Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

+2
vannibit
piedonex
6 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da piedonex Ven 18 Nov 2016, 05:53

Big girl ha scritto:
...

No vabbè, non esageriamo...a me piacevano, ma sono un meglio tra il peggio! Questa edizione è pessimaaa
Chi verrà ricordato di loro? Al di là del fatto che non viene mai ricordato nessuno, io sto ancora dispiaciuta per Emma Morton, Madh e tutti quelli validi che non hanno avuto successo...ma se pure fosse, chi tra i ragazzi di quest'anno lo meriterebbe? Nessuno!
...

Pessima non direi.
Come tutte le edizioni ha due o tre esibizioni interessanti a puntata e poi tanta fuffa.
Come sempre, a parte forse i primi due anni, tre anni (in cui credo che chi partecipasse non sapesse veramente a cosa andava incontro).

Chi meriterebbe e non verrebbe dimenticato ?
Se apriamo il capitolo dei talenti potenziali, cioè di quelli che hanno fatto vedere almeno una volta di avere grandi doti vocali mal indirizzate, ci perdiamo.

Andrea, che ad ora è l'unico che sta dimostrando di meritare a pieno titolo la vittoria, mi pare sia una certezza. Anche nelle sue prove più opache ha vocalmente ben fatto, lo si può accusare di essere stato un po' noioso.
Settimana scorsa ha fatto un capolavoro ed anche ieri sera la sua esibizione è stata ottima.
Alla fine è bravo solo se se presenta con chitarra e voce ? Va bene, dov'è il problema ?
Eva, che io trovo brava ma dimenticabile, sulla pagina ufficiale mi pare di capire che sia amatissima.

Di Fem mi ricorderò, come mi ricorderò ancora di Eleonora di X Factor 9 (ed ammetto che ogni tanto riguardo la sua Sally...).

Su Roshelle ha avuto ragione Fedez, lei sa fare bene solo un genere. Se passa al melodico, come ieri sera, la sua voce si perde nel mare della banalità musicale. Ha provato. Ora la può sfanculare tranquillamente e poi la può anche UH! OH! visto che grazie a lui finirà sul palco del Forum a dicembre.
Fedez che anche questa volta ha ancora tutte le cantanti alla quinta puntata stupore stupore

Agnelli che risate si è fatto ieri sera vedendo gli altri nel baratro ROTFL
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da piedonex Ven 18 Nov 2016, 06:02

A parte le esibizioni l'evento della settimana è l'abbandono dei Daiana Lou.
Non tanto per le prove che personalmente reputavo disturbanti, quanto per aver scoperchiato il cosidetto vaso di Pandora.
Discorso lungo, anche perchè le tesi che girano in rete sono già degne di un film di spionaggio.

Voto del ballotto senza senso, si sono ritirati quando i voti erano già consolidati, tanto che si sarebbero salvati.

Se avessero veramente voluto uscire per lo stress non avrebbero potuto dirlo all'inzio della puntata o quantomeno all'inizio del televoto del ballotto ?
Strano che abbiano scelto il momento televisivo migliore.
E chi ha scommesso dei soldi con la Snai (o quel che è) ?
Stiamo arrivando al livello delle partite di calcio truccate WUB

Interessante poi che quando Loomy disse di non voler prendere il posto di Gabriele ai Bootcamp non gli diede retta nessuno, i Daiana in diretta si auto eliminano e Cattelan un minuto dopo, visto che nessuno della produzione gli sapeva rispondere, ha deciso autonomamente che stava bene e li ha cacciati dal palco risate

C'è poi tutto il discorso intavolato da Mara incazzosissima (penso che si sia immedesimata come se fossero lavorativamente suoi cantanti) sul fatto che X Factor per noi è una trasmissione televisiva del cazzeggio massimo, ma per loro è un LAVORO non un gioco.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da Ancade Ven 18 Nov 2016, 13:52

Leggo voi e Ivan Corrado.
Dopo aver visto Martedì Casa Mika, uno spettacolo fa urlo.
E ieri sera, comprendo, ho fatto bene ad andare alla prima di Animali Fantastici dove Trovarli. Film che, vi giuro, merita davvero, ma davvero tanto!
;)
alla prossima puntata raga!
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da Saix91 Ven 18 Nov 2016, 17:22

