Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

+80
lepidezza
chiav
Lylagrace
Cuore di Tenebra
echo
judylee
tiki
mariele4ever
Therainmaker
darklullaby
willywonka2009
Emmaris
nikka86
rossadavino
lilianward
newmoon37
floppy
alexcda
ziaEly
daluxx
morgan4ever
Jenna
Chiara 75
Violatrix
dada
Alanis
grazia
Melly88
silvia78
Ghinda
Cornelia
Vero15;
anny_skod
cricri72
mambu
VivaMatteo
Daphne
janelle
Therese
lulu_PresoBlu
Ciprea*
ottavia
Zoe
nonhol'età
nita
guenda
bellaprincipessa
sissi46
giops
Marianna
fear-of-the-dark
EffeCi
Amantide_Religiosa
Mede@
Petra
carota
xenas
liz
anyel
Rosarose
athelas
seunanotte
Brina78
Kaiser
killer73
harley
Elvis Ramone
valestella817
Cantastorie
verod
ANNA
maimeri
Gaufre
miniatina
Silvia_19
Soul
francesca90
ForsesiForseno
Nikki
Lilly*
84 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da maimeri Lun 22 Feb 2010, 17:52

Alla fine alcune del forum di Morgan sono e non il forum di Morgan, l'idea era di chiarire questo.

a me sembra meno chiaro di prima però Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 977526 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 977526 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 977526 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 977526
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da janelle Lun 22 Feb 2010, 17:52

Therese ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
morgan4ever ha scritto:qui mi sa che si passi dalle stelle alle stalle in un nano secondo..che morgan parli e straparli non è certo una novità, siete state paladine per esternazioni decisamente più serie....io di musica non me ne capisco un bel niente, prima di dare addosso all'untore preferisco prendere fiato, ribadisco la mia simpatia per morgan..ad oltranza


Il punto è che si è toccato Mnegoni ecco tutto. Se fosse stato un altro cantante, pure Noemi la cosa sarebbe stata diversa. Su questo sono convinta.
Ma sicuramente hai ragione.
Ma mettiamola cosi'. L'affetto di chi frequenta questo forum per il Mengoni è palese.
E finchè lo schifo scorre lontano da te, e dalle cose e/o idee e/o persone di cui ti importa qualcosa, si tende a restare meno coinvolti.

Marcolino, si sa, ci è entrato nel cuore. La cosa è discutibile e un po' sciocca di per sè, ma è cosi'.

Quindi vederlo sftuttato e attaccato in modo scorretto da una persona che ne vantava l'amicizia e l'affetto (??), fa scattare in me un naturale istinto di protezione (forse è istinto materno Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 206838 ) e sentimenti un po'...bellicosi. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 674658
diciamo una cosa.
Se Morgan avesse accusato un cantante qualunque di plagio sarebbe stato diverso.
Morgan è stato un pò il pigmalione di Marco, lo ha aiutato ad emergere e a trovare sè stesso.
Quindi è ovvio che ci si aspetterebbe un comportamento diverso da parte sua.
Magari poteva telefonargli, chiedere spiegazioni se aveva questi dubbi, non smerdarlo davanti a tutta Italia proprio nel bel mezzo del festival.
Scusate ma in questo ad Amici sono molto più solidali con i giovani artisti che contribuiscono a promuovere, e anche dopo c'è sinergia e solidarietà (anche eccessiva vedi scanu) e non certo sputtanamento pubblico.
Per questo è peggio quello che ha fatto.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da morgan4ever Lun 22 Feb 2010, 17:53

tengo a precisare che nel baillame delle esternazioni di morgan sono andata giù anche pesante, perchè li la cazzata era stata solenne, eppure di xfacor salvo solo lui..questo per essre chiara
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da ForsesiForseno Lun 22 Feb 2010, 17:54

Amantide_Religiosa ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:
Bea ha scritto:
roque ha scritto:@Bea
Tu che Morgan lo conosci (comprendi) meglio di tutti qui dentro, mi dici che opinione ti sei fatta di tutta questa storia?

