Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

+51
babaoreily
Cantastorie
AndreaX2
Miranda
cricri72
valestella817
sonobeatrice
alsosprach
sickGirl
dino75
Silvara
rossadavino
Strawberry Fields
xenas
maimeri
missmurple
xRoberta
Nikki
didi
laRoss
Admin
Pandofistofelesima
Cronos
giops
piedonex
VivaMatteo
chiav
strummer
omar77
Giulia
the power of bec
hemys
Petra
Chiara 75
ubik
bellaprincipessa
Francy1972
willywonka2009
Amantide_Religiosa
miaorizio
mariele4ever
giusino
mambu
Ghinda
athelas
janelle
alexcda
alexieanna
Mede@
nadia77
Cuore di Tenebra
55 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Cronos Sab 14 Nov 2009, 21:55

alexcda ha scritto:Secondo me anche, caro Cronos, Morgan ad un certo punto non l'ha tanto mollata artisticamente quanto penso sia rimasto deluso dalla pochezza della persona.
Cara,sono femminuccia! sorriso
Si lo credo anch'io,mi pare di capire che Morgan tenga molto al rapporto umano coi suoi talents,se non sbaglio in una puntata ha parlato addirittura di affetto e vedere diffidenza e chiusura da parte di Chiara deve averlo deluso non poco.
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Pandofistofelesima Sab 14 Nov 2009, 22:02

Sono accadute tante cose li dentro che non si possono dire... Chissa' perche' infatti Chiara e' stata bruscamente interrotta mentre parlava, cambiando argomento con una scusa banale...

Non capisco le polemiche su Chiara contro Marco... Chiara ADORA Marco, quando parlava di furbizia non si riferiva a lui, ed ha semplicemente detto che, delle varie interviste fatte su Cristiana, hanno esposto solo lei (per scatenare un caso), poi se voi eravate all'interno del loft o conoscete qualche particolare piccante in piu' sarebbe interessante sentirlo!!!

E comunque anche al Processo c'era qualcuno che ha detto chiaramente che Morgan l'ha penalizzata con scelte azzardate, ed e' stato detto anche dalla speaker di Radio Due...

Ma comunque non avevo alcun dubbio che non avreste cambiato il vostro giudizio su Chiara Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 277752

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 40679
Pandofistofelesima
Pandofistofelesima
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Sab 14 Nov 2009, 22:06

Cronos ha scritto:
alexcda ha scritto:Secondo me anche, caro Cronos, Morgan ad un certo punto non l'ha tanto mollata artisticamente quanto penso sia rimasto deluso dalla pochezza della persona.
Cara,sono femminuccia! sorriso
Si lo credo anch'io,mi pare di capire che Morgan tenga molto al rapporto umano coi suoi talents,se non sbaglio in una puntata ha parlato addirittura di affetto e vedere diffidenza e chiusura da parte di Chiara deve averlo deluso non poco.

scusa, lo sapevo. E' che di solito devo rispondere a certi maschi snob del forum Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 583831
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Sab 14 Nov 2009, 22:07

Pandofistofelesima ha scritto:Sono accadute tante cose li dentro che non si possono dire... Chissa' perche' infatti Chiara e' stata bruscamente interrotta mentre parlava, cambiando argomento con una scusa banale...

Non capisco le polemiche su Chiara contro Marco... Chiara ADORA Marco, quando parlava di furbizia non si riferiva a lui, ed ha semplicemente detto che, delle varie interviste fatte su Cristiana, hanno esposto solo lei (per scatenare un caso), poi se voi eravate all'interno del loft o conoscete qualche particolare piccante in piu' sarebbe interessante sentirlo!!!

E comunque anche al Processo c'era qualcuno che ha detto chiaramente che Morgan l'ha penalizzata con scelte azzardate, ed e' stato detto anche dalla speaker di Radio Due...

Ma comunque non avevo alcun dubbio che non avreste cambiato il vostro giudizio su Chiara Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 277752

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 40679

Pettegolezzi a parte, che lasciano il tempo che trovano, Chiara è una che non sostiene bene la voce, da sempre
adesso qualcuno mi spara Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da ANNA Sab 14 Nov 2009, 22:10

e comunque Chiara ha sbagliato tempi e modi di dire certe cose
p.s. non credo di essere stata l'unica a sentirle dire "anche Marco e Silver hanno sparlato (o parlato male ) di Cristiana
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Sab 14 Nov 2009, 22:11

