Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

+4
xenas
Big girl
Ancade
piedonex
8 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 14:41

Ancade ha scritto:https://www.facebook.com/groups/351686274882610/permalink/997810483603516/

Su facebook è in atto una discussione (tra me e Ornella c'è da sempre parecchia turbolenza...) sul fatto che Eleonora non sia andata oggi da Cattelan e poi nemmeno al Punto Enel per protesta perché è stata buttata nella mischia e poi abbandonata.

Voi cosa ne pensate? La pensate pure voi così? Che sia stata presa e buttata allo sbaraglio senza tener conto - come dicono su questo gruppo - che si trattava di una ragazza "disturbata" e lo si doveva capire da come ha fatto la performance su Lady Gaga?

che non sia andata perchè arrabbiata è ovvio, che sia delusa idem, che se la stia giocando male pure. Ha 16 anni ed e' consigliata male perchè anche se è uscita poteva comunque farsi conoscere meglio così si brucia e basta.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 06 Nov 2015, 14:44

quoto assolutamente xenas.
aspetto di vedere la puntata per giudicare (e magari anche l'extra factor), pero', in linea di massima, mi sembra proprio che stia facendo una grandissima strunzata!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 14:58

l'ha capito https://www.facebook.com/828674200584023/photos/a.853200458131397.1073741829.828674200584023/853200434798066/?type=3&theater

Eleonora Anania
Ieri sera la mia reazione è stata alquanto istintiva, ma frutto di tensione e di stress accumulato in un mese di isolamento dalla mia famiglia e dai miei affetti.Tornata nel mio stato di coscienza ,chiedo pubblicamente scusa per come apparentemente sono apparsa e se ho leso la vostra sensibilità,ma posso assicurarvi che non è il mio essere.Infine ringrazio tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me.
Con affetto,Eleonora
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da Ancade Ven 06 Nov 2015, 15:05

xenas ha scritto:l'ha capito https://www.facebook.com/828674200584023/photos/a.853200458131397.1073741829.828674200584023/853200434798066/?type=3&theater

Eleonora Anania
Ieri sera la mia reazione è stata alquanto istintiva, ma frutto di tensione e di stress accumulato in un mese di isolamento dalla mia famiglia e dai miei affetti.Tornata nel mio stato di coscienza ,chiedo pubblicamente scusa per come apparentemente sono apparsa e se ho leso la vostra sensibilità,ma posso assicurarvi che non è il mio essere.Infine ringrazio tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me.
Con affetto,Eleonora

boh, oggi non è neppure andata al punto Enel... e nemmeno da Cattelan.
Non so, questo post glielo hanno scritto altri... mi sa.
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 15:08

Ancade ha scritto:
xenas ha scritto:l'ha capito https://www.facebook.com/828674200584023/photos/a.853200458131397.1073741829.828674200584023/853200434798066/?type=3&theater

Eleonora Anania
Ieri sera la mia reazione è stata alquanto istintiva, ma frutto di tensione e di stress accumulato in un mese di isolamento dalla mia famiglia e dai miei affetti.Tornata nel mio stato di coscienza ,chiedo pubblicamente scusa per come apparentemente sono apparsa e se ho leso la vostra sensibilità,ma posso assicurarvi che non è il mio essere.Infine ringrazio tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me.
Con affetto,Eleonora

boh, oggi non è neppure andata al punto Enel... e nemmeno da Cattelan.
Non so, questo post glielo hanno scritto altri... mi sa.

è possibile. E' comunque una adolescente che deve sbollire la rabbia. Maglio tenerla tranquilla per un po'. chissà se le scuse placheranno la produzione
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 06 Nov 2015, 15:17

xenas ha scritto:l'ha capito https://www.facebook.com/828674200584023/photos/a.853200458131397.1073741829.828674200584023/853200434798066/?type=3&theater

Eleonora Anania
Ieri sera la mia reazione è stata alquanto istintiva, ma frutto di tensione e di stress accumulato in un mese di isolamento dalla mia famiglia e dai miei affetti.Tornata nel mio stato di coscienza ,chiedo pubblicamente scusa per come apparentemente sono apparsa e se ho leso la vostra sensibilità,ma posso assicurarvi che non è il mio essere.Infine ringrazio tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me.
Con affetto,Eleonora

mamma mia ho letto i commenti sotto al post....
ma che gente cattivissima c'é in giro????
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 15:19

