Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

+18
LoP
titti89
Kaiser
ottavia
nita
guenda
silvestra
lily09
Strawberry Fields
chips
Mede@
Jenna
Brina78
ANNA
Soul
Cantastorie
athelas
Silvia_19
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010, 17:51

Manu ha scritto:
Privilege ha scritto:
Manu ha scritto:
Privilege ha scritto:Silvia, questa è la migliore intervista. Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 ...il ritrovamente delle tavole è essenziale per rimanere fedeli al Kissianesimo...

ringrazia il prof Morganzio e la sua collaboratrice Medea per le scoperte che stanno facendo Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 206838 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 206838
mi unisco alla richiesta di Manu, prossima volta il prof deve spiegarci il Paradiso celestiale...chiedigli se c'è un clima dormoso da quelle parti.... Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831

ps Chips, ci sono news??
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, privi Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 507626

Certo Manu, perchè se ci fosse un clima dormoso...noi due ci comporteremo da fedeli devote pur di poterci arrivare, vero? Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 507626
Certo, da brave kissiane!Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 483101 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 483101 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 483101
Rispettando tutti i comandamenti e soprattutto questo:

Non dire che il CD di Damiano e Giuliano è migliore del mio.

... ci mancherebbe Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 169499

Non sia mai...noi l'unico CD che adoriamo e vogliamo è solo quello del Celestiale Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Silvia_19 Mar 26 Gen 2010, 17:59

Manu ha scritto:
Privilege ha scritto:Silvia, questa è la migliore intervista. Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 ...il ritrovamente delle tavole è essenziale per rimanere fedeli al Kissianesimo...

ringrazia il prof Morganzio e la sua collaboratrice Medea per le scoperte che stanno facendo Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 206838 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 206838
mi unisco alla richiesta di Manu, prossima volta il prof deve spiegarci il Paradiso celestiale...chiedigli se c'è un clima dormoso da quelle parti.... Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831

ps Chips, ci sono news??
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, privi Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 507626

Ho appena chiamato il Professor Morganzio e gli ho accennato che vorreste avere qualche informazione sul Paradiso Kissiano. Mi ha detto che, appena i suoi impegni glielo consentiranno, condurrà una ricerca su questo argomento, ovviamente coadiuvato dalla sua fedele collaboratrice Medea.
P.s.: sembra che intervisterà alcune persone che si sono risvegliate dal coma ma, mi raccomando, acqua in bocca
Shhht!
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010, 18:04

Silvia_19 ha scritto:
Manu ha scritto:
Privilege ha scritto:Silvia, questa è la migliore intervista. Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 ...il ritrovamente delle tavole è essenziale per rimanere fedeli al Kissianesimo...

ringrazia il prof Morganzio e la sua collaboratrice Medea per le scoperte che stanno facendo Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 206838 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 206838
mi unisco alla richiesta di Manu, prossima volta il prof deve spiegarci il Paradiso celestiale...chiedigli se c'è un clima dormoso da quelle parti.... Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831

ps Chips, ci sono news??
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, privi Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 507626

Ho appena chiamato il Professor Morganzio e gli ho accennato che vorreste avere qualche informazione sul Paradiso Kissiano. Mi ha detto che, appena i suoi impegni glielo consentiranno, condurrà una ricerca su questo argomento, ovviamente coadiuvato dalla sua fedele collaboratrice Medea.
P.s.: sembra che intervisterà alcune persone che si sono risvegliate dal coma ma, mi raccomando, acqua in bocca
Shhht!

Grazie Silvia, aspetteremo con ansia questa intervista....
so che il prof. Morganzio non ci deluderà, neanche questa volta Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 187966

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010, 18:07

Silvia_19 ha scritto:
Manu ha scritto:
Privilege ha scritto:Silvia, questa è la migliore intervista. Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 ...il ritrovamente delle tavole è essenziale per rimanere fedeli al Kissianesimo...

ringrazia il prof Morganzio e la sua collaboratrice Medea per le scoperte che stanno facendo Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 206838 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 206838
mi unisco alla richiesta di Manu, prossima volta il prof deve spiegarci il Paradiso celestiale...chiedigli se c'è un clima dormoso da quelle parti.... Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831

ps Chips, ci sono news??
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, privi Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 507626