Pagelle IV Puntata

Ovvero: come mi confermai nell'odio per il pubblico e sperai vivamente di non vivere più situazioni come XF8 o questa stagione

I Manche

Rochelle/Confetti: Due palle: esibizione fotocopia delle altre tre, nonostante facciano finta di aver cambiato chissà cosa (niente: solo un pochino meno caotica, per il resto era un gran macello melodico pieno di virtuosismi fuffa) 6/3

Loomy/Gangnam style: Ennesima buona performance su un genere che non apprezzo affatto e su un pezzo orrendo, ma dove sinceramente non ho molto da dire se non "grandi polmoni, buona presenza scenica" 7/2

Eva/Caruso: È la volta in cui mi piace di più: bellissima scenografia, la ragazza sprilla emozioni qua e là. Non credo durerà simile incanto. 7/6

Mio ballottante: Rochelle
Ballotta: Loomy

II Manche

Andrea/Monna Lisa: Sinceramente? Bravo, ma niente di esaltante: l'ho sentito addirittura in difficoltà nei falsetti. Bella gruva di chitarra, bello quando apre la voce nel finale, ma non ho trovato molta intensità rispetto all'originale - su questo credo che Arisa avesse fatto un buon commento. 7/7

Gaia/Wild things: La miglior performance: sicura sul palco, molto più controllata ed abile nel dosare la voce (che non risulta quasi mai sguaiata, anzi molto florenciana), la ragazza è in netto crescendo - e decisamente l'unica nota positiva di tutta la serata. 7+/7

Daiana Lou/Dio come ti amo: Scusate la blasfemia, ma io raramente sopporto Modugno, e questa pseudo-sceneggiata con Gigliolona non l'ho mai tollerata: i Daiana l'approcciano molto bene come arrangiamento, ma la voce di lei torna alle gutturali urla belluine dei primi tempi e mi infastidisce anche il piloro. 5/2

Mio ballottante: Daiana Lou
Ballotta: Daiana Lou

III Manche

Fem/Sledgehammer: Salvo il terribile calante finale, stavolta mi aveva almeno convinto a livello vocale: certo, la canzone sa di poco, e di emozione non c'è nemmeno l'ombra, ma non ho davvero capito il ballottaggio. 6,5/5

Soul System/Gold digger: Kanye West senza un cazzo di pompa nell'arrangiamento, peraltro rappato da uno che sfiata. Prova scarsa. 5/8

Caterina/Kiss the sky: Caterina fa anche peggio, producendosi in una prova riassumibile nel seguente schema:

- Strofa talmente facile che la canta chiunque, cantata bene;
- Ritornello cantato almeno un'ottava (ma credo di più) sotto, salvo poi osare davvero il falsetto e fallire miseramente - il tutto mentre coretti sparati a bomba coprono il 90% della tua voce;
- Seconda strofa sempre facilissima, ma cantata in carenza di fiato perché ci si è mossi alla cazzo di cane per tutto il palco (anche qui 30000 ballerini per coprire il fatto che lei stesse solo muovendosi qua e là come una pseudo-modella denoantri, ma non stesse davvero ballando);
- Secondo ritornello fotocopia del primo.

Si salva per motivazioni che - a questo punto - vanno oltre Scientology. 4/2

Mio ballottante: Caterina
Ballotta: Fem

Al ballotto, pur moi, Loomy domina la scena, e merita il passaggio.

Pubblico di XF10

Spero, ribadisco, che X Factor capisca che non può ripropinare giudici già usciti male in passato come Arisa: il pubblico si è accanito contro di lei per l'eliminazione dell'inutile Gabriele, e da lì sta votando contro i ragazzi della disgraziata per pura ripicca personale - come se a lei davvero potesse nuocere in alcun modo una cosa del genere. Così facendo - cioè votando per antipatia personale e non per merito vocal/musicale - la gara è completamente falsata, e la bacheca del programma intasata di SPAM odiosi. Visto che questi decerebrati "non ce la fanno", spero che almeno il programma agisca di conseguenza nelle prossime edizioni, ed eviti personaggi come Arisa o Morgan. Inqualificabili
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da Ancade Ven 18 Nov 2016, 17:51

