Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

+35
Violatrix
echo
sonobeatrice
rapa nui
Ciprea*
morgan4ever
mambu
grace84
nonhol'età
bellaprincipessa
LucyGordon
Aeris
ForsesiForseno
sickGirl
Mede@
xenas
Chiara 75
ANNA
rosa60
miniatina
anny_skod
maimeri
killer73
floppy
Gaufre
giops
ubik
fear-of-the-dark
darklullaby
seunanotte
rossadavino
miaorizio
alexcda
lepidezza
dada
39 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da alexcda Ven 26 Feb 2010, 12:01

dada ha scritto:
alexcda ha scritto:
miaorizio ha scritto:ragazzi stiamo andando OT.... questi sono argomenti da la tv da tagliare...
per ritornare all'isola dei famosi, che seguirò solo per il coraggio di Sandra Milo e le battute di Busi
(se sei incerta lasciala aperta è da manuale PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 206838 ) quest'anno per me parte male: i non famosi sono patetici, fatta eccezione il coatto e l'estetista che hanno un minimo di personalità e Luca Ward e Clarissa Burt che hanno fascino da vendere ai quali l'isola non aggiunge niente. Vedremo.


adoro la voce di Luca Ward, e trovo lui affascinante

Io seguirò i commenti degli amici sull'Isola così come contnuerò a votare anche se nessuno merita il voto: ache categoria psichica appartengo?
Sinceramente non saprei ... forse quella dei confusi o .... fusi ? PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 507626


più la seconda PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 723865

P. S. mi riferivo ai voti 'politici', io non televoto, fusa si ma scema no


Ultima modifica di alexcda il Ven 26 Feb 2010, 12:03 - modificato 1 volta.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da miaorizio Ven 26 Feb 2010, 12:02

Ho visto ma non letto la diatriba di questi ultimi due giorni. vorrei non rendere piu' arduo il lavoro delle nostre admin... Il titolo di questo thread è "Perchè ancora l'isola dei famosi?" e quindi credo che qui si debba parlare e magari schierarci pro o contro l'isola. Se parliamo di tv che vorremmo vedere dovremmo discuterne nel topic "La tv da guardare" se parliamo di tv che non ci piace nel topic" la tv da tagliare"...
questo intervento ad esempio è Off Topic e me ne scuso... PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 492913
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da miaorizio Ven 26 Feb 2010, 12:06

alexcda ha scritto:
dada ha scritto:
miaorizio ha scritto:ragazzi stiamo andando OT.... questi sono argomenti da la tv da tagliare...
per ritornare all'isola dei famosi, che seguirò solo per il coraggio di Sandra Milo e le battute di Busi
(se sei incerta lasciala aperta è da manuale PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 206838 ) quest'anno per me parte male: i non famosi sono patetici, fatta eccezione il coatto e l'estetista che hanno un minimo di personalità e Luca Ward e Clarissa Burt che hanno fascino da vendere ai quali l'isola non aggiunge niente. Vedremo.
Scusa cosa significa stiamo andanto OT ? PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 241284

che a lui interessa molto l'Isola PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 583831 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 206838
hahaha ben detto... PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 206838 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 206838 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 206838
in effetti l'isola non mi interessa piu' di tanto (ho spento il televisore alle 10 e mezza e mi sono guardato il primo dvd con la terza stagione di Will and Grace, appena arrivato), ma se devo guardare stronzate almeno l'isola è il meno peggio PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 232406
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da rossadavino Ven 26 Feb 2010, 12:09

dada ha scritto:Beh il che si può fare è una bella domanda ... prima tutto non guardiamoli noi che la pensiamo così ... tanto per non essere ipocriti ... e comunque io sono la prima che qualche anno fa nelle prime edizioni del grande fratello lo facevo, soprattuto per curiosità ... poi diffondiamo questo malessere convicendo (senza troppe insistenze comunque) i ns. amici, figli, cugini parenti a non guardarlo spiegando la motivazione principale ossia togliere programmi insulsi e non costruttivi e guardare invece qualcosa di diverso. Un pò come una dieta depurativa scegliamo solo ciò che ci fa bene. Secondo me è un buon inizio.
Poi condivido anche il fatto che a volte un pò tutti noi abbiamo voglia di trasmissioni più leggere per non pensare a niente ... non è un male vero? Beh per quello ci sono telefilm, satira ecc.. Però non possiamo guardare sempre lo stesso programma non è giusto prima perchè ci rincitrullisce secondo perchè in fin dei conti paghiamo la tv (chi più chi meno).


