Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amoroso gianni morandi

+21
Miranda
giops
Ciprea*
Francy1972
mambu
Mede@
valestella817
ANNA
chiav
athelas
piedonex
Elvis Ramone
alexcda
marzia09
the power of bec
killer73
Amantide_Religiosa
mariele4ever
Cronos
sonobeatrice
alexieanna
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da alexieanna Mer 04 Nov 2009, 09:46

Francy1972 ha scritto:
athelas ha scritto:Ho visto ieri il promo del programma di Morandi: lui è il solito odioso, la ragazzina non era male dai, stava al gioco, era perfino simpatica. Mi sa che la bruciano lanciandola con quel programma, lui è molto prevaricatore.
Per il resto "nonmenefreganiente" amoroso gianni morandi - Pagina 3 151929 tanto so già che non vedrò mai il programma
Ti quoto... amoroso gianni morandi - Pagina 3 187966
Lui è egocentrico... ed io eviterò come la peste quella trasmissione... amoroso gianni morandi - Pagina 3 277752
idem amoroso gianni morandi - Pagina 3 596715
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da Mede@ Mer 25 Nov 2009, 16:05

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Televisioni&vxClipId=2524_12645f0c-d9c8-11de-a7cd-00144f02aabc&vxBitrate=300



angelo angelo angelo angelo angelo bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 25 Nov 2009, 16:12

ha ragione grasso amoroso gianni morandi - Pagina 3 905791

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da athelas Mer 25 Nov 2009, 16:15

amoroso gianni morandi - Pagina 3 954653
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da Mede@ Mer 25 Nov 2009, 16:23

Amantide_Religiosa ha scritto:ha ragione grasso amoroso gianni morandi - Pagina 3 905791

Ha ragionissima bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 25 Nov 2009, 16:29

mi fate un riassunto? non posso vederlo.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da Mede@ Mer 25 Nov 2009, 16:31

Elvis Ramone ha scritto:mi fate un riassunto? non posso vederlo.

Praticamente domenica da Gianni Morandi è andata la De Filippa, e Grasso ha detto che Mediaset e Rai ormai sono una cosa sola, basti vedere la programmazione che non è per niente concorrenziale, anzi sembra quasi che si facciano favori a vicenda spianandosi la strada l'una con l'altra. angelo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da giops Mer 25 Nov 2009, 16:32

Aldo Grasso afferma come sia una cosa "inelegante" vedere che presentatori e personaggi mediaset/rai vadano a fare ospitate televisive all'interno di programmi della rete opposta.
Esempio la De Filippi da Morandi. E afferma che questo non fa altro che confermare come ormai Rai e Mediaset si siano alleate tra di loro contro Sky e per questo la concorrenza è resa al minimo. Quando non c'è concorrenza la televisione fa cagare. E boccia il programma di Morandi affermando: IL PROGRAMMA DI MORANDI E' BRUTTO!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 25 Nov 2009, 16:32

Elvis Ramone ha scritto:mi fate un riassunto? non posso vederlo.
in sostanza dice che tra rai e mediaset non esiste la concorrenza o nel migliore dei casi c'è una falsa concorrenza, e il problema poi è che cosifacendo si fa brutta Televisione. Il programma di Morandi anche se avrà un suo successo è brutto, C'è posta per te è brutto eppure andiamo avanti con questi programmi. Tutto questo perchè non c'è concorrenza perchè Rai e Mediaset è una cosa sola.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 25 Nov 2009, 16:34

giops ha scritto:Aldo Grasso afferma come sia una cosa "inelegante" vedere che presentatori e personaggi mediaset/rai vadano a fare ospitate televisive all'interno di programmi della rete opposta.
Esempio la De Filippi da Morandi. E afferma che questo non fa altro che confermare come ormai Rai e Mediaset si siano alleate tra di loro contro Sky e per questo la concorrenza è resa al minimo. Quando non c'è concorrenza la televisione fa cagare. E boccia il programma di Morandi affermando: IL PROGRAMMA DI MORANDI E' BRUTTO!
Che poi oddio io ho visto solo quelli di Mediaset andare ospiti in programmi Rai e non viceversa.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da athelas Mer 25 Nov 2009, 16:37

