Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

+12
lilianward
giops
Brina78
Kaiser
mariele4ever
Nikki
lepidezza
bellaprincipessa
Ciprea*
Strawberry Fields
darklullaby
mambu
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da mambu Gio 18 Feb 2010, 08:26

... e senza aver visto quasi niente del festival e niente ieri sera; ma stamattina ho voglia di perdere un po' di tempo con voi.

Una prima lode LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 6666 al pronostico/plebiscito su Scanu e Sonora (non so dove mettere l'acca e risparmio)
LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 436737

Cominciamo un po' di citazioni testuali, e ovviamente partiamo dalla capa (il forum puzza da lì LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 470318 )
Bea ha scritto:Vorrei spiegare: avevo fatto la scelta di NON seguire Sanremo (a parte
le esibizioni di Mengoni e Noemi) per dimostrare nei fatti la mia
posizione CONTRO. Questo purtroppo non è compatibile con il mio ruolo
di amministratore di questo forum. Per questo la seconda serata la
seguirò... ma più che altro dal punto di vista "audio"... solo per
capire di che state parlando. LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 905791
LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 507626 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 21d88w

Mi sembra tutto normale, tutti entrano nei loro ruoli, compreso Giops che richiama all'ordine la Clerici e delle ignote compari
giops ha scritto:Vabbè brave avemo capito!! Dai diamo iniziamo alla competizione.
LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 277752 fermatelo se no le insegue con le schede per farle votare


E' proprio vero che le donne tra di loro sono cattivissime LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 217632
Piccola Stella ha scritto:Coprirsi le spallotte cicciotte, no eh?
guenda ha scritto:mancano i fiori ma i davanzali li abbiamo vedo.

I primi segni di alterazioni percettive colpiscono pesantemente già all'inizio della seconda serata LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 28293
Honey_24 ha scritto:per la miseria, ma veramente il principe ha cantato meglio di Pupo LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 28293
Si consiglia disintossicazione a base di Cd coi canti delle balene o rumore di ruscello scorrente (li produco io nella mia cantina grazie ai brontolii e ai flussi della colonna delle acque nere - prezzo modico per i forumer LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 492913 )

Le alterazioni percettive sconfinano addirittura nel delirio d'onnipotenza
Kaiser55 ha scritto:Domani ripesco D'angelo.
sì, sì LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 e chi sei? Mazza, Mazzi o Biribissi? LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 156490

C'è pure chi arriva in ritardo LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 905791
chi perché non può rinunciare al cannone post prandiale
duful ha scritto:eccomi...ciao a tutti/e! LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 436737

chi perché ha avuto pesanti impegni LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 138139
darklullaby ha scritto:eccomi LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 939831
LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 178149 o almeno così vuol far credere con l'occhiolino malandrino, ma per me ha lavatto piati e pentole per 5 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 144135


Qualcuno dà pure segni di cedimento fisico, ma del resto contro l'età e la prostata c'è poco da fare LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 905791
miaorizio ha scritto:aaaargh! vado al gabinetto che è meglio LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 954653
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da mambu Gio 18 Feb 2010, 08:29

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 27272 sono arrivato solo a pagina 5 e ce ne sono più di 100 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 198696

Sorry, interrompo l'opera
Però se ricordate qualche cosa di divertente potreste riportarlo qui così non rimane disperso nel gran mare dell'essere di 1600 post
LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 524866


Ultima modifica di mambu il Gio 18 Feb 2010, 08:47 - modificato 1 volta.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da Ospite Gio 18 Feb 2010, 08:42

Ciao a tutti! Ieri non ho potuto finire di seguire sanremo qui!
Cmq mi spiegate perchè qualche giorno prima del festival la EMI (casa discografica di Scanu) ha mandato una mail ai fan per dire di votare il giovedì (giorno del riposcaggio)?
Sapevano già tutto?
Come canterebbe Ruggeri "Mistero"