Secondo me vogliono farci credere che questi programmi, isola uonimi e donne GF hanno un seguito perchè
noi aq casa non li vediamo chiedo ai miei amici anche loro nisba colleghi di lavoro niente ma allora chi li vede PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 70398
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da dada Ven 26 Feb 2010, 12:16

rossadavino ha scritto:
dada ha scritto:Beh il che si può fare è una bella domanda ... prima tutto non guardiamoli noi che la pensiamo così ... tanto per non essere ipocriti ... e comunque io sono la prima che qualche anno fa nelle prime edizioni del grande fratello lo facevo, soprattuto per curiosità ... poi diffondiamo questo malessere convicendo (senza troppe insistenze comunque) i ns. amici, figli, cugini parenti a non guardarlo spiegando la motivazione principale ossia togliere programmi insulsi e non costruttivi e guardare invece qualcosa di diverso. Un pò come una dieta depurativa scegliamo solo ciò che ci fa bene. Secondo me è un buon inizio.
Poi condivido anche il fatto che a volte un pò tutti noi abbiamo voglia di trasmissioni più leggere per non pensare a niente ... non è un male vero? Beh per quello ci sono telefilm, satira ecc.. Però non possiamo guardare sempre lo stesso programma non è giusto prima perchè ci rincitrullisce secondo perchè in fin dei conti paghiamo la tv (chi più chi meno).


Secondo me vogliono farci credere che questi programmi, isola uonimi e donne GF hanno un seguito perchè
noi aq casa non li vediamo chiedo ai miei amici anche loro nisba colleghi di lavoro niente ma allora chi li vede PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 70398
Ti dirò io ne conosco molti che le guardano, alcuni sono genitori i cui figli li guardano e poi sia appassionano anche loro ...
SIAMO PROPRIO DEI GUARDONI ....
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da dada Ven 26 Feb 2010, 12:17

miaorizio ha scritto:Ho visto ma non letto la diatriba di questi ultimi due giorni. vorrei non rendere piu' arduo il lavoro delle nostre admin... Il titolo di questo thread è "Perchè ancora l'isola dei famosi?" e quindi credo che qui si debba parlare e magari schierarci pro o contro l'isola. Se parliamo di tv che vorremmo vedere dovremmo discuterne nel topic "La tv da guardare" se parliamo di tv che non ci piace nel topic" la tv da tagliare"...
questo intervento ad esempio è Off Topic e me ne scuso... PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 492913
Ma quanto sei preciso! Erano solo esempi che erano stati fatti come paragone a qualcosa di meglio che l'isola mentre si parlava dell'isola .... in tutti i luoghi e in tutti i laghi ... take it easy! PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 40679
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da dada Ven 26 Feb 2010, 12:20

alexcda ha scritto:
dada ha scritto:
miaorizio ha scritto:ragazzi stiamo andando OT.... questi sono argomenti da la tv da tagliare...
per ritornare all'isola dei famosi, che seguirò solo per il coraggio di Sandra Milo e le battute di Busi
(se sei incerta lasciala aperta è da manuale PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 206838 ) quest'anno per me parte male: i non famosi sono patetici, fatta eccezione il coatto e l'estetista che hanno un minimo di personalità e Luca Ward e Clarissa Burt che hanno fascino da vendere ai quali l'isola non aggiunge niente. Vedremo.
Scusa cosa significa stiamo andanto OT ? PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 241284

che a lui interessa molto l'Isola PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 583831 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 206838
Contento lui! PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 595469
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da ubik Ven 26 Feb 2010, 18:41

miaorizio ha scritto:come posso non quotarti in pieno?
l'isola come tanti altri programmi che pensano di fare intrattenimento o informazione (ci metto anche annozero) non sono altro che riempitivi di vacuità pneumatica di cui non rimarrà assolutamente nulla. La controprova? lo spettacolo vero viene riproposto dalle trasmissioni nostalgia (l'ultimo della serie Insegnami a Sognare) che dimostrano come la tv di ieri era fresca ed innovativa e quella di oggi stagnante e standardizzata (reality in tutte le salse, game shows proposti serialmente, informazione approssimativa e sostanzialmente falsa e anche falsata e via dicendo) la regionalizzazione dei partecipanti (toscani nel caso di carloconti, romani se di filippodemaria, milanesi se della ventura).
cosa rimane? isolette (e non in nicaragua): dandini, fazio, pippobaudo(ebbene si, almeno è onesto nella televisione che fa), report e raistoria.
Tutto il resto francamente fa cagare il cazzo.