Ho appena chiamato il Professor Morganzio e gli ho accennato che vorreste avere qualche informazione sul Paradiso Kissiano. Mi ha detto che, appena i suoi impegni glielo consentiranno, condurrà una ricerca su questo argomento, ovviamente coadiuvato dalla sua fedele collaboratrice Medea.
P.s.: sembra che intervisterà alcune persone che si sono risvegliate dal coma ma, mi raccomando, acqua in bocca
Shhht!

non ti preoccupare: mute siamo Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 470318

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Kaiser Mar 26 Gen 2010, 18:26

Brina78 ha scritto:Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 661249 Mengonelle curiosone
voi mancate di attenzione!
Nostra admin non può parlare
se è vicina al Celestiale...
Aurea sua le fa venire
solo voglia di tacere
E adorante ora si affida
solo a voce di Re Mida!
Deh sorelle in pace andate
e senza tema giubilate!!
Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 661249

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 241284 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 670314 Accettiam supinamente
ciò che il vate solamente
può saper del Nume Santo
Non osiam mai più cotanto
dimandare è solo vano
il saper di questo arcano Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 847118

Come vado profetessa Brina? Ho speranze? Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Brina78 Mar 26 Gen 2010, 18:37

Kaiser55 ha scritto:
Brina78 ha scritto:Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 661249 Mengonelle curiosone
voi mancate di attenzione!
Nostra admin non può parlare
se è vicina al Celestiale...
Aurea sua le fa venire
solo voglia di tacere
E adorante ora si affida
solo a voce di Re Mida!
Deh sorelle in pace andate
e senza tema giubilate!!
Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 661249

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 241284 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 670314 Accettiam supinamente
ciò che il vate solamente
può saper del Nume Santo
Non osiam mai più cotanto
dimandare è solo vano
il saper di questo arcano Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 847118

Come vado profetessa Brina? Ho speranze? Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831
Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 661249 Sei allieva riverente,
tua è la lode veramente.
Apprendista mengonella
imparar è cosa bella!
Da apprendista puoi sperare
indi a grezza diventare.
Ma ricorda, fa' attenzione
alla tua meditazione,
l'ottonario è periglioso
perchè è un verso misterioso
con sortilegi ti avventura
nel verseggio a dismisura!!!
Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 661249
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da titti89 Mar 26 Gen 2010, 18:48

Sono senza parole Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Rotolo!!!
Grande Silvia! Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865

Privilege ha scritto:

Non sia mai...noi l'unico CD che adoriamo e vogliamo è solo quello del Celestiale Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831
Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 277752 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 277752 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 277752 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 277752 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 277752 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 277752 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 277752 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 277752 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 277752 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 277752 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 277752 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 277752
titti89
titti89
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 915
Data d'iscrizione : 19.11.09
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da LoP Mar 26 Gen 2010, 19:44

Silvia_19 ha scritto:
1. Io sono il Celestiale, l'Incommensurabile, Colui che ha risvegliato i tuoi sensi assopiti. Non avrai altre Divinità oltre a me.
2. Non pronunciare il mio nome invano. Se non osserverai questo comandamento, l'immagine di Mario Luzzato Fegis che canta Kiss, vestito con un completo di pelle nera tutto aderente, ti perseguiterà per 60 giorni e 60 notti.
3. Ricordati di celebrare il 18 Novembre, giorno del mio estremo quanto necessario sacrificio.
4. Stima il padre e la madre. Ma, soprattutto, i fratelli.
5. Non desiderare il CD d'altri.
6. Non acquistare il CD sulle bancarelle dei polacchi. E' taroccato. Se lo compri, le mie royalties non aumentano... e così rischio che il mio amato Padre, Santo Sony, mi abbandoni a me stesso.
7. Non attestare il falso. Non dire che il CD di Damiano e Giuliano è migliore del mio. E' impossibile che due divinità pagane possano competere con la mia magnificenza.
8. Non commettere atti impuri con Marco Carta o Valerio Scanu. Perché, io, il Celestiale, sono un Dio geloso e punirò il tuo tradimento costringendoti a vedere, per un anno intero, tutti i programmi di Pippo Baudo, Massimo Giletti, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.
9. Ricorda che gli ultimi saranno i primi. Nel regno dei cieli, le pantegane di città precederanno sempre le aquile.
10. Quando appaio al tuo cospetto, non gridare, non piangere, non strapparti i capelli, non lasciarmi dei bigliettini con frase improprie... ricorda che sono il Celestiale e non un qualunque cantante pop!
Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 tutto geniale ma su queste ho proprio sbroccato Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865
bravissima .. scrivi benissimo Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423921
.. quando saremo tutte rinchiuse al CIM ci racconti le favole della buonanotte insieme a Nita? Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 483101
LoP
LoP
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 791
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da tiki Mar 26 Gen 2010, 19:49

