Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

+62
lily09
Nikki
lulu_PresoBlu
Strawberry Fields
rosa60
killer73
RebeMuso
Melissa
chips
MaxAstell
Antigone
janelle
XLauraXX
Brina78
Piccola Stella
darklullaby
echo
titti89
GioGGi
ottavia
guenda
sissi46
EffeCi
ziaEly
Tyn@67
valestella817
Scarponcina
Brillianttrees
mariele4ever
Lylagrace
danielascat
Melly88
ubik
Marianna
Mede@
Jenna
mary..
ANNA
scintilla
LoP
Kaiser
Soul
daluxx
Joe
tiki
Silvia_19
athelas
nita
Daphne
Zoe
Rosa
silvestra
riala
carota
newmoon37
puccafra
Marty81
Gredm
Honey_24
DeS'souL
evelote
lilianward
66 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da lilianward Sab 30 Gen 2010, 20:43

athelas ha scritto:
Honey_24 ha scritto:
puccafra ha scritto:Però non sono arrivata a mani vuote......

Spoiler:
un tipo Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216
un tipo qualsiasi Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 540225
Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Sisisisi Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Sisisisi Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Sisisisi


Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 724696 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 724696
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010, 20:45

lilianward ha scritto:
athelas ha scritto:
Honey_24 ha scritto:
puccafra ha scritto:Però non sono arrivata a mani vuote......

Spoiler:
un tipo Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216
un tipo qualsiasi Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 540225
Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Sisisisi Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Sisisisi Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Sisisisi


Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 724696 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 724696

Oh mio Dio
Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 85178 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 85178 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 85178 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 85178 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 85178 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 85178 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 85178 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 85178

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da evelote Sab 30 Gen 2010, 20:54

Privi ti stai preparando? Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 436737
evelote
evelote
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 10.12.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010, 20:59

evelote ha scritto:Privi ti stai preparando? Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 436737

Certo eve Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 436737 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 436737 ...si prevede un esercito di mengonelle alla Fnac
Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 524866

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da DeS'souL Sab 30 Gen 2010, 21:04

Privilege ha scritto:
evelote ha scritto:Privi ti stai preparando? Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 436737

Certo eve Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 436737 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 436737 ...si prevede un esercito di mengonelle alla Fnac
Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 524866
che arrivano perfino dal sud occhiolino
DeS'souL
DeS'souL
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Reggio CaLabria

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Honey_24 Sab 30 Gen 2010, 21:22

athelas ha scritto:
Honey_24 ha scritto:
puccafra ha scritto:Ciao a tutte.......per ora non mi pronuncio sulla mia presenza ai vari appuntamenti con Marco.......perchè per ora non so dove e se potrò esserci per impegni lavorativi pressanti..... Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 246514 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 246514

Però non sono arrivata a mani vuote......

Spoiler:

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 115773 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 115773 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 115773 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 115773 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 115773 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 115773 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 115773 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 115773

un tipo Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216

un tipo qualsiasi Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 540225


Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 724696

Honey_24
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Gredm Sab 30 Gen 2010, 22:17

Azzurra ha scritto:Ragazze mie, sto lavorando per formare un bel gruppetto di Mengonelle per l'evento di Veronaaaaaaa! Al momento siamo sicure io, Marty81 e sto sentendo Tiki! Sto attendendo un pò di risposte e conferme... insomma mi sto mobilitando!!! Per qualsiasi cosa MP!

io sono nuova tra le Mengonelle....ma ci saròòò a veronaaaaaaa (e senza morosoo si speraaa!!)
+ Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 304814 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 304814 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 304814
Gredm
Gredm
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 788
Data d'iscrizione : 30.01.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Marty81 Sab 30 Gen 2010, 22:19

Gredm ha scritto:
Azzurra ha scritto:Ragazze mie, sto lavorando per formare un bel gruppetto di Mengonelle per l'evento di Veronaaaaaaa! Al momento siamo sicure io, Marty81 e sto sentendo Tiki! Sto attendendo un pò di risposte e conferme... insomma mi sto mobilitando!!! Per qualsiasi cosa MP!

io sono nuova tra le Mengonelle....ma ci saròòò a veronaaaaaaa (e senza morosoo si speraaa!!)
+ Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 304814 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 304814 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 304814


Si si senza moroso, mi raccomando!!!!!I morosi lasciamoli (anzi lasciateli Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 488981 ) a casa!!!! Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 403200
Marty81
Marty81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 07.12.09
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da puccafra Dom 31 Gen 2010, 05:19

Prima Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 904227 .........tra poco........ Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 911196 .........ma non prima di ...........