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 616314 e blob?
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da giops Ven 26 Feb 2010, 18:51

Miao ma quindi la guardi?

Io penso che al tv faccia per il 99% schifo.

Non credo che debba commentare oltre.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da Gaufre Ven 26 Feb 2010, 18:55

io l'ho registrata e ho guardato solo i momenti in cui parla Busi PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 277752
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da floppy Sab 06 Mar 2010, 09:58

Perché?
A me concilia il sonno! Soffrendo io di insonnia, non posso che premiare il programma in onda in tarda serata, su rai4..

_________________________________
<br>
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da killer73 Sab 06 Mar 2010, 10:38

perche' l isola dei famosi? perche mi diverte guardarla PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 277752 .w sandra milo!

_________________________________
PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Dark-e10



PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da rossadavino Sab 06 Mar 2010, 11:08

io ne ho due da tifare Busi e la Milo(grande a 77 anni) PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 206838
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da maimeri Sab 06 Mar 2010, 11:24

rossadavino ha scritto:
dada ha scritto:Beh il che si può fare è una bella domanda ... prima tutto non guardiamoli noi che la pensiamo così ... tanto per non essere ipocriti ... e comunque io sono la prima che qualche anno fa nelle prime edizioni del grande fratello lo facevo, soprattuto per curiosità ... poi diffondiamo questo malessere convicendo (senza troppe insistenze comunque) i ns. amici, figli, cugini parenti a non guardarlo spiegando la motivazione principale ossia togliere programmi insulsi e non costruttivi e guardare invece qualcosa di diverso. Un pò come una dieta depurativa scegliamo solo ciò che ci fa bene. Secondo me è un buon inizio.
Poi condivido anche il fatto che a volte un pò tutti noi abbiamo voglia di trasmissioni più leggere per non pensare a niente ... non è un male vero? Beh per quello ci sono telefilm, satira ecc.. Però non possiamo guardare sempre lo stesso programma non è giusto prima perchè ci rincitrullisce secondo perchè in fin dei conti paghiamo la tv (chi più chi meno).


Secondo me vogliono farci credere che questi programmi, isola uonimi e donne GF hanno un seguito perchè
noi aq casa non li vediamo chiedo ai miei amici anche loro nisba colleghi di lavoro niente ma allora chi li vede PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 70398

lo vedono lo vedono, fidati, se vai sulla classifica di forumfree il forum del grandefratello sè spesso tra i primi posti se non al primo. quello di amici lo stesso. la gente la vede sta roba, solo che è gente che noi non frequentiamo.


pippo baudo ha fatto una figura di merda STRATOSFERICA con le sorelle marinetti ultimamente, tanto che il loro manager, di cui ovviamente mi sfugge il nome, ha preso baracca e burattini e ha lasciato lo studio insieme alle 3, lasciando la trasmissione senza esibizione.

resta il fatto che se ci fosse stato pippo baudo a sanremo sarebbe stato sicurament eun festivaln migliore e che si sarebbe portato dietro sarebbe stato sicuramente in grado di riprendere l'orchestra molto meglio di quanto abbia fatto quel delinquente che si è portato dietro la clerici. e poi a me piace da matti il Maestro Caruso PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 277752


cmq isola non isola, io ci sonoc apitata per caso la prima puntata mi sono ammazzata dal ridere. NON FAMOSIIIIIIIII cioè avevo le lacrime agli occhi. questa gente è davvero così, credetemi, la potete incontrare nelle crociere nel mediterraneo periodo luglio agosto, ve lo garantisco, anzi sono anche peggio, perchè se quello che vedi in tv è il modello, coloro che seguono il modello non possonoche essere pegiori del riferimento a cui fanno capo. finchè stanno in tv ti viene da ridere. quando ti ci trovi ad avere a che fare ti rovini la vacanza e te ne torni al lavoro più stressato di prima.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da anny_skod Sab 06 Mar 2010, 12:33

seunanotte ha scritto:Voglio citare Battiato che a Fazio in risposta ad una sua domanda sull'Isola dei famosi ha detto:"Preferisco passare il mio tempo in compagnia di persone che mi facciano sentire stupido,piuttosto che guardare degli stupidi solo per sentirmi intelligente". Condivido le sue parole.

