Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista su Cioè a Marco Mengoni

+6
Daphne
Silvia_19
Jenna
ANNA
chips
athelas
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 11:09

Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Come hai scoperto il tuo "dono" vocale?
Da bambino ballavo il tip tap, mi piaceva esibirmi, improvvisare spettacoli. Inoltre, dove vivo io, a Ronciglione, il Carnevale è molto sentito e mi piaceva trasformarmi: tra le prime maschere ricordo un Pierrot... Però, fino a 16 anni, non cantavo neanche sotto la doccia! A 17 anni, andavo con gli amici e la mia ex nei locali di karaoke: sono stati loro i primi a dirmi: "Ahò, sei intonato". Quindi, mi sono detto "proviamo. Ho fatto uno stage di jazz che è stato terribile, ma è servito ad aprirmi la mente e a capire quale strada percorrere. Ho iniziato una scuola di canto e a fare serate con gruppi rock, soul e dance anni '70-'80: era divertentissimo, abbiamo girato un po' tutta la provincia di Viterbo.
Mi manca Roma... ma prima o poi!

Cosa "scatta" in te quando ti esibisci? Ti trasformi da ragazzo timido a superstar...
Quando vedo tra il pubblico tanti occhi che mi guardano, che sembrano dirmi: "Stiamo aspettando...", allora dentro di me scatta la molla: "Mo' vi faccio vedere io!".

Qual è stato il momento più difficile durante il programma?
Ce ne sono stati vari. Ma a me piace soffrire, vivere esperienze negative, perché poi so già che arriverà l'arcobaleno! Mi "amo" quando so che riuscirò a superare tutti i miei problemi.

Cosa ne pensa la tua famiglia? Sei stato incoraggiato o dissuaso?
Essendo figlio unico, i miei mi hanno sempre "coccolato" e sostenuto. Anche quando a 14 anni ho iniziato a lavorare come cameriere, barista, ecc. per mettere i soldi da parte e sentirmi indipendente.
Guadagnavo poco e lavoravo tanto, ma per me era una sfida. I primi tempi a X-Factor chiamavo mia madre e le dicevo: "Qui sono tutti mostri, non ce la faccio, la prossima volta esco...". Invece sono arrivato fino in fondo. E sono stato felice di vedere tutta Ronciglione che festeggiava la mia vittoria, fino alle 4 del mattino, tipo mondiali di calcio!

Dove vivi ora?
Adesso sono a casa di un amico, ma presto andrò a vivere nel mio attico mansardato a Roma!

E' vero che hai tre fan "speciali"?
Sì, sono tre cugine, che io reputo sorelle, di 16, 17 e 25 anni, che mi appoggiano e mi seguono a volte con grande ansia... soprattutto la più grande.

Che studi hai fatto?
L'Istituto d'Arte, ho sempre amato il disegno... Poi ho frequentato il corso di Laurea in Lingue all'Università di Viterbo.

Qual è il tuo rapporto con la moda?
Per me l'estetica è importante, la parte esterna deve raccontare quello che sei dentro. Io, ad esempio, la mattina mi... tuffo nell'armadio, pesco a caso qualche indumento, mi vesto ed esco!

Il tuo identikit da teenager? Avevi un idolo musicale?
A 14 anni non ascoltavo musica, zero! Morgan infatti ha "sbroccato" più volte per colpa della mia scarsa cultura musicale. Sentivo giusto qualche disco di Mina, Zucchero o Giorgia perché li metteva mia madre. A quell'età, ero sovrappeso, ma i miei problemi erano più mentali che fisici. Trascorrevo le giornate a casa con la mia ragazza - eravamo due ghiri! - non indossavo occhiali da sole, perché temevo di essere troppo appariscente...
Poi quando avevo 17 anni, io e lei ci siamo lasciati e ho vissuto una profonda crisi esistenziale; rimanevo sempre chiuso in camera mia e mi sfogavo solo attraverso la musica. Ma, a partire dai 18 anni, qualcosa è scattato in me...

Che cosa è successo?
Mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "Marco, che tocca fa'? Chi vuoi essere?". Avevo un punto interrogativo sulla testa... che adesso è tutto glitterato! (??). Mi sono accettato... e mi sono anche piaciuto. Mi sento libero, se voglio mi compro anche gli occhiali a cuore!

