Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

+49
Pancaspe
Marty81
tiki
Brina78
IsyJoke
aloe
lula
Valentina
viola
Glass
ubik
RebeMuso
Elvis Ramone
Moonshine
darklullaby
carota
LucyGordon
amaranta
Eripola
Miskin
newmoon37
rosa60
Gredm
lily09
-Teufelfrau-
guenda
EffeCi
puccafra
silvestra
luna
Soul
Claudia
Strawberry Fields
verod
giops
Antigone
miki44
anny_skod
Tyn@67
Aeris
riala
ANNA
Zoe
Therese
mary..
noccio
Kaiser
amnesiac
Mede@
53 partecipanti

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da guenda Dom 02 Mag 2010, 16:58

EffeCi ha scritto:
guenda ha scritto:
EffeCi ha scritto:.... l'atmosfera di "Almeno tu nell'universo", dove Marco era completamente isolato nella sua commozione, tanto che ha stentato a riprendersi. Quella canzone gli tocca qualcosa dentro e non ce la fa a resistere. La differenza fra il Marco aggressivo, rock e a tratti molto punk di quasi tutto il concerto e il Marco inginocchiato, in t-shirt grigia, che canta "Mad world", non esiste. E' sempre lo stesso, meraviglioso se stesso.

...

Guenda, prepara i sali. RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 27272

tesoro, sono stata avvisata, grazie mille, ma dovrò aspettare così tanto tempo, beate voi che andate ad altre date questa settimana, vai domani tu?

belle le tue emozioni e meraviglioso quello che scrivi di Marco.

grazie bacio


..mi piacerebbe tantissimo vedere il dopo 'almeno tu nell'universo', ma fino ad adesso non è ancora stato postato, e non so se qualcuno l'abbia ripreso, ci spero perchè dev'essere stato emozionante, come Mad World in ginocchio pianto2

No, io vado domenica a Cesena con Amaranta e poi il 22 a Nonantola con Tiki. Resto in ambito Emilia-Romagna, anche perché sono due date nel weekend. Ne vorrei fare altre, ma i feriali non posso prenderli in considerazione.

Penso e spero che riuscirai a vedere Almeno tu nell'universo. Qualcosa sbucherà sul tubo. RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 939831 Però il coro di sottofondo è stato blasfemo ed irritante. Lo stesso su Tears in heaven. Le uniche canzoni che le bm non hanno stuprato sono quelle che non conoscevano, come Mad world.
Live and let die è fantastica e anche La guerra. Bello, bello, bello!!!

Guenda, ha fatto una versione di Fino a ieri incredibile. RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 736873 Ci è piaciuta tantissimo! Il marito di Tiki (che ha contato a occhio il pubblico e ha beccato in pieno il numero dei presenti!) ha apprezzato molto. E lui esprime un parere obiettivo, non certo bimbominkioso e nemmeno mengonello.
Sono molto soddisfatta dell'esordio di Marco.

che solitamente non mi fa impazzire, bene molto bene, in effetti ne ho visto un pezzo e lì per lì mi sembrava stesse ballando lui UAUAUA!

sono molto felice, mi piacciono i giudizi che sto leggendo degli scettici, mariti e amici accompagnatori vari.
sono quasi più lusinghieri dei nostri :sorriso4:
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da lily09 Dom 02 Mag 2010, 17:00

Grazie Effeci, mi hai commosso con le tue parole davvero sentiteRE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 246514 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 246514 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798
Grazie anche a te amnesiac e benvenuta RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 939831
lily09
lily09
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1382
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Claudia Dom 02 Mag 2010, 17:17

EffeCi ha scritto:Lo so che la sparo grossa, ma per me Marco è, lui stesso, un'opera
d'arte.
No, non la spari grossa. E' quello che ho sempre pensato io.
Marco è un'opera d'arte ambulante. Punto.

Grazie EffeCi, il tuo racconto è perfetto.

Mi secca solo trovare ulteriore conferma di quanto visto nei video: le BM massacrano tutto con la loro presenza arrogante e maleducata.


