Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

+42
seunanotte
massimiliano
MaxAstell
maimeri
hermy2
Noemi9999
echo
Violatrix
chips
BlueDeep
grace84
Petra
francesca90
Giulia
omar77
Cronos
laRoss
giops
lepidezza
giusino
janelle
chiav
willywonka2009
VivaMatteo
Miranda
hemys
killer73
Strawberry Fields
ubik
piedonex
kissme
Mede@
nadia77
alexieanna
athelas
Admin
alexcda
mariele4ever
Ghinda
mambu
Amantide_Religiosa
Cuore di Tenebra
46 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da janelle Ven 09 Ott 2009, 12:29

mah, lui era una cosa nuova invece delle solite vocette che non si distinguono l'una dall'altra. Consideriamo pure che è giovanissimo e ancora in evoluzione, e grazie all'indiscutibile genio di Morgan ci avrebbe pututo far ascoltare delle cose davvero interessanti. Non vedo questa possibilità con quella stonata di Sofia, e Mara se voleva mantenere il programma su un certo livello doveva salvare lui. Invece lei è ignorante e vendicativa e vuole solo danneggiare Morgan, anche se questo significa salvare i peggiori e danneggiare ulteriormente una già così brutta trasmissione

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da chiav Ven 09 Ott 2009, 12:46

killer73 ha scritto:

non ho mai detto che come interprete e compositore era un asino,anzi,e' stato tra i piu grandi.
Perché io ti ho replicato su questo punto?
A parte che il fatto che Battisti sia stato un ottimo compositore non devo dirlo né io né tu, insomma, è cosa alquanto appurata...mi sembra ridicolo stare qui a ripeterlo, mentre, per quanto riguarda un mio intervento, volevo solo dire un'altra banalià, ossia che Lucio Battisti poteva permetterselo di stonare, come Patti Smith o chiunque altro, erano cantautori, qui si entra in una categoria a sé stante, io mi scrivo canzoni da dio ergo me le canto e me le caratterizzo come voglio, ergo(2) paragonare la ca**a con la cioccolata è fuori luogo.
Poi, mi dispiace, ma nell'interpretazione, e questo è un mio limite, non sopporto le stonature e non a caso le cantanti migliori tecnicamente sono proprio le interpreti (FIORELLA MANNOIA, GIORGIA, MINA...giusto per dire 3 nomi a caso) ...però so quando dover fare un passo indietro e ammetto di aver giudicato il ragazzo solo dalla penultima esibizione e non dall'ultimo brano interpretato dove mi sembra essere andato n po' meglio, resta comunque un buon dilettante con tanti, troppi limiti.
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Ghinda Ven 09 Ott 2009, 12:53

...e Mara se voleva mantenere il programma su un certo livello doveva
salvare lui. Invece lei è ignorante e vendicativa e vuole solo
danneggiare Morgan...

Oh, finché si scherza va bene, però ci dovremmo ricordare che i nostri amati giudici sono tutti dei professionisti e stanno recitando un teatrino preconfezionato. Non credo proprio le motivazioni siano rancori personali o cose simili.

Credo invece abbiano dei vincoli contrattuali non da poco su chi spingere a tutti i costi, e poco spazio per i gusti personali. Tra tutti e tre i giudici penso che quello più agguerrito nel dire "ok, però mi lasciate lavorare su un tot di gente scelta unicamente da me" sia Morgan, e infatti di solito vince, salvo veder snobbati i suoi vincitori dai discografici.
E in mezzo ci contrabbanda pure gente che con xf non c'azzecca ma piace a lui (i Cluster, Mario quest'anno, l'anno scorso Elisa), salvo lasciarlo trastullare coi suoi giocattoli non più di 3-4 puntate (hai visto mai andassero avanti "solo" i non raccomandati spinti da Morgan, apriti cielo!)

