Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

+28
Gaufre
Pearl
bellaprincipessa
ubik
Linda Victoria
ANNA
sophia
SonnoChiamaSogno
maimeri
liut123**
miniatina
LucyGordon
seunanotte
Waltzing Matilda
Petra
silvia78
fear-of-the-dark
mambu
Misia
Ghinda
Violatrix
Chiara 75
judylee
Strawberry Fields
liz
Mede@
Karenina
nonhol'età
32 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da sophia Dom 28 Mar 2010, 03:03

@nonhol'età
Ah però!... qui basta parlare... voglio l'incompreso?... Ecco l'incompreso. Grazie per il video.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Dom 28 Mar 2010, 12:29

maimeri ha scritto:cos'è salta la quaglia??

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626
Maimeri ma ti fa sempre quest'effetto la primavera?
comunque vai su wikipedia e cerca salta la quaglia


@ Sophia
Oh non siamo mica qui a pettinar le bambole! comunque quel film, parlo di quello cinematografico è sempre stato demoralizzante per me A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 867348
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Dom 28 Mar 2010, 13:32

a parte che la primavera mi manda letteralmente in letargo e l'estate in coma , ma non conosco quest'espressione. fortuna che c'è wiki.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Karenina Dom 28 Mar 2010, 20:04

maimeri ha scritto:nonho l'età di karenina ci possiamo fidare, al massimo si pigliano a cuscinate e saltano sui letti.

angelo angelo angelo angelo angelo



però in quel rifugio ci sono solo letti a castello confuso


Spoiler:

Spoiler:
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Dom 28 Mar 2010, 20:20

KARENINA ha scritto:
maimeri ha scritto:nonho l'età di karenina ci possiamo fidare, al massimo si pigliano a cuscinate e saltano sui letti.

angelo angelo angelo angelo angelo



però in quel rifugio ci sono solo letti a castello confuso


Spoiler:

Spoiler:



Comincio ad essere preoccupata A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 241284 aspetto relazione D E T T A G L I A T A A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 616314
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Karenina Dom 28 Mar 2010, 21:02

Allora
abbiamo parcheggiato a Carona di primo mattino e ci siamo incamminati sulla strada sterrata che porta al rifugio.
Con noi c'erano Miniatina con l'anti-fona e Maimeri con la scorta di golfini.
Durante le tre ore in salita a passo tranquillo nessuno ha detto una parola per evidenti limiti fisici. sudo freddo oddio...
Arrivati al rifugio abbiamo mangiato polenta con formaggi e "du' pezzi de salame" (come diceva un mio amico romano) dato che tutti gli animali proposti dal rifugista erano simpatici a Nonhol'età Sto aspettando... (c'era anche lei, mi stavo dimenticando).

Poi, dato che per lui era ormai ora di andare a dormire, si è ritirato di sopra, non prima di aver suonato una sinfonia in minore con i cucchiai e i taglieri di legno. musico


Noi intanto siamo state a prendere il sole fico, che noi ci teniamo alla vitamina D.

Al suo risveglio siamo andate a visitare il laghetto sorrisodiscuse , e poi siamo tornati tutti a casa.


Spoiler:
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Dom 28 Mar 2010, 21:42

Ho paura che nonhol'età l'avete lasciata alla seconda curva e vi ha raggiunto a dorso del suo animale preferito A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 670314
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Dom 28 Mar 2010, 22:20

