun 09 Apr 2012, 18:27

mariele4ever ha scritto:
Io direi piuttosto che Nicole Tuzii è la Melanie italiana musico

Premetto che noi non vediamo i day time, sempre se in Usa li fanno e quindi non capiamo il carattere dei concorrenti.
Certo Nicole non brillava per simpatia, ma quello vale e non vale, nel senso che si dovrebbe giudicare solamente l'esibizione, così come facciamo con l'edizione USA (anche se è già fatta e finita).

Però, avendo sbirciato occhiolino , mi pare che a Melanie non abbiano dato volutamente canzoni che la mettessero in difficoltà per dimostrare chissà cosa, come ha fatto SuperSimo nella versione italiana.

Poi c'è sicuramente da valutare il discorso "tenuta psicologica".
Ad esempio la migliore di Amici di quest'anno (si, si nei ritagli di tempo li guardo tutti sorriso ) è uscita perchè era pazza !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 09 Apr 2012, 18:45

A me Chris Renè piace musico

Odio profondamente Rachel musico

Gruppi non pervenuti musico

Ho già detto che adoro Josh X FACTOR 1 USA - Pagina 2 953427 e pure il 60enne cucu

Melanie non è il mio genere ciao
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da mariele4ever Lun 09 Apr 2012, 20:24

piedonex ha scritto:
mariele4ever ha scritto:
Io direi piuttosto che Nicole Tuzii è la Melanie italiana musico

Premetto che noi non vediamo i day time, sempre se in Usa li fanno e quindi non capiamo il carattere dei concorrenti.
Certo Nicole non brillava per simpatia, ma quello vale e non vale, nel senso che si dovrebbe giudicare solamente l'esibizione, così come facciamo con l'edizione USA (anche se è già fatta e finita).

Però, avendo sbirciato occhiolino , mi pare che a Melanie non abbiano dato volutamente canzoni che la mettessero in difficoltà per dimostrare chissà cosa, come ha fatto SuperSimo nella versione italiana.

Poi c'è sicuramente da valutare il discorso "tenuta psicologica".
Ad esempio la migliore di Amici di quest'anno (si, si nei ritagli di tempo li guardo tutti sorriso ) è uscita perchè era pazza !

La mia affermazione deriva dal confronto diretto tra le due, Listen, il brano che entrambe hanno portato ai bootcamp: Melanie decisamente diverse spanne sopra Nicole.

Chi era secondo te la migliore di Amici che è uscita? Non lo seguo, ma ho visto le 4 puntate dei casting e più o meno me li ricordo i concorrenti.

P.S.: Ohsssignur, Baby è un brano di Justin Bieber!!! Mi piace un brano di Bibier!!! Sarà la vecchiaia? Spero che tutto sia dipeso dall'arrangiamento del brano sorpreso
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da piedonex Mar 10 Apr 2012, 05:50

I due arrangiamenti di Baby erano molto diversi dall'originale e mi sembravano tutti e due migliori rispetto alla versione di Bieber :neve:

In Amici mi piaceva molto Pamela, quella che piangeva sempre e che ha cambiato squadra passando da quella di Zerbi a quella di Grazia Di Michele proprio per problemi di carattere/insicurezze.
Ma non è cambiato niente e continuava a piangere anche lì.
Quindi è andata a casa dove magari continua a piangere lo stesso, ma non la vede nessuno signur
Il serale non lo seguo più, quelli che sono rimasti non mi piacciono e non mi interessano.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da mariele4ever Mar 10 Apr 2012, 19:13

Pamela... non me la ricordo.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da dino75 Mer 11 Apr 2012, 08:10

piedonex ha scritto:
mariele4ever ha scritto:
Io direi piuttosto che Nicole Tuzii è la Melanie italiana musico

Premetto che noi non vediamo i day time, sempre se in Usa li fanno e quindi non capiamo il carattere dei concorrenti.
Certo Nicole non brillava per simpatia, ma quello vale e non vale, nel senso che si dovrebbe giudicare solamente l'esibizione, così come facciamo con l'edizione USA (anche se è già fatta e finita).