Dopo due edizioni andate così quest'anno devono aver messo dei paletti ancora più rigidi, perché vedo dei giochini manipolatori negli extrafactor e nei daytime da far venire i conati di vomito a un vecchio democristiano. Per usare a mo' di esempio proprio Mario, la sua storia si potrebbe intitolare "l'uomo invisibile". Se sommo tutti i secondi di strisce quotidiane che gli sono state dedicate in due settimane si arriva scarsi a tre minuti. Hai voglia a conquistarti una fettina di televoto con questo impegno della produzione. Salvo poi esibirlo ampiamente post esclusione, dove puoi anche far vedere che è un ragazzo simpatico e intelligente perché tanto non lo può più votare nessuno.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da killer73 Ven 09 Ott 2009, 12:53

anche se c'e morgan a dare canzoni,l obiettivo fianle e' trovare una pop star.e questo mi dispiace perche' si escludono altre categorie validissime.mario non e' pop e mai lo sara',e questo in italia,se si escludono pochi casi,e' un fattore penalizzante.secondo me e' sbagliata l impostazione del programma,cioe' nel cercare la pop star,e' una limitazione troppo severa,per caso in italia mancano le pop star? io dico che per essere l italia ne abbiamo gia troppe,magari non tutte a livello di u.s.a o inghilterra in termini di successo planetario,ma comunque ci sono quelle 5 o 6 apprezzate anche in europa e resto del mondo.artisti diversi dal cliche' italiano devono cercare fortuna con altri mezzi,e in tanti casi,in altri paesi.un esempio? il primo che mi viene sono i Lacuna coil,gruppo goth/metal milanese tanto disprezzato e deriso in italia quanto apprezzato e strafamoso in u.s.a e tutta europa.e i rocker italiani,quelli esordienti,in rari casi vanno a format tv per aver successo,consci del fatto che il loro spazio sara' minimale.ecco il perche' dell esclusione di artisti "diversi" da x factor,perche tanto si continua sulla sbrindellata strada pop,forte di un mercato da entrambe le parti (artista-label)e una cultura ancora troppo legata alla musica leggera.e mi vien da ridere quando mara si arrabbia per le yavanna perche' il pubblico boccia una diversita' artistica,ma cosa si crede,che se avranno successo faranno canzoni fantasy che nessuno se le fila? se il programma prevede categoricamente la pop star allora il mio discorso va a farsi friggere,se invece si intende come pop star nuova star della musica in generale,allora sarebbe un peccato limitarci ad un sol genere.mi rimetto nelle mani di chi conosce il regolamento molto ma molto meglio piu di me.
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da killer73 Ven 09 Ott 2009, 12:59

chiav ha scritto:
killer73 ha scritto:

non ho mai detto che come interprete e compositore era un asino,anzi,e' stato tra i piu grandi.
Perché io ti ho replicato su questo punto?
A parte che il fatto che Battisti sia stato un ottimo compositore non devo dirlo né io né tu, insomma, è cosa alquanto appurata...mi sembra ridicolo stare qui a ripeterlo, mentre, per quanto riguarda un mio intervento, volevo solo dire un'altra banalià, ossia che Lucio Battisti poteva permetterselo di stonare, come Patti Smith o chiunque altro, erano cantautori, qui si entra in una categoria a sé stante, io mi scrivo canzoni da dio ergo me le canto e me le caratterizzo come voglio, ergo(2) paragonare la ca**a con la cioccolata è fuori luogo.
Poi, mi dispiace, ma nell'interpretazione, e questo è un mio limite, non sopporto le stonature e non a caso le cantanti migliori tecnicamente sono proprio le interpreti (FIORELLA MANNOIA, GIORGIA, MINA...giusto per dire 3 nomi a caso) ...però so quando dover fare un passo indietro e ammetto di aver giudicato il ragazzo solo dalla penultima esibizione e non dall'ultimo brano interpretato dove mi sembra essere andato n po' meglio, resta comunque un buon dilettante con tanti, troppi limiti.

