Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

+8
bellaprincipessa
vannibit
Ancade
xenas
Gloria ics
Big girl
Saix91
piedonex
12 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Ancade Ven 30 Ott 2015, 09:49

http://www.si24.it/2015/10/29/x-factor-9-le-pagelle-secondo-live-show-justin-bieber-eliminato/145031/

Le prime pagelle, di cui non sono d'accordo.
Adesso attaccano gli Urban Strangers!
Hanno avuto problemi di ascolto ca... pperetti!!!
E son stati magnifici nella ripresa!
NON TOCCATEMI GLI URBAN CHE SENNO' FACCIO COME MIKA! ARRRGHHH
MORDO!
Diavolo
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Big girl Ven 30 Ott 2015, 09:55

Io aspetto di vedere la puntata intera e per bene!

Ho visto pezzi di esibizione, i miei preferiti sono gli Urban Strangers, Giò Sada, Luca Valenti e Landlord!

Ieri sera però gli US hanno sbagliato!

Io vorrei questa finale, ma chissà! Luca ascoltatelo con gli occhi chiusi, è bravissimo! cucu cucu
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Ven 30 Ott 2015, 11:22

Pagelle II Live

I Manche

Moseek/Time to pretend: Scorsa settimana ho dato colpa al loro "arrangiamento roboante" per il fatto che la ragazza si sentisse poco, stavolta mi appare lapalissiano che i tecnici del suono stiano facendo un bel macello con la band: risentendo la performance sul sito di Sky, la voce di Elisa esce infatti decisamente più chiara e nitida (fanno la regolazione del volume in post-produzione? \\\\\\\\'zzo ), e la performance conseguentemente risulta più convincente overall (ma ci vuole un pezzo dove Elisa brilli maggiormente, per fare il salto). Intanto (deo gratias) sulla pagina ufficiale fioccano insulti a Mika per l'idiozia con cui sta criticando una delle migliori voci della storia del programma X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 483101 pirla 7,5/7

Eleonora/Meravigliosa creatura: Partendo dal presupposto che ho sempre trovato questo pezzo della Nannini melenso e stupidino, rimane il fatto che non fosse chiaramente adatto ad Eleonora (non è un pezzo che si possa "sporcare" sull'intonazione, altrimenti non rende adeguatamente; in più è troppo "morbido", troppo "pulito"). Se proprio si voleva assegnare la Gianna nazionale, non sarebbe stato meglio un brano del genere?



Se Skin ha davvero a cuore Eleonora bisogna che faccia assegnazioni più ponderate e meno buttate lì, perchè l'apprezzamento della ragazza oscilla moltissimo a seconda della performance. 4,5/3

Luca/Blank space: Boh, vabbè. Ha un'ottava d'estensione (infatti hanno abbassato tantissimo il brano), la voce non ha un minimo di colore, l'assegnazione l'ha messo in difficoltà sul fiato (pareva Gatlin a recuperare Bolt sui 100m) eppure passa. Misteri della fede (Bimbominkia). 5/3

Giò Sada/Retrograde: Giò, ti amo. Voce potentissima, capace di modularsi in un tono più morbido per poi esplodere in un belting finale con tanto di raspo forzato intenzionalmente, controllo e carisma da star affermata. Il mio preferito dell'edizione? Presto per dirlo, ma sicuramente lo vorrei tra i primi due. Elio non sbaglia un'assegnazione, comunque Inchino 8,5/9

Eva/Everbody's changing: Mencio, impalpabile, e con qualche stecca nella parte iniziale: come temevo, i poveri Keane sono stati rovinati (anche se non così male come avrei potuto pensare pre-live). L'avrei fatto passare perchè ci sono state due esibizioni decisamente più carenti. 5,5/5

Enrica/Like a star: Enrica è nata per fare questo: cantare all'interno di un range ridottissimo, e interpretare brani che richiedono di essere soporiferi. Questo, bisogna ammettere, le riesce bene. E infatti l'assegnazione di Corinne Bonomelli Rae funziona alla grande, e la ragazza risulta in scioltezza molto superiore a scorsa settimana (nonostante i due ruggiti "dimostrativi", per usare le parole di Mika). 7/8