Saix91 ha scritto:Pagelle IV Puntata

Spero, ribadisco, che X Factor capisca che non può ripropinare giudici già usciti male in passato come Arisa: il pubblico si è accanito contro di lei per l'eliminazione dell'inutile Gabriele, e da lì sta votando contro i ragazzi della disgraziata per pura ripicca personale - come se a lei davvero potesse nuocere in alcun modo una cosa del genere. Così facendo - cioè votando per antipatia personale e non per merito vocal/musicale - la gara è completamente falsata, e la bacheca del programma intasata di SPAM odiosi. Visto che questi decerebrati "non ce la fanno", spero che almeno il programma agisca di conseguenza nelle prossime edizioni, ed eviti personaggi come Arisa o Morgan. Inqualificabili

quoto.
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da vannibit Ven 18 Nov 2016, 18:36


Saix,ma ci hai abbandonato ieri sera ?
C'avrei giurato che su Eva saresti stato in "sintonia" con Piedo ROTFL

Andrea,che sulla prima parte ho trovato un po' debole,mi è sembrato che poi si sia ripreso bene....tanto che è la sua esibizione che mi è piaciuta di più :neve:

Hai sentito la canzone di Fragola ?e' sembrato anche a te l'ennesima Mengonata ? WUB
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da Saix91 Ven 18 Nov 2016, 19:58

vannibit ha scritto:
Saix,ma ci hai abbandonato ieri sera ?
C'avrei giurato che su Eva saresti stato in "sintonia" con Piedo ROTFL

Andrea,che sulla prima parte ho trovato un po' debole,mi è sembrato che poi si sia ripreso bene....tanto che è la sua esibizione che mi è piaciuta di più :neve:

Hai sentito la canzone di Fragola ?e' sembrato anche a te l'ennesima Mengonata ? WUB

Yes: ma io su Fragola non ho mai puntato nemmeno mezzo centesimo, sicché non mi sta stupendo affatto - per il momento :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da vannibit Sab 19 Nov 2016, 00:40

Saix91 ha scritto:
vannibit ha scritto:
Saix,ma ci hai abbandonato ieri sera ?
C'avrei giurato che su Eva saresti stato in "sintonia" con Piedo ROTFL

Andrea,che sulla prima parte ho trovato un po' debole,mi è sembrato che poi si sia ripreso bene....tanto che è la sua esibizione che mi è piaciuta di più :neve:

Hai sentito la canzone di Fragola ?e' sembrato anche a te l'ennesima Mengonata ? WUB

Yes: ma io su Fragola non ho mai puntato nemmeno mezzo centesimo, sicché non mi sta stupendo affatto - per il momento :neve:

Neanche a me è mai piaciuto,quello che noto sono ste canzoni,Giorgia Fragola Mengoni,tutte uguali e,non so se è il termine giusto visto che sono solo un ascoltatore,tutte con la stessa struttura....du palle
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 19 Nov 2016, 06:26

Il fattore simpatia/antipatia dei giudici credo sia impossibile da eliminare. Mezza trasmissione si basa su quello. Quante volte ho votato i cantanti di Morgan perchè erano di Morgan e lui gli sapeva dare "spessore" !!! WUB WUB WUB

Ai cantanti di Arisa si fanno scontare pessime scelte ai bootcamp/home visit (Gabriele e Pink fuori), ma anche un comportamento durante le dirette completamente disconnesso e sconclusionato che io non ricordavo nelle sue precedenti edizioni.
Poi il voler continuamente elogiare i suoi, soprattutto Loomy, anche quando commenta gli altri cantanti, comportamento oggettivamente fastidioso. Per non parlare spesso di commenti oltre il ridicolo:
"...ma non lo so, mi astengo..."
" si, ma, mi sei piaciuto, però non so..."
"...non so cosa dire..." sudo freddo sudo freddo sudo freddo

Almeno Skin si preparava i commenti prima e se li faceva suggerire con l'auricolare, stile Ambra/Boncompagni, possibile che lei non si possa preparare signur

Poi diciamoci la verità, se fossero veramente usciti sia Loomy che Fem non ci sarebbe stato da gridare allo scandalo. Peggio di loro credo faccia costantemente solo Caterina che però beneficia della corazzata Fedez.