Karenina non ha specificato che io sono arrivata 1 ora dopo gli altri arrancando e in preda ad un attacco d'asma da sforzo. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 191858
Purtroppo l'Anti-fona era nel mio zaino, così al mio arrivo il convalescente stava discutendo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 616314 animatamente col gestore del rifugio, sostenendo la superiorità dei cori "alpini" della Val del Lambro nonchè la migliore intonazione e varietà timbrica dei campanacci ivi prodotti, rispetto a quanto rinvenuto nella Val Brembana. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 847118
Abbiamo provveduto ad immediata somministrazione dell'Anti-fona, il cui effetto ahimè è di sempre minor durata, fortunatamente nel frattempo giungevano le vivande e siamo risucite così a tenergli occupata e tappata la bocca. Vi sono stati reiterati tentativi di parlare a bocca piena, ma mancava l'interlocutore perchè noi facevamo orecchie da mercante e il gestore si era eclissato. Ad un certo punto sfortunatamente una capretta, tratta in inganno dal pizzetto, gli si è piazzata davanti con aria adorante pendendo letteralmente dalle sue labbra A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 304814 , ce ne siamo accorte quando ormai stava concionando già da 5 minuti. A quel punto abbiamo pagato e via di buon passo, sperando che la fatica della discesa lo dissuadesse. Purtroppo invece aveva ancora abbastanza fiato da lanciarsi in un'esecuzione Sandrociottiana di "Quel mazzolin di fiori"e "La Montanara" (qui nonhol'età ha ceduto e si è accodata A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 27272 )... quando però si è avventurato in un "Signore delle cime" A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 178149 ho dovuto intervenire con un bel tappo di sughero:
a) in quanto concittadina dell'autore e cresciuta con le canzoni del coro da lui diretto (eh, no, con la voce Sandrociotti no!)
Spoiler:
b) alla luce dell'alto tasso depressogeno e data la storia all'origine della canzone (un ragazzo morto in montagna)
Spoiler:



PS. sulla strada del ritorno abbiamo incontrato Yoko-Liut, richiamata dal massacro delle canzoni alpine che risuonavano di valle in valle fino a casa sua ed intenzionata a porvi fine, per difendere l'onore di generazioni e generazioni di penne nere. Io però ho visto la scena da lontano, essendo di nuovo indietro di oltre mezzo chilometro, per cui non so esattamente cosa sia accaduto. Presumo che alla vista del tappo sia giunta a più miti consigli (aveva una bottiglietta di liquido per le lenti a contatto in mano....boh?)
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Dom 28 Mar 2010, 22:42

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 247450 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 247450 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 247450

Mi sa Miniatina, che bisogna rivedere tutta l'assistenza, qui le cose si stanno complicando A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 616314
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Dom 28 Mar 2010, 23:09

Se il nostro protetto non riesce a prendere sonno gli posso consigliare un film con la nostra comune amata.
....
La notte è fatta per pensare. In onore di tutti i ragazzi che hanno pagato solo per le loro idee.
Ho letto un articolo che mi ha fatto stare male. Ne parlerò forse i prossimi giorni.
Per adesso mi hanno fatto tornare in mente questo film.
.....
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Dom 28 Mar 2010, 23:14

Lucy mi sfugge una cosa: ma perchè "comune amata"? Quand'è che ha dichiarato il suo amore per Winona?

Edit: spetta, forse ho capito, il film di questa sera NON è quello che gli consiglieresti se soffre d'insonnia.... beh, se la comune amata è quella che penso io forse è il caso di soprassedere, altrimenti altro che insonnia...
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Dom 28 Mar 2010, 23:32

Lessi a uo tempo il libro dell'Alliende che allora mi parve un po' romanzato, generalmente preferisco i saggi storici . Ho un ricordo vivo dei TG dell'epoca e dei servizi speciali su Argentina e Cile: ho capito solo dopo diversi anni lo sporco lavoro fatto dalla CIA in quei paesi con il silenzio complice del resto del mondo.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Gaufre Dom 28 Mar 2010, 23:35

miniatina ha scritto:Lucy mi sfugge una cosa: ma perchè "comune amata"? Quand'è che ha dichiarato il suo amore per Winona?


ha detto, descrivendo Chiara Ranieri prima che la conoscessimo, che non era certo Winona Ryder (leggi: bella gnocca)

@Lucy

piascie tanto anche a me A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 939831
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 29 Mar 2010, 00:32

KARENINA ha scritto:Allora
abbiamo parcheggiato a Carona di primo mattino e ci siamo incamminati sulla strada sterrata che porta al rifugio.
Con noi c'erano Miniatina con l'anti-fona e Maimeri con la scorta di golfini.
Durante le tre ore in salita a passo tranquillo nessuno ha detto una parola per evidenti limiti fisici. sudo freddo oddio...
Arrivati al rifugio abbiamo mangiato polenta con formaggi e "du' pezzi de salame" (come diceva un mio amico romano) dato che tutti gli animali proposti dal rifugista erano simpatici a Nonhol'età Sto aspettando... (c'era anche lei, mi stavo dimenticando).