Miei ballottanti: Eleonora, Luca
Ballottano: Eleonora, Eva

II Manche

Davide/Quello che: Nel gruppo, la parte rappata e la parte cantata sono appannaggio di due diverse voci: il ragazzo le fa entrambe, e nonostante le tremilacinquecento note che deve dunque ritrovarsi a filtrare nei pochi minuti di esibizione mantiene controllo ed intonazione da manuale. Mi convince meno di scorsa settimana (dove il pezzo era più sul suo stile/meno complicato da portare a casa) ma comunque grandi applausi, un vero funambolo. 8-/7

Landlord/Habits (stay high): Stesso problema di settimana scorsa. Mi piace il loro arrangiamento, ma la cantante è più che in affanno sulle note alte (che stavolta urla anche di più del solito). Eppure, non so perchè, mi hanno leggermente convinto più sui Tove Lo (è un gruppo, no? sudo freddo ) che sui Goo Goo Dolls (forse perchè le note urlate rendevano, in parte, la disperazione del ritornello? Chissà). 6,5/7,5

Leonardo/Wake me up: C'è qualcuno che mi spiega perchè Mika abbia asserito di aver dato "Blank Space" nella versione di Ryan Adams e "Wake me up" nella versione di Aloe Blacc, quando invece erano nelle versioni di Taylor Swift e Avicii? fiorellino Comunque Leonardo fa un'interpretazione mencia (e debole sulle note alte, nonchè calante su quelle troppo basse) di un pezzo orrido. 5/2

Margherita/I believe in you: Ma che brava Skin! Stai facendo un percorso con questa ragazza, che penso si possa definire solo in questo modo:



Se c'è una cosa in cui abbiamo visto Margherita essere debole sono gli acuti: dunque (FORSE EH) sarebbe il caso di evitare un brano dove il ritornello è tutto in falsetto/head voice, no? E poi mi sembra altrettanto chiaro che la ragazza non sia esattamente il prototipo di popstar danzereccia, perchè se si muove troppo sul palco manda in vacca il controllo (come si è sentito ieri, dal momento in cui ha iniziato a "ballare"). Meno acidi la prossima volta che pensi alle assegnazioni, Grazie 4,5/2

Urban Strangers/Oceans: As usual, arrangiamento banalizzato con la chitarrina scattosa del cicciotto: peraltro sono totalmente fuori tonalità nella prima parte, e nella seconda li sento andare ad un ritmo che percepiscono solo loro. Un macello. Inizio a trovarli anche supponenti, come se sapessero di avere già la vittoria in tasca. Li avrei comunque salvati, perchè sono sicuramente più bravi di Leonardo (e probabilmente anche di Margherita), ma ieri davvero male male. 4,5/8

Miei ballottanti: Leonardo, Margherita
Ballottano: Leonardo, Margherita

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da piedonex Ven 30 Ott 2015, 11:34

Comunque abbiamo indovinato l'eliminato.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Big girl Ven 30 Ott 2015, 13:58

Princi

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 XM-4527%20--%20000%20(988)

comunque vedo e poi ti leggo Saix occhiolino

grazie per la telecronaca di ieri sera a tutti bacio

Si purtroppo abbiamo indovinato Eva!

Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 30 Ott 2015, 14:02

Big girl ha scritto:Princi

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 XM-4527%20--%20000%20(988)


bacio bacio bacio
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Ancade Ven 30 Ott 2015, 16:01

http://www.dituttounpop.it/x-factor-9-gli-ascolti-del-secondo-live-show-ascolti-stabili-e-conferme-sui-social/

gli ascolti di ieri sera...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Big girl Ven 30 Ott 2015, 16:25

Intervista a Eva, ospite di Cattelan stamattina!

http://www.deejay.it/audio/eva-il-secondo-eliminato-di-x-factor/458039/

Sono buoni gli ascolti, a giudicare dai likes su facebook pensavo fosse in declino totale!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Ven 30 Ott 2015, 16:27

Big girl ha scritto:Intervista a Eva, ospite di Cattelan stamattina!

http://www.deejay.it/audio/eva-il-secondo-eliminato-di-x-factor/458039/

Sono buoni gli ascolti, a giudicare dai likes su facebook pensavo fosse in declino totale!