Comunque leggete un po' i commenti che adulti idioti lasciano sulla pagina Fb di eleonora. Mi fanno veramente schifo....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 15:20

Princi ho appena scritto la stessa cosa, poi se guardi i profili, tutti adulti....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da Ancade Ven 06 Nov 2015, 15:22

Sì, questo è vero. Proprio idioti.
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da Saix91 Ven 06 Nov 2015, 16:08

ubik ha scritto:Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 12208317_1200192309997552_190570034015872572_n ... bang-bang  sparo

Chiara e Francesco me li ricordo da The Voice: fammeli un po' ascoltare, va! sì sì!

Chiara Dello Iacovo, "Introverso": un brano dal vago sapore Max Gazzèiano, ma per qualche strano motivo non mi piace (rettifico: il motivo è che il testo mi fa schifo al 90%).

Francesco Guasti, "Io e te": buon Gesù, musicalmente sembra uno scarto di Jovanotti mixato con la batteria e le chitarre di qualche Ligabue recente. Peccato perchè il testo a tratti mi sembra ben costruito, e la sua voce continua a piacermi parecchio.

Antonella e Violetta erano way better di entrambi questi 2 bah!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da piedonex Ven 06 Nov 2015, 19:29

Ancade ha scritto:

boh, oggi non è neppure andata al punto Enel... e nemmeno da Cattelan.
Non so, questo post glielo hanno scritto altri... mi sa.

Non vorrei dire una stupidaggine, ma i due passaggi da Cattelan ed al Punto Enel sono da contratto (essendo Radio Deejay legata da contratto ed Enel sponsor).
Quelli della produzione potrebbero anche chiederle i danni risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da Ancade Ven 06 Nov 2015, 19:50

piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:

boh, oggi non è neppure andata al punto Enel... e nemmeno da Cattelan.
Non so, questo post glielo hanno scritto altri... mi sa.

Non vorrei dire una stupidaggine, ma i due passaggi da Cattelan ed al Punto Enel sono da contratto (essendo Radio Deejay legata da contratto ed Enel sponsor).
Quelli della produzione potrebbero anche chiederle i danni risate risate risate

infatti sul face di Eleonora c'è scritto che ha solo rimandato e non annullato.
E credo che sia stata una cosa decisa congiuntamente con la produzione, per non esporla oltremodo agli attacchi dei fan...
Immagino che l'abbiano consigliata di non presentarsi.
Spero per lo meno.
Altrimenti sarebbe gravissimo
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da piedonex Sab 07 Nov 2015, 06:59

Sembra che Eleonora vada oggi al Punto Enel.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da Ancade Sab 07 Nov 2015, 09:58

piedonex ha scritto:Sembra che Eleonora vada oggi al Punto Enel.

non poteva esimersi...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da piedonex Sab 07 Nov 2015, 10:01

Ancade ha scritto:
piedonex ha scritto:Sembra che Eleonora vada oggi al Punto Enel.

non poteva esimersi...

Le avranno fatto vedere il conto di quello che avrebbe dovuto pagare come penale risate risate risate

Io, che sono buono dentro :neve: , mi ricorderò solo di quest'esibizione.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da Big girl Sab 07 Nov 2015, 10:23

Ancade, io non credo sia disturbata Eleonora, almeno penso! è difficile capire il limite tra essere mentalmente disturbati, essere particolari ed essere esuberanti e scostumati per me! sudo freddo

Io però credo che lei sia a conoscenza di tutte le critiche che ci sono state dopo i bootcamp e gli Home visit, e come sempre la gente esagera, tanto è vero che sia Skin che X factor sono stati costretti ad intervenire.
Lei si sarà domandata se partecipare o no vista la reazione del pubblico, e quelli della produzione ovviamente l'hanno convinta dicendole che era talentuosa e che avevano bisogno di lei!
(si certo, ma perchè attirava come personaggio)

Solo così mi spiego quel "tutti mi hanno illusa" e quel "non ti puoi fidare di nessuno" anche perchè Skin davvero non ha fatto nulla!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da Ancade Sab 07 Nov 2015, 10:34

