FORUMERS' ART GALLERY
+31
dafneeeeeee
lepidezza
Aeris
Waltzing Matilda
Linda Victoria
alexcda
Zoe
Antigone
ANNA
Pearl
sickGirl
Kaiser
Brillianttrees
judylee
seunanotte
mariele4ever
mambu
fear-of-the-dark
anny_skod
Strawberry Fields
echo
bellaprincipessa
rossadavino
Gaufre
killer73
darklullaby
nonhol'età
ubik
miniatina
Bess
maimeri
35 partecipanti
Pagina 1 di 13
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
FORUMERS' ART GALLERY
ho pensato di aprire queto topic per mettere insieme tutte le cose carine che sappiamo fare, visto che ci sono persone che disegnano davvero ma davvero molto bene e le mitiche locandine di brilliantrees, potremmo creare in questo topic la nostra galleria d'arte. spero che vi piaccia come idea. domani posto qualcosa di mio 

maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Re: FORUMERS' ART GALLERY
maimeri ha scritto:ho pensato di aprire queto topic per mettere insieme tutte le cose carine che sappiamo fare, visto che ci sono persone che disegnano davvero ma davvero molto bene e le mitiche locandine di brilliantrees, potremmo creare in questo topic la nostra galleria d'arte. spero che vi piaccia come idea. domani posto qualcosa di mio
solo per dirti che questa idea mi piace proprio

ora penso andrò a dormire, buonanotte

Bess- Utente Aficionado: 501-2000 post
per come la vivo io non è arte ma cazzeggio , è una cosa che a me diverte molto, alcuni però sono professionisti riconosciuti in ututto il mondo in questo settore vengono ritenuti artisti a tutti gli effetti oltre che tecnici, e ci sono anche molti uomini che fanno i nailartist. le migliori sono le russe ma ci sono anche molti uomini italiani che sono riconosciuti a livello mondiale come artisti con tanto di certificati eccetera.
faccio da anni io stessa la mia nailart.
le foto sono enormi scusatemi
faccio da anni io stessa la mia nailart.
le foto sono enormi scusatemi
- Spoiler:
Premesso che per me è un altro pianeta (io le unghie me le mangio e anche se non lo facessi dovrei tenerle corte per lavoro; inoltre non mi trucco e non uso smalto, se non l'antirosicchio e sporadicamente uno trasparente o perla), qualche commento:
-l'avevi già detto di avere le unghie lunghe, ma come accidenti fai a scrivere al computer?
-ma sei ambidestra? Come crei le unghie della mano con cui scrivi?
-il piercing mi fa impressione
-belli i fiori incorporati nello smalto!
-ma con questo "multicolor" poi che vestito ci abbini?
-l'avevi già detto di avere le unghie lunghe, ma come accidenti fai a scrivere al computer?
-ma sei ambidestra? Come crei le unghie della mano con cui scrivi?
-il piercing mi fa impressione
-belli i fiori incorporati nello smalto!
-ma con questo "multicolor" poi che vestito ci abbini?
miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
e soprattutto, come pensi di fare assistenza al povero castoldi? 

ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
beh, in effetti lei si deve occupare della manicure (oltre che di maglioncini, capelli e come facente-funzione-mamma Luciana con annessi "copriti che fa freddo" e brodini di cappone)
niente cambio pannolone insomma 

no no e neanche.... cambio catetere! 

ubik ha scritto:niente cambio pannolone insomma
e sopratutto niente posizionamento catetere

Belllissimo lavoro Maimeri, da certosino soprattutto, ma stai immobile dopo che te le sei messe?
nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
se ci clicchi sopra le ingrandisci e vedi bene il disegno completo. puoi abbinarci tutti i vestiti e il truco che vuoi proprio perchè son tutte diverse e cmq stagionali, il disegni e i colori che scelgo variano a seconda della stagione.
sul pc scrivo con le unghie, infatti faccio molto rumore hehhe. il paradosso è che quando le accorcio mi impiglio nei tasti perchè non ho un contatto diretto con le dita per cui quando sono più corte il tasto va giù a vuoto facendomi impigliare hehe
non sono ambidestra ma in questo caso mi sono abituata facendo il gel: non c'è smalto è tutto gel. una volta ero una pazza fanatica dello smalto, fio a un paio di anni fa ne compravo anche 5-6 alla volta e negli anni ne ho accumulati una cosa come tipo 300. con la nailart è molto + comodo, non hai il problema che si deve asciugare lo smalto.
esatto- il copriti che fa freddo poi è tormentone proprio, tipo "lavati i dentini", per me ormai vero e proprio riflesso condizionato nonstante il mio pargolo abbia superato il metro e 80...
è tutto un lavoro di gel che si polimerizza con una piccola lampada a raggi uva. una volta che è finito il lavoro si pulisce con un solvente apposito e via.
sul pc scrivo con le unghie, infatti faccio molto rumore hehhe. il paradosso è che quando le accorcio mi impiglio nei tasti perchè non ho un contatto diretto con le dita per cui quando sono più corte il tasto va giù a vuoto facendomi impigliare hehe
non sono ambidestra ma in questo caso mi sono abituata facendo il gel: non c'è smalto è tutto gel. una volta ero una pazza fanatica dello smalto, fio a un paio di anni fa ne compravo anche 5-6 alla volta e negli anni ne ho accumulati una cosa come tipo 300. con la nailart è molto + comodo, non hai il problema che si deve asciugare lo smalto.
e soprattutto, come pensi di fare assistenza al povero castoldi?
beh, in effetti lei si deve occupare della manicure (oltre che di
maglioncini, capelli e come facente-funzione-mamma Luciana con annessi
"copriti che fa freddo" e brodini di cappone)
esatto- il copriti che fa freddo poi è tormentone proprio, tipo "lavati i dentini", per me ormai vero e proprio riflesso condizionato nonstante il mio pargolo abbia superato il metro e 80...
Belllissimo lavoro Maimeri, da certosino soprattutto, ma stai immobile dopo che te le sei messe?
è tutto un lavoro di gel che si polimerizza con una piccola lampada a raggi uva. una volta che è finito il lavoro si pulisce con un solvente apposito e via.

