Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiacchierando su Mengoni..

+75
Tyn@67
Brina78
IsyJoke
Grace
Elvis Ramone
Francyjo
evelote
Waltzing Matilda
nikka86
Lilly*
lepidezza
ottavia
Amantide_Religiosa
Cronos
EffeCi
giops
Jenna
Mar90
Soul
Antigone
titti89
Daphne
Gredm
ubik
ForsesiForseno
lilianward
newmoon37
verod
amaranta
Lylagrace
Marianna
Noemi9999
seunanotte
nita
GioGGi
daluxx
carota
mambu
bellaprincipessa
green_girl
Violatrix
puccafra
chips
francesca90
anny_skod
lucciolatonda
Valentina
guenda
athelas
scintilla
tiki
ziaEly
rosa60
Mede@
darklullaby
Silvia_19
Rosa
Strawberry Fields
Gaufre
ANNA
silvestra
echo
valestella817
mariele4ever
grazia
Cornelia
mary..
Chiara 75
sissi46
xenas
Zoe
Kaiser
janelle
dada
Cantastorie
79 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Soul Ven 26 Feb 2010, 02:23

anche io sono arrivata a quell'ora ieri, e già c'era la sala adibita piena zeppa.
mi son detta: ormai sono qua tanto vale aspettare, chissà che non accenni qualcosina live.
ma non mi sarei MAI aspettata di passare un'inferno le ore successive...gente proprio incivile, mamme ancora peggio delle figlie. alla fine ho avuto il piacere di potermi avvicinare e farmi una foto insieme, e l'unica cosa (ma forse quella essenziale) che nella fretta son riuscita a dirgli è stato "grazie"...nonostante avrei voluto mostrargli un pò di comprensione, date le circostanze.
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Cronos Ven 26 Feb 2010, 02:31

EffeCi ha scritto:
ANNA ha scritto:Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 905791 io mi son messa l'animo in pace non andrò a vederlo ne nel pomeriggio ne di sera

E fai bene. A Bologna è stata una cosa indegna. E non c'era nemmeno nessuno a curarsi della salute e della sicurezza delle persone, che spingevano in modo allucinante. Erano tutte bambine impazzite, che scattavano foto a ripetizione, fregandosene di chi calpestavano o costringevano a sorbirsi i loro gomiti nello stomaco e in faccia. Non si sono degnati nemmeno di dare un angolo di visuale decente: un tavolino dietro ad una colonna enorme, nella galleria adiacente alla libreria. C'era gente arrampicata dove poteva. Marco l'ho visto alla fine, anzi l'ho intravisto. Mi fa tenerezza e sono in pena per lui, perché non può passare tre ore a firmare 250 autografi con dedica, con sottofondo del disco, come un robot. Alla fine di questi maledetti showcases o come c... si chiamano, sarà uno zombie disgustato e stanco.
Lui si anima cantando dal vivo. A San Remo è stato spumeggiante la prima serata, poi si è andato sempre più stressando e forse si è sentito un po' alienato dal clima folle che lo circondava. Adesso, senza neanche la pausa di una settimana, lo sbattono a fare il piazzista di cd nelle librerie, come un pacco. Senza nemmeno dargli il tempo di riposarsi, di pensare, di chiedersi che cosa verrà dopo.
Un disco abbastanza di passaggio, anche questo (e sono benevola), come e più del precedente, nel quale si distacca unicamente il singolo che Marco ha presentato al Festival. Sono triste, preoccupata e incavolata come voi tutti. Ho una paura fottuta che ce lo mandino al macello e ci sottraggano il Marco che avevamo visto a X Factor: quello che con Carcano studiava l'impostazione di un'interpretazione, che succhiava informazioni e si apriva alla scoperta di canzoni e autori a lui sconosciuti. Inutile non citare Morgan, che stasera, parlando dell'educazione dei giovani riguardo al problema della droga, ha fatto l'esempio della sua funzione a X Factor. Ha detto che quello avrebbe potuto essere un talent come gli altri, mentre invece lui lo ha differenziato, evitando di fare scelte musicali tipo Britney Spears e facendo invece conoscere gli autori. Ha detto che l'influenza positiva di queste conoscenze si perde una volta usciti da X Factor e si vede che poi questi ragazzi, non abituati a cercare di conoscere e a studiare, dopo non sanno nemmeno scegliere, perché non distinguono. Insomma, la mancanza di cultura c'è anche nella musica e i ragazzi sono sprovveduti. Credo che questo capiti a tutti, compreso Marco, che è in balia non solo della Sony, ma anche dell'assenza di influenze e stimoli giusti. Quelli che, inutile che lo neghiamo perchè è così, ha avuto all'interno del talent. Anzi, per me avrebbe dovuto starci un anno là dentro con Morgan e Carcano e non tre mesi. Gli avrebbe fatto strabene, perché gli mancano proprio le basi e deve assolutamente suonare uno strumento, altrimenti gli manca un fondamento imprescindibile.
La storia del plagio non mi interessa più, è smorzata e Marco la tratta con nonchalance. Occorre preoccuparsi non certo di questo, ma della sua futura possibilità di sviluppare le sue indubbie potenzialità artistiche.

