Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bastardi dentro

+55
Vale82
claire
rapa nui
Aeris
Serepta Mason
LucyGordon
alux
xenas
verod
Lapis Blu
Emmaris
ForsesiForseno
seunanotte
Kaiser
chips
anny_skod
Brina78
ANNA
fear-of-the-dark
chiav
willywonka2009
mariele4ever
the power of bec
vannibit
miaorizio
Chiara 75
Giulia
penny_lane
snowqueen
laRoss
lepidezza
VivaMatteo
cricri72
Amantide_Religiosa
ariruffactor
Francy1972
Mede@
Strawberry Fields
echo
AndreaX2
Elvis Ramone
Admin
sonobeatrice
mambu
sickGirl
Miranda
giops
alexcda
athelas
valestella817
Ghinda
alexieanna
marzia09
killer73
Nikki
59 partecipanti

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da VivaMatteo Dom 27 Nov 2011, 14:15


giovedì 1 dicembre · 21.30 - 23.30
Luogo: libreria caffè N'IMPORTE QUOI via Beatrice Cenci 10 (Portico d'Ottavia) Roma

N'importe Quoi Libreria Caffe, Stefano Mannucci
INGRESSO CON CONSUMAZIONE EURO 8
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA INVIANDO UNA MAIL A librerianpq@gmail.com CONVALIDATA DA UNA RISPOSTA DELLA LIBRERIA

Questa settimana Stefano Mannucci incontra per Senza Filtro The Bastard Sons of Dioniso, gruppo rock italiano in forte ascesa, che dopo aver sfiorato la vittoria a Xfactor 2 torna oggi con un album rock di grande impatto. Al Npq un corposo set unplugged e l'intervista di Mannucci.


Lo danno anche in streaming. E' una bella occasione, ci ha partecipato anche Matteo qualche giorno fa.... mi è piaciuta molto anche come conduzione!

Ecco il link dello streaming:
http://www.livestream.com/senzafiltrotv

Insomma per chi non ha Sky il primo dicembre ha un'altra bella occasione! occhiolino
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Gio 01 Dic 2011, 13:14

sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Gio 01 Dic 2011, 13:20



....
ho appena scoperto che sul loro canale ufficiale di youtube ci sono tutti i brani ...
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Gio 01 Dic 2011, 13:30




questa l'ho adorata fin dal primo acolto live :neve:


sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Gio 01 Dic 2011, 13:45

Per non fermarsi mai è il nuovo album dei The bastard sons of Dioniso. L’album, uscito il 15 Novembre, contiene 11 tracce “limpide come l’aria delle loro montagne”, tutte in italiano esclusa la cover dei Beatles Tomorrow Never Knows. Abbiamo intervistato Jacopo Broseghini: voce, basso e moog del gruppo secondo classificato ad X Factor 3.

Per non fermarsi mai, oltre al titolo del vostro nuovo album, è anche un grido di speranza?
Si. Il nostro intento era quello di realizzare un disco importante, per noi: rappresenta una “ricetta” per superare le difficoltà che abbiamo incontrato e per poterci esprimere al massimo della libertà. Per questo motivo speriamo di infondere in chi ci ascolterà una carica di energia positiva e far capire loro che si può andare avanti, senza fermarsi mai.

Qual è il punto di forza del vostro disco, secondo te?
La libertà. Abbiamo creato un disco molto personale: non si può essere altro che sè stessi, per durare nel tempo e per semplicità.

Nelle dodici canzoni del disco c’è anche una cover dei Beatles (Tomorrow never knows). Perché l’avete scelta?
Tomorrow never knows l’avevamo registrata per diletto. In fase di mixaggio, il fonico ha sentito la canzone e ci ha detto che il brano sarebbe stato benissimo all’interno dell’album nella sua costruzione complessiva. Quindi abbiamo tolto una canzone inedita e abbiamo inserito la cover dei Beatles.