Non è vero che lo conosco o comprendo meglio di altri, anzi.
Non ho un'opinione. Assisto con sconforto al daje al mostro di gruppo con le stesse dinamiche che sono state usate dalle persone che lo avevano contestato per la storia di Max e che qui si erano tanto contestate, ai tempi... si arriva a sminuirlo artisticamente e questo mi sta sul cazzo. Personalmente. Perché era la stessa cosa che contestavo quando venne fuori la storia di Max, l'unica cosa che mi fa realmente rodere il culo.
Ma, come ben sapete, il forum non ha, di fatto, moderazione, e quindi più che guardare e sperare che questa isteria di massa scemi, non posso fare.

opinione tua, non sono d'accordo
se rileggi bene, ti accorgerai che il vero attacco è stato fatto alla "professionalità" del Castoldi e non alla sua arte
non è colpa mia se si fa notare per le interviste e per i video-scoop di pessimo gusto

No no, si è fatto notare anche per una canzone appena uscita. Ma ovviamente fa più notizia questa. Perciò non dire che si fa più notare per i video-scoop. Ovviamente dipende cosa ti interessa di più.

esatto, ha fatto uscire una bella canzone "La sera", è apprezzata e in vendita ... la promuovesse, la suonasse, la cantasse no? Questo dovrebbe fare in questo periodo, non sparare merda
comunque ci rinuncio
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ghinda Lun 22 Feb 2010, 17:55

Se lo dico io - che amo perdutamente Morgan dai tempi dei Golden Age - che se la poteva risparmiare la Venturata, mi date della Mengonella perduta comunque? Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 277752
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Brina78 Lun 22 Feb 2010, 17:55

giops ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Lilly* ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Lilly* ha scritto:Ma io che fossero amici non ci ho mai creduto (per lo meno per quello che io considero amicizia), e l'ho scritto anche ieri che sta cosa ce la eravamo inventata noi. Però la cosa è squallida uguale, soprattutto perchè le affinità tra le due canzoni, se non haiun orecchio allenato come Amatide e pochi altri, non la senti.. e anche se la Setta te leo ripete 100 volte, continui a non sentirla, e cosa pensi "Morgan è un bugirado infido". Questo penserà la gente, e domani sera a porta a Porta, con Marco presente, sono quasi certa che questo verrà sottolineato.
Questa operazione di marcketing non so se gli andrà a favore, e non so se i pochi colleghi che lo hanno difeso, adesso lo rifaranno, e non so nemmeno se questo farsi odiare da tutti gli porterà gioia e serenità, e non so nemmeno se ciò farà bene alla sua musica.... ma sono problemi suoi, quindi a me interessa molto relativamente...


che ti devo dire tu lo chiami orecchio allenato io invece evidente. Cmq se esci da questo forum ci sono anche altri che lo hanno sentito come me, quindi siamo in tanti ad avere un orecchio allenato. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 939831 Ma non disperare, non hanno ammazzato nessuno Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 28293 e Marco diventerà una star a prescindere da quel cattivo e invidioso di Morgan. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 483101
Ma guarda, anche se avesse accusato di sta cosa uno Scanu o Pappalardo, per me sarebbe uguale Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 176272 . E' una brutta caduta di stile, per i modi, e non tanto per i contenuti. E non si tratta di invidia, Morgan mi se sembra troppo egocentrico ed autoreferenziale per soffrire di invidia. Però è una cosa furbetta, e mi danno fastidio queste cose. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 483101

Scusami Lilly, ma permettimi di avere dei forti dubbi su questo, con riferimento al forum in generale. Non parlo di te in particolare perchè non ti conosco, ma conosco lo spirito di questo forum in generale e quelle delle mengonelle in particolare. Perciò, ribadisco che se si fosse trattato di un'altra persona tutta questa discussione e indignazione nei confronti di Morgan non ci sarebbe stato ma il viceversa.
Constato quanto detto, e ahimè, concordo con Ama.
Capisco... quindi significa che chiunque di noi abbia il rank di mengonella non possa esprimere opinioni senza che voi non le prendiate in considerazione come scevre da pregiudizio.
Beh, allora mi sembra inutile qualunque confronto.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Lilly* Lun 22 Feb 2010, 17:55