Rispondo a Valentina: Morgan non ha parlato di Marco stasera. E, a parer mio, il momento in cui ha suonato e cantato al piano è stato bellissimo.

Capisco la tue preoccupazioni per la carriera di Marco,ma non fasciamoci la testa prima di rompercela. La carriera di Marco è solo all'inizio e deve farsi un po' le ossa inoltre di solito le meteore o quelli che vengono usati-spremuti-gettati sono coloro che godono di un'effimera notorietà per casualità/fortuna più che per meriti artistici e per questo scompaiono velocemente come velocemente sono arrivati al successo.
Il Marco di Xfactor forse non tornerà più,perchè era anche frutto del lavoro di Morgan e della splendida selezione di cover che ha così mirabilmente interpretato,ma credo, che le sue indubbie doti artistiche, dovrebbero metterlo al riparo da essere usato e gettato come un oggetto di consumo e se pure la sony dovesse mollarlo, dopo averlo sfruttato per bene, per lui potrebbe essere un vantaggio e un'occasione per affrancarsi da certe logiche di marketing.
Io credo però che perfino quelli della sony non siano così ottusi da bruciare un talento come il suo,che in italia è raro,certo, di errori ne fanno e ne faranno, ma per Marco in fondo saranno esperienze e quando sarà più maturo, potrà anche imporsi di più. Ora è agli inizi e gli tocca abbozzare un po' ma il ragazzo ha carattere e le difficoltà e la fatica lo forgeranno. OCCHEI!


Ultima modifica di Cronos il Ven 26 Feb 2010, 02:55 - modificato 1 volta.
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Valentina Ven 26 Feb 2010, 02:33

Come vi capisco, io ho postato ieri il mio resoconto su Milano e non farei mai più nulla del genere: c'erano mille persone (ma veramente, mica per scherzo), gente che urlava, spintonava e una è pura svenuta, e quando lui se ne è andato giù a piangere come se fosse morto qualcuno.
Non so, io ho molta paura per lui sinceramente, mi sembra molto fragile e non vorrei che tutto questo stress lo allontanasse dalla musica e che quindi lo portasse a non voler più continuare per via di questa assurda situazione: purtroppo come dicevo nei miei post precedenti per continuare in questo ambito bisogna essere molto determinati, ambiziosi e forti.
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Soul Ven 26 Feb 2010, 02:40

Valentina ha scritto:Come vi capisco, io ho postato ieri il mio resoconto su Milano e non farei mai più nulla del genere: c'erano mille persone (ma veramente, mica per scherzo), gente che urlava, spintonava e una è pura svenuta, e quando lui se ne è andato giù a piangere come se fosse morto qualcuno.
Non so, io ho molta paura per lui sinceramente, mi sembra molto fragile e non vorrei che tutto questo stress lo allontanasse dalla musica e che quindi lo portasse a non voler più continuare per via di questa assurda situazione: purtroppo come dicevo nei miei post precedenti per continuare in questo ambito bisogna essere molto determinati, ambiziosi e forti.
che peccato non ho incontrato nessuna del forum ieri Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 867348
il fanatismo è una cosa che accompagna tutti gli artisti, specie se si rivolgono ad un target giovane, e sta appunto alla personalità di ognuno imparare a conviverci...è come la mancanza di privacy per le grandi star, Michael saprai bene in che modo viveva...ma finchè c'è l'amore per la Musica, credo che il desiderio di fare ciò che piace abbia la meglio su tutto ciò che di negativo questa attività comporta.
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Valentina Ven 26 Feb 2010, 02:57

Soul ha scritto:
che peccato non ho incontrato nessuna del forum ieri Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 867348
il fanatismo è una cosa che accompagna tutti gli artisti, specie se si rivolgono ad un target giovane, e sta appunto alla personalità di ognuno imparare a conviverci...è come la mancanza di privacy per le grandi star, Michael saprai bene in che modo viveva...ma finchè c'è l'amore per la Musica, credo che il desiderio di fare ciò che piace abbia la meglio su tutto ciò che di negativo questa attività comporta.

Lessi un libro qualche tempo fa sul fanatismo, quello con la F maiuscola e non è per tutte le star (fortunatamente aggiungerei): in questo libro si parla di quel tipo di fanatismo a livello di adorazione, come se fosse fondamentalismo religioso e l'autore analizzava molto bene il fenomeno, e visto che l'hai citato tu stessa Michael Jackson insieme ai Beatles ed Elvis Presley è stato oggetto di adorazione di questo tipo di fanatismo malato.
In pratica il libro cita loro 3 come massimo esempio di quando il fanatismo diventa malattia (non per nulla si parla di Beatlesmania, Jacksonmania) soffermandosi su MJ in particolare, e se penso che lui ha dovuto sopportare tanto isterismo non per 1 mese o 1 anno ma per 40 anni mi viene male, cioè non riesco a concepire certe cose, e l'ennesima prova l'abbiamo avuta quando sono stati certificati 12 suicidi per la sua morte Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 169499
Tralasciando questi livelli allucinanti di malattia ossessiva che sono rari per fortuna, io cmq ieri mi sono intristita per Marco perchè sti cazzoni della Sony dovrebbero farlo cantare, non fargli fare la marionetta con le bimbeminkia che gli urlano che è un pheeego e che se lo farebbero everyway, everywhere and everyLAKE.
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Soul Ven 26 Feb 2010, 03:14

Valentina ha scritto:
Soul ha scritto:
che peccato non ho incontrato nessuna del forum ieri Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 867348
il fanatismo è una cosa che accompagna tutti gli artisti, specie se si rivolgono ad un target giovane, e sta appunto alla personalità di ognuno imparare a conviverci...è come la mancanza di privacy per le grandi star, Michael saprai bene in che modo viveva...ma finchè c'è l'amore per la Musica, credo che il desiderio di fare ciò che piace abbia la meglio su tutto ciò che di negativo questa attività comporta.

