Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria

Messaggio Da vannibit Gio 07 Dic 2017, 23:44

L’inedito migliore è a Strafactor
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria

Messaggio Da piedonex Gio 07 Dic 2017, 23:46

Io punto tutto sugli No Direction !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria

Messaggio Da piedonex Ven 08 Dic 2017, 07:08

Siamo quindi arrivati alla finale.
Edizione che ha riservato qualche sorpresa, sui Maneskin in pochi avevano puntato all'inizio. Sono cresciuti moltissimo.

Non posso dire che personalmente reputi i quattro migliori in finale e, come ogni anno, non avrei seguito la sequenza di esclusioni che si sono viste durante le sette puntate.

Però tutto sommato dei quattro finalisti, tre li avrei portati anche io. Quindi ci sta. Non avrei portato Samuel e gli avrei preferito i Ros, che però avrei eliminato settimane fa  \\\\\\\\'zzo

Commentare le esibizioni di ieri sera ha sicuramente senso considerando un quadro più ampio, nello specifico ad esempio Nigiotti (che in settimana è stato malato) non ha certo fatto una bella esibizione, ma questo non credo gli possa precludere il secondo posto.

Restano i miei dubbi sul percorso dei Maneskin che hanno fatto probabilmente la loro miglior esibizione con la my song. Il che la dice chiaramente lunga,  visto che sembrava un loro brano, più centrato persino dell'indedito scritto da loro ! :neve:
Ma sono giovani ed hanno tanto tempo per trovare la loro strada che mi sembra già chiaramente già imboccata.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria

Messaggio Da mario Ven 08 Dic 2017, 08:38

piedonex ha scritto:Siamo quindi arrivati alla finale.
Edizione che ha riservato qualche sorpresa, sui Maneskin in pochi avevano puntato all'inizio. Sono cresciuti moltissimo.

Non posso dire che personalmente reputi i quattro migliori in finale e, come ogni anno, non avrei seguito la sequenza di esclusioni che si sono viste durante le sette puntate.

Però tutto sommato dei quattro finalisti, tre li avrei portati anche io. Quindi ci sta. Non avrei portato Samuel e gli avrei preferito i Ros, che però avrei eliminato settimane fa  \\\\\\\\'zzo

Commentare le esibizioni di ieri sera ha sicuramente senso considerando un quadro più ampio, nello specifico ad esempio Nigiotti (che in settimana è stato malato) non ha certo fatto una bella esibizione, ma questo non credo gli possa precludere il secondo posto.

Restano i miei dubbi sul percorso dei Maneskin che hanno fatto probabilmente la loro miglior esibizione con la my song. Il che la dice chiaramente lunga,  visto che sembrava un loro brano, più centrato persino dell'indedito scritto da loro ! :neve:
Ma sono giovani ed hanno tanto tempo per trovare la loro strada che mi sembra già chiaramente già imboccata.

Beh, in generale il fatto che qualcuno faccia la migliore esibizione con la my song mi sembra un segnale positivo, vuol dire che è capace di scegliersi i pezzi.

mario
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.11.17

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria

Messaggio Da Saix91 Ven 08 Dic 2017, 12:02

Scusate ragazzi, ho dato buca anche ieri sera, ma non riesco proprio a seguire questa edizione: una manica di inutilissimi mescolata a giovani sin troppo acerbi ed imitativi, tutti osannati dal pubblico (che poi, chiaramente, non comprerà mezza copia di quanto prodotto dai "beniamini") per nessun motivo logico.

Sono riusciti a fare addirittura peggio della 10a edizione (dove, perlomeno, Biagioni ha fatto 2 performance notevoli con "Fake plastic trees" e "Black or white"), e per questo li odierò finché morte non ci separi. Se non aggiustano un po' il tiro il prossimo anno, smetterò di seguire ben prima degli inutilissimi inediti.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria

Messaggio Da Saix91 Ven 08 Dic 2017, 12:11

A pensare che appena due anni fa questo tizio si presentò così alla primissima puntata live, mi viene da piangere.

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria

Messaggio Da Panca Bestia Ven 08 Dic 2017, 18:38

vannibit ha scritto:Abbiamo battuto tutti i record....una pagina matto

In effetti notavo questa cosa, i thread dedicato alle puntate si stanno incredibilmente accorciando. Io da sempre non riesco mai a commentare in serata perchè non riesco mai a vedere la trasmissione in diretta che ho Sky solo sul televisore del salotto, quindi ci sono solo per la finale (a proposito, sarà in chiaro anche quest'anno, si?) ma vedo che tanti mancano...segno che si sta perdendo interesse per il programma?

