Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daytime ed ExtraFactor quotidiani

+52
violablu
chiav
rapa nui
Strawberry Fields
cricri72
sickGirl
omar77
Lilly*
ale777
Pearl
Lapis Blu
seunanotte
Ipsedixit81
Ghinda
morgan4ever
floppy
mariele4ever
Cuore di Tenebra
VivaMatteo
vannibit
didi
G.Kaplan
Dylan67
naìca
ciaoli
Vale82
Noemi9999
mambu
bellaprincipessa
killer73
LucyGordon
maimeri
nonhol'età
Petra
piedonex
miniatina
Ciprea*
Gaufre
MiaMu
Chiara 75
giops
Amantide_Religiosa
Violatrix
alux
rossadavino
Brina78
lepidezza
RebeMuso
sonobeatrice
xenas
Mede@
Cantastorie
56 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da mariele4ever Gio 28 Ott 2010, 09:58

VivaMatteo ha scritto:Leggevo qui quanto scritto ieri dopo il day-time!

Ti riferisci al messaggio di Piedonex, I suppose. occhiolino
Penso che lui si riferisca alle lacrime che Stefano aveva cominciato a versare in trasmissione non appena Ruggeri aveva cominciato a fargli una semi-critica, segno che il ragazzo, invece che raffozzarsi, si stia indebolendo caratterialmente... per non parlare del pianto a dirotto dietro le quinte quando ha visto che Davide era andato al ballottaggio.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 28 Ott 2010, 10:01

G.Kaplan ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:kaplan, ma lo sai che brill ti ha fatto un bellissimo halloweenavatar? l'hai visto? e anche tutti gli altri che ancora non ce l'hanno, andate nel 3D di halloweeen, brill l'ha fatto x tutti!!!!

Grazie, se non me lo dicevi non me ne sarei accorta.. e io che pensavo che ve li foste fatti da soli gli avatar halloweeniani.. e infatti mi dicevo: guarda che bravi che sono :neve:
Grazie Brill ailoviu
ne hanno uno anche vannibit, cri cri, noemi999...

bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da xenas Gio 28 Ott 2010, 10:02

appena visto online..... sono senza parole...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Chiara 75 Gio 28 Ott 2010, 10:04

Amantide_Religiosa ha scritto:
vannibit ha scritto:a me ha dato fastidio Peroni quando ha definito morganata la assegnazione ed esibizione di Nevruz dicendo che va bene finchè ce n'è una ogni tanto,no se ce ne fosse una tutte le puntate come quando c'era Morgan..... \\\\\\\\'zzo confuso

scusa ma ti stupisce? Stai parlando di Peroni lui ha scoperto gli 883 e Deejay Fuckinetti. chissà



Ma parlano sempre di Morgan nel day time? bah!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da xenas Gio 28 Ott 2010, 10:10

secondo me la maionchi si è pentita di aver scelto ragazzi troppo giovani....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da mariele4ever Gio 28 Ott 2010, 10:14

xenas ha scritto:secondo me la maionchi si è pentita di aver scelto ragazzi troppo giovani....


Secondo me la Maionchi invece non ha fatto altro che pensare ai suoi interessi... sai che vuol dire per lei prendere sotto contratto uno/due/tre/quattro ragazzi già con un'ottima promozione alle spalle? occhiolino
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da xenas Gio 28 Ott 2010, 10:21

mariele4ever ha scritto:
xenas ha scritto:secondo me la maionchi si è pentita di aver scelto ragazzi troppo giovani....


Secondo me la Maionchi invece non ha fatto altro che pensare ai suoi interessi... sai che vuol dire per lei prendere sotto contratto uno/due/tre/quattro ragazzi già con un'ottima promozione alle spalle? occhiolino

niente... vedi tony maiello... questi ragazzini non le daranno nulla, a parte forse davide, che vincerà xfactor quindi sarà sony....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da mariele4ever Gio 28 Ott 2010, 10:25

Penso che il lavoro da discografico consista proprio in quello: produrne 10 per trovarne 1 (che lo arricchisce a dismisura occhiolino )... una sorta di investimento insomma.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da xenas Gio 28 Ott 2010, 10:26

mariele4ever ha scritto:Penso che il lavoro da discografico consista proprio in quello: produrne 10 per trovarne 1 (che lo arricchisce a dismisura occhiolino )... una sorta di investimento insomma.

ma non credo che mara investirebbe mai in stefano, ruggero o dami.... mica è scema.... infatti parla solo di davide
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da mariele4ever Gio 28 Ott 2010, 10:34

Il messaggio si riferiva a come penso che funzioni il lavoro di discografico in generale.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da xenas Gio 28 Ott 2010, 10:38

mariele4ever ha scritto:Il messaggio si riferiva a come penso che funzioni il lavoro di discografico in generale.