Lessi un libro qualche tempo fa sul fanatismo, quello con la F maiuscola e non è per tutte le star (fortunatamente aggiungerei): in questo libro si parla di quel tipo di fanatismo a livello di adorazione, come se fosse fondamentalismo religioso e l'autore analizzava molto bene il fenomeno, e visto che l'hai citato tu stessa Michael Jackson insieme ai Beatles ed Elvis Presley è stato oggetto di adorazione di questo tipo di fanatismo malato.
In pratica il libro cita loro 3 come massimo esempio di quando il fanatismo diventa malattia (non per nulla si parla di Beatlesmania, Jacksonmania) soffermandosi su MJ in particolare, e se penso che lui ha dovuto sopportare tanto isterismo non per 1 mese o 1 anno ma per 40 anni mi viene male, cioè non riesco a concepire certe cose, e l'ennesima prova l'abbiamo avuta quando sono stati certificati 12 suicidi per la sua morte Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 169499
Tralasciando questi livelli allucinanti di malattia ossessiva che sono rari per fortuna, io cmq ieri mi sono intristita per Marco perchè sti cazzoni della Sony dovrebbero farlo cantare, non fargli fare la marionetta con le bimbeminkia che gli urlano che è un pheeego e che se lo farebbero everyway, everywhere and everyLAKE.
certo a quei livelli (Elvis, Beatles e MJ) il Fanatismo è stato (ed è) estremo.
ma episodi come quelli che abbiam vissuto ieri, purtroppo, per un giovane cantante, e di bell'aspetto, sono una cosa comune....volente o nolente.
figurati che io non capisco nemmeno come si faccia a stare una giornata intera ad aspettare il proprio beniamino, e mi sono vergognata da cani quando hanno "intonato" sei bellissimoooo....della Nannini.
ma secondo me non dobbiamo preoccuparci per un possibile crollo di Marco, certo non sarà felicissimo di fare queste cose che gli hanno propinato ma sono, spero, temporanee. giusto per cavalcare l'onda post-sanremo.
ripeto, penso che più avanti si avvierà un vero e proprio tour.
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Soul Ven 26 Feb 2010, 03:18

Cronos ha scritto:
EffeCi ha scritto:
ANNA ha scritto:Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 905791 io mi son messa l'animo in pace non andrò a vederlo ne nel pomeriggio ne di sera

E fai bene. A Bologna è stata una cosa indegna. E non c'era nemmeno nessuno a curarsi della salute e della sicurezza delle persone, che spingevano in modo allucinante. Erano tutte bambine impazzite, che scattavano foto a ripetizione, fregandosene di chi calpestavano o costringevano a sorbirsi i loro gomiti nello stomaco e in faccia. Non si sono degnati nemmeno di dare un angolo di visuale decente: un tavolino dietro ad una colonna enorme, nella galleria adiacente alla libreria. C'era gente arrampicata dove poteva. Marco l'ho visto alla fine, anzi l'ho intravisto. Mi fa tenerezza e sono in pena per lui, perché non può passare tre ore a firmare 250 autografi con dedica, con sottofondo del disco, come un robot. Alla fine di questi maledetti showcases o come c... si chiamano, sarà uno zombie disgustato e stanco.
Lui si anima cantando dal vivo. A San Remo è stato spumeggiante la prima serata, poi si è andato sempre più stressando e forse si è sentito un po' alienato dal clima folle che lo circondava. Adesso, senza neanche la pausa di una settimana, lo sbattono a fare il piazzista di cd nelle librerie, come un pacco. Senza nemmeno dargli il tempo di riposarsi, di pensare, di chiedersi che cosa verrà dopo.
Un disco abbastanza di passaggio, anche questo (e sono benevola), come e più del precedente, nel quale si distacca unicamente il singolo che Marco ha presentato al Festival. Sono triste, preoccupata e incavolata come voi tutti. Ho una paura fottuta che ce lo mandino al macello e ci sottraggano il Marco che avevamo visto a X Factor: quello che con Carcano studiava l'impostazione di un'interpretazione, che succhiava informazioni e si apriva alla scoperta di canzoni e autori a lui sconosciuti. Inutile non citare Morgan, che stasera, parlando dell'educazione dei giovani riguardo al problema della droga, ha fatto l'esempio della sua funzione a X Factor. Ha detto che quello avrebbe potuto essere un talent come gli altri, mentre invece lui lo ha differenziato, evitando di fare scelte musicali tipo Britney Spears e facendo invece conoscere gli autori. Ha detto che l'influenza positiva di queste conoscenze si perde una volta usciti da X Factor e si vede che poi questi ragazzi, non abituati a cercare di conoscere e a studiare, dopo non sanno nemmeno scegliere, perché non distinguono. Insomma, la mancanza di cultura c'è anche nella musica e i ragazzi sono sprovveduti. Credo che questo capiti a tutti, compreso Marco, che è in balia non solo della Sony, ma anche dell'assenza di influenze e stimoli giusti. Quelli che, inutile che lo neghiamo perchè è così, ha avuto all'interno del talent. Anzi, per me avrebbe dovuto starci un anno là dentro con Morgan e Carcano e non tre mesi. Gli avrebbe fatto strabene, perché gli mancano proprio le basi e deve assolutamente suonare uno strumento, altrimenti gli manca un fondamento imprescindibile.
La storia del plagio non mi interessa più, è smorzata e Marco la tratta con nonchalance. Occorre preoccuparsi non certo di questo, ma della sua futura possibilità di sviluppare le sue indubbie potenzialità artistiche.

