Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

THE HORRIBLE VIDEO

+3
alexcda
mambu
chiav
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da mariele4ever Gio 03 Dic 2009, 15:43

A dire il vero io di Madonna non ho colto alcun messaggio in quanto non la seguo più di tanto, mi piace qualche brano qua e là, magari, se lo facessero dalle mie parti, andrei anche a vedere un suo concerto... le mie erano semplici considerazioni scaturite dal discorso che si faceva su di lei, tutto qua.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 03 Dic 2009, 15:47

chiav ha scritto:La questione è che Madonna ha saputo far fruttare quel grammo di talento come poche, ha intuito le tendenze, è stata ed è lei stessa "tendenza", si è sempre contorniata di eccellenti collaboratori, se poi voi ne abbiate colto solo il messaggio sessuale, beh, questo è un problema vostro, il fatto è che Madonna non è Sabrina Salerno ve ne eravate accorte? lei è LA pop star tutto il resto sono solo delle pallide imitazioni.

Comunque fare della retorica rindondante con Madonna è facile facile tanto quanto sminuire un problema rapportandolo alla fame nel mondo, Madonna ci fa sentire o tutte sante o tutte prostitute, ma nel bene o nel male parliamo di lei da trent'anni.

Il punto è che non c'è nessun messaggio da cogliere nel "arte" di Madonna.
Sinceramente io non ho nessuna problema, se mai il problema è tuo nel cogliere un messaggio che non c'è o nel migliore dei casi un messaggio vuoto e banale.
Riconosco solo il fatto che ha saputo vendere la sua banalità a caro prezzo. Questo si, ma nient'altro.
Grazie a dio Madonna poi non mi fà sentire ne santa e ne prosituta, e non solo mi interessa poco o niente la sua "arte" ma credo che ho speso anche molto tempo a parlare di lei. Preferisco scrivere in cazzeggio che continuare questa discussione sterile. Buon ascolto chiav e la Madonna sia con te, sempre.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Gio 03 Dic 2009, 15:50 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da chiav Gio 03 Dic 2009, 15:49

Quindi hai detto PROSTITUTA MENTALE a Madonna senza conoscerne minimamente la carriera e secondo il tuo sentire comune e spinta dall'onda polemica?

ah, ok THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 905791 ...
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da alexcda Gio 03 Dic 2009, 15:50

Nemmeno io intendevo legare il concetto di trasgressione alla sessualità necessariamente.

Donne ed uomini hanno diritto ad esser trattati da pari, purtroppo nella realtà, è statistico, poche donne riescono ad essere trattate e ad ottenere i riconoscimenti che di solito vanno agli uomini di default

Trovo importante che quelle donne che riescono, comunque, ad emergere e a distinguersi non siano criticate: se mancassero loro mancherebbe qualsiasi speranza di andare ancora avanti sul terreno dell'effettiva parità
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da mariele4ever Gio 03 Dic 2009, 15:56

chiav ha scritto:Quindi hai detto PROSTITUTA MENTALE a Madonna senza conoscerne minimamente la carriera e secondo il tuo sentire comune e spinta dall'onda polemica?

ah, ok THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 905791 ...

Non l'ho detto a lei, bada bene: ho solo risposto al tuo "...che ne sai delle sue storie di letto" o cosa simile per spiegare che, secondo me, si può essere troie anche in altri modi e che quindi l'impressione di amantide potrebbe essere scaturita anche da altri "fattori di giudizio".
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da mariele4ever Gio 03 Dic 2009, 15:58

alexcda ha scritto:Nemmeno io intendevo legare il concetto di trasgressione alla sessualità necessariamente.

Donne ed uomini hanno diritto ad esser trattati da pari, purtroppo nella realtà, è statistico, poche donne riescono ad essere trattate e ad ottenere i riconoscimenti che di solito vanno agli uomini di default

Trovo importante che quelle donne che riescono, comunque, ad emergere e a distinguersi non siano criticate: se mancassero loro mancherebbe qualsiasi speranza di andare ancora avanti sul terreno dell'effettiva parità

Davvero? Sinceramente, che ne pensi della Carfagna?
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da mambu Gio 03 Dic 2009, 16:01

Chiav, come hai visto non tutti sono interessati a parlare di lei - a parte che come criterio di valore è un po' strano, perché così dovremmo valutare positivamente pure Hitler.