:neve: capit! ma secondo me ormai guardano l'uodience e il televoto e investono in base a questi....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da mariele4ever Gio 28 Ott 2010, 10:42

...quelli "coinvolti" in X-factor e in Amici, sì, hanno un nuovo mezzo.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Lilly* Gio 28 Ott 2010, 10:47

Amantide_Religiosa ha scritto:
Lilly* ha scritto:Davvero? Non lo sapevo triste

Tu no, e manco devi saperlo per forza :neve: , ma Ruggeri si, e lo sa'. occhiolino Solo che le piace fare tanto "l'alternativo". chissà

Presi da wiki.

Principali edizioni discografiche

1.The Phantom of the Opera - Original 1986 London Cast (1987.
2.Highlights from The Phantom of the Opera - the Original London Cast (1987)
3.Das Phantom der Oper - Original Wien Cast (1990)
4.The Phantom of the Opera - Highlights from 1989 Canadian Cast (1990
5.Das Phantom der Oper - Original Hamburg Cast (1990
6.Songs from The Phantom of the Opera and Other Hits (1994)
7.Songs from Andrew Lloyd Webber' s The Phantom of the Opera(1996)
8.The Phantom of the Opera- 1999 Japanese Cast (1999)
9.El Fantasma de la Opera (2002
10.The Phantom of the Opera- Movie Soundtrack (2004).
11.The Phantom of the Opera- Movie Soundtrack - Special Extended Edition (2004)
12.Il Fantasma dell'Opera (2004): Dir. Simon Lee. con Renata Fusco, Luca Velletri, Pietro Pignatelli.
13. Highlights From The Phantom of the Opera

Questi dati invece presi dal sito ufficiale, che è in inglese: http://www.thephantomoftheopera.com/the_show/facts_and_figures.php

L'album originale (cioè il primo con il primo cast originale ndr.) è stato il primo album della storia del musical ad essere il numero uno nella British charts.

Le vendite degli album, in tutto il mondo, adesso superano i 40 millioni di copie vendute ed è l'album di cast (non so come si dice in italiano ndr) più venduto di tutti i tempi di un cast.
Ha vinto 6 volte il disco di platino negli Stati Uniti, due volte nel Regno Unito, nove volte in Germania, quattro volte in Olanda, 21 volte in Korea e 17 volte in Taiwan.
Ha batuto il record di "Cats" a Broadway ed è diventato lo show messo in scena di tutti i tempi con 7,486 volte a Gennaio 2006.

Joel Schumacher ha diretto una versione del musical per il cinema nel 2004 ed è stato trasmesso in tutto il mondo, con Gerard Butler e Minnie Driver.
Prima di questa versione film sul Fantasma dell'Opera:

Horror film muto nel 1925, con Claude Raines nel 1943 e ha vinto pure un Oscar. Nel 1972 Brian De Palma ha fatto una versione particolare "Il Fantasma del Paradiso" ed era diventato un cult in quel periodo.
Alla fine lo hanno fatto anche in Italia, nel 1998 con Asia Argento e Julian Sands, diretto da Dario Argento. Una cagata di film devo dire. chissà

Insomma, sono dati che anche per uno che non ama il musical (come la sottoscritta sorrisodiscuse )è impossibile non averlo sentito, e più di una volta.
Di certo non si può dire che non è popolare ecco. :neve:

Wow!
Io, amando molto il musical, e vedendo che tutti si danno malati quando chiedo loro se vogliono venire con me ad assistere a qualche data, siano essi musical Us o Opere Moderne, mi ero fatta l'idea che non fossero così popolari sudo freddo sudo freddo sudo freddo
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da VivaMatteo Gio 28 Ott 2010, 11:23

mariele4ever ha scritto:
VivaMatteo ha scritto:Leggevo qui quanto scritto ieri dopo il day-time!

Ti riferisci al messaggio di Piedonex, I suppose. occhiolino
Penso che lui si riferisca alle lacrime che Stefano aveva cominciato a versare in trasmissione non appena Ruggeri aveva cominciato a fargli una semi-critica, segno che il ragazzo, invece che raffozzarsi, si stia indebolendo caratterialmente... per non parlare del pianto a dirotto dietro le quinte quando ha visto che Davide era andato al ballottaggio.