Poi, dato che per lui era ormai ora di andare a dormire, si è ritirato di sopra, non prima di aver suonato una sinfonia in minore con i cucchiai e i taglieri di legno. musico


Noi intanto siamo state a prendere il sole fico, che noi ci teniamo alla vitamina D.

Al suo risveglio siamo andate a visitare il laghetto sorrisodiscuse , e poi siamo tornati tutti a casa.


Spoiler:

miniatina ha scritto:Karenina non ha specificato che io sono arrivata 1 ora dopo gli altri arrancando e in preda ad un attacco d'asma da sforzo. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 191858
Purtroppo l'Anti-fona era nel mio zaino, così al mio arrivo il convalescente stava discutendo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 616314 animatamente col gestore del rifugio, sostenendo la superiorità dei cori "alpini" della Val del Lambro nonchè la migliore intonazione e varietà timbrica dei campanacci ivi prodotti, rispetto a quanto rinvenuto nella Val Brembana. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 847118
Abbiamo provveduto ad immediata somministrazione dell'Anti-fona, il cui effetto ahimè è di sempre minor durata, fortunatamente nel frattempo giungevano le vivande e siamo risucite così a tenergli occupata e tappata la bocca. Vi sono stati reiterati tentativi di parlare a bocca piena, ma mancava l'interlocutore perchè noi facevamo orecchie da mercante e il gestore si era eclissato. Ad un certo punto sfortunatamente una capretta, tratta in inganno dal pizzetto, gli si è piazzata davanti con aria adorante pendendo letteralmente dalle sue labbra A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 304814 , ce ne siamo accorte quando ormai stava concionando già da 5 minuti. A quel punto abbiamo pagato e via di buon passo, sperando che la fatica della discesa lo dissuadesse. Purtroppo invece aveva ancora abbastanza fiato da lanciarsi in un'esecuzione Sandrociottiana di "Quel mazzolin di fiori"e "La Montanara" (qui nonhol'età ha ceduto e si è accodata A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 27272 )... quando però si è avventurato in un "Signore delle cime" A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 178149 ho dovuto intervenire con un bel tappo di sughero:
a) in quanto concittadina dell'autore e cresciuta con le canzoni del coro da lui diretto (eh, no, con la voce Sandrociotti no!)
Spoiler:
b) alla luce dell'alto tasso depressogeno e data la storia all'origine della canzone (un ragazzo morto in montagna)
Spoiler:



PS. sulla strada del ritorno abbiamo incontrato Yoko-Liut, richiamata dal massacro delle canzoni alpine che risuonavano di valle in valle fino a casa sua ed intenzionata a porvi fine, per difendere l'onore di generazioni e generazioni di penne nere. Io però ho visto la scena da lontano, essendo di nuovo indietro di oltre mezzo chilometro, per cui non so esattamente cosa sia accaduto. Presumo che alla vista del tappo sia giunta a più miti consigli (aveva una bottiglietta di liquido per le lenti a contatto in mano....boh?)



A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 507626

eccezionali tutte e due
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 29 Mar 2010, 13:30

Che fine avete fatto mie novelle Florence Nightingale? avete abbandonato il derelitto?
VERGOGNA A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 217632
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 29 Mar 2010, 13:32

derelitto!? ma povero A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 867348
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 29 Mar 2010, 13:43

Infatti povero A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 246514 derelitto

Ho appena visto in tv un servizio su le novità nei profumi di alto livello in mostra a Milano, fra le quali il profumo unisex all'ASSENZIO di una nota casa inglese. C'erano anche gli zuccherini per provarlo! chi accompagna il Maestro pergli acquisti
che farà di tasca propria, visto che alcune confezioni costano anche euro 35.000? anzi potrebbe provvedere per un cadeau A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 670314
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 29 Mar 2010, 14:00

nota casa inglese? penhaligon's??
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Lun 29 Mar 2010, 17:27

Facendo gli scongiuri.... non è che il paziente è morto? Non l'avete abbadonato vero? Questa sera si doveva fare un'uscita in balera per far vedere a tutti i progressi del Maestro, ma il vestito dov'è... non è che possiamo portacelo solo con le scarpe da ballo che gli ho procurato io!!! Ok che non mette i calzini, Ok che non mette le mutande, ma insomma non ce lo vedo a ballare il Foxtrot nudo! Con tutto, che la classe non è acqua... mah?! E poi le BM andrebbero a nozze!!! :sorriso4:
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Lun 29 Mar 2010, 17:45

miniatina ha scritto:Lucy mi sfugge una cosa: ma perchè "comune amata"? Quand'è che ha dichiarato il suo amore per Winona?