Le prime puntate avevano topic di 7 pagine in medie, quelle degli altri anni superavano spesso le 10 mi pare...mo siamo passati alle 3 pagine dell'ultima all'1 e mezzo di questa... WUB

Comunque, esito abbastanza scontato, ago della bilancia Levante, ben sapendo che Mara avrebbe eliminato i Ros che non gli sono mai piaciuti più di tanto.

Tutto come previsto, i 4 finalisti più ovvi da un po' di puntate a questa parte.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria

Messaggio Da piedonex Sab 09 Dic 2017, 10:34

Saix91 ha scritto:Scusate ragazzi, ho dato buca anche ieri sera, ma non riesco proprio a seguire questa edizione: una manica di inutilissimi mescolata a giovani sin troppo acerbi ed imitativi, tutti osannati dal pubblico (che poi, chiaramente, non comprerà mezza copia di quanto prodotto dai "beniamini") per nessun motivo logico.

Sono riusciti a fare addirittura peggio della 10a edizione (dove, perlomeno, Biagioni ha fatto 2 performance notevoli con "Fake plastic trees" e "Black or white"), e per questo li odierò finché morte non ci separi. Se non aggiustano un po' il tiro il prossimo anno, smetterò di seguire ben prima degli inutilissimi inediti.

E pensare che leggendo in giro, non solo sulla pagina ufficiale, si parla dei Maneskin come fossero i nuovi Mengoni.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria

Messaggio Da piedonex Sab 09 Dic 2017, 10:42

Panca Bestia ha scritto:
vannibit ha scritto:Abbiamo battuto tutti i record....una pagina matto

In effetti notavo questa cosa, i thread dedicato alle puntate si stanno incredibilmente accorciando. Io da sempre non riesco mai a commentare in serata perchè non riesco mai a vedere la trasmissione in diretta che ho Sky solo sul televisore del salotto, quindi ci sono solo per la finale (a proposito, sarà in chiaro anche quest'anno, si?) ma vedo che tanti mancano...segno che si sta perdendo interesse per il programma?
.

La pagina ufficiale ha migliaia di commenti. Non credo sia quello. Solo che fb e' più facile da usare e meno impegnativo. Non serve neppure commentare, basta mettere un mi piace.
Il forum e' più impegnativo concettualmente.
Ma e' un discorso lungo. Io non amo fb proprio per questo. Fai un commento e si perde, non ti risponde nessuno. Nessun approfondimento. Impossibile impostare una qualsiasi discussione. Scrivi e spessissimo finisce lì.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria

Messaggio Da piedonex Sab 09 Dic 2017, 10:47

mario ha scritto:

Beh, in generale il fatto che qualcuno faccia la migliore esibizione con la my song mi sembra un segnale positivo, vuol dire che è capace di scegliersi i pezzi.

Per questo mi chiedo quanti meriti ci siano della produzione dietro a questa cavalcata.
Avrebbero stravinto anche se li avessero avuti Levate o Fedez ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria

Messaggio Da mario Sab 09 Dic 2017, 22:18

piedonex ha scritto:
mario ha scritto:

Beh, in generale il fatto che qualcuno faccia la migliore esibizione con la my song mi sembra un segnale positivo, vuol dire che è capace di scegliersi i pezzi.  

Per questo mi chiedo quanti meriti ci siano della produzione dietro a questa cavalcata.
Avrebbero stravinto anche se li avessero avuti Levate o Fedez ?

Comunque calma a darli per vincitori, nella finale ci dovrebbero essere molti più votanti, alcuni dei quali ignari delle dinamiche, e poi c'è la finale a 2 con i voti di Nigiotti che andranno su Licitra o viceversa.

mario
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.11.17

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria

Messaggio Da piedonex Dom 10 Dic 2017, 11:20

mario ha scritto:
Comunque calma a darli per vincitori, nella finale ci dovrebbero essere molti più votanti, alcuni dei quali ignari delle dinamiche, e poi c'è la finale a 2 con i voti di Nigiotti che andranno su Licitra o viceversa.

Io ormai da due puntate voto fisso Nigiotti per farlo arrivare secondo.
Perchè il suo inedito è quello che trovo più orecchiabile.
Sul fatto invece che stravincano i Maneskin e che da settimane siano i più votati con percentuali dittatoriali (stile Chiara per capirci, che da sola prendeva i voti di tutti gli altri concorrenti messi insieme) ne sono abbastanza sicuro, anche sentendo le parole di Agnelli.

La lotta per me è per il secondo posto tra Enrico e Lorenzo.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria - Pagina 2 Empty Re: X FACTOR Maneskin - SEMIFINALE - ex DIRETTA solitaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.