Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inediti, le reazioni dei talent

+11
didi
Amantide_Religiosa
Cantastorie
sickGirl
Mede@
janelle
echo
lilianward
ANNA
lepidezza
alexcda
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 26 Nov 2009, 22:03

sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
valestella817 ha scritto:
io anche ero più idealista un tempo ma più vedo come funzionano certe cose più i compromessi sono necessari almeno all'inizior.......
Vale, ti chiedo...ma sei sicura che questi compromessi, che poi come dice giustamente Alexcda dipende anche dai compromessi perchè ogni cosa ha un limite, ti possa portare a fare la tua musica?????
Riguardo all'essere idealista, spero che tu stia scherzando perchè hai 21 anni solamente. Non dico che devi essere ingenua, ma mai cedere MAI. Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 939831 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 68171
crederci sempre arrendersi mai Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 647803
scema Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 187966 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 277752

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da alexcda Gio 26 Nov 2009, 22:03

sickGirl ha scritto:
alexcda ha scritto:
sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
valestella817 ha scritto:
io anche ero più idealista un tempo ma più vedo come funzionano certe cose più i compromessi sono necessari almeno all'inizior.......
Vale, ti chiedo...ma sei sicura che questi compromessi, che poi come dice giustamente Alexcda dipende anche dai compromessi perchè ogni cosa ha un limite, ti possa portare a fare la tua musica?????
Riguardo all'essere idealista, spero che tu stia scherzando perchè hai 21 anni solamente. Non dico che devi essere ingenua, ma mai cedere MAI. Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 939831 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 68171
crederci sempre arrendersi mai Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 647803

evviva Simona Ventura!
abbasso Sony Italia!
Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831
giusto per confermare che normalmente io non capisco un caz.. Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831

dovevamo darlo a te l'oscar non a giusino Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 26 Nov 2009, 22:04

Proprio con la Sony George Michael si rovinò .. rescisse il contratto e pagò pagò pag e stette fermo anni ... la causa durò anni .. proprio perché non lo lasciavano esprimere
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da sickGirl Gio 26 Nov 2009, 22:04

alexcda ha scritto:
sickGirl ha scritto:
alexcda ha scritto:
sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
valestella817 ha scritto:
io anche ero più idealista un tempo ma più vedo come funzionano certe cose più i compromessi sono necessari almeno all'inizior.......
Vale, ti chiedo...ma sei sicura che questi compromessi, che poi come dice giustamente Alexcda dipende anche dai compromessi perchè ogni cosa ha un limite, ti possa portare a fare la tua musica?????
Riguardo all'essere idealista, spero che tu stia scherzando perchè hai 21 anni solamente. Non dico che devi essere ingenua, ma mai cedere MAI. Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 939831 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 68171
crederci sempre arrendersi mai Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 647803

evviva Simona Ventura!
abbasso Sony Italia!
Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831
giusto per confermare che normalmente io non capisco un caz.. Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831

dovevamo darlo a te l'oscar non a giusino Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831
mmm..dipende..quale oscar?
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da alexcda Gio 26 Nov 2009, 22:05

@sick: quello ... del meno perspicace Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da sickGirl Gio 26 Nov 2009, 22:06

Strawberry Fields ha scritto:Proprio con la Sony George Michael si rovinò .. rescisse il contratto e pagò pagò pag e stette fermo anni ... la causa durò anni .. proprio perché non lo lasciavano esprimere
ed è stato uno dei motivi per cui mi ci sono "appassionata" fino a un certo punto
ma molta gente crede che abbia fatto le bizza da star no che stesse rivendicando un suo diritto Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 867348
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da sickGirl Gio 26 Nov 2009, 22:08

alexcda ha scritto:@sick: quello ... del meno perspicace Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831
ah..cioè quello del più elegantemente definito coglionaz.. Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 382133
grazie eh Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 905791
Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831 Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831
comunque si..avrei potuto dare del filo da torcere.. Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da lepidezza Gio 26 Nov 2009, 22:08

l'autocensura è un abominio!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da valestella817 Gio 26 Nov 2009, 22:12

