Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MUSICA] Valerio Scanu

+80
claudiana
Aeris
rosa60
nikka86
guenda
amaranta
grazia
xenas
Marianna
mary..
riala
Valentina
anny_skod
miniatina
floppy
ubik
darklullaby
Bess
AndreaX2
giops
hermy2
Soul
Daphne
Francyjo
harley
Lylagrace
ForsesiForseno
daluxx
piedonex
bluesky
Therainmaker
bellaprincipessa
chiav
fear-of-the-dark
penny_lane
Noemi9999
Honey_24
valestella817
lulu_PresoBlu
sickGirl
Gaufre
lilianward
Elvis Ramone
miaorizio
echo
omar77
Zoe
Chiara 75
alexcda
Cantastorie
Amantide_Religiosa
ANNA
Violatrix
MaxAstell
Ghinda
Kaiser
Therese
rossadavino
chips
dino75
ottavia
Dylan67
Ciprea*
lepidezza
carota
Brina78
janelle
francesca90
Lilly*
sissi46
Strawberry Fields
athelas
mambu
Joe
Mede@
ziaEly
killer73
seunanotte
mariele4ever
Brillianttrees
84 partecipanti

Pagina 5 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 30  Successivo

Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Cantastorie Gio 18 Feb 2010, 14:58

Poi hanno cominciato a chiederli di scrivere canzoni a comando ogni settimana

..............

Come fosse uguale al timbrar cartellini all'ufficio Registri (con sommo rispetto naturalmente per chiunque svolga mansioni ripetitive). Quando dico che quei cannibali CONFONDONO l'arte con un sofficino precotto. Un altro "rischio" per i ragazzi che vanno in quell'ingranaggio è: Hai davanti un pubblico estremizzato: o già ti adora o ti detesta....ed essendo quelli ragazzi che ANCORA DEVONO RAGGIUNGERE qualunque obiettivo, l'esasperazione continuata ne frena la maturità, spingendoli a porsi o come "vittima" o come "sbruffone, spaccone e sopra le righe"...perchè alla fin fine conta di piu' esasperare quei tratti caratteriali (come di solito succede alle cavie rinchiuse per mesi del GF o degli isolani o di quel che volete sia gioco-reality-tv a scatole chiuse). Diventa secondario, irrilevante, occuparsi di apprendere e mettersi sul serio alla prova.
Poi escono dal circuitomatto e .....la complessità del mondo esterno gli da' la tremarella...e cercano di restare attaccati alla BALIA.

Naturalmente uqesto è un discorso generale, non rivolto a Scanu-Individuo e alla contingenza canzone-sanremo.


Ultima modifica di Cantastorie il Gio 18 Feb 2010, 14:59 - modificato 1 volta.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 18 Feb 2010, 14:59

marisa e janelle vi quoto. Ma schifo però [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 905791

p.s. Marisa che poi "Una canzone pop" è carinissima. Il testo in particolare poi è tutto il contrario della canzone che ha cantato Scanu.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Gio 18 Feb 2010, 15:07 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Ospite Gio 18 Feb 2010, 15:03

Amantide_Religiosa ha scritto:marisa e janelle vi quoto. Ma schifo però [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 905791
A me dispiace per questo Pierdavede perchè mi sembra uno con il cervello al contrario di molti di amici che sono tutti "voglio diventare famoso" e che se uno gli dice hai steccato ti risponde " non mi interessa il tuo parere" ed è anche uno che sta sempre in silenzio e non litiga (quindi non lo fanno vedere mai nei pomeridiani [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 483101 ) Riporto quello che leggo su nemici!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 18 Feb 2010, 15:08

marisa86 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:marisa e janelle vi quoto. Ma schifo però [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 905791
A me dispiace per questo Pierdavede perchè mi sembra uno con il cervello al contrario di molti di amici che sono tutti "voglio diventare famoso" e che se uno gli dice hai steccato ti risponde " non mi interessa il tuo parere" ed è anche uno che sta sempre in silenzio e non litiga (quindi non lo fanno vedere mai nei pomeridiani [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 483101 ) Riporto quello che leggo su nemici!