Non ci sono brani inediti in inglese. Perché?
Sin da prima di X Factor avevamo cominciato a lavorare e sperimentare in italiano. La lingua inglese ha una struttura molto diversa dalla nostra a livello di accenti e parole tronche. E’ sicuramente molto più comoda per fare rock ‘n roll. Per questo motivo, inizialmente, vedevamo l’italiano come uno scoglio. Ma iniziando a lavorarci abbiamo trovato una bella dimensione e ora come ora sarebbe difficile tornare a cantare in inglese. In italiano si possono dire molte più cose e così siamo maturati nella scrittura. In inglese era bello prendere in giro le persone, senza farci capire. E’ un modo per far capire che vogliamo farci capire, è una scelta di responsabilità.

Apriamo il capitolo X Factor. Come siete finiti lì, ricordi?
Ricordo bene perché è stata una scelta difficile, a livello personale. Non ero convinto che fosse una scelta giusta, ma i miei genitori mi hanno convinto dicendomi che esperienze di questo tipo capitano una volta sola nella vita. Abbiamo deciso di presentarci ai provini dopo che la redazione del programma (entusiasta per aver trovato un gruppo come noi) ci aveva contattato. La televisione ci ha dato la visibilità che un artista, andando a suonare in giro per tutta Italia, si procurerebbe in 10 anni di attività. Ma è una visibilità dal punto di vista visivo e non musicale. Il nostro intento è quello di riuscire a farci sentire.

E’ un’esperienza che ripetereste?
Io non mi pento assolutamente.

Ad X Factor avete conosciuto Gaudì che, se non sbaglio, ha continuato a collaborare con voi…
Gaudi ha prodotto, in collaborazione con la Sony, il nostro al album In stasi perpetua. Grazie al bellissimo rapporto che avevamo instaurato abbiamo aperto la nostra visione degli arrangiamenti e sulle dinamiche dei suoni. Grazie a lui abbiamo anche introdotto, anche nei live, l’uso dei sintetizzatori. Ti voglio raccontare un fatto simpatico..

Sono tutto orecchi.
La settimana scorsa stavamo andando ad Alessandria dove dovevamo tenere un concerto. Ci siamo fermati a Bologna e lì avevamo un’oretta di tempo a disposizione. Dunque abbiamo deciso di fare un giretto per Bologna. Dopo 20 metri, sul marciapiede, abbiamo incontrato Gaudi. Era tornato il giorno prima dalla Scozia ed aveva appena finito il suo tuor mondiale. Era da molto tempo che non avevamo avuto la possibilità di incontrarci, visto che lui va sempre in giro per il mondo. E invece ci siamo ritrovati per caso su un marciapedie (ride, ndr).

Sempre ad XFactor avete incontrato Mara Maionchi, che ha gestito il vostro manegement. La collaborazione continua o è terminata?
Le nostre strade si sono divise perché il nostro progetto musicale è abbastanza difficile da supportare e ne siamo consapevoli. Ad inizio anno abbiamo avuto delle discussioni artistiche e abbiamo capito che per essere soddisfatti a livello personale e a livello di fegato il modo migliore era quello di arrangiarsi. Non riuscivamo a far capire quale fosse il nostro intento. Anche Mara ha capito questo ed è stata molto giusta nel dirci “seguite la vostra strada e se vi andrà bene, sarò felice per voi… mi offrirete una vacanza dalle vostre parti”. Ci siamo salutati in modo fraterno dopo un rapporto intenso, che ci ha aiutato in un momento in cui la visibilità voleva un certo tipo di ragionamento. Però adesso abbiamo scelto una strada più “on the road”.

Chi è stato a chiudere il rapporto con la Sony Music?
E’ stata una scelta loro, per fortuna. Noi non avevamo potere di decisione: avevamo firmato un contratto per non so quanti album. Ci chiedevano di lavorare su dei brani che non ci appartenevano. Avevamo anche rinunciato a della promozione perché si sarebbero dovute cantare canzoni che non erano le nostre. A noi sarebbe bastato proporre la nostra musica.

