Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daytime ed ExtraFactor quotidiani

+52
violablu
chiav
rapa nui
Strawberry Fields
cricri72
sickGirl
omar77
Lilly*
ale777
Pearl
Lapis Blu
seunanotte
Ipsedixit81
Ghinda
morgan4ever
floppy
mariele4ever
Cuore di Tenebra
VivaMatteo
vannibit
didi
G.Kaplan
Dylan67
naìca
ciaoli
Vale82
Noemi9999
mambu
bellaprincipessa
killer73
LucyGordon
maimeri
nonhol'età
Petra
piedonex
miniatina
Ciprea*
Gaufre
MiaMu
Chiara 75
giops
Amantide_Religiosa
Violatrix
alux
rossadavino
Brina78
lepidezza
RebeMuso
sonobeatrice
xenas
Mede@
Cantastorie
56 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da lepidezza Mer 10 Nov 2010, 20:19

ma ti dirò io critico spesso persone che conosco appena e che non sono mie amiche..
ma come loro fanno in privato con me..
non mi sono amiche non hanno il dovere di confessarmi le loro critiche.
A che titolo?
dire quel che si pensa è un punto di partenza non un punto d'arrivo.
Perchè dipende anche dall'urgenza di quel che si pensa e il legame con destinatario dell'invettiva.
Escludo dal discorso le ricriminazioni verso estranei per motivi che coinvolgono danni personali e della comunità.

Quello cui assiti NONhol'età è un teatrino funzionale a ctalizzare l'attenzione dello spettatore..
dalla prima edizione.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Emmaris Mer 10 Nov 2010, 20:20

lepidezza ha scritto:ma se lo sappiamo perchè ce ne meravigliamo?
Morgan lo sapeva..era il prezzo da pagare..

Certo che lo sapeva, è non è lui che ha pregato di andarci, sono stati loro che lo hanno pregato. Il fatto è che l programma obiettivamente quest'anno è inesistente, solo che oggi per la prima volta dopo mesi, le recensioni sono state positive, proprio per la presenza di Morgan. Lui dà l'immagine positiva al programma di scuola di musica, quando non c'è sembra la succursale terremotata di Amici.
Senza parlare poi di questi accattoni dell'extra factor, i cui indici di ascolto sono da reperire nei sottoscala del palazzo dell'auditel.

Io penso che al momento x factor non venga rinnovato.

Se si rifacesse sarebbe con Morgan in un ruolo (non penso giudice), la Ventura e probabilmente senza Facchinetti.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da lepidezza Mer 10 Nov 2010, 20:23

è solo televisione.
quella produzione era lavoro non amici che tradiscono nessuno
lui li conosceva benissimo e per quanto l'abbiano pregato poteva rifiutare memore di tutti i voltagabbana del dopo fattaccio.
quindi era tutto prevedibile e scontato.
ai vecchi processi chi era il capro espiatorio per attizzare la polemica e quindi lo share?
sempre lui..
e il modo era identico a questo..
davvero mi sembra un dejavù..
sceneggiatura già vista.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da didi Mer 10 Nov 2010, 20:24

WUB Sarà pure una strategia ma non so neanche io perchè sono rimasta troppo male! Finalmente ieri sera si era rivisto qualcosa di buono! Oggi hanno pensato di rovinare tutto con una serie di critiche inutili e del tutto campate in aria! Si tengano stretta la tata che ieri ha dato il meglio di sè non giudicando!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da lepidezza Mer 10 Nov 2010, 20:27

didi che ti aspettavi da magnolia facchinetti e questa produzione?
si rivolgono così agli spettatori.
facendo chiacchere da pianerottolo e da parrucchiera.

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da didi Mer 10 Nov 2010, 20:30

lepidezza ha scritto:didi che ti aspettavi da magnolia facchinetti e questa produzione?
si rivolgono così agli spettatori.
facendo chiacchere da pianerottolo e da parrucchiera.

sudo freddo sudo freddo sudo freddo Ma perchè tutto questo decadimento culturale? Non sopporto di doverlo subire passivamente!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Alanis Mer 10 Nov 2010, 20:31

lepidezza ha scritto:ma se lo sappiamo perchè ce ne meravigliamo?
Morgan lo sapeva..era il prezzo da pagare..