Edit: spetta, forse ho capito, il film di questa sera NON è quello che gli consiglieresti se soffre d'insonnia.... beh, se la comune amata è quella che penso io forse è il caso di soprassedere, altrimenti altro che insonnia...
non ho capito quasi niente........
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Lun 29 Mar 2010, 17:53

Caro Morganino rieccomi qua con i miei films.
In occasione delle elezioni e dell' articolo dell' Espresso sul ritrovamento dei documenti , che finalmente provano le verità che tutti sapevano. I voli della morte durante il golpe argentino. Ti faccio vedere "Garage Olimpo".
Dedicato a tutte le ragazze assassinate per un ideale.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Lun 29 Mar 2010, 17:59

LucyGordon ha scritto:
miniatina ha scritto:Lucy mi sfugge una cosa: ma perchè "comune amata"? Quand'è che ha dichiarato il suo amore per Winona?

Edit: spetta, forse ho capito, il film di questa sera NON è quello che gli consiglieresti se soffre d'insonnia.... beh, se la comune amata è quella che penso io forse è il caso di soprassedere, altrimenti altro che insonnia...
non ho capito quasi niente........
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 206838 scusa. Gaufre poi mi ha spiegato che in effetti la comune amata è proprio Winona, ma temevo gli stessi proponendo un film con Winona solo in attesa di "consigliargli" un film con Asia... e fargli vedere un film con Asia in questo momento non mi pare proprio un'idea brillante A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 27272
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 29 Mar 2010, 18:26

@ Maimeri
mi sono data un po' alle ricerche per poterti rispondere sui profumi, ho trovato questo servizio de La7, provo a postare il link:http://www.diariodelweb.it/Video/Fiere/?d=20100328&id=134270

Qui parlano proprio fra l'altro del profumo all'assenzio e cannabis A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 178149

Poi in quest'altro link:http://www.luxgallery.it/articolo/esxence-2010-da-non-perdere/18496/ invece parlano dei preziosi contenitori oltre che delle novità profumi. Ci sono anche quelli creati per i gatti A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 277752


@ Judylee
sto cercando il vestitino, eventualmente anche a noleggio A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 670314
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 29 Mar 2010, 18:32

@ Lucygordon
Stai picchiando duro in questi giorni sui golpe dell'America Latina, come mai? C'è qualche collegamento per fatti avvenuti in questi giorni?


@Miniatina
Guarda che Judylee vuol portarlo in balera, ce la può fare o una sudata peggiora la situazione? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 188982
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Lun 29 Mar 2010, 18:35

miniatina ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
miniatina ha scritto:Lucy mi sfugge una cosa: ma perchè "comune amata"? Quand'è che ha dichiarato il suo amore per Winona?

Edit: spetta, forse ho capito, il film di questa sera NON è quello che gli consiglieresti se soffre d'insonnia.... beh, se la comune amata è quella che penso io forse è il caso di soprassedere, altrimenti altro che insonnia...
non ho capito quasi niente........
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 206838 scusa. Gaufre poi mi ha spiegato che in effetti la comune amata è proprio Winona, ma temevo gli stessi proponendo un film con Winona solo in attesa di "consigliargli" un film con Asia... e fargli vedere un film con Asia in questo momento non mi pare proprio un'idea brillante A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 27272
Durante la presentazione di Chiara ( la cantante) al Morganino gli usci questa frase...."....non sarà Winona Ryder però ha talento...."
Da lì ho capito quale è il suo ideale di bellezzza o perlomeno penso di aver capito così.
Come dargli torto.
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 2rmutk8
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 26 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.