Noemi ieri molto brava, non mi piaceva molto il vestito, lei bellissima!
Marco più controllato della prima puntata, bravissimo, stiloso, e come ho letto in giro si mangia il palco e pure i fiori!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da darklullaby Gio 18 Feb 2010, 09:16

mambu ha scritto:...
chi perché ha avuto pesanti impegni LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 138139
darklullaby ha scritto:eccomi LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 939831
LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 178149 o almeno così vuol far credere con l'occhiolino malandrino, ma per me ha lavatto piati e pentole per 5 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 144135

eh magari fossi stata in altre faccende affaccendata, vecchia volpe...non c'era malizia nell'occhiolino :sorriso4:
in effetti avevo appena finito di sparecchiare, lavare i piatti per 3, caricare la lavatrice (che poco dopo avrei svuotato con sommo piacere durante l'imperdibile esibizione dei tenorini) e cercato di bloccare mia figlia sul divano ROTFL
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da mambu Gio 18 Feb 2010, 09:46

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 277752 Cinque secoli di repubblica hanno il loro peso


Nikki ha scritto:Bene, un rotolone e una regina fanno il rotolone regina... che bella coppia Clerici e quell'altra della Giordania! LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 62720 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 253539

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 247450
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 18 Feb 2010, 10:04

mambu ha scritto:LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 277752 Cinque secoli di repubblica hanno il loro peso


Nikki ha scritto:Bene, un rotolone e una regina fanno il rotolone regina... che bella coppia Clerici e quell'altra della Giordania! LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 62720 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 253539

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 247450

Durante lo spot di One Goal mi sono un attimo risollevata ... hanno inquandrato per due secondi Clive Owen ... LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 483101
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da Ciprea* Gio 18 Feb 2010, 10:07

Mambu.............ne abbiamo dette ma tante....ma tante..... LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 e il bello e' ...che criticavamo noi i...critici.. LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 206838 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831

Io anche avevo scritto che avrei visto sanremo solo per vedere Marco e Noemi e qualche altro...ma...come fai a non conoscere...per S..parlare?? LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 939831 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831

E poi e' piu' divertente seguirlo qui insieme alla tv... LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 inframezzato dalle Olimpiadi LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 939831 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 277752

Post carinissimo! LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 187966
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 18 Feb 2010, 16:45

io ieri non c'ero, bloccata a letto da vomito e quant'altro... leggo con piacere!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da lepidezza Gio 18 Feb 2010, 18:09

domande sul festival( ieri cena da amici si guardava la santa messa su rai uno)
1) perchè mengoni canta pronunciando le T come se fosse paul anka?
2) il tizio che ha cantato con la maglietta di topolino aveva un brano a metà strada tra piccola e fragile di drupi e come prima più di prima?
3) perchè la regia o la scenografia sull'esibizione delle ballerine di pigalle ha tenuto il rosso sullo sfondo?non distinguevo le gonne dal palcoscenico.
4)quello dei tre tenorini era un omaggio vomitevole a claudio villa?
la prima esibizione intendo.
5)chi se ne frega se il re di giordania( il suocero) è molto gentile con la gente comune?
6) il duo delle nuove proposte era stonato nella metà bionda o faceva concorrenza pupo?
7)le domande alle ospiti chi le scrivealla clerici, facchinetti?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da Nikki Gio 18 Feb 2010, 18:12

mambu ha scritto:LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 277752 Cinque secoli di repubblica hanno il loro peso


Nikki ha scritto:Bene, un rotolone e una regina fanno il rotolone regina... che bella coppia Clerici e quell'altra della Giordania! LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 62720 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 253539

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 247450
LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 904928 Oddio, qui mi sa che rischio l'incidente diplomatico, visto quel che è successo con la Libia... gli svizzeri hanno qualche problema a rispettare le gerarchie! LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 27272
Spero che il nostro Presidente non debba chiedere scusa per questa mia frase!
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da lepidezza Gio 18 Feb 2010, 18:28