Amantide_Religiosa ha scritto:
che ti devo dire tu lo chiami orecchio allenato io invece evidente. Cmq se esci da questo forum ci sono anche altri che lo hanno sentito come me, quindi siamo in tanti ad avere un orecchio allenato. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 939831 Ma non disperare, non hanno ammazzato nessuno Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 28293 e Marco diventerà una star a prescindere da quel cattivo e invidioso di Morgan. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 483101
Ma guarda, anche se avesse accusato di sta cosa uno Scanu o Pappalardo, per me sarebbe uguale Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 176272 . E' una brutta caduta di stile, per i modi, e non tanto per i contenuti. E non si tratta di invidia, Morgan mi se sembra troppo egocentrico ed autoreferenziale per soffrire di invidia. Però è una cosa furbetta, e mi danno fastidio queste cose. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 483101

Scusami Lilly, ma permettimi di avere dei forti dubbi su questo, con riferimento al forum in generale. Non parlo di te in particolare perchè non ti conosco, ma conosco lo spirito di questo forum in generale e quelle delle mengonelle in particolare. Perciò, ribadisco che se si fosse trattato di un'altra persona tutta questa discussione e indignazione nei confronti di Morgan non ci sarebbe stato ma il viceversa.
A vabbè, ma io parlo sempre e solo per me, chiaramente. Inoltre voglio precisare che questa cosa non ha a che fare con l'Arte di Morgan (giustamente scritta con la A maisucola), ma solo con la delusione di vedere una persona così intelligente mettere in atto azioni poco eleganti. Lo avrei preferito più dandy e meno televisivo.
Insomma, ho apprezzato più Olcar Wilde nei confronti di Pierre Louys che non Morgan verso Marco XD ...sono un pò old fashion ( o anziana, ma preferisco essere definita old fashion XD)


Ultima modifica di Lilly* il Lun 22 Feb 2010, 18:03 - modificato 2 volte.
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 18:00

maimeri ha scritto:
Alla fine alcune del forum di Morgan sono e non il forum di Morgan, l'idea era di chiarire questo.

a me sembra meno chiaro di prima però Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 977526 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 977526 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 977526 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 977526

Oddio UAUAUA! Allura, Viper parlava del forum di Morgan, io pensavo invece che magari faceva confusione con quelle che sono su FB. Volevo chiarire questo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da giops Lun 22 Feb 2010, 18:01

Brina78 non sto dicendo questo ne abbiamo parlato ieri in chat. Ma alcune si sono scaraventate contro Morgan senza neanche vedere il video (e dicendolo pure)....non è partito preso questo?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 18:03

Brina78 ha scritto:
giops ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Lilly* ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Lilly* ha scritto:Ma io che fossero amici non ci ho mai creduto (per lo meno per quello che io considero amicizia), e l'ho scritto anche ieri che sta cosa ce la eravamo inventata noi. Però la cosa è squallida uguale, soprattutto perchè le affinità tra le due canzoni, se non haiun orecchio allenato come Amatide e pochi altri, non la senti.. e anche se la Setta te leo ripete 100 volte, continui a non sentirla, e cosa pensi "Morgan è un bugirado infido". Questo penserà la gente, e domani sera a porta a Porta, con Marco presente, sono quasi certa che questo verrà sottolineato.
Questa operazione di marcketing non so se gli andrà a favore, e non so se i pochi colleghi che lo hanno difeso, adesso lo rifaranno, e non so nemmeno se questo farsi odiare da tutti gli porterà gioia e serenità, e non so nemmeno se ciò farà bene alla sua musica.... ma sono problemi suoi, quindi a me interessa molto relativamente...