Concordo con te. Poi l'ho ascoltato la prima puntata per caso e devo dire che adesso ogni tanto lo vedo per sentire lui, proprio perchè mi sembrava atipico per Nemici.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da lepidezza Gio 18 Feb 2010, 17:19

Cantastorie ha scritto:
Brillianttrees ha scritto: A Sanremo Valerio inizialmente avrebbe dovuto portare un altro brano, STRANAMENTE si è poi passati a quello scritto da Pierdavide Carone (concorrente dell'edizione ancora in corso ).... diciamo che per portare avanti il "prodotto Amici" (cantante, autore, direttore d'orchestra, duetto... tutto "Made in De Filippilandia") si è mandato allo sbaraglio un ragazzo di diciannove anni facendogli presentare un pezzo che con lui (e il suo modo di cantare) aveva poco a che fare.

...
A me interessa questo aspetto, piu' che dissertare sulle qualità canore di Scanu.

Dopo la vittoria allo scorso Sanremo, vittoria in cui il televoto credo sia stato determinante, hanno tentato la medesima operazione.
Un conto è cantare davanti ad un pubblico che ti considera già una star prima che tu apra bocca, che si affeziona a te-persona, che valuta non solo se e quanto sai cantare, ma valuta cio' che la tv riflette della tua persona, tutt'altra faccenda è apparire, cantare, andarsene dalla scena nell'arco di quattro minuti quattro.
Scanu ha una voce melodico-diesel, ossia ha bisogno di frasi musicali ampie, in cui il suono si assesta fermo e da quell'assestamento poi MODULA.
Se lo metti a cantare uno scioglilingua, con tante parole da scandire sillaba per sillaba, togli a quella voce la sua migliore caratteristica.
Per quei testi, con le parole a mitraglia, c'è bisogno non tanto di un cantante-vocale, ma di un Interprete-Attore, che moduli le parole come farebbe un monologhista a teatro. Ci vuol presenza scenica perchè devi catturare chi ti ascolta non attraverso la forza del tema musicale, ma attraverso TE persona, te che ti muovi, te che cambi espressioni del viso.....

Queste cose, le insegnano a Rimbamici?
Scanu è rimasto intrappolato in un grembo che non "ragiona", che pensa già alle copie vendute su prenotazione - abitudine orrenda per TUTTI , che pensa che il GUSTOMEDIO corrisponda a fotocopia a quello delle bimbeminkia che si fan incantare dal personaggio-tv....e che poco si curano di lasciargli tempo e modo di Crescere e sbagliare, men che meno glielo lasciano i discografari e i cannibali della tv usa, pompa e getta all'angolo.

Scanu che canta la canzone scritta da un tale IGNOTO che ancora è in gara, che duetta con la vincente lo scorso anno, che ha in direzione Vessicchio significa: io m'affido alla forza di quella trasmissione, come un embrione non nato si nutre SOLO dalla mamma e non ha una vita autonoma, propria, indipendente, A D U L T A .

Questo ragazzo che ha indubbiamente un suo bacino-mercato, dovra' NASCERE e staccarsi, pedalare sulle sue gambe, sbagliare o stupire. Scanu rientrerà...ma ha ricevuto un doppio messaggio che gli auguro di cogliere: il pubblico MEDIO-ASCOLTANTE ha gusti altri; una carriera MEDIO-LUNGA non si basa sul televoto e sulle BM che PRENOTANO- acquistano i cd PRIMIA di aver sentito alcunchè....come fosse uno scatolo di bastoncini findus precotti.

Rientrerà in gara, evviva, per lui e per la duettante, li rivedremo in BIS televisivo anche domani sera (siete sicuri che il doppio passaggio-coppia non sia una sorta di sottopremio?)...con l'unico dilemma: Riusciranno le televotanti-amiciane o i vari pacchetti televoto-call center a superare TRE mareggiate? Oggi...domani ....ed eventualmente dopodomani?

