Cazzeggio!!!
+27
noccio
Bess
Nikki
Violatrix
Kaiser
verod
Joe
Virgo
lepidezza
Chiara 75
killer73
ForsesiForseno
fear-of-the-dark
hermy2
anny_skod
piedonex
maimeri
miniatina
LucyGordon
ANNA
rossadavino
Strawberry Fields
seunanotte
ubik
mambu
Gaufre
bellaprincipessa
31 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Cazzeggio!!!
ehhhh...ma magari tutto questo peso della lega schiaccerà l'intera alleanza...fear-of-the-dark ha scritto:mhm....vedi allora nel 2008 c'è stato un aumento dei voti a destra , quindi un aumneto sia per la lega che per il pdl. Mentre se vedi ora c'è stato uno spostamento dei voti all'interno della destra stessa , voti del pdl sono andati alla lega....in sostanza il voto di destra è aumentato di 1 punto percentuale in tutto.... Questo vuol dire un maggior potere decisionale della lega all'interno della coalizione. Premeranno per la riforma federale e il sud dovrà tremare.....Bess ha scritto:dunque:fear-of-the-dark ha scritto:però per vedere quanto sia significativo bisognerebbe conoscere il dato relativo al pdl ...sia di adesso che delle elezioni precedenti.Bess ha scritto:moltofear-of-the-dark ha scritto:già questo dato della lega è preoccupante.....![]()
da noi è quasi al 14% ! nella circoscrizione di bologna è intorno al 9,7%, ma in altre zone storicamente di sinistra-sinistra (tipo modena o reggio emilia) supera il 15%
regionali 2005: lega 4,8 - pdl (fi+an) 27,1
politiche 2008: lega 7,8 - pdl 28,6
regionali 2010: lega 13,7 - pdl 24,6

- Spoiler:
- ..la speranza è l'ultima a morire..
:sorriso4:
sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
beh si sick può essere, ma non so....l'interesse del berlusca non è quello di farsi più soldi, ma quello di restare al governo per non farsi processare, in questo intento gli va bene tutto.... l'unico elemento che vedrei sfavorevole in questo contesto sono proprio le vittorrie in calabria e campania e l'amministrazione siciliana. Perchè? perchè queste amministrazioni presentano commistioni pericolose anche per chi si chiama Silvio Berlusconi.... 

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
anny_skod ha scritto:Bess ha scritto:moltofear-of-the-dark ha scritto:già questo dato della lega è preoccupante.....![]()
da noi è quasi al 14% ! nella circoscrizione di bologna è intorno al 9,7%, ma in altre zone storicamente di sinistra-sinistra (tipo modena o reggio emilia) supera il 15%
mi complimento con la tua regione per i risultati del movimento 5 stellesiete grandiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tra l'altro ha fatto una gran bella campagna elettorale
Bess- Utente Aficionado: 501-2000 post
........fear io sono triste e angosciata....ma sapevo da tempo che le cose sarebbero andate così.... 

'azzo come siamo ridotti... fare il tifo per Bresso
grazie a tutti per l'appoggio morale
è andata bene 

grazie a tutti per l'appoggio morale

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
fear-of-the-dark ha scritto:la bresso recupera...

e instancabile

seunanotte- Utente Colonna: 2001-5000 post
eh già.....io in realtà speravo in un risultato migliore di de luca , ma vabbè....sickGirl ha scritto:........fear io sono triste e angosciata....ma sapevo da tempo che le cose sarebbero andate così....

seunanotte ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:la bresso recupera...sei insostituibile
e instancabile

Ospito rifugiate politiche nelle adorate Marche............sia chiaro rifugiatE
LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
@ lucy

- Spoiler:
ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Al nord la sinistra non esiste più...........lo ha detto Bosso......ma anche i dati lo stanno dicendo 

e tu sei brutto gne gneubik ha scritto:@ lucy![]()
- Spoiler:
![]()
ehhhhhhhh...ma manco più tanto al sud me sàLucyGordon ha scritto:Al nord la sinistra non esiste più...........lo ha detto Bosso......ma anche i dati lo stanno dicendo

LucyGordon ha scritto:Ospito rifugiate politiche nelle adorate Marche............sia chiaro rifugiatE
se è per questo vado a stare da mio figlio

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
mi sa mi sa che le proiezioni c'avevano preso! 

cioè?fear-of-the-dark ha scritto:mi sa mi sa che le proiezioni c'avevano preso!

che la bresso non ce la fa....sickGirl ha scritto:cioè?fear-of-the-dark ha scritto:mi sa mi sa che le proiezioni c'avevano preso!

ah, bene, benissimo...sempre megliofear-of-the-dark ha scritto:che la bresso non ce la fa....sickGirl ha scritto:cioè?fear-of-the-dark ha scritto:mi sa mi sa che le proiezioni c'avevano preso!
praticamente 'na chiavica

sickGirl ha scritto:ah, bene, benissimo...sempre megliofear-of-the-dark ha scritto:che la bresso non ce la fa....sickGirl ha scritto:cioè?fear-of-the-dark ha scritto:mi sa mi sa che le proiezioni c'avevano preso!
praticamente 'na chiavica![]()
![]()
a noi manca uno come questo
.....

ehhhhh...mi era venuto in mente proprio lui, pensando all'ultima volta che mi sono appassionata e anche commossa per queste coseLucyGordon ha scritto:sickGirl ha scritto:ah, bene, benissimo...sempre megliofear-of-the-dark ha scritto:che la bresso non ce la fa....sickGirl ha scritto:cioè?fear-of-the-dark ha scritto:mi sa mi sa che le proiezioni c'avevano preso!
![]()
.....