Con la nuova etichetta, invece, avete trovato la giusta libertà?
Abbiamo deciso di realizzarci, e produrci, l’album. Una volta finito, abbiamo sondato il terreno cercando qualche addetto ai lavori che potesse distribuirci l’album. Abbiamo ricevuto diverse proposte e così abbiamo potuto scegliere la proposta che ci garantiva le migliori prospettive. Abbiamo visto un interesse sul lavoro e l’interesse è arrivato solo dopo aver sentito l’album. Questa è la più grande soddisfazione.

Intanto è partito anche il tour di promozione. Cosa potranno vedere le persone che vi veranno ad ascoltare dal vivo?
Ci vedono fare una fatica bestiale (ride, ndr). Abbiamo deciso di fare un set molto energetico con delle parti strumentali più lunghe rispetto a quelle sentite nell’album. Proponiamo tutte le canzoni del nuovo album ed alcune di quello vecchio. C’è anche una parte acustica a cui teniamo molto.

Avete un sogno nel cassetto?
A livello professionale i sogni sono sempre uno in fila all’altro. Quando raggiungi un risultato, stai sempre pensando al futuro. Infatti siamo già proiettati al prossimo album.
http://www.mondoreality.com/the-bastard-sons-of-dionisio-a-mondoreality/

ps; questa la dovevo assolutamente postare...Bastardi dentro - Pagina 30 Bastard-sons-of-Dionisio
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da alux Lun 05 Dic 2011, 16:52

sickGirl ha scritto:....
ho appena scoperto che sul loro canale ufficiale di youtube ci sono tutti i brani ...
si piratano da soli risate
vabbè, mi sa che non hanno avuto una cattiva idea... tanto le vendite sono bassissime per tutti ormai, almeno si fanno pubblicità per i live sì sì!
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Ciprea* Lun 05 Dic 2011, 19:05

Gaudi.......che ricordi...con Rodini...ecc ecc..erano personaggi anche loro...
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da LucyGordon Mer 07 Dic 2011, 17:48

Appuntamento venerdì prossimo, al Teatro dell’Aquila, per un 'Live charity event' di cui saranno protagonisti Dolcenera e i Bastard Sons Of Dioniso, la band lanciata da X Factor. Ma non sarà solo musica, come ha spiegato la presentatrice della serata, Mariateresa Ferroni: “Parte del ricavato andrà a sostenere le attività dell’associazione ‘La Goccia”, per l’affido e il supporto di minori in difficoltà. Si tratta anche di una vetrina d’eccezione, per tante aziende e artigiani del territorio, protagonisti di una sfilata unica, dedicata alla moda autunno inverno 2012”. Artigiani e commercianti coinvolti dalla Cna, dalla Camera di Commercio e dalla Confartigianato, a ribadire la necessità di creare una rete e di conciliare le esigenze della visibilità con una dimensione umana e generosa, a sostegno di chi sta peggio. A curare l’organizzazione lo staff della Cultural Event, a sfilare i cappelli, glia biti, le calzature, le creazioni del territorio, con il supporto di estetiste e parrucchieri fermani, impegnati a far risplendere la bellezza di modelle e modelli.

http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/spettacoli/musica/2011/12/06/632855-dolcenera_bastard_sons_goccia.shtml
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Lun 02 Gen 2012, 14:04

alux ha scritto:
sickGirl ha scritto:....
ho appena scoperto che sul loro canale ufficiale di youtube ci sono tutti i brani ...
si piratano da soli risate
vabbè, mi sa che non hanno avuto una cattiva idea... tanto le vendite sono bassissime per tutti ormai, almeno si fanno pubblicità per i live sì sì!
secondo me è una delle poche scelte di "marketing" azzeccate, anche perchè l'album è sostanzialmente passato inosservato...

per quello che ho ascoltato io (cioè i pezzi che ho postato) mi sembra un passo avanti, anche vocalmente (musicalmente non saprei giudicare, ovviamente); i testi cercano di essere più incisivi (aggressivi), senza diventare roba pesante (come invece accadeva a war is over di in stasi perpetua); ad esempio ministri della parola che live mi sembrava un mattoncino versione album mi piace tantissimo!!! la trovo dotata di grande coerenza tra parti vocali, musicali e "recitate".
comunque mi pare ci volesse essere appunto uno sforzo di crescita espressiva, un brano come lucidare i tagli (che ha la citazione su mikey rourke cui si riferiva rolling stones) mi pare testimonianza della cosa.