Ultima modifica di Claudia il Dom 02 Mag 2010, 17:20 - modificato 1 volta.
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Gredm Dom 02 Mag 2010, 17:19

Non ho proprio parole. Quante canzoni straordinarie. Quante emozioni. Quante sensazioni che trapassano dalle vostre parole.
E' semplicemente indescrivibile, e si sente, si vede, si legge.

Grazie a tutti, non vedo l'ora di poter provare tutto ciò anche io...... e ho un po' di paura per gli effetti collaterali

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798
Gredm
Gredm
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 788
Data d'iscrizione : 30.01.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da ANNA Dom 02 Mag 2010, 17:25

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 304814 grazie Effeci RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798
non ho più parole, RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 206838 mi sono finite ieri sera grazie a te e Amaranta mi sono sentita vicinissima a voi e a Marco RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 304814

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 905791 avevo scommesso che avresti postato il resoconto in nottata RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 583831 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 583831 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 583831
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da rosa60 Dom 02 Mag 2010, 17:31

Grazie, grazie e ancora grazie per i resoconti RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798

Sono assolutamente fiera di Marco, lo seguo assiduamente dai provini di xf....che trasformazione, che rock star!Sono felice, strafelice iperfelice RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 256953 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 436737

Benvenuta Amnesiac! e grazie!
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 02 Mag 2010, 17:31

Grazie Effeci ... RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 200217
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da amnesiac Dom 02 Mag 2010, 17:32

EffeCi ha scritto:
guenda ha scritto:
EffeCi ha scritto:.... l'atmosfera di "Almeno tu nell'universo", dove Marco era completamente isolato nella sua commozione, tanto che ha stentato a riprendersi. Quella canzone gli tocca qualcosa dentro e non ce la fa a resistere. La differenza fra il Marco aggressivo, rock e a tratti molto punk di quasi tutto il concerto e il Marco inginocchiato, in t-shirt grigia, che canta "Mad world", non esiste. E' sempre lo stesso, meraviglioso se stesso.

...

Guenda, prepara i sali. RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 27272

tesoro, sono stata avvisata, grazie mille, ma dovrò aspettare così tanto tempo, beate voi che andate ad altre date questa settimana, vai domani tu?

belle le tue emozioni e meraviglioso quello che scrivi di Marco.

grazie bacio


..mi piacerebbe tantissimo vedere il dopo 'almeno tu nell'universo', ma fino ad adesso non è ancora stato postato, e non so se qualcuno l'abbia ripreso, ci spero perchè dev'essere stato emozionante, come Mad World in ginocchio pianto2

No, io vado domenica a Cesena con Amaranta e poi il 22 a Nonantola con Tiki. Resto in ambito Emilia-Romagna, anche perché sono due date nel weekend. Ne vorrei fare altre, ma i feriali non posso prenderli in considerazione.

Penso e spero che riuscirai a vedere Almeno tu nell'universo. Qualcosa sbucherà sul tubo. RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 939831 Però il coro di sottofondo è stato blasfemo ed irritante. Lo stesso su Tears in heaven. Le uniche canzoni che le bm non hanno stuprato sono quelle che non conoscevano, come Mad world.
Live and let die è fantastica e anche La guerra. Bello, bello, bello!!!

Guenda, ha fatto una versione di Fino a ieri incredibile. RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 736873 Ci è piaciuta tantissimo! Il marito di Tiki (che ha contato a occhio il pubblico e ha beccato in pieno il numero dei presenti!) ha apprezzato molto. E lui esprime un parere obiettivo, non certo bimbominkioso e nemmeno mengonello.
Sono molto soddisfatta dell'esordio di Marco.

lily09 ha scritto:Grazie Effeci, mi hai commosso con le tue parole davvero sentiteRE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 246514 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 246514 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798
Grazie anche a te amnesiac e benvenuta RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 939831
Ciao EffeCi RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 492913 grazie!!guarda io ho raccontato in due parole come si sono svolti i fatti, ma tu hai reso l'atmosfera alla perfezione. Hai una capacità pazzesca di trasformare in parole ciò che è inafferabile!
Eri vicinissima al palco, io ero in fondo e poi mi sono spostata in alto sulle gradinate. Marco ha cantato alla perfezione e i musicisti sono stati tutti bravissimi. Purtroppo su almeno tu i cori erano molto fastidiosi RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 738306
@lily09 grazie a te RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798
amnesiac
amnesiac
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da miki44 Dom 02 Mag 2010, 17:34

