Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

+47
valestella817
ubik
=Bridget Jones=
daluxx
rosa60
harley
Rosarose
silvestra
Nikki
amaranta
chips
Cantastorie
nikka86
carota
janelle
GioGGi
Melly88
nita
puccafra
DeS'souL
Tyn@67
lilianward
Soul
Brina78
LoP
Kaiser
guenda
didi
titti89
Antigone
scintilla
darklullaby
Honey_24
ANNA
Jenna
Joe
tiki
mary..
grazia
ottavia
RebeMuso
Silvia_19
athelas
Daphne
Mede@
EffeCi
Strawberry Fields
51 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 23 Gen 2010, 10:24

RebeMuso ha scritto:
marisa86 ha scritto:Faresti mai un musical?

"Beh, amo cantare, recitare mi riesce bene (si esibisce in alcune espressioni irresistibili, ndr)
e in quanto al ballo, me sò move, sò annà a tempo!"

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626
UAUAUA! UAUAUA!

Questo lo replicano alle 12 vero?
No perché non l'ho visto Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 867348
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 10:28

ottavia ha scritto:ATTENZIONE la MENGONITE È UNA MALATTIA GENETICA...ECCO LE PROVE!!!

Ore 9.10 mio marito e mia figlia di 3 anni si preparano per andare all'asilo...era già tardi e mia figlia si attardava ancora tra colori e giochi...intanto io fremevo perchè volevo essere da sola a godermi il primo appuntamento del mengoni day...ma niente...non voleva andarsene...sentiva qualcosa nell'aria...
Ore 9.20 circa dicono il nome marco mengoni...e mio marito...MA c'è sempre questo in tv...e io e già prima di sanremo un p, di pubblicità...sorrisino mio...e leggo nei suoi occhi...MA sarà capitata su la7 o ha messo li di proposito ...faccia preoccupata... intanto inizia il servizio su marco...e mia figlia MACCO MACCO MACCO e si ferma immobile davanti la tv e Vedo attraversare in lei gran parte dei sintomi della mengonite acuta di cui già vi ho parlato....
( Sintomi da MENGONITE ACUTA:
INSONNIA CAUSATA DA SOVRASTIMOLAZIONE DAVANTI ALL'OGGETTO DESIDERATO,AUMENTO DELLA SALIVAZIONE ,AGGROVIGLIAMENTO DELLE BUDELLA,MANCATA PERCEZIONE DELLO SPAZIO E DEL TEMPO,IPNOSI DAVANTI ALLA TV QUANDO APPARE IL MENGONI,BISOGNO DI CONDIVIDERE TUTTI I SINTOMI IN GRUPPO CON I PROPRI SIMILI AFFETTI DALLA STESSA MALATTIA DETTE MENGONELLE...)
...alla FINE HO DOVUTO CORROMPERE MIA FIGLIA CON UNA CARAMELLE PER STACCARLA DAL VIDEO E FARLA ANDARE ALL'ASILO....
MI SA CHE LA MENGONITE NON È UN VIRUS MA UNA MALATTIA GENETICA...
PER QUELLO CHE HO POTUTO VEDERE MI È SEMBRATO UN BEL SERVIZIO...LUI RILASSATO, MI HA FATTO RIDERE L'IMITAZIONE DELLA BM CHE GRIDA MARCOOOO E MI SEMBRA SVELATO L'ARCANO SULLA SUA AMBIGUITÀ...POVERO SIGNORINI...VEDREMO OGGI POM....ORA ATTENDO LE 12 ...SPERO CHE NON CI SIANO ALTRE DISTRAZIONI...
infatti. ma che arcano.....ma doveeeee???
signorini si deve mettere il cuore in pace Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 10:31

Strawberry Fields ha scritto:
RebeMuso ha scritto:
marisa86 ha scritto:Faresti mai un musical?

"Beh, amo cantare, recitare mi riesce bene (si esibisce in alcune espressioni irresistibili, ndr)
e in quanto al ballo, me sò move, sò annà a tempo!"

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626
UAUAUA! UAUAUA!