Amantide_Religiosa ha scritto:
valestella817 ha scritto:
no ho imparato su certe cose ad essere moderata ( su alcune non transigo e non ci piove) però a volte un passo per volta può bastare se il rischio è quello di trovare solo una porta chiusa...... avevo sentito dire da marco che per fare musica è disposto a tutto...... evidentemente anche partire da un pezzo che non lo esalta pur di arrivare da qualche parte....... e poi chi è arrivato in alto ( in ogni campo ) è sempre sceso a compromessi all'inizio....sempre......... ( poi ci sono compromessi e compromessi chiaro...... quello di cantare un pezzo un po' banale è accettabile per un ragazzo che ancora non è nessuno )
Sto facendo un esempio forte ma spero si capisca l'intento e cosa voglio dire realmente.
Essere disposto a fare tutto non significa "prostituirsi". Significa fare quello che ami e sai fare in maniera eccelsa (si scrive cosi?), credere in te stesso e nel tuo talento. Lavorare duro, fare dei sacrifici enormi, soffrire anche, non smettere mai e sopratutto non tradire te stesso.
Faccio questo discorso non per un inedito, ma vedo che la "prostituzione" artistica comincia cosi.
si magari questa è l'inizio di una "prostituzione" artistica però non lo possiamo sapere potrebbe essere solo l'inizio di una carriera..... quello dipende da loro...... io sarei disposta a fare dei sacrifici per perseguire quello in cui credo poi è chiaro che non deve essere così per sempre.....perchè allora si che ti vendi e smetti di credere in te stesso...... sarà che a furia di studiare politica incomincio a sotenere l'arte del compromesso ? Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 847118 tipo una grande riforma per farla non puoi partire sparato devi mitigare conquistarti il terreno piano piano altrimenti i poteri forti ti schiacciano subito e sei fuori per sempre..... io la vedo così.......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da alexcda Gio 26 Nov 2009, 22:13

lepidezza ha scritto:l'autocensura è un abominio!

giusto, non è dignitoso
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 26 Nov 2009, 22:16

valestella817 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
valestella817 ha scritto:
no ho imparato su certe cose ad essere moderata ( su alcune non transigo e non ci piove) però a volte un passo per volta può bastare se il rischio è quello di trovare solo una porta chiusa...... avevo sentito dire da marco che per fare musica è disposto a tutto...... evidentemente anche partire da un pezzo che non lo esalta pur di arrivare da qualche parte....... e poi chi è arrivato in alto ( in ogni campo ) è sempre sceso a compromessi all'inizio....sempre......... ( poi ci sono compromessi e compromessi chiaro...... quello di cantare un pezzo un po' banale è accettabile per un ragazzo che ancora non è nessuno )
Sto facendo un esempio forte ma spero si capisca l'intento e cosa voglio dire realmente.
Essere disposto a fare tutto non significa "prostituirsi". Significa fare quello che ami e sai fare in maniera eccelsa (si scrive cosi?), credere in te stesso e nel tuo talento. Lavorare duro, fare dei sacrifici enormi, soffrire anche, non smettere mai e sopratutto non tradire te stesso.
Faccio questo discorso non per un inedito, ma vedo che la "prostituzione" artistica comincia cosi.
si magari questa è l'inizio di una "prostituzione" artistica però non lo possiamo sapere potrebbe essere solo l'inizio di una carriera..... quello dipende da loro...... io sarei disposta a fare dei sacrifici per perseguire quello in cui credo poi è chiaro che non deve essere così per sempre.....perchè allora si che ti vendi e smetti di credere in te stesso...... sarà che a furia di studiare politica incomincio a sotenere l'arte del compromesso ? Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 847118 tipo una grande riforma per farla non puoi partire sparato devi mitigare conquistarti il terreno piano piano altrimenti i poteri forti ti schiacciano subito e sei fuori per sempre..... io la vedo così.......
Io sinceramente non lo so Vale se questo è l'inizio della "prostituzione" artistica per lui, spero proprio di no ma la strada è quella.
La politica e l'arte però sono agli opposti, una è l'arte del compromesso l'altra è l'arte della massima libertà dell'espressione. Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 939831
Io spero e voglio per Marco non la fama, ma che possa fare la MUSICA perchè è nato per questo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 26 Nov 2009, 22:19

alexcda ha scritto:@sick: quello ... del meno perspicace Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831

