Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Silver

+57
Gaufre
Giulia
Francy1972
lepidezza
miaorizio
Cornelia
Brina78
anny_skod
killer73
Cantastorie
ubik
didi
Elvis Ramone
valestella817
Admin
Violatrix
AndreaX2
mir
Vero15;
chips
penny_lane
francesca90
bilquis
elyfly
ANNA
omar77
rossadavino
sickGirl
dino75
Cronos
fear-of-the-dark
willywonka2009
morgan4ever
gasgas
Ghinda
Ciprea*
alexieanna
piedonex
lilianward
Amantide_Religiosa
Miranda
alexcda
Nikki
giops
xenas
mariele4ever
chiav
hermy2
yiruma
bellaprincipessa
VivaMatteo
janelle
athelas
mambu
Mede@
nadia77
Cuore di Tenebra
61 partecipanti

Pagina 38 di 44 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 44  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da mambu Gio 26 Nov 2009, 11:26

L acosa che più mi ha fatto incazzare è stato quando, dopo lattacco di Morgan, Fuck gli ha chiesto: - Tu sei convinto di questo pezzo?

Silver ha fatto la faccia dubbiosa e stava iniziando a rispondere e subito il figlio di Poo... gli ha parlato sopra: - Ecco, è questo l'importante

FUCCHINETTI LACCHE' LECCACULO INVERTEBRATO INFAME!!!!

(me ne assumo tutte le responsabilità, lu', non temere)

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 998759
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 11:51

chiav ha scritto:..a me dispiace per GASGAS ...

A me no. Perche' la cosa peggiore se ci pensate bene, e' capitata a Marco e ci avevo visto giusto, purtroppo.

E questo conferma il fatto che se Marco avesse cantato il brano di M.i.k.a avrebbe fatto almeno mille passi avanti in modernita' e appeal definendo gia' un suo percorso piu' glam e accattivante, se si voleva partire veramente con il piede giusto.

Scusate ma a me quelle canzoni, quel modo di interpretarle cosi' stra sentito, cosi' passato, proprio non va giu'.

E' necessario aprirsi anche alla semplicita', ecco perche' mi e' sempre piaciuto anche Silver. Silver ha avuto secondo me altri problemi legati a dinamiche all'interno del loft un po' complesse e molto stressanti e condizionanti.
Nonostante tutto pero' spero che alla fine Silver si sia fatto meno male di Marco (che non e' mai stato solo), anche se mi dispiace che non sia stato capito come avrebbe invece meritato. Ma "il ragazzo si fara' anche se ha le spalle strette". OCCHEI!
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da chiav Gio 26 Nov 2009, 11:54

GASGAS....Silver moderno?! secondo me non ci credi nemmeno tu alle cose che dici
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 11:54

mambu ha scritto:L acosa che più mi ha fatto incazzare è stato quando, dopo lattacco di Morgan, Fuck gli ha chiesto: - Tu sei convinto di questo pezzo?

Silver ha fatto la faccia dubbiosa e stava iniziando a rispondere e subito il figlio di Poo... gli ha parlato sopra: - Ecco, è questo l'importante

FUCCHINETTI LACCHE' LECCACULO INVERTEBRATO INFAME!!!!

(me ne assumo tutte le responsabilità, lu', non temere)

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 998759

Va riconosciuto a Silver che si e' sempre comportato da gran signore. bah!
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 11:55

chiav ha scritto:GASGAS....Silver moderno?! secondo me non ci credi nemmeno tu alle cose che dici


Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire.
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da xenas Gio 26 Nov 2009, 11:56

vabbè è un format di talenti musicali mica è il grande fratello per boyscout è un bravo ragazzo ma si doveva votare la musica mica la simpatia...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da chiav Gio 26 Nov 2009, 11:59

Quello che ho detto GASGAS, ossia trovo inutile questa tua presa di posizione secondo cui Silver sarebbe più interessante di Marco perché essendo il modo di cantare di quest'ultimo "vecchio" Silver dovrebbe rappresentare per sillogismo la modernita!!!!