Sanremo: anche quest'anno si trova in Liguria.(Ernesto Montale)
Il festival di Sanremo è stato un esempio di così alto spessore
culturale che ha richiesto la presenza di Antonio Cassano. (Eleonora
Farris)
La canzone di Emanuele Filiberto e Pupo è così brutta che il gatto di
Bigazzi si è cucinato da solo.
(Massimo Vitturi)
Il Sanremo della Clerici è talmente noioso che il gatto mi è rimasto
tutto sullo stomaco. (Massimo Russo Tramontana)
Sanremo quest'anno è così noioso che dopo 10 minuti ho invitato a
casa mia i Testimoni di Geova.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da mariele4ever Gio 18 Feb 2010, 18:30

lepidezza ha scritto:domande sul festival( ieri cena da amici si guardava la santa messa su rai uno)
1) perchè mengoni canta pronunciando le T come se fosse paul anka?
2) il tizio che ha cantato con la maglietta di topolino aveva un brano a metà strada tra piccola e fragile di drupi e come prima più di prima?
3) perchè la regia o la scenografia sull'esibizione delle ballerine di pigalle ha tenuto il rosso sullo sfondo?non distinguevo le gonne dal palcoscenico.
4)quello dei tre tenorini era un omaggio vomitevole a claudio villa?
la prima esibizione intendo.
5)chi se ne frega se il re di giordania( il suocero) è molto gentile con la gente comune?
6) il duo delle nuove proposte era stonato nella metà bionda o faceva concorrenza pupo?
7)le domande alle ospiti chi le scrivealla clerici, facchinetti?

E' vero... io a tratti la trovo fastidiosa (non me ne vogliate mengonels :sorriso4: )
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da mariele4ever Gio 18 Feb 2010, 18:31

bellaprincipessa ha scritto:io ieri non c'ero, bloccata a letto da vomito e quant'altro... leggo con piacere!

Se continui a strafogarti di torte in quel modo... bah!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da Ospite Gio 18 Feb 2010, 18:39

mariele4ever ha scritto:
lepidezza ha scritto:domande sul festival( ieri cena da amici si guardava la santa messa su rai uno)
1) perchè mengoni canta pronunciando le T come se fosse paul anka?
2) il tizio che ha cantato con la maglietta di topolino aveva un brano a metà strada tra piccola e fragile di drupi e come prima più di prima?
3) perchè la regia o la scenografia sull'esibizione delle ballerine di pigalle ha tenuto il rosso sullo sfondo?non distinguevo le gonne dal palcoscenico.
4)quello dei tre tenorini era un omaggio vomitevole a claudio villa?
la prima esibizione intendo.
5)chi se ne frega se il re di giordania( il suocero) è molto gentile con la gente comune?
6) il duo delle nuove proposte era stonato nella metà bionda o faceva concorrenza pupo?
7)le domande alle ospiti chi le scrivealla clerici, facchinetti?

E' vero... io a tratti la trovo fastidiosa (non me ne vogliate mengonels :sorriso4: )
No no io l'ho sempre detto! lo prendo in giro per la "tonna è tonna" e ieri ha detto "cialtare" al posto di "saltare"! LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 492913

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 18 Feb 2010, 18:40

Allora avrà un difetto di pronuncia .. come la zeppola di jova ..
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da mariele4ever Gio 18 Feb 2010, 18:44

Ebbe' oh... nessuno è perfetto! sì sì!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da Ospite Gio 18 Feb 2010, 18:45

Strawberry Fields ha scritto:Allora avrà un difetto di pronuncia .. come la zeppola di jova ..
Secondo me non arricola bene! LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 Anche quando parla gli succede! Almeno quando canta lo voce è squillante, quando parla a me sarebbero serviti i sottotitoli quando faceva i confessionali ad xfactor! LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 27272

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da Kaiser Gio 18 Feb 2010, 18:47

Strawberry Fields ha scritto:Allora avrà un difetto di pronuncia .. come la zeppola di jova ..

L'aveva sgridato seccamente anche Morgan ad X-factor durante una prova (mi sembra del pezzo Battisti) e lui rispose: 'me viè così' e Morgan: 'non esiste quel suono in italiano'. Si mise in riga ma ora si sente libero di fare quel che vuole... LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 . Comunque un pochino dà fastidio...
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da Brina78 Gio 18 Feb 2010, 18:49