se per questo anche io mica scrivo delle verita' assolute,anzi,spesso son imprecisi i miei discorsi,ma il bello e' anche questo,saper confrontarci con idee diverse ma a tratti simili. Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 939831
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Admin Ven 09 Ott 2009, 13:01

killer73 ha scritto:anche se c'e morgan a dare canzoni,l obiettivo fianle e' trovare una pop star.e questo mi dispiace perche' si escludono altre categorie validissime.mario non e' pop e mai lo sara',e questo in italia,se si escludono pochi casi,e' un fattore penalizzante.secondo me e' sbagliata l impostazione del programma,cioe' nel cercare la pop star,e' una limitazione troppo severa,per caso in italia mancano le pop star? io dico che per essere l italia ne abbiamo gia troppe,magari non tutte a livello di u.s.a o inghilterra in termini di successo planetario,ma comunque ci sono quelle 5 o 6 apprezzate anche in europa e resto del mondo.artisti diversi dal cliche' italiano devono cercare fortuna con altri mezzi,e in tanti casi,in altri paesi.un esempio? il primo che mi viene sono i Lacuna coil,gruppo goth/metal milanese tanto disprezzato e deriso in italia quanto apprezzato e strafamoso in u.s.a e tutta europa.e i rocker italiani,quelli esordienti,in rari casi vanno a format tv per aver successo,consci del fatto che il loro spazio sara' minimale.ecco il perche' dell esclusione di artisti "diversi" da x factor,perche tanto si continua sulla sbrindellata strada pop,forte di un mercato da entrambe le parti (artista-label)e una cultura ancora troppo legata alla musica leggera.e mi vien da ridere quando mara si arrabbia per le yavanna perche' il pubblico boccia una diversita' artistica,ma cosa si crede,che se avranno successo faranno canzoni fantasy che nessuno se le fila? se il programma prevede categoricamente la pop star allora il mio discorso va a farsi friggere,se invece si intende come pop star nuova star della musica in generale,allora sarebbe un peccato limitarci ad un sol genere.mi rimetto nelle mani di chi conosce il regolamento molto ma molto meglio piu di me.


Credo di essermi appena innamorata di te. amore Hai da fare stasera? :bigkiss:

P.S. Tu suoni il basso, vero? NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... stupore (scusa, nella mia vita ci sono stati 5 bassisti)

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da killer73 Ven 09 Ott 2009, 13:11

Admin ha scritto:
killer73 ha scritto:anche se c'e morgan a dare canzoni,l obiettivo fianle e' trovare una pop star.e questo mi dispiace perche' si escludono altre categorie validissime.mario non e' pop e mai lo sara',e questo in italia,se si escludono pochi casi,e' un fattore penalizzante.secondo me e' sbagliata l impostazione del programma,cioe' nel cercare la pop star,e' una limitazione troppo severa,per caso in italia mancano le pop star? io dico che per essere l italia ne abbiamo gia troppe,magari non tutte a livello di u.s.a o inghilterra in termini di successo planetario,ma comunque ci sono quelle 5 o 6 apprezzate anche in europa e resto del mondo.artisti diversi dal cliche' italiano devono cercare fortuna con altri mezzi,e in tanti casi,in altri paesi.un esempio? il primo che mi viene sono i Lacuna coil,gruppo goth/metal milanese tanto disprezzato e deriso in italia quanto apprezzato e strafamoso in u.s.a e tutta europa.e i rocker italiani,quelli esordienti,in rari casi vanno a format tv per aver successo,consci del fatto che il loro spazio sara' minimale.ecco il perche' dell esclusione di artisti "diversi" da x factor,perche tanto si continua sulla sbrindellata strada pop,forte di un mercato da entrambe le parti (artista-label)e una cultura ancora troppo legata alla musica leggera.e mi vien da ridere quando mara si arrabbia per le yavanna perche' il pubblico boccia una diversita' artistica,ma cosa si crede,che se avranno successo faranno canzoni fantasy che nessuno se le fila? se il programma prevede categoricamente la pop star allora il mio discorso va a farsi friggere,se invece si intende come pop star nuova star della musica in generale,allora sarebbe un peccato limitarci ad un sol genere.mi rimetto nelle mani di chi conosce il regolamento molto ma molto meglio piu di me.


