Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style

+30
Violatrix
Zoe
ForsesiForseno
ziaEly
Chiara 75
killer73
miaorizio
Mede@
darklullaby
Strawberry Fields
seunanotte
Brina78
valestella817
Gaufre
xenas
daluxx
silvestra
chips
janelle
guenda
Daphne
Silvia_19
Honey_24
Brillianttrees
LoP
Emmaris
ANNA
carota
amaranta
Elvis Ramone
34 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 Empty Re: Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style

Messaggio Da EffeCi Mer 10 Feb 2010, 22:57

marisa86 ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:simpatico come un calcio nei coglioni sto scanu, eh.

Non per dare retta a ciò che dice la gente ma non lo sopporta nessuno per quanto è spocchioso! Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 483101

Forse gli pesano i capelli. Non si può guardare. Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 24492 E canta davvero come Luciano Tajoli.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 Empty Re: Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style

Messaggio Da Brillianttrees Mer 10 Feb 2010, 23:01

Nikki ha scritto:Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 27272 Grazie, forse più che altro mi conviene cambiare cervello... Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 583831

Prego occhiolino

_________________________________
Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 Empty Re: Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style

Messaggio Da MaxAstell Gio 11 Feb 2010, 09:29

Bea ha scritto:Con tutto l'entusiasmo che si può avere per il Sanremo da venire, ecc... il fomentare "rivalità" nate su giornalucoli e create ad arte, non penso che possa fare bene a chicchessia, Marco o Noemi.
Intendo dire... ognuno ha la sua dialettica, il suo modo di esprimersi. Io Scanu non lo conosco assolutamente e questo è un limite mio, senza dubbio. Però non ho letto in quell'intervista acredine o "antipatia". Lo dico con la mente "vergine".

Credo che a Scanu scocci portare l'etichetta di "cantante uscito da un talent"... ed è pure comprensibile. Speriamo che presto si levino questa etichetta anche Noemi e Marco, lo auguro a tutti loro, perché è riduttiva.

Credo che l'ULTIMA cosa di cui Marco ha bisogno, adesso, sia una fanbase acritica. Per quella c'è già FaceBook.

Qui ci siamo sempre distinti per una forte dose di ironia, che però non dovrebbe, a mio avviso, portare a sminuire o sbeffeggiare il "rivale".

Non so, poi è solo il mio pensiero, eh...
Pienamente d'accordo con te! Non è screditando l'altro che Marco assumerà maggior spessore; ho letto commenti poco carini nei confronti di questo povero Scanu; lui è bravo anche se non è il massimo della simpatia in effetti, ma ancora è giovane e in qualche modo di deve difendere! Mi siete sembrate delle vere BM!
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 Empty Re: Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style

Messaggio Da newmoon37 Gio 11 Feb 2010, 10:17

Trovo Scanu troppo classico nel modo di cantare e la sua voce è molto melodica. Per me non ci sono paragoni con Marco che è di un livello eccelso rispetto a lui.
newmoon37
newmoon37
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 Empty Re: Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style

Messaggio Da guenda Gio 11 Feb 2010, 10:22

Io non mi sono espressa molto su Scanu.

Però non parlo di lui da fan di Marco, purtroppo ho vagamente intravisto qualcosa e sentito parlare di questo Scanu ben prima che iniziasse X Factor, quando ignoravo esistesse al mondo Marco.

Non mi piace Scanu, e lo dico come dico che non mi piace Pupo, non mi piace Povia, non mi piace Ruggeri, senza voler scatenare lotte fra cantanti, solo esprimendo il mio parere e il mio gusto, ben lontana dall'essere BM o fan impazzita.

Solo Scanu mi sembra un 'prodotto' per ragazzine con nulla da dire e non mi piace nemmeno una canzone che ha cantato fin'ora.
Mi piace vedere la personalità e non ne vedo in lui.

Credo stiano sfornando forse qualche futuro cantante, ma certamente tanti illusi di esserlo, ma non lo dico con compiacimento, lo dico con dispiacere, perchè magari qualcuno ha le doti vocali ma si lascia adagiare su modelli tendenti al basso e all'omologazione, o alla facile vendita, spinti da case discografiche che li vedono 'artisticamente arrivati', e quindi li fanno rimanere 'fermi', non li fanno crescere e non li fanno rischiare, decretandone la morte artistica.