ma nessuno ha ascoltato nulla??? nessuno ha nulla da dire??? anche cose negative eh, qui a chi tocca nun s'ingrugna :neve: risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da alux Lun 02 Gen 2012, 17:21

Io ne ho ascoltate un po' su youtube (non tutte però) e in generale mi piacciono. Meno plastificati nei suoni e più incisivi nei testi, bravi sì sì!
Però voglio l'album, l'ascolto da youtube non fa capire nulla, soprattutto per un genere come il loro... Così gli strumenti sembrano troppo impastati. Comunque l'ascolto su youtube mi ha messo voglia di comprare il disco, quindi direi che il giudizio complessivo è positivo musico

Non mi è piaciuta tanto "Sangue stasera" ma credo sia questione di gusto, non di qualità intrinseche della canzone...

(anche a me piace molto "Porte in faccia" musico fra quelle che ho ascoltato però la mia preferita è "Lucidare i tagli", l'intro è molto bella)
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da echo Lun 02 Gen 2012, 22:07

Tommorow Never Knows mi piace molto, si sente la maturazione!

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Bastardi dentro - Pagina 30 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Mar 03 Gen 2012, 09:33

alux ha scritto:Io ne ho ascoltate un po' su youtube (non tutte però) e in generale mi piacciono. Meno plastificati nei suoni e più incisivi nei testi, bravi sì sì!
Però voglio l'album, l'ascolto da youtube non fa capire nulla, soprattutto per un genere come il loro... Così gli strumenti sembrano troppo impastati. Comunque l'ascolto su youtube mi ha messo voglia di comprare il disco, quindi direi che il giudizio complessivo è positivo musico

Non mi è piaciuta tanto "Sangue stasera" ma credo sia questione di gusto, non di qualità intrinseche della canzone...

(anche a me piace molto "Porte in faccia" musico fra quelle che ho ascoltato però la mia preferita è "Lucidare i tagli", l'intro è molto bella)
sangue stasera a me è cresciuta con gli ascolti, ad oggi mi piace parecchio! anche se la mia preferita resta la da me ribattezzata "col culo al posto della faccia" risate ; a ruota ministri della parola
lucidare i tagli la devo digerire ancora del tutto :neve:
nel complesso mi sembra un album decisamente buono...ma per ora me la canto e me la suono da sola sorrisodiscuse
io l'album alla feltrinelli di napoli, quando uscì non lo trovai affatto puà! (il che vale a dire che pure io l'ho ascoltato solo sul tubo sorrisodiscuse )


echo: non conosco l'originale per esprimermi Bastardi dentro - Pagina 30 336407 musico
diciamo che la loro versione mi piace :neve:
(ovviamente alla fine le ho ascoltate tutte)

sui testi volevo precisare che a me pare abbiano mantenuto un uso piuttosto personale e riconoscibile della lingua italiana, ma, mentre in passato alcune volte sembrava un giochino qua e là anche fine a se stesso, ora mi sembra che sia tutto estremamente funzionale al messagio finale

insomma direi come giudizio complessivo: bene, bravi, mi siete piaciuti bah! Bastardi dentro - Pagina 30 483101
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da alux Gio 02 Feb 2012, 11:08

Ma quanto sono kitch i Kiss?»

