Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

+15
ubik
rossadavino
janelle
francesca90
ANNA
willywonka2009
Violatrix
omar77
Dylan67
anny_skod
alexcda
Cantastorie
Amantide_Religiosa
killer73
giops
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da willywonka2009 Mer 25 Nov 2009, 14:39

Dylan67 ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:ma..... Claudia Gerini che c'azzecca con la musica? ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 399158
forse perche' ha fatto un film con verdone(sono pazzo di iris blond) dove cantava? ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 583831 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 583831 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 583831 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 583831

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 248374 cantava? ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 241284
anche sea me la Gerini è simpatica,
in "viaggi di nozze" mi ha fatto ribaltare dal ridere...
mah dovrà promuovere un film... e vabbè ma allora va ben tutto... mettiamoci Vanna Marchi mercoledì prossimo ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 5708
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da omar77 Mer 25 Nov 2009, 14:40

ANNA ha scritto:
francesca90 ha scritto:Vi saluto...Scappo. Stasera sarò li non prima delle 8 perché nel pomeriggio ho da fare...spero con tutto il cuore di poter riuscire a fare qualcosina..a fare recapitare qualche emssaggio..anche solo il nome del forum.
Un bacio e voliamo con Marco!!!!
ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 795647 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 795647 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 795647
siamo con te

fatti sentire ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 795647
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da janelle Mer 25 Nov 2009, 14:41

col cavolo che guardo la partita. Il calcio mi ha rotto da mò... piuttosto guardavo un serial

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da rossadavino Mer 25 Nov 2009, 14:43

Dylan67 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Dylan67 ha scritto:ecco questo non capisco purtroppo x-factor e poco seguito
eppure e l'unico programma davvero tecnico
il mercoledi spesso ci sono le partite
insomma non potrebberlo metterlo in altre giornate? contro il calcio nessun programma vince
secondo me lo snobbano un po' eppure il programma avrebbe un ottimo potenziale
stasera mi dovro' dividere tra juve e xfactor
vai a capire la mente contorta di questi....che poi invitono anche certa gente in trasmissione che davvero non riesco a capire perchè ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 28293 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 55202

appunto ad es stasera c'e gigi d'alessio? mi sembra di si!!!
perdonatemi ma io non riesco a digerirlo ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 904928 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 904928 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 232406 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 232406
Un Zantac? ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 583831
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da willywonka2009 Mer 25 Nov 2009, 14:49

ma voi avete tutti il pc portabile? no perche' io ce l'ho di sopra e la tv di sotto... uff... ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 130219
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 25 Nov 2009, 14:50

Violatrix ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Cantastorie ha scritto:ho cambiato il titolo Topic...questo è Aspettando ....l'altro è sulla diretta.

Cmq canta, fai un pò attenzione con i topic. Sai magari chi apre un topic ha il piacere di mantenerlo e non è bello vederlo chiuso o cambiato.
Chi lo apre prima quello deve stare

Sì, però, Ama, abbi pazienza: Canta mi dà (più di una) mano a cercare di tenere questo forum un po' in ordine, e lo sa solo il signore quanto sia difficile e quanti sforzi/tempo richieda. Io ero veramente al limite del collasso! Se Canta non mi desse una mano, lo dico subito, avrei chiuso il forum... ci stavo pensando. Canta è stata l'unica che abbia risposto concretamente al mio grido di aiuto.

Ritengo sia giusto che il topic della diretta cominci con la diretta, alle 21, appunto... sennò, con tutti gli utenti che ci sono ora, viene fuori un bordello assurdo.

Secondo me Canta ha fatto non bene, benissimo.

Cerchiamo di essere più comprensivi con chi cerca di fare in modo che il forum sia più fruibile a tutti dedicandoci del tempo.

Cosa c'entra l'aiuto che ti da Canta, per la gestione del forum, con quello che ho scritto io?

E' giusto che il topic della diretta cominci con la diretta, alle 21, ma non apri un topic nuovo. Chiudi fino alle 21 quello che è già aperto (informando anche l'utente) oppure se proprio devi chiuderlo proprio e/o cambiarlo informi l'utente, che ha già aperto il topic, con MP o altro, almeno.

Mi sembra il minimo sinceramente perchè significa avere un minimo di rispetto e considerazioni verso chi apre un determinato topic, proprio perchè chi lo apre ha anche il piacere di farlo e partecipare attivamente in modo costrutivo, e non per delle manie di protagonismo.

Se è per la gestione del forum mi sembra più inquinato e dificile da gestire (almeno io la vedo cosi) quando ci sono topic che sono doppiati o anche triplicati, e sopratutto quando si manda in puttane un topic appena dopo 2/3 messaggi perchè si parla di cazzeggio e non del tema.

