Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

+80
lepidezza
chiav
Lylagrace
Cuore di Tenebra
echo
judylee
tiki
mariele4ever
Therainmaker
darklullaby
willywonka2009
Emmaris
nikka86
rossadavino
lilianward
newmoon37
floppy
alexcda
ziaEly
daluxx
morgan4ever
Jenna
Chiara 75
Violatrix
dada
Alanis
grazia
Melly88
silvia78
Ghinda
Cornelia
Vero15;
anny_skod
cricri72
mambu
VivaMatteo
Daphne
janelle
Therese
lulu_PresoBlu
Ciprea*
ottavia
Zoe
nonhol'età
nita
guenda
bellaprincipessa
sissi46
giops
Marianna
fear-of-the-dark
EffeCi
Amantide_Religiosa
Mede@
Petra
carota
xenas
liz
anyel
Rosarose
athelas
seunanotte
Brina78
Kaiser
killer73
harley
Elvis Ramone
valestella817
Cantastorie
verod
ANNA
maimeri
Gaufre
miniatina
Silvia_19
Soul
francesca90
ForsesiForseno
Nikki
Lilly*
84 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da EffeCi Lun 22 Feb 2010, 14:55

Domani sera, dato che dicono che Marco sarà da Vespa (puntata sanremese?), prevedo un plastico di Morgan e domanda al Mengoni sul presunto plagio.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Kaiser Lun 22 Feb 2010, 14:56

@Canta: che t'avvev dett?
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da sissi46 Lun 22 Feb 2010, 14:57

Cheppalle. Ma perchè ho sempre l'impressione che a Marco gli si vogliano tagliare le gambe??
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 21.12.09
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 14:57

Passo per un saluto a tutte quelle persone che qualche settimana fa hanno espresso giudizi sulla mia persona (pur non avendo capito assolutamente nulla di come la penso e questa è la dimostrazione), solo perchè avevo fatto un discorso su Morgan riguardo alla responsabilità. Da allora non sono più intervenuto sulla questione, anche perchè qualcuno aveva detto che ero banale e scontato e ripetitivo (non riferendosi a me a quello che avevano GIA' detto gli altri)...... ma ora noto che incredibilmente si parla di responsabilità e che anche queste persone cominciano a fare appello a questa......
Viva come sempre la strumentalizzazione e..... la coerenza.
Saluti Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 40679

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 14:58

roque ha scritto:Siccome bimba non sono, ho imparato da un bel po' che non sempre la grandezza artistica coincide con la grandezza umana. Conoscere un artista che ti piace è, spesso, una solenne delusione. Forse per questo ho evitato accuratamente in questi anni di entrare in contatto con morgan direttamente, sebbene - per lavoro - più di una volta me ne sia capitata l'occasione.
Questa storia dimostra che non mi sbagliavo.

Mettere cacca nel ventilatore acceso è la cosa più facile del mondo. Gestire il vento di ritorno, purtroppo per Morgan, non lo sarà altrettanto.

Di questo passo, purchè si parli di lui, finirà al posto di Paolini a molestare i giornalisti dei tg in diretta.

Per fortuna ha talento, cultura musicale e autore con i controcoglioni anche se non vende millioni di dischi, percià tranquilla che non farà quella fine.

Se quella cosa che ha detto non è vera (ripeto non ho visto e ascoltato niente) la mio opinione è che ha sbagliato, è stupido e lo trovo polemica inutile. Però a me piace Morgan quando parla di musica, fa musica e insegna la musica. Per il resto me ne può fregar di meno.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie Lun 22 Feb 2010, 14:58

EffeCi ha scritto:Domani sera, dato che dicono che Marco sarà da Vespa (puntata sanremese?), prevedo un plastico di Morgan e domanda al Mengoni sul presunto plagio.