Qual è il tuo tipo ideale?
Sicuramente mediterraneo. Mi piace una donna dalle forme generose, tipo Monica Bellucci, ma cartterialmente non ho un ideale preciso... lei deve amarmi e basta, senza condizioni.

Ricordi il tuo primo bacio?
Il ptimo è stato all'asilo, mentre il bacio "vero" l'ho dato alle elementari, mentre giocavamo al dottore e all'ammalato e io impersonavo... una tartaruga Ninja!

Come vivi una love story?
La vivo giorno per giorno. Mi diverte molto provocare la persona che mi piace per studiare le sue reazioni: se poi m'innamoro dò tutto me stesso. Non credo nei flirt, come quelli che nascono in discoteca, anche se in passato non mi sono mancati... Ho avuto poche storie ma intense.

Hai mai pianto per amore?
Sì, quando mi sono lasciato con la mia ragazza. Sono stato male... Penso, comunque, che chi non fa musica non può capire fino in fondo chi ne va pazzo. Spesso, rimanevo fino alle 5 di mattina davanti al computer, preso dalla mia passione...

Una cosa che proprio non sopporti?
Non mi piace essere osannato, ricevere troppi complimenti, essere messo su un piedistallo... Anche perché mi basta guardare una persona negli occhi per capire se è sincera o no... Ho un istinto molto forte, che mi guida nei miei giudizi.

La tua più grande follia?
Essere andato a X-Factor! Lì piangi e ridi, vivi emozioni all'ennesima potenza. Proprio per questo amo tutti i miei compagni di viaggio e ho dedicato loro il mio disco.

Il più grande sogno che vorresti realizzare?
Non ne ho più... sono finiti quando ho vinto X-Factor!

La tua più grande figuraccia?
Sono uno svampitone, per cui faccio brutte figure a ripetizione!

Co'è che proprio non ti piace?
Non mi piace tradire. Se amo qualcuno, non ho occhi per altri.

Progetti futuri?
E' in preparazione l'album, che probabilmente uscirà dopo Sanremo. Sono molto felice perché mi stanno contattando molti artisti, che si propongono per una collaborazione.

Faresti mai un musical?
Beh, amo cantare, recitare mi riesce bene (si esibisce in alcune espressioni irresistibili, ndr) e in quanto al ballo... me sò move, sò annà a tempo!

A tale proposito, come ti sei trovato a lavorare con Piero e Massimo Calabrese?
Benissimo! Loro, oltre che autori e produttori di grande professionalità, sono amici: mi piace instaurare un rapporto di familiarità con le persone con cui lavoro.

Per finire... Dove si vola?
Lontanissimo da te! Scherzo... per ora "volo" a Sanremo.

BOTTA E RISPOSTA
Sport preferito? Tennis
Cane, gatto o... altro? Sono un... gattaro!
La canzone n°1 nel tuo iPod? Grace di Jeff Buckley
Il tuo film del cuore? Le Iene - Cani da rapina di Quenin Tarantino
Il tuo cibo preferito? I cannelloni che prepara mio padre
Vacanza ideale? In Puglia, anche se adoro stare a Roma!
Hobby? Andare a cavallo
Difetti? Sono geloso, permaloso e incoerente
Pregi? Sono consapevole... di avere tutti questi difetti!

FONTE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 11:14

Da bambino ballavo il tip tap

Intervista su Cioè a Marco Mengoni 169499 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Sab 23 Gen 2010, 11:17

Una cosa che proprio non sopporti?
Non mi piace
essere osannato, ricevere troppi complimenti, essere messo su un
piedistallo...



Ok Marcolino, alle Mengonelle fai schifo proprio Intervista su Cioè a Marco Mengoni 670314
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 11:21

grazie mille, bellina questa intervista!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da chips Sab 23 Gen 2010, 11:23

comunque ieri avete barato, qui parla di mediterranea ma non di mora , solo delle forme generose e le mie lo sono in abbondanza ...... Intervista su Cioè a Marco Mengoni 583831
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Sab 23 Gen 2010, 11:25

athelas ha scritto:Una cosa che proprio non sopporti?
Non mi piace
essere osannato, ricevere troppi complimenti, essere messo su un
piedistallo...