Questo lo replicano alle 12 vero?
No perché non l'ho visto Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 867348
No questa è un'intervista su cioè ma non chiedetemi di postarla perchè non ce l'ho! ho copiato le risposta da un forum!
Su mtv sappiamo che farà il provolone con la conduttrice e che farà morire dal ridere! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 277752

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da EffeCi Sab 23 Gen 2010, 10:34

Devo dirvi che l'intervista di "Cioè" è la più carina che ho letto finora di quelle fatte sui giornali a Marco.
Mi ricordo che quando avevo più o meno l'età di Marco, ero pazza per Paul Young e, pur non essendo più adolescente, mi compravo "Cioè" e qualunque cosa uscisse con la sua faccia sopra. All'epoca non c'erano internet e gli scanner... Quando si ama, si ama... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 670314
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 10:34

marisa io voglio leggere di quando faceva il ghiro tutto il giorno con la sua ragazza!!! madonna, che invidia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 23 Gen 2010, 10:35

Ok nel dubbio imposto il videoregistratore alle 12.oo
e vado a far la spesa pure io.
Mi confermate le ore 12???? Grazie Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 492913


P.S.: anche mio figlio appena appare Marco in tv sorride .... l'ho detto è di famiglia!
Ora dico una cretinata non è che vederlo a Sanremo mi farà lo stesso effetto della prima recita scolastica dei miei figli? Cioè a sto punto sto ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 10:36

EffeCi ha scritto:Devo dirvi che l'intervista di "Cioè" è la più carina che ho letto finora di quelle fatte sui giornali a Marco.
Mi ricordo che quando avevo più o meno l'età di Marco, ero pazza per Paul Young e, pur non essendo più adolescente, mi compravo "Cioè" e qualunque cosa uscisse con la sua faccia sopra. All'epoca non c'erano internet e gli scanner... Quando si ama, si ama... Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 670314
ah ma pure io lo compravo quando c'era su baglioni. anche per john taylor l'ho comprato un po' di volte. che tempi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 10:38

Strawberry Fields ha scritto:Ok nel dubbio imposto il videoregistratore alle 12.oo
e vado a far la spesa pure io.
Mi confermate le ore 12???? Grazie Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 492913


P.S.: anche mio figlio appena appare Marco in tv sorride .... l'ho detto è di famiglia!
Ora dico una cretinata non è che vederlo a Sanremo mi farà lo stesso effetto della prima recita scolastica dei miei figli? Cioè a sto punto sto ...
straw compare dopo quasi 1 ora e mezza di trasmissione ma tu registra tutto così sei sicura di non tagliare niente.
io avrò delle reazioni scomposte a sanremo. temo anche di non farcela a guardarlo in diretta. sono debole di cuore.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Mede@ Sab 23 Gen 2010, 10:42


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Daphne Sab 23 Gen 2010, 10:46

hildr ha scritto:marisa io voglio leggere di quando faceva il ghiro tutto il giorno con la sua ragazza!!! madonna, che invidia...

MA i ghiri non sono famosi per dormire tanto Hildr.......sei invidiosa di questo???
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 10:54

Daphne ha scritto:
hildr ha scritto:marisa io voglio leggere di quando faceva il ghiro tutto il giorno con la sua ragazza!!! madonna, che invidia...

MA i ghiri non sono famosi per dormire tanto Hildr.......sei invidiosa di questo???
ma come, non sono i ricci quelli che non dormono? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 comunque sono invidiosa sempre. sto anche dando voti bassi alle mie alunne, maleddette adolescenti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Sab 23 Gen 2010, 10:55

hildr ha scritto:
Daphne ha scritto:
hildr ha scritto:marisa io voglio leggere di quando faceva il ghiro tutto il giorno con la sua ragazza!!! madonna, che invidia...

MA i ghiri non sono famosi per dormire tanto Hildr.......sei invidiosa di questo???
ma come, non sono i ricci quelli che non dormono? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 comunque sono invidiosa sempre. sto anche dando voti bassi alle mie alunne, maleddette adolescenti!


si, dormire come un ghiro, invece pare che i ricci Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 138139
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 10:58

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 583831 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Silvia_19 Sab 23 Gen 2010, 11:09

hildr ha scritto:
Daphne ha scritto:
hildr ha scritto:marisa io voglio leggere di quando faceva il ghiro tutto il giorno con la sua ragazza!!! madonna, che invidia...