ancora vespola ... i sali! ... i sali! ... i sali! ... i sali!
non ce la posso fare sudo freddo sudo freddo sudo freddo sudo freddo
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 22 Feb 2010, 15:00

scusate se mi intrometto, sono di fretta, ma tra tutto quello che ho letto l'unica che mi sento di citare é Maimeri. Analisi lucida. L'avevo già detto anch'io che era tutta un'operazione di marketing, da Vespa in poi...
MARKETING, ragazzi, io ci lavoro da 10 anni... fidatevi...
Nient'altro...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da ForsesiForseno Lun 22 Feb 2010, 15:01

Lucadev ha scritto:Passo per un saluto a tutte quelle persone che qualche settimana fa hanno espresso giudizi sulla mia persona (pur non avendo capito assolutamente nulla di come la penso e questa è la dimostrazione), solo perchè avevo fatto un discorso su Morgan riguardo alla responsabilità. Da allora non sono più intervenuto sulla questione, anche perchè qualcuno aveva detto che ero banale e scontato e ripetitivo (non riferendosi a me a quello che avevano GIA' detto gli altri)...... ma ora noto che incredibilmente si parla di responsabilità e che anche queste persone cominciano a fare appello a questa......
Viva come sempre la strumentalizzazione e..... la coerenza.
Saluti Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 40679

questo non è corretto, scusami
al tuo intervento c'erano state diverse reazioni e si era acceso anche uno scambio di idee interessante. Chiaramente non si può essere sempre d'accordo.
Perchè invece non dai anche tu un parere su questa presunta somiglianza? Mi sembra che te ne intendi ...
NON SFUGGIRE ALLE TUE RESPONSABILITA' :sorriso4:
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da guenda Lun 22 Feb 2010, 15:01

giops ha scritto:Oddio sentire dire che Morgan abbia usato Marco Mengoni per suo rendimento professionale lo trovo sinceramente assurdo!

Io conosco Morgan come artista, e questa esperienza non mina assolutamente la mia fedeltà musicale nei suoi confronti.

Riguardo al plagio/non plagio ho sentito attentamente, e devo dire che non si può per gli elementi presentati da Morgan parlare di vero e proprio plagio, magari c'è stata un influenza musicale, ma sicuramente non plagio.

Morgan non penso che usi Marco per emergere nella vicenda mediatica. E' l'uomo del momento, tutti quelli che vorrebbero ascoltare dire qualcosa, e non su Marco. Io penso che lui sia convinto delle sue cose, ma sta sbagliando, perchè dagli elementi da lui forniti non è plagio.


Ma distinguiamo la persona dall'artista.
Ecco è questo che volevo sentire da uno che si intende di musica.
Sono sicura che nella testa di Morgan gli sembra sul serio che ci sia qualcosa di simile, forse ci sperava anche a dire il vero, come dire 'visto che potevo andare bene anche io?'.
Non so che altro dire o pensare.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 15:02

Kaiser55 ha scritto:
Marianna ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Kaiser55 ha scritto:
ANNA ha scritto:@maimeri
la Ventura ci guadagna il lancio della sua tv e dell'isola dei famosi che comincia mercoledì
Morgan cosa ci guadagna?

Ho conosciuto l'uomo Morgan tramite X-factor, stavo cominciando a rivalutarlo musicalmente, ma questa cosa è veramente misera ... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 954653


non ho ancora visto e sentito il video, quindi per il momento non voglio commentare sul pezzo.

Il punto però è che mischiare il musicista con la persona mi pare un pò un discorso quasi isterico direi. Insomma tu dici lo stavo rivalutando musicalmente ma si come dice una cazzata non va più bene? Non riesco a capirlo sinceramente mah

Inoltre, posso dire che per quel che mi riguarda me ne frega una cippa lippa del rapporto di Morgan/Marco, dato che questo rapporto è morto dopo x factor, e non per la loro decisione ma fa niente. Perciò me ne frego della loro amicizia o non. Sinceramente a me non mi cambia di una virgola Morgan musicista, cantautore, giudice di x factor etc. come non mi cambia di una virgola Marco Mengoni come cantante.