Si? Ottimo. Rai, la scialuppaSalvataggio Mediaset e chi lucra sui televoti ne saranno lietissimi.

un magna magna e di musica arte creazioni non pervenuto alcunchè.
ma davvero dissertiamo su un massimo di cataldo riclonato da amici e reinstallato nel circuito musicale?
così come mi hanno fatto pena i tre temorini ieri sera( con la sirena dell'occhialuto su sole mio e quel sta in fronte a te italianizzato)unici rappresentanti italiani per la reincisione mixata [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 954653 di we are the world...( pensa come stiamo messi)
parliamo di un canto all'italiana che ha nulla di nuovo e aggiungo nulla di spessore. nulla di cui stupirsi o esaltarsi.
ma se è un gioco al ribasso allora concediamoci pure di misurare il nulla che avanza.
cantastorie analisi che sposo in pieno!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da ziaEly Ven 19 Feb 2010, 01:25

Dio mio.
Riammesso, e mi puzza di vittoria... cosa ci scommettiamo?
Certo che se non fosse stato per quel piccolo barlume di vita regalato dal duetto con la AmorosoDududuDadada stasera finivamo tutti così: [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 723285 e meno male anche che non aveva lo sgabellino da 70enne.
ziaEly
ziaEly
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 04.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da mambu Ven 19 Feb 2010, 01:30

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Lol VINCEREEEMO VINCEREEEEMO

VINCEREMO SAN-RE-MOOOO'

(visto che l'avevo pronosticato ormai tanto vale che lo sostenga)
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Chiara 75 Ven 19 Feb 2010, 01:33

Evviva Valerione che vincerà Sanscemo per la gioia di mamma Depippa e papà Cicciobaffo! [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 545498
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da seunanotte Ven 19 Feb 2010, 01:40

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 507626 [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 507626
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da rossadavino Ven 19 Feb 2010, 07:11

Scanu cià pure papà Costanzo a San Remo [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 70398 [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 70398 [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 70398
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Ospite Ven 19 Feb 2010, 07:43

Chiara 75 ha scritto:Evviva Valerione che vincerà Sanscemo per la gioia di mamma Depippa e papà Cicciobaffo! [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 545498
Piercoso aveva detto già la settimana scorsa che sarebbe andata a sanremo sabato! [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 483101

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Zoe Ven 19 Feb 2010, 08:39

marisa86 ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Evviva Valerione che vincerà Sanscemo per la gioia di mamma Depippa e papà Cicciobaffo! [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 545498
Piercoso aveva detto già la settimana scorsa che sarebbe andata a sanremo sabato! [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 483101
e se non sbaglio la partecipazione della Amoroso ieri sera era annunciata da tempo vomito
Dunque ci sarà l'annunciata vittoria del trio Scanu-Amoroso-De Filippis: complimenti!
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da athelas Ven 19 Feb 2010, 08:59

si si vincerà, ne sono sicura [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 954653
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Kaiser Ven 19 Feb 2010, 09:10

athelas ha scritto:si si vincerà, ne sono sicura [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 954653

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 954653 [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 954653 [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 954653
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Ciprea* Ven 19 Feb 2010, 10:08

Buongiorno a tutti...ho aperto adesso il pc...e subito ho aperto qui...ma ..questa ve la voglio dire...

ho appena parlato con mia madre al tel...lei ha piu' di 70 anni ma e' " giovanissima"...modestamente ahhaha insomma....parlavamo di sanremo...come ho detto che era stato ripescato Scanu...quello se l'era perso..( fortuna sua dico io ahha)....mi dice..." quello?? noooooooo....io l'ho sempre pensato che ci sarebbe stato lo zampino della de Filippi! [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 178149 e poi lui e' strano e la sua canzone mi fa da sonnifero....ma che canzone e'?"

Ecco per dirvi che una persona che non segue Amici e la De Filippi , che non e' fanatica di nulla ma e' solo lo spettatore medio di un programma musicale...e vi giuro che non e' rimba...anzi....lo ha stroncato in un secondo.....!

