Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni

+54
andeca
Ciprea*
lattedicocco
Phoenix
snowqueen
daluxx
laRoss
Giulia
bellaprincipessa
bluesky
sickGirl
lepidezza
Mabe
Mgg
silvestra
VivaMatteo
alexieanna
omar77
Cornelia
mambu
francesca90
Francyjo
Admin
Miranda
ubik
killer73
vannibit
giops
hermy2
sonobeatrice
Amantide_Religiosa
Petra
partita.iva
Chiara 75
janelle
piedonex
mariele4ever
willywonka2009
echo
Nikki
alexcda
chiav
AndreaX2
athelas
Cronos
Ghinda
Elvis Ramone
miaorizio
kissme
Mede@
Strawberry Fields
valestella817
nadia77
Cuore di Tenebra
58 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Gio 01 Ott 2009, 17:14

Strawberry Fields ha scritto:
valestella817 ha scritto:cmq ieri morgan quando lo ha presentato ha detto chiaro e tondo che è il suo preferito......... io trovo simpatico il rapporto di amore e odio che li lega...... da questa collaborazione e dal suo talento possono uscirne cose grandiose..... io sono per la sua vittoria..... forza marco Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 47845 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 190322

Io no .. spero che non vinca!
Non voglio vederlo a Sanremo.
neanche io lo vorrei a sanremo ma se può essere un trampolino per lui ben venga...... Dopotutto salire sul palco dell'ariston non vuol dire necessariamente bruciarsi o portare un pezzo alla marco carta... Chiaramente starà a lui decidere come muoversi e a quel punto, come sempre, noi potremo giudicare se il sostegno ricevuto nel corso di x factor avrà un seguito o no.... Dopo tutto lui ora si merita la vittoria più degli altri e non posso pensare di vederlo perdente solo per una mia ( nostra ) repulsione contro Sanremo...
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da willywonka2009 Gio 01 Ott 2009, 18:00

secondo me Marco fa un pochino l'errore di tutti i giovani che vogliono fare i cantanti/musicisti:
credono sia sufficiente un po' di look e quattro urla dentro un microfono...
Purtroppo per lui, con Morgan non c'è trippa per gatti, deve farsi il chiulo e soffrire col sorriso...
ma si sa... son cresciuto col CANTATU'... checcevoi fa' Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 515782
pero' Marco mi piace alla fine si dimostra sempre all'altezza delle situazioni canore che gli vengono affidate. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 46868
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Gio 01 Ott 2009, 18:22

willywonka2009 ha scritto:secondo me Marco fa un pochino l'errore di tutti i giovani che vogliono fare i cantanti/musicisti:
credono sia sufficiente un po' di look e quattro urla dentro un microfono...
Purtroppo per lui, con Morgan non c'è trippa per gatti, deve farsi il chiulo e soffrire col sorriso...
ma si sa... son cresciuto col CANTATU'... checcevoi fa' Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 515782
pero' Marco mi piace alla fine si dimostra sempre all'altezza delle situazioni canore che gli vengono affidate. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 46868
a me la sensazione da ragazzino a cui basta il look, 2 urla nel microfono e 2 salterelli da pogo sul palco me l'ha data Mario..... Marco proprio per niente l'ho sempre trovato composto e incisivo sin dalla prima puntata....
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da alexcda Gio 01 Ott 2009, 19:51

AndreaX2 ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Comunque sono d'accordo con Nikki.
Io ho iniziato ad ascoltare Dylan tre anni fa (faccina che si vergogna).

Un conto sono gli appassionati, che hanno tutto il diritto di ascoltare o non ascoltare quel che gli pare.

Un conto (e qui quoto Morgan in pieno) sono le persone che ambiscono a fare di un hobby una professione.

Se vuoi che la musica diventi il tuo lavoro, allora devi studiare. Non solo le basi tecniche, ma devi anche conoscere non dico tutto, ma avere almeno una conoscenza di base molto ampia di quello che è stato fatto dagli altri.

Se vuoi fare il regista, o anche "solo" l'attore, devi conoscere (sparo nomi a caso) almeno Hitchcock, Scorsese, Welles, Kurosawa, Bergman, Chaplin, Coppola, Kubrick, Eisenstein, Bunuel, Fellini, F. Capra, ecc... non dico conoscere tutti i film più importanti della storia del cinema a memoria inquadratura per inquadratura, ma avere una discreta conoscenza sì.

Poi per carità, per recitare in "Vacanze di Natale a Katmandu" non è indispensabile, sono d'accordo.

Idem per la musica. Devi conoscere le opere più importanti del genere artistico che desideri eleggere a tua professione.