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 2w6h35z

A me.....me piace........ Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 85178 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 85178
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010, 09:04

Buongiorno a tutte! Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 520798 Sveglia dalle 6.00 per studiare! Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 253539
I fan di Marco su fb ieri mattina erano 47010 (più o meno) e questa mettina 47194! Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 169499
Inizio a preoccuparmi! Quante gaie ci saranno e quante ancora se ne aggiungeranno? Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 953369
A dopo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da newmoon37 Dom 31 Gen 2010, 09:08

sono rimasta imbambolata a guardare la foto di sopra per non sò quanto tempo poi la voce di mia figlia mi ha ridestato... Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 483101 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 483101
p.s. peccato Marisa svegliarsi alle 6.00 per studiare... comunque buono studio!
newmoon37
newmoon37
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da carota Dom 31 Gen 2010, 09:27

tiki ha scritto:
Piccola Stella ha scritto:Quasi quasi faccio venire anch'io il mio maritino così si occupa del reportage. Alla Fnac arivano alle 17! Arrivato adesso l'mp??? Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 993586

Arrivato tranquilla...
Il mio (di marito) si è già rifiutato dicendo "Mi rifiuto di venire in quella bolgia di pazze scatenate..." (anni e anni di concerti di Ligabue lo hanno provato, povero, di più non posso pretendere!).
Ho già reclutato la nipote (che sto cercando di convertire spedendole via mail una foto del Celestiale al giorno, dopo averle ovviamente regalato per il compleanno il cd!) che spero possa portare una videocamera.
No dico...ti rendi conto che tra una settimana esatta ce l'avremo davanti?
Ecco...non so se ce la posso fare...devo fare training autogeno, non vorrei rimanere imbambolata a guardarlo...
La cosa che mi rende felice, ancora più che il pensiero di vederlo dal vivo, è il fatto di SENTIRLO DAL VIVO...
Vedo che sei una mengonella molto pratica e ti stai organizzando... Non vedo l'ora che arrivi sabato per ascoltare quella voce divina: sto già iniziando a sclerare!!!Mio marito ha detto che forse viene a Verona, perchè il Mengoni gli garba assai (non si rende conto del caos che ci sarà!!). Telecamera e fotocamera... pronte all'uso!!! Fatemi sapere a che ora andate??? E poi penseremo al modo di riconoscerci: tipo bandierina con la stampa di qualche bel fotomontaggio di Lop, ad esempio o la tshirt come dice mariele?!!! Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 206838 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 583831 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 583831Siamo pazze Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 277752[/quote]

ma solo io ho un marito che non sopporta il Mengoni?!! Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 867348
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da riala Dom 31 Gen 2010, 09:41

Buona domenica Mengonelle carissime! Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 40679
Ci saranno apparizioni quest'oggi o dobbiamo apprestarci a vivere un'altra giornata triste,... Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 867348 desolata... Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 648204 e vuota? Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 200217
Sono novella del forum.
Se non scriverò spesso compatitemi, impegni di lavoro e di famiglia mi terranno a volte, temo, lontano dalla tastiera... MA, come faccio ormai da mesi, non mancherò di leggervi e nel frattempo tenterò di migliorare la mia pratica con il computer. Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 930296
Un grazie immenso alle Mengonelle/i che mi hanno già dato il benvenuto e a quelle che si sono prodigate con resoconti (M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I), filmati e foto che hanno alleviato la sofferta mancanza video/audio del Mengoni.
Sempre e comunque Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 653365
riala
riala
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da silvestra Dom 31 Gen 2010, 09:54

Buona domenica a tutte le Mengonelle :MARBED:
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da newmoon37 Dom 31 Gen 2010, 10:14

Buona domenica a tutte;
per chi non lo sa oggi a Domenica In nello spazio di Giletti si parla del festival di Sanremo... Chissà magari un accenno al Celestiale ci sarà...
newmoon37
newmoon37
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Rosa Dom 31 Gen 2010, 11:00

lilianward ha scritto:
athelas ha scritto:
Honey_24 ha scritto:
puccafra ha scritto:Però non sono arrivata a mani vuote......