ti quoto! Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 187966

no, effettivamente se un musicista fa buona musica gli va riconosciuto a prescindere

il problema è quando la buona musica non si riesce più a sentire. Morgan fa di tutto, da tempo ormai, per anteporre alla sua musica tutto il resto, che evidentemente gli frutta di più
anche a Sanremo si è rovinato prima prima con le sue stesse mani.
Come si fa ad apprezzare l'arte di un musicista che fa parlare di sè per cose che sono tutto tranne che arte?
Un vero artista fa musica e basta
Ti quoto in pieno!! Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 187966

Se non c'è l'uomo, non c'è arte, solo mestiere.

Vai a scriverlo sulla tomba di De Andrè questa. occhiolino Non era un demone ma neanche un santo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da ForsesiForseno Lun 22 Feb 2010, 15:03

bellaprincipessa ha scritto:scusate se mi intrometto, sono di fretta, ma tra tutto quello che ho letto l'unica che mi sento di citare é Maimeri. Analisi lucida. L'avevo già detto anch'io che era tutta un'operazione di marketing, da Vespa in poi...
MARKETING, ragazzi, io ci lavoro da 10 anni... fidatevi...
Nient'altro...

ma io mi fido ciecamente ...
a posto OCCHEI! che cazzo ci frega se si è sputtanato un ragazzo esordiente
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da liz Lun 22 Feb 2010, 15:03

ma quale sarebbe l'obiettivo che sperano di raggiungere con questa operazione di marketing?
parlo senza ironia. anch'io credo che sia un'operazione (altrimenti avrebbe agito per vie legali, non televisive), ma a che fine? mi rivolgo soprattutto agli esperti del settore. cioè: più vendite per morgan, per entrambi, un ruolo più attivo di morgan per gli inediti dei suoi protetti, una riabilitazione televisiva...?
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Soul Lun 22 Feb 2010, 15:04

scusate ma trovo assurdo che un musicista come Morgan, che insegna e blablabla, FACCIA FINTA di pensare che è stato plagiato. non pensa alla sua reputazione?
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Soul Lun 22 Feb 2010, 15:05

ForsesiForseno ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:scusate se mi intrometto, sono di fretta, ma tra tutto quello che ho letto l'unica che mi sento di citare é Maimeri. Analisi lucida. L'avevo già detto anch'io che era tutta un'operazione di marketing, da Vespa in poi...
MARKETING, ragazzi, io ci lavoro da 10 anni... fidatevi...
Nient'altro...

ma io mi fido ciecamente ...
a posto OCCHEI! che cazzo ci frega se si è sputtanato un ragazzo esordiente
esatto! tutti nel calderone olè...anche chi non c'entra niente e vuole solo cantare.
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Brina78 Lun 22 Feb 2010, 15:06

Scusate, ma chi parla della persona Marco Castoldi?
Io parlo di un personaggio che ormai è televisivo a tutti gli effetti, per sua scelta. A me non è piaciuto, la sua musica e la sua persona la lascio fuori dal dibattito, però alcune cose mi vengono in mente, e spero di non urtare alcuna sensibilità ed essere in difesa accusata di acriticità o superficialità.
Castoldi se ne esce dal silenzio voluto contro il caso che lo ha visto al centro dell'attenzione di questi giorni con un'intervista video (quindi non stampata per la quale sarebbero valsi tutti i "se" e tutti i "ma"), nella quale esprime un'accusa diretta di plagio.
Lo fa nel momento e nel modo nel quale queste dichiarazioni avrebbero certamente riscosso il massimo picchio di attenzione, servendo su un piatto d'argento alla Ventura un ottimo lancio per la sua web TV.
Lo fa tirando in mezzo un giovanissimo esordiente, con soli tre mesi di vita pubblica alle spalle (spero per lui da rugbysta...).
Cosa ne devo trarre, da uno che fa di tutto per qualificarsi come intellettuale puro, sostenitore della Concordia e nemico della televisione?
Ma poi, altra contraddizione, che per me rischia di precipitarlo ancora più giù di dove si trova.
Cerca la scialuppa Simoniaca ( Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 583831 )..... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 178149 Mi devo aspettare il collegamento da Milano durante un derby? Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 954653
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da francesca90 Lun 22 Feb 2010, 15:06