Mitica Silvia!!! Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423491 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423491 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423491 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423491 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423491 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423491 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423491 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423491 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423491 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423491
come adepta del Kissianesimo ringrazio!!!! Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da darklullaby Mar 26 Gen 2010, 20:04

LoP ha scritto:
Silvia_19 ha scritto:
1. Io sono il Celestiale, l'Incommensurabile, Colui che ha risvegliato i tuoi sensi assopiti. Non avrai altre Divinità oltre a me.
2. Non pronunciare il mio nome invano. Se non osserverai questo comandamento, l'immagine di Mario Luzzato Fegis che canta Kiss, vestito con un completo di pelle nera tutto aderente, ti perseguiterà per 60 giorni e 60 notti.
3. Ricordati di celebrare il 18 Novembre, giorno del mio estremo quanto necessario sacrificio.
4. Stima il padre e la madre. Ma, soprattutto, i fratelli.
5. Non desiderare il CD d'altri.
6. Non acquistare il CD sulle bancarelle dei polacchi. E' taroccato. Se lo compri, le mie royalties non aumentano... e così rischio che il mio amato Padre, Santo Sony, mi abbandoni a me stesso.
7. Non attestare il falso. Non dire che il CD di Damiano e Giuliano è migliore del mio. E' impossibile che due divinità pagane possano competere con la mia magnificenza.
8. Non commettere atti impuri con Marco Carta o Valerio Scanu. Perché, io, il Celestiale, sono un Dio geloso e punirò il tuo tradimento costringendoti a vedere, per un anno intero, tutti i programmi di Pippo Baudo, Massimo Giletti, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.
9. Ricorda che gli ultimi saranno i primi. Nel regno dei cieli, le pantegane di città precederanno sempre le aquile.
10. Quando appaio al tuo cospetto, non gridare, non piangere, non strapparti i capelli, non lasciarmi dei bigliettini con frase improprie... ricorda che sono il Celestiale e non un qualunque cantante pop!
Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 tutto geniale ma su queste ho proprio sbroccato Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865
bravissima .. scrivi benissimo Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423921
.. quando saremo tutte rinchiuse al CIM ci racconti le favole della buonanotte insieme a Nita? Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 483101


ragazze ma questo forum è un covo di talenti inumani!!! ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da silvestra Mar 26 Gen 2010, 20:13

Ragazze, siete proprio grandi UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

bravo bravo bravo
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Violatrix Mar 26 Gen 2010, 20:29

Anche io ho incontrato il Prof. Morganzio. Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 169499 E' stato un incontro alquanto traumatizzante. Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 198696

La mia testimonianza è, però, solo fotografica... ho scattato il dagherrotipo e poi sono venuta meno. Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 847118

Ecco a voi il Professor Morganzio...

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Profmoganzio

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da athelas Mar 26 Gen 2010, 20:31

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 507626 si, potrebbe essere solo così Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 507626
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010, 20:39

Bea Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Silvia_19 Mar 26 Gen 2010, 20:46

LoP ha scritto:
Silvia_19 ha scritto:
1. Io sono il Celestiale, l'Incommensurabile, Colui che ha risvegliato i tuoi sensi assopiti. Non avrai altre Divinità oltre a me.
2. Non pronunciare il mio nome invano. Se non osserverai questo comandamento, l'immagine di Mario Luzzato Fegis che canta Kiss, vestito con un completo di pelle nera tutto aderente, ti perseguiterà per 60 giorni e 60 notti.
3. Ricordati di celebrare il 18 Novembre, giorno del mio estremo quanto necessario sacrificio.
4. Stima il padre e la madre. Ma, soprattutto, i fratelli.
5. Non desiderare il CD d'altri.
6. Non acquistare il CD sulle bancarelle dei polacchi. E' taroccato. Se lo compri, le mie royalties non aumentano... e così rischio che il mio amato Padre, Santo Sony, mi abbandoni a me stesso.
7. Non attestare il falso. Non dire che il CD di Damiano e Giuliano è migliore del mio. E' impossibile che due divinità pagane possano competere con la mia magnificenza.
8. Non commettere atti impuri con Marco Carta o Valerio Scanu. Perché, io, il Celestiale, sono un Dio geloso e punirò il tuo tradimento costringendoti a vedere, per un anno intero, tutti i programmi di Pippo Baudo, Massimo Giletti, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.
9. Ricorda che gli ultimi saranno i primi. Nel regno dei cieli, le pantegane di città precederanno sempre le aquile.
10. Quando appaio al tuo cospetto, non gridare, non piangere, non strapparti i capelli, non lasciarmi dei bigliettini con frase improprie... ricorda che sono il Celestiale e non un qualunque cantante pop!
Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 tutto geniale ma su queste ho proprio sbroccato Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865
bravissima .. scrivi benissimo Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423921
.. quando saremo tutte rinchiuse al CIM ci racconti le favole della buonanotte insieme a Nita? Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 483101