Spoiler:
un tipo Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 6216
un tipo qualsiasi Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 540225
Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Sisisisi Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Sisisisi Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Sisisisi


Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 724696 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 724696

Ma buongiorno SBAV! SBAV! SBAV!
Rosa
Rosa
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 16.12.09
Località : Provincia di Roma abbastanza vicina a Ronciglione

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Rosa Dom 31 Gen 2010, 11:17

Buongiorno e buona domenica Mengonelle bacio ,
oggi mi sono alzata alle 8, ma non per studiare come Marisa che è una secchiona, ma bensì per vedermi in santa pace i video di Marco degli ultimi giorni :marko: sudo freddo ... i sali!... insomma ho dovuto fare una bella scorpacciata perchè per i prossimi 15 giorni no telefono, no internet, quindi no Marco .... però in compenso :vacanza: ... in questo mio giro di saluti sono passata anche per maispeis ed ho trovato una bellissima sorpresa ovvero Marco :chedici: :illusione: ha letto un mio messaggio privato (e non provate a dirmi che non è lui che legge perchè mi rovinereste i prossimi 15 giorni pianto3)... comunque sono qui per salutare anche voi amici e mi raccomando i prossimi giorni saranno duri, partiranno silurate verso il nostro amato Celestiale da tutte le parti, quindi Castissime Mengoancelle siate unite e forti nel sostenerlo tutti i giorni, 24 ore su 24, raccogliendovi in preghiera ailoviu nella sua chat...ops volevo dire chiesa ... sono convinta di lasciarlo in buone mani Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 220969
mi mancherete pianto2 bacio
Rosa
Rosa
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 16.12.09
Località : Provincia di Roma abbastanza vicina a Ronciglione

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010, 11:27

Rosa ha scritto:Buongiorno e buona domenica Mengonelle bacio ,
oggi mi sono alzata alle 8, ma non per studiare come Marisa che è una secchiona, ma bensì per vedermi in santa pace i video di Marco degli ultimi giorni :marko: sudo freddo ... i sali!... insomma ho dovuto fare una bella scorpacciata perchè per i prossimi 15 giorni no telefono, no internet, quindi no Marco .... però in compenso :vacanza: ... in questo mio giro di saluti sono passata anche per maispeis ed ho trovato una bellissima sorpresa ovvero Marco :chedici: :illusione: ha letto un mio messaggio privato (e non provate a dirmi che non è lui che legge perchè mi rovinereste i prossimi 15 giorni pianto3)... comunque sono qui per salutare anche voi amici e mi raccomando i prossimi giorni saranno duri, partiranno silurate verso il nostro amato Celestiale da tutte le parti, quindi Castissime Mengoancelle siate unite e forti nel sostenerlo tutti i giorni, 24 ore su 24, raccogliendovi in preghiera ailoviu nella sua chat...ops volevo dire chiesa ... sono convinta di lasciarlo in buone mani Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 220969
mi mancherete pianto2 bacio
Non sono secchiona! Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 246514
Ciao Rosa Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da lilianward Dom 31 Gen 2010, 11:34

marisa86 ha scritto:Non sono secchiona! Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 246514
Certo che lo sei! Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 206838
Sei la nostra mengonella serio-studiosa Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 304814 (e poi, se vuoi andare a lavorare insieme a tuo zio Roby è meglio che ti studi bene l'economia e le faccende contabili Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 483101 )


Ciao Rosa e .. auguri per i 15 giorni senza computer! Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 520798
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010, 11:36

newmoon37 ha scritto:Buona domenica a tutte;
per chi non lo sa oggi a Domenica In nello spazio di Giletti si parla del festival di Sanremo... Chissà magari un accenno al Celestiale ci sarà...
Nooo, Giletti Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) EmoticonJeanClaude
Lilian, posso usare questa gif? Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 583831
Buona domenica, caste mengonelle Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 520798
Ciao Rosa Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da carota Dom 31 Gen 2010, 11:41

Rosa ha scritto:Buongiorno e buona domenica Mengonelle Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 520798 ,
oggi mi sono alzata alle 8, ma non per studiare come Marisa che è una secchiona, ma bensì per vedermi in santa pace i video di Marco degli ultimi giorni Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 653365 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 27272 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 198696... insomma ho dovuto fare una bella scorpacciata perchè per i prossimi 15 giorni no telefono, no internet, quindi no Marco .... però in compenso Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 500398 ... in questo mio giro di saluti sono passata anche per maispeis ed ho trovato una bellissima sorpresa ovvero Marco Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 178149 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 848172 ha letto un mio messaggio privato (e non provate a dirmi che non è lui che legge perchè mi rovinereste i prossimi 15 giorni Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 977526)... comunque sono qui per salutare anche voi Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 596715 e mi raccomando i prossimi giorni saranno duri, partiranno silurate verso il nostro amato Celestiale da tutte le parti, quindi Castissime Mengoancelle siate unite e forti nel sostenerlo tutti i giorni, 24 ore su 24, raccogliendovi in preghiera Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 156794 nella sua chat...ops volevo dire chiesa ... sono convinta di lasciarlo in buone mani Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 220969
mi mancherete Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 246514 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 520798