Credo di essermi appena innamorata di te. Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 304814 Hai da fare stasera? Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 923144

P.S. Tu suoni il basso, vero? NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 169499 (scusa, nella mia vita ci sono stati 5 bassisti)

mai stato piu libero come questa sera Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 520798 quindi son a tua completa disposizione Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 277752 . nono,suonavo il basso,non lo prendo in braccio da anni,anche perche' l ho venduto Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 277752 ,sia per problemi economici sia per un problema all articolazione delle dita Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 200217
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Ghinda Sab 10 Ott 2009, 17:10

Tanto di cappello a questo ragazzo che si dichiara soddisfatto dell'occasione di cantare in prima serata i Doors, Bluvertigo e Depeche Mode. Chiusa: "Cosa avrei potuto chiedere di più?"

Beh, io, in quanto spettatrice, avrei chiesto di poterlo sentire cantare ancora, e non vederlo escluso per cose che con la musica non c'entrano minimamente.

Complimenti ancora a lui che non frigna, non si lamenta, non fa la vittima e quindi non era evidentemente adatto al taglio trash di questa edizione. Però sono solo io a trovare veramente incredibile che tutta la banda dei critici del processo ammetta candidamente e all'unisono che:
1) La sua esibizione era di molto superiore a quella di Sofia.
2) E' stato sbattuto fuori per sfoltire la squadra di Morgan, a prescindere?

Perché se lo dico io è una cosa, ma che lo ammetta senza fare un plissé gente che è nello stesso baraccone mi fa sentire veramente presa per il culo una volta di più. Che sian solo canzonette non c'è dubbio, che il ragazzo abbia buone possibilità di far strada lo stesso - viste le doti e la tempra - anche. Ma è mai possibile che l'inganno sbandierato sia la norma, in questo cazzo di paese?! Si può manco più guardare XF per astrarsi un po' da tutto il resto del fottutissimo andazzo?
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da willywonka2009 Sab 10 Ott 2009, 17:17

Ghinda ha scritto:Tanto di cappello a questo ragazzo che si dichiara soddisfatto dell'occasione di cantare in prima serata i Doors, Bluvertigo e Depeche Mode. Chiusa: "Cosa avrei potuto chiedere di più?"

Beh, io, in quanto spettatrice, avrei chiesto di poterlo sentire cantare ancora, e non vederlo escluso per cose che con la musica non c'entrano minimamente.

Complimenti ancora a lui che non frigna, non si lamenta, non fa la vittima e quindi non era evidentemente adatto al taglio trash di questa edizione. Però sono solo io a trovare veramente incredibile che tutta la banda dei critici del processo ammetta candidamente e all'unisono che:
1) La sua esibizione era di molto superiore a quella di Sofia.
2) E' stato sbattuto fuori per sfoltire la squadra di Morgan, a prescindere?

Perché se lo dico io è una cosa, ma che lo ammetta senza fare un plissé gente che è nello stesso baraccone mi fa sentire veramente presa per il culo una volta di più. Che sian solo canzonette non c'è dubbio, che il ragazzo abbia buone possibilità di far strada lo stesso - viste le doti e la tempra - anche. Ma è mai possibile che l'inganno sbandierato sia la norma, in questo cazzo di paese?! Si può manco più guardare XF per astrarsi un po' da tutto il resto del fottutissimo andazzo?

Ti quoto fratello/sorella! OCCHEI! :sorriso4:
Mario e' veramente un "figo" , ma non per l'aspetto, ha solo vent'anni questo ragazzo e ha dimostrato intelligenza ed equilibrio, spero di rivederlo ancora. bravo
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Mede@ Sab 10 Ott 2009, 17:21