Se Canta è stata l'unica che abbia risposto concretamente al mio grido di aiuto, allora VERGOGNA a coloro che non ti hanno aiutato con la gestione del forum in modo concreto.

Detto ciò, non mi sembra che si debba creare un caso per delle opinioni, modi di pensare e/o vedere queste cose (ovviamente in maniera diversa in questo caso) che è stato espreso da me a Canta, civilmente, e che credo lei sia in grado di rispondere se/quando/e dove ne ha voglia.

Ciao Lù. ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 40679


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mer 25 Nov 2009, 14:57 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da rossadavino Mer 25 Nov 2009, 14:53

Io non ho un portatile a casa, il fisso sta giù in taverna dove non c'è ta tv,per
cui il giovedì per do mezza giornata a leggere tutta la diretta, uno di questi giorni
mi licenziano ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 583831 (tanto andrò in pensione fra poco) ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 670314
Comunque buona diretta a tutti e divertitevi ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 520798
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 25 Nov 2009, 14:53

Dylan67 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Dylan67 ha scritto:ecco questo non capisco purtroppo x-factor e poco seguito
eppure e l'unico programma davvero tecnico
il mercoledi spesso ci sono le partite
insomma non potrebberlo metterlo in altre giornate? contro il calcio nessun programma vince
secondo me lo snobbano un po' eppure il programma avrebbe un ottimo potenziale
stasera mi dovro' dividere tra juve e xfactor
vai a capire la mente contorta di questi....che poi invitono anche certa gente in trasmissione che davvero non riesco a capire perchè ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 28293 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 55202

appunto ad es stasera c'e gigi d'alessio? mi sembra di si!!!
perdonatemi ma io non riesco a digerirlo ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 904928 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 904928 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 232406 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 232406
Oh Yeah, ti puoi immaginere quanto possa digerirlo io ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 217632 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 997942 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 722603

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da Violatrix Mer 25 Nov 2009, 14:56

Sé, vabbé, Ama, ciao. ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 905791 Se non sei in grado di capire che magari (ma magari) non abbiamo tempo di valutare quanto una cosa normalissima come cambiare il titolo a un topic possa urtare le varie sensibilità di tizio o caio quando qui c'è da far funzionare letteralmente la baracca in attesa di una semifinale, non è un problema mio.

Con questo ho chiuso il discorso.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da Violatrix Mer 25 Nov 2009, 15:00

Ah, PS... in quanto all'OT, ho già ripetuto che desidererei maggiore civiltà da parte di tutti, nel senso di non svaccare nei topic. Non mi hanno cagata. Avevamo deciso di non moderare i contenuti su questo forum? Sì. Allora, se i forumer sono incivili, sono cazzi loro. Se vuoi metterti a ripulire i topic post per post non ci metto nulla e non mi costa nulla farti moderatrice anche subito, Alba. Ma per fare pulizia, eh! Poi, dopo mezza giornata, vediamo come la pensi. ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 905791

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 25 Nov 2009, 15:01

Violatrix ha scritto:Sé, vabbé, Ama, ciao. ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 905791 Se non sei in grado di capire che magari (ma magari) non abbiamo tempo di valutare quanto una cosa normalissima come cambiare il titolo a un topic possa urtare le varie sensibilità di tizio o caio quando qui c'è da far funzionare letteralmente la baracca in attesa di una semifinale, non è un problema mio.

Con questo ho chiuso il discorso.
Vabbè se non capisci che nemmeno i vari topic doppiati e triplicati invece stanno facendo difficile l'usufruire di questo forum allora la difficoltà della gestione non è un problema mio.
Chiudo anche io il discorso perchè onestamente non mi va di fare dibatito tra me e te per qualcosa che in fondo non ti riguardava, e lo sappiamo sia io che te.

Ciao

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 25 Nov 2009, 15:05

Violatrix ha scritto:Ah, PS... in quanto all'OT, ho già ripetuto che desidererei maggiore civiltà da parte di tutti, nel senso di non svaccare nei topic. Non mi hanno cagata. Avevamo deciso di non moderare i contenuti su questo forum? Sì. Allora, se i forumer sono incivili, sono cazzi loro. Se vuoi metterti a ripulire i topic post per post non ci metto nulla e non mi costa nulla farti moderatrice anche subito, Alba. Ma per fare pulizia, eh! Poi, dopo mezza giornata, vediamo come la pensi. ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 905791