Oddio, mi volete rovinare la domenica?? Rosa, perchè partiranno silurate da tutte le parti?
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Zoe Dom 31 Gen 2010, 11:46

Rosa ha scritto:Buongiorno e buona domenica Mengonelle bacio ,
oggi mi sono alzata alle 8, ma non per studiare come Marisa che è una secchiona, ma bensì per vedermi in santa pace i video di Marco degli ultimi giorni :marko: sudo freddo ... i sali!... insomma ho dovuto fare una bella scorpacciata perchè per i prossimi 15 giorni no telefono, no internet, quindi no Marco .... però in compenso :vacanza: ... in questo mio giro di saluti sono passata anche per maispeis ed ho trovato una bellissima sorpresa ovvero Marco :chedici: :illusione: ha letto un mio messaggio privato (e non provate a dirmi che non è lui che legge perchè mi rovinereste i prossimi 15 giorni pianto3)... comunque sono qui per salutare anche voi amici e mi raccomando i prossimi giorni saranno duri, partiranno silurate verso il nostro amato Celestiale da tutte le parti, quindi Castissime Mengoancelle siate unite e forti nel sostenerlo tutti i giorni, 24 ore su 24, raccogliendovi in preghiera ailoviu nella sua chat...ops volevo dire chiesa ... sono convinta di lasciarlo in buone mani Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 220969
mi mancherete pianto2 bacio
ciao Rosa ciao e buona domenica a tutte le mengonelle bacio
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da lilianward Dom 31 Gen 2010, 11:58

Manu ha scritto:Nooo, Giletti Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) EmoticonJeanClaude
Lilian, posso usare questa gif? Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 583831
Penso di si, non è mia, l'hanno linkata in chat Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 583831 mi fa morire Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 583831



Comunque, visto che oggi mi sento particolarmente acida Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 21702

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Sanscemi
Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 24492 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 24492 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 24492

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Santabbondanza
Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 85178 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 85178 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 653365




Io dico che, se il regolamento di Sanremo prevedesse anche un punteggio per la prestanza fisica, Marco avrebbe stravinto Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 507626 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 507626
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010, 11:59

marisa86 ha scritto:
Rosa ha scritto:Buongiorno e buona domenica Mengonelle bacio ,
oggi mi sono alzata alle 8, ma non per studiare come Marisa che è una secchiona, ma bensì per vedermi in santa pace i video di Marco degli ultimi giorni :marko: sudo freddo ... i sali!... insomma ho dovuto fare una bella scorpacciata perchè per i prossimi 15 giorni no telefono, no internet, quindi no Marco .... però in compenso :vacanza: ... in questo mio giro di saluti sono passata anche per maispeis ed ho trovato una bellissima sorpresa ovvero Marco :chedici: :illusione: ha letto un mio messaggio privato (e non provate a dirmi che non è lui che legge perchè mi rovinereste i prossimi 15 giorni pianto3)... comunque sono qui per salutare anche voi amici e mi raccomando i prossimi giorni saranno duri, partiranno silurate verso il nostro amato Celestiale da tutte le parti, quindi Castissime Mengoancelle siate unite e forti nel sostenerlo tutti i giorni, 24 ore su 24, raccogliendovi in preghiera ailoviu nella sua chat...ops volevo dire chiesa ... sono convinta di lasciarlo in buone mani Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 220969
mi mancherete pianto2 bacio
Non sono secchiona! Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 246514
Ciao Rosa Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 520798

Marisa, non nascondere la tu anima da secchiona...noi ti vogliamo bene lo stesso Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 583831 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 583831 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 583831

ciao Rosa Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 40679 , non sarà facile senza pc e senza avere notizie sul Celestiale....ma ce la puoi fare....resistiiiiiiiiiiii Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 596715

ah buongiorno a tutte, mie bellissime CASTE Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Ospite Dom 31 Gen 2010, 12:00

lilian, come non quotarti Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 85178
Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) 827661

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.