Rispondo a Valentina: Morgan non ha parlato di Marco stasera. E, a parer mio, il momento in cui ha suonato e cantato al piano è stato bellissimo.

Capisco la tue preoccupazioni per la carriera di Marco,ma non fasciamoci la testa prima di rompercela. La carriera di Marco è solo all'inizio e deve farsi un po' le ossa inoltre di solito le meteore o quelli che vengono usati-spremuti-gettati sono coloro che godono di un'effimera notorietà per casualità/fortuna più che per meriti artistici e per questo scompaiono velocemente come velocemente sono arrivati al successo.
Il Marco di Xfactor forse non tornerà più,perchè era anche frutto del lavoro di Morgan e della splendida selezione di cover che ha così mirabilmente interpretato,ma credo, che le sue indubbie doti artistiche, dovrebbero metterlo al riparo da essere usato e gettato come un oggetto di consumo e se pure la sony dovesse mollarlo, dopo averlo sfruttato per bene, per lui potrebbe essere un vantaggio e un'occasione per affrancarsi da certe logiche di marketing.
Io credo però che perfino quelli della sony non siano così ottusi da bruciare un talento come il suo,che in italia è raro,certo, di errori ne fanno e ne faranno, ma per Marco in fondo saranno esperienze e quando sarà più maturo, potrà anche imporsi di più. Ora è agli inizi e gli tocca abbozzare un po' ma il ragazzo ha carattere e le difficoltà e la fatica lo forgeranno. OCCHEI!
Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 827661e vado a letto che si è fatta una certa ora. notte! Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 911196
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Feb 2010, 06:52

Cronos ha scritto:
EffeCi ha scritto:
ANNA ha scritto:Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 905791 io mi son messa l'animo in pace non andrò a vederlo ne nel pomeriggio ne di sera

E fai bene. A Bologna è stata una cosa indegna. E non c'era nemmeno nessuno a curarsi della salute e della sicurezza delle persone, che spingevano in modo allucinante. Erano tutte bambine impazzite, che scattavano foto a ripetizione, fregandosene di chi calpestavano o costringevano a sorbirsi i loro gomiti nello stomaco e in faccia. Non si sono degnati nemmeno di dare un angolo di visuale decente: un tavolino dietro ad una colonna enorme, nella galleria adiacente alla libreria. C'era gente arrampicata dove poteva. Marco l'ho visto alla fine, anzi l'ho intravisto. Mi fa tenerezza e sono in pena per lui, perché non può passare tre ore a firmare 250 autografi con dedica, con sottofondo del disco, come un robot. Alla fine di questi maledetti showcases o come c... si chiamano, sarà uno zombie disgustato e stanco.
Lui si anima cantando dal vivo. A San Remo è stato spumeggiante la prima serata, poi si è andato sempre più stressando e forse si è sentito un po' alienato dal clima folle che lo circondava. Adesso, senza neanche la pausa di una settimana, lo sbattono a fare il piazzista di cd nelle librerie, come un pacco. Senza nemmeno dargli il tempo di riposarsi, di pensare, di chiedersi che cosa verrà dopo.
Un disco abbastanza di passaggio, anche questo (e sono benevola), come e più del precedente, nel quale si distacca unicamente il singolo che Marco ha presentato al Festival. Sono triste, preoccupata e incavolata come voi tutti. Ho una paura fottuta che ce lo mandino al macello e ci sottraggano il Marco che avevamo visto a X Factor: quello che con Carcano studiava l'impostazione di un'interpretazione, che succhiava informazioni e si apriva alla scoperta di canzoni e autori a lui sconosciuti. Inutile non citare Morgan, che stasera, parlando dell'educazione dei giovani riguardo al problema della droga, ha fatto l'esempio della sua funzione a X Factor. Ha detto che quello avrebbe potuto essere un talent come gli altri, mentre invece lui lo ha differenziato, evitando di fare scelte musicali tipo Britney Spears e facendo invece conoscere gli autori. Ha detto che l'influenza positiva di queste conoscenze si perde una volta usciti da X Factor e si vede che poi questi ragazzi, non abituati a cercare di conoscere e a studiare, dopo non sanno nemmeno scegliere, perché non distinguono. Insomma, la mancanza di cultura c'è anche nella musica e i ragazzi sono sprovveduti. Credo che questo capiti a tutti, compreso Marco, che è in balia non solo della Sony, ma anche dell'assenza di influenze e stimoli giusti. Quelli che, inutile che lo neghiamo perchè è così, ha avuto all'interno del talent. Anzi, per me avrebbe dovuto starci un anno là dentro con Morgan e Carcano e non tre mesi. Gli avrebbe fatto strabene, perché gli mancano proprio le basi e deve assolutamente suonare uno strumento, altrimenti gli manca un fondamento imprescindibile.
La storia del plagio non mi interessa più, è smorzata e Marco la tratta con nonchalance. Occorre preoccuparsi non certo di questo, ma della sua futura possibilità di sviluppare le sue indubbie potenzialità artistiche.