“HELLO I love you”. E’ l' ultimo brano che Mario Spada ha cantato da
concorrente a X Factor. Spada, il primo lucano concorrente del talent
show “X Factor”targato Rai2 mercoledì sera “all' ultimo scontro” ha
perso. Quinta puntata di X Factor e la seconda per il talentuoso Mario.
Spada
rientravanella categoria “16/24 anni” dell'artista Morgan. All'ultimo
scontro Mario è giunto contro Sofia, già al secondo spareggio
consecutivo, della squadra di Claudia Mori. Tre i giudici, ovviamente
decisivo per Mario la scelta della signora Maionchi, la quale ha scelto
di salvare, ancora, Sofia. Mario Spada, ventenne, ha convinto sin da
subito pubblico e giuria
di XFactor riscuotendo un gran successo. Bella voce, bella presenza e grande carisma,
caratteristiche che fanno di Mario una futura promessa della musica Italiana.
In esclusiva, siamo riusciti a contattarlo telefonicamente.
Cosa ha pensato quando le hanno comunicato che era al ballottaggio?
«Ero certo di uscire perché conoscevo bene la strategia di Mara Maionchi».

Per l 'ultima sfida ha scelto di nuovo il brano “Personal jesus”, come mai?
«E' stata una scelta forzata perché era l'unico di cui avevo già la base pronta».

Cosa si prova dietro le quinte e su quel palco?
«Emozione
bella e forte. Di fronte avevo circa 700 persone. Dietro le quinte e i
primi minuti sul palco ero vittima dell' ansia ma guardando il pubblico
procedevo, era ed è li il trucco».

Ha parlato con Morgan?
«Non ancora, qui è tutto molto veloce. L'ho visto durante ma puntata, era molto incazzato
per l’eliminazione».

Quando i tre giudici discutevano accanitamente quasi dimenticandosi di lei, dell' uscita definitiva, cosa pensava?
«Mi sono crollate le certezze di questa esperienza, che a dire laverità non credevo così forte a livello emotivo».

Con quale concorrente avevi legato?
«Con Silver».

Come definisci Sofia?
Da cavaliere non esitando ha affermato: «E' una grande persona, che stimo ma che a casa non arriva».

Perché è finito al ballottaggio, i concittadini e corregionali hanno votato?
«Forse perché a casa non se lo aspettavano, mi vedevano forte».

Dal vivo, com'è Morgan?
«Una guida, un papà».

Ora indossa ancora indumenti neri?
«No! Non era piacevole indossarli».

http://ilmollettone.blogspot.com/2009/10/intervista-mario-spada-lultimo.html

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da laRoss Sab 10 Ott 2009, 17:23

Rimettete Mario dentro. Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 939626
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Cronos Sab 10 Ott 2009, 17:24

Ghinda ha scritto:
...e Mara se voleva mantenere il programma su un certo livello doveva
salvare lui. Invece lei è ignorante e vendicativa e vuole solo
danneggiare Morgan...

Oh, finché si scherza va bene, però ci dovremmo ricordare che i nostri amati giudici sono tutti dei professionisti e stanno recitando un teatrino preconfezionato. Non credo proprio le motivazioni siano rancori personali o cose simili.

Credo invece abbiano dei vincoli contrattuali non da poco su chi spingere a tutti i costi, e poco spazio per i gusti personali. Tra tutti e tre i giudici penso che quello più agguerrito nel dire "ok, però mi lasciate lavorare su un tot di gente scelta unicamente da me" sia Morgan, e infatti di solito vince, salvo veder snobbati i suoi vincitori dai discografici.
E in mezzo ci contrabbanda pure gente che con xf non c'azzecca ma piace a lui (i Cluster, Mario quest'anno, l'anno scorso Elisa), salvo lasciarlo trastullare coi suoi giocattoli non più di 3-4 puntate (hai visto mai andassero avanti "solo" i non raccomandati spinti da Morgan, apriti cielo!)