Mi piacciono un sacco quelle con i fiori incorporati

oh cacchio,ho visto mo' le unghie.belle son belle,non c'e' che dire,ma non danno noia per scrivere al pc,per lavare i piatti,insomma pe fa tutte le cose?quella che mi garba di piu e' quella col pirsing. ma si staccano e le metti in varie occasioni o son fisse?scusa l ignoranza,anche se spesso mi smalto le unghie di nero

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
Vado?
Intanto posto qualcosa di quello che ho già scansionato e che è online da tempo :sorriso4:

Sto cercando un ritratto di Brian Molko che non so più che fine ha fatto
disperso nei meandri di casa :sorriso4:

Intanto posto qualcosa di quello che ho già scansionato e che è online da tempo :sorriso4:

Sto cercando un ritratto di Brian Molko che non so più che fine ha fatto

sono abituata a scrivre con le unghie. i tasti non li tocco proprio hehe.
per lavare i piatti diciamo che rompos empre il guanto destro e il sinsotro rimane intatto per cui mi ritrovos empre con tremila guanti sinsitri. il problema è più che altro la taglai: un 8 1\2 non basta . a me piacciono molto i guanti da sera di raso solo che anche lì stesso problema. ddevo trovare qualcuno che me li faccia senza farmi pagare l'ira di dio hehe.
killer i piercing sono in tutto 4 non si staccano, il gel è "ancorato" all'unghia naturale e si toglie limandolo. per cambiare tutto bisogna tranciare l'unghia e ricostruirla ex novo con dei mascherini che fanno da supporto per il gel ( le tips non si usano praticamente più).
bisogna fare attenzione a mantenere la ricrescita dell'unghia sempre molto idratata con olii e creme perchè se l'unghia si secca a contatto con saponi e detersivi ( quelli poi sono micidiali), si stacca il gel e si infiltra sotto e si possono formare delle micosi.
DARKLULLABY IO SOLO TE ASPETTAVO!!!
c'è l'iconcina che si genuflette??
per lavare i piatti diciamo che rompos empre il guanto destro e il sinsotro rimane intatto per cui mi ritrovos empre con tremila guanti sinsitri. il problema è più che altro la taglai: un 8 1\2 non basta . a me piacciono molto i guanti da sera di raso solo che anche lì stesso problema. ddevo trovare qualcuno che me li faccia senza farmi pagare l'ira di dio hehe.
killer i piercing sono in tutto 4 non si staccano, il gel è "ancorato" all'unghia naturale e si toglie limandolo. per cambiare tutto bisogna tranciare l'unghia e ricostruirla ex novo con dei mascherini che fanno da supporto per il gel ( le tips non si usano praticamente più).
bisogna fare attenzione a mantenere la ricrescita dell'unghia sempre molto idratata con olii e creme perchè se l'unghia si secca a contatto con saponi e detersivi ( quelli poi sono micidiali), si stacca il gel e si infiltra sotto e si possono formare delle micosi.
DARKLULLABY IO SOLO TE ASPETTAVO!!!
c'è l'iconcina che si genuflette??
accidenti! 

eh minatina, darklullaby è una immensa
@maimeri: ma bastaaaa
macché genuflessioni...io non sarei mai in grado di farmi quelle unghie, ad esempio :sorriso4:
Comunque grazie
Il mese scorso, girovagando sul web, ho trovato un sito dove sono archiviati solo ritratti di celebrities. Ho caricato due ritratti di Smith (uno è quello che ho postato), oltre ad uno del Mengoni (incredibile, c'era già la categoria!) e ti assicuro che lì ci sono davvero delle cose strepitose, come questa:
SIOUXSIE

Comunque grazie

Il mese scorso, girovagando sul web, ho trovato un sito dove sono archiviati solo ritratti di celebrities. Ho caricato due ritratti di Smith (uno è quello che ho postato), oltre ad uno del Mengoni (incredibile, c'era già la categoria!) e ti assicuro che lì ci sono davvero delle cose strepitose, come questa:
SIOUXSIE
Ultima modifica di darklullaby il Mar 23 Mar 2010, 01:14 - modificato 2 volte.
io i miei disegnini li ho già postati su "cazzeggio" qualche mese fa, li riposto qua? 

bello 
anche il disegno di dark
se avrò il coraggio posterò qualcosa anche io...

anche il disegno di dark

se avrò il coraggio posterò qualcosa anche io...

Gaufre- Forum Expatriée
darklullaby ha scritto:Continua Ubik![]()
![]()
mi piace un sacco questo genere! :sorriso4:

Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Pagina 1 di 13