E tutto questo senza voler paragonare Scanu a nessuno, non per creare lotte fra 'tifoserie'.
Non credo, in tutta onestà, che a Marco serva che i suoi fan 'abbassino' gli altri cantanti per mettere in evidenza lui, si mette in evidenza da solo senza bisogno di questi mezzucci.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 Empty Re: Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style

Messaggio Da janelle Gio 11 Feb 2010, 10:41

guenda ha scritto:Io non mi sono espressa molto su Scanu.

Però non parlo di lui da fan di Marco, purtroppo ho vagamente intravisto qualcosa e sentito parlare di questo Scanu ben prima che iniziasse X Factor, quando ignoravo esistesse al mondo Marco.

Non mi piace Scanu, e lo dico come dico che non mi piace Pupo, non mi piace Povia, non mi piace Ruggeri, senza voler scatenare lotte fra cantanti, solo esprimendo il mio parere e il mio gusto, ben lontana dall'essere BM o fan impazzita.

Solo Scanu mi sembra un 'prodotto' per ragazzine con nulla da dire e non mi piace nemmeno una canzone che ha cantato fin'ora.
Mi piace vedere la personalità e non ne vedo in lui.

Credo stiano sfornando forse qualche futuro cantante, ma certamente tanti illusi di esserlo, ma non lo dico con compiacimento, lo dico con dispiacere, perchè magari qualcuno ha le doti vocali ma si lascia adagiare su modelli tendenti al basso e all'omologazione, o alla facile vendita, spinti da case discografiche che li vedono 'artisticamente arrivati', e quindi li fanno rimanere 'fermi', non li fanno crescere e non li fanno rischiare, decretandone la morte artistica.

E tutto questo senza voler paragonare Scanu a nessuno, non per creare lotte fra 'tifoserie'.
Non credo, in tutta onestà, che a Marco serva che i suoi fan 'abbassino' gli altri cantanti per mettere in evidenza lui, si mette in evidenza da solo senza bisogno di questi mezzucci.
superquotone! Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 187966

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 Empty Re: Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style

Messaggio Da Honey_24 Gio 11 Feb 2010, 13:51

Son d'accordo con Bea e con tutti coloro che sostengono che non è bello offendere un altro artista o fare paragoni. Ma i commenti negativi su Scanu che qualcuno ha fatto, son frutto non delle sue capacità canore, ma del contenuto dell'intervista in cui lui stesso lancia frecciate a Marco Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 483101
scanu è bravo, sa cantare e sicuramente ha molto più da dire della scimmietta urlatrice che ha vinto al suo posto Amici, ma se leggo un'intervista in cui non sprizza simpatia da tutti i pori, non vedo perchè non debba scriverlo, a prescindere da Marco. Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 277752
Detto questo, faccio gli auguri a Scanu per sanremo Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 939831


Ultima modifica di Honey_24 il Gio 11 Feb 2010, 14:11 - modificato 1 volta.

Honey_24
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 Empty Re: Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style

Messaggio Da LoP Gio 11 Feb 2010, 14:06

MaxAstell ha scritto:Pienamente d'accordo con te! Non è screditando l'altro che Marco assumerà maggior spessore; ho letto commenti poco carini nei confronti di questo povero Scanu; lui è bravo anche se non è il massimo della simpatia in effetti, ma ancora è giovane e in qualche modo di deve difendere! Mi siete sembrate delle vere BM!
Premettendo che, secondo me, tutti siamo un pò BM dentro Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 583831 e lo sfottò verso loro è in primo luogo uno sfottò verso noi stessi, concordo che sia ingiusto offendere chiunque e che per amor di battuta ogni tanto si passi il segno.
In questo caso, quoto Honey, spero non si volesse screditare lui in quanto rivale di qualcun'altro... ma commentare la non particolare simpatia uscita dall'intervista (l'avremmo sottolineata anche se non fosse stato Scanu) ...consapevoli tra l'altro di quanto le interviste possano essere fuorvianti.
LoP
LoP
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 791
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style - Pagina 5 Empty Re: Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.