I Bastard Sons of Dioniso, la band trentina protagonista della seconda edizione di X Factor, tornano con un nuovo album (e una nuova etichetta). E riaprtono dal rock (con la benedizione di Harper e Plant)
Si sentono molto diversi, i Bastard Sons of Dioniso in versione 2012. Il loro primo obiettivo, ora che il loro disco Per non fermarsi mai è uscito, è staccare dal loro nome dall’etichetta di X Factor, il reality che nel 2009 li ha lanciati nella musica italiana. In questi tre anni hanno cambiato etichetta (da Sony a Universal) e provato a indurire il loro stile. Ora che sono (o provano ad essere) un gruppo rock a tutti gli effetti, i primi risultati cominciano ad arrivare. La scorsa estate hanno suonato con Ben Harper e Robert Plant. Ma per poter essere nuovi, i Bastard Sons of Dioniso devono fare i conti con il passato, e ripartire da lì, da x-Factor. A questa intervista, Jacopo Broseghini, Federico Sassudelli e Michele Vicentini, hanno risposto insieme, spesso rafforzando l’uno quello che diceva l’altro.
Avete seguito la nuova edizione di X Factor?
«La nuova edizione è stata un passo avanti rispetto alla nostra e a quelle Rai in generale, ma dovrebbero riuscire a dare ancora più spazio alla creazione di musica. Per riuscirci c’è una sola via, non limitarsi agli interpreti ma permettere ai concorrenti di scrivere, chiamare nello show anche dei veri autori».
Cosa vi è rimasto di X Factor?
«Con X Factor c’era stato uno scollamento rispetto alla nostra identità di musicisti, e questo ci ha condizionato anche dopo il reality».
Vi siete pentiti?
«Noi non rinneghiamo la scelta X Factor, ci ha permesso di arrivare in tutta Italia. Uscire dalla provincia di Trento sarebbe stato impossibile, era una clausura per noi. E anche confrontarci con il pregiudizio dei media ci ha fatto maturare».
Cosa avete capito?
«Che il pubblico della musica rock è quanto di più snob ci sia al mondo. Anche noi eravamo così. Oggi invece possiamo andare a un concerto di Lady Gaga, che prima avremmo detestato, uscire e dire a tutti: “Uno dei più belli di sempre”. Idoli come i Kiss invece ci hanno deluso: un baraccone kitch e poco altro».
Avete suonato con Robert Plant e Ben Harper: ricordi?
«Sono stati cortesissimi, dei “veri paesani”. Ci hanno fatto anche dei complimenti».
Tipo?
«Non so, erano in inglese, però penso che volessero dire: “Bravi”.
E il tecnico della batteria di Plant ci ha sicuramente detto “Great gig”, gran concerto. Sono soddisfazioni».
Parlando di rapporti: sentite ancora Mara Maionchi?
«Non più tanto, noi siamo in montagna, lei a Milano. Ma per noi è stata importante.
Mara ci ha fatto da filtro, ma a un certo punto ha filtrato troppo, le nostre strade si sono divise perché noi abbiamo la testa dura e non riuscivamo a fare quello che ci diceva. In quel modo non piacevamo a lei e nemmeno a noi stessi».
Dove volete arrivare?
«Fra dieci anni vorremmo non abitare a casa con i nostri genitori, innanzitutto. E poi continuare a suonare in giro e divertirci con la nostra musica. Il nostro è un investimento sul futuro, senza garanzie. Un economista ci riderebbe dietro. Ma per fortuna lo spread per noi è ancora basso».
http://www.vanityfair.it/show/musica/2012/02/01/bastard-sons-of-dioniso-intervista
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 02 Feb 2012, 17:09

https://www.facebook.com/livenationit?sk=app_221460014534454

I Bastards fanno un live tour. Il 9 Febbraio sono a Milano.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Mer 28 Nov 2012, 11:15

ciao :neve:


...in realtà in questo secolo intercorso nel frattempo hanno pubblicato anche il video di "veleno" e vinto un bel premio (?) per l'album (che per me è davvero bello): il premio A.F.I. (Associazione Fonografici Italiani) per il Miglior Disco Rock Indipendente del 2011
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Mer 28 Nov 2012, 13:11

Amantide_Religiosa ha scritto:https://www.facebook.com/livenationit?sk=app_221460014534454