Una lacuna qua e là è scusabile, non la totale ignoranza circa il 90% dei pezzi composti nel mondo...

i miei 2 cents.

ps: detto questo, Marco sul palco è davvero bravo. Ha una voce interessante, sa entrare nei pezzi, ha una buonissima presenza scenica. Sicuramente fino a questo momento è quello con la X più grossa tra i talenti in gara.

Andrea sono d'accordo che la conoscenza è alla base della formazione di chiunque; e che fare musica non possa prescindere dal sapere il più possibile sull'argomento.
Nel caso di Marco penso che l'avventura ad x-factor con Morgan lo guiderà nella sua crescita. E' vero che come la maggior parte dei 'giovani' lui sa poco di ciò che fa, ma non mi sembra che sia chiuso in questo senso. Imparerà.

Ha delle lacune, come tutti del resto, ma quando canta lo trovo strepitoso :core:
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da mariele4ever Gio 01 Ott 2009, 20:26

Marco "rischia" di diventare il mio preferito :lol:
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da piedonex Ven 02 Ott 2009, 06:52

Marco è il Matteo Beccucci di quest'anno.
Morgan gli sta costruendo attorno "un'anima" televisiva.
la "sgridata", come ammesso da Morgan sul palco durante le eliminazioni per il ballottaggio, serve solo a dargli spessore.
poi Marco ci mette la voce e l'interpretazione ed il gioco è fatto.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da janelle Ven 02 Ott 2009, 09:45

...Anche se l'anno scorso con Matteo Morgan ci è andato giù un pò pesante. Non mi è piaciuto per niente.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Chiara 75 Ven 02 Ott 2009, 10:03

piedonex ha scritto:Marco è il Matteo Beccucci di quest'anno.
Morgan gli sta costruendo attorno "un'anima" televisiva.
la "sgridata", come ammesso da Morgan sul palco durante le eliminazioni per il ballottaggio, serve solo a dargli spessore.
poi Marco ci mette la voce e l'interpretazione ed il gioco è fatto.
Scommettiamo che gli autori mercoledì prossimo useranno questo filmato per far passare Morgan come un fine stratega?
E poi si partirà con la solita caciara stile Amici di Maria...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da partita.iva Ven 02 Ott 2009, 10:14

Lo so, è una deviazione pissicologica (la mia) ma a me piacerebbe molto se intervistassero la sua ex-fidanzata......
L'hanno fatta vedere solo una volta di sfuggita in una puntata del mercoledi sera.......
Cosi.....pour parler, come si suol dire..... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 518296
partita.iva
partita.iva
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Ghinda Ven 02 Ott 2009, 10:19

partita.iva ha scritto:Lo so, è una deviazione pissicologica (la mia) ma a me piacerebbe molto se intervistassero la sua ex-fidanzata......
L'hanno fatta vedere solo una volta di sfuggita in una puntata del mercoledi sera.......
Cosi.....pour parler, come si suol dire..... Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 518296

Ningun problema: la inviteranno al processo di sabato, come fecero l'anno scorso con la moglie di Matteo (XF difende la foresta equatoriale riciclando la carta dell'anno scorso - e pure quel che c'era scritto sopra).
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da valestella817 Ven 02 Ott 2009, 12:51

janelle ha scritto:...Anche se l'anno scorso con Matteo Morgan ci è andato giù un pò pesante. Non mi è piaciuto per niente.
non penso che Morgan ci andrà giù pesante come con Matteo.......... Anche perchè Marco è molto più fragile e giovane del Beccucci non si potrebbe mai permettere......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da alexcda Ven 02 Ott 2009, 13:00

valestella817 ha scritto:
janelle ha scritto:...Anche se l'anno scorso con Matteo Morgan ci è andato giù un pò pesante. Non mi è piaciuto per niente.
non penso che Morgan ci andrà giù pesante come con Matteo.......... Anche perchè Marco è molto più fragile e giovane del Beccucci non si potrebbe mai permettere......
Morgan è irritante quando 'carica' gli eventi per questioni sue irrisolte e meccanismi televisivi anzichè risolverli: fa parte del suo ruolo far crescere i talent senza scenate alla De Filippi
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Petra Ven 02 Ott 2009, 14:07

