Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Voice of Italy

+13
pongi
Noemi9999
ubik
bellaprincipessa
vannibit
Amantide_Religiosa
Ghinda
alux
sonobeatrice
Ciprea*
Gaufre
mambu
mariele4ever
17 partecipanti

Pagina 27 di 27 Precedente  1 ... 15 ... 25, 26, 27

Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Ciprea* Ven 31 Mag 2013, 18:48

Ho visto tutta la puntata e...non mi sono addormentata....mi sforzavo negli intermezzi.....Troianeschi....pero'...

Non e' vero , per me, che Elaida non e' stata all'altezza. Ma cosa si vuole da una ragazza che ha cantato che so...almeno sei canzoni al top? Magari alcune non erano proprie adatte a lei, ma fargliele fare, fa parte di quel discorso di non ghettizzare una cantante in un solo...range musicale. Il suo inedito non mi fa impazzire, lo canta bene, ma e' come se mancasse di qualcosa..

Che e' brava e' bravissima, e' la Mengoni di TVOI, solo lei poteva vincere dall'inizio, come pensammo di Mengoni a XFactor. Ha avuto dei colleghi accanto eccellenti devo dire, a me e' piaciuto anche molto il Cavicchini e il suo inedito. Come mi piaceva anche Foresta. Ha una estensione vocale pazzesca e rispetto all'inizio dove urlava e basta, Cocciante ( il coach migliore secondo me, seguito da Pelu') l'ha aiutata a modulare la voce e a interpretare le canzoni, cosa che secondo me solo Cavicchini sa fare, o ha imparato a fare. Le altre due finaliste erano un po' troppo ...canto la canzone e basta. Per non parlare del " diamante grezzo" della Carra', che forse era solo...grezza...come il suo inedito..terrribile..della serie cuore amore ecc in rima baciata.

Sicuramente l'arma in piu' di TVOI e' la musica dal vivo con le band, i duetti tra i coach e i cantanti....a parte la Carra' e purtroppo anche Noemi...e cosa non da poco..... l'atmosfera, NON SI LITIGA!!!

In definitiva, non mi sono pentita di averlo seguito.......a parte le prime puntate mattone!! Comunque in questa edizione non si puo' dire che Elaida non sia..." La Voce".
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da pongi Ven 31 Mag 2013, 19:14

E vabbè, tutto come da copione direi :neve:

Anche qui non ci volevano doti da paragnosta per azzeccare le previsioni: Elhaida e Cavicchini in finale con l'albanese vincitrice con largo margine (quasi l'80% delle preferenze, mi pare di aver intravisto nei sottotitoli). Una sola cosa ho cannato: avrei detto che avrebbero fatto giù la biondina prima della morettona, e invece la prima a uscire è stata Silvia Capasso. Del tutto immeritatamente, perchè secondo me si sarebbe meritata la finale insieme a Elhaida Dani.

In ogni caso, adesso che la trasmissione è finita più che mai sono convinta che è tutto assolutamente costruito a tavolino: gara non ce n'è, è solo un sistema per lanciare un cantante già stabilito all'inizio e il resto è fuffa. Che poi, non dico che anche Amici o X factor non siano pilotati: ma qui il gioco è scoperto in modo fastidioso.

Primo, è evidente che si sa già all'inizio con chi saranno in squadra i vari concorrenti. Non ci credo neanche per un minuto che siano liberi di scegliersi il coach: chi mai potrebbe essere così folle, se no, da affossarsi andando a cantare il tuca tuca con la Carrà? E in questo senso l'inserimento di Elhaida Dani nella squadra di Cocciante (cioè nella squadra dotata del coach più "forte", ma forse dei concorrenti più deboli) era già il presupposto ideale per la vittoria.