Ok Marcolino, alle Mengonelle fai schifo proprio Intervista su Cioè a Marco Mengoni 670314
Intervista su Cioè a Marco Mengoni 670314 vero
Spoiler:
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Sab 23 Gen 2010, 11:26

chips ha scritto:comunque ieri avete barato, qui parla di mediterranea ma non di mora , solo delle forme generose e le mie lo sono in abbondanza ...... Intervista su Cioè a Marco Mengoni 583831


se gli piace la Bellucci che è mora ti devi tingere i capelli Intervista su Cioè a Marco Mengoni 939831
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Jenna Sab 23 Gen 2010, 11:29

Stavolta altro che "manteniamo il mistero", "mi piace l'ambiguità" etc. etc. Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 27272

Ma dico io .. .. proprio su "Cioè" (l'infido covo delle bm Intervista su Cioè a Marco Mengoni 277752 ) le doveva fare le dichiarazioni sul tipo mediterraneo?? Intervista su Cioè a Marco Mengoni 24492 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 24492
Jenna
Jenna
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 11:32

Jenna ha scritto:Stavolta altro che "manteniamo il mistero", "mi piace l'ambiguità" etc. etc. Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 27272

Ma dico io .. .. proprio su "Cioè" (l'infido covo delle bm Intervista su Cioè a Marco Mengoni 277752 ) le doveva fare le dichiarazioni sul tipo mediterraneo?? Intervista su Cioè a Marco Mengoni 24492 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 24492
l'imporatante è che adesso noi mediterranee lo sappiamo Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da chips Sab 23 Gen 2010, 11:33

noi dopo la chat eravamo convinte gli piacessero le bionde ! Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Silvia_19 Sab 23 Gen 2010, 11:39

Grazie Marisa bacio
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Daphne Sab 23 Gen 2010, 11:50

chips ha scritto:noi dopo la chat eravamo convinte gli piacessero le bionde ! Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626

Intervista su Cioè a Marco Mengoni 848172 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626

Spoiler:


Ultima modifica di Daphne il Sab 23 Gen 2010, 11:53 - modificato 1 volta.
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 11:53

chips ha scritto:noi dopo la chat eravamo convinte gli piacessero le bionde ! Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626

Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 848172

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Daphne Sab 23 Gen 2010, 11:54

Viper ha scritto:
chips ha scritto:noi dopo la chat eravamo convinte gli piacessero le bionde ! Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626

Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 848172

Viper siamo proprio maligne....abbiamo dato la stessa risposta!!!! Intervista su Cioè a Marco Mengoni 583831 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 583831
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 11:59

daphne, sono talmente agitata x sanremo che non mi ero ancora accorta di quello che hai messo in firma!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Silvia_19 Sab 23 Gen 2010, 12:00

hildr ha scritto:
Jenna ha scritto:Stavolta altro che "manteniamo il mistero", "mi piace l'ambiguità" etc. etc. Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 27272

Ma dico io .. .. proprio su "Cioè" (l'infido covo delle bm Intervista su Cioè a Marco Mengoni 277752 ) le doveva fare le dichiarazioni sul tipo mediterraneo?? Intervista su Cioè a Marco Mengoni 24492 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 24492
l'imporatante è che adesso noi mediterranee lo sappiamo Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626

Altro che macchina nuova... i soldi li dovrò usare per andare dal chirurgo plastico UAUAUA!
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 12:01

Daphne ha scritto:
Viper ha scritto:
chips ha scritto:noi dopo la chat eravamo convinte gli piacessero le bionde ! Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626

Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 848172

Viper siamo proprio maligne....abbiamo dato la stessa risposta!!!! Intervista su Cioè a Marco Mengoni 583831 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 583831

Intervista su Cioè a Marco Mengoni 583831 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 583831 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 134443

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Daphne Sab 23 Gen 2010, 12:10

hildr ha scritto:daphne, sono talmente agitata x sanremo che non mi ero ancora accorta di quello che hai messo in firma!
Mi sembrava stano Hildr.....sono andata subito al sodo senza passare per foto innocenti!!
Spoiler:
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 12:18

Daphne ha scritto:
hildr ha scritto:daphne, sono talmente agitata x sanremo che non mi ero ancora accorta di quello che hai messo in firma!
Mi sembrava stano Hildr.....sono andata subito al sodo senza passare per foto innocenti!!
Spoiler:
un'altra volta risparmiami lo spoiler. cerca un pertugio dove infilarlo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Daphne Sab 23 Gen 2010, 12:28

hildr ha scritto:
un'altra volta risparmiami lo spoiler. cerca un pertugio dove infilarlo!