Sul "cinema" Daiana Lou si potrebbe aprire un topic tutto loro sudo freddo sudo freddo sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 19 Nov 2016, 08:08

Prima manche:

Roshelle: A forza di rompere le palle Fedez cede e le assegna il brano che immagino reputi il massimo del melodico che può cantare Roshelle (forse tra quelli da lei suggeriti evitando accuratemente quelli di Justin Bieber). Anche perchè fatico pensandola cantare "Caruso".
Alla fine se non spara duemila parole al minuto emerge il fatto che è semplicemente una bella voce tra mille milla. Nulla di più.
Va anche detto che furbescamente Fedez non le assegna un brano in italiano, dove sarebbe evidente che non si capirebbe una beata fava di quello che canta.
L'appartenenza all'armata Fedez non solo la porterà all'inedito, ma forse anche al Forum freddo  

Loomy Mario Bros: Già la base è pupù cosmica. Lui la rispetta a modo suo cantandoci sopra una roba della quale ho capito forse trenta parole su tremila e quelle poche che ho capito danno i bividi:
...sono pischello come Malgioglio...
...sono il frutto degli errori buoni...
...quando rappo lo faccio per la gente...
...sisisisi c'è bisogno di più amore...
A parte Arisa che pur di difenderlo insulta tutti gli altri, direi che anche lui ha abbondantemente dato.
Completamente inutile la polemica di Agnelli in modalità "Arisa" sul fatto che lui riscriva i testi dei brani che canta.
Allora gli altri che riarrangiano completamente le basi ?
Se per regolamento si deve fare una cover che cover sia, in tutto. Altrimenti non possano partecipare rapper e non si possano riarrangiare i brani.

Eva: Io l'emozione non l'ho proprio percepita. Anzi. Che sia brava non lo metto in discussione, ma non riesco mai ad emozionarmi alle sue prove. Che poi si aspetti di arrivare all'inedito scritto da lei è un'altra cosa. Però se per arrivare all'inedito ci sono sette prove come queste io temo che per me lei sarà dimenticabilissima.
Arisa, in uno dei suoi momenti acidi l'ha definita "una prova da piano bar e che palle !".

P.s. ma tra gli sponsors quest'anno c'è un produttore di scale ? :neve:

Ballotta, secondo me giustamente, Loomy.

Seconda manche:

Andrea: Inizio sottotono, effettivamente il falsetto un po' poco brillante, seconda metà spettacolare. Però va detto che è quello che offre prove costanti e con la miglior voce.
Mi è piaciuto molto.

Gaia: A parte che quelli di Sky si sono dimenticati di includere il suo video sul sito sudo freddo  (gomplotto), ottima prova. Ogni settimana sempre più sicura e convinta. Ora poi si permette anche coreografie ammiccanti con ballerine scosciate e mascherate. Sicuramente la miglior sorpresa di quest'edizione. E mentre agli altri l'aria del loft e della finta reclusione sembra fare molto male, a lei invece sembra proprio giovare.

Daiana Lou: Posso dire solo NO ? Voce costipata, urla ed ululati, il brano di Modugno mandato completamente in vacca. Lei è sempre in bilico tra lo svenire e tra l'essere seduta sul wc...

Ballottano, anche questa volta giustamente i Daiana Lou.

Terza manche:

Fem: Da suo estimatore direi che si è completamente perso. Da lui mi aspettavo coreografie inebrianti, voce non perfetta ma un mini concerto ad ogni esibizione ed invece lo trovo inchiodato in mezzo al palco con dieci stracci svolazzanti addosso. sudo freddo  Peccato. Anche perchè, come detto settimana scorsa, se quanto canta e balla, gli si possono perdonare le imprecisioni vocali, se sta fermo immobile no. Anche se questa volta ha fatto molto meglio di settimana scorsa. Però questo non è il cantante che si era visto ai provini.

Soul System: E che palle ! Dal punto di vista canoro completamente dimenticabili. Quest'esibizione in stile Victoria Secret's OINK! con una quantità di gnocca scosciata da gran premio invece la riguarderò, togliendo l'audio, sino al 2017 !!! :neve:

Caterina: Qui non si può che concordare con Saix sull'esibizione. Fedez le assegna una canzonetta che neppure al karaoke in pizzeria, cori sparati a palla, lei saltella qua e là per il palco coperta da venti ballerini. Almeno fa una cosa diversa dalla solita lagna che ci ha propinato sino ad ora.
Però fa parte della corazzata Fedez, che è bravo e furbo e al quale dovrebbe accendere un cero di due metri, perchè per portare al quinto live Caterina ci è voluto veramente un miracolo.