Secondo, il meccanismo di voto permette ad ogni coach di mandare avanti in ogni fase della gara il suo concorrente preferito. Chi altro si salva non ha nessuna importanza: è solo fumo negli occhi. Perchè comunque il predestinato passa sempre al turno successivo, intanto che gli altri si scannano tra loro, e arriva illeso alla semifinale. Dove l'altro semifinalista per farlo giù deve riuscire a rimediare almeno il 21% di voti più di lui: che sono un distacco molto difficile da ottenere, se il coach ha lavorato bene assegnando al prediletto le canzoni giuste.
E in questo caso Cocciante non si è risparmiato, scegliendo per la sua pupilla una serie di classiconi melodici perfetti per le sue qualità vocali: cosa che gli altri coach non sempre hanno fatto. Che si deve dire ad esempio della povera biondina Veronica, costretta a mettere nel cassetto la sua struggente voce soul per immolarsi in una terrificante serie di anticaglie italiane o nelle liete marcette della Carrà, per giunta improbabilmente abbigliata con svolazzanti abitucci a fiorellini?

Dopodichè l'unico scoglio rimane la finale, ma a quel punto ormai è fatta. Due dei concorrenti -Veronica e il Cavicchini- sono più accattivanti come personaggi ma non abbastanza forti vocalmente per darle fastidio, e l'unica che come voce potrebbe reggere il confronto è di una bruttezza tale che insomma, vabbè che il programma si chiama The Voice, ma è scontato che da casa più di tanto non la voteranno (non parlo per me, eh: io l'avrei fatta vincere mille volte, Silvia Capasso).



Per finire, due parole sugli inediti.
Il migliore rimane, anche dopo qualche ascolto in più, quello del Cavicchini: non credo che gli garantirà l'immortalità (lui è belloccio e disinvolto, ma di una spocchia irritante: e per le quindicenni ormonose secondo me è troppo vecchio. Quelle vogliono i diciottenni, e lui di anni ne ha quasi trenta) però come canzone non è male.
La biondina Veronica, poverina, se l'inedito è davvero suo ha fatto quello che ha potuto, ma quella lagna è destinata senza dubbio ad essere dimenticata in fretta. Sempre meglio comunque della canzone assegnata alla povera Capasso: pretenziosa, ma senza capo nè coda.
Quanto a Elhaida Dani, il suo inedito è cucito addosso alle sue qualità vocali, ma è talmente mieloso e banale che sembra di averlo già sentito un milione di volte.
E mi chiedo che cosa intendano farne, di lei: è bravissima, niente da dire, ma di cantanti così l'America è piena, e non vedo perchè il mondo dovrebbe avere bisogno anche di una versione albanese...


Io la mia parte l'ho fatta! Adesso dite qualcosa anche voi, dai musico

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da piedonex Ven 31 Mag 2013, 20:34

Ciprea* ha scritto:...

Sicuramente l'arma in piu' di TVOI e' la musica dal vivo con le band, i duetti tra i coach e i cantanti....a parte la Carra' e purtroppo anche Noemi...e cosa non da poco..... l'atmosfera, NON SI LITIGA!!!

....

Ad X factor Usa la musica dal vivo c'è occhiolino
Potrebbero copiarlo per la versione italiana.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 01 Giu 2013, 22:04

bellaprincipessa ha scritto:no Ama, ha vinto!
pero', pare (io ieri non c'ero) con canzoni terribili che l'hanno molto penalizzata. infatti si dice che fosse già previsto che vincesse, a tavolino, perché da come ha cantato in puntata non si capisce...

Ho visto alcuni video sul tubo. L'ho sentita cantare in inglese, albanese, italiano, turco e slavo.
Onestamente non mi dice assolutamente niente. Di voci e stile nel cantare cosi il mondo è pieno e infatti mi sembrava di averla sentita altre 1000 volte.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da mariele4ever Dom 02 Giu 2013, 09:51

Amantide_Religiosa ha scritto:
mariele4ever ha scritto:...e io lo avevo scritto dall'inizio che Cocciante l'avrebbe rovinata bah!

quindi ha perso l'albanese?