che ti devo dire tu lo chiami orecchio allenato io invece evidente. Cmq se esci da questo forum ci sono anche altri che lo hanno sentito come me, quindi siamo in tanti ad avere un orecchio allenato. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 939831 Ma non disperare, non hanno ammazzato nessuno Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 28293 e Marco diventerà una star a prescindere da quel cattivo e invidioso di Morgan. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 483101
Ma guarda, anche se avesse accusato di sta cosa uno Scanu o Pappalardo, per me sarebbe uguale Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 176272 . E' una brutta caduta di stile, per i modi, e non tanto per i contenuti. E non si tratta di invidia, Morgan mi se sembra troppo egocentrico ed autoreferenziale per soffrire di invidia. Però è una cosa furbetta, e mi danno fastidio queste cose. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 483101

Scusami Lilly, ma permettimi di avere dei forti dubbi su questo, con riferimento al forum in generale. Non parlo di te in particolare perchè non ti conosco, ma conosco lo spirito di questo forum in generale e quelle delle mengonelle in particolare. Perciò, ribadisco che se si fosse trattato di un'altra persona tutta questa discussione e indignazione nei confronti di Morgan non ci sarebbe stato ma il viceversa.
Constato quanto detto, e ahimè, concordo con Ama.
Capisco... quindi significa che chiunque di noi abbia il rank di mengonella non possa esprimere opinioni senza che voi non le prendiate in considerazione come scevre da pregiudizio.
Beh, allora mi sembra inutile qualunque confronto.

brina, ho nominato le mengonelle per generalizzare perchè in questo caso si parla di Mengoni. Ed' cosi, mi dispiace ma con i fan di Mengoni, non tutti ma con tanti, è molto difficile fare un confronto. Basta ricordare anche la discussione fatto per la sua canzone.

Questo vale anche per quelli di Noemi, anche se sono pochi, in pratica Elvis :sorriso4:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 22 Feb 2010, 18:03

Premesso che in quel passaggio io una vaga somiglianza ce la vedo, ma che con le mie orecchie di cartapesta non faccio molto testo Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 27272 , vorrei dire che morgan ( come diceva luca mi pare) fa parte di un sistema e al sistema risponde con i suoi meccanismi. Non dico che sia giusto , ma è così. Se hai interesse a non rimanere isolato devi utilizzare gli strumenti tipici del contesto in cui sei inserito, a meno che non ti sia già costruito un nome e un personaggio in grado di fungere di per se da garazia. E questo vale per tutti non solo per Morgan.
Inoltre non so come facciate a sapere che morgan non abbia chiamato nè marco nè la sony. Per me potrebbe averlo fatto , come potrebbe aver fatto tutto questo solo per pubblicità.
Ma reagendo così molti di voi finiranno per fare lo stesso che i media hanno fatto sul caso crack-morgan-sanremo. Alla speculazione non fate altro che aggiungere altra speculazione e non si finisce mai.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ghinda Lun 22 Feb 2010, 18:04

Amantide_Religiosa ha scritto:
Questo vale anche per quelli di Noemi, anche se sono pochi, in pratica Elvis :sorriso4:

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 507626
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da janelle Lun 22 Feb 2010, 18:06

io non discuto il Morgan musicista o cantautore, ma il Morgan uomo e giudice nonchè pigmalione di xfactor. non si mandano avanti dei ragazzi e poi si chiama la sventura per smerdarli su una cagata che non è niente di che.
il resto (musicista, cultura musicale) non lo discuto

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Brina78 Lun 22 Feb 2010, 18:08

giops ha scritto:Brina78 non sto dicendo questo ne abbiamo parlato ieri in chat. Ma alcune si sono scaraventate contro Morgan senza neanche vedere il video (e dicendolo pure)....non è partito preso questo?
Veramente, giops, il video c'era qui, in prima pagina sul thread.
Mi sembra incredibile che si continui a dipingere Castoldi come una vittima da proteggere mentre per suo comodo ha lanciato un video che può bruciare sul nascere una carriera artistica senza nemmeno che ci siano chiari segni di plagio.
Il fatto poi, che le argomentazioni a sostegno di Morgan siano che lo stiamo massacrando solo perchè ha osato toccare Mengoni, con voi che sottolineate proprio che le nostre sono opinioni soggettive e incondizionate a favore di Marco Mengoni va da sè che è irritante e impedisce uno scambio sereno.
Se vogliamo evitare le tifoserie, mi sembra anche giusto prendere atto di quello che è successo e non osannare Morgan solo perchè fa della buona musica, cosa che, peraltro, nessuno gli nega.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 18:08