Rispondo a Valentina: Morgan non ha parlato di Marco stasera. E, a parer mio, il momento in cui ha suonato e cantato al piano è stato bellissimo.

Capisco la tue preoccupazioni per la carriera di Marco,ma non fasciamoci la testa prima di rompercela. La carriera di Marco è solo all'inizio e deve farsi un po' le ossa inoltre di solito le meteore o quelli che vengono usati-spremuti-gettati sono coloro che godono di un'effimera notorietà per casualità/fortuna più che per meriti artistici e per questo scompaiono velocemente come velocemente sono arrivati al successo.
Il Marco di Xfactor forse non tornerà più,perchè era anche frutto del lavoro di Morgan e della splendida selezione di cover che ha così mirabilmente interpretato,ma credo, che le sue indubbie doti artistiche, dovrebbero metterlo al riparo da essere usato e gettato come un oggetto di consumo e se pure la sony dovesse mollarlo, dopo averlo sfruttato per bene, per lui potrebbe essere un vantaggio e un'occasione per affrancarsi da certe logiche di marketing.
Io credo però che perfino quelli della sony non siano così ottusi da bruciare un talento come il suo,che in italia è raro,certo, di errori ne fanno e ne faranno, ma per Marco in fondo saranno esperienze e quando sarà più maturo, potrà anche imporsi di più. Ora è agli inizi e gli tocca abbozzare un po' ma il ragazzo ha carattere e le difficoltà e la fatica lo forgeranno. OCCHEI!

Vi quoto un pò tutte due. Ieri ho chiachierato a lungo su questo argomento con un amico che conosce bene questo mondo, e mi ha fatto riflettere su parecchie cose su Marco e su Noemi che ho criticato duramente per il percorso che ha fatto dopo x factor. Alla fine mi è venuto in mente Tiziano Ferro, che continua a non piacermi, ma vedo che sta cercando di cambiare qualcosa (vedi la canzone di Fossati e con la Mannoia) però lo può fare adesso che è forte e solido. Purtroppo ho paura che dobbiamo aspettare un paio d'anni per vedere la qualità, ma se arriva due anni (oppure uno che ne so) non sono niente.

Una cosa però lo potrebbe fare anche adesso, quello che scrive giustamente EffeCi: studiare, studiare, studiare. Ascoltare musica, varia, tanta musica e ampliare la cultura musicale. Se imparasse qualche strumento farebbe solo del bene, a se stesso in primis, perchè lo aiuta molto.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Feb 2010, 06:58

Valentina ha scritto:Effeci ma non l'ha proprio nominato? Speravo che alla domanda (se gliel'hanno fatta) sui preferiti di Sanremo rispondesse Marco o che cmq dicesse qualcosa su di lui o sulla sua situazione "discografica", visto che ha parlato di certe merde (scusate il francesismo, ma siamo nell'ora giusta) che vivono nell'ambiente discografico.

Non hanno chiesto niente su Marco etc. come dice EffeCi il tema non era quello. Ma sulla merda di Sony ha detto una frase ma efficace. occhiolino Insomma, senza la Sony non ci può stare risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Feb 2010, 07:03

valestella817 ha scritto:
Cantastorie ha scritto:anny...per quanto penso io...serve solo a far vendere qualche migliaio di copie di cd in piu'...ma NULLA c'entra con il lato artistico di un cantante...non so se avete seguito le parole di Pagani ad Annozero sulle dinamiche da MANAGER della discografia...ma praticamente ripeteva in modo sintetico ed efficacissimo quanto da tempo andiamo scriendo qui...

che le case discografiche si comportano come delle semplici ditte di promozoione commerciale di un prodotto....spremono la novità......tanto tra sei mesi c'è un altro campioncino da spremere..e via così di sto passo...

MENGONI SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e vai a lugano tra i luoghi dei laghi..e cerca MAZZINI sudo freddo

domani mi guardo annozero questa sera ero fuori........ sono un'illusa se spero che marco non passi nel giro di sei mesi? ditemi di no a me non è mai piaciuto così tanto un cantante italiano a meno che non esca di (re)matto e non inizi a propinarmi cose inascoltabili non penso smetterà di piacermi tanto in fretta.... Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 483101

ps. la svizzera è così vicina può andare tra un showcase e l'altro! Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 206838

Vale, ma speri che non passa dove?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da ottavia Ven 26 Feb 2010, 09:20

@ effeci come sempre mi trovò daccordo con la tua analisi lucida e precisa!
@canta sarebbe interessante per tutti ascoltare le parole del grande mauro pagani...che non a caso ha lavorato con de andrè...chi non lo avesse sentito ne vale la pena.