"Rovinata" per i miei gusti occhiolino
Mi era piaciuta molto alle blind con "Mama knows best" e mi sarebbe piaciuto che avesse continuato su quella scia, ma quando scelse Cocciante, capii subito che ce la saremmo ritrovata a fare i brani melodici e (o solo) spaccatimpani che poi puntualmente il suo coach le ha affidato, "rovinandola" appunto (ma come si fa a non assegnare ad una così un brano di Aretha Franklin ad esempio? puà! )
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da G.Kaplan Dom 02 Giu 2013, 11:26

Amantide_Religiosa ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:no Ama, ha vinto!
pero', pare (io ieri non c'ero) con canzoni terribili che l'hanno molto penalizzata. infatti si dice che fosse già previsto che vincesse, a tavolino, perché da come ha cantato in puntata non si capisce...

Ho visto alcuni video sul tubo. L'ho sentita cantare in inglese, albanese, italiano, turco e slavo.
Onestamente non mi dice assolutamente niente. Di voci e stile nel cantare cosi il mondo è pieno e infatti mi sembrava di averla sentita altre 1000 volte.

wow
o quante lingua sa? :neve:
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Noemi9999 Dom 02 Giu 2013, 12:40

Alla fine mi sono sentita qualcosa di questa Elhaida. E' brava, ma concordo con chi dice che sa di già sentito, sicuramente non comprerei mai un suo disco.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da xenas Lun 03 Giu 2013, 12:27

Ha vinto la più brava e si capiva quando ha iniziato

If I
Should stay
I would only be in your way
So I'll go
But I know

diciamo che a Stay era già 40 punti sopra gli altri, a livello vocale. Poi Cocciante, tanto criticato, ha calato il jolly, e nel duetto ha cantato Margherita, la sua canzone più amata. quando le differenze vocali sono così evidenti è facile prevedere il vincitore. Si cercava la voce migliore e quella ha vinto.

Poi le teorie del complotto ci sono su tutto :-D

comunque la formila mi piace, e per fortuna l'anno prossimo Troiano non ci sarà, penoso.


xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da pongi Lun 03 Giu 2013, 19:19

xenas ha scritto:Poi Cocciante, tanto criticato, ha calato il jolly, e nel duetto ha cantato Margherita, la sua canzone più amata.


Posso dire una cosa, a questo proposito? Il duetto su Margherita a me non è piaciuto, essenzialmente per un motivo: la voce di Elhaida e quella di Cocciante non quagliavano per niente l'una con l'altra. Due timbri troppo diversi, che davano un effetto di scarsa armonia: e infatti se ci avete fatto caso non hanno praticamente mai cantato all'unisono, si limitavano ad alternarsi l'uno con l'altra.
Molto meglio il duetto con Kekko dei Modà, proprio per la maggior affinità dei rispettivi timbri vocali. E infatti loro hanno cantato quasi sempre insieme.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da xenas Mar 04 Giu 2013, 09:27

pongi ha scritto:
xenas ha scritto:Poi Cocciante, tanto criticato, ha calato il jolly, e nel duetto ha cantato Margherita, la sua canzone più amata.


Posso dire una cosa, a questo proposito? Il duetto su Margherita a me non è piaciuto, essenzialmente per un motivo: la voce di Elhaida e quella di Cocciante non quagliavano per niente l'una con l'altra. Due timbri troppo diversi, che davano un effetto di scarsa armonia: e infatti se ci avete fatto caso non hanno praticamente mai cantato all'unisono, si limitavano ad alternarsi l'uno con l'altra.
Molto meglio il duetto con Kekko dei Modà, proprio per la maggior affinità dei rispettivi timbri vocali. E infatti loro hanno cantato quasi sempre insieme.

proprio perchè le voci non quagliavano non si sono mai mischiate, ma la forza della canzone è tale da aver comunque ottenuto una ovazione. Questa è tattica :-D
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da pongi Mar 04 Giu 2013, 15:24

Vabbè, a una tattica così ci arrivavo pure io :neve:



"Dunque, ragazzi, vediamo...per il duetto della finale potremmo cantare...Margherita!!!"