sickGirl ha scritto:ehhhhh...mi era venuto in mente proprio lui, pensando all'ultima volta che mi sono appassionata e anche commossa per queste coseLucyGordon ha scritto:sickGirl ha scritto:ah, bene, benissimo...sempre megliofear-of-the-dark ha scritto:che la bresso non ce la fa....sickGirl ha scritto:cioè?fear-of-the-dark ha scritto:mi sa mi sa che le proiezioni c'avevano preso!
![]()
.....
idem,...una cosa del genere in Italia non potrebbe accadere mai e poi mai.
sickGirl ha scritto:ehhhhh...mi era venuto in mente proprio lui, pensando all'ultima volta che mi sono appassionata e anche commossa per queste coseLucyGordon ha scritto:sickGirl ha scritto:ah, bene, benissimo...sempre megliofear-of-the-dark ha scritto:che la bresso non ce la fa....sickGirl ha scritto:cioè?fear-of-the-dark ha scritto:mi sa mi sa che le proiezioni c'avevano preso!
![]()
.....
io emigro da lui.....

cota sempre più avanti

Ultima modifica di valestella817 il Lun 29 Mar 2010, 22:13 - modificato 1 volta.
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Romagna - Ecco i 50 consiglieri in Regione
Secondo le proiezioni dei dati degli scrutini, la coalizione di Errani confermerebbe i 35 consiglieri conquistati nel 2005. I due grillini invece da Modena e Bologna
BOLOGNA - Sulla base della proiezione collegata all'andamento degli scrutini in regione, l'assemblea legislativa di viale Aldo Moro sarebbe composta da 32 consiglieri della coalizione di Vasco Errani che confermerebbe il risultato del 2005, da 15 della coalizione di Anna Maria Bernini, da due del Movimento di Beppe Grillo e da uno all'Udc.
Centrosinistra. Per quanto riguarda il centrosinistra il Pd conquisterebbe 18 seggi (quattro a Bologna, tre a Modena, due a Parma, Reggio Emilia, Ravenna, Forlì-Cesena, uno a Piacenza, Ferrara e Rimini). Per l'Italia dei valori sarebbero due seggi (Bologna e Reggio Emilia), un eletto andrebbe rispettivamente alla Federazione della Sinistra e a Sel (entrambi a Bologna). A questi 22 seggi andrebbero inseriti i 10 candidati del listino Errani.
Centrodestra. Oltre alla candidata presidente Bernini, il Pdl manderebbe in Regione 10 consiglieri (due da Bologna e una da ognuna delle altre circoscrizioni) mentre sono quattro i seggi attribuiti al Carroccio.
Outsider. I due consiglieri eletti dalla lista del grillino Giovanni Favia risulterebbero a Bologna e Modena. Anche l'Udc eleggerebbe il suo rappresentante dal capoluogo di regione
Secondo le proiezioni dei dati degli scrutini, la coalizione di Errani confermerebbe i 35 consiglieri conquistati nel 2005. I due grillini invece da Modena e Bologna
BOLOGNA - Sulla base della proiezione collegata all'andamento degli scrutini in regione, l'assemblea legislativa di viale Aldo Moro sarebbe composta da 32 consiglieri della coalizione di Vasco Errani che confermerebbe il risultato del 2005, da 15 della coalizione di Anna Maria Bernini, da due del Movimento di Beppe Grillo e da uno all'Udc.
Centrosinistra. Per quanto riguarda il centrosinistra il Pd conquisterebbe 18 seggi (quattro a Bologna, tre a Modena, due a Parma, Reggio Emilia, Ravenna, Forlì-Cesena, uno a Piacenza, Ferrara e Rimini). Per l'Italia dei valori sarebbero due seggi (Bologna e Reggio Emilia), un eletto andrebbe rispettivamente alla Federazione della Sinistra e a Sel (entrambi a Bologna). A questi 22 seggi andrebbero inseriti i 10 candidati del listino Errani.
Centrodestra. Oltre alla candidata presidente Bernini, il Pdl manderebbe in Regione 10 consiglieri (due da Bologna e una da ognuna delle altre circoscrizioni) mentre sono quattro i seggi attribuiti al Carroccio.
Outsider. I due consiglieri eletti dalla lista del grillino Giovanni Favia risulterebbero a Bologna e Modena. Anche l'Udc eleggerebbe il suo rappresentante dal capoluogo di regione
beh.......guarda, un vendola ad esempio nel suo piccolo è un bell'episodio secondo me. per questo (anche per questo), ci tengo molto alla sua vittoriaanny_skod ha scritto:sickGirl ha scritto:ehhhhh...mi era venuto in mente proprio lui, pensando all'ultima volta che mi sono appassionata e anche commossa per queste coseLucyGordon ha scritto:sickGirl ha scritto:ah, bene, benissimo...sempre megliofear-of-the-dark ha scritto:che la bresso non ce la fa....sickGirl ha scritto:cioè?fear-of-the-dark ha scritto:mi sa mi sa che le proiezioni c'avevano preso!
![]()
.....
idem,...una cosa del genere in Italia non potrebbe accadere mai e poi mai.

quando in questo paese ci saà una reazione del genere, vorra dire che sarà tornato l' impegno civile in Italia, altrimenti ogni popolo ha i governanti che si merita
...........
...........
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Pagina 26 di 40