Ora vorrei fare una analisi un pò più ampia di questo fenomeno...forse si potrebbe aprire un topic...uso e consumo dei talent nel panorama discografico...chiedo agli admin se si può in caso si sposta...grazie
La mia riflessione è questa perchè sono nati i talent show?è stata la crisi discografica a muovere questo nuovo modo di fare musica e spettacolo?secondo me si.la televisione è accessibile a tutti...PER la musica ci vuole più impegno passione attenzione e tempo per approfondirla...il talent fa entrare la musica a casa e se poi ci riesce nel modo in cui sa fare morgan con attenzione e professionalità è davvero una delle cose più belle che ho visto in tv...ma tutto questo lavoro va a finire poi in mano dei discografici che non guardano alla crescita dell'artista, come diceva pagani, c'è una logica commerciale dietro sono dei venditori...e nel caso delle ospitate in libreria anche dei venditori ambulanti e marco non è più un cantante ma il commerciale dell'azienda che invece dei contratti firma i cd...questa logica non fa bene alla vera musica...una de gregori,fossati de andrè non si sarebbero mai abbassati a questo...ho avuto la fortuna di andare nei loro camerini in teatro per un timido autografo e l'aria di rispetto che ho respirato ti fa capire anche il rispetto per la musica...i tempi sono cambiati...forse ....ma preferisco allora Moro che è stato pure escluso...non fa ospitate e non è marchiato con nessun orologio o occhiale...ma vuole fare solo MUSICA, che può piacere O no. I talent ti sovraespongono come oggetto di consumo e diventi un prodotto se funzioni...oppure passi nel dimenticatoio se non funzioni e anzi non ti fare vedere più perchè già sei vecchio...e quella crescita che anche morgan ti ha fatto assaporare dove va a finire? Alle feste di paese come per silver e altri...e per cosa poi...concludo...marco inizia a pensare cosa vuoi fare da grande...il cantante?il cantautore?il commerciale o nel peggiore dei casi il tronista?io verrò a vedere un tuo concerto...MA non verrò mai in quella carneficina di fan assatanate per una firmetta...che mi sa più di epitaffio del cantante...scusate lo sfogo confuso ma io sino fatta così...lo dico soprattutto a chi mi ha frainteso nei giorni scorsi dicendo la mia su morgan...MA sono obbiettiva come vedete e se a qualcuno non va tolgo il disturbo...buona giornata!
ottavia
ottavia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : MENGONIA

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da sissi46 Ven 26 Feb 2010, 09:31

Ecco. Io non lo so se andare a Verona oppure no.
Un po' perchè degli autografi non è che me ne sia mai importato granchè, un po' perchè assistere a scene che ho già visto in vita mia e ho sentito dai vostri racconti non mi invoglia.

Ieri tra l'altro ho visto un video sul tubo dove Marco diceva che in Inghilterra parlano di lui come il nuovo Robbie Williams. Mi son venuti i brividi.
E' a questo che stiamo puntando?
Io mi son permessa di farlo conoscere ad alcuni miei amici d'oltre manica che ho conosciuto tramite un forum su Valentino Rossi e molti di loro mi hanno chiesto l'invio di un cd di Marco.
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 21.12.09
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da dada Ven 26 Feb 2010, 09:39

sissi46 ha scritto:Ecco. Io non lo so se andare a Verona oppure no.
Un po' perchè degli autografi non è che me ne sia mai importato granchè, un po' perchè assistere a scene che ho già visto in vita mia e ho sentito dai vostri racconti non mi invoglia.

Ieri tra l'altro ho visto un video sul tubo dove Marco diceva che in Inghilterra parlano di lui come il nuovo Robbie Williams. Mi son venuti i brividi.
E' a questo che stiamo puntando?
Io mi son permessa di farlo conoscere ad alcuni miei amici d'oltre manica che ho conosciuto tramite un forum su Valentino Rossi e molti di loro mi hanno chiesto l'invio di un cd di Marco.
Puoi mandare il link??? Thanks Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 596715
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da darklullaby Ven 26 Feb 2010, 09:44

Cronos ha scritto:
Capisco la tue preoccupazioni per la carriera di Marco,ma non fasciamoci la testa prima di rompercela. La carriera di Marco è solo all'inizio e deve farsi un po' le ossa inoltre di solito le meteore o quelli che vengono usati-spremuti-gettati sono coloro che godono di un'effimera notorietà per casualità/fortuna più che per meriti artistici e per questo scompaiono velocemente come velocemente sono arrivati al successo.
Il Marco di Xfactor forse non tornerà più, perchè era anche frutto del lavoro di Morgan e della splendida selezione di cover che ha così mirabilmente interpretato,ma credo, che le sue indubbie doti artistiche, dovrebbero metterlo al riparo da essere usato e gettato come un oggetto di consumo e se pure la sony dovesse mollarlo, dopo averlo sfruttato per bene, per lui potrebbe essere un vantaggio e un'occasione per affrancarsi da certe logiche di marketing.
Io credo però che perfino quelli della sony non siano così ottusi da bruciare un talento come il suo,che in italia è raro,certo, di errori ne fanno e ne faranno, ma per Marco in fondo saranno esperienze e quando sarà più maturo, potrà anche imporsi di più. Ora è agli inizi e gli tocca abbozzare un po' ma il ragazzo ha carattere e le difficoltà e la fatica lo forgeranno. OCCHEI!