Dopo due edizioni andate così quest'anno devono aver messo dei paletti ancora più rigidi, perché vedo dei giochini manipolatori negli extrafactor e nei daytime da far venire i conati di vomito a un vecchio democristiano. Per usare a mo' di esempio proprio Mario, la sua storia si potrebbe intitolare "l'uomo invisibile". Se sommo tutti i secondi di strisce quotidiane che gli sono state dedicate in due settimane si arriva scarsi a tre minuti. Hai voglia a conquistarti una fettina di televoto con questo impegno della produzione. Salvo poi esibirlo ampiamente post esclusione, dove puoi anche far vedere che è un ragazzo simpatico e intelligente perché tanto non lo può più votare nessuno.
Quoto!
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da kissme Sab 10 Ott 2009, 17:25

Ghinda ha scritto:Tanto di cappello a questo ragazzo che si dichiara soddisfatto dell'occasione di cantare in prima serata i Doors, Bluvertigo e Depeche Mode. Chiusa: "Cosa avrei potuto chiedere di più?"

Beh, io, in quanto spettatrice, avrei chiesto di poterlo sentire cantare ancora, e non vederlo escluso per cose che con la musica non c'entrano minimamente.

Complimenti ancora a lui che non frigna, non si lamenta, non fa la vittima e quindi non era evidentemente adatto al taglio trash di questa edizione. Però sono solo io a trovare veramente incredibile che tutta la banda dei critici del processo ammetta candidamente e all'unisono che:
1) La sua esibizione era di molto superiore a quella di Sofia.
2) E' stato sbattuto fuori per sfoltire la squadra di Morgan, a prescindere?

Perché se lo dico io è una cosa, ma che lo ammetta senza fare un plissé gente che è nello stesso baraccone mi fa sentire veramente presa per il culo una volta di più. Che sian solo canzonette non c'è dubbio, che il ragazzo abbia buone possibilità di far strada lo stesso - viste le doti e la tempra - anche. Ma è mai possibile che l'inganno sbandierato sia la norma, in questo cazzo di paese?! Si può manco più guardare XF per astrarsi un po' da tutto il resto del fottutissimo andazzo?
Condivido, Ghinda. Ma che tristezz!!!!!
kissme
kissme
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da lepidezza Sab 10 Ott 2009, 18:48

mi vien da ridere quando mara si arrabbia per le yavanna perche' il pubblico boccia una diversita' artistica
era ciò che dissi quando fece il coccodrillo. aggiugendo le novità che il pubblico e lei mandavano a casa..
elisa cluster noemi chiarastella e ora mario.

e il coccodrillo come fa.. non c'è nessuno che lo sa..
si dice siano autori ,chi dice produttori ,con l'audience e la cassa se ne va!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da kissme Sab 10 Ott 2009, 20:14

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Mariomorgan
sigh

uffffff io non mi rassegno, .....l'avrei voluto sentire con un pezzo dei Pearl Jam!
kissme
kissme
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da lepidezza Sab 10 Ott 2009, 21:15

kissme ha scritto:Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Mariomorgan
sigh

uffffff io non mi rassegno, .....l'avrei voluto sentire con un pezzo dei Pearl Jam!
non farmici pensare!
forse è vero che in cambio di qualche buon pezzo di musica( ma non reso alla gaudi )morgan si presta al teatrino .
sa che non potrà mai portare l'avanguardia nella tv..( intesa per la musica che non viene passata in italia)per più di due puntate..
così cluster e mario pagano il pedaggio.
li accettano poi li eliminano perchè i deve contentare la massa..arrivare a più persone possibili non lo zoccolo duro del programma che lo segue dalla prima edizione.
meglio nulla si sarà detto morgan?non credo.almeno permetto a questa musica di essere omaggiata
capito gaudi:OMAGGIATA, non presa a calcii ancora di più.
morgan spero sappia fare il produttore come mario vorrebbe..
lui si augura di poter proseguire con lui..
e anche io..
se marco non avesse avuto morgan non ci avrebbe conquistato..il dopo x factor è assolutamente una incognita senza lui.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da alexcda Sab 10 Ott 2009, 21:19

lepidezza ha scritto:
kissme ha scritto:Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Mariomorgan
sigh

