Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+57
amaranta
tiki
Marty81
Pancaspe
angelinajolie
seunanotte
ForsesiForseno
Miskin
Zoe
Virgo
lucciolatonda
alux
Strawberry Fields
mary..
bellaprincipessa
Glass
noccio
antheurica
nikka86
ARZACH
sissi46
Piccola Stella
luna
rossadavino
Gaufre
EffeCi
ubik
IsyJoke
vallettadelre
Valentina
darklullaby
miki44
Claudia
miniatina
riala
rosa60
Mede@
Tyn@67
Antigone
Eripola
amnesiac
carota
echo
ANNA
MariaCM
lily09
scintilla
verod
puccafra
Kaiser
Gredm
lula
Aeris
Therese
anny_skod
silvestra
guenda
61 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da antheurica Mer 05 Mag 2010, 15:26

matilde ha scritto:http://musicreporters.rockol.it/dalvivo/

La recensione del concerto di Rockol.
Critica, ma non prevenuta direi...

Sì, mi sembra una buona recensione. Condivisibile, più che altro... anche su Psycho Killer mi trovo abbastanza d'accordo: da quel che ho sentito l'ho trovato troppo scatenato, lo preferisco nell'interpretazione più tagliente e inquietante che aveva fatto ad XF. Però le mie sono opinioni 'a metà', finchè non lo sento dal vivo non posso affermare niente con certezza bah!
antheurica
antheurica
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Therese Mer 05 Mag 2010, 15:29

Rockol gli fa qualche critica mirata....

Per prima cosa su alcune cover, Helter e Psyco e qui davvero non sono d'accordo, da quel che ho sentito dai video, ma chi lo ha visto potra' dire di piu'.....

".....E tante, davvero tantissime cover. Ecco, questo è il primo punto dolente: è vero, il ragazzo è un esordiente e non si può pretendere da lui un repertorio da veterano. Ma perché allora suonare 20 pezzi, per quasi due ore di concerto, e regalare delle versioni non sempre felici di veri e propri classici del rock? Facciamo qualche esempio: le versioni di “Mad World” dei Tears For Fears – forse il momento migliore dell’intera esibizione – e l’omaggio a Battisti di “Insieme a te sto bene” funzionano alla grande. Ma in altri casi le scelte non sono sempre azzeccate: il tentativo di riproporre la beatlesiana “Helter Skelter” vira troppo verso l’hard rock e rischia di banalizzarla, mentre il classico dei Talking Heads “Psycho Killer” rende decisamente meno che nelle esibizioni televisive di “X-Factor”, dove Marco riusciva a rileggerla in modo più sottile, contenendo la sua naturale esuberanza. Interessante invece “Almeno tu nell’universo”, arricchita da acrobazie vocali e da un arrangiamento molto minimalista."


Poi sul suo repertorio, e qui il discorso lo abbiamo affontato piu' volte......

"Mengoni regge il palco molto bene e dimostra una personalità invidiabile per un ragazzo classe 1988. Ma le sue canzoni – e qui veniamo al secondo problema – non legano sempre con classici che si diverte a interpretare. E così il concerto arriva fino in fondo in modo discontinuo, fino a quell’invocatissima e ben resa “Credimi ancora” che dal Festival in poi ha colonizzato le radio italiane. Ma alla fine rimane un po’ di amaro in bocca: le qualità di fondo – voce e presenza scenica – ci sono. Peccato che manchino ancora le canzoni. Ma il ragazzo, si sa, è giovane. E una seconda opportunità non va negata a nessuno."
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da verod Mer 05 Mag 2010, 15:30

matilde ha scritto:http://musicreporters.rockol.it/dalvivo/

La recensione del concerto di Rockol.
Critica, ma non prevenuta direi...

Devo dire che questa recensione mi è piaciuta molto perchè molto dettagliata e non dettata da pregiudizi. E' davvero un ottimo esempio di obiettività, sia nei lati positivi che negativi.
Sono stati sobri, onesti e le critiche sono state ben argomentate
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Mer 05 Mag 2010, 15:31

ARZACH ha scritto:Claudia
se vai al concerto di Torino forse potremmo beccarci... se va tutto bene ci vado anche io!
Per me va bene. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 939831

"Ma le sue canzoni – e qui veniamo al secondo problema – non legano sempre con classici che si diverte a interpretare."

Eh, ma questo lo sappiamo anche noi e lo sa anche lui. Ormai è andata così, diamogli tempo.