Ti quoto OCCHEI! in ogni caso, il contratto vinto ad XF con la Sony avrà pure un termine; lui è dotato oggettivamente di un grandissimo talento e non penso avrà difficoltà ad avere altri contatti e/o collaborazioni con grandi autori/musicisti.
Il problema attuale è che, per sua "disgrazia", è pure un gran bel ragazzo...e purtroppo in questo momento chi lo gestisce favorisce che l'attenzione si sposti SOLO su questo, il che è veramente demoralizzante. Tanto per intenderci: è vero che abbiamo fatto anche noi i nostri apprezzamenti manifesti, ma a me sinceramente vedere le foto di Cioè (quelle con il jeans sbottonato) ha fatto venire i brividi, perchè l'intento "commerciale" è ben chiaro, a discapito della sua vera forza che è il talento.
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Kaiser Ven 26 Feb 2010, 09:49

PRIMO in FIMI con 2 gg di vendite
Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 436737 Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 436737 Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 436737 Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 436737 Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 436737

FIMI
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da sissi46 Ven 26 Feb 2010, 09:51

dada ha scritto:
sissi46 ha scritto:Ecco. Io non lo so se andare a Verona oppure no.
Un po' perchè degli autografi non è che me ne sia mai importato granchè, un po' perchè assistere a scene che ho già visto in vita mia e ho sentito dai vostri racconti non mi invoglia.

Ieri tra l'altro ho visto un video sul tubo dove Marco diceva che in Inghilterra parlano di lui come il nuovo Robbie Williams. Mi son venuti i brividi.
E' a questo che stiamo puntando?
Io mi son permessa di farlo conoscere ad alcuni miei amici d'oltre manica che ho conosciuto tramite un forum su Valentino Rossi e molti di loro mi hanno chiesto l'invio di un cd di Marco.
Puoi mandare il link??? Thanks Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 596715

Ehm...si tratta di messaggi privati e mail private veramente.... timidone
ma forse tu intendevi del video sul tubo?? sono un po' incartata stamattina....
il link del video dovrebbe essere questo https://www.youtube.com/watch?v=C1Vwtr-nsJw
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 21.12.09
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da titti89 Ven 26 Feb 2010, 10:08

Buongiorno Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 520798
Ragazze sono piena di dolori... Mai più una cosa del genere Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 217632 Sono arrivata alle 15,20 e il mio bigliettino era già il 131...Pensate un po'...C'era gente accampata dal mattino... Allucinante... PIENO di BM urlanti impazzite, incredibile quanto siano maleducate...
Vabbe...Marco l'ho visto benissimo perché ero davanti... Anche se spingevano in un modo ASSURDO e mantenere una posizione fissa era impossibile... Però ci sono rimasta male che non abbia cantato Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 246514 A questo punto dico...Meno male che sono andata a Torino va Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 277752 D'altra parte però a Torino ci cacciavano e non si poteva dire A...Ieri invece sono stata lì un bel po' a fare chiacchiere e nessuno mi diceva niente... Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 277752

Io spero vivamente che Marco faccia dei concerti... al più presto!! Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 217632
Ah...se possibile... INGRESSO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 248374 Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 905791
titti89
titti89
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 915
Data d'iscrizione : 19.11.09
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da dada Ven 26 Feb 2010, 10:15

Ho sentito che sabato a la vita in diretta ci saranno i protagonisti del festival però hanno fatto vedere le foto ma Marco non c'era ... boh .. ci sarà??
Tra l'altro sabato mi pare sia a Roma per lo show case.
Sapete qualcosa?
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Zoe Ven 26 Feb 2010, 10:32

Buongiorno a tutti ciao

Ho letto i post di ieri sera e di oggi.
Le descrizioni degli incontri di Milano e Bologna mi hanno messo un po' di tristezza. Io avevo visto Marco a Torino a gennaio, e già mi ero spaventata per la ressa e il comportamento di alcune persone, però ne era valsa la pena perché aveva cantato e anche perché nei due secondi concessi per l'autografo a me aveva fatto una bellissima impressione: molto gentile e disponibile con tutti, come emerge anche dai vostri resoconti.

Per quanto riguarda la carriera di Marco, che mi auguro lunga e non di solo un mese come afferma talvolta lui nelle interviste, do ragione a Effeci e ad Amantide: questo ragazzo ha bisogno di approfondire e ampliare le sue conoscenze musicali per poter dar vita a canzoni di qualità.
Però è anche vero che tutto quello che ha fatto finora è stato fatto parecchio di fretta: uscito da Xfactor, subito un nuovo ep spesso con canzoni precedenti all'esperienza con Morgan e Carcano che sicuramento l'ha arricchito e fatto crescere molto. E nel frattempo la preparazione per sanremo! Per il tempo che avuto, l'ep non mi sembra certo un disastro: certe canzoni non piacciono neppure a me, però il modo con cui canta le valorizza tantissimo.
Spero che in futuro riesca a migliorare anche dal punto dei testi, ma ribadisco, non mi sembra un brutto inizio e non credo che vengano scritti capolavori (come Almeno tu nell'universo o le altre canzoni cantate a Xfactor) tutti i giorni.
Insomma diamogli tempo occhiolino
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Kaiser Ven 26 Feb 2010, 10:33