Ballotta Fem, ma sinceramente avrebbe tranquillamente potuto ballottare chiunque in questa manche.

Ballotto: discorso troppo ampio che merita un post tutto suo. Ed a dir la verità prima vorrei vedere il taglia e cuci del daily di venerdì e sabato.
Possibile che i Daiana non abbiano fatto parola in settimana con nessuno della loro "improvvisa" decisione ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da vannibit Sab 19 Nov 2016, 08:57

piedonex ha scritto:Il fattore simpatia/antipatia dei giudici credo sia impossibile da eliminare. Mezza trasmissione si basa su quello. Quante volte ho votato i cantanti di Morgan perchè erano di Morgan e lui gli sapeva dare "spessore" !!! WUB WUB WUB

Ai cantanti di Arisa si fanno scontare pessime scelte ai bootcamp/home visit (Gabriele e Pink fuori), ma anche un comportamento durante le dirette completamente disconnesso e sconclusionato che io non ricordavo nelle sue precedenti edizioni.
Poi il voler continuamente elogiare i suoi, soprattutto Loomy, anche quando commenta gli altri cantanti, comportamento oggettivamente fastidioso. Per non parlare spesso di commenti oltre il ridicolo:
"...ma non lo so, mi astengo..."
" si, ma, mi sei piaciuto, però non so..."
"...non so cosa dire..." sudo freddo sudo freddo sudo freddo

Almeno Skin si preparava i commenti prima e se li faceva suggerire con l'auricolare, stile Ambra/Boncompagni, possibile che lei non si possa preparare signur

Poi diciamoci la verità, se fossero veramente usciti sia Loomy che Fem non ci sarebbe stato da gridare allo scandalo. Peggio di loro credo faccia costantemente solo Caterina che però beneficia della corazzata Fedez.

Sul "cinema" Daiana Lou si potrebbe aprire un topic tutto loro sudo freddo sudo freddo sudo freddo

Ti quoto su tutto OCCHEI!
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da vannibit Sab 19 Nov 2016, 09:02

Ma come sono i commenti sulla scelta dei Daiana ?
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 19 Nov 2016, 10:37

vannibit ha scritto:Ma come sono i commenti sulla scelta dei Daiana ?

I commenti principali puntano sul "gomplotto" per non lasciare Arisa senza cantanti.
Moltissimi poi lamentano il fatto che il voto a tre, con i Daiana che si sono ritirati, si sarebbe dovuto rifare perchè quei voti sono andati persi, falsandone il risultato.

Oggi, con calma, apriamo il capitolo Daiana Lou.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da Ancade Sab 19 Nov 2016, 12:59

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Ma come sono i commenti sulla scelta dei Daiana ?

Moltissimi poi lamentano il fatto che il voto a tre, con i Daiana che si sono ritirati, si sarebbe dovuto rifare perchè quei voti sono andati persi, falsandone il risultato.


sarebbe stato più corretto.
Comunque al di là di tutto emerge l'emorragia dello sfacelo di quest'anno. Un'annata così pietosa non si era mai vista.
Con cantanti poco validi e interessanti, l'ingerenza dei produttori e degli autori sul programma così manifesto da esser fastidioso, montaggio alla casaccio, giudici inesistenti. Manuel Agnelli brilla, forse, anche per via dell'oscurità degli altri tre. Fedez, che con Mika aveva una chimica pazzesca e costruiva un programma nel programma mi sembra sia adesso sotto tono pure lui.
Arisa, stendiamo un velo pietoso. Credo che infierire sul moribondo sia davvero crudele.
Soler? Anche sull'inutilità di quest'uomo penso sia meglio sorvolare.

Insomma, pensavo che raggiungere il peggio rispetto a XF4 non fosse possibile, invece ci sono riusciti alla grandissima.
Mah.
Xfactor ERA un gran bel programma. Lo hanno distrutto in un sol colpo.
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 19 Nov 2016, 18:12

Ancade ha scritto:
... Un'annata così pietosa non si era mai vista.
...Con cantanti poco validi e interessanti...
Io a dir la verità non la butterei via tutta. Tante occasioni sprecate, quello si.
Poi con i se e con i ma si va poco lontano.
Facile dire se ci fossero stati Pink, il gruppo delle tre sorelle, i Jarvis, etc..
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 19 Nov 2016, 18:14

Ancade ha scritto:
...
Soler? Anche sull'inutilità di quest'uomo penso sia meglio sorvolare.
...