uffffff io non mi rassegno, .....l'avrei voluto sentire con un pezzo dei Pearl Jam!
non farmici pensare!
forse è vero che in cambio di qualche buon pezzo di musica( ma non reso alla gaudi )morgan si presta al teatrino .
sa che non potrà mai portare l'avanguardia nella tv..( intesa per la musica che non viene passata in italia)per più di due puntate..
così cluster e mario pagano il pedaggio.
li accettano poi li eliminano perchè i deve contentare la massa..arrivare a più persone possibili non lo zoccolo duro del programma che lo segue dalla prima edizione.
meglio nulla si sarà detto morgan?non credo.almeno permetto a questa musica di essere omaggiata
capito gaudi:OMAGGIATA, non presa a calcii ancora di più.
morgan spero sappia fare il produttore come mario vorrebbe..
lui si augura di poter proseguire con lui..
e anche io..
se marco non avesse avuto morgan non ci avrebbe conquistato..il dopo x factor è assolutamente una incognita senza lui.

Condivido a parte una cosa: Marco ha talento a prescindere da Morgan
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Admin Sab 10 Ott 2009, 21:22

alexcda ha scritto:Condivido a parte una cosa: Marco ha talento a prescindere da Morgan

Talento non è ancora Arte. Arte è coscienza. E ci può essere Arte nel pop... in decine l'hanno dimostrato.

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da alexcda Sab 10 Ott 2009, 22:30

Admin ha scritto:
alexcda ha scritto:Condivido a parte una cosa: Marco ha talento a prescindere da Morgan

Talento non è ancora Arte. Arte è coscienza. E ci può essere Arte nel pop... in decine l'hanno dimostrato.

Difatti riferito a Marco parlavo di talento, non di arte. Ed il talento non lo si può infondere, tantomeno può farlo Morgan. Che poi Morgan possa essere un bravo maestro ed aiutare Marco a diventare un bravo professionista è un altro discorso.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da lepidezza Sab 10 Ott 2009, 23:25

le capacità ci sono, le potenzialità intendo.
è uno strumento ( come lo è mario)che si è accordato da solo..questo credo.
resta il fatto che se suona la mazurca dopo che ci ha fatto sognare con brani come quelli che il musicista ha scelto di fargli suonare, rimane uno strepitoso potenziale accordato da solo ma usato per la banda del paese.
questo fa la differenza, così come si vede con matteo e noemi..
al di sotto delle loro potenzialità ,dall'inedito in poi.
secondo me ovviamente.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Admin Dom 11 Ott 2009, 00:47

E scusate, lo so che a volte divento pomposa, verbosa, astratta e mi "morganizzo". Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 904928

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Ghinda Dom 11 Ott 2009, 18:47

Ehm, scusate, mi so' confusa: state parlando di Mario o di Marco? Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 241284

Comunque concordo sul fatto che Matteo e Noemi siano sfruttati al di sotto delle loro possibilità. Quest'estate ho sentito un paio di buone cose da Matteo, ma sempre nel campo delle cover (una nuova versione molto interessante de La Notte e altre cose che si arrangiava già per conto suo prima di xf), vediamo che propone con i prossimi lavori fai-da-te.

Tornando a Mario, l'ho visto molto sicuro di proseguire il lavoro con Morgan: ma che mi son persa qualcosa? (Tra parentesi, Morgan ha lavorato già come produttore).
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da mambu Lun 12 Ott 2009, 17:18

Mara, trema: gli amici di Mario ti aspettano fuori dagli studioz

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 SouthParktwilight

(da sinistra: Amantide, Mambu, Ghinda, Killer73, Lucreziadmin e Lepidezza)


Ultima modifica di mambu il Lun 12 Ott 2009, 18:20 - modificato 1 volta.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 12 Ott 2009, 17:20

mambu ha scritto:Mara, trema: gli amici di Mario ti aspettano fuori dagli studioz

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 SouthParktwilight

(da sinistra: Amantide, Mambu, Ghinda, Killer73, Lucreziadmin e Medea)

risate risate risate risate aggiungi i nomi sulla foto risate risate risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 12 Ott 2009, 17:20

Siete venuti bene eh ....... Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 277752
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 4 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.