Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA

+64
Kaiser
Petra
francesca90
anyel
sissi46
athelas
Gredm
Amantide_Religiosa
maimeri
Francyjo
tiki
omar77
ziaEly
Therese
scintilla
Tyn@67
lulu_PresoBlu
silvestra
Dylan67
bellaprincipessa
miaorizio
Lylagrace
Chiara 75
Gaufre
darklullaby
nita
grazia
bilquis
Ciprea*
mariele4ever
bluesky
Piccola Stella
daluxx
Honey_24
rossadavino
judylee
Brina78
Zoe
mambu
ForsesiForseno
ANNA
guenda
piedonex
Cornelia
titti89
Cantastorie
seunanotte
giops
Violatrix
ubik
floppy
willywonka2009
EffeCi
carota
evelote
ottavia
valestella817
Silvia_19
Daphne
Mede@
Elvis Ramone
lepidezza
Strawberry Fields
chips
68 partecipanti

Pagina 18 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Mede@ Dom 21 Feb 2010, 01:06

Medea ha scritto:Con milioni di spettatori ogni sera, X Factor è una grande opportunità per trasferire dati. Riuscirai a farne a meno?
«X Factor mi piaceva perché potevo prendermi la resposabilità di un’idea, e sfidare il pubblico con gli argomenti. Il format non impone certo di parlare della Trilogia berlinese. Facendolo, l’ho reso migliore. Ma il fatto che me ne vada, alla fine toglierà un peso di dosso a tutti. La televisione è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi».

Dove vedi la cattiveria nella De Filippi?
«Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell’esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì».


Marco Castoldi - Max numero di Febbraio

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti



Non voglio fare l'egocentrica ma prima avevo postato cio' *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 483101

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da bluesky Dom 21 Feb 2010, 01:06

notte a tutti gruppo
bluesky
bluesky
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Petra Dom 21 Feb 2010, 01:06

Medea ha scritto:Con milioni di spettatori ogni sera, X Factor è una grande opportunità per trasferire dati. Riuscirai a farne a meno?
«X Factor mi piaceva perché potevo prendermi la resposabilità di un’idea, e sfidare il pubblico con gli argomenti. Il format non impone certo di parlare della Trilogia berlinese. Facendolo, l’ho reso migliore. Ma il fatto che me ne vada, alla fine toglierà un peso di dosso a tutti. La televisione è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi».

Dove vedi la cattiveria nella De Filippi?
«Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell’esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì».


Marco Castoldi - Max numero di Febbraio

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 21 Feb 2010, 01:07

sissi46 ha scritto:
Manu ha scritto:Buonasera a tutti. Questa sera ho assistito a uno spettacolo vergognoso. Ho visto Noemi e Malika eliminate in favore del trio, l'orchestra insorgere e Scanu ridacchiare come se nulla fosse. Per me Marco ha vinto nel momento in cui ha detto "mi dispiace" e si è inginocchiato a ringraziare l'orchestra *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 867348
Brava. Anche a me è piaciuto quando si è presentato sul palco per cantare l'ultima volta e ha allargato le braccia a voler dire "che ci posso fare io?" o forse un "che centro io co sta mmerda?".
Il mio moroso dice che è stata la prima batosta di marco e che tutto sommato gli può far solo che bene.

Ma non è stata una batosta .. ne è uscito fuori benissimo ..
lui è così di carattere ..
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da athelas Dom 21 Feb 2010, 01:07

Ciprea* ha scritto:
guenda ha scritto:Posso dire che sono quasi 'sollevata' che non ha vinto?

In questo Festival di merda, me lo immaginavo già nei giorni prossimi a dover rispondere alle solite accuse sui talent, sul televoto delle BM, sulla qualità delle sue canzoni, sugli urletti etc.