GRAZIE Effeci
lo sapevo, lo sentivo, ieri non riuscivi ad addormentarmi e non vedevo l'ora leggere le tue impressioni, e' incredibile come riesci con le parole descrivere tutto cio' che ho dentro RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 304814
e di questo grande ragazzo, volevo dire anche, che mi piace molto il suo essere leale verso suoi collaboratori (gruppo etc) perche lealta e' una convinzione (non come fedelta quando devi) e lui e' convinto e sa quello che fa e vuole fare (anche se non ha molta esperienza -parte il suo istinto, intuizione, il suo "sentire" le cose). e sono sicura che mette in ansia anche quelli bravi che lavorano con lui, devono lavorare sodo come ha detto Morgan.
e mi piace molto la sua "italianita" in tutti modi (se si puo dire cosi), lui sapra' quando sara' il momento per andare al estero e prendersi tutte le cose superpositive di questo mondo come ha fatto fino ad ora

ps scusate il mio italiano RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 483101
miki44
miki44
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.03.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da noccio Dom 02 Mag 2010, 17:35

Grazie mille EffeCi, è stato davvero bello leggere le tue impressioni.... RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798 !
noccio
noccio
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da EffeCi Dom 02 Mag 2010, 17:54

Al concerto ho conosciuto anche Carota, che era con la sua bimba, deliziosa e mengonella!
Abbiamo incontrato anche quattro ragazze del forum La Riserva e chiacchierato con loro. Mi ha fatto molto piacere e spero che ci verranno a trovare, come ho fatto e farò io con loro.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da newmoon37 Dom 02 Mag 2010, 17:55

Eccomi qua... ci sono anche io....A dire la verità non mi sono ancora ripresa, sono ancora stordita e se possibile ancora più "innamorata" di questo ragazzo che definire MERAVIGLIOSO è poco. All'inizio sono stata sulla tribuna seduta ma dopo la terza canzone io e la mia amica siamo scese fino a metà della platea e si vedeva davvero bene. L'inizio del concerto è stato favoloso con il balletto dei conigli e lui che canta Stanco e balla. Davvero ragazze non ho parole. Credo che se qualcuno ieri è andato solo per curiosità sia rimasto strabiliato ed infatti uscendo ho sentito commenti positivi da parte di chi non lo conosceva. Ogni brano che si succedeva mi faceva pensare una sola cosa, che lui è davvero una star. Ha un carisma unico. Non ce n'è per nessuno in Italia. Ed io sono immensamente felice di averlo conosciuto!
newmoon37
newmoon37
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Miskin Dom 02 Mag 2010, 17:56

noccio ha scritto:Grazie mille EffeCi, è stato davvero bello leggere le tue impressioni.... RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798 !
gruppo
Grande cuoree grande anima della nostra effeci: e grande anche il nostro Marco... gruppo Viene fuori la commozione di Francesca , il suo essere abbagliata e intrisa della grazia di Marco in tutti i pori della pelle..devo dire che un pò mi stavo disamorando di Marco ( perdono amici )un pò si stava spegnendo l'effetto meraviglia dorata che mi aveva investito sentendolo a xfactor>: poi, dopo avere letto il nettare distillato delle impressioni di Francesca, sono andata a vedere il video di Almeno tu nell'Universo e .. qualcosa mi si è incrinato di nuovo sulla superficie del cuore,ancora il mare interno delle emozioni ha ripreso ad agitarsi incontrollabile e già sono inqueita al pensiero che lo vedremo martedì..stiamo vicine!!( porterò anche le mie due scettiche sorelle ) Marco è come l'acqua, arriva a dissetare , si sciglie ovunque, è balsamo e vita per il cuore
Miskin
Miskin
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.02.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Eripola Dom 02 Mag 2010, 17:58

Grazie EffeCi. Giorno dopo giorno trasformi in parole quello che noi sentiamo che Marco è e non riusciamo a esprimere.
Eripola
Eripola
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 16.04.10
Località : Tra Ionio e Tirreno

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da mary.. Dom 02 Mag 2010, 18:07