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 625925

l'isola dei famosi non l'ho mai guardata in vita mia e non la guarderò mai.come il grande fratello.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da lepidezza Sab 06 Mar 2010, 12:40

Preferisco passare il mio tempo in compagnia di persone che mi facciano
sentire stupido,piuttosto che guardare degli stupidi solo per sentirmi
intelligente". Condivido le sue parole.
ho fatto parte della seconda categoria..
è una tv consolatoria e che ti illude che sia bello e divertente essere leggeri e superficiali ( leggi ignorantie con alcuna competenza, linguistico professionale)al punto da farne motivo di orgoglio e costruirci carriere.

preferisco la prima oggi.

dai suoceri guardano tutto il trash. non solo qualcosa come diversivo..
poi mi domando cosa non lo sia..e do ragione a loro quando mi dicono"non c'è altro". PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 905791
Battiato impareggiabile.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da killer73 Lun 22 Mar 2010, 23:10

Luca Ward pronto alle vie legali


Dopo l'incidente all'Isola dei Famosi



Luca Ward starebbe valutando la possibilità di passare alle vie legali dopo l'incidente di cui è rimasto vittima durante la prima puntata dell'Isola dei Famosi. "Ho rischiato di rimanere paralizzato" racconta l'attore a "Tv Sorrisi e Canzoni". "Non era inizialmente nelle mie intenzioni - continua - ma a questo punto ho chiesto al mio avvocato di contattare la società di produzione e di valutare la strada più opportuna per tutelarmi".PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 C_0_articolo_477161_listatakes_itemTake_0_immaginetake
Ward ripercorre quei tragici momenti dopo il tuffo dall'elicottero da 10 metri d'altezza nell'acqua profonda un metro. "E' stato un incidente - racconta l'ex naufrago, che subito dopo l'accaduto ha lasciato il reality - dovuto alla leggerezza di chi ha organizzato l'operazione: non è stata considerata la bassa marea. Sono molto arrabbiato. Queste cose si organizzano con esperti di sicurezza in mare". Tanta rabbia, ma anche tanta amarezza: "Simona Ventura non mi ha chiamato e non ho ricevuto telefonate dalla Magnolia. Anzi, all'inizio pensavano che stessi recitando. E' evidente che in queste condizioni non potrò certo tornare in studio, ma è altrettanto evidente che sembrano avermi del tutto cancellato dal programma: non una parola, non una frase" spiega il doppiatore.

Proprio per questo motivo, forse, Luca Ward sta pensando di adire le vie legali. "Ho fratture vertebrali, l'osso sacro e il coccige rotto: stampelle e un busto da portare giorno e notte. Non riesco a vestirmi da solo, né prendere in braccio i miei figli. Non posso guidare, né stare seduto in posizione eretta". La situazione non sembra migliorare. Gli ultimi esami hanno evidenziato un'ulteriore frattura alla dodicesima vertebra dorsale. "Lo specialista voleva ingessarmi - dice Ward - ma ho rifiutato, assumendomene la responsabilità. Adesso ho l'obbligo di portare di nuovo un pesante busto meccanico giorno e notte per un mese e mezzo".

_________________________________
PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Dark-e10



PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da ubik Lun 22 Mar 2010, 23:13

minghia, un inchiubo PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 178149
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da miniatina Lun 22 Mar 2010, 23:26

alla faccia del "piccolo incidente"!
Si riconferma: organizzazione dilettantesca, proprio "all'italiana", ahimè.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da seunanotte Lun 22 Mar 2010, 23:29

Proprio per questo motivo, forse, Luca Ward sta pensando di adire le vie legali. "Ho fratture vertebrali, l'osso sacro e il coccige rotto: stampelle e un busto da portare giorno e notte. Non riesco a vestirmi da solo, né prendere in braccio i miei figli. Non posso guidare, né stare seduto in posizione eretta". La situazione non sembra migliorare. Gli ultimi esami hanno evidenziato un'ulteriore frattura alla dodicesima vertebra dorsale. "Lo specialista voleva ingessarmi - dice Ward - ma ho rifiutato, assumendomene la responsabilità. Adesso ho l'obbligo di portare di nuovo un pesante busto meccanico giorno e notte per un mese e mezzo".