Però, avendo sbirciato occhiolino , mi pare che a Melanie non abbiano dato volutamente canzoni che la mettessero in difficoltà per dimostrare chissà cosa, come ha fatto SuperSimo nella versione italiana.

Poi c'è sicuramente da valutare il discorso "tenuta psicologica".
Ad esempio la migliore di Amici di quest'anno (si, si nei ritagli di tempo li guardo tutti sorriso ) è uscita perchè era pazza !


la versione USA di XFACTOR ha un vero e proprio copione, basta solo che alla Melanie facciano cantare l'inno e poi siamo ad un livello di pietà estremo
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 11 Apr 2012, 10:42

Quoto Dino.
Lo spettacolo è troppo come dire "gonfio" (sto rivalutando il Thomass) Roz Icone
Non mi è piaciuta l'esibizione corale (a parte che ho capito dopo che era W.O.W.Y. non l'avevo riconosciuta).
Poi tutti con la tiritera del "voglio vincere" signur
Poi non ho capito perché Paula che aveva due dei suoi ha votato per seconda, invece che per ultima.
Apprezzo che i concorrenti vengano chiamati con Nome & Cognome invece che "Antonella, Claudio, Nicole ...."
Apprezzo la sinteticità dei giudizi ma allo stesso tempo mi manca una bella analisi del brano cantato (possibilmente breve ... risate )
Ho dimenticato di dire che detesto anche Astro X FACTOR 1 USA - Pagina 2 89494

Posso dire che preferisco la versione italiana piu' ruspante? X FACTOR 1 USA - Pagina 2 483101
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da dino75 Mer 11 Apr 2012, 11:38

Strawberry Fields ha scritto:Quoto Dino.
Lo spettacolo è troppo come dire "gonfio" (sto rivalutando il Thomass) Roz Icone
Non mi è piaciuta l'esibizione corale (a parte che ho capito dopo che era W.O.W.Y. non l'avevo riconosciuta).
Poi tutti con la tiritera del "voglio vincere" signur
Poi non ho capito perché Paula che aveva due dei suoi ha votato per seconda, invece che per ultima.
Apprezzo che i concorrenti vengano chiamati con Nome & Cognome invece che "Antonella, Claudio, Nicole ...."
Apprezzo la sinteticità dei giudizi ma allo stesso tempo mi manca una bella analisi del brano cantato (possibilmente breve ... risate )
Ho dimenticato di dire che detesto anche Astro X FACTOR 1 USA - Pagina 2 89494

Posso dire che preferisco la versione italiana piu' ruspante? X FACTOR 1 USA - Pagina 2 483101

posso dire che in Italia siamo ad un livello "amatoriale" di molto superiore? E' che poi quando arrivano sul mercato nazionale fanno cagare!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 11 Apr 2012, 11:50

Ma guarda Dino ,... fan cagare pure quelli a livello internazionale ... One Direction risate risate risate risate risate

Le compagne di scuola di mio figlio han la fissa per questi mocciosi stonatissimi risate risate risate

certo che se Mengoni avesse avuto come mentore Simon Cowell ora sarebbe famoso a livello planetario ma lo preferisco così come è ... e attendo ancora fiduciosa ... cucu (vado un attimo OT per dire che comunque il suo cd a me è piaciuto e meritava di piu') (fine OT)
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da dino75 Mer 11 Apr 2012, 12:00

credo comunque che tra poco le cose torneranno ad essere più artigianali e meno artefatte visto che si faranno sempre più concerti ci sarà bisogno di gente che canti e suoni sul serio, non so se mi sono spiegato bene: tutti questi pseudo artisti costruiti a tavolino dagli impresari alla Simon dovranno per forza di cose essere pesantemente ridimensionati, un tipo come Mengoni posso dire tutto tranne che non sappia cantare il resto son gusti!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 11 Apr 2012, 12:05

Comunque questi One Direction son tremendi. Per curiosità, visto che a Sanremo han cantato in playback, sono andata ad ascoltare qualche esibizione dal vivo di XFactor UK ... ho subito "beccato" All you need is love dei Beatles .... signur signur signur e sotto tutti i commenti delle BM sul fatto che i Beatles non sono nessuno a confronto agli 1D (li chiamano così) signur signur signur