L'articolo non è male, effettivamente è critico ma senza cattiveria.
Però non capisco perché non avrebbe dovuto fare due ore di concerto solo perché non ha abbastanza pezzi suoi.
Però c'è una contraddizione: dice che ci sono troppe cover ma anche che i suoi pezzi sono scarsi e le cover sono quelle che tirano fuori meglio le capacità di Marco (pur con qualche perplessità su alcune).
Allora: se togliamo le sue canzoni che fanno pena e un po' di cover di troppo che ci rimane? Quasi nulla quindi i concerti con che li doveva fare? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 483101


Ultima modifica di Claudia il Mer 05 Mag 2010, 15:35 - modificato 2 volte.
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Mer 05 Mag 2010, 15:33

A me piace l'atteggiamento che sto notando nei critici musicali "seri", quelli che al concerto dei prodotti per BM non dedicano mezza riga.

Lo hanno messo sotto osservazione e lo rispettano. Non saranno teneri con lui, ma è proprio quello di cui ha bisogno il ragazzo per crescere. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 939831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ARZACH Mer 05 Mag 2010, 15:33

Be.... visto che non mi cagate me ne vado Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 206838
Ho un po' di faccende da sbrigare.... a presto! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 939831
ARZACH
ARZACH
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Mede@ Mer 05 Mag 2010, 15:34

Questo lo avete letto?

http://musicreporters.rockol.it/dalvivo/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Mer 05 Mag 2010, 15:35

A me non è piaciuta una frase che trovo infelice 'una seconda possibilità non va negata a nessuno'.

perchè onestamente la prima possibilità a me già sembra molto meglio di quello che vedo in giro, ne sono proprio convinta, sicchè la trovo proprio brutta come frase.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da anny_skod Mer 05 Mag 2010, 15:36

vado a preparare il caffè,..e poi a studiare Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 905791 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 507626

a più tardii!!!!!!!!!!!!un beso a tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 520798
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Therese Mer 05 Mag 2010, 15:37

Claudia ha scritto:
ARZACH ha scritto:Claudia
se vai al concerto di Torino forse potremmo beccarci... se va tutto bene ci vado anche io!
Per me va bene. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 939831

"Ma le sue canzoni – e qui veniamo al secondo problema – non legano sempre con classici che si diverte a interpretare."

Eh, ma questo lo sappiamo anche noi e lo sa anche lui. Ormai è andata così, diamogli tempo.

L'articolo non è male, effettivamente è critico ma senza cattiveria.
Però non capisco perché non avrebbe dovuto fare due ore di concerto solo perché non ha abbastanza pezzi suoi.
Però c'è una contraddizione: dice che ci sono troppe cover ma anche che i suoi pezzi sono scarsi e le cover sono quelle che tirano fuori meglio le capacità di Marco (pur con qualche perplessità su alcune).
Allora: se togliamo le sue canzoni che fanno pena e un po' di cover che ci rimane? non rimane niente e i concerti non s'avevano proprio da fà. O no? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 483101

Si' l'articolo è buono.....ovviamente ci stanno i commenti sui suoi pezzi non all'altezza delle cover (acnhe se, viste le cover , ditemi dove troviamo oggi dei pezzi all'altezza).
Meno condivisibile la critica sui HelterSkelter e Psyko Killer. Sono una meraviglia.

Concordo con Guenda. La seconda possibilità si dà a chi ha sbagliato la prima. Ma Marco non ha sbagliato una cippa. Ovviamente le cose si possono fare sempre meglio....
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da antheurica Mer 05 Mag 2010, 15:40

guenda ha scritto:A me non è piaciuta una frase che trovo infelice 'una seconda possibilità non va negata a nessuno'.

perchè onestamente la prima possibilità a me già sembra molto meglio di quello che vedo in giro, ne sono proprio convinta, sicchè la trovo proprio brutta come frase.

Quoto, quella frase l'ho trovata infelice anche io. Poi per il resto buona recensione.
antheurica
antheurica
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Aeris Mer 05 Mag 2010, 15:40

ARZACH ha scritto:Be.... visto che non mi cagate me ne vado Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 206838
Ho un po' di faccende da sbrigare.... a presto! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 939831

ciao Arzach Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 520798
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Mer 05 Mag 2010, 15:40

guenda ha scritto:A me non è piaciuta una frase che trovo infelice 'una seconda possibilità non va negata a nessuno'.

perchè onestamente la prima possibilità a me già sembra molto meglio di quello che vedo in giro, ne sono proprio convinta, sicchè la trovo proprio brutta come frase.
Infatti. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 905791
E sono d'accordo anche con Therese: Helter Skelter e Psycko Killer le ho trovate fantastiche. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 277752

Medea lo abbiamo appena letto ora Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 483101
Hai un bellissimo avatar, sai? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 483101

Ciao Arzach Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 520798
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da verod Mer 05 Mag 2010, 15:40

matilde ha scritto:A me piace l'atteggiamento che sto notando nei critici musicali "seri", quelli che al concerto dei prodotti per BM non dedicano mezza riga.