EffeCi.... pianto2 mi hai fatto commuovere, attendevo anche il tuo racconto e mi ha emozionato tantissimo Brrrrrr... non so cosa dire, non sto più nella pelle e ancora devo vedere il concerto, o mamma ... i sali!
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Therese Dom 02 Mag 2010, 18:15

Grazie dei vostri reseconti. RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798
Sono orgogliosa di lui. Marco ci ha rapito il cuore.RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 127384
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da silvestra Dom 02 Mag 2010, 18:15

miki44 ha scritto:GRAZIE Effeci
lo sapevo, lo sentivo, ieri non riuscivi ad addormentarmi e non vedevo l'ora leggere le tue impressioni, e' incredibile come riesci con le parole descrivere tutto cio' che ho dentro RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 304814
e di questo grande ragazzo, volevo dire anche, che mi piace molto il suo essere leale verso suoi collaboratori (gruppo etc) perche lealta e' una convinzione (non come fedelta quando devi) e lui e' convinto e sa quello che fa e vuole fare (anche se non ha molta esperienza -parte il suo istinto, intuizione, il suo "sentire" le cose). e sono sicura che mette in ansia anche quelli bravi che lavorano con lui, devono lavorare sodo come ha detto Morgan.
e mi piace molto la sua "italianita" in tutti modi (se si puo dire cosi), lui sapra' quando sara' il momento per andare al estero e prendersi tutte le cose superpositive di questo mondo come ha fatto fino ad ora

ps scusate il mio italiano RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 483101

Mikki, quoto anche te : che mi piace molto il suo essere leale verso suoi collaboratori (gruppo etc) perche lealta e' una convinzione (non come fedelta quando devi) e lui e' convinto e sa quello che fa e vuole fare (anche se non ha molta esperienza -parte il suo istinto, intuizione, il suo "sentire" le cose),

e sono sicura che mette in ansia anche quelli bravi che lavorano con lui, devono lavorare sodo come ha detto Morgan.
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da amaranta Dom 02 Mag 2010, 18:58

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9

Salve a tutti RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798 sono tornata finalmente a casa,
mentre ero in macchina pensavo a come poter spiegare quello che ci è successo ieri sera.
Leggendo i vostri resoconti ho capito che quasi tutto è stato detto, posso solo esternarvi le mie emozioni e ciò che ho provato nel trovarmelo di fronte, come un angelo caduto dal cielo...no forse come un coniglietto spaurito che si trasforma in qualcosa di saprannaturale.
Il contesto in cui ci trovavamo non era l'ideale perchè ci trovavamo circondate da bimbe saltellanti ed urlanti...da un orecchio ho praticamente perso l'udito RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 206838
Eravamo abbastanza vicine al palco e quando riuscivo a vederlo bene rimanevo letteralmente ipnotizzata dalla presenza scenica, dalle movenze sinuose ed eleganti ma mai volgari e da tutto ciò che lo circondava, anche se lui rimaneva sempre il fulcro del palco.
Ha una voce pazzesca, nel pezzo degli Whoo sono rimasta a bocca aperta dalla potenzialità che ci ha riversato addosso, noi abbiamo assorbito tutto come spugne, mai sazie di quello che ancora ci poteva regalare.
Almeno tu nell'universo l'ha cantata con una carica emotiva che ci ha trasmesso dalle prime note, e alla fine del pezzo era commosso fino alle lacrime, in quel momento ho cercato di riprenderlo bene in viso e stamane riguardandolo mi sono venute le lacrime agli occhi RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 977526
Il flamenco alla fine della guerra è stato bellissimo RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 169499 molto particolare e comunque Marco è bravissimo anche a ballare...va bè sono di parte lo sò non sono obbiettiva, va bene...qualcosa ancora da raffinare forse c'è, ma secondo me quello che è importante è ciò mi ha fatto provare e ciò che mi porterò sempre dentro.
Ci sarebbero tantissime cose da scrivere, ho un turbinio di sensazioni di ogni tipo dentro di me, ma riesco solo a saltarellare di quà e di là con i pensieri senza seguire un filo logico RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 206838
Spero mi abbiate compresa lo stesso RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 524866
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da LucyGordon Dom 02 Mag 2010, 19:00

chi erano quelle con il cappello con scritto " LA MATTA" ? RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 178149
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da ANNA Dom 02 Mag 2010, 19:02