Ma anche tra questi di X Usa ce ne son di bravi (alcuni anche troppo) ma appunto sembrano "finti" ... difatti mi piace Josh perchè è quello che si avvicina di piu' alla mia idea di cantante. Non mi piacciono quelli troppo perfetti,.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da mariele4ever Mer 11 Apr 2012, 22:04

Ti ho vista "litigare" con la bimba su FB.... ehehehehehheeh
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 13 Apr 2012, 04:19

Strawberry Fields ha scritto:Comunque questi One Direction son tremendi. Per curiosità, visto che a Sanremo han cantato in playback, sono andata ad ascoltare qualche esibizione dal vivo di XFactor UK ... ho subito "beccato" All you need is love dei Beatles .... signur signur signur e sotto tutti i commenti delle BM sul fatto che i Beatles non sono nessuno a confronto agli 1D (li chiamano così) signur signur signur

Ma anche tra questi di X Usa ce ne son di bravi (alcuni anche troppo) ma appunto sembrano "finti" ... difatti mi piace Josh perchè è quello che si avvicina di piu' alla mia idea di cantante. Non mi piacciono quelli troppo perfetti,.

Josh ha veramente la musicalità nel cantare. Non sò se ha senso ciò che ho detto. sorriso

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da piedonex Sab 14 Apr 2012, 08:34

Seconda puntata senza particolari esibizioni.
A parte Drew, la mia preferita, una clamorosa nota di demerito per il mega gruppo dei dieci bambini, INDEGNO, roba da "scherzi a parte", ce ne sono a fatica due decenti, a cosa servano gli otto dietro devo ancora capirlo...

E se Melanie avesse partecipato alla versione italiana sono convinto che le avremmo pelato la pelle dal c... con commenti del tipo "tutta tecnica senza emozione".
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da piedonex Sab 14 Apr 2012, 08:37

Seconda puntata senza particolari esibizioni.
A parte Drew, la mia preferita, una clamorosa nota di demerito per il mega gruppo dei dieci bambini, INDEGNO, roba da "scherzi a parte", ce ne sono a fatica due decenti, a cosa servano gli otto dietro devo ancora capirlo...

E se Melanie avesse partecipato alla versione italiana sono convinto che le avremmo pelato la pelle dal c... con commenti del tipo "tutta tecnica senza emozione".

Certo che i giudici ne dicono di stupidate:

"il miglior gruppo al mondo"
"non c'è un cantante come te sul mercato"
"siamo noi che dobbiamo imparare da te"

risate signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 14 Apr 2012, 09:13

Piè ma tu lo guardi in differita su Cielo allora? Quindi non devo spoilerare perchè io lo guardo al lunedi X FACTOR 1 USA - Pagina 2 953427 (tanto tu sai gia chi ha vinto risate )

Si Ama ha senso bacio
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da piedonex Sab 14 Apr 2012, 09:24

Lo guardo al sabato mattina su Sky (dalle 7.20 alle 9.20).
Lo fanno il lunedì sera, ma non riesco mai a vederlo, poi lo fanno in replica, il sabato di mattina, di pomeriggio e di sera e due volte di domenica.


E' finito dieci minuti fa.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da mariele4ever Sab 14 Apr 2012, 17:27

Io lo vedo la domenica alle 21 su Cielo.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da piedonex Sab 14 Apr 2012, 22:18

Mi pare solo che Cielo sia in ritardo di una settimana rispetto a Sky, ma visto che io lo guardo cinque giorni dopo, siamo quasi in pari.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da mariele4ever Lun 16 Apr 2012, 08:45

Ieri seconda puntata, fuori il "gruppone" (ci siamo con la tempistica, Piedo? E' la puntata che hai visto sabato mattina? sorriso ) ... anche se mi è sfuggita una cosa: il ballottaggio e l'eliminazione venivano fatte nella puntata seguente? Se sì, ieri ci hanno fatto vedere anche l'inizio della terza puntata... giusto? mah
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 1 USA - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR 1 USA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.