Big girl ha scritto:Ancade, io non credo sia disturbata Eleonora, almeno penso! è difficile capire il limite tra essere mentalmente disturbati, essere particolari ed essere esuberanti e scostumati per me! sudo freddo

Io però credo che lei sia a conoscenza di tutte le critiche che ci sono state dopo i bootcamp e gli Home visit, e come sempre la gente esagera, tanto è vero che sia Skin che X factor sono stati costretti ad intervenire.
Lei si sarà domandata se partecipare o no vista la reazione del pubblico, e quelli della produzione ovviamente l'hanno convinta dicendole che era talentuosa e che avevano bisogno di lei!
(si certo, ma perchè attirava come personaggio)

Solo così mi spiego quel "tutti mi hanno illusa" e quel "non ti puoi fidare di nessuno" anche perchè Skin davvero non ha fatto nulla!

Sì, questo ha una sua ragione di essere. Magari Eleonora avrà cercato di tirarsi indietro, di NON partecipare al programma dopo le critiche ricevute prima (che però, ricordiamolo, mai come quest'anno XF è stato blindato, forse i fatto di far andare i 4 giudici tutti in uno stesso posto agli Home Visit è stato anche per questo, per non far trapelare i nomi dei prescelti) del Live, e l'avranno convinta invece ad accettare. In questi termini, allora ci sta anche il fatto di esser stata mandata in pasto agli squali. E quel "mi avete illuso tutti!" ci sta.
Molto meno la paternale di Mara Maionchi.
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da piedonex Sab 07 Nov 2015, 10:43

Ancade ha scritto:
Molto meno la paternale di Mara Maionchi.

Per me invece Mara ha fatto bene.
E' stata la prima a credere in lei, da subito.

Il problema non è uscire da  X Factor, alla fine c'è un solo vincitore, ma aver fatto vedere che potrebbe essere un'artista con la quale è difficile collaborare.
E così si è giocata la sua possibile carriera futura.

Eva si che è uscito con classe ed eleganza.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da Ancade Sab 07 Nov 2015, 11:02

piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:
Molto meno la paternale di Mara Maionchi.

Per me invece Mara ha fatto bene.
E' stata la prima a credere in lei, da subito.

Il problema non è uscire da  X Factor, alla fine c'è un solo vincitore, ma aver fatto vedere che potrebbe essere un'artista con la quale è difficile collaborare.
E così si è giocata la sua possibile carriera futura.

Eva si che è uscito con classe ed eleganza.

No, ma alla luce di quanto ipotizzato prima, e cioé che magari lei volesse NON partecipare più dopo le critiche e che l'abbiano convinta a restare, perché "personaggio", perché avevano bisogno di un FREAK nel programma, allora ci sta sia la sua reazione disgustata sia il fatto che la paernale della Maionchi fosse fuori luogo. Che se questa voleva andarsene e l'hanno obbligata a restare non puoi dire "La colpa non è mai di chi ti ha scelto, ma di chi ha accettato le regole del gioco ed è rimasto"...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da piedonex Sab 07 Nov 2015, 11:34

Ancade ha scritto:
No, ma alla luce di quanto ipotizzato prima, e cioé che magari lei volesse NON partecipare più dopo le critiche e che l'abbiano convinta a restare, perché "personaggio", perché avevano bisogno di un FREAK nel programma, allora ci sta sia la sua reazione disgustata sia il fatto che la paernale della Maionchi fosse fuori luogo. Che se questa voleva andarsene e l'hanno obbligata a restare non puoi dire "La colpa non è mai di chi ti ha scelto, ma di chi ha accettato le regole del gioco ed è rimasto"...

Sarà che ormai sono completamente disilluso di fronte ai programmi televisivi.
Un po' come quando leggo che Aurora ha fatto un regolare provino per "condurre" il daily UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Eleonora non è una bambina e se caratterialmente non era abbastanza forte ci sono due persone, I GENITORI, che le avrebbero dovuto spiegare e far capire come mai quel palco per lei, ora, non era adatto.
Non voleva partecipare ? Non si sentiva pronta ? NON avrebbe dovuto partecipare. Non sarebbe la prima che rifiuta prima del live.

Ha avuto un'occasione d'oro e l'ha buttata via.

Mara le fece i complimenti subito ai bootcamp.