MA i ghiri non sono famosi per dormire tanto Hildr.......sei invidiosa di questo???
ma come, non sono i ricci quelli che non dormono? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 comunque sono invidiosa sempre. sto anche dando voti bassi alle mie alunne, maleddette adolescenti!

Hidr, ma che fai? Ti vendichi sulle tue allieve? UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 11:15

oddio viper!? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 723865 ...smettila! stiamo solo immaginando delle situazioni.

silvia, mi sfogo come posso. qualcuno deve addossarsi la colpa del fatto che sto dietro alla cattedra e non sui banchi, porca miseria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 11:16

Leggetevi tutta l'intervista su Cioè!
Non gli hanno chiesto dei gusti sessuali e ho scoperto che ballava il tip tap Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Sab 23 Gen 2010, 11:18

hildr ha scritto:oddio viper!? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 723865 ...smettila! stiamo solo immaginando delle situazioni.

silvia, mi sfogo come posso. qualcuno deve addossarsi la colpa del fatto che sto dietro alla cattedra e non sui banchi, porca miseria.


Vendettaaaaa, tremenda vendettaaaaaaaaaaaaa Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da RebeMuso Sab 23 Gen 2010, 11:27

marisa86 ha scritto:Leggetevi tutta l'intervista su Cioè!
Non gli hanno chiesto dei gusti sessuali e ho scoperto che ballava il tip tap Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Mi immagino Marco che balla il tip tap UAUAUA! UAUAUA!
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Daphne Sab 23 Gen 2010, 11:27

ma l'arcano dove l\'avrebbe svelato? Nell\'intervista di cioè giusto??Quando parla del suo tipo ideale no?

Spoiler:


Ultima modifica di Daphne il Sab 23 Gen 2010, 11:35 - modificato 1 volta.
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Sab 23 Gen 2010, 11:31

RebeMuso ha scritto:
marisa86 ha scritto:Leggetevi tutta l'intervista su Cioè!
Non gli hanno chiesto dei gusti sessuali e ho scoperto che ballava il tip tap Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Mi immagino Marco che balla il tip tap UAUAUA! UAUAUA!


da piccoli chi non l'ha fatto? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 11:33

athelas ha scritto:
RebeMuso ha scritto:
marisa86 ha scritto:Leggetevi tutta l'intervista su Cioè!
Non gli hanno chiesto dei gusti sessuali e ho scoperto che ballava il tip tap Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Mi immagino Marco che balla il tip tap UAUAUA! UAUAUA!


da piccoli chi non l'ha fatto? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 277752
io Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da ottavia Sab 23 Gen 2010, 11:36

Questo è troppo!!! Mi sono già sorbita il vespone che grazie alla MENGONITE mi è apparso pure più simpatico...MA leggere Cioè ...È troppo!!!non lo leggevo nonché a 12 ANNI...perchè invece di essere BM...ero BS ...bimba secchiona che ascoltava solo De GREGORI, de andrè E FOSSATI...grazie all'influenza delle mie SORELLE colte...e poi se quella di Cioè è la migliore intervista che ha fatto il giornalismo italiano è messo davvero male...lo so ormai la MENGONITE mi porterÀ a leggere Cioè...sono andata ormai...ma poi ha detto giro non coniglio....
ottavia
ottavia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : MENGONIA

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 11:38

ottavia ha scritto:Questo è troppo!!! Mi sono già sorbita il vespone che grazie alla MENGONITE mi è apparso pure più simpatico...MA leggere Cioè ...È troppo!!!non lo leggevo nonché a 12 ANNI...perchè invece di essere BM...ero BS ...bimba secchiona che ascoltava solo De GREGORI, de andrè E FOSSATI...grazie all'influenza delle mie SORELLE colte...e poi se quella di Cioè è la migliore intervista che ha fatto il giornalismo italiano è messo davvero male...lo so ormai la MENGONITE mi porterÀ a leggere Cioè...sono andata ormai...ma poi ha detto giro non coniglio....
Ma noi non abbiamo comprato cioè! Tu la leggeresti sul forum quindi potrai ancora dire di non aver letto cioè! Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 206838