EffeCi ha scritto:Domani sera, dato che dicono che Marco sarà da Vespa (puntata sanremese?), prevedo un plastico di Morgan e domanda al Mengoni sul presunto plagio.

allora..un dubbio mi sorge. Vuoi vedere che la partecipazione a porta a porta sia in una puntata dedicata a Morgan ed i vari cazzi tra cui e soprattutto sta storia del plagio e non a Sanremo? Ti pare che Vespuccio non sapesse quello che sarebbe successo oggi sul canalone della Sventura? Bah...m'hanno un po' rotto il cazzo. Tanto vespasiano non l'avrei guardato comunque!
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da giops Lun 22 Feb 2010, 15:07

che insegna e blablabla no però eh!

Che abbia detto una cavolata ci sta (almeno dagli elementi da lui forniti io parlerei di "influenze" e non di "plagio"), ma negare la sua qualità come musicista e insegnante NO!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie Lun 22 Feb 2010, 15:08

liz ha scritto:ma quale sarebbe l'obiettivo che sperano di raggiungere con questa operazione di marketing?
parlo senza ironia. anch'io credo che sia un'operazione (altrimenti avrebbe agito per vie legali, non televisive), ma a che fine? mi rivolgo soprattutto agli esperti del settore. cioè: più vendite per morgan, per entrambi, un ruolo più attivo di morgan per gli inediti dei suoi protetti, una riabilitazione televisiva...?

Serve come "lancio" alla Ventura e Morgan gentilmente ha offerto collaborazione...trascurando entrambi, come fosse un dettaglio, che il loro manovrare sarebbe alle spalle di un ragazzo che è Nato da Xfactor - Raidue..da cui guardacaso entrambi han "mangiato" ..e se ne sono ovviamente distaccati, l'una l'anno scorso e l'altro quest'anno.
Chi ci guadagna in senso di popolarità? La Ventura indubbiamente.
I disegni di Morgan sinceramente mi sfuggono, visto che volontariamente si è prestato.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 15:08

ForsesiForseno ha scritto:
Lucadev ha scritto:Passo per un saluto a tutte quelle persone che qualche settimana fa hanno espresso giudizi sulla mia persona (pur non avendo capito assolutamente nulla di come la penso e questa è la dimostrazione), solo perchè avevo fatto un discorso su Morgan riguardo alla responsabilità. Da allora non sono più intervenuto sulla questione, anche perchè qualcuno aveva detto che ero banale e scontato e ripetitivo (non riferendosi a me a quello che avevano GIA' detto gli altri)...... ma ora noto che incredibilmente si parla di responsabilità e che anche queste persone cominciano a fare appello a questa......
Viva come sempre la strumentalizzazione e..... la coerenza.
Saluti Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 40679

questo non è corretto, scusami
al tuo intervento c'erano state diverse reazioni e si era acceso anche uno scambio di idee interessante. Chiaramente non si può essere sempre d'accordo.
Perchè invece non dai anche tu un parere su questa presunta somiglianza? Mi sembra che te ne intendi ...
NON SFUGGIRE ALLE TUE RESPONSABILITA' :sorriso4:

Ok ti sei salvato con la battuta.... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 939831
La canzone non l'ho ancora sentita e prima di esprimere un parere voglio capire bene tutta la vicenda, poi magari stasera se ho un po' di tempo sentirò il pezzo, però devo ancora farmi un'idea precisa di quello che sta succedendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Silvia_19 Lun 22 Feb 2010, 15:09