Stupida io che ho guardato Extra factor!
Pensavo parlassero di Morgan e facessero vedere qualcosa di nuovo, non so delle prove coi ragazzi ecc...ma mi sono solo intossicata!
Ma che programma è??L'ultima cosa di cui si parla è la musica, e anche quando se ne parla ne parlano male, sembra la piazzetta di un paese dove tutti sono seduti davanti al bar e sparlano di chiunque passi davanti!!
La cosa divertente è stata che ieri con la speranza di far alzare lo share hanno mandato i cinque minuti con il cappello di Morgan e le scarpe come se dovesse apparire chissà chi, oggi che ormai è andata gli hanno detto che è stato un peso per i ragazzi, che è un esaltato ecc
E Facchinetti che ieri sera gli voleva bene e oggi ha detto che nei duetti ha sfavorito i ragazzi?
Stupida io bang-bang
Stupida io arrabbiato martello


Ultima modifica di Alanis il Mer 10 Nov 2010, 20:33 - modificato 1 volta.
Alanis
Alanis
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 15.02.10

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da didi Mer 10 Nov 2010, 20:33

SBAV! A parte tutto non ho proprio capito cosa avrebbe fatto di negativo? Giuro non comprendo non faccio scena!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 10 Nov 2010, 20:33

mariele4ever ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
mariele4ever ha scritto:Comunque a me i 3 ex giudici non sono piaciuti affatto ieri sera, neanche Morgan (ammazzatemi :gone: ): solo tanta caciara e buonismo! bah!

mariele,non è questo il problema,Morgan può farti schifo come giudice e come artista ma oggi io ho avvertito solo tanto astio nei confronti di un professionista che,nel bene e nel male,ha dato credibilità al programma per tre anni.
Questi non sono amici.

Il mio era un giudizio dato a quello che ho visto ieri sera... non ho sentito quello che hanno detto ad Extra factor.


@Mariele
Non mi aspettavo niente dai 3 giudici, e non lo dico solo adesso chi mi ha letto lo sa'.

Mi sembra ridicola l'idea che loro in una serata, da ospiti, possano fare la differenza. La cacciara ci stava (da parte loro) fino ad un certo punto, e cmq non mi sembra che lo abbia creato Morgan, anzi.

A me il tentativo degli autori mi ha fatto ridere, con amarezza. E' stato patetico da parte loro, perchè hanno confermato il fallimento del programma su tutti i fronti, e in più hanno pure offesso i giudici di questa edizione.

Morgan se non altro ha creato qualcosa ieri. Ha fatto delle prove con i ragazzi, ha speso del tempo con loro, ha dato dei consigli e gli ha accompagnati per tutta una manche. Questo a prescindere dal fatto che ti possa piacere oppure no. In due parole, ha fatto qualcosa che è pertinente al programma. Anzi, più di tanti altri ospiti che ci sono stati, ma sono stati trattati con rispetto, pur non avendo nessun merito e a volte manco si capisce del perchè della loro presenza.

Per ciò, questi commenti di oggi, queste "critiche" (guarda caso verso Morgan) non fanno altro che confermare ulteriormente ciò che ho detto sopra.
Ma concordo con Lepi, non mi stupisce per nulla questa cosa non è la prima volta che ascolto questi idioti incompetenti (per me sono tali) che parlano di tutto tranne che di musica. Eh già....perchè rompersi la testa per cosi poco, fischio AIUT! in fondo è un reality no?! chissà occhiolino .