titti89 ha scritto:Buongiorno Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 520798
Ragazze sono piena di dolori... Mai più una cosa del genere Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 217632 Sono arrivata alle 15,20 e il mio bigliettino era già il 131...Pensate un po'...C'era gente accampata dal mattino... Allucinante... PIENO di BM urlanti impazzite, incredibile quanto siano maleducate...
Vabbe...Marco l'ho visto benissimo perché ero davanti... Anche se spingevano in un modo ASSURDO e mantenere una posizione fissa era impossibile... Però ci sono rimasta male che non abbia cantato Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 246514 A questo punto dico...Meno male che sono andata a Torino va Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 277752 D'altra parte però a Torino ci cacciavano e non si poteva dire A...Ieri invece sono stata lì un bel po' a fare chiacchiere e nessuno mi diceva niente... Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 277752

Io spero vivamente che Marco faccia dei concerti... al più presto!! Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 217632
Ah...se possibile... INGRESSO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 248374 Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 905791

Grazie della foto, siete bellissimi!
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010, 10:36

titti89 ha scritto:Buongiorno Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 520798
Ragazze sono piena di dolori... Mai più una cosa del genere Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 217632 Sono arrivata alle 15,20 e il mio bigliettino era già il 131...Pensate un po'...C'era gente accampata dal mattino... Allucinante... PIENO di BM urlanti impazzite, incredibile quanto siano maleducate...
Vabbe...Marco l'ho visto benissimo perché ero davanti... Anche se spingevano in un modo ASSURDO e mantenere una posizione fissa era impossibile... Però ci sono rimasta male che non abbia cantato Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 246514 A questo punto dico...Meno male che sono andata a Torino va Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 277752 D'altra parte però a Torino ci cacciavano e non si poteva dire A...Ieri invece sono stata lì un bel po' a fare chiacchiere e nessuno mi diceva niente... Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 277752

Io spero vivamente che Marco faccia dei concerti... al più presto!! Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 217632
Ah...se possibile... INGRESSO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 248374 Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 905791
Brava la mia Titti! Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 596715
certo hai fatto la gnorri e non mi hai laciato il tuo num di tel, così non ti potevo monitorare Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 905791
la foto è bellissima...io domani non so cosa aspettarmi...ho paura solo al pensiero delle BM urlanti Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 27272
però immagino che la visione del Celestiale mi aiuterà a sopportare tutto Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 483101
Buongiorno a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da titti89 Ven 26 Feb 2010, 10:40

Kaiser! Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 492913 BellissimI non direi Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 583831 Grazie comunque Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 520798

Privi, è un casino sì, però ieri potevi stare lì a fare due chiacchiere, ne è valsa la pena Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 277752 Sai che ci avevo pensato per il numero...mannaggia! Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 867348 Comunque c'era poco da monitorare Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 583831 Le BM mi avrebbero linciata... Sono una mandria impazzita Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 24492
titti89
titti89
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 915
Data d'iscrizione : 19.11.09
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da athelas Ven 26 Feb 2010, 10:42

Kaiser55 ha scritto:
titti89 ha scritto:Buongiorno Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 520798
Ragazze sono piena di dolori... Mai più una cosa del genere Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 217632 Sono arrivata alle 15,20 e il mio bigliettino era già il 131...Pensate un po'...C'era gente accampata dal mattino... Allucinante... PIENO di BM urlanti impazzite, incredibile quanto siano maleducate...
Vabbe...Marco l'ho visto benissimo perché ero davanti... Anche se spingevano in un modo ASSURDO e mantenere una posizione fissa era impossibile... Però ci sono rimasta male che non abbia cantato Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 246514 A questo punto dico...Meno male che sono andata a Torino va Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 277752 D'altra parte però a Torino ci cacciavano e non si poteva dire A...Ieri invece sono stata lì un bel po' a fare chiacchiere e nessuno mi diceva niente... Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 277752

Io spero vivamente che Marco faccia dei concerti... al più presto!! Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 217632
Ah...se possibile... INGRESSO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 248374 Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 905791

Grazie della foto, siete bellissimi!


Quoto Kaiser, grazie Titti Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 187966
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Mede@ Ven 26 Feb 2010, 10:43

Sta storia dei bigliettini mi sa di panificio sorrisodiscuse sorrisodiscuse

@Titti un sorriso pero' eh Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 483101

@Zoe nel thread dei Camillini c'è na cosa che ti interessa Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 483101

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010, 10:43

titti89 ha scritto:Kaiser! Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 492913 BellissimI non direi Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 583831 Grazie comunque Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 520798

Privi, è un casino sì, però ieri potevi stare lì a fare due chiacchiere, ne è valsa la pena Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 277752 Sai che ci avevo pensato per il numero...mannaggia! Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 867348 Comunque c'era poco da monitorare Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 583831 Le BM mi avrebbero linciata... Sono una mandria impazzita Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 24492
Immagino le bm impazzite Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 905791
tanto prima o poi la nostra frase in codice la utilizzeremo Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 507626ne sono certa Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 206838
ma G&S c'erano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchierando su Mengoni.. - Pagina 18 Empty Re: Chiacchierando su Mengoni..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.