Ma certo LoP! Anzi, quando saremo al CIM, io e Brina continueremo a scrivere e tu a realizzare i tuoi bellissimi fotomontaggi! Neanche il Tavor, il Valium, lo Xanax e tutti gli altri psicofarmaci che ci somministreranno potranno fermarci! :urlouomo: :urlouomo: :urlouomo:
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Silvia_19 Mar 26 Gen 2010, 20:48

athelas ha scritto:Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 507626 si, potrebbe essere solo così Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 507626


Bea, è proprio illo!!! ROTFL ROTFL ROTFL
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da ANNA Mar 26 Gen 2010, 20:54

Bea Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 soffoco Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010, 21:06

Bea! Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Jenna Mar 26 Gen 2010, 21:47

Io lo sapevo che mi sarei innamorata del Prof. Morganzio non appena lo avessi visto Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 483101 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 483101
Jenna
Jenna
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Brina78 Mar 26 Gen 2010, 22:07

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Bea Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 dovresti chiedere a Silvia, ma credo proprio che sia lui Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865
Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 5344 Silvia, nessuno ci fermerà, nemmeno la camicia di forza !Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 5344
Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 470318 Io però per ogni evenienza mi sto esercitando a dattilografare con la punta del naso, 'nsi sa mai.. Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 470318
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Silvia_19 Mar 26 Gen 2010, 22:17

Brina78 ha scritto:Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Bea Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 dovresti chiedere a Silvia, ma credo proprio che sia lui Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865
Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 5344 Silvia, nessuno ci fermerà, nemmeno la camicia di forza !Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 5344
Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 470318 Io però per ogni evenienza mi sto esercitando a dattilografare con la punta del naso, 'nsi sa mai.. Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 470318

Hai ragione Brina, dovrei esercitarmi anch'io! ROTFL ROTFL

Comunque, illo è proprio il Professor Morganzio... non ci sono dubbi! ROTFL ROTFL ROTFL
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010, 22:19

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423921 Silvia, mi inchino, è F E N O M E N A L E. qualcuno (chips? Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 722603 ) provveda a recapitarlo a chi di dovere, si entusiasmerà . Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 670314
ovviamente allegato il fotomontaggio di Bea Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da athelas Mar 26 Gen 2010, 23:06

duful ha scritto:Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 423921 Silvia, mi inchino, è F E N O M E N A L E. qualcuno (chips? Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 722603 ) provveda a recapitarlo a chi di dovere, si entusiasmerà . Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 670314
ovviamente allegato il fotomontaggio di Bea Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 723865


Marò, tutte le volte che vengo a vederlo muoio dalle risate Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 507626 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 507626 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 507626
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Violatrix Mer 27 Gen 2010, 00:38

Ridete voi Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 6216 , ma io non so come Silvia faccia a reggere tanto tempo alla presenza del Professor Morganzio. Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 191858 Per non parlare della sua assistente Medea. Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 130219

Io gli ho chiesto di mettersi in posa, ho messo il fosforo sul trespolo e poi l'ultima cosa che ricordo è stata che gli dicevo "Guardi l'uccellino!" e lui ha tuonato: "Il piccione di Povia?" Ha guardato in camera con quella faccia lì e le mie gambe si sono fatte molli, tutto attorno a me è divenuto oscuro. Fortunatamente ho fatto in tempo a schiacciare la peretta prima di perdere i sensi Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 198696.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Chiara 75 Mer 27 Gen 2010, 00:48

"Il piccione di Povia?"
Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831 Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 583831
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo - Pagina 3 Empty Re: Eccezionale ritrovamento - le tavole del Kissianesimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.