Una cosa lo voglio dire però: Morgan non merita, umanamente parlando, la compassione e la solidarietà di nessuno su questa cosa.
Vuoi far parte del gruppo che mangia e produce merda? Bene, questo è il risultato. E non mi venite a dire che ha delle bollete da pagare e la figlia da mantenere.
Da quanto ho letto un "iPad e libri non costano tanto" per lui. occhiolino

Non mi dispiace per Morgan, mi dispiace per il programma.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da lepidezza Mer 10 Nov 2010, 20:34

lo facevano da tre anni eravamo allenati..
come si poteva sperare in qualcosa di diverso?

le prove le avevamo e abbiamo creduto a una santificazione?
Vedi che Silvio ci conosce bene
memoria storica zero!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da lepidezza Mer 10 Nov 2010, 20:35

e per usare un Venturismo "m'è arrivata una fame"!
ciao a tutti!w il pianerottolo! gruppo
mettetegli lo zerbino al contrario.. Diavolo
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da didi Mer 10 Nov 2010, 20:39

ahahahano Concordo sul fatto che non si deve aver compassione per morgan figurati se dobbiamo tutelarlo noi! E' il taglio del programma che mi angoscia, il passaggio dalla musica al più biego reality, l'inutilità di tutto quello che si è detto, la distruzione senza costrutto....una polemica basata sul niente costruita intorno al maledetto di turno!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da penny_lane Mer 10 Nov 2010, 20:40

Sono allibita dopo aver assistito stasera, una tantum , a quella ciofeca dell'extra factor.Allibita perchè ieri Morgan mi è piaciuto moltissimo ( ha avuto anche l'intelligenza di non prestarsi a giudizi nel ballottaggio finale a differenza di quella meschina della Mori che si crede chissà chi solo perchè è la moglie di Celentano .Ho sempre pensato che Morgan ( e non quell'oca incompetente e velleitaria della Ventura) era l'anima di X Factor con una sua dignità di giudice non influenzabile, competente, colto, autoironico, mai leccaculo della produzione etc.Si è visto ieri cosa è capace di fare.Le sue prestazioni al piano sono state ottime e non credo che sia colpa sua se qualcuno ha toppato il pezzo anche se semplice.Ha reso meraviglioso il pezzo di Nathalie, finalmente convincente al 100% ed ha esaltato Nevruz ( bravissimo alla facciaccia di molti), la vera pop star di quest'anno ( ne sono ancora più convinta perchè non piace alla Ventura, quella del diamante grezzo).Eppure mi è toccato sentir dire da un carneade bilioso che lui ha esaltato Nevruz ben oltre i suoi meriti, portandolo in alto , troppo in alto per uno che ha ali di cera.Tutto per difendere indirettamente Stefano la cui esclusione ha determinato una sorta di esplosione di gioia di entità direttamente proporzionale alla rabbia nel constatare come certi guidici, forse spinti dalla produzione acchiappa consensi con caso umano, avessero la faccia tosta di dire cose improponibili pur di portare in alto chi manco ali di cera ha.Ma certa gente ha un minimo di pudore nel dire certe cose?E che dire dei Kimera?Piccole comari spettagolanti che hanno accusato Morgan di cannare i pezzi solo perchè a Morgan loro non piacciono e solo perchè ha osato dire che hanno stonato.Ieri i Kimera non sono stati all'altezza dei tre Davide, Nathalie, Nevruz, tutto qui..e sono pure invidosi di Nevruz... ma guarda te..Bene ha fatto la Casale,una volta tanto onesta , forse perchè Stefano non c'entrava se non di striscio, a dire che Morgan è stato bravissimo solo che è MORGAN, appunto è MORGAN, Avercene!!!!
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da omar77 Mer 10 Nov 2010, 20:42

non ho guardato l'extra factor quotidiano e da quel che leggo ne sono contento. Morgan ieri sera ha acceso la luce. E' bastato che venisse una sola volta e ho visto, ad es., Davide cantare con partecipazione e trasporto; il merito va ai suggerimenti di Morgan, al suo modo di leggere il testo dandogli una lettura nell'interpretazione. Morgan sei GRANDE. E' lapalissiano che parlano sminuendolo per non farlo rimpiangere,ma è amato dal pubblico nonostante quel che dicono. Possono dire quel che vogliono... personalente lo rimpiango. E le due carampane che son venute a fare? Mi sembravano due dame di S. Vincenzo. Hanno perorato la causa di Stefano e non so fino a che punto gli hanno fatto bene. Lasciate parlare il cuore....ma che cavolo dici? Mori come tuo marito predichi bene e razzoli male. Ipocriti. Far vincere Stefano per far parlare il cuore.....
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Chiara 75 Mer 10 Nov 2010, 20:45

Ragazzi,parliamoci chiaro,oggi Morgan è stato massacrato per la polemica su quella ciofeca di MTV award.
Tra l'altro Facchiminchia ha annunciato al popolo di Rai Due che domani si continuerà a parlare di questo interessantissimo argomento. Porello...
Vado a cenare va ciao
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 10 Nov 2010, 20:47

lepidezza ha scritto:lo facevano da tre anni eravamo allenati..
come si poteva sperare in qualcosa di diverso?

le prove le avevamo e abbiamo creduto a una santificazione?
Vedi che Silvio ci conosce bene
memoria storica zero!