alexcda ha scritto:
valestella817 ha scritto:
janelle ha scritto:...Anche se l'anno scorso con Matteo Morgan ci è andato giù un pò pesante. Non mi è piaciuto per niente.
non penso che Morgan ci andrà giù pesante come con Matteo.......... Anche perchè Marco è molto più fragile e giovane del Beccucci non si potrebbe mai permettere......
Morgan è irritante quando 'carica' gli eventi per questioni sue irrisolte e meccanismi televisivi anzichè risolverli: fa parte del suo ruolo far crescere i talent senza scenate alla De Filippi
Infatti Matteo dopo quella "scenata" ha cambiato registro ed è cresciuto, lui stesso ha ammesso che gli è servita. Morgan farà anche "scenate", ma hanno un contenuto, insegnano, non ha detto una cosa campata per aria, ma la verità.
La vera scenata è l'enfatizzare, quello si in stile De Filippi, i tormenti di Sofia, finchè si discute dei rapporti ed eventuali attriti all'interno della squadra o comunque strettamente legati a questa esperienza ok, ma quando si inizia a tirare fuori "poverina lei, che non ha più la nonna"...

Una cosa che non sopporto poi, è quando nel day-time rifanno rivedere le esibizioni, con metà schermo dedicato alle reazioni/emozioni dei famigliari Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Icon_question
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 02 Ott 2009, 14:10

IMHO Morgan aveva ragione al 100% sia con Matteo che con Marco, e diaciamo che è stato anche molto paziente direi perchè sinceramente se io fossi stata la loro insegnante apriti cielo. :;p27:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da echo Ven 02 Ott 2009, 19:12

Secondo me a Morgan non piace molto Marco come persona ( nonostante quel "sei una persona sensibile e bla bla bla") ma ne ha una gran stima come cantante.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da sonobeatrice Ven 02 Ott 2009, 20:39

Infatti Morgan quando gli ha dato la conferma di averlo preso (al bootcamp) gli aveva anche promesso tanti...calci nel sedere!!!!!
Secondo me Marco deve smettere di stralunare gli occhi, fare smorfiette, fare mezze battutine ecc.... Deve imparare a parlare e a guardare negli occhi chi gli sta di fronte, perchè se vuole fare la pop star dovrà fare interviste, parlare con un sacco di persone e proporsi alla gente in modo piacevole e intelligente (le stranezze le potrà fare al massimo solo quando sarà stra-famoso!!!!).
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da hermy2 Ven 02 Ott 2009, 22:54

echo86 ha scritto:Secondo me a Morgan non piace molto Marco come persona ( nonostante quel "sei una persona sensibile e bla bla bla") ma ne ha una gran stima come cantante.
Credo sia esattamente il contrario. E' proprio perché gli piace in toto e parecchio che nascono tutti i problemi.
Con lui ha bisogno di un rapporto a pari: giustamente la stima reciproca ha bisogno di questo equilibrio per vivere, se ne è visto un frammento anche nel daytime di ieri.

mah salvo entrate eclatanti all'ultimo minuto questo ragazzo va a vincere.
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 03 Ott 2009, 08:14

Anche io penso che Marco gli piaccia come persona e che lo voglia "prendere a calci in chiulo" proprio per farlo risaltare. E' il suo "mister" e da lui vuole il massimo dal punto di vista artistico. D'altronde è un po' anche il papà della squadra dei ragazzi, e chi è genitore quanti cazziatoni ha fatto ai propri figli per dargli 'na mossa per il loro bene ...? Tutti.
Non sono d'accordo invece sul fatto del cambiamento della personalità del ragazzo. Maturerà perché è giovane, ma già così è un personaggio. Certo deve costruirsi un attimo un vocabolario un po' piu' ampio, ma se ogni tanto gli scappa una smorfietta o un'alzatina d'occhi potrebbe diventare la sua caratteristica.
Comunque se stanno cercando una pop star ce l'hanno davanti agli occhi. Anche se aborro l'idea di vederlo a sanremo e non ho idea di che repertorio ITALIANO possa essere affidato a Marco perché in italiano non riesco ad incasellarlo.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Mede@ Sab 03 Ott 2009, 11:07

intervista alla madre del ronciglionese più cliccato d' Italia.
TALENTO IN VISTA


Come ci si sente ad essere la madre del ronciglionese più cliccato d' Italia?
E' un emozione grandissima, soprattutto vedere i ronciglionesi e gli abitanti dei paesi limitrofi esprimere tutta la loro solidarietà per Marco

Ha quando risale la passione per il canto di Marco?
La passione di Marco per il canto risale a quando era piccolo
Ricordo che quando aveva 3 anni si divertiva a cantare le canzoni dello Zecchino d' oro


Prima di entrare ad x factor sappiamo che Marco ha dovuto fare molta gavetta;quali sono i punti chiave del suo percorso artistico?
Ha frequentato,dall' età di sette anni una scuola di canto a Blera dove insegna tutt' ora la prof.Barbara Ghiloni,ha partecipato a concorsi e a serate gestite dalla sua insegnante in vari paesi della provincia sia come solista sia come cantante con il suo gruppo.
Ha perfezionato la sua cultura musicale ascoltando tantissima musica di vario genere ed ora finalmente è entrato ad x factor


Morgan ha presenteto Marco come una personalità emotiva,fragile e particolarmente complicata;quanto pensa che il suo carattere influisca sul televoto da casa?
Non penso che la sua personalità influenzi il voto da casa o almeno il televoto dovrebbe essere influenzato dalla voce,non dal comportamento dei ragazzi.
Visti i consensi ricevuti si può dire che l' anima di Marco trapela ...sono veramente contenta di questo.