..ripeto, la cosa che dici è così assurda che secondo me NON CI CREDI NEMMENO TU (e non ripeto più il concetto)
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da Francy1972 Gio 26 Nov 2009, 12:05

avevano già deciso che non sarebbe andato in finale, ma questo accadeva diverse puntate fa, quando dopo alcune esibizione magnifiche, ha cominciato la sua inesorabile discesa... fino al capitombolo finale di ieri sera.
Mi dispiace, molto, ma non è che lui non mi piaccia, ma credo che non abbia ancora trovato il "suo territorio", poichè in questi mesi lo hanno associato troppo al "bravo ragazzo della porta accanto" e, purtrtoppo per lui, a Morandi (che cordialmente detesto...)
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 12:10

chiav ha scritto:Quello che ho detto GASGAS, ossia trovo inutile questa tua presa di posizione secondo cui Silver sarebbe più interessante di Marco perché essendo il modo di cantare di quest'ultimo "vecchio" Silver dovrebbe rappresentare per sillogismo la modernita!!!!

..ripeto, la cosa che dici è così assurda che secondo me NON CI CREDI NEMMENO TU (e non ripeto più il concetto)



Marco e Silver sono opposti, l'ho sempre detto. Non ho mai detto che Silver sia piu' moderno rispetto a nessuno.
Scusa ma adesso, piuttosto che ascoltare Marco in certe inutili e datati contorcimenti vocali, preferisco la semplicita' di Silver.

In poche parole, non faro' la fila per comprarmi il cd di Marco se sara' concepito in quel becero modo modo che ormai ha fatto il suo tempo e nemmeno sotto tortura estrema. AIUT! vomito La cosa non e' assurda per me. E questo mi basta. bah!
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 12:11

Francy1972 ha scritto:avevano già deciso che non sarebbe andato in finale, ma questo accadeva diverse puntate fa, quando dopo alcune esibizione magnifiche, ha cominciato la sua inesorabile discesa... fino al capitombolo finale di ieri sera.
Mi dispiace, molto, ma non è che lui non mi piaccia, ma credo che non abbia ancora trovato il "suo territorio", poichè in questi mesi lo hanno associato troppo al "bravo ragazzo della porta accanto" e, purtrtoppo per lui, a Morandi (che cordialmente detesto...)

E ti do ragione. occhiolino
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 12:16

xenas ha scritto:vabbè è un format di talenti musicali mica è il grande fratello per boyscout è un bravo ragazzo ma si doveva votare la musica mica la simpatia...

Scusa ma non mi sembra che nel mondo tutti i big o coloro che hanno scritto le pagine del Rock e del Pop, siano solo ed esclusivamente ugole allenate per i combattimenti clandestini... :urlouomo: Spero di esseremi spiegata.
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da Cantastorie Gio 26 Nov 2009, 12:18

gas mi spieghi, visto che sei informatissima PERCHE' non hanno fatto cantare a SILVER il suo inedito?
Era peggio di quello di ieri sera?
Era meglio e non volevano Rischiare piacesse troppo?
Sono coraggiosissimi, i discografici, temerari e impavidi....davvero pregevoli.
ah già, la colpa è di Morgan che ha portato Silver fino alla semifinale, scusami.
-----------------------------------

E il Silver della 1ma Manche, ne vogliamo parlare? O facciamo finta che quell' ondeggiare sulle note lunghe sia effetto del maldimare e che i campanellini infastidivano l'artista?
E il Silver che canta ho bisogno d'aiuto come fosse un pulcinobiancobagnato?
E il Silver che in l'avventura si perde nel testo?

per carità, gusti liberi, ma spacciare questo per talento artistico.....
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da xenas Gio 26 Nov 2009, 12:19

gasgas ha scritto:
xenas ha scritto:vabbè è un format di talenti musicali mica è il grande fratello per boyscout è un bravo ragazzo ma si doveva votare la musica mica la simpatia...