Invece andrà domani a Domenica In, andrà nei programmi ma non sarà preso di mira come se avesse vinto. Avrà il tempo di farsi tutte le sue presentazioni alle varie Fnac d'Italia, di farsi la sua bella promozione, e poi di ripigliarsi anche un attimo prima dei concerti che spero farà, che è da agosto che non si ferma un attimo sto ragazzo.

la differenza di Marco pero' , sarebbe stata che lui non si sarebbe dovuto vergognare di nulla, scanu si deve vergognare di come canta, di come ha stonato, della canzone brutta e delle manovre della defilippi
io mi nasconderei in casa fossi in lui.....
Marco avrebbe comunque vinto per MERITO, anche con i voti delle BM *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 187966


scanu, de filippi e co. non si vergognano di niente, sono fatti così *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 483101
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Ospite Dom 21 Feb 2010, 01:07

Domani a domenica in sarà accolto con un ovazione e dopo di lui entreranno pupo e il prinicipe e i fischi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da giops Dom 21 Feb 2010, 01:07

duful ha scritto:c'è Noemi ora a radio italia....dice che è contenta della vittoria di Valerio e che lui ci teneva TANTO a vincere *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 905791

Ti fa capire come lei sapeva che Marco non fosse intenzionato a vincere. E ha lanciato una provocazione tagliente. Il pupo voleva vincere, altrimenti avrebbe pianto.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Cornelia Dom 21 Feb 2010, 01:07

athelas ha scritto:
Cornelia ha scritto:
Gaufre ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
duful ha scritto:
piedonex ha scritto:e tutta la dietrologia che abbiamo fatto dicendo che sarebbe stato impossibile che vincesse per due anni consecutivi uno di un talent ???

perchè non avevamo ben chiaro che la rai è già tutta della De Filippi, come Mediaset
la rai é del berlusca... come mediaset... ma nessuno mi acsolta? *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 867348
solo io, princi
ma siamo le uniche che stanno altrove
ci sarà un perché

Non è che non ascoltiamo, è che lo sapevamo già: l'aveva detto Morgan... *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 483101


lo sapevamo anche prima che lo dicesse Morgan *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 483101

Si ma lui l'ha ufficializzato pubblicamente... e infatti... altro che droga... *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 483101
Cornelia
Cornelia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Daphne Dom 21 Feb 2010, 01:07

A me arrivano i messaggi di conferma ora cosa vuole dire??

Mi rispondo da sola....come la sora lella ......"vor di che la piji in der culo!!!""" *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 507626 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 507626*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 507626*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 507626*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 507626*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 507626*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 507626*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 507626
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da lepidezza Dom 21 Feb 2010, 01:07

a me sono piaciuti moro cristicchi e nina zilli..
i loro brani.
non stupisce che la musica di amici e di pausini lopez e tokio hotel faccia simili sfaceli..
il voto taroccato o orientato conferma che il mio gusto non è di massa.
ma non pretendo che lo sia.
solo sanremo non meritava il seguito che gli è stato dato..
sopratutto dopo il moralismo e la strumentalizzazione di problematiche e arte raggiunta sino alla finale con il siparietto della politica..
ps.
io non ho sostenuto nè economicamente nè televisivamente il festival..
la mia evasione non merita i miei soldi e il mio TIFO.
l'arte non si tifa.
si apprezza e basta.
se c'è.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Francyjo Dom 21 Feb 2010, 01:07

riflettendoci...non sono disgustata...sono proprio incaxxata e dire che mi sono sorbita pure la banda dei carabinieri, il vergognoso dibattito politico (vergognosa demagogia di Costanzo) sulle spalle di quei 3 poveracci....per vedere eliminati ad uno ad uno quelli che sapevano cantare......ma speravo sempre che vincesse almeno un cantante!!!!!!
invece vince bimbominchia!!!!!!rischiando anche che vincesse il bambolotto reale.......naaaaaaaaaaa
sono stata truffataaaaaa rivoglio i soldi del canoneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Francyjo
Francyjo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Brina78 Dom 21 Feb 2010, 01:07