Macchè, la prima ha sempre più "mi piace" delle altre puntate occhiolino
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da dino75 Ven 30 Ott 2015, 17:42

io alla fine mi sono arreso alla sua presenza però veramete vorrei che Tomassini spiegase alcune sue scenografie-coreografie che non siano opere di questo mio amico quì o questa mia amica quà, tra l'altro nessuno gli puo muovere obiezione, solo la Ventura gli diceva apertamente quello che pensava.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Ven 30 Ott 2015, 19:48

Ivan Corrado dev'essere Mika camuffato: non capisco come si possa dare 5,5 ai Moseek, 7 ai Landlord e 6,5 agli US in questa puntata (e anche lui a lamentarsi che Elisa non ha voce \\\\\\\\'zzo )

https://mpmeltingpot.wordpress.com/2015/10/30/seconda-puntata-serata-horror-eva-finalmente-va-a-casa/
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Ancade Ven 30 Ott 2015, 20:07

Saix91 ha scritto:Ivan Corrado dev'essere Mika camuffato: non capisco come si possa dare 5,5 ai Moseek, 7 ai Landlord e 6,5 agli US in questa puntata (e anche lui a lamentarsi che Elisa non ha voce  \\\\\\\\'zzo )

https://mpmeltingpot.wordpress.com/2015/10/30/seconda-puntata-serata-horror-eva-finalmente-va-a-casa/

Però ha dato 4,5 a Eleonora e tanto mi basta!
POWER!!!

Tutto 'sto accanimento contro i Moseek sul serio io non lo capisco. A me piacciono un botto e molto più dei Landlord...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Ven 30 Ott 2015, 20:09

Ancade ha scritto:
Saix91 ha scritto:Ivan Corrado dev'essere Mika camuffato: non capisco come si possa dare 5,5 ai Moseek, 7 ai Landlord e 6,5 agli US in questa puntata (e anche lui a lamentarsi che Elisa non ha voce  \\\\\\\\'zzo )

https://mpmeltingpot.wordpress.com/2015/10/30/seconda-puntata-serata-horror-eva-finalmente-va-a-casa/

Però ha dato 4,5 a Eleonora e tanto mi basta!
POWER!!!

Tutto 'sto accanimento contro i Moseek sul serio io non lo capisco. A me piacciono un botto e molto più dei Landlord...

Anche io ho dato 4,5 ad Eleonora bah!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 30 Ott 2015, 22:06

Prima manche moscia. Han cantato tutti maluccio. Moseek sottotono e il coincirdo con i limiti vocali della cantante. Eleonora stonata e francamente inqualificabile, Eva pessimo, Erica no in male e Luca anche. gio spada bravo ma no in mi ha fatto impazzire su questo pezzo.
Al ballotto avrei mandato sicuramente Eleonora e poi ero incevisa fra Eva e moseek.

Seconda manche meglio. Davide bravissimo, landlord per me forse i migliori della serata, urbano in evidente difficoltà ma poi ripresi benissimo. Leonardo e margherita terribili. D'accordo sul ballotto.

Sul ballottaggio finale l'unico che ha cantato decentemente è stato Eva imho. Io avrei assolutamente eliminato Eleonora. O Leonardo. Mi spiace ma Eva non era il peggiore. In ogni caso non una grande perdita...

Ugh. Ho detto.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da piedonex Sab 31 Ott 2015, 00:31

Avete visto il daily con Margherita che si è messa a piangere prima di esibirsi ?
Segno evidente che non sentiva sua l'esibizione.

Passi per Mika che ha mille impegni all'ora.
Passi per Skin che immagino ne abbia 999.