I Bastards fanno un live tour. Il 9 Febbraio sono a Milano.
...che...gnente gnente ce sei stata? perchè mi piacerebbe sapere il tuo parere, mi pare che non ti sia mai espressa sul "nuovo" album...e io sono molto curiosa di sentire che ne pensi (se l'hai mai ascoltato) nel bene o nel male :neve:
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Aeris Mer 28 Nov 2012, 15:37

sickGirl ha scritto: ciao :neve:


...in realtà in questo secolo intercorso nel frattempo hanno pubblicato anche il video di "veleno" e vinto un bel premio (?) per l'album (che per me è davvero bello): il premio A.F.I. (Associazione Fonografici Italiani) per il Miglior Disco Rock Indipendente del 2011

che bello l'intro così Bastardi dentro - Pagina 30 670314

la canzone mi è piaciuta, disturbante ed aggressiva, ci noto quasi come..... una vendetta? Non so se ho detto una cavolata, perchè non li seguo....

Anche il video è particolare e interessante, mi sembra quasi un film.... (poi però me lo spieghi bene perchè non l'ho capito bene Bastardi dentro - Pagina 30 583831)

Sono contenta che vadano avanti per la loro strada e seguano a fare ciò che amano. Ebbravi bastard!Bastardi dentro - Pagina 30 24677

Spoiler:
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Mer 28 Nov 2012, 21:04

Aeris ha scritto:
sickGirl ha scritto: ciao :neve:


...in realtà in questo secolo intercorso nel frattempo hanno pubblicato anche il video di "veleno" e vinto un bel premio (?) per l'album (che per me è davvero bello): il premio A.F.I. (Associazione Fonografici Italiani) per il Miglior Disco Rock Indipendente del 2011

che bello l'intro così Bastardi dentro - Pagina 30 670314

la canzone mi è piaciuta, disturbante ed aggressiva, ci noto quasi come..... una vendetta? Non so se ho detto una cavolata, perchè non li seguo....

Anche il video è particolare e interessante, mi sembra quasi un film.... (poi però me lo spieghi bene perchè non l'ho capito bene Bastardi dentro - Pagina 30 583831)

Sono contenta che vadano avanti per la loro strada e seguano a fare ciò che amano. Ebbravi bastard!Bastardi dentro - Pagina 30 24677

Spoiler:
ciao amici
...ehm...il video te lo spiegherò ...quando lo vedrò per bene!! sorrisodiscuse
comunque mi piace molto la strada che hanno intrapreso con questo album e questo video (di solito i video li han cannati quasi tutti da x factor in poi.. sudo freddo )
Spoiler:
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 13 Dic 2012, 02:42

sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:https://www.facebook.com/livenationit?sk=app_221460014534454

I Bastards fanno un live tour. Il 9 Febbraio sono a Milano.
...che...gnente gnente ce sei stata? perchè mi piacerebbe sapere il tuo parere, mi pare che non ti sia mai espressa sul "nuovo" album...e io sono molto curiosa di sentire che ne pensi (se l'hai mai ascoltato) nel bene o nel male :neve:

Scusami il ritardo sick. bacio

No niente. Non ho sentito niente dei Bastard dopo il loro primo album, che come ti avevo detto era ben fatto. chissà
Non sapevo manco che avessero fatto uno nuovo. Dove posso ascoltare qualcosina come anticipo, sul tubo?
Cmq, per come la vedo io i ragazzi sono stati i migliori di tutti da questo punto di vista - cioè di fare la loro musica e farla bene - e ancora non capisco come mai nessuno abbia voglia di investire e scommettere, seriamente, su di loro. no, no e NO!
Sono giovani, hanno talento e sanno di cosa scrivere. Ma che caxxo vogliono di più le radio e le case discografiche? Sto aspettando...