E noi ci dovremmo subire un vincitore [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 647803 ...lacustre?? [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 674658 [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 419631
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da athelas Ven 19 Feb 2010, 10:10

Ieri sera quando sono stati annunciati Scanu e Amoruso mi è arrivato un sms dalla mia collega:

Scanu Amoruso, qui c'è la mano della De Filippi
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da omar77 Ven 19 Feb 2010, 10:13

questo è il vero scandalo [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 70398 l'anno scorso la de filippi e vince il suo beniamino. Quest'anno il baffetto a portare alla vittoria l'altro [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 954653
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da janelle Ven 19 Feb 2010, 10:37

Scusate, ma non vedo tutto questo scandalo nella riammissione di Scanu
Secondo me alla seconda serata dovevano andare fuori altri due, e non Scanu nè i Sonhora.
Ad esempio
Povia
Arisa
la Zucchera
Moro
insomma, ce n'era di gente peggio di lui...
e la scelta per il ripescaggio...
Sinceramente anche io se avessi dovuto scegliere uno su quei cinque avrei salvato Scanu, gli altri erano impresentabili (i secondi meno peggio erano i sonhora)
Il vero scandalo è la riammissione del Trio malefico... [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 847118

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da MaxAstell Ven 19 Feb 2010, 11:16

janelle ha scritto:Scusate, ma non vedo tutto questo scandalo nella riammissione di Scanu
Secondo me alla seconda serata dovevano andare fuori altri due, e non Scanu nè i Sonhora.
Ad esempio
Povia
Arisa
la Zucchera
Moro
insomma, ce n'era di gente peggio di lui...
e la scelta per il ripescaggio...
Sinceramente anche io se avessi dovuto scegliere uno su quei cinque avrei salvato Scanu, gli altri erano impresentabili (i secondi meno peggio erano i sonhora)
Il vero scandalo è la riammissione del Trio malefico... [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 847118
Janelle, pienamente d'accordo con te! E poi, non scandalizzatevi tanto, la defilippa e consorte sono stati presi dalla rai per alzare alle stelle gli ascolti con i ragazzi di amici! sono tutti d'accordo, come d'accordo l'esclusione di scanu, il duetto ieri sera e stasera, in modo da far arrivare uno tzunami di voti! ieri sera antonellina lo ripeteva in continuazione che non era mai accaduto prima, telefonate e messaggi a furor di popolo! insomma tutti d'accordo e tutti contenti! peccato che le critiche poi se li prendono solo quei poveri ragazzi che comunque cercano di fare solo il loro meglio! la riammissione del trio poi, un altro modo per far parlare ancora un po'....
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da athelas Ven 19 Feb 2010, 11:19

MaxAstell ha scritto:
janelle ha scritto:Scusate, ma non vedo tutto questo scandalo nella riammissione di Scanu
Secondo me alla seconda serata dovevano andare fuori altri due, e non Scanu nè i Sonhora.
Ad esempio
Povia
Arisa
la Zucchera
Moro
insomma, ce n'era di gente peggio di lui...
e la scelta per il ripescaggio...
Sinceramente anche io se avessi dovuto scegliere uno su quei cinque avrei salvato Scanu, gli altri erano impresentabili (i secondi meno peggio erano i sonhora)
Il vero scandalo è la riammissione del Trio malefico... [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 847118
Janelle, pienamente d'accordo con te! E poi, non scandalizzatevi tanto, la defilippa e consorte sono stati presi dalla rai per alzare alle stelle gli ascolti con i ragazzi di amici! sono tutti d'accordo, come d'accordo l'esclusione di scanu, il duetto ieri sera e stasera, in modo da far arrivare uno tzunami di voti! ieri sera antonellina lo ripeteva in continuazione che non era mai accaduto prima, telefonate e messaggi a furor di popolo! insomma tutti d'accordo e tutti contenti! peccato che le critiche poi se li prendono solo quei poveri ragazzi che comunque cercano di fare solo il loro meglio! la riammissione del trio poi, un altro modo per far parlare ancora un po'....


