Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NATHALIE - Thread Ufficiale

+39
Chiara 75
Pearl
Brillianttrees
Waltzing Matilda
Saix91
Aeris
morgan4ever
Vale82
fear-of-the-dark
Cantastorie
Ciprea*
ciaoli
sickGirl
VivaMatteo
killer73
echo
Brina78
Noemi9999
Ghinda
ale777
piedonex
giops
Amantide_Religiosa
bellaprincipessa
dino75
lepidezza
mambu
Violatrix
chiav
LucyGordon
G.Kaplan
xenas
Porporina
Nikki
etereo
mariele4ever
Ipsedixit81
sonobeatrice
Mede@
43 partecipanti

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da mambu Mer 17 Nov 2010, 10:55

sickGirl ha scritto:
mambu ha scritto:
Violatrix ha scritto:Ipse, non voglio dire ma Nathalie piaceva un po' a tutti, eh! NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 483101

e anche a chi gli piace, non è che ieri siamo caduti in ginocchio folgorati dalla rivelazione di un capolavoro assoluto, eh! NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 483101
mambu vuoi risentirti fuori piove dove si vola mi togli il respiro il tempo miglore una donna migliore o le lenzuola (in numero esatto di 2) sporche, ma che una volta erano candide???? NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 616314 NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 905791
NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 583831 NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 583831

vade retru vade retru per san paolu e per san petru NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 24492


mi riferivo a Ipsedixit e al suo "ve l'avevo detto" (nomen omen NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 3424 )


l'analisi perfetta ieri l'ha fatta Cornelia, quando ha detto, più o meno, che il pezzo era buono ma Natalina era caduta nella trappola dei dilettanti: innamorarsi troppo delle proprie parole e immagini e non lavorarci sopra per adattarle alla forma canzone(tta). E la seconda parte un po' appiccicata (quella crescita penso sia un compromeso con la produzione che voleva un po' di appeal radiofonico)
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da Violatrix Mer 17 Nov 2010, 10:56

Scusate ma... gli inediti sono usciti su iTunes? NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 130219 Non ce ne è traccia alcuna... ma nemmeno delle cover! C'è Mengoni al primo posto con un remix, ma dei fattorini nemmeno l'ombra!

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da sickGirl Mer 17 Nov 2010, 11:03

mambu ha scritto:
sickGirl ha scritto:
mambu ha scritto:
Violatrix ha scritto:Ipse, non voglio dire ma Nathalie piaceva un po' a tutti, eh! NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 483101

e anche a chi gli piace, non è che ieri siamo caduti in ginocchio folgorati dalla rivelazione di un capolavoro assoluto, eh! NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 483101
mambu vuoi risentirti fuori piove dove si vola mi togli il respiro il tempo miglore una donna migliore o le lenzuola (in numero esatto di 2) sporche, ma che una volta erano candide???? NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 616314 NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 905791
NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 583831 NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 583831

vade retru vade retru per san paolu e per san petru NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 24492


mi riferivo a Ipsedixit e al suo "ve l'avevo detto" (nomen omen NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 3424 )


l'analisi perfetta ieri l'ha fatta Cornelia, quando ha detto, più o meno, che il pezzo era buono ma Natalina era caduta nella trappola dei dilettanti: innamorarsi troppo delle proprie parole e immagini e non lavorarci sopra per adattarle alla forma canzone(tta). E la seconda parte un po' appiccicata (quella crescita penso sia un compromeso con la produzione che voleva un po' di appeal radiofonico)
questa analisi me la sono persa musico
comunque per quanto mi riguarda il testo non è sto granchè, ma l'arrangiamento e la melodia mi piacciono, lei viene fuori abbastanza bene, poi non è detto debba fara la cantautrice nella vita se non ne ha le capacità eh sudo freddo

...e comunque meglio pezzi di vetro di nathalie in c..o che lenzuola sporcate da nevruz bah!