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Gio 13 Dic 2012, 09:04

Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:https://www.facebook.com/livenationit?sk=app_221460014534454

I Bastards fanno un live tour. Il 9 Febbraio sono a Milano.
...che...gnente gnente ce sei stata? perchè mi piacerebbe sapere il tuo parere, mi pare che non ti sia mai espressa sul "nuovo" album...e io sono molto curiosa di sentire che ne pensi (se l'hai mai ascoltato) nel bene o nel male :neve:

Scusami il ritardo sick. bacio

No niente. Non ho sentito niente dei Bastard dopo il loro primo album, che come ti avevo detto era ben fatto. chissà
Non sapevo manco che avessero fatto uno nuovo. Dove posso ascoltare qualcosina come anticipo, sul tubo?
Cmq, per come la vedo io i ragazzi sono stati i migliori di tutti da questo punto di vista - cioè di fare la loro musica e farla bene - e ancora non capisco come mai nessuno abbia voglia di investire e scommettere, seriamente, su di loro. no, no e NO!
Sono giovani, hanno talento e sanno di cosa scrivere. Ma che caxxo vogliono di più le radio e le case discografiche? Sto aspettando...
Bastardi dentro - Pagina 30 126
Bastardi dentro - Pagina 30 953427 Bastardi dentro - Pagina 30 953427

cmq se ti interessa ascoltare qualcosa sul tubo trovi tutte le tracce (le postarono loro stessi sul loro canale "all'epoca", inclusi i tre video ufficiali - rumore nero, veleno. lucidare i tagli) nel topo qui presente trovi qualcosa postata dalla sottoscritta
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 13 Dic 2012, 17:50

Ho ascoltato 2 canzoni fino adesso: Porte in Faccia (bella e con un bellissimo testo) e Lucidare i Tagli.
Ora sto ascoltando Avvoltoi e mi piace moltissimo. POWER!!!

Devo dire che non amo molto quando il ragazzino biondo (con la faccia da bravo ragazzo :neve: ) canta da solista. La sua voce è un po' debole in confronto alla loro musica e testi che scrivono. Quando cantano in tre invece mi piacciono di più.

Mi sa che compro sto CD. chissà

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 13 Dic 2012, 17:54

Amantide_Religiosa ha scritto:Devo dire che non amo molto quando il ragazzino biondo (con la faccia da bravo ragazzo :neve: ) canta da solista. La sua voce è un po' debole in confronto alla loro musica e testi che scrivono. Quando cantano in tre invece mi piacciono di più.

Anche se nella canzone Rumore Nero non mi dispiace affatto. E' sempre lui vero?
Molto bella anche questa. Suona molto progressive Bastardi dentro - Pagina 30 953427

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 13 Dic 2012, 18:25

ma chi è che scrive i loro testi?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Gio 13 Dic 2012, 18:56

Amantide_Religiosa ha scritto:ma chi è che scrive i loro testi?
ama i testi li scrivono loro...
secondo me è quello il loro punto forte...

il biondino (alias federico) su cd risulta sempre peggio vocalmente, non so perchè, però è vero che ha una voce più calda e morbida rispetto a wice e jacopo (che cmq canta molto meno degli altri due), quindi forse a volte è meno adatto
vocalmente invece secondo me il wice è migliorato moltissimo dal primo album e comunque concordo che quando cantano in tre o anche in due viene fuori un "sound", un "mooooood" migliore :neve:

se trovi il cd fammi un fischio eh...qui a napoli non se n'è mai vista neanche l'ombra WUB

ps: porte in faccia l'ho personalmente adorata dal primo istante, alla fine è stata superata solo da ministri della parola, che in versione live mi risultava pesantuccia..
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Gio 13 Dic 2012, 19:08

Amantide_Religiosa ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Devo dire che non amo molto quando il ragazzino biondo (con la faccia da bravo ragazzo :neve: ) canta da solista. La sua voce è un po' debole in confronto alla loro musica e testi che scrivono. Quando cantano in tre invece mi piacciono di più.

Anche se nella canzone Rumore Nero non mi dispiace affatto. E' sempre lui vero?Molto bella anche questa. Suona molto progressive Bastardi dentro - Pagina 30 953427
risate risate
no ama, è sempre il wice lì; sui ritornelli e la strofa finale ci sono armonizzazioni (?) a tre (molto belle imho :neve: ) sorrisodiscuse
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 30 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.