Da quando è iniziato il programma, come si prepara psicologicamente per ogni mercoledì?
Cercando di essere calma facendo,training autogeno, ripetendomi che andrà tutto bene cercando di autoconvincermi che il mercoloedì successivo avrei provato le stesse identiche sensazioni...

quali sensazioni prova suo figlio sale sul palco di x factor,?
Sensazioni di soddisfazione immensa ma anche di agitazione al tempo stesso...è un emozione indescrivibile impossibile da capire finhè non la si nprova in prima persona

Cosa prova quando si aspettano i risultati del voto da casa?
Panico allo stato puro...

Se suo figlio potesse scegliere una canzone in italiano e una in inglese quale sceglierebbe?
Se potesse scegliere luna canzone in italiano sceglierebbe una canzone di Giorgia o Alex Baroni,in inglese canterebbe qualcosa di Anastacia o di Othis Redding...

Se potesse parlare con suo figlio cosa gli direbbe?
Gli direi che gli voglio bene, di vivere questa avventura con serenità e che la sua famiglia gli è vicina...

Ultima domanda;un appello per convincere i telespettatori a votare suo figlio?
Non sono io a doverli convincere,saranno le persone a casa a decidere se credere o no in lui e nel suo talento...per ora mi sento solo di ringraziare con il cuore tutti coloro che sostengono Marco non solo con il televoto ma anche creando fun club,sorti in tutta Italia e chi invece,incontrandomi per strada mi ha solamente fermato e mi ha fatto i complimenti per Marco.
Ogni forma di sostegno è bene accetta.

Da fb.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Mede@ Sab 03 Ott 2009, 11:09

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 10518_1221165176615_1453524508_623399_6132829_n
Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 9121_1132480589445_1150195947_30339777_1762425_n

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 03 Ott 2009, 14:11

La seconda foto è fortissima.
Dai perché vogliamo snaturare le sue smorfie e le sue facce?
Ma va bene così .. dai.
E' un personaggio.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 03 Ott 2009, 14:50

Strawberry Fields ha scritto:La seconda foto è fortissima.
Dai perché vogliamo snaturare le sue smorfie e le sue facce?
Ma va bene così .. dai.
E' un personaggio.

oggi mi ha fatto ridere da morire, secondo me si nasconde dietro quella "antipatia".

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da alexcda Sab 03 Ott 2009, 18:01

hermy2 ha scritto:
echo86 ha scritto:Secondo me a Morgan non piace molto Marco come persona ( nonostante quel "sei una persona sensibile e bla bla bla") ma ne ha una gran stima come cantante.
Credo sia esattamente il contrario. E' proprio perché gli piace in toto e parecchio che nascono tutti i problemi.
Con lui ha bisogno di un rapporto a pari: giustamente la stima reciproca ha bisogno di questo equilibrio per vivere, se ne è visto un frammento anche nel daytime di ieri.

mah salvo entrate eclatanti all'ultimo minuto questo ragazzo va a vincere.

Stima e competizione tra maestro ed allievo.

@Medea: le foto sono meravigliosissime :;p28:
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da giops Sab 03 Ott 2009, 18:02

Io non lo trovo antipatico, ne egocentrico. Io lo trovo l'unico che si mostra sia quando canta sia nella vita quotidiana per quello che è, un ragazzo che vuole cercare di fare bella figura, vuole dimostrare che sa cantare, ecco perchè certe volte fa il capriccioso. Io tifo per lui, e spero che vinca
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da alexcda Sab 03 Ott 2009, 18:16

giops ha scritto:Io non lo trovo antipatico, ne egocentrico. Io lo trovo l'unico che si mostra sia quando canta sia nella vita quotidiana per quello che è, un ragazzo che vuole cercare di fare bella figura, vuole dimostrare che sa cantare, ecco perchè certe volte fa il capriccioso. Io tifo per lui, e spero che vinca

per ora direi che è lui il vincitore bacio
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 2 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.