ehhhhhhh lo so, sò troppo tecnica nei miei giudizi chissà bah! NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 483101
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da Ciprea* Mer 17 Nov 2010, 11:06

Violatrix ha scritto:
Ciprea* ha scritto:Io la vedo a scontrarsi per la vittoria con Davide

Perché Davide? L'inedito è NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 545453 e, a parte il bel faccino, mi dà le stesse emozioni di una pizza surgelata fatta al microonde. E' monotono e alquanto monocorde. Certo sarebbe l'ideale per la Sony, ma non credo comperino pacchetti di voto ora: hanno il culo coperto da Mengoni almeno per un altro anno per quanto riguarda il mercato bimbominkiesco (e oltre... Mengoni spazia nella fanbase).
Io punterei su di lei, sinceramente... tanto il contratto glielo fanno lo stesso.

Poi controllo su iTunes come vanno.

Certamente non per l'inedito..che sono 4 parole orecchiabili messe in croce.....ma per il pacchetto...come dico io... occhiolino :neve: giovane, intonato, belloccio, ..... chissà sorrisodiscuse ZiZì :moltobene: NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 6666 :neve:
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da VivaMatteo Mer 17 Nov 2010, 11:07

Violatrix ha scritto:Scusate ma... gli inediti sono usciti su iTunes? NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 130219 Non ce ne è traccia alcuna... ma nemmeno delle cover! C'è Mengoni al primo posto con un remix, ma dei fattorini nemmeno l'ombra!

In genere li mettono in vendita il giorno dopo la finale... chissà
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da Cantastorie Mer 17 Nov 2010, 11:20

Sarò sintetica:

E' una canzone in crescendo e non ha il ritornello (indi non ha un inizio..un centro...una conclusione) e ciò me piace e mucho.

E' la PROVA che se il concorrente non sente ragioni - visto che si tratta della PROPRIA CARRIERA ARTISTICA - OTTIENE : se devo morì, è inutile morì sano.

Le parole le devo Risentire, io al primo ascolto sono presa dalla moseca e potrebbero cantarmi ullallà del moscerino non mi accorgerei del testo.

L'arrangiamento è invece di mio gusto...aperto...con suoni diversi che si rafforzano e si susseguono. Bravo, chiunque fu...Fabbri, Elio, mi' zia .....chiunque sia, grazie!!

...

Su Natalina: la preferisco nelle ballads piuttosto che nelle canzoni di grinta (ieri sera Kim Karnes se la sarebbe mangiata in tre battute..). M'ha convinto con i Muse - credo fosse la 3' o 4' puntata - , poi con la Amos, ma m'ha incantato con Blue la scorsa settimana.

Chiudo dicendo che degli 8 inediti tra questo e lo scorso anno il SUO - da non affermata autrice (Renga, Bungaro, Ruggeri hanno carriere decennali..) - ribadisce come NON occorra andare a posticciare-acchiappare-mescolare in temi e temini musicali pregressi e OCCORRA invece affascinare l'orecchio su cose NON SCONTATE.

ps. non mi interessa nulla il CHI vincerà l'edizione..che resta musicalmente poverella...mi interessa molto di piu'quanto MIster Sony saprà appoggiare una cantautora che non si presume abbia le frotte di BM al varco...ossia non è assimilabile alle Amicine e socie.

Sono stata breve eh ciao ciao
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da chiav Mer 17 Nov 2010, 11:26

...e io invece ieri sera sono caduta in ginocchio folgorata dal suo capolavoro unico.
E dopo anni di inediti che avrebbero fatto meglio a rimanere nell'anonimato più assoluto, finalmente abbiamo ascoltato un po ' di musica.
Non è solo di intenzione che si parla, ma di un vero e proprio brano dallo sviluppo originale rispetto a certe canoniche ciofeche.
E' inutile che sto qui a parlare di crescendo o di ritornelli che fortunatamente non ritornano, o del ripetersi di figure musicale, o del cantato, mai così bello, mai così chiaro ... o di una presenza scenica assoluta (bella fanciulla) perché Nathalie è musica e si fa scoltare, si fa apprezzare e scoprire senza usare mezzucci, ma unicamente con la musica.