Alcuni degli interventi di "sua demenza" Fuckinetti nelle prime puntate dell'extra factor di quest'anno:

Per una volta che stavano discutendo sugli arrangiamenti (credo fosse il direttore d'orchestra non mi ricordo) li ha interrotti dicendo "beh telefonatevi e continuate a parlarne tra voi, mica possiamo annoiare gli spettatori parlando di arrangiamenti" . Idem un'altra volta che si parlava dei Kimera, gli ha liquidati con una delle sua battute idiote.

Siamo in Italia no?! chissà

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Alanis Mer 10 Nov 2010, 20:47

didi ha scritto: WUB Sarà pure una strategia ma non so neanche io perchè sono rimasta troppo male! Finalmente ieri sera si era rivisto qualcosa di buono! Oggi hanno pensato di rovinare tutto con una serie di critiche inutili e del tutto campate in aria! Si tengano stretta la tata che ieri ha dato il meglio di sè non giudicando!

Il mio stato d'animo in questo momento è molto simile al tuo credo..
Ma in fondo rovinare cosa? Extra Factor -per ovvi motivi- fa il 4% di share, sono per lo più i parenti dei concorrenti più i concorrenti usciti che lo guardano
L'opinione che le persone hanno di Morgan, che sia buona o cattiva, non sarà di certo variata in base ai commenti di questi """"esperti"""""
Infine, la figlia di Mina è irritante quando si fissa con un artista e inizia a lodarlo in tutti i modi, ci manca solo che si strappa i capelli sotto al palco e con Mengoni l'ha quasi fatto puà!
Alanis
Alanis
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 15.02.10

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 10 Nov 2010, 20:48

penny_lane ha scritto:Sono allibita dopo aver assistito stasera, una tantum , a quella ciofeca dell'extra factor.Allibita perchè ieri Morgan mi è piaciuto moltissimo ( ha avuto anche l'intelligenza di non prestarsi a giudizi nel ballottaggio finale a differenza di quella meschina della Mori che si crede chissà chi solo perchè è la moglie di Celentano .Ho sempre pensato che Morgan ( e non quell'oca incompetente e velleitaria della Ventura) era l'anima di X Factor con una sua dignità di giudice non influenzabile, competente, colto, autoironico, mai leccaculo della produzione etc.Si è visto ieri cosa è capace di fare.Le sue prestazioni al piano sono state ottime e non credo che sia colpa sua se qualcuno ha toppato il pezzo anche se semplice.Ha reso meraviglioso il pezzo di Nathalie, finalmente convincente al 100% ed ha esaltato Nevruz ( bravissimo alla facciaccia di molti), la vera pop star di quest'anno ( ne sono ancora più convinta perchè non piace alla Ventura, quella del diamante grezzo).Eppure mi è toccato sentir dire da un carneade bilioso che lui ha esaltato Nevruz ben oltre i suoi meriti, portandolo in alto , troppo in alto per uno che ha ali di cera.Tutto per difendere indirettamente Stefano la cui esclusione ha determinato una sorta di esplosione di gioia di entità direttamente proporzionale alla rabbia nel constatare come certi guidici, forse spinti dalla produzione acchiappa consensi con caso umano, avessero la faccia tosta di dire cose improponibili pur di portare in alto chi manco ali di cera ha.Ma certa gente ha un minimo di pudore nel dire certe cose?E che dire dei Kimera?Piccole comari spettagolanti che hanno accusato Morgan di cannare i pezzi solo perchè a Morgan loro non piacciono e solo perchè ha osato dire che hanno stonato.Ieri i Kimera non sono stati all'altezza dei tre Davide, Nathalie, Nevruz, tutto qui..e sono pure invidosi di Nevruz... ma guarda te..Bene ha fatto la Casale,una volta tanto onesta , forse perchè Stefano non c'entrava se non di striscio, a dire che Morgan è stato bravissimo solo che è MORGAN, appunto è MORGAN, Avercene!!!!