Ma dichiarassero i voti. Quelli telefonici, quelli dell'orchestra. Verificassero i tabulati.
L'ordine anche degli altri concorrenti.
Non riesco a crederci.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Ciprea* Dom 21 Feb 2010, 01:07

Therese ha scritto:Allora, se non cambiano il sistema del televoto sarà sempre cosi'.
Vincerà sempre quello che ha dietro il potere piu' forte. Diventerà una farsa peggiore di quella che e' sempre stata

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 670314 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 670314 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 670314 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 670314 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 670314 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 670314 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 670314 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 670314
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da darklullaby Dom 21 Feb 2010, 01:07

Beh, vi saluto e vi ringrazio per la serata, non ce l'avrei mai fatta a sopportare tutte 'ste zozzerie da sola risate
Mengoni la sua missione l'ha compiuta: stregare TUTTI con la sua voce e la sua personalità. Percepire l'ammirazione sincera da parte dell'orchestra è stato bellissimo.
Per questo mi ritengo soddisfatta, era la cosa che mi interessava più di ogni altra.

Buona notte a tutti bacio bacio bacio

Nota: Marco è proprio una bella persona, non ce n'è! OCCHEI!
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da athelas Dom 21 Feb 2010, 01:07

Strawberry Fields ha scritto:
sissi46 ha scritto:
Manu ha scritto:Buonasera a tutti. Questa sera ho assistito a uno spettacolo vergognoso. Ho visto Noemi e Malika eliminate in favore del trio, l'orchestra insorgere e Scanu ridacchiare come se nulla fosse. Per me Marco ha vinto nel momento in cui ha detto "mi dispiace" e si è inginocchiato a ringraziare l'orchestra *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 867348
Brava. Anche a me è piaciuto quando si è presentato sul palco per cantare l'ultima volta e ha allargato le braccia a voler dire "che ci posso fare io?" o forse un "che centro io co sta mmerda?".
Il mio moroso dice che è stata la prima batosta di marco e che tutto sommato gli può far solo che bene.

Ma non è stata una batosta .. ne è uscito fuori benissimo ..
lui è così di carattere ..


quoto,
mi spiace solo se ha pianto, ma non è che ha pianto perché ormai era finita finalmente?
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da silvestra Dom 21 Feb 2010, 01:07

guenda ha scritto:Posso dire che sono quasi 'sollevata' che non ha vinto?

In questo Festival di merda, me lo immaginavo già nei giorni prossimi a dover rispondere alle solite accuse sui talent, sul televoto delle BM, sulla qualità delle sue canzoni, sugli urletti etc.

Invece andrà domani a Domenica In, andrà nei programmi ma non sarà preso di mira come se avesse vinto. Avrà il tempo di farsi tutte le sue presentazioni alle varie Fnac d'Italia, di farsi la sua bella promozione, e poi di ripigliarsi anche un attimo prima dei concerti che spero farà, che è da agosto che non si ferma un attimo sto ragazzo.

Guenda, hai raggione. Mi hai calmato un po'
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da carota Dom 21 Feb 2010, 01:08

Daphne ha scritto:
carota ha scritto:c'è mia figlia che piange da 10 minuti! insomma nessuno sa dirmi chi è arrivato secondo e chi terzo?
Povera dalle una carezza e dille che gliela manda scanu!!!! *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 507626 uaua: NO scherzo....poveraaaaa abbracciala da parte mia!!!
Grazie Daphne! *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 520798
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Ospite Dom 21 Feb 2010, 01:09

Sanremo 2010, vince Valerio Scanu


Secondo il "trio", terzo Marco Mengoni



La finalissima della 60esima edizione del Festival di Sanremo ha visto vincitore assoluto Valerio Scanu ("Per tutte le volte che"), secondo posto per Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici ("Italia amore mio"), terza posizione Marco Mengoni ("Credimi ancora"). Malika Ayane ha vinto il premio della Critica intitolato a Mia Martini sezione Artisti del festival di Sanremo con la canzone "Ricomincio da qui".
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo474534.shtml
*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 867348