Non ho mica capito.... Intervista su Cioè a Marco Mengoni 27272
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 12:31

Daphne ha scritto:
hildr ha scritto:
un'altra volta risparmiami lo spoiler. cerca un pertugio dove infilarlo!

Non ho mica capito.... Intervista su Cioè a Marco Mengoni 27272
Intervista su Cioè a Marco Mengoni 723285
e adesso hai capito?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da scintilla Sab 23 Gen 2010, 12:40

athelas ha scritto:Una cosa che proprio non sopporti?
Non mi piace
essere osannato, ricevere troppi complimenti, essere messo su un
piedistallo...



Ok Marcolino, alle Mengonelle fai schifo proprio Intervista su Cioè a Marco Mengoni 670314
Athe.... è gattaro..... lo amo ancora di più se possibile....giù da quel piedistallo, c'è già il mio gatto!!!
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 12:44

è pure fedele... che altro? l'amante più bravo del mondo? dov'è l'emoticon del muro??? non la trovo , non importa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da titti89 Sab 23 Gen 2010, 13:10

hildr ha scritto:
Jenna ha scritto:Stavolta altro che "manteniamo il mistero", "mi piace l'ambiguità" etc. etc. Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 27272

Ma dico io .. .. proprio su "Cioè" (l'infido covo delle bm Intervista su Cioè a Marco Mengoni 277752 ) le doveva fare le dichiarazioni sul tipo mediterraneo?? Intervista su Cioè a Marco Mengoni 24492 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 24492
l'imporatante è che adesso noi mediterranee lo sappiamo Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626
Yeeeah!!! Intervista su Cioè a Marco Mengoni 488981 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 488981 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 488981 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 248374
titti89
titti89
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 915
Data d'iscrizione : 19.11.09
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Sab 23 Gen 2010, 17:45

Grazie Mari Intervista su Cioè a Marco Mengoni 520798

marisa86 ha scritto:a me piace soffrire, vivere esperienze negative, perché poi so già che arriverà l'arcobaleno! Mi "amo" quando so che riuscirò a superare tutti i miei problemi.
Se non è una frase fatta.. kudos. Fossi capace io di vederla così...

marisa86 ha scritto:Avevo un punto interrogativo sulla testa... che adesso è tutto glitterato! (??). Mi sono accettato... e mi sono anche piaciuto. Mi sento libero, se voglio mi compro anche gli occhiali a cuore!
E' proprio pazzo Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626

marisa86 ha scritto:Qual è il tuo tipo ideale?
Sicuramente mediterraneo. Mi piace una donna dalle forme generose
Intervista su Cioè a Marco Mengoni 55202 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 930296

marisa86 ha scritto:Spesso, rimanevo fino alle 5 di mattina davanti al computer, preso dalla mia passione...
Chissà cosa penserebbe delle mengonelle che rimangono davanti al computer fino alle 5 di mattina a riguardarsi Kiss Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626

marisa86 ha scritto:Non mi piace essere osannato, ricevere troppi complimenti, essere messo su un piedistallo...
AH-AH! Visto che alla fine facevo bene a fare la mengonella critica? Intervista su Cioè a Marco Mengoni 21702

marisa86 ha scritto:Sono uno svampitone
Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626

marisa86 ha scritto:Beh, amo cantare, recitare mi riesce bene (si esibisce in alcune espressioni irresistibili, ndr) e in quanto al ballo... me sò move, sò annà a tempo!
moio Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626 Intervista su Cioè a Marco Mengoni 507626

marisa86 ha scritto:Sport preferito? Tennis
Cane, gatto o... altro? Sono un... gattaro!
La canzone n°1 nel tuo iPod? Grace di Jeff Buckley
Intervista su Cioè a Marco Mengoni 483101
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Intervista su Cioè a Marco Mengoni Empty Re: Intervista su Cioè a Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.