Giovedì ho rivalutato molto anche lui.
Io, nei suoi panni avrei dato due schiaffi ad Arisa durante il ballotto. Lui si è comportato elegantemente e con grande educazione occhiolino
Su Arisa, purtroppo, concordo che si deve stendere un velo pietoso WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da piedonex Sab 19 Nov 2016, 18:22

Affaire Daiana Lou, ovvero il teatrino dell'assurdo :neve:

Dal daily di ieri si scopre che il duo aveva deciso mercoledì di abbandonare la competizione.
Ma attenzione, avrebbero abbandonato solo se fossero finiti al ballotto, lasciando il loro posto ad un altro. Se avessero passato il turno senza ballottare sarebbero restati (questo l'ha fatto capire Luca).
Quindi già qui c'è la prima incoerenza.

Ma le incoerenze non finiscono qui.
Hanno detto che il programma non li rappresenta, che si sono guardati allo specchio e non si sono riconsciuti signur Roz Icone sudo freddo , che loro non si riconoscono in una trasmissione che prima fa un tributo ad un ragazzo morto e poi la pubblicità delle patatine (hanno capito che è una trasmissione televisiva pagata da sponsors ?).

Hanno poi detto che non gli interessa inseguire il successo e che loro sono contenti così, che lo stress della trasmissione (quindi dell'essere cantanti professionisti) li stava logorando (quindi cosa sono andati a fare ad X Factor ?).

Dal che sono partite le due correnti di pensiero:

quella di Fedez e della Maionchi che gli hanno ricordato che la trasmissione è un lavoro e non un gioco e quella di Agnelli che comprendeva il loro gesto perchè solo provando quell'esperienza si può capire se è adatta o meno al loro stile di vita.

Ognuno la penserà ovviamente come preferisce.

Sentire Luca che risponde a Mara dicendo "Io non ha mai visto X Factor !" mi ha fatto saltare sulla sedia ! Fuck-Inetti
E credo che Mara abbia fatto benissimo chiedendogli se si sono resi conto che per loro quello è un LAVORO !

Sempre vedendo il daily credo che gli altri non conoscessero le intenzioni dei Daiana Lou.
Oppure sono tutti dei cantanti modesti ma degli attori favolosi ! risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da Panca Bestia Sab 19 Nov 2016, 18:28

Orbene, arrivo or ora a riveder la quarta puntata e commentare dopo tanto tempo qui...faccio una considerazione generale sul programma di quest'anno.

In primis : l'impressione è che quest'anno il livello generale sia davvero scarso. Non riesco a trovare qualcuno di davvero convincente. Ad oggi, non saprei indicare un vincitore netto o uno che il pubblico potrebbe chiaramente preferire.

Giudici : Alvaro Soler è stato messo li in quanto deve interpretare la parte del belloccio spilungone che prima era di Mika. Arisa perchè ci vuole la quota rosa. Manuel Agnelli perchè deve fare il bravo artista con vasta cultura musicale come fu Morgan, non a caso le posizioni al tavolo sono sempre quelle. Fedez è sempre Fedez, ormai è il re del programma.

Concorrenti : come dicevo, boh, mi sembra che siano poca cosa. Segnalo giusto Andrea, che è il concorrente "figo" in quanto sicuramente di talento, con un certo gusto musicale e sa pure suonare la chitarra, e poi ha 28 anni, conosce la buona musica anche del passato cioè non è uno dei fastidiosi bimbiminkia cresciuti a One Direction e Justin Bieber. E' il concorrente ideale per essere il preferito del pubblico a cui piace la musica.

C'è Gaia, che col tempo mi sono accorto essere effettivamente molto carina e quindi mi piace a prescindere ailoviu
Lei è sostanzialmente la ragazza gggiovane e bellina che sa cantare, quindi è una sorta di stereotipo e anche lei piace al pubblico, e assieme al precedente è una quasi sicura finalista.

Il resto bah.
Penso un posto in finale anche per i Soul System che comunque divertono e al pubblico sembrano piacere.