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da seunanotte Dom 21 Feb 2010, 01:09

Medea ha scritto:
Medea ha scritto:Con milioni di spettatori ogni sera, X Factor è una grande opportunità per trasferire dati. Riuscirai a farne a meno?
«X Factor mi piaceva perché potevo prendermi la resposabilità di un’idea, e sfidare il pubblico con gli argomenti. Il format non impone certo di parlare della Trilogia berlinese. Facendolo, l’ho reso migliore. Ma il fatto che me ne vada, alla fine toglierà un peso di dosso a tutti. La televisione è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi».

Dove vedi la cattiveria nella De Filippi?
«Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell’esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì».


Marco Castoldi - Max numero di Febbraio

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 6666 Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti



Non voglio fare l'egocentrica ma prima avevo postato cio' *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 483101

Io di queste parole ne farei un manifesto.Quanto hai ragione Marco Castoldi in arte Morgan!!!!
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da ubik Dom 21 Feb 2010, 01:10

Francyjo ha scritto:sono davvero disgustata..............Scanu l'anno prossimo non ricorderemo nemmeno chi è

se lo ricorderà carta *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 670314

ma chi è carta? *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 178149
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Elvis Ramone Dom 21 Feb 2010, 01:10

l'ultima versione arrivatami all'orecchio è che il trio avrebbe effettivamente vinto il voto, ma chi sappiamo noi ha posto il veto.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Therese Dom 21 Feb 2010, 01:10

Si' non ho capito il pianto di Marco.
Davvero pensate sia per la mancata vittoria? Io non credo ........
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 21 Feb 2010, 01:10

athelas ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
sissi46 ha scritto:
Manu ha scritto:Buonasera a tutti. Questa sera ho assistito a uno spettacolo vergognoso. Ho visto Noemi e Malika eliminate in favore del trio, l'orchestra insorgere e Scanu ridacchiare come se nulla fosse. Per me Marco ha vinto nel momento in cui ha detto "mi dispiace" e si è inginocchiato a ringraziare l'orchestra *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 867348
Brava. Anche a me è piaciuto quando si è presentato sul palco per cantare l'ultima volta e ha allargato le braccia a voler dire "che ci posso fare io?" o forse un "che centro io co sta mmerda?".
Il mio moroso dice che è stata la prima batosta di marco e che tutto sommato gli può far solo che bene.

Ma non è stata una batosta .. ne è uscito fuori benissimo ..
lui è così di carattere ..


quoto,
mi spiace solo se ha pianto, ma non è che ha pianto perché ormai era finita finalmente?

Puo' darsi .. forse tutta la tensione che si scioglieva, l'essere dato per favorito, tutti gli occhi puntati addosso
marco ... prendi un respiro ...
è finita
ma è appena iniziata

li' ci torni da superospite pagato profumatamente *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 187966
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da omar77 Dom 21 Feb 2010, 01:10

Francyjo ha scritto:riflettendoci...non sono disgustata...sono proprio incaxxata e dire che mi sono sorbita pure la banda dei carabinieri, il vergognoso dibattito politico (vergognosa demagogia di Costanzo) sulle spalle di quei 3 poveracci....per vedere eliminati ad uno ad uno quelli che sapevano cantare......ma speravo sempre che vincesse almeno un cantante!!!!!!
invece vince bimbominchia!!!!!!rischiando anche che vincesse il bambolotto reale.......naaaaaaaaaaa


sono stata truffataaaaaa rivoglio i soldi del canoneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!


io rivoglio pure quelli del televoto
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Cornelia Dom 21 Feb 2010, 01:10

Tranquilli, Marco ha pianto perché quando scende l'adrenalina fa sempre così. *****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 492913
Cornelia
Cornelia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

*****WEBCRONACA - FINALISSIMA - Pagina 18 Empty Re: *****WEBCRONACA - FINALISSIMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.