ho parlato da vera fomentata .. e TALE SONO
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da mambu Mer 17 Nov 2010, 11:34

chiav ha scritto:...e io invece ieri sera sono caduta in ginocchio folgorata dal suo capolavoro unico.
E dopo anni di inediti che avrebbero fatto meglio a rimanere nell'anonimato più assoluto, finalmente abbiamo ascoltato un po ' di musica.
Non è solo di intenzione che si parla, ma di un vero e proprio brano dallo sviluppo originale rispetto a certe canoniche ciofeche.
E' inutile che sto qui a parlare di crescendo o di ritornelli che fortunatamente non ritornano, o del ripetersi di figure musicale, o del cantato, mai così bello, mai così chiaro ... o di una presenza scenica assoluta (bella fanciulla) perché Nathalie è musica e si fa scoltare, si fa apprezzare e scoprire senza usare mezzucci, ma unicamente con la musica.

ho parlato da vera fomentata .. e TALE SONO

quand'è che andremo d'accordo io e te? NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 483101
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da chiav Mer 17 Nov 2010, 11:39

E come dice mia madre "QUANDO PIOVE E NON FA ZANGHE...." ...(traduco?) amici
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da VivaMatteo Mer 17 Nov 2010, 11:40

chiav ha scritto:E come dice mia madre "QUANDO PIOVE E NON FA ZANGHE...." ...(traduco?) amici

Io ho capito solo "quando piove non fa..." sorrisodiscuse risate
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 17 Nov 2010, 11:42

pozzanghere? NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 130219
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da chiav Mer 17 Nov 2010, 11:46

..esattamente fear, era un modo peotico per dire "MAI"...
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da mambu Mer 17 Nov 2010, 11:50

chiav ha scritto:..esattamente fear, era un modo peotico per dire "MAI"...
NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 6216



adesso devo anna'. Macari più tardi provo a mettere in ordine quelli che per me sono i limiti del pezzo; e anche di Natalina, purtroppo
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da chiav Mer 17 Nov 2010, 11:58

Sì sì Mambu, anzi, stavo scherzando e leggo sempre con interesse i tutoi interventi .. daje, dicci tutto
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da echo Mer 17 Nov 2010, 12:03

Io direi che negli ultimi 3 anni i pezzi più belli son stati proprio quelli scritti dai ragazzi. Il pezzo dei Bastard e quello di Nathalie. Se li sono scritti addosso e si sente.

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da Vale82 Mer 17 Nov 2010, 12:23

echo ha scritto:Io direi che negli ultimi 3 anni i pezzi più belli son stati proprio quelli scritti dai ragazzi. Il pezzo dei Bastard e quello di Nathalie. Se li sono scritti addosso e si sente.



quoto

ho ascoltato adesso tutti gli inediti, il suo secondo me è senza dubbio il migliore (e non solo perchè la concorrenza è quella che è...........come direbbe Lepi bonciboncibobombò :neve: )

è stata l'unica ad avere il coraggio di battere i pugni per portare la sua canzone

chapeau
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da morgan4ever Mer 17 Nov 2010, 19:04

ieri ho mollato..morandi è come la vernier sto proprio male,intolleranza assoluta...ma natalie risentita oggi mi è veramente piaciuta, brava la ragazza
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Gio 18 Nov 2010, 10:40

il suo inedito mi è piaciuto NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 670314
non penso che sia una meraviglia ma è carino. Il testo è un pò banale e il modo di cantare e pure la melodia mi ricordano in maniera paurosa L'Aura, però è sicuramente un bel inedito.
Secondo me farà la fortuna di Nathalie e rimarrà in classifica per un bel pò su Itunes NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 187966
Spero vinca lei.

(