Ah ecco, grazie! Non sapevo delle lacrime dietro le quinte... Mi dispiace per lui... WUB
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da vannibit Gio 28 Ott 2010, 13:55

Amantide_Religiosa ha scritto:
vannibit ha scritto:a me ha dato fastidio Peroni quando ha definito morganata la assegnazione ed esibizione di Nevruz dicendo che va bene finchè ce n'è una ogni tanto,no se ce ne fosse una tutte le puntate come quando c'era Morgan..... \\\\\\\\'zzo confuso

scusa ma ti stupisce? Stai parlando di Peroni lui ha scoperto gli 883 e Deejay Fuckinetti. chissà

stupirmi magari no,mi spiazza che in pratica abbia detto bellissima assegnazione/esibizione di Nevruz ma meglio volare piu' basso....
quindi vanno bene piattume/banalità ? non so se mi sono spiegata....è questo che mi ha confusa
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 28 Ott 2010, 14:05

vannibit ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
vannibit ha scritto:a me ha dato fastidio Peroni quando ha definito morganata la assegnazione ed esibizione di Nevruz dicendo che va bene finchè ce n'è una ogni tanto,no se ce ne fosse una tutte le puntate come quando c'era Morgan..... \\\\\\\\'zzo confuso

scusa ma ti stupisce? Stai parlando di Peroni lui ha scoperto gli 883 e Deejay Fuckinetti. chissà

stupirmi magari no,mi spiazza che in pratica abbia detto bellissima assegnazione/esibizione di Nevruz ma meglio volare piu' basso....
quindi vanno bene piattume/banalità ? non so se mi sono spiegata....è questo che mi ha confusa
vanni ti inseguo ovunque... ormai la mia é una missione... vai a prenderti il tuo avatar di halloween!!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da vannibit Gio 28 Ott 2010, 16:47


vanni ti inseguo ovunque... ormai la mia é una missione... vai a prenderti il tuo avatar di halloween!!!![/quote]

l'ho trovato,come devo fare ? musico

grazie mille Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 483101
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 28 Ott 2010, 16:49

vannibit ha scritto:
vanni ti inseguo ovunque... ormai la mia é una missione... vai a prenderti il tuo avatar di halloween!!!!

l'ho trovato,come devo fare ? musico

grazie mille Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 483101 [/quote]
devi mettere l'url... cosi' m'ha detto... io ho urlato ma non ci son riuscita musico , chiedi agli admin... sudo freddo
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da G.Kaplan Gio 28 Ott 2010, 18:15

bellaprincipessa ha scritto:
vannibit ha scritto:
vanni ti inseguo ovunque... ormai la mia é una missione... vai a prenderti il tuo avatar di halloween!!!!

l'ho trovato,come devo fare ? musico

grazie mille Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 483101
devi mettere l'url... cosi' m'ha detto... io ho urlato ma non ci son riuscita musico , chiedi agli admin... sudo freddo [/quote]

Io ho semplicemente salvato l'immagine e sostituito il vecchio avatar musico
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da G.Kaplan Gio 28 Ott 2010, 18:20

xenas ha scritto:
mariele4ever ha scritto:Penso che il lavoro da discografico consista proprio in quello: produrne 10 per trovarne 1 (che lo arricchisce a dismisura occhiolino )... una sorta di investimento insomma.

ma non credo che mara investirebbe mai in stefano, ruggero o dami.... mica è scema.... infatti parla solo di davide

Comunque anche Davide (che, per carità, è bravissimo) sa di poco ora come ora.
Spero che lo "coltivino" artisticamente per qualche anno, se lo buttano nella discografia subito lo bruciano.
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 28 Ott 2010, 18:34

xenas ha scritto:
mariele4ever ha scritto:
xenas ha scritto:secondo me la maionchi si è pentita di aver scelto ragazzi troppo giovani....


Secondo me la Maionchi invece non ha fatto altro che pensare ai suoi interessi... sai che vuol dire per lei prendere sotto contratto uno/due/tre/quattro ragazzi già con un'ottima promozione alle spalle? occhiolino

niente... vedi tony maiello... questi ragazzini non le daranno nulla, a parte forse davide, che vincerà xfactor quindi sarà sony....

oddio io dopo questa serata, che Davide è andato in ballottaggio, non sono più cosi sicura che lui possa vincere.....

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 28 Ott 2010, 18:36

Lilly* ha scritto: Wow!
Io, amando molto il musical, e vedendo che tutti si danno malati quando chiedo loro se vogliono venire con me ad assistere a qualche data, siano essi musical Us o Opere Moderne, mi ero fatta l'idea che non fossero così popolari sudo freddo sudo freddo sudo freddo

Devo dire che Il Fantasma dell'Opera è piaciuto anche a me. Poi amo molto il film Hair e anche Moulin Rouge mi è piaciuto. sì sì!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Mede@ Gio 28 Ott 2010, 20:17

Leggiamo subito la playlist:

- L'addio di Dami

- Le radio dicono..

- La new entry

- Parola agli eliminati

Vediamo una clip che riguarda l'esibizione dei Litfiba nell'ottava puntata di X Factor. Scopriamo così i commenti dei nostri cantanti sull'esibizione della storica rock band italiana.