Oh pebbacco,oh accipicchicca,ma che mi dici mai PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 178149
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da rosa60 Lun 22 Mar 2010, 23:33

Cioé, questo Luca Ward quasi si ammazza per colpa loro e neanche una telefonata? Ma che programma é? PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 178149
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da ANNA Lun 22 Mar 2010, 23:33

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 178149 caspita, ma come si fa a essere così superficiali?dove sta la tutela dell'incolumità?
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da Chiara 75 Mer 24 Mar 2010, 11:43




http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo477330.shtml?refresh_cens&fontsize=medium




Venier delusa dall'Isola dei Famosi


"Pentita di esserci andata"



Non accenna a spegnersi la polemica tra Mara Venier ed Aldo Busi che l'ha accusata all'Isola dei Famosi di essersi rifatta. "Ci sono rimasta male per la violenza di questa persona. Non si può essere aggrediti così appena uno apre bocca", afferma la conduttrice a Diva e Donna. La Venier era in studio per l'amicizia con la Ventura e il produttore Giorgio Gori, dice: "Evidentemente mi sono sbagliata. Di questa storia non mi va nemmeno di parlare".PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 C_0_articolo_477330_listatakes_itemTake_0_immaginetake
"Ho capito delle cose, punto, niente di più. Sono molto pentita di essere andata all'Isola dei Famosi", specifica al settimanale. Ma durante la breve chiacchierata l'ex Signora della Domenica (secondo rumors sembra che torni al contenitore domenicale con Costanzo e la Cuccarini la prossima stagione) rivela: "Ci sono rimasta tanto male, ma non perché mi è stato detto che sono rifatta. Ed è questo l'equivoco. Proprio perché, non essendolo, è un complimento se Busi crede che io sia rifatta. Vorrà dire che, quando mi rifarò, sarò ancora più gnocca".
Intanto dopo le eliminazioni ed i ritiri di queste prime 4 settimane, un nuovo naufrago entrerà in gioco alla quinta puntata de L’isola dei Famosi, rimescolando così le dinamiche ormai consolidate del gruppo. Torna in Italia Loredana Lecciso, ultima eliminata dal reality. Ad accoglierla Simone Rugiati e Tracy Fraddosio, già fuori dal gioco. Guenda Goria, ultima Figlia di papà rimasta sola con la famiglia Macoy, avrà la possibilità di riunirsi con il resto del gruppo superando una prova. Rossano Rubicondi dalla Missione, farà da arbitro nella Prova Ricompensa, che darà modo ai naufraghi di guadagnarsi un comfort che sognano da tempo. Durante la puntata verrà messa in discussione la Prova Leader degli scorsi giorni, che ha visto vincere Nina Senicar grazie all’aiuto di Federico Mastrostefano.
In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono Claudia Galanti ed Aura Rolenzetti. Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà continuare a stare sull’Isola.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da xenas Mer 24 Mar 2010, 11:56

bhe la venier prima di dire a busi che era stanco psicologicamente avrebbe dovuto pensarci bene.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da Mede@ Sab 03 Apr 2010, 19:22

Isola dei Famosi - Rossano Rubicondi contro la produzione: "Qui si rischia di brutto. Tutti incompetenti". Ventura furiosa

Continuano le rimostranze contro le mancate norme di sicurezza del reality show di RaiDue. Questa volta è il turno di Rossano Rubicondi, in collegamento con Quelli che il calcio, che ha fatto una rivelazione choc contro la produzione dell’Isola dei Famosi:

“Ho fatto la prova del gioco per far vedere ai naufraghi, qualche incompetente che lavora qui - non so chi lo prenda - non ha messo il freno. Non può capitare. C’è gente incompetente che viene a lavorare qua. Non puoi buttare gente con una corda da una montagna senza un freno, se sbatti su un palo ti spacchi in quattro. Io non rischio tre mesi di gamba rotta. Qui si rischia di brutto. C’è gente che si è fatta male e continua a farsi male”.