Lilly, ok tu parli di te e non ti riferisci all'artista. Ma qui, oggi, io ho letto questi commenti e anche molto "cattivi" alla Salvatori per dire del tipo "lo stavo rivalutando come artista ma ora non più" oppure "adesso può vantarsi di aver fatto qualcosa".
Insomma, Marco cantante non è nessuno davanti a Morgan musisicsta, artista. Per cui voliamo più in basso per favore. Se poi vogliamo parlare umanamente parlando facciamolo pure.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Elvis Ramone Lun 22 Feb 2010, 18:08

Ghinda ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Questo vale anche per quelli di Noemi, anche se sono pochi, in pratica Elvis :sorriso4:

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 507626

ma non è veroooo Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 583831 io sono apertissimo al dialogo, spalo pure merda su chi le scrive le canzoni Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 206838

è che lei è oggettivamente troppo cucciola per parlarne male Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 905791
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ghinda Lun 22 Feb 2010, 18:10

Elvis Ramone ha scritto:
...è che lei è oggettivamente troppo cucciola per parlarne male Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 905791

Concordo: m'ha sempre fatto pensare a un orsacchiotto della Trudy con una voce black. Un connubio un tantino spiazzante ma molto gradevole Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 670314
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie Lun 22 Feb 2010, 18:10

Mentre per l'intervista al mensile Max sussistono perplessità sull'operazione mediatica a cui Morgan era estraneo, per l'intervista - web alla Ventura il suo coinvolgimento - assenso è palese. E' opportuno?
Ha basi certe per lanciar accuse?
Quello che io contesto a Morgan è l'USO Volontario di strumenti mediatici simili a quelli che lo hanno danneggiato, da cui non vedo che vantaggio possa trarre se non quello di alimentatore di polemiche che come bolla di sapone...evaporeranno.

Ho finalmente sentito l'audio oltre che il video e quello che percepisco io quello che è SIMILE (uguale è un parolone) e la ritmica simile nel ripetere di sillabe taratan - tarata'/taratan - taratà nell'inciso forsesì/forseno).

L'idea che chi ha a cuore Mengoni scriva per partito preso OGNI COSA in questo forum, e quandi anche in questa vicenda e che avrebbe scritto altro o ignorato l'intera querelle è una supposizione fondata SOLO sul fatto labile che PURTROPPO in questo forum non si sia riusciti - me compresa - a favorire un'interazione diffusa. Se la smettessimo di considerare le persone che scrivono IN BASE al Rank e cominciassimo a leggere cio' che si scrive per quello che è - l'espressione di un'opinione/commento - forse avanzeremmo di mezzopunto tutti.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 18:12

Elvis Ramone ha scritto:
Ghinda ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Questo vale anche per quelli di Noemi, anche se sono pochi, in pratica Elvis :sorriso4:

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 507626

ma non è veroooo Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 583831 io sono apertissimo al dialogo, spalo pure merda su chi le scrive le canzoni Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 206838

è che lei è oggettivamente troppo cucciola per parlarne male Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 905791


UAUAUA! UAUAUA! :rematto: :rematto: di la verità dai pirla Guarda ormai io quando voglio sentirti mi basta scrivere sul topic di Noemi. Ma come cazz fai? UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da nita Lun 22 Feb 2010, 18:12

ancora questa storia della mancanza di obiettività sul mengoni!
cosa vorreste che si dicesse? che marco ha copiato da morgan, anche di fronte ad un video imbarazzante come quello di morgan con la sventura?
io, invece, mi aspettavo di leggere che morgan ha fatto una stronzata...adesso sono autorizzata a pensare che la difesa per partito preso la fa qualcun altro
nita
nita
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 08.12.09
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da giops Lun 22 Feb 2010, 18:12

brina78 io non so più che dirti, se ti leggi tutto il topic troverai alcune mengonelle che esordiscono: "non ho visto il video, ma morgan è stato uno stronzo" (questo è il senso).

