Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

* * * * * * FINALISSIMA XFACTOR - 3' EDIZIONE * * * * * *

+32
silviachi
mariele4ever
VivaMatteo
Brina78
chiav
willywonka2009
vannibit
Chiara 75
valestella817
harley
miaorizio
Giulia
Petra
titti89
Elvis Ramone
omar77
Miranda
ANNA
ubik
francesca90
snowqueen
bilquis
anny_skod
mambu
piedonex
Cornelia
athelas
giops
Cantastorie
Amantide_Religiosa
alexcda
Ciprea*
36 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

* * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * * * * FINALISSIMA XFACTOR - 3' EDIZIONE * * * * * *

Messaggio Da Cantastorie Gio 03 Dic 2009, 13:11

Toto OT!
Spoiler:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

* * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * * * * FINALISSIMA XFACTOR - 3' EDIZIONE * * * * * *

Messaggio Da anny_skod Gio 03 Dic 2009, 13:14

Amantide_Religiosa ha scritto:
athelas ha scritto: Me lo sono semrpe chiesta anch'io.
Ti dirò di più, ho una cugina che non guarda xfactor ma guarda il grande fratello.
Quando le ho chiesto il motivo per cui preferisca guardare degli inetti non fare niente a cantanti che vogliono trasmettere qualcosa, mi ha risposto che si diverte di più
Per me ci vuole Freud, io non ci arrivo
vuayerismo morboso.


mia cugina idem. "ma a me non piace il grande fratello,sono una massa di idioti,lo guardo solo perche mi fanno ridere,sono ridicoli..".

.............. * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 62720
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

* * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * * * * FINALISSIMA XFACTOR - 3' EDIZIONE * * * * * *

Messaggio Da lepidezza Gio 03 Dic 2009, 13:18

anny_skod ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
athelas ha scritto: Me lo sono semrpe chiesta anch'io.
Ti dirò di più, ho una cugina che non guarda xfactor ma guarda il grande fratello.
Quando le ho chiesto il motivo per cui preferisca guardare degli inetti non fare niente a cantanti che vogliono trasmettere qualcosa, mi ha risposto che si diverte di più
Per me ci vuole Freud, io non ci arrivo


vuayerismo morboso.


mia cugina idem. "ma a me non piace il grande fratello,sono una massa di idioti,lo guardo solo perche mi fanno ridere,sono ridicoli..".

.............. * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 62720

Orwell temeva che saremmo stati distrutti da ciò che
odiamo,
Huxley, da ciò che amiamo.


ciò che amiamo ci distrae da ciò che ignoriamo..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

* * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * * * * FINALISSIMA XFACTOR - 3' EDIZIONE * * * * * *

Messaggio Da alexcda Gio 03 Dic 2009, 13:27

fear-of-the-dark ha scritto:
guarda pobabilmente è così, però credo che ci possa essere una profonda differenza tra le due tipologie di programma anche in questo senso. Cerco di spiegarmi, un programma come amici offre allo spettatore un senso di protezione. L'idea che ci sia qualcosa o qualcuno a monitorare , pronto a risolvere. Inoltre un programma così offre la speranza che chiunque possa finire nella rete di protezione, possa essere potato al successo, coccolato, gratificato, etc etc. Un programma di informazione, alla santoro, fa scontrare con la realtà . In questo senso non offre un sogno, ma anzi è in antitesi e c'è anche la possiblità fortemente ansiogena che uno si possa rendere conto che non c'è sempre questa protezione, che non si può vivere in una scatola. Cioè dall'idea di micro si passa al macro e per molti son dolori. Conosco persone che non riescono a sentire travaglio parlare perchè viene loro l'ansia, ma che riescono a guardare per ore i personaggi di amici litigare. Credo che il concetto della protezione , del controllo esercitato per conto nostro da altri è un concetto che si ritrova nella società abbastanza spesso, a prescindere dalla televisione.

* * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 247450 * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 247450 * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 247450 * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 247450 * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 247450 * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 247450 * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 247450
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

* * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * * * * FINALISSIMA XFACTOR - 3' EDIZIONE * * * * * *

Messaggio Da athelas Gio 03 Dic 2009, 13:42

lepidezza ha scritto:
Un suggerimento: per capire queste cose non ci vuole Freud, ci vuole Orwell... * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 670314
o huxley! * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 939831


Il mondo nuovo = stupendo * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 187966
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

* * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * * * * FINALISSIMA XFACTOR - 3' EDIZIONE * * * * * *

Messaggio Da AndreaX2 Gio 03 Dic 2009, 13:56

lepidezza ha scritto:
gli uomini hanno un appetito pressoché
insaziabile di distrazioni».
In 1984, per Huxley, la gente è
tenuta sotto controllo con le punizioni;
nel Mondo nuovo, con i
piaceri.
In breve, Orwell temeva che saremmo stati distrutti da ciò che
odiamo, Huxley, da ciò che amiamo.
Il mio libro si basa sulla probabilità che abbia ragione Huxley, e non Orwell
(Neil Postman, Divertirsi da morire, Premessa

La mia teoria è che avessero ragione entrambi.
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

* * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * * * * FINALISSIMA XFACTOR - 3' EDIZIONE * * * * * *

Messaggio Da AndreaX2 Gio 03 Dic 2009, 13:57

athelas ha scritto:
lepidezza ha scritto:
Un suggerimento: per capire queste cose non ci vuole Freud, ci vuole Orwell... * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 670314
o huxley! * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 939831


Il mondo nuovo = stupendo * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 187966

Mi associo * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 187966 * * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 187966
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

* * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * * * * FINALISSIMA XFACTOR - 3' EDIZIONE * * * * * *

Messaggio Da giops Gio 03 Dic 2009, 14:06

Buongiorno ragazzi!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

* * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * * * * FINALISSIMA XFACTOR - 3' EDIZIONE * * * * * *

Messaggio Da mariele4ever Gio 03 Dic 2009, 14:09

Ola giops... allora ti sei dato al musical? occhiolino
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

* * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * * * * FINALISSIMA XFACTOR - 3' EDIZIONE * * * * * *

Messaggio Da giops Gio 03 Dic 2009, 14:12

Zia non ho capito! ...sono troppo stanco.. stamattina all'alba!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

* * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * * * * FINALISSIMA XFACTOR - 3' EDIZIONE * * * * * *

Messaggio Da athelas Gio 03 Dic 2009, 14:13

giops ha scritto:Zia non ho capito! ...sono troppo stanco.. stamattina all'alba!


Andrea=Giops fa il musical con Tommassini
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

* * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * * * * FINALISSIMA XFACTOR - 3' EDIZIONE * * * * * *

Messaggio Da giops Gio 03 Dic 2009, 14:18

Ah si beh si mi sto dando al musical, sai com'è forse mi scartano dalla categoria giovani a SanRemo
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

* * * * * *  FINALISSIMA  XFACTOR - 3' EDIZIONE  * * * * * * - Pagina 5 Empty Re: * * * * * * FINALISSIMA XFACTOR - 3' EDIZIONE * * * * * *

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.