[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Eiopago
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da MaxAstell Ven 19 Feb 2010, 11:25

athelas ha scritto:
MaxAstell ha scritto:
janelle ha scritto:Scusate, ma non vedo tutto questo scandalo nella riammissione di Scanu
Secondo me alla seconda serata dovevano andare fuori altri due, e non Scanu nè i Sonhora.
Ad esempio
Povia
Arisa
la Zucchera
Moro
insomma, ce n'era di gente peggio di lui...
e la scelta per il ripescaggio...
Sinceramente anche io se avessi dovuto scegliere uno su quei cinque avrei salvato Scanu, gli altri erano impresentabili (i secondi meno peggio erano i sonhora)
Il vero scandalo è la riammissione del Trio malefico... [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 847118
Janelle, pienamente d'accordo con te! E poi, non scandalizzatevi tanto, la defilippa e consorte sono stati presi dalla rai per alzare alle stelle gli ascolti con i ragazzi di amici! sono tutti d'accordo, come d'accordo l'esclusione di scanu, il duetto ieri sera e stasera, in modo da far arrivare uno tzunami di voti! ieri sera antonellina lo ripeteva in continuazione che non era mai accaduto prima, telefonate e messaggi a furor di popolo! insomma tutti d'accordo e tutti contenti! peccato che le critiche poi se li prendono solo quei poveri ragazzi che comunque cercano di fare solo il loro meglio! la riammissione del trio poi, un altro modo per far parlare ancora un po'....


[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Eiopago

https://www.youtube.com/watch?v=S8JdwcDkwlI
[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 277752 [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 277752 [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 277752
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Dylan67 Ven 19 Feb 2010, 11:34

pensateci bene avendo cantato anche ieri scanu
ha potuto presentare la sua canzone un giorno piu' degli altri
Dylan67
Dylan67
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da athelas Ven 19 Feb 2010, 11:36

Dylan67 ha scritto:pensateci bene avendo cantato anche ieri scanu
ha potuto presentare la sua canzone un giorno piu' degli altri


eh si, ci abbiamo pensato si, purtroppo
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Ciprea* Ven 19 Feb 2010, 11:44

Brillianttrees ha scritto: A Sanremo Valerio inizialmente
avrebbe dovuto portare un altro brano, STRANAMENTE si è poi
passati a quello scritto da Pierdavide Carone (concorrente dell'edizione
ancora in corso ).... diciamo che per portare avanti il "prodotto
Amici" (cantante, autore, direttore d'orchestra, duetto... tutto "Made
in De Filippilandia") si è mandato allo sbaraglio un ragazzo di
diciannove anni
facendogli presentare un pezzo che con lui (e
il suo modo di cantare) aveva poco a che fare.

dopo aver sentito che sono arrivati valanghe di voti.......praticamente e' una operazione de felippiana per far votare TUTTO Amici, sia i fans dei singoli personaggi che di TUTTI quelli di quest'anno...un bel bacino di voti no??

Ah....altra cosa...veramente ci dobbiamo risorbire il duetto con la Amoroso???....e poi si raccontava che non l'avevano....." mandata " a sanremo??...e dove sta adesso? Piu' visibile di tanti e senza nulla da perdere personalmente....
seconda cosa.....i ripescati....hanno avuto la possibilita' di esibirsi una volta in piu' agli altri....bella cosa... [MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 674658


Ultima modifica di Ciprea* il Ven 19 Feb 2010, 12:03 - modificato 1 volta.
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da janelle Ven 19 Feb 2010, 11:57

non so se l'ho già detto, ma secondo me questa operazione non è stata fatta per promuovere Valerio Scanu artista, ma il carrozzone di Amici. Ecco a voi la grande alleanza: Ale-Valerio-Pierdavide. Dovesse vincere a Sanremo non vincerebbe Valerio Scanu, ma Amici, e il povero ragazzo non riuscirebbe certo in quello che ha dichiarato essere il suo scopo partecipando a Sanremo: togliersi di dosso l'etichetta di prodotto di un reality, riuscendo a farsi apprezzare da un pubblico più vasto, non legato ad Amici.
Anzi, otterrebbe il contrario: verrebbe fagocitato e immolato nel nome del grande clan defilippiano.
Dopo queste manovre, per niente occulte, il ragazzo, che in fondo altro non è se non un giovane che ama la musica e da anni cerca di emergere, mi sta diventando addirittura simpatico.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

[MUSICA] Valerio Scanu - Pagina 5 Empty Re: [MUSICA] Valerio Scanu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.