Per me si potrebbe parlarne solo come fenomeno mediatico e di costume.

E non mi importa che già al suo secondo disco abbia goduto di grandi produzioni che le hanno messo a disposizioni i migliori musicisti sul mercato e inzuppato i suoi dischi di tutti suoni più "all'avanguardia" del momento.
Anche questo è un criterio strano: ragionando così il miglior disco degli anni '80 è di Grace Jones THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 954653 altra nullità.

Per me Madonna è sempre stata zero su zero su zero.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da chiav Gio 03 Dic 2009, 16:10

Mambu, anche zero su zero su zero può essere un valore, non possiamo vedere le cose solo partendo da principi inamovibili, il saper essere sempre comunque una icona delle tendenze, riuscire a catalizzare su di sé attenzioni e tensioni mediatiche è anche questo essere artista.
Il discorso sul valore musicale è altra cosa, io non ho detto che Madonna abbia scritto i migliori album della terra, ma solo che ha fatto della vacuità un valore estetico .. questa è la tendenza dell'arte pop che lei ha incarnato a prefezione.....
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da mambu Gio 03 Dic 2009, 16:14

Appunto... non parliamo di musica, ma di sociologia (dell'arte?).

E non è stata né la prima nè l'unica, né l'incarnazione perfetta.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da chiav Gio 03 Dic 2009, 16:19

mambu ha scritto:

E non è stata né la prima nè l'unica, né l'incarnazione perfetta.

DICI???!! Ma sicuramente la più resistente, il tempo le dà ragione.
E poi scusami MAMBU, dobbiamo sempre ricordare che questa discussione è nata dall'appellativo troia dato con la stessa identica superficialità che tanto si critica...
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da mambu Mar 15 Dic 2009, 23:42

Brill una volta di più conferma i suoi gusti raffinati segnalando:
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 15 Dic 2009, 23:56

chiav ha scritto:
mambu ha scritto:

E non è stata né la prima nè l'unica, né l'incarnazione perfetta.

DICI???!! Ma sicuramente la più resistente, il tempo le dà ragione.
E poi scusami MAMBU, dobbiamo sempre ricordare che questa discussione è nata dall'appellativo troia dato con la stessa identica superficialità che tanto si critica...

Da cosa deduci che ho dato l'appellativo troia con superficialità? THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 28293
L'ho dato e lo faccio ancora, se vuoi lo ripeto pure: è un "artista" troia. Te l'ho anche spiegato più di una volta e se non lo capisci e/o non lo condividi non posso farci niente, in fondo non è nemmeno neccessario che tu lo faccia. Ma non mi venire a dire che ho dato l'appellativo con superficialità, visto che ho preso la briga di spiegartelo in diversi post, e anche bene direi.
Se per te troia è solo quella che scopa per soldi e/o interesse, per me è anche quella che non scopa ma sfrutta una cosa e/o persona per un tornaconto personale.
Alla fine donne cosi fanno un pessimo servizio alle donne.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mer 16 Dic 2009, 00:24 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 16 Dic 2009, 00:00

chiav ha scritto:Mambu, anche zero su zero su zero può essere un valore, non possiamo vedere le cose solo partendo da principi inamovibili, il saper essere sempre comunque una icona delle tendenze, riuscire a catalizzare su di sé attenzioni e tensioni mediatiche è anche questo essere artista......
Questo per te, ma per me se un cantante queste tenzioni e attenzioni non vengono catalizzati per la sua musica, o voce, allora per me non è un artista ma un venditore. Se poi ci metti il corpo come unico tuo strumento per vendere ancora peggio. Posso dire la mia come la penso o devo condividere la tua percezione di arte?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 16 Dic 2009, 00:04

chiav ha scritto:Quindi hai detto PROSTITUTA MENTALE a Madonna senza conoscerne minimamente la carriera e secondo il tuo sentire comune e spinta dall'onda polemica?

ah, ok THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 905791 ...