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da RebeMuso Sab 23 Gen 2010, 11:41

marisa86 ha scritto:
athelas ha scritto:
RebeMuso ha scritto:
marisa86 ha scritto:Leggetevi tutta l'intervista su Cioè!
Non gli hanno chiesto dei gusti sessuali e ho scoperto che ballava il tip tap Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Mi immagino Marco che balla il tip tap UAUAUA! UAUAUA!


da piccoli chi non l'ha fatto? Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 277752
io Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626 Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni 507626
manco io!!! :sorriso4:
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty uel momento di magia

Messaggio Da grazia Sab 23 Gen 2010, 11:41

ottavia ha scritto:ATTENZIONE la MENGONITE È UNA MALATTIA GENETICA...ECCO LE PROVE!!!

Ore 9.10 mio marito e mia figlia di 3 anni si preparano per andare all'asilo...era già tardi e mia figlia si attardava ancora tra colori e giochi...intanto io fremevo perchè volevo essere da sola a godermi il primo appuntamento del mengoni day...ma niente...non voleva andarsene...sentiva qualcosa nell'aria...
Ore 9.20 circa dicono il nome marco mengoni...e mio marito...MA c'è sempre questo in tv...e io e già prima di sanremo un p, di pubblicità...sorrisino mio...e leggo nei suoi occhi...MA sarà capitata su la7 o ha messo li di proposito ...faccia preoccupata... intanto inizia il servizio su marco...e mia figlia MACCO MACCO MACCO e si ferma immobile davanti la tv e Vedo attraversare in lei gran parte dei sintomi della mengonite acuta di cui già vi ho parlato....
( Sintomi da MENGONITE ACUTA:
INSONNIA CAUSATA DA SOVRASTIMOLAZIONE DAVANTI ALL'OGGETTO DESIDERATO,AUMENTO DELLA SALIVAZIONE ,AGGROVIGLIAMENTO DELLE BUDELLA,MANCATA PERCEZIONE DELLO SPAZIO E DEL TEMPO,IPNOSI DAVANTI ALLA TV QUANDO APPARE IL MENGONI,BISOGNO DI CONDIVIDERE TUTTI I SINTOMI IN GRUPPO CON I PROPRI SIMILI AFFETTI DALLA STESSA MALATTIA DETTE MENGONELLE...)
...alla FINE HO DOVUTO CORROMPERE MIA FIGLIA CON UNA CARAMELLE PER STACCARLA DAL VIDEO E FARLA ANDARE ALL'ASILO....
MI SA CHE LA MENGONITE NON È UN VIRUS MA UNA MALATTIA GENETICA...
PER QUELLO CHE HO POTUTO VEDERE MI È SEMBRATO UN BEL SERVIZIO...LUI RILASSATO, MI HA FATTO RIDERE L'IMITAZIONE DELLA BM CHE GRIDA MARCOOOO E MI SEMBRA SVELATO L'ARCANO SULLA SUA AMBIGUITÀ...POVERO SIGNORINI...VEDREMO OGGI POM....ORA ATTENDO LE 12 ...SPERO CHE NON CI SIANO ALTRE DISTRAZIONI...

Ciao a tutte,è da un pò che non partecipo al forum, ma vi seguo comunque sempre. Intanto grazie di esistere!! Altrimenti come farei a sopportare la sindrome della mengonite!! Siete voi l'unica medicina!
E soprattutto è bello condividere questo coinvolgimento emotivo che artisti come Marco, Morgan, Matteo suscitano.
Grazie alle stacanoviste del forum ho saputo di questa giornata speciale dedicata a Marco e così mi sono potuta organizzare.
Ed immancabilmente ogni volta che mi posiziono davanti al televisore arrivano i guastatori, mio figlio, mio marito, che rompono quel momento di assoluto coinvolgimento, di distacco totale dal quotidiano, di completo trasferimento in una nuova dimensione, fatta solo di piacevoli sensazioni, e guardandomi perplessi mi ricatapultano sulla terra chiedendomimi "perchè sorridi?"
Buona giornata fiorellino
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni Empty Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.