LucyGordon ha scritto:chi erano quelle con il cappello con scritto " LA MATTA" ? RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 178149
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 178149 non ho visto foto ma credo di sapere a chi ti riferisci,sei sicura di volerlo sapere?
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da silvestra Dom 02 Mag 2010, 19:03

Amaranta, grazie anche a te ailoviu
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da guenda Dom 02 Mag 2010, 19:05

amaranta ha scritto:RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9

Salve a tutti RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798 sono tornata finalmente a casa,
mentre ero in macchina pensavo a come poter spiegare quello che ci è successo ieri sera.
Leggendo i vostri resoconti ho capito che quasi tutto è stato detto, posso solo esternarvi le mie emozioni e ciò che ho provato nel trovarmelo di fronte, come un angelo caduto dal cielo...no forse come un coniglietto spaurito che si trasforma in qualcosa di saprannaturale.
Il contesto in cui ci trovavamo non era l'ideale perchè ci trovavamo circondate da bimbe saltellanti ed urlanti...da un orecchio ho praticamente perso l'udito RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 206838
Eravamo abbastanza vicine al palco e quando riuscivo a vederlo bene rimanevo letteralmente ipnotizzata dalla presenza scenica, dalle movenze sinuose ed eleganti ma mai volgari e da tutto ciò che lo circondava, anche se lui rimaneva sempre il fulcro del palco.
Ha una voce pazzesca, nel pezzo degli Whoo sono rimasta a bocca aperta dalla potenzialità che ci ha riversato addosso, noi abbiamo assorbito tutto come spugne, mai sazie di quello che ancora ci poteva regalare.
Almeno tu nell'universo l'ha cantata con una carica emotiva che ci ha trasmesso dalle prime note, e alla fine del pezzo era commosso fino alle lacrime, in quel momento ho cercato di riprenderlo bene in viso e stamane riguardandolo mi sono venute le lacrime agli occhi RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 977526
Il flamenco alla fine della guerra è stato bellissimo RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 169499 molto particolare e comunque Marco è bravissimo anche a ballare...va bè sono di parte lo sò non sono obbiettiva, va bene...qualcosa ancora da raffinare forse c'è, ma secondo me quello che è importante è ciò mi ha fatto provare e ciò che mi porterò sempre dentro.
Ci sarebbero tantissime cose da scrivere, ho un turbinio di sensazioni di ogni tipo dentro di me, ma riesco solo a saltarellare di quà e di là con i pensieri senza seguire un filo logico RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 206838
Spero mi abbiate compresa lo stesso RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 520798 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 524866

Amaranta, hai nominato proprio le due cose che sono le mie fissazioni di oggi, il Flamenco e come l'ha ballato, e l'emozione di Almeno Tu.

se mi posti i video, mollo mio marito ti porto in Spagna e ti sposo bah!
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da LucyGordon Dom 02 Mag 2010, 19:05

ANNA ha scritto:
LucyGordon ha scritto:chi erano quelle con il cappello con scritto " LA MATTA" ? RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 178149
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 178149 non ho visto foto ma credo di sapere a chi ti riferisci,sei sicura di volerlo sapere?

Io le ho viste dal vivo .......... visto che ero li RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 27272
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da ANNA Dom 02 Mag 2010, 19:08

LucyGordon ha scritto:
ANNA ha scritto:
LucyGordon ha scritto:chi erano quelle con il cappello con scritto " LA MATTA" ? RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 178149
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 178149 non ho visto foto ma credo di sapere a chi ti riferisci,sei sicura di volerlo sapere?

Io le ho viste dal vivo .......... visto che ero li RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 27272
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 277752 era un cilindro? si definiscono groupies,quando hanno cominciato non sapevano che volesse dire e non so se adesso l'hanno capito
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 206838 sai che adesso ti tocca il resoconto?
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da amaranta Dom 02 Mag 2010, 19:08

LucyGordon ha scritto:chi erano quelle con il cappello con scritto " LA MATTA" ? RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 178149

Prova a indovinare? RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 206838

G&S
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 3 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.