Questi tre secondo me sicuri, per il quarto finalista, boh, penso una fra Eva e Roshelle

Intanto ieri abbiamo rischiato di vedere Arisa senza più cantanti al quarto live, cosa che non si vedeva da tempo. Ma quando è ormai evidente l'orlo del baratro, l'incredibile rinuncia dei Daiana Lou che sarebbero rimasti in gara secondo i voti del pubblico salva ancora una volta Loomy.
Lommy, appunto, che sembrava una sorta di estraneo al programma, destinato a uscire alla prima puntata anche perchè aveva preso il posto di un altro amato dal pubblico suscitando sgomento nella giuria e negli spettatori.

Ora, a me sembra palesemente migliorato, tutto sommato il suo lo fa. Però a questo punto è una sorta di miracolato. Come sia potuto arrivare al 5° live ha dell'incredibile. Si è salvato da un ballottaggio con una concorrente più forte e da un'eliminazione certificata per rinuncia altrui.
La cosa incredibile e che ha la possibilità concreta di arrivare al 6° live, a un passo dall'inedito, dato che in teoria c'è ancora un'altra concorrente più debole di lui, Caterina.

D'altra parte però la stessa Caterina dopo aver visto chiaramente la fine dell'avventura, per 2 puntate consecutive si è salvata, magari anche per una fortunata combinazione di manche, e quindi anche lei potrebbe sperare di arrivare più avanti perchè in realtà è Loomy ad essere più debole
E quindi ancora una volta Fedez si dimostra il giudice più forte...è incredibile come alla fine riesca ad avere sempre la squadra migliore o comunque quella che regge di più.
Ancora una volta arriva al 5° live con tutti e 3 i concorrenti.

Intanto, anche i vari dietro le quinte in daily e quant'altro ci regalano delle perle. Ieri ho visto che durante la puntata, a un certo punto uno dei Soul System, evidentemente facendo riferimento alla scarsa eterosessualità di Fem se ne esce con "dai vieni qui che ti piace stare in mezzo a 5 negri!" UAUAUA! UAUAUA!

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da piedonex Dom 20 Nov 2016, 15:28

Intervista a Fem ed ai Daiana Lou.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da piedonex Dom 20 Nov 2016, 16:57

Botta e risposta tra Tommassini ed i Daiana Lou:

"Carissimi #daianalou quello che sto per fare è poco professionale, dovrei fare silenzio, ma preferisco andare a zappare la terra piuttosto che stare zitto... (ed ho aspettato di sbollire l'incazzatura prima di scrivervi... ) Alla faccia della coerenza, il giorno dopo la vostra uscita di scena avete trovato parole belle per tutti. MAH!!!! Che coraggio! Giovedì scorso siete scesi in platea in diretta e mi siete passati a dieci centimetri dal naso evitando di guardarmi e salutando tutte le persone intorno a me, tranne me... per la prima volta in 11 edizioni di X factor ho lasciato lo studio... troppo facile abbandonare la gara quando si va al ballottaggio, dopo aver cantato. Avete mancato di rispetto al vostro giudice e a tutti noi che ci siamo dedicati con cuore e anima a voi. No, questa volta non è il caso di ringraziare Luca Tommassini perché lui per voi non esiste! Anche io vengo dalla strada ed è lì che mi hanno insegnato il rispetto. Cambiate strada! Ciao Fem"
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da piedonex Dom 20 Nov 2016, 16:58

Risposta dei Daiana Lou:

"Ecco la risposta di Luca dei #daianalou al mio post di poco fa... io sono ancora profondamente scosso da quello che è successo... mi prendo un po' di tempo per riflettere e rispondere. "Ciao Luca.. ci dispiace che pensi queste cose di noi, ma non ci aspettiamo di essere compresi.
Si può far passare il messaggio che meglio si crede su noi, e noi non ribadiamo a nessuno.. proviamo per un ultima volta a chiarire la nostra posizione, poi continueremo tranquillamente a subire attacchi.
In un contenitore televisivo come XFactor abbiamo notato di non riuscire ad assimilare più le emozioni, positive (come nel caso di Robbie Williams, o come il fatto di collaborare con te) che quelle negative(come il fatto di fare l'opening per Vittorio).
Noi facciamo dell'emotività l'unico punto caratteriale delle nostre performances.. Se dal lato "felice" non siamo stati turbati nel non essere in grado di recepire la gioia di condividere il palco con Robbie Williams (certi che l'avremmo realizzato guardando i video una volta usciti) dall'altro lato, quello triste e spezza fiato, non siamo piú riusciti a reggere il sistema. L'episodio che ci ha turbati é riferito al Mercoledí, quando durante la prova dell'opening(ti invitiamo a guardare e pubblicare anche il video) io, Daiana ed altri concorrenti abbiamo lasciato il palco durante la canzone perché eravamo commossi.. e usciti in stato di shock, ancora in lacrime siamo tornati in camerino dove abbiamo dovuto fare dei girati per il daily dove dovevo fare la ceretta per penitenza, e dei posati per gli sponsor.. Questa giostra di dover passare dallo shock al cazzeggio in mezz'ora ci ha portato alla scelta di voler abbandonare, perché non eravamo più padroni delle nostre emozioni.
Tu sei un artista, e questa cosa puoi non condividerla, ma sicuramente capirla.
Sul fatto di coerenza o meno tu puoi basarti su un mese di conoscenza nei nostri confronti, noi rispondiamo di tutta l'intera nostra vita.. il tuo augurio nel pollaio prima della puntata è stato "seguite la musica" e noi così abbiamo fatto.
Purtroppo noi non siamo in grado di vivere in quel mondo e non conoscendolo non potevamo saperlo prima.. Lungi da noi giudicare il sistema o altre cazzate che leggiamo in giro.
La frase "non si può passare dal memoriale di un ragazzo morto alla pubblicità delle patatine" era rivolta a quello che veniva chiesto di fare a noi stessi, e non, come i geni del web stanno pensando, al fatto che dopo l' opening sia andato in onda uno spot.. sono sicuro che a te, al contrario di Fedez, questa umanità ed onestà intellettuale posso chiederla.
Per quanto riguarda il fatto del saluto.. posso giurarti dal profondo del cuore che lo stato con il quale abbiamo vissuto quei momenti era di totale stress e confusione, e dalla totale trasparenza e sincerità del nostro bisogno di chiudere il capitolo per motivi emotivi, mai ci saremmo immaginati di vedere il nostro atto puramente dettato dal cuore come un qualcosa per attirare l'attenzione o per trarre benefici, ed eravamo convintissimi che avremmo potuto parlarti o salutarti e ringraziarti(come abbiamo sempre fatto) dopo e di persona.
Se ciò non è stato possibile non é dipeso da noi.
Tu hai visto sempre come abbiamo affrontato le tue idee, sei un uomo saggio, profondo, brillante e con un'umanità infinita e mi auguro che se ti fermi a pensare a noi, non puoi pensare che siamo delle brutte persone, e questo, e SOLO QUESTO, è quello che per noi conta.
Sappi che ti vogliamo bene da impazzire.
Un abbraccio maestro" "
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da piedonex Dom 20 Nov 2016, 17:03

"...La frase "non si può passare dal memoriale di un ragazzo morto alla pubblicità delle patatine" era rivolta a quello che veniva chiesto di fare a noi stessi, e non, come i geni del web stanno pensando, al fatto che dopo l' opening sia andato in onda uno spot.. sono sicuro che a te, al contrario di Fedez, questa umanità ed onestà intellettuale posso chiederla...."

Quindi con una frase sola Luca dei Daiana Lou ha dato degli imbecilli a noi ed a Fedez ?
Ho capito bene ? risate risate risate

Magari si fosse spiegato meglio.
Oppure è semplicemente un maestro del savoir faire :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da piedonex Dom 20 Nov 2016, 19:22

vannibit ha scritto:Ma come sono i commenti sulla scelta dei Daiana ?

Posso rispondere un'altra volta ? :neve:
Se giovedì sera grossomodo il pubblico era spaccato metà a favore dei Daiana Lou e metà contro, mi pare che dopo tre giorni siano passati nettamente in vantaggio quelli che gli sono contro.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da vannibit Dom 20 Nov 2016, 23:43

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Ma come sono i commenti sulla scelta dei Daiana ?

Posso rispondere un'altra volta ? :neve:
Se giovedì sera grossomodo il pubblico era spaccato metà a favore dei Daiana Lou e metà contro, mi pare che dopo tre giorni siano passati nettamente in vantaggio quelli che gli sono contro.

pungere
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA - Pagina 5 Empty Re: X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.