Ma le due inutili vocal coach ed i quattro producer cosa ci stanno a fare ?
Se prendi ragazzi di 16 anni ci sta che possano avere un crollo emotivo.

Da una ragazza a cui tremavano le mani alla prima audizione non è che mi aspetti lo sguardo di ghiaccio.

Va bene che devono "testare" anche la loro tenuta caratteriale, perchè "uno su mille ce la fa", però andare orgogliosi di aver messo nella "cacca" la propria cantante per farle sperimentare nuovi generi non so quanto bene possa fare ( e l'esibizione sottotono ne è la chiara dimostrazione)

Poi magari hanno pianto anche gli altri e questo è solo il solito modo per "sponsorizzare" Margherita.
Come mi sembra chiaro che invece sia partito il tema "abbandoniamo Leonardo".
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da piedonex Sab 31 Ott 2015, 06:36

piedonex ha scritto:Avete visto il daily con Margherita che si è messa a piangere prima di esibirsi ?
Segno evidente che non sentiva sua l'esibizione.

Passi per Mika che ha mille impegni all'ora.
Passi per Skin che immagino ne abbia 999.

Ma le due inutili vocal coach ed i quattro producer cosa ci stanno a fare ?
Se prendi ragazzi di 16 anni ci sta che possano avere un crollo emotivo.

Da una ragazza a cui tremavano le mani alla prima audizione non è che  mi aspetti lo sguardo di ghiaccio.

Va bene che devono "testare" anche la loro tenuta caratteriale, perchè "uno su mille ce la fa", però andare orgogliosi di aver messo nella "cacca" la propria cantante per farle sperimentare nuovi generi non so quanto bene possa fare ( e l'esibizione sottotono ne è la chiara dimostrazione).

Poi magari hanno pianto anche gli altri e questo è solo il solito modo per "sponsorizzare" Margherita.
Come mi sembra chiaro che invece sia partito il tema "abbandoniamo Leonardo".
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Big girl Sab 31 Ott 2015, 10:28

piedonex ha scritto:
Passi per Mika che ha mille impegni all'ora.
Passi per Skin che immagino ne abbia 999.

Ma le due inutili vocal coach ed i quattro producer cosa ci stanno a fare ?

Io ho notato alcune cose strane!
La prima, Eva in un video "esclusiva web" sul sito, dice di aver scelto Everybody's changing con Mika dopo una lunga discussione insieme sudo freddo quindi tutte le feste che ha fatto durante il daily erano finte? chissà

La seconda, Mika ha detto durante il daily 5 che il pezzo di Leonardo era "davvero troppo basso", vedo che conta molto il suo parere risate risate

La terza, all'extra factor i giudici hanno detto che i pezzi non glieli fanno cambiare perchè la produzione, Tommassini, l'head music non ricordo che, vanno in crisi perchè hanno già organizzato tutto!

La 4°, Tommassini ha scritto sul suo facebook che si decidono pezzi e coreografie il martedì, quindi prima della puntata già hanno scelto i pezzi per la settimana successiva e Tommassini già ci lavora!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Ancade Sab 31 Ott 2015, 10:40

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:
Passi per Mika che ha mille impegni all'ora.
Passi per Skin che immagino ne abbia 999.

Ma le due inutili vocal coach ed i quattro producer cosa ci stanno a fare ?

Io ho notato alcune cose strane!
La prima, Eva in un video "esclusiva web" sul sito, dice di aver scelto Everybody's changing con Mika dopo una lunga discussione insieme sudo freddo quindi tutte le feste che ha fatto durante il daily erano finte? chissà

La seconda, Mika ha detto durante il daily 5 che il pezzo di Leonardo era "davvero troppo basso", vedo che conta molto il suo parere risate risate

La terza, all'extra factor i giudici hanno detto che i pezzi non glieli fanno cambiare perchè la produzione, Tommassini, l'head music non ricordo che, vanno in crisi perchè hanno già organizzato tutto!

La 4°, Tommassini ha scritto sul suo facebook che si decidono pezzi e coreografie il martedì, quindi prima della puntata già hanno scelto i pezzi per la settimana successiva e Tommassini già ci lavora!