Un'altra che avrebbe dovuto aspettare un altro paio di anni è Margherita.

Lo staff di X Factor non deve fare da genitori ai concorrenti. Le regole del gioco ormai si conoscono, se vendi e funzioni bene, altrimenti ti fanno fare due pubblicità dei wurstel o di chissà cosa e poi via nel dimenticatoio.

Un po' come i ragazzini che giocano a calcio. Perchè ne arriva uno su migliaia ? Perchè tutti gli altri non hanno il talento, la testa, la costanza di diventare professionisti ed in ultimo una famiglia che ti segue anche a distanza.

E' brutto da dire, ma sul serio in Eleonora vedete il carattere da pop star ?

Eva ha dimostrato invece di essere un cantante con il quale si potrebbe, commercialmente, provare ad intavolare un rapporto contrattuale.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da Ancade Sab 07 Nov 2015, 14:56

piedonex ha scritto:


Sarà che ormai sono completamente disilluso di fronte ai programmi televisivi.
Un po' come quando leggo che Aurora ha fatto un regolare provino per "condurre" il daily UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

see accompagnata da mamma Hunzy e papà Rama...


idem ha scritto:Eleonora non è una bambina e se caratterialmente non era abbastanza forte ci sono due persone, I GENITORI, che le avrebbero dovuto spiegare e far capire come mai quel palco per lei, ora, non era adatto.

I genitori son gente semplice che vien dalla Calabria. Io la conosco quella realtà: se hai anche solo una possibilità di uscire da quella regione povera e sfortunata, la prendi, qualunque essa sia. Sia che si parli di un concorso per commessa al supermercato della Lidl di abbiategrasso, sia che si tratti di una ospitata in un programma televisivo. figuriamoci un live a Xfactor...
NOn sarebbero stati in grado di dirle NO neppure se lo avessero voluto per davvero...

In quanto a non voler partecipare, non ho detto che non volesse, ma che, alla luce di tutte le critiche, possa essersi sentita in dovere di rinunciare e l'abbiano convinta con tutte le forze a restare, perché una "freak". Se così fosse, sarebbe il programma a essere in torto.


idem ha scritto:Un'altra che avrebbe dovuto aspettare un altro paio di anni è Margherita.


concordo.

Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da Ancade Sab 07 Nov 2015, 15:04

piedonex ha scritto:
Lo staff di X Factor non deve fare da genitori ai concorrenti. Le regole del gioco ormai si conoscono, se vendi e funzioni bene, altrimenti ti fanno fare due pubblicità dei wurstel o di chissà cosa e poi via nel dimenticatoio.

No, questo certamente no. Ma se qualcuno decide di lasciare e tu lo convinci a restare, illudendolo, allora no, sei nel torto.
Mi pongo questo problema per via di quel grido di aiuto che ha lanciato: "mi hanno illuso tutti, non ci si può fidare di nessuno, mai". Non è la frase di una presuntuosa, non è il j'accuse di una che se la crede (ricordate i due fratelli arrabbiati per esser stati eliminati che portarono ad Arisa a urlare "Simona sei falsaaaaaaaaa"? Ecco, quelli erano incazzati per esser stati esclusi ma non certo per esser stati illusi). Perché sa ragazza ha gridato "mi avete illusa tutti?" C'è da pensarci su...

piedone ha scritto:Un po' come i ragazzini che giocano a calcio. Perchè ne arriva uno su migliaia ? Perchè tutti gli altri non hanno il talento, la testa, la costanza di diventare professionisti ed in ultimo una famiglia che ti segue anche a distanza.

Ho visto troppi ragazzini rovinarsi la vita per esser stati prima spinti a "diventar campioni" e fare loro fare una vita-non-vita nelle primavere del Bologna per poter dire con facilità: eh, perché uno su mille ce la fa. So fin troppo bene lo stress psicologico e mediatico a cui sono sottoposti, e la devastazione quando, magari, ti scaricano senza nemmeno degnarti di una spiegazione, se non fai più al caso loro. Uno dei migliori amici di mio figlio, a 20 anni si è tolto la vita per questo, a marzo. Quindi, andiamoci piano con l'illudere i giovani... in qualunque disciplina si parli.

piedo ha scritto:E' brutto da dire, ma sul serio in Eleonora vedete il carattere da pop star ?