"Cazzo Riccardo, sei un genio! Come ti vengono, queste idee?"

"Ehhh che volete...quarant'anni di esperienza non sono mica bruscolini
POWER!!! "

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Noemi9999 Mar 04 Giu 2013, 15:42

pongi ha scritto:Vabbè, a una tattica così ci arrivavo pure io :neve:



"Dunque, ragazzi, vediamo...per il duetto della finale potremmo cantare...Margherita!!!"

"Cazzo Riccardo, sei un genio! Come ti vengono, queste idee?"

"Ehhh che volete...quarant'anni di esperienza non sono mica bruscolini
POWER!!! "

risate risate risate
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da xenas Mar 04 Giu 2013, 16:10

bhe pelù ha scelto el diablo e la carrà una canzone che manco ricordo... non è che la cosa migliore è sempre la cosa che viene scelta. Il nostro amico che si perde nel traffico avrebbe scelto la più stramba solo perchè fa fico....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Noemi9999 Mar 04 Giu 2013, 16:28

Comunque Cocciante ha detto che il prossimo anno probabilmente non ci sarà perché fare The Voice l'ha stancato molto.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da G.Kaplan Mar 04 Giu 2013, 16:45

xenas ha scritto:bhe pelù ha scelto el diablo e la carrà una canzone che manco ricordo... non è che la cosa migliore è sempre la cosa che viene scelta. Il nostro amico che si perde nel traffico avrebbe scelto la più stramba solo perchè fa fico....

Sicuramente l"amico che si perde nel traffico" può essere criticato su tante cose, però se il faTTor sta ancora lì è solo merito suo e delle sue prime 3 edizioni in cui ha trascinato il programma... e anche nelle ultime (in cui è stato sottotonissimo e tutti sappiamo perché) ha avuto anche solo un guizzo che ha reso la visione dello show interessante
Questo Voice of italy mi ha sfrantumato gli zebedei dopo due puntate, una noia mortale...
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Noemi9999 Mar 04 Giu 2013, 17:48

G.Kaplan ha scritto:
xenas ha scritto:bhe pelù ha scelto el diablo e la carrà una canzone che manco ricordo... non è che la cosa migliore è sempre la cosa che viene scelta. Il nostro amico che si perde nel traffico avrebbe scelto la più stramba solo perchè fa fico....

Sicuramente l"amico che si perde nel traffico" può essere criticato su tante cose, però se il faTTor sta ancora lì è solo merito suo e delle sue prime 3 edizioni in cui ha trascinato il programma... e anche nelle ultime (in cui è stato sottotonissimo e tutti sappiamo perché) ha avuto anche solo un guizzo che ha reso la visione dello show interessante
Questo Voice of italy mi ha sfrantumato gli zebedei dopo due puntate, una noia mortale...

Però c'è anche da dire che è proprio la formula del programma ad essere noiosa... Potrebbe esserci il miglior cast di sempre che sarebbe lo stesso una rottura di palle.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da piedonex Mar 04 Giu 2013, 19:59

G.Kaplan ha scritto:
Questo Voice of italy mi ha sfrantumato gli zebedei dopo due puntate, una noia mortale...

Confermo.
Io non sono stato capace di reggerne due ore...in tutto ! risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da G.Kaplan Mar 04 Giu 2013, 20:27

Noemi9999 ha scritto:

Però c'è anche da dire che è proprio la formula del programma ad essere noiosa... Potrebbe esserci il miglior cast di sempre che sarebbe lo stesso una rottura di palle.

Non so... dipende anche da cosa uno cerca... a me gli show karaoke con belle voci annoiano a morte, mentre a tanti piacciono
Vedi successi come i bambini canterini rai e mediaset, i programmi nostalgici di Carlo conti, The voice of italy :neve:
Secondo me anche x-factor sarebbe stato un programma del genere senza Morgan.. è stato lui a dargli lo sprint
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da xenas Mer 05 Giu 2013, 08:48

G.Kaplan ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:

Però c'è anche da dire che è proprio la formula del programma ad essere noiosa... Potrebbe esserci il miglior cast di sempre che sarebbe lo stesso una rottura di palle.