ANNA ha scritto:e comunque Chiara ha sbagliato tempi e modi di dire certe cose
p.s. non credo di essere stata l'unica a sentirle dire "anche Marco e Silver hanno sparlato (o parlato male ) di Cristiana

certamente non hai sentito bene: come quando senti Paola urlare Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da ANNA Sab 14 Nov 2009, 22:12

alexcda ha scritto:
ANNA ha scritto:e comunque Chiara ha sbagliato tempi e modi di dire certe cose
p.s. non credo di essere stata l'unica a sentirle dire "anche Marco e Silver hanno sparlato (o parlato male ) di Cristiana

certamente non hai sentito bene: come quando senti Paola urlare Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509
e quando mi addormento con Giuliano Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Pandofistofelesima Sab 14 Nov 2009, 22:14

alexcda, a me sta anche bene come giudizio tecnico, estetico, personale! E' il pettegolezzo spicciolo che sta attorno che mi fa leggermente vomitare, soprattutto perche' sembra che molti di voi non siano consapevoli che vi PROPINANO solo le cose che vogliono far passare, tramite domande e montaggi fatti ad arte. E' tutto da scaletta, e i ragazzi (TUTTI) dentro sono pedine totalmente inconsapevoli di un gioco sporco, molto sporco.
Pandofistofelesima
Pandofistofelesima
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Sab 14 Nov 2009, 22:18

Pandofistofelesima ha scritto:alexcda, a me sta anche bene come giudizio tecnico, estetico, personale! E' il pettegolezzo spicciolo che sta attorno che mi fa leggermente vomitare, soprattutto perche' sembra che molti di voi non siano consapevoli che vi PROPINANO solo le cose che vogliono far passare, tramite domande e montaggi fatti ad arte. E' tutto da scaletta, e i ragazzi (TUTTI) dentro sono pedine totalmente inconsapevoli di un gioco sporco, molto sporco.

Infatti soprattutto come cantante a me Chiara non piace.

In generale so bene che in TV si vedono cose false, però oggi Chiara era in diretta e senza tagli.
Magari Cristiana è più falsa, però ha parlato con professionalità. Chiara doveva tacere anche se era delusa. Tutto qui.
Poi passi per quello che ha detto a Morgan, ma dire che Marco e Silver pensavano male di Cristiana solo che non lo dicevano è proprio brutto nei confronti dei suoi amici di avventura.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da ANNA Sab 14 Nov 2009, 22:19

io sono consapevole che i mezzi di comunicazione si chiamano MEDIA perche' mediano la realta' la filtrano e sui giochini domanda e risposta ne abbiamo discusso anche qua
se leggi bene tutti i commenti qui e al processo non ci siamo basati sui pettegolezzi
pace
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da mambu Sab 14 Nov 2009, 22:21

Pando, qui non è più questione di pettegolezzo.
Non siamo così fessi da pensare che tutti debbano volersi bene e che non debbano esistere invidie, rancori... Nel mondo dello spettacolo poi... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 583831

Il problema è che la fanciulla ha fatto pubblicamente la parte della rompiscatole lagnosa e presuntuosa.

Se c'era qualche musicista o produttore che aveva pensato di lavorare con lei - perché la sua bella voce non è una bella voce come tante, lo ripeto, ma ha ancora bisogno di studio - adesso ci penserà 14 volte
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Pandofistofelesima Sab 14 Nov 2009, 22:31

ANNA ha scritto:anche Marco e Silver hanno sparlato (o parlato male ) di Cristiana

"Anche silver e marco hanno detto delle cose su cristiana ma guardacaso sono stata sempre io quella che che diciamo ha messo il pezzo da novanta sulle cose quando io ho semplicemente risposto a delle domande nel confessionale che mi sono state fatte"

E' la verita', la colpa e' stata delle domande e del montaggio. E allora?
Pandofistofelesima
Pandofistofelesima
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da ANNA Sab 14 Nov 2009, 22:34

e allora anche Marco e Silver hanno risposto a delle domande, una persona matura e corretta oggi avrebbe evitato di dire certe cose
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Sab 14 Nov 2009, 22:35

Pandofistofelesima ha scritto:
ANNA ha scritto:anche Marco e Silver hanno sparlato (o parlato male ) di Cristiana

"Anche silver e marco hanno detto delle cose su cristiana ma guardacaso sono stata sempre io quella che che diciamo ha messo il pezzo da novanta sulle cose quando io ho semplicemente risposto a delle domande nel confessionale che mi sono state fatte"

E' la verita', la colpa e' stata delle domande e del montaggio. E allora?

ma che vuoi da noi se lei è stata così ingenua? Ma cosa crede di far carriera senza sapersi gestire? Non duri un minuto in Tv in questo modo
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Sab 14 Nov 2009, 22:36

ANNA ha scritto:e allora anche Marco e Silver hanno risposto a delle domande, una persona matura e corretta oggi avrebbe evitato di dire certe cose
smettila di fare il pappagallo: scriviamo le stesse cose in contemporanea Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Pandofistofelesima Sab 14 Nov 2009, 22:36

alexcda ha scritto:Magari Cristiana è più falsa, però ha parlato con professionalità. Chiara doveva tacere anche se era delusa. Tutto qui

Per tacere, avrebbe dovuto fare scena muta al processo...