Lo hanno messo sotto osservazione e lo rispettano. Non saranno teneri con lui, ma è proprio quello di cui ha bisogno il ragazzo per crescere. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 939831
Quoto assolutamente...stavo pensando esattamente la stessa cosa e mi fa un enorme piacere Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 670314
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Mer 05 Mag 2010, 15:41

Aeris ha scritto:
matilde ha scritto:http://musicreporters.rockol.it/dalvivo/

La recensione del concerto di Rockol.
Critica, ma non prevenuta direi...

Poche canzoni sue... hanno scoperto l'acqua calda Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 507626 ha fatto un ep con solo 7 inediti

Poi sinceramente a me la sua versione di Helter Skelter mi piace molto, mi mette energia Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 670314

Comunque non mi sembra una critica negativa Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 483101


Io quando è partita Helter Skelter ho cominciato a pogare, cioè vi giuro quando sento le prime note di quella canzone non capisco più nulla e comincio a saltare e a cantarla: per fortuna ieri avevo di fianco a me delle ragazze che avevo conosciuto il giorno prima che erano fuori come me quindi quando c'erano i pezzi rock cominciavano a rincoglionirsi, per poi stare in religioso silenzio e ammirarlo durante i pezzi più lenti.
Non sopporto le ragazzine che mentre c'è quello che sul palco si scatena, suda, orgasma, muore stanno come zombie a far foto del caxxo, invece di lasciarsi sconvolgere da lui. E nemmeno a Marco questo piace, tanto che lunedì ad un certo punto ha detto che dovevamo pensare a scatenarci e ieri sera fin dall'inizio ha detto che dovevamo ballare.
Eccheccà!
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da verod Mer 05 Mag 2010, 15:43

guenda ha scritto:A me non è piaciuta una frase che trovo infelice 'una seconda possibilità non va negata a nessuno'.

perchè onestamente la prima possibilità a me già sembra molto meglio di quello che vedo in giro, ne sono proprio convinta, sicchè la trovo proprio brutta come frase.
Quoto perchè è l'unica frase dell'articolo che non mi è andata giù.

Spoiler:
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Aeris Mer 05 Mag 2010, 15:44

matilde ha scritto:A me piace l'atteggiamento che sto notando nei critici musicali "seri", quelli che al concerto dei prodotti per BM non dedicano mezza riga.

Lo hanno messo sotto osservazione e lo rispettano. Non saranno teneri con lui, ma è proprio quello di cui ha bisogno il ragazzo per crescere. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 939831

Hai ragione Matilde Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 670314
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da antheurica Mer 05 Mag 2010, 15:45

verod. ha scritto:
guenda ha scritto:A me non è piaciuta una frase che trovo infelice 'una seconda possibilità non va negata a nessuno'.

perchè onestamente la prima possibilità a me già sembra molto meglio di quello che vedo in giro, ne sono proprio convinta, sicchè la trovo proprio brutta come frase.
Quoto perchè è l'unica frase dell'articolo che non mi è andata giù.

Spoiler:

Le guendanelle sono obiettive tanto quanto le mengonelle UAUAUA!
antheurica
antheurica
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da verod Mer 05 Mag 2010, 15:47

Guenduccia bella, se ci vediamo a Santa Margherita mi faccio una maglietta col tuo avatar Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 670314







Arriverà il momento in cui Guenda penserà che ci sto provando con lei e avrà paura del mio stalking Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 178149 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 206838
Ci manca solo che il moroso sia geloso anche di Guenda Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 206838


Ultima modifica di verod. il Mer 05 Mag 2010, 15:50 - modificato 1 volta.
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Therese Mer 05 Mag 2010, 15:47

Valentina ha scritto:
Aeris ha scritto:
matilde ha scritto:http://musicreporters.rockol.it/dalvivo/

La recensione del concerto di Rockol.
Critica, ma non prevenuta direi...

Poche canzoni sue... hanno scoperto l'acqua calda Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 507626 ha fatto un ep con solo 7 inediti

Poi sinceramente a me la sua versione di Helter Skelter mi piace molto, mi mette energia Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 670314

Comunque non mi sembra una critica negativa Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 483101


Io quando è partita Helter Skelter ho cominciato a pogare, cioè vi giuro quando sento le prime note di quella canzone non capisco più nulla e comincio a saltare e a cantarla: per fortuna ieri avevo di fianco a me delle ragazze che avevo conosciuto il giorno prima che erano fuori come me quindi quando c'erano i pezzi rock cominciavano a rincoglionirsi, per poi stare in religioso silenzio e ammirarlo durante i pezzi più lenti.
Non sopporto le ragazzine che mentre c'è quello che sul palco si scatena, suda, orgasma, muore stanno come zombie a far foto del caxxo, invece di lasciarsi sconvolgere da lui. E nemmeno a Marco questo piace, tanto che lunedì ad un certo punto ha detto che dovevamo pensare a scatenarci e ieri sera fin dall'inizio ha detto che dovevamo ballare.
Eccheccà!