Non so... dipende anche da cosa uno cerca... a me gli show karaoke con belle voci annoiano a morte, mentre a tanti piacciono
Vedi successi come i bambini canterini rai e mediaset, i programmi nostalgici di Carlo conti, The voice of italy :neve:
Secondo me anche x-factor sarebbe stato un programma del genere senza Morgan.. è stato lui a dargli lo sprint

a dire il vero a me le liti finte e le polemiche inutili che occupano la maggior parte del programma hanno stancato tanto, così come i talk show in genere. La formula senza polemiche la preferisco (e il nostro amico del traffico è un po' lo sgarbi di xfactor). Ho trovato la conduzione molto forzata e noiosa e la durata del programma un po' lunga, non credo che l'originale duri tanto. Per il resto, musica dal vivo, vocì discrete coach seri. Poi ovvio se a uno piace vedere le qliti invece che sentir cantare :-)
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da G.Kaplan Mer 05 Giu 2013, 18:39

Io delle liti me ne fotto altamente, mi riferivo a quello di interessante che ha portato Morgan nelle prime tre edizioni... ovvero la cura negli arrangiamenti, il parlare di musica, delle canzoni, dei cantanti, le re-interpretazione dei pezzi...ecc...
A me il karaoke fa venire due palle così e questo programma di conseguenza non mi è piaciuto
Che ci posso fare?
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da xenas Gio 06 Giu 2013, 10:42

G.Kaplan ha scritto:Io delle liti me ne fotto altamente, mi riferivo a quello di interessante che ha portato Morgan nelle prime tre edizioni... ovvero la cura negli arrangiamenti, il parlare di musica, delle canzoni, dei cantanti, le re-interpretazione dei pezzi...ecc...
A me il karaoke fa venire due palle così e questo programma di conseguenza non mi è piaciuto
Che ci posso fare?
sei un po' impietosa a definire the voice un karaoke, sopratutto nei confronti dell'orchestra e dei numerosi professionisti che si sono spesi per i ragazzi, come il chitarrista di ligabue che ha suonato in un pezzo di cavicchini, i balletti molto belli. Magari certe cose non sono state vendute bene, questo si, ma definirlo karaoke mi sembra un po' esagerato.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da G.Kaplan Gio 06 Giu 2013, 14:20

karaoke nel senso di "gente con bella voce che canta canzoni famose"... senza dietro un lavoro di riarrangiamento, senza una nuova interpretazione del pezzo
E' un mio gusto, a me questi programmi non piacciono... non sto dicendo che i musicisti che suonano nell'orchestra di the voice, o di Ti lascio una canzone non siano grandi professionisti, che lo show sia trasandato o altro
Sto solo dicendo che questa tipologia di varietà a me non interessa, tutto qua
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da xenas Gio 06 Giu 2013, 14:52

G.Kaplan ha scritto:karaoke nel senso di "gente con bella voce che canta canzoni famose"... senza dietro un lavoro di riarrangiamento, senza una nuova interpretazione del pezzo
E' un mio gusto, a me questi programmi non piacciono... non sto dicendo che i musicisti che suonano nell'orchestra di the voice, o di Ti lascio una canzone non siano grandi professionisti, che lo show sia trasandato o altro
Sto solo dicendo che questa tipologia di varietà a me non interessa, tutto qua
io invece sostenevo che l'arrangiamento c'è :-) ma sono gusti, hai ragione. L'idea poi dei duetti e della partecipazione dei coach come artisti e non come tifosi la trovo molto bella.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - Pagina 27 Empty Re: The Voice of Italy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 27 Precedente  1 ... 15 ... 25, 26, 27

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.