Io ve le scrivo, man mano che le pesco, che forza, vi dico quelle che ho trovato io con il metodo più scientifico del mondo, ossia andando a casaccio...
NB. I contenuti sono altamente sferzanti, ma fa parte dell'ironia dilagante di questo forum....che nessuno se la prenda LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 939831
all'apparizione di Scanu...
roque ha scritto: Ieri a 22:49
Scatenato. L'hanno incastonato nello sgabello
EffeCi ha scritto:Ieri a 22:50
Ma è seduto? O è basso al naturale? LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 241284
Daphne ha scritto: Ieri a 22:52
oh ma è la sciarpa di mia nonna!!!! LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 169499 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 169499 Che sia andata al lago con Scanu??? la differenza di età no si nota!!!
Piccola Stella ha scritto: Ieri a 22:50
lo spillo impercettibile LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 930296

Durante il momento avatar poco prima di Mengoni:
guenda ha scritto: gli occhialini sono per il pacco in 3d del Mengoni? LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 984920
Su Cristicchi

giops ha scritto: La canzone sarebbe bellina, ma quel motivetto "Sarkonò, Sakosì" rende la canzone ridicola..........però Cristicchi merita un buon piazzamento!
io ci vedo anche un richiamo a "italia sì, italia no" degli Eli, visto che anche questa è una denuncia sociale in forma ironica

...La migliore battuta della serata la proferisce Antonellina in persona...ma tutto il forum se ne accorge prima di lei....

EffeCi ha scritto: EffeCi Ieri a 23:01
ADESSO IO LA DO'.
PREPARATEVI A VEDERE SU QUESTO PALCO QUALCOSA CHE NON AVETE MAI VISTO!
miaorizio ha scritto: Ieri alle 23:01"adesso io la do...." clerici, spero sia la pubblicità.... LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831
.... LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 191858 .....continua....ma cerchiamo di spulciare tutti altrimenti diventa impossibile...


Ultima modifica di Brina78 il Gio 18 Feb 2010, 19:16 - modificato 1 volta.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da giops Gio 18 Feb 2010, 19:15

Mambu ottima ideaaaa!!! Stasera potrò seguire dalle ore 22.30..circa..

Comunque la battuta migliore di ieri non mi ricordo chi l'ha detta. Ce ne sono state troppo!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da Brina78 Gio 18 Feb 2010, 19:19

ANNA ha scritto: Ieri a 23:36
una bombola di possigeno per la Clerici LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 723865 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 723865 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 723865
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da Brina78 Gio 18 Feb 2010, 19:49

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 70398. ...lo spietatissimo gruppo d'ascolto non risparmia nemmeno i 'cciovani..... LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 70398

ubik ha scritto: Ieri 23:49
originale come una borsetta LV cinese

Un allegro scambio tra mengonelle....alle 23.53
nita ha scritto:
Brina78 ha scritto:
LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 905791 da come si lamenta o è colite o gastroenterite LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 905791

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 io non escluderei le emorroidi

Bea ha scritto: Oggi a 00:03
Persino il Topolino che ha sulla maglietta questo si è intristito. LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 28293

ubik ha scritto: ratini rinuncia al capello sciolto e opta per lo scignon
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 18 Feb 2010, 20:28

marisa86 ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Allora avrà un difetto di pronuncia .. come la zeppola di jova ..
Secondo me non arricola bene! LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 Anche quando parla gli succede! Almeno quando canta lo voce è squillante, quando parla a me sarebbero serviti i sottotitoli quando faceva i confessionali ad xfactor! LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 27272
Per questo quando venne fuori la voce che volevano farlo recitare avevo proposto il doppiaggio LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831 LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 583831
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da lilianward Dom 21 Feb 2010, 11:52

Ok ci provo anche io.. per stemperare la "delusione" per Noemi e Marco con un po' di autoironia LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 483101


Finale di Sanremo 2010.


Si comincia con i pronostici..

giops
Ho azzeccato anche il colore della finale dell'abito di Antonella: NERO!



Ci sono versi destitati ad entrare nella storia..

Cantastorie
il pescescanu pppe pprimo prendo il canotto dei laghi

titti89
ecco everylake UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

ANNA
everylake a tutti ciao ciao

grazia
Marco, in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi, e sotto il mare!!!!

francesca90
aho, ma questo è abituato in tutti i laghi e tutti i modi



Arriva Noemi e tutti gli utenti fanno sfoggio delle loro conoscenze musicali.

francesca90
vai Noemi! Che carina che è!