Francesco saluta gli opinionisti in studio Antonella Elia, Pierpaolo Peroni, Cristiano Malgioglio e i vocal coach Rossana Casale, Adriano Pennino.

Dopo aver salutato Dami, presente anche oggi in studio, Francesco lancia subito una clip su cosa i suoi ex compagni pensano di lui. Ecco alcune dichiarazioni. I Kymera: "Oltre a cantare bisogna comunicare qualcosa in più che Dami non riesce a trasmettere". Nathalie: "Anche io l'avrei mandato al ballottaggio per una questione di gusto. Non riesce molto a comunicare". Ruggero: "Penso che Davide sia il talento migliore tra tutti noi". Nevruz: "Mi ha stupito Mara che ha preferito Dami a Davide". Davide: "È imbarazzate ricevere un No dal tuo Giudice". Mara: "Essendo fiduciosa che gli altri Giudici avrebbero portato avanti Davide, ho fatto la scelta di salvare Dami".

Segue un dibattito con Dami che subito dichiara: "Vorrei dire a Nevruz che fuori si sta benissimo, spero che provi anche lui presto questa sensazione".

Francesco ricorda che Dami ha partecipato alla videochat sul sito xfactor.rai.it che si svolge ogni mercoledì dalle 19.40 con l'eliminato della puntata del martedì sera. Vediamo un estratto della videochat di Dami che parla della messa in scena delle performance.

La nostra dottoressa Barzaghi legge alcune domande del popolo di internet per Dami.

D: Cosa hai provato quando Mara ha eliminato Davide?

R: Penso che Mara abbia voluto premiare il mio percorso.

D: Secondo te i Giudici ti hanno eliminato perché eri l'ultimo entrato o perché non vedevano in te l'X Factor?

R: Non so precisamente perché mi hanno eliminato. Forse però i Giudici potevano darmi ancora la possibilità di dimostrare che stavo mettendo in pratica i consigli che mi hanno dato in ogni puntata.

D: Secondo te chi vincerà X Factor?

R: Penso che il ballottaggio finale sia fra Nevruz e Davide e che vinca Davide

Vediamo la clip "Le Radio dicono" che riguarda Dami. Sentiamo i commenti di Fede&Tinto, Borghesan&Foderaro, Kris Grove, Il Conte Galè, Gianluca Vitiello, Paoletta, Paolo Piva, Nick the Nightfly, Sara, Marco&Giò.

Cristiano Malgioglio si complimenta con Dami considerandolo il miglior concorrente di questa edizione di X Factor.

Francesco ricorda che martedì sera c'è stata l'ultima possibilità di far entrare un concorrente a X Factor e vediamo dunque la clip sulle new entry e il risultato del televoto.

Gli opinionisti in studio sono concordi nell'apprezzare la scelta di Marika come nuova entrata nel programma. Cristiano Malgioglio si raccomanda con Adriano Pennino per le future scelte dei brani da assegnare alla giovane cantante.

Vediamo una clip che riguarda i commenti delle new entry "mancate".

Rossana Casale contesta quello che Joe e Elizabeth hanno detto nella clip ovvero che Marika ha vinto solo perché Anna era senza cantanti in gara e chiosa: "Marika è stata quella che ha cantato meglio di tutti, senza discussioni!"

Inizia un dibattito in studio con due ospiti speciali: Joe e Elizabeth, due delle tre new entry eliminate. Joe: "Sono d'accordo con Rossana Casale ma sono consapevole di non aver avuto una canzone adatta. Non ho potuto cantare il mio cavallo di battaglia Grace Kelly perché era già stata cantata in trasmissione". Elizabeth: "Non ho cantato al meglio, avevo la voce molto debole, ma le mie intenzioni erano di coinvolgere il pubblico con un pezzo divertente che avevo scelto io".

Alessandra legge due mail degli internauti. Per Elizabeth: "A me era piaciuta molto Elizabeth ai provini, ma la sua esibizione di martedì mi è sembrata da karaoke". Per Joe: "Joe ai provini è stato fantastico, ma in puntata è stato un vero disastro".

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 28 Ott 2010, 20:21

Mara: "Essendo fiduciosa che gli altri Giudici avrebbero portato avanti Davide, ho fatto la scelta di salvare Dami".

Ormai sta donna non conosce più la vergogna.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Gaufre Gio 28 Ott 2010, 20:23

Amantide_Religiosa ha scritto:
Mara: "Essendo fiduciosa che gli altri Giudici avrebbero portato avanti Davide, ho fatto la scelta di salvare Dami".

Ormai sta donna non conosce più la vergogna.
Ma ha detto davvero così? Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 507626
Non ci posso credere! Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 583831 Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 583831 Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 583831
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 29 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.