Scusa ma non mi sembra che nel mondo tutti i big o coloro che hanno scritto le pagine del Rock e del Pop, siano solo ed esclusivamente ugole allenate per i combattimenti clandestini... Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 5344 Spero di esseremi spiegata.

ciccia quando leggerò testi suoi paragonabili a bob dylan (o morgan) che stona da matti potrò valutarlo come valuto lui e i suoi simili ma non mi pare di aver ancora sentito nulla, per cui attualmente è solo un ragazzo educato e stonatino che per due volte ha avuto un buco dimenticando il pezzo
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da morgan4ever Gio 26 Nov 2009, 12:22

silver è un simpatico ragazzo, ma non dovoveva neanche arrivare in semifinale
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da Cantastorie Gio 26 Nov 2009, 12:24

e infatti gas..siamo a questo punto ANCHE per quel fraintendere:
chi è carente in vocalita' DEVE avere contenuti .....che siano nelle parole o nella innovazione-sperimentazione musicsale non importa...ma diamine che sopperiscano alla carenza vocale con ALTRO che ne identifichi l'Unicità....l'eccezione...e non l'ammuffirsi.

Uno che ama Dylan e mi canta fischiettando ohh che bella giornata...c'è qualcosa che non quadra.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 12:25

Cantastorie ha scritto:gas mi spieghi, visto che sei informatissima PERCHE' non hanno fatto cantare a SILVER il suo inedito?
Era peggio di quello di ieri sera?
Era meglio e non volevano Rischiare piacesse troppo?
Sono coraggiosissimi, i discografici, temerari e impavidi....davvero pregevoli.
ah già, la colpa è di Morgan che ha portato Silver fino alla semifinale, scusami.
-----------------------------------

E il Silver della 1ma Manche, ne vogliamo parlare? O facciamo finta che quell' ondeggiare sulle note lunghe sia effetto del maldimare e che i campanellini infastidivano l'artista?
E il Silver che canta ho bisogno d'aiuto come fosse un pulcinobiancobagnato?
E il Silver che in l'avventura si perde nel testo?

per carità, gusti liberi, ma spacciare questo per talento artistico.....

Se prima che inizi la prima ripresa pestano ben bene il boxeur, questi cosa fa... batte l'avversario al primo round? A me sembra di no. Potrebbe riprendersi al secondo, forse, ma e' molto difficile che questo possa accadere. bah!
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 12:26

Cantastorie ha scritto:e infatti gas..siamo a questo punto ANCHE per quel fraintendere:
chi è carente in vocalita' DEVE avere contenuti .....che siano nelle parole o nella innovazione-sperimentazione musicsale non importa...ma diamine che sopperiscano alla carenza vocale con ALTRO che ne identifichi l'Unicità....l'eccezione...e non l'ammuffirsi.

Uno che ama Dylan e mi canta fischiettando ohh che bella giornata...c'è qualcosa che non quadra.

INFATTI.
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da janelle Gio 26 Nov 2009, 12:27

morgan4ever ha scritto:silver è un simpatico ragazzo, ma non dovoveva neanche arrivare in semifinale
ecco, hai il dono della sintesi. Questo è un talent, non un programma per bimbeminkia che si lasciano acchiappare da un sorriso sbarazzino e un ciuffo piastrato. Il talento è un altro. Lui non ce l'ha, ed è arrivato lì grazie alle bimbeminkia e a Morgan che gli ha dato sempre pezzi gigioni (o era sempre lo stesso pezzo?). Ma ieri veramente ha stonato, sia vocalmente che come presenza. Doveva essere fuori da mò.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 12:31