Lo ha vinto Giusino? Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 867348
Lo volevo io Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 867348
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da valestella817 Gio 26 Nov 2009, 22:29

Amantide_Religiosa ha scritto:
valestella817 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
valestella817 ha scritto:
no ho imparato su certe cose ad essere moderata ( su alcune non transigo e non ci piove) però a volte un passo per volta può bastare se il rischio è quello di trovare solo una porta chiusa...... avevo sentito dire da marco che per fare musica è disposto a tutto...... evidentemente anche partire da un pezzo che non lo esalta pur di arrivare da qualche parte....... e poi chi è arrivato in alto ( in ogni campo ) è sempre sceso a compromessi all'inizio....sempre......... ( poi ci sono compromessi e compromessi chiaro...... quello di cantare un pezzo un po' banale è accettabile per un ragazzo che ancora non è nessuno )
Sto facendo un esempio forte ma spero si capisca l'intento e cosa voglio dire realmente.
Essere disposto a fare tutto non significa "prostituirsi". Significa fare quello che ami e sai fare in maniera eccelsa (si scrive cosi?), credere in te stesso e nel tuo talento. Lavorare duro, fare dei sacrifici enormi, soffrire anche, non smettere mai e sopratutto non tradire te stesso.
Faccio questo discorso non per un inedito, ma vedo che la "prostituzione" artistica comincia cosi.
si magari questa è l'inizio di una "prostituzione" artistica però non lo possiamo sapere potrebbe essere solo l'inizio di una carriera..... quello dipende da loro...... io sarei disposta a fare dei sacrifici per perseguire quello in cui credo poi è chiaro che non deve essere così per sempre.....perchè allora si che ti vendi e smetti di credere in te stesso...... sarà che a furia di studiare politica incomincio a sotenere l'arte del compromesso ? Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 847118 tipo una grande riforma per farla non puoi partire sparato devi mitigare conquistarti il terreno piano piano altrimenti i poteri forti ti schiacciano subito e sei fuori per sempre..... io la vedo così.......
Io sinceramente non lo so Vale se questo è l'inizio della "prostituzione" artistica per lui, spero proprio di no ma la strada è quella.
La politica e l'arte però sono agli opposti, una è l'arte del compromesso l'altra è l'arte della massima libertà dell'espressione. Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 939831
Io spero e voglio per Marco non la fama, ma che possa fare la MUSICA perchè è nato per questo.
è vero che sono agli opposti l'arte dovrebbe sempre essere libera espressione mi viene la tristezza a pensare che uno come marco debba star a contrattare con dei deficienti che guardano solo al denaro..... ma lui ha scelto la strada "semplice " ossia quella del talent show a quel punto vuol dire che punti in alto ( e nel suo caso è giusto ) a volte per arrivarci in alto devi armarti di tanta pazienza e saper accettare qualche schifezza...... se si fosse rifiutato lasciando il programma e pagando la penale ( ammesso che poteva permetterselo cosa che non credo ) avrebbe rischiato di passare per il solito capriccioso di turno o per il ragazzo dai grandi ideali ( dipende dai punti di vista ) fatto sta che a quel punto ti giochi la possibilità di carriera....... si continui a fare quello che ti piace in totale libertà ma per la fruizione di pochi.......
marco non merita un localino di provincia........ se questo era il modo per ambire a qualcosa di meglio ( e per lui come per gli altri lo era altrimenti non sarebbero andati a x factor ) allora ha fatto bene a stare al gioco.... cantando divinamente e dimostrando a TUTTI di essere superiore a questa merda di discografia e di pezzo.......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da alexcda Ven 27 Nov 2009, 07:30

Strawberry Fields ha scritto:
alexcda ha scritto:@sick: quello ... del meno perspicace Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831

Lo ha vinto Giusino? Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 867348
Lo volevo io Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 867348

Non che lo abbia letto ma per me è lui il vincitore Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 583831

Tu devi vincerne un altro Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 993586
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inediti, le reazioni dei talent - Pagina 4 Empty Re: Inediti, le reazioni dei talent

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.