Elvis Ramone
ahahahah il guanto singolo l'ha messo perchè gliel'abbiamo chiesto noi

lilianward
Che bella Noemi stasera.

amaranta
Bella noemi LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 483101

judyleee
Bella Noemi stasera, anche il guatino nero con anello rosso....



Il momento Solfrizzi-Bolliwood è uno dei più apprezzati della serata..

piedonex
ecco, si comincia con le cagate...

lilianward
Ma chissenefrega di sta cosa

Bea
Scusate, ma chi cazzo è questo? :chedici:

Viper
ROTFL ROTFL ROTFL ma chi è sto idiota

Duful
e questa roba che è!?!?!? :chedici:

ForsesiForseno
:chedici: ma era necessario?



Nell'attesa, qualcuno si pone quesiti esistenziali..

Tyn@67
ma secondo voi è materialmente possibile fare l'amore in un lago? mah



Mentre qualcun'altro inizia a dare segni di cedimento..
LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Cantab



Arriva Marco Mengoni, che, come al solito, divide:

Silvia_19
Eccolo mengonelle

Lilianward
Oddio, il conte Dracula :chedici:

Blue Sky
STUPENDO LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 483101

carota
come mai è così leccato?

Bea
ECCOLOOOOOOOOOOOOO!!! bacio bacio bacio bacio

fear-of-the-dark
ma le due vene le ha sempre avute??? :chedici:

morgan4ever
marco bravo!!!!!! bravo!!!splendida la pettinatura...

judylee
I capelli no, però non mi piacciono così...



Su Povia invece, fronte comune:

Lilly*
Ma Povia perchè le mani non se le mette in .. tasca?

fear-of-the-dark
dite a povia di non ballare....vi prego!!!

mariele4ever
Sì, trovo ridicole tutte quelle mossettine :/



Tra amici ci si da ottimi consigli..

ForsesiForseno
come si fa ad ascoltare Povia subito dopo?

bluesky
LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità 2v2a5bs



Ma ci sono problemi per cui neanche l'aiuto degli amici è sufficente.. AIUT!

bellaprincipessa
rgazzi, mia filgia quando ha visto povia ha detto "assomiglia a papà"...
mi devo preoccupare? :chedici:



Ci si impegna in un interessante dibattito socio-filosofico riguardante il Mengoni..

francesca90
bravo e a parte la lingua rossa (hahahah) secondo me il look migliore...

Piccola Stella
Qualcuno sul blog di Assante ha scritto che avev ail rossetto sui denti...mi sono permessa di far notare che era stato il chupa...

Tiki
Brevettiamo il rosso-chiupa come tinta di rossetto....



E qualcuno si abbandona ai deliri di onnipotenza:

Elvis Ramone
sappiate che dopo il guantino di noemi, il tastierista di povia, come convenuto, ha salutato me e altri amici col gesto del pollicione. STO CONTROLLANDO SANREMO.



Qualcun'altro NON ha un futuro come veggente:

carota
allora nuovo podio: malika, grandi e cristicchi

giops
ecco la strafavorita alla vittoria, la modella Ayane



Come per Noemi, anche sulla Ayane si sprecano i giudizi tecnici..

grazia
Allora delle mossettine che fa Malika nessuno dice niente?

giops
Che grande bufolo a lato del sopracciglio!

mambu
ripeto che quando non canta ha la grazia di un cinghiale maremmano

Piccola Stella
Truccata malissimo la Ayane questa sera...

rossadavino
la donna di cesare cremonini :chedici:



E cominciano ad aleggiare ipotesi di complotto: che Sanremo sia sponsorizzato da un guantificio?

titti89
ma hanno tutti il guantino?? UAUAUA!





Continuo dopo, se riesco ROTFL
Scrivete davvero tanto!
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da Ciprea* Dom 21 Feb 2010, 12:26

in differita....adesso su RAIEXTRA.......sicuramente lo rifaranno anche nel pomeriggio...
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità Empty Re: LA DIRETTA IN DIFFERITA - Spulciando le vostre amenità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.