Vero Amantide, non ricordo niente del contrario
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da giops Mer 25 Nov 2009, 16:42

Amantide_Religiosa ha scritto:
giops ha scritto:Aldo Grasso afferma come sia una cosa "inelegante" vedere che presentatori e personaggi mediaset/rai vadano a fare ospitate televisive all'interno di programmi della rete opposta.
Esempio la De Filippi da Morandi. E afferma che questo non fa altro che confermare come ormai Rai e Mediaset si siano alleate tra di loro contro Sky e per questo la concorrenza è resa al minimo. Quando non c'è concorrenza la televisione fa cagare. E boccia il programma di Morandi affermando: IL PROGRAMMA DI MORANDI E' BRUTTO!
Che poi oddio io ho visto solo quelli di Mediaset andare ospiti in programmi Rai e non viceversa.

Ti do modo di dare ancora più fuoco alla tua crociata contro la Ventura.
La ragazza attempata andò l'altr'anno a Verissimo per fare un' intervista sulla sua vita, anche se si era capito che era tutta una mossa per pubblicizzare e promuovere la sua grande prova di attrice ( amoroso gianni morandi - Pagina 3 583831 ) vicino a Massimo Boldi!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da Cronos Mer 25 Nov 2009, 16:42

Medea ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:mi fate un riassunto? non posso vederlo.

Praticamente domenica da Gianni Morandi è andata la De Filippa, e Grasso ha detto che Mediaset e Rai ormai sono una cosa sola, basti vedere la programmazione che non è per niente concorrenziale, anzi sembra quasi che si facciano favori a vicenda spianandosi la strada l'una con l'altra. angelo
E poi ha aggiunto che senza concorrenza la qualità dei programmi scende e che infatti attualmente c'è una pessima tv,ha detto pure che il programma di morandi e c'è posta per te sono brutti.
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da Miranda Mer 25 Nov 2009, 17:35

Grasso è da un pezzo che parla di Raiset. E ha ragione, la colonizzazione della rai da parte di mediaset è quasi completata ormai...
Miranda
Miranda
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da sickGirl Mer 25 Nov 2009, 17:56

non so se questo è il topic giusto per farlo..ma riguardo alla amoroso..scusate ma perchè se baglioni e la mannoia collaborano con noemi sono attestati di stima e se lo stesso baglioni e morandi scelgono (anche) la amoroso è la sony che pompa o magari c'è qualcosa raiset sotto? per carità, le due ipotesi non sono neanche assurde ma evidentemente la ragazza piace, certo ha una bella campagna promozionale dietro..ma perchè noemi no? ad un certo punto si vende perchè si piace, la promozione aiuta (certamente altrimenti nessuno ci spenderebbe nel farla) ma non fa miracoli..credo
(e secondo me la amoroso ha delle potenzialità come ne vedo in noemi, poi che faccia canzoncine per lei è un problema più che altro: 1 perchè le tolgono un pò di credibilità (anche se queste collaborazioni sembrano dire il contrario; 2 la ragazza non ha un background come noemi e quindi viene gestita di conseguenza facendo canzoni che tra l'altro le levano pure qualcosa alla bellezza della voce, una volta l'ho sentita ad amici con pezzi non suoi e la voce è davvero notevole, che poi piaccia o meno è un altro discorso e che abbia lacune tecniche ne è un altro ancora..ma d'altronde manco noemi è perfetta da quel punto di vista o no?)
se la sony la gestisse diversamente secondo me sarebbe meglio però mi sembra strano che se si tratta di noemi è tutto bene se si tratta della amoroso un pò meno (e chiarisco che al momento pure io preferisco noemi)
(scusate se il topic è sbagliato ma non mi andava di intasare ulteriormente quello di noemi dove si stava andando ot.. amoroso gianni morandi - Pagina 3 206838 )
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da rossadavino Mer 25 Nov 2009, 18:00