Mah. Certo non ce l'aveva neppure prima di entrare ai live, quando Mara Maionchi la pompava facendole un sacco di complimenti e lei per prima non ci credeva. Perché pomparla così tanto? Hanno rifiutato altri più vecchi di lei "con la scusa di proteggerli" dal programma e dalle ganasce del meccanismo. perché lei non l'hanno protetta?

Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da piedonex Sab 07 Nov 2015, 17:40

Ancade ha scritto:...
perché lei non l'hanno protetta?


Premesso che le nostre sono soprattutto supposizioni, non so quanto non l'abbiano protetta.
Le hanno assegnato solo brani in italiano sapendo che in inglese avrebbe rischiato tantissimo. Di "Ma il cielo è semrpe più blu" lei sembrava contentissima. Apparentemente non si è mai lamentata. Immagino e spero che non le abbiano fatto sapere nulla delle mille critiche ed insulti che ha ricevuto sulla pagina ufficiale.

E' uscita non tanto perchè alla gente non piaceva per principio, ma piuttosto perchè ha cantato male e la magia di Sally non si è mai più rivisita. Ed io sono uno di quelli che l'ha difesa da subito profetizzando addirittura la sua vittoria signur UAUAUA!

Non so cosa avrebbero dovuto fare in più. I voti vengono dagli spettatori, se non piace come canta non piace.
A me non piace Davide, non ho detto che canta male. Ma ha uno stile che non mi piace e non mi interessa. Fine. Non credo che sia un problema.

Se poi Eleonora ha altre debolezze non credo che fosse X Factor il luogo per prendere coraggio.

Anzi, mi preoccuprei più per Margherita che ormai piange prima e dopo le esibizioni. Anzi spero quasi che giovedì esca e lo dico per lei.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da Ancade Sab 07 Nov 2015, 18:16

[quote="piedonex"]
Ancade ha scritto:...
perché lei non l'hanno protetta?


piedone ha scritto:Premesso che le nostre sono soprattutto supposizioni,

ovvio!


piedone ha scritto:Le hanno assegnato solo brani in italiano sapendo che in inglese avrebbe rischiato tantissimo. Di "Ma il cielo è semrpe più blu" lei sembrava contentissima. Apparentemente non si è mai lamentata. Immagino e spero che non le abbiano fatto sapere nulla delle mille critiche ed insulti che ha ricevuto sulla pagina ufficiale.

anche l'altra sera, infatti, le hanno fatto fare un piccolo intervento alla fine della canzone corale con tutti i suoi compagni, segno che probabilmente le sue evidenti lacune erano già di dominio pubblico.

piedone ha scritto:io sono uno di quelli che l'ha difesa da subito

idem

piedone ha scritto:Non so cosa avrebbero dovuto fare in più. I voti vengono dagli spettatori, se non piace come canta non piace.

ma infatti, direi che avrebbero potuto mandarla a casa subito. Paradossalmente, avrebbe sofferto meno se fosse stata eliminata la settimana scorsa al ballottaggio con Eva rispetto a questa con Margherita.


piedone ha scritto:A me non piace Davide, non ho detto che canta male. Ma ha uno stile che non mi piace e non mi interessa. Fine. Non credo che sia un problema.

sacrilego!

piedone ha scritto:Se poi Eleonora ha altre debolezze non credo che fosse X Factor il luogo per prendere coraggio.

beh, ormai è più che assodato.

piedone ha scritto:Anzi, mi preoccuprei più per Margherita che ormai piange prima e dopo le esibizioni. Anzi spero quasi che giovedì esca e lo dico per lei.

su questo ti quoto in toto. Sono d'accordo pure io che sia fragilissima e rischi proprio la sanità mentale personale restando lì dentro ancora a lungo. Ma Skin con una sola ragazza e Fedez ancora con tutti e tre? Non succederà. Questa settimana usciranno o i Landlord o i Moseek.
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da piedonex Sab 07 Nov 2015, 20:30

Ancade ha scritto:...
Questa settimana usciranno o i Landlord o i Moseek.

Quando ti leggerà Saix saranno caxxi risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione - Pagina 4 Empty Re: Parlano di X Factor - Raccolta di articoli dedicati alla trasmissione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.