Se permetti me viè da pensa un attimo.


Io e Amantide per esempio abbiamo detto: Morgan è stato inopportuno PERCHE' DAGLI ELEMENTI CHE ABBIAMO VISTO non si può parlare di plagio, o almeno non parliamo di plagio perchè non sappiamo le normative relative al plagio in sé.

Ma leggere commenti contro l'artista (io mi ricredo sulla sua artisticità, non è un buon insegnante) beh me viè da ride sinceramente.


Tu hai visto il video e hai dato una tua opinione, che rispetto. Ma mi riferivo ad altri.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010, 18:12

Cantastorie ha scritto:Mentre per l'intervista al mensile Max sussistono perplessità sull'operazione mediatica a cui Morgan era estraneo, per l'intervista - web alla Ventura il suo coinvolgimento - assenso è palese. E' opportuno?
Ha basi certe per lanciar accuse?
Quello che io contesto a Morgan è l'USO Volontario di strumenti mediatici simili a quelli che lo hanno danneggiato, da cui non vedo che vantaggio possa trarre se non quello di alimentatore di polemiche che come bolla di sapone...evaporeranno.

Ho finalmente sentito l'audio oltre che il video e quello che percepisco io quello che è SIMILE (uguale è un parolone) e la ritmica simile nel ripetere di sillabe taratan - tarata'/taratan - taratà nell'inciso forsesì/forseno).

L'idea che chi ha a cuore Mengoni scriva per partito preso OGNI COSA in questo forum, e quandi anche in questa vicenda e che avrebbe scritto altro o ignorato l'intera querelle è una supposizione fondata SOLO sul fatto labile che PURTROPPO in questo forum non si sia riusciti - me compresa - a favorire un'interazione diffusa. Se la smettessimo di considerare le persone che scrivono IN BASE al Rank e cominciassimo a leggere cio' che si scrive per quello che è - l'espressione di un'opinione/commento - forse avanzeremmo di mezzopunto tutti.
Grazie canta ma è inutile! Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 867348

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Elvis Ramone Lun 22 Feb 2010, 18:13

Amantide_Religiosa ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:
Ghinda ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Questo vale anche per quelli di Noemi, anche se sono pochi, in pratica Elvis :sorriso4:

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 507626

ma non è veroooo Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 583831 io sono apertissimo al dialogo, spalo pure merda su chi le scrive le canzoni Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 206838

è che lei è oggettivamente troppo cucciola per parlarne male Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 905791


UAUAUA! UAUAUA! :rematto: :rematto: di la verità dai pirla Guarda ormai io quando voglio sentirti mi basta scrivere sul topic di Noemi. Ma come cazz fai? UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 583831

prodigi della disoccupazione, ho molto tempo per stare al pc Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 483101
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 22 Feb 2010, 18:14

Ghinda ha scritto:Se lo dico io - che amo perdutamente Morgan dai tempi dei Golden Age - che se la poteva risparmiare la Venturata, mi date della Mengonella perduta comunque? Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 277752

Ghinda, guarda che l'ho detto anche io e lo ripeto. E' stato completamente inutile. Da qui a fare un mostro o "scoprire il mostro" mi sembra esagerato, per usare un eufemismo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ghinda Lun 22 Feb 2010, 18:14

Cantastorie ha scritto:Quello che io contesto a Morgan è l'USO Volontario di strumenti mediatici simili a quelli che lo hanno danneggiato, da cui non vedo che vantaggio possa trarre se non quello di alimentatore di polemiche che come bolla di sapone...evaporeranno.

Amen, sorella! Era quello che intendevo con "caduta di stile". Poi la chiudo qui perché in effetti quel che c'era da dire s'è già detto anche troppo...
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 15 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.