Io concordo con Grasso e sono fiera di non aver visto neanche una puntata,
giro anche quando fanno il promo al programma, andassero a amoroso gianni morandi - Pagina 3 545498 Morandi e Amoroso
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da janelle Mer 25 Nov 2009, 18:07

sono parzialmente d'accordo con Grasso. Ma non so se sia un fatto programmato quello di fare delle programmazioni quasi equivalenti nelle reti rai e mediaset. In fondo se va il reality, ovvio che troveremo reality sia qui che lì. Insomma, in fondo sceglieranno anche in base all'audience (purtroppo)... Xfactor fino a quest'anno era diverso dalle programmazioni mediaset, meno volgare, più raffinato, con buona musica, poche polemiche. Quest'anno hanno un pò esagerato con le chiacchiere ma non è ancora ai livelli trash di programmi tipo amici. Insomma, un pò è vero e un pò no...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da giops Mer 25 Nov 2009, 18:07

Morandi poi presenta sempre la stessa cosa, sempre lo stesso programma. BASTA!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da janelle Mer 25 Nov 2009, 18:11

evidentemente piace... amoroso gianni morandi - Pagina 3 939831 Non a me, giuro... amoroso gianni morandi - Pagina 3 206838 Forse la fascia d'età che guarda raiuno a quell'ora di domenica ama Morandi... i settantenni...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da giops Mer 25 Nov 2009, 18:13

Ma poi come fa a non invecchiare?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da mambu Mer 25 Nov 2009, 18:18

ma sapete che per colpa vostra ( amoroso gianni morandi - Pagina 3 109320 ) ho guardato per la prima volta 10 minuti di una sua trasmissione un par de settimane fa.

raccontava un aneddoto sull'incontro con MJackson... beh... era noioso, fiacco, anche sciocco amoroso gianni morandi - Pagina 3 273191

poi ha cominciato ad attaccare un duetto con l'Amorosa... la Chimera o un'altra di quelle amoroso gianni morandi - Pagina 3 62720

e comunque non piace solo alle 70enni.
quand'ero ragazzo c'erano stuoli di paninari che lo adoravano amoroso gianni morandi - Pagina 3 954653
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da Miranda Mer 25 Nov 2009, 18:25

janelle ha scritto:sono parzialmente d'accordo con Grasso. Ma non so se sia un fatto programmato quello di fare delle programmazioni quasi equivalenti nelle reti rai e mediaset. In fondo se va il reality, ovvio che troveremo reality sia qui che lì. Insomma, in fondo sceglieranno anche in base all'audience (purtroppo)... Xfactor fino a quest'anno era diverso dalle programmazioni mediaset, meno volgare, più raffinato, con buona musica, poche polemiche. Quest'anno hanno un pò esagerato con le chiacchiere ma non è ancora ai livelli trash di programmi tipo amici. Insomma, un pò è vero e un pò no...
Mah. A me la deriva trash/chiacchiere - anche tra i talent - di questa edizione di XF sa tanto di omologazione con Amici... amoroso gianni morandi - Pagina 3 241284
Miranda
Miranda
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da silvestra Mer 25 Nov 2009, 18:53

Io ho guardato Morandi per 10 minuti ...e viene ospite Orieta Berti. Cantano insieme..indovinate che cosa??????????????????
Il nostro concerto di Bindi!!!!!!!!!!!!
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da silvestra Mer 25 Nov 2009, 18:55

Ho spento tv, non potevo ascoltare amoroso gianni morandi - Pagina 3 905791
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da Francy1972 Gio 26 Nov 2009, 13:01

Qualche tempo fa, non mi ricordo in quale programma, avevano svelato i segreti dell'auditel..
In un'intervista ad uno che è stato per anni una delle "famiglie campione", si diceva che era semplicissimo "barare".. e quindi, far credere che un determinato programma fosse visto o al contrario ignorato...
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

amoroso gianni morandi - Pagina 3 Empty Re: amoroso gianni morandi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.