Vale, come hai ragione!
Quando devono starsene zitte (con i lenti), ciarlano fra loro (!) o peggio, cantano (!!!!!).
Quando sarebbe logico lasciarsi andare, stanno ferme come merluzzi Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 27272
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Therese Mer 05 Mag 2010, 15:49

Guenda, ma a Genova non ci vieni? Mi lasciate sola??? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 483101 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 483101Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 483101
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Mer 05 Mag 2010, 15:52

Therese non so se hai sentito solo la versione del disco o anche quella live: notare gli adulti carampanizzati esagitati per il Lambert, meno BM pè tutti!



Ultima modifica di Valentina il Mer 05 Mag 2010, 15:53 - modificato 1 volta.
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da scintilla Mer 05 Mag 2010, 15:53

Veloce saluto Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 40679 ....non riesco a smettere di sentire Nessuno Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 24677 .....mi fa morire..... anche See me feel me e satisfaction.....non riesco a smettere.....
ho da continuare a vivere accidenti......ebbbasta!!!!
In macchina ascolto solo jazz Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 738306 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 905791 . Eccchecccaxxxo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 6216 !!!

Ho avuto una vita musicale ( e che vita!!) anche prima di Marco...........
Spoiler:


Ultima modifica di scintilla il Mer 05 Mag 2010, 15:54 - modificato 1 volta.
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Mer 05 Mag 2010, 15:53

Valentina ha scritto:
Io quando è partita Helter Skelter ho cominciato a pogare, cioè vi giuro quando sento le prime note di quella canzone non capisco più nulla e comincio a saltare e a cantarla: per fortuna ieri avevo di fianco a me delle ragazze che avevo conosciuto il giorno prima che erano fuori come me quindi quando c'erano i pezzi rock cominciavano a rincoglionirsi, per poi stare in religioso silenzio e ammirarlo durante i pezzi più lenti.
Non sopporto le ragazzine che mentre c'è quello che sul palco si scatena, suda, orgasma, muore stanno come zombie a far foto del caxxo, invece di lasciarsi sconvolgere da lui. E nemmeno a Marco questo piace, tanto che lunedì ad un certo punto ha detto che dovevamo pensare a scatenarci e ieri sera fin dall'inizio ha detto che dovevamo ballare.
Eccheccà!
Davvero lo ha detto? Bello che lo abbia detto, e ha pure ragione da vendere. Giustamente lui dice io mi faccio nu mazz tanto e voi i azz vostri? La dimostrazione di quanto a queste gliene importi di quello che fa Marco... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 738306
Certo che sono strane... sono ormonose dove non serve e in un'unica direzione, quando l'ormone serve davvero e in una maniera che, evidentemente non comprendono, sono entusiaste quanto una rapa. Bah Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 738306 (oggi per me è la giornata dei bah Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 178149 )

Io vado. Buon pomeriggio a tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 520798
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Therese Mer 05 Mag 2010, 15:59

Claudia ha scritto:
Valentina ha scritto:
Io quando è partita Helter Skelter ho cominciato a pogare, cioè vi giuro quando sento le prime note di quella canzone non capisco più nulla e comincio a saltare e a cantarla: per fortuna ieri avevo di fianco a me delle ragazze che avevo conosciuto il giorno prima che erano fuori come me quindi quando c'erano i pezzi rock cominciavano a rincoglionirsi, per poi stare in religioso silenzio e ammirarlo durante i pezzi più lenti.
Non sopporto le ragazzine che mentre c'è quello che sul palco si scatena, suda, orgasma, muore stanno come zombie a far foto del caxxo, invece di lasciarsi sconvolgere da lui. E nemmeno a Marco questo piace, tanto che lunedì ad un certo punto ha detto che dovevamo pensare a scatenarci e ieri sera fin dall'inizio ha detto che dovevamo ballare.
Eccheccà!
Davvero lo ha detto? Bello che lo abbia detto, e ha pure ragione da vendere. Giustamente lui dice io mi faccio nu mazz tanto e voi i azz vostri? La dimostrazione di quanto a queste gliene importi di quello che fa Marco... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 738306
Certo che sono strane... sono ormonose dove non serve e in un'unica direzione, quando l'ormone serve davvero e in una maniera che, evidentemente non comprendono, sono entusiaste quanto una rapa. Bah Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 738306 (oggi per me è la giornata dei bah Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 178149 )

Si esaltano da sole, ma non so quanto davvero gli interessi cio' che fa Marco....
In un concerto del genere, si va per passare una serata insieme, pubblico e cantante e, se ognuno fa la sua parte, le emozioni cominciano a girare nel verso giusto, dal cantante al pubblico e viceversa.....e alla fine tutti restano contenti....non vi pare?
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 20 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.