Seconda parte dell'intervista

Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Petra Lun 22 Feb 2010, 15:09

Petra ha scritto:Dopo tutti il casino erano tutti dalla sua parte a capirlo e sostenerlo e adesso quindi ce fa? Si ricopre di merda

Non capisco maimeri, se le due canzoni non si assomigliano, la sua immagine e credibilità di musicista viene meno e lui cosa ci guadagna?

mi aspetto che arrivino dalla Satta con il cartelo "Siete su Scherzi a parte"

alla fine della fiera sono quasi certa che Morgan, non so come e quando, riemergerà da questa querelle con la ragione dalla sua parte e lo si adorerà più di prima. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 27272
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Soul Lun 22 Feb 2010, 15:10

giops ha scritto:che insegna e blablabla no però eh!

Che abbia detto una cavolata ci sta (almeno dagli elementi da lui forniti io parlerei di "influenze" e non di "plagio"), ma negare la sua qualità come musicista e insegnante NO!
non voleva essere offensivo, non fraintendere
avrei dovuto scrivere ECC... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 492913
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da nita Lun 22 Feb 2010, 15:10

sono tornata da poco e ho appena visto e ascoltato il brano incriminato.
Non ho ancora letto i vostri commenti ma non riesco ad aspettare oltre per scrivere la mia idea: se non avessi visto e ascoltato direttamente con i miei occhi e le mie orecchie, non avrei mai creduto che morgan potesse sostenere certe cose...invece c'è la prova video...e mi fanno una tristezza infinita 2 cose:
1)che morgan debba aggrapparsi a cose del genere, assolutamente INESISTENTI, forse per colmare una momentanea carenza di autostima;
2)che sia circondato da persone false e squallide come la ventura che non gli dicono in faccia quello che pensano veramente, anzi, fingono di sostenerlo. stupore
L'amarezza è che ne esce come un mediocre uomo invidioso
(non avrei mai creduto di dirlo...) no
nita
nita
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 08.12.09
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da anyel Lun 22 Feb 2010, 15:11

ma anche io penso sia tutta pubblicità...orrenda ma pubblicità..
che si parli male o bene basti se ne parli...sicuramente quando uscirà la canzone di morgan incriminata...ha gia le vendite solo per sentire il plagio...
sinceramente ho sempre pensato che morgan fosse uno intelligente...nonngli piace essere sfruttato per scopi altrui...ma bho..vedo che predica bene e razzola male

anyel
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.02.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da ForsesiForseno Lun 22 Feb 2010, 15:11

Lucadev ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:
Lucadev ha scritto:Passo per un saluto a tutte quelle persone che qualche settimana fa hanno espresso giudizi sulla mia persona (pur non avendo capito assolutamente nulla di come la penso e questa è la dimostrazione), solo perchè avevo fatto un discorso su Morgan riguardo alla responsabilità. Da allora non sono più intervenuto sulla questione, anche perchè qualcuno aveva detto che ero banale e scontato e ripetitivo (non riferendosi a me a quello che avevano GIA' detto gli altri)...... ma ora noto che incredibilmente si parla di responsabilità e che anche queste persone cominciano a fare appello a questa......
Viva come sempre la strumentalizzazione e..... la coerenza.
Saluti Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 40679

questo non è corretto, scusami
al tuo intervento c'erano state diverse reazioni e si era acceso anche uno scambio di idee interessante. Chiaramente non si può essere sempre d'accordo.
Perchè invece non dai anche tu un parere su questa presunta somiglianza? Mi sembra che te ne intendi ...
NON SFUGGIRE ALLE TUE RESPONSABILITA' :sorriso4:

Ok ti sei salvato con la battuta.... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 939831
La canzone non l'ho ancora sentita e prima di esprimere un parere voglio capire bene tutta la vicenda, poi magari stasera se ho un po' di tempo sentirò il pezzo, però devo ancora farmi un'idea precisa di quello che sta succedendo.
OCCHEI!
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 6 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.