OCCHEI! OCCHEI! OCCHEI! OCCHEI!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Emmaris Mer 10 Nov 2010, 20:51

Quello che conta sono le risposte del pubblico e dei media, e sono state del tutto positive.

Di Facchinetti, della polemica sugli Mtv Award, di Benedetta Mazzini che ancora non ha capito che lavoro fare tanto conta il nome di mammà, non frega niente a nessuno.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Gaufre Mer 10 Nov 2010, 20:53

Emmaris ha scritto:Quello che conta sono le risposte del pubblico e dei media, e sono state del tutto positive.

Di Facchinetti, della polemica sugli Mtv Award, di Benedetta Mazzini che ancora non ha capito che lavoro fare tanto conta il nome di mammà, non frega niente a nessuno.
Spero sia davvero così. Ne ho visto un pezzo oggi e ho trovato vergognoso soprattutto Pedrini, che di Morgan si dice amico.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Alanis Mer 10 Nov 2010, 20:53

Ma io quasi quasi da domani guardo Amici...almeno è trash dichiarato e uno si prepara psicologicamente!!
Ovviamente scherzo
Comunque sapete qualcosa dei brani su itunes? COme sono andati? sudo freddo Sono andati soprattutto?
Alanis
Alanis
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 15.02.10

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Emmaris Mer 10 Nov 2010, 20:56

Gaufre ha scritto:
Emmaris ha scritto:Quello che conta sono le risposte del pubblico e dei media, e sono state del tutto positive.

Di Facchinetti, della polemica sugli Mtv Award, di Benedetta Mazzini che ancora non ha capito che lavoro fare tanto conta il nome di mammà, non frega niente a nessuno.
Spero sia davvero così. Ne ho visto un pezzo oggi e ho trovato vergognoso soprattutto Pedrini, che di Morgan si dice amico.


Ma Pedrini è un musicista per tutte le stagioni politiche, non vendendo più dischi da tempo immemore, sta pietendo un posto di giudice dal primo anno di X factor.L'hanno messo nella succursale e lui deve fare contenti i padroni. sorriso Gli amici? Quisquilie.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 10 Nov 2010, 20:56

Alanis ha scritto:Ma io quasi quasi da domani guardo Amici...almeno è trash dichiarato e uno si prepara psicologicamente!!
Ovviamente scherzo
Comunque sapete qualcosa dei brani su itunes? COme sono andati? sudo freddo Sono andati soprattutto?

Io no, infatti oggi ho preferito il daytime di Amici. risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 10 Nov 2010, 20:57

Emmaris ha scritto:Quello che conta sono le risposte del pubblico e dei media, e sono state del tutto positive.

Di Facchinetti, della polemica sugli Mtv Award, di Benedetta Mazzini che ancora non ha capito che lavoro fare tanto conta il nome di mammà, non frega niente a nessuno.

Bella di Alba che sei. Hai detto una cosa che penso da tempo ma non sapevo come esprimerla in parole. amici

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Alanis Mer 10 Nov 2010, 21:02

Amantide_Religiosa ha scritto:
Emmaris ha scritto:Quello che conta sono le risposte del pubblico e dei media, e sono state del tutto positive.

Di Facchinetti, della polemica sugli Mtv Award, di Benedetta Mazzini che ancora non ha capito che lavoro fare tanto conta il nome di mammà, non frega niente a nessuno.

Bella di Alba che sei. Hai detto una cosa che penso da tempo ma non sapevo come esprimerla in parole. amici

Ma state scherzando? Lei è un'attrice! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Così dissero quando la presentarono l'anno scorso....
Alanis
Alanis
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 15.02.10

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed ExtraFactor quotidiani - Pagina 39 Empty Re: Daytime ed ExtraFactor quotidiani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.