Io ho preferito che "Magari Chiara è piu' sincera, però ha parlato con meno professionalità"... sono punti di vista Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 277752
Pandofistofelesima
Pandofistofelesima
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da valestella817 Sab 14 Nov 2009, 22:37

ma infatti più che furbi gli altri è stata fessacchiotta lei......... secondo me deve solo imparare a parlare per sè e non tirare in ballo altra gente come ha fatto oggi....... anche perchè rischia seriamente di attirarsi antipatie addosso in questo modo......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Pandofistofelesima Sab 14 Nov 2009, 22:39

ANNA ha scritto:e allora anche Marco e Silver hanno risposto a delle domande, una persona matura e corretta oggi avrebbe evitato di dire certe cose

Ma allora non volete capire che e' stato MONTATO solo quello che volevano che VOI VEDESTE? siete de coccio eh.... e poi questa abitudine di usare la parola "maturo", cosi' inflazionata... bisognerebbe sapere se chi la usa ha idea di cosa significhi, prima di tutto...
Pandofistofelesima
Pandofistofelesima
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Sab 14 Nov 2009, 22:39

Pandofistofelesima ha scritto:
alexcda ha scritto:Magari Cristiana è più falsa, però ha parlato con professionalità. Chiara doveva tacere anche se era delusa. Tutto qui

Per tacere, avrebbe dovuto fare scena muta al processo...

Io ho preferito che "Magari Chiara è piu' sincera, però ha parlato con meno professionalità"... sono punti di vista Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 277752

Poteva dire che era stata una bella esperienza, e che Morgan l'aveva fatta crescere. A questo punto TU (una sola) non eri contenta, ma NOI si Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 206838 e, soprattutto, Chiara non si sarebbe bruciata artisticamente. Ha fatto il suo primo ed ultimo errore professionale in TV, stanne certa
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da ANNA Sab 14 Nov 2009, 22:39

alexcda ha scritto:
ANNA ha scritto:e allora anche Marco e Silver hanno risposto a delle domande, una persona matura e corretta oggi avrebbe evitato di dire certe cose
smettila di fare il pappagallo: scriviamo le stesse cose in contemporanea Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509
ma il mio messaggio e' arrivato prima Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Sab 14 Nov 2009, 22:40

ANNA ha scritto:
alexcda ha scritto:
ANNA ha scritto:e allora anche Marco e Silver hanno risposto a delle domande, una persona matura e corretta oggi avrebbe evitato di dire certe cose
smettila di fare il pappagallo: scriviamo le stesse cose in contemporanea Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509
ma il mio messaggio e' arrivato prima Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509

Adesso chiamo Albano e ti cito per plagio Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 764509
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Pandofistofelesima Sab 14 Nov 2009, 22:40

Guarda che lei non voleva parlare di altri, e' stato Facchinetti ad insistere e Benedetta Mazzini ha detto "Francesco... No........" e lui ha continuato. Una volta si dice che Chiara deve essere sincera, una volta che deve stare zitta...
Pandofistofelesima
Pandofistofelesima
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da ANNA Sab 14 Nov 2009, 22:42

Pandofistofelesima ha scritto:
ANNA ha scritto:e allora anche Marco e Silver hanno risposto a delle domande, una persona matura e corretta oggi avrebbe evitato di dire certe cose

Ma allora non volete capire che e' stato MONTATO solo quello che volevano che VOI VEDESTE? siete de coccio eh.... e poi questa abitudine di usare la parola "maturo", cosi' inflazionata... bisognerebbe sapere se chi la usa ha idea di cosa significhi, prima di tutto...
io ho 47 anni e due figli di 24 e 22 credo di sapere di cosa parlo
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Sab 14 Nov 2009, 22:43

Pandofistofelesima ha scritto:Guarda che lei non voleva parlare di altri, e' stato Facchinetti ad insistere e Benedetta Mazzini ha detto "Francesco... No........" e lui ha continuato. Una volta si dice che Chiara deve essere sincera, una volta che deve stare zitta...
Il punto è proprio questo: è lei che deve sapere quando tacere e quando parlare.

Meglio comunque, così ora studia un pò di canto che ne ha bisogno Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 905791
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Pandofistofelesima Sab 14 Nov 2009, 22:43

[quote="alexcda"]
Pandofistofelesima ha scritto:Poteva dire che era stata una bella esperienza, e che Morgan l'aveva fatta crescere. A questo punto TU (una sola) non eri contenta, ma NOI si Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 206838 e, soprattutto, Chiara non si sarebbe bruciata artisticamente. Ha fatto il suo primo ed ultimo errore professionale in TV, stanne certa

Vedi con quale arroganza ritieni che il mio pensiero sia quello di una sola persona e tu ritieni di essere in maggioranza?

Su questo forum effettivamente lo sei, e te ne ho dato atto prima, visto che il tenore lo conosco benissimo...

Divertitevi Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 187966
Pandofistofelesima
Pandofistofelesima
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 36 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.