I pezzi vengono assegnati ai ragazzi il Venerdi mattina. Tutto il pomeriggio del Venerdi è dedicato alla "interiorizzazione" del brano da parte dei ragazzi ed eventuali prove con le vocal coach. Poi iniziano le varie discussioni con i producer sull'interpretazione. La settimana entrante, lunedi/martedi discussione con Tommassini e prove con ballerini.
Il tempo per cambiare il brano c'è. Anche perché credo che noi vediamo quello che assegnano, ma propongono sempre una rosa di tre.

Questa cosa fu molto chiara l'anno scorso quando fecero vedere le varie "mancanze" di assegnazione di Morgan, quando per ben due volte non si presentò alle assegnazioni e una volta i poveri Komminuet dovettero fare tutto in fretta (e poi furono eliminati).
Anche perché Mika parte - strano che non abbia già iniziato a farlo - per Parigi il venerdi pomeriggio e ritorna il martedi sera/mercoledi mattina per le prove (una volta sola, non è arrivato alle prove, l'anno di Violetta, per un ritardo nei voli).
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Big girl Sab 31 Ott 2015, 10:52

Ancade ha scritto:
I pezzi vengono assegnati ai ragazzi il Venerdi mattina. Tutto il pomeriggio del Venerdi è dedicato alla "interiorizzazione" del brano da parte dei ragazzi ed eventuali prove con le vocal coach. Poi iniziano le varie discussioni con i producer sull'interpretazione. La settimana entrante, lunedi/martedi discussione con Tommassini e prove con ballerini.


Aspetta ho trovato anche questo:

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 12190036_1019369724751456_2198456765700151978_n

Invece le prove, quelle che vanno nel daily del mercoledì per essere chiari, non sono il venerdì pomeriggio dopo le assegnazioni! Le fanno sabato e domenica, Mika soltanto fa le prove il venerdì così passa a Milano un solo giorno, se ci fai caso i ragazzi hanno sempre il foglio in mano!

Vabbè comunque si fa per chiacchierare, non è che sia importante occhiolino

Però quello che volevo dire, è che sui pezzi fanno un lavoro di una settimana che coinvolge mille persone e non si torna indietro!
Morgan? Morgan secondo me aveva un potere diverso sulla produzione....
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da piedonex Sab 31 Ott 2015, 10:59

La Ventura l'anno della Michielin si "tradì" dicendo che i concorrenti propongono comunque un lotto di artisti tra i quali scegliere.

Che poi ci sia qualcuno che è in grado di fare un percorso ad hoc molto indovinato, non rispettando i suggerimenti, è un fatto (Morgan negli anni migliori).
C'è invece chi si adatta a scelte più scontate è questo è ben visibile.

E poi ci sono forse quelli che prendono scelte di altri che forse hanno già fatto in settembre perchè il sig Gino Sony vuole che vengano pubblicizzati determinati artisti.

Di certo il sig. Gino sarà stato contentissimo quando avrà sentito Elio e Skin dire che Taylor Swift scrive canzoni che sono "cagate atomiche"  risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da piedonex Sab 31 Ott 2015, 11:20

Saix91 ha scritto:Ivan Corrado dev'essere Mika camuffato: non capisco come si possa dare 5,5 ai Moseek, 7 ai Landlord e 6,5 agli US in questa puntata (e anche lui a lamentarsi che Elisa non ha voce  \\\\\\\\'zzo )

https://mpmeltingpot.wordpress.com/2015/10/30/seconda-puntata-serata-horror-eva-finalmente-va-a-casa/

Ormai non concordo quasi più in niente con Ivan Corrado risate
Anzi, quasi quasi ora vado a comprare un cd di Bieber e degli One Direction !!! sudo freddo sudo freddo sudo freddo

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da piedonex Sab 31 Ott 2015, 11:28

bellaprincipessa ha scritto:...