La Ventura è inizialmente comprensiva:

“Prenderemo provvedimenti, ma almeno ti è andata bene. Queste cose qua non sono mai successe. Sono giuste rimostranze e sono dalla tua parte”.

Poi l’inviato incalza:

“E’ andata bene per loro, non per me. Hanno fatto la prova leader e son contenti. Non ci sono aerei per andare in ospedale. C’è un aereo a settimana con sei posti. Siamo bloccati qui come prigionieri. Aspettavo il ghiaccio e l’ho preso al ristorante. Ho fatto una siringa. Uno prima di me ha fatto la prova ed è andato all’ospedale per lo stesso motivo. Qui nessuno sa cosa dire. O mettiamo gente che sa lavorare, o non facciamo più giochi pericolosi. Qui le misure di sicurezza non sono rispettate. Tre nostri naufraghi hanno rischiato la vita e continuiamo a fare le cose come Rambo. Qui il rischio è un divertimento per qualcuno e non è controllato, non gliene frega niente a nessuno. Anzi, c’è chi si diverte che qualcuno si faccia male”.

La Ventura va su tutte le furie e chiude stizzita il collegamento:

“Mi rifiuto di credere, dopo sette edizioni, che c’è qualcuno che si diverte che vi facciate male.

Aveva ragione Luca Ward, riottosa vittima di un brutto incidente alla prima puntata (i naufraghi si sono tuffati dall’aereo in bassa marea), puntualmente smentito dalla produzione?


Quelli che il calcio - Rossano Rubicondi rifiuta il collegamento, la Ventura lo "caccia"? (foto e video)


Rossano Rubicondi rifiuta di ricollegarsi con Quelli che il calcio, dopo aver sparato a zero sulla produzione. La Ventura sembra metterlo in discussione come inviato, dopo essersi già mostrata insofferente al suo lassismo in prime time:

“120 persone si fanno un mazzo così per portare a casa un programma che è il vanto di quest’azienda, nonostante c’è chi pensa il contrario. Difenderò sempre queste persone che guadagnano molto meno di te, Rossano, facendosi un mazzo così. Bisogna avere spirito di sacrificio. Se non gli sta bene, parliamone. Non può gettar fango sulla produzione. Nonostante io abbia scelto Rossano e lo abbia difeso, io sarò sempre dalla parte di chi lavora. Stiamo cercando di portare a casa questo programma con le unghie e con i denti”.

Vladimir Luxuria aggiunge con sarcasmo:

“Dev’essere paziente, Rossano. Non tutti sono all’altezza della sua competenza”.

Interviene in chiusura Cristiano, capoprogetto dello show, per salvare il nome del programma:

“Rossano, lo capiamo anche, ha avuto paura ieri. Ci dispiace, ma questo sfogo è legato alla situazione che ha vissuto ieri. Fortunatamente non si è fatto nulla. Quando si prova un gioco a volte ci si può far male. Ieri un ragazzo ha dato una botta al polpaccio. Vorrei tranquilizzare tutti, qua non si rischia la vita. E’ dura, lavoriamo, qui ci sono i più grandi professionisti in giro in quanto alla tecnica e gli altri giochi. Ma rassicuro le famiglie di noi dipendenti: siamo in sicurezza”.

Una cosa è certa: la Ventura non poteva fare degli auguri pasquali più trash al telespettatore Rai. Peraltro, non ci stupiscono i suoi dietrofront. Alla prima puntata ha primo riso dell’incidente minimizzandolo, per poi mandare all’aria la nomination (solo una volta resasi conto della gravità del fatto). Oggi ha prima difeso Rubicondi e poi l’ha rinnegato, non appena si metteva male per la credibilità del programma. Alla faccia della libertà tanto professata, per lei vale sempre l’escamotage: “solo i cretini non cambiano idea!”.






http://www.tvblog.it/post/19092/quelli-che-il-calcio-rossano-rubicondi-rifiuta-il-collegamento-la-ventura-lo-caccia





PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 483101 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 483101 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 483101 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 483101 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 483101

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.