Carcano e' stato molto chiaro con Marco, il suo inedito fornira' la cifra, la dimensione o il carattere se preferite, che potra' definire per molto tempo il suo percorso artistico, stilisticamente parlando. Silver almeno su questo fronte, sara' piu' libero di crescere come meglio vorra'. occhiolino
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 12:34

janelle ha scritto:
morgan4ever ha scritto:silver è un simpatico ragazzo, ma non dovoveva neanche arrivare in semifinale
ecco, hai il dono della sintesi. Questo è un talent, non un programma per bimbeminkia che si lasciano acchiappare da un sorriso sbarazzino e un ciuffo piastrato. Il talento è un altro. Lui non ce l'ha, ed è arrivato lì grazie alle bimbeminkia e a Morgan che gli ha dato sempre pezzi gigioni (o era sempre lo stesso pezzo?). Ma ieri veramente ha stonato, sia vocalmente che come presenza. Doveva essere fuori da mò.

Se prima che inizi la prima ripresa pestano ben bene il boxeur, questi cosa fa... batte l'avversario al primo round? A me sembra di no. Potrebbe riprendersi al secondo, forse, ma e' molto difficile che questo possa accadere. Silver e io questo lo posso dire, nonostante i seri problemi che ha avuto e dovuto affrontare, sa il fatto suo.

Dalle bimbeminkia poi non si salva nessuno sulla faccia della terra, nemmeno Marco e nemmeno Giuliano. :sorriso4:


Ultima modifica di gasgas il Gio 26 Nov 2009, 12:35 - modificato 1 volta.
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da Ospite Gio 26 Nov 2009, 12:34

gasgas ha scritto:
xenas ha scritto:vabbè è un format di talenti musicali mica è il grande fratello per boyscout è un bravo ragazzo ma si doveva votare la musica mica la simpatia...

Scusa ma non mi sembra che nel mondo tutti i big o coloro che hanno scritto le pagine del Rock e del Pop, siano solo ed esclusivamente ugole allenate per i combattimenti clandestini... :urlouomo: Spero di esseremi spiegata.

Quando Silver scriverà le pagine del pop o del rock ne riparleremo. Per il momento personalmente lo valuto per quello che ha fatto. E lo valuto musicalmente. Musicalmente è molto carente. Vocalmente è carente. Non è intonato, di voce non ne ha, è incerto quando canta, non ha un timbro costruito. Se a te queste cose trasmetttono emozioni, la cosa è del tutto rispettabile e giusta. Dire però grazie a queste caratteristiche lui è un talento è un' idea da definire come minimo originale, per non dire bizzarra. Ma aspettiamo.....probabilmente ci ricrederemo quando Silver scriverà le pagine del pop e del rock.

Inoltre anche paragonarlo a Gianni Morandi significa fare un torto a Gianni Morandi, il quale può piacere o non piacere ma non si può dire che non abbia voce, che non abbia un timbro definito, che non sia intonato, che non canti in modo suo personale. Tutte queste cose Silver non le ha.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da Cantastorie Gio 26 Nov 2009, 12:35

no Carcano ha detto: NON GIUDICATE DALL'INEDITO occhiolino che vuol dire tutt'altro ciao
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 12:36

Cantastorie ha scritto:no Carcano ha detto: NON GIUDICATE DALL'INEDITO occhiolino che vuol dire tutt'altro ciao

Ma a Marco ha detto altro ancora. ciao
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da alexcda Gio 26 Nov 2009, 12:36

Silver con Sunday Morgan è stato imbarazzante rispetto al livello degli altri 3 (e sapete che non sopporto Giuliano)

Caro ragazzo Silver ...
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da omar77 Gio 26 Nov 2009, 12:39

alexcda ha scritto:Silver con Sunday Morgan è stato imbarazzante rispetto al livello degli altri 3 (e sapete che non sopporto Giuliano)

Caro ragazzo Silver ...

deve ancora mangiarne...deve studiare canto, non usa il diaframma e quando ''stona'' è solo perchè è calante, in gergo si dice che non appoggia. Apre la bocca e canta, senza il minimo di tecnica
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Silver - Pagina 38 Empty Re: Topic Ufficiale - Silver

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 44 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.