Su Luca (Piedo, noi dalla Francia non possiamo votare, senno' davvero mia figlia farebbe saltare il sistema!!!): io trovo abbia un bel timbro, sono d'accordo con Ancade. Piace alle ragazzine perché ha la faccia pulita, la mascella squadrata e gli occhi da cerbiatto (eh si' Piedone mio, proprio cosi' occhiolino )


Meno male che non lo noto ! :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Big girl Sab 31 Ott 2015, 11:53

piedonex ha scritto:La Ventura l'anno della Michielin si "tradì" dicendo che i concorrenti propongono comunque un lotto di artisti tra i quali scegliere.
Che poi ci sia qualcuno che è in grado di fare un percorso ad hoc molto indovinato, non rispettando i suggerimenti, è un fatto (Morgan negli anni migliori).
C'è invece chi si adatta a scelte più scontate è questo è ben visibile.....

Concordo! Ma infatti quando dicevo Morgan ha più potere sulla produzione non era una critica, se l'è conquistato quel potere insomma, sia dimostrando di saper svolgere un ottimo lavoro, sia passando ore nel loft dedicando tanto tempo ai concorrenti, allora a quel punto davvero era in grado di decidere da solo!

Ovviamente escludo l'anno scorso e X factor 5 :neve:

piedonex ha scritto:
Di certo il sig. Gino sarà stato contentissimo quando avrà sentito Elio e Skin dire che Taylor Swift scrive canzoni che sono "cagate atomiche"  risate

Per quanto riguarda Elio apro una parentesi a parte, posso dire che mi ha dato fastidio, ma proprio un sacco?
Lui ha un enorme cultura, ma come Morgan ha eliminato tutta la musica post 1999 perchè indegna sudo freddo , lui invece ha completamente eliminato il pop!
Ok Taylor Swift fa schifo, Kilye Minogue fa schifo, gli Scissor Sisters non sono degni neanche di essere conosciuti...non dico neanche che non abbia ragione, nel senso che stiamo parlando di cantanti che magari tra 10 anni verranno dimenticati, ma ci vorrebbe un pò di apertura mentale nella vita, anche perchè non stiamo parlando di One Direction e Justin Bieber!
Per dire io ascolto lui e le storie tese, ho tutti i cd di Mika ma anche tutti i cd degli Skunk Anansie, ho ascoltato Pophoolista per curiosità, giuro che sono ancora viva! Conosco il suo amato Frank Zappa ma anche gli Scissor Sister, eppure non lavoro nell'ambiente e non sono un musicista!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Sab 31 Ott 2015, 11:57

Ma poi con tutto che Kylie è sicuramente "degradata" negli ultimi lavori, si tratta pur sempre dell'unica artista femminile che ad oggi possa pensare di essersi avvicinata a Madonna nel Pop (nutrivo speranze anche per Gwen Stefani e Lady GaGa, ma la prima ha smesso inspiegabilmente di fare dischi dopo due buone prove e la seconda mi sta deludendo sempre più ogni album che passa)
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Big girl Sab 31 Ott 2015, 12:08

Saix91 ha scritto:Ma poi con tutto che Kylie è sicuramente "degradata" negli ultimi lavori, si tratta pur sempre dell'unica artista femminile che ad oggi possa pensare di essersi avvicinata a Madonna nel Pop (nutrivo speranze anche per Gwen Stefani e Lady GaGa, ma la prima ha smesso inspiegabilmente di fare dischi dopo due buone prove e la seconda mi sta deludendo sempre più ogni album che passa)

Ma sai che Gwen invece ha fatto qualcosa ultimamente? Leggevo del suo grande ritorno, poi ho perso le tracce e non so se l'album sia già uscito o no!  sudo freddo
A me lei non piace, invece Lady Gaga per me è ad un altro livello, è veramente stretta nel ruolo di popstar! Infatti ha deciso di andare oltre e provare nuove cose, io l'ammiro tanto per questo...rispetto ad un Eros o alla Pausini che cantano la stessa canzone da 20 anni :neve: lei dopo 8 anni di carriera si è già evoluta!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 10 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.