La conosco molto bene, anche perchè diciamocela non è che poi c'è cosi tanto da conoscere va bene? Di musica non ne fa quindi vedo zero difficoltà di apprendimento. THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 583831

Ho scritto invece che non mi interessa, nel senso che non compro un suo cd, non scarico una sua canzone, è la prima volta che mi metto a discuttere su di lei, e questo solo perchè dedico attenzione a quello che tu hai dire e non lei.

Questo non vuol dire che non ho sentito le sue canzoni e non abbia visto, come già detto nelle paggine precedenti, un documentario su di lei trasmesso su fox per esempio, e come ho anche visto Fabrizio Corono in TV ma non per questo mi interessa.

Insomma, non devo per forza mangiare la merda per riconoscere quanto vale o che cos'è.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mer 16 Dic 2009, 00:17 - modificato 4 volte.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 16 Dic 2009, 00:10

alexcda ha scritto:Trovo importante che quelle donne che riescono, comunque, ad emergere e a distinguersi non siano criticate: se mancassero loro mancherebbe qualsiasi speranza di andare ancora avanti sul terreno dell'effettiva parità

Scusami Alex, ma IO guardo anche come fanno strada e come sono emerse perchè per me è importante., ha valore anche il come.
Un donna che vende il corpo per fare carriera e/o per diventare un ministro non è un esempio e tanto meno una speranza per le donne. Sopratutto se questo svendersi te lo sbatte in faccia come na bandiera.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 16 Dic 2009, 09:31

Amantide_Religiosa ha scritto:
alexcda ha scritto:Trovo importante che quelle donne che riescono, comunque, ad emergere e a distinguersi non siano criticate: se mancassero loro mancherebbe qualsiasi speranza di andare ancora avanti sul terreno dell'effettiva parità

Scusami Alex, ma IO guardo anche come fanno strada e come sono emerse perchè per me è importante., ha valore anche il come.
Un donna che vende il corpo per fare carriera e/o per diventare un ministro non è un esempio e tanto meno una speranza per le donne. Sopratutto se questo svendersi te lo sbatte in faccia come na bandiera.
non ho partecipato ma su questo pensiero quoto Ama in pieno perché, come in molti altri casi, mi trova perfettamente d'accordo con lei.
Molto tempo fa, credo ancora sull'atro forum, erano stati postati i video "il corpo delle donne"... una bella testimonianza. Non li riposto per non creare doppioni, io li avevo allora pubblicati sul mio FB. Sempre di triste attualità...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da chiav Mer 16 Dic 2009, 10:55

Amantide_Religiosa ha scritto:
chiav ha scritto:Quindi hai detto PROSTITUTA MENTALE a Madonna senza conoscerne minimamente la carriera e secondo il tuo sentire comune e spinta dall'onda polemica?

ah, ok THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 905791 ...

La conosco molto bene, anche perchè diciamocela non è che poi c'è cosi tanto da conoscere va bene? Di musica non ne fa quindi vedo zero difficoltà di apprendimento. THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 583831

Ho scritto invece che non mi interessa, nel senso che non compro un suo cd, non scarico una sua canzone, è la prima volta che mi metto a discuttere su di lei, e questo solo perchè dedico attenzione a quello che tu hai dire e non lei.

Questo non vuol dire che non ho sentito le sue canzoni e non abbia visto, come già detto nelle paggine precedenti, un documentario su di lei trasmesso su fox per esempio, e come ho anche visto Fabrizio Corono in TV ma non per questo mi interessa.

Insomma, non devo per forza mangiare la merda per riconoscere quanto vale o che cos'è.

.. peccato che nell'intervento non mi riferissi a te.

Comunqu grazie per la delucidazione.
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

THE HORRIBLE VIDEO - Pagina 2 Empty Re: THE HORRIBLE VIDEO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.