Io do il mio "contributo" cercando di non "sporcare" troppo con l'OT, cercando di non aprire ogni cavolo di topic per ogni idea o argomento che mi passa per la mente e che magari vorrei parlare. E' rispetto anche questo e aiuta molto nella gestione. Iniziamo per prima noi a farlo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da Cantastorie Mer 25 Nov 2009, 15:07

Cosa c'entra l'aiuto che ti da Canta, per la gestione del forum, con quello che ho scritto io?
C'entra con l'essere propositivi e UTILI e quando uno fa le pulci su qualcosa (aggiungere un Gerundio al titolo di un topic e aprirne un altro perchè reputato FUNZIONALE alla fruizione iscritti)che è evidentemente fatto al fine di MIGLIORARE c'entra.
Detto questo, IO non pulisco un bel nulla, nè prima, nè ora, nè in futuro.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 25 Nov 2009, 15:10

Cantastorie ha scritto:Cosa c'entra l'aiuto che ti da Canta, per la gestione del forum, con quello che ho scritto io?

C'entra con l'essere propositivi e UTILI e quando uno fa le pulci su qualcosa (aggiungere un Gerundio al titolo di un topic e aprirne un altro perchè reputato FUNZIONALE alla fruizione iscritti)che è evidentemente fatto al fine di MIGLIORARE c'entra.
Detto questo, IO non pulisco un bel nulla, nè prima, nè ora, nè in futuro.
Infatti, dire fai attenzione a non aprire due topic per la diretta mi sembra utile e propositivo, e il mio primo intervento è stato questo. Due, Canta non intendo darti molto spago e farti passare per quella che non sei, e cioè "vittima incompresa", perciò CIAO.
Discorso chiuso, per me.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da Violatrix Mer 25 Nov 2009, 15:10

Senti Alba, se hai dei problemi posta nella sezione apposita dedicata a come migliorare il forum, ma sappi che non ho tempo di cagarti oggi e probabilmente per le prossime due settimane abbondanti almeno.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da Cantastorie Mer 25 Nov 2009, 15:14

vittima tua ama :sorriso4: ?
Io dò il mio contributo e non faccio le pulci a quello che fanno gli altri, te compresa, rispettando SOLO un principio: la fruibilità di questo forum.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da giops Mer 25 Nov 2009, 15:15

Dai su basta la prossima volta cantastorie controllerà se c'è già un topic che intende aprire e io lo aprirò alle 21.00.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da ubik Mer 25 Nov 2009, 19:50

vedo che la mia belva preferita oggi si è scatenata ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 382133
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da mambu Mer 25 Nov 2009, 20:15

Quale sarà la scusa dell'eliminazione di oggi?

A) Il tuo inedito mi è piaciuto di meno

B) Il tuo inedito m'è piaciuto ma anche il suo è bello. Però è meno immediato e ha bisogno di essere ascoltato di più
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da ubik Mer 25 Nov 2009, 20:17

C) il tuo inedito è una pippa
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da Cantastorie Mer 25 Nov 2009, 20:18

tu sei bravo bell e simpatico, ma lui mi ha trasmesso di piu' :boccacce:

loro mi sono arrivate, ma tu hai piu' impatto :bacio45:

a questo punt, siete tutt bbrav, bell e simpatici e ho chiamato il MACO e lui, solo lui sa :boccacce:

maco è coppa tttua chiunque esca :boccacce:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da marzia09 Mer 25 Nov 2009, 20:19

mambu ha scritto:Quale sarà la scusa dell'eliminazione di oggi?

A) Il tuo inedito mi è piaciuto di meno

B) Il tuo inedito m'è piaciuto ma anche il suo è bello. Però è meno immediato e ha bisogno di essere ascoltato di più
ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 206838 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 206838 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 206838 La seconda che hai detto!
Anche una pippa va bene! ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 206838
marzia09
marzia09
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da mambu Mer 25 Nov 2009, 20:19

D) mi sembri stanco
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da Cantastorie Mer 25 Nov 2009, 20:22

hai raggiunto il traguaddo, e fuori c'è già il pannolone pronto ppe tte :chedici:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da ubik Mer 25 Nov 2009, 20:23

Cantastorie ha scritto:tu sei bravo bell e simpatico, ma lui mi ha trasmesso di piu' :boccacce:

loro mi sono arrivate, ma tu hai piu' impatto :bacio45:

a questo punt, siete tutt bbrav, bell e simpatici e ho chiamato il MACO e lui, solo lui sa :boccacce:

maco è coppa tttua chiunque esca :boccacce:

vedo che hai compreso ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 492913 ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 670314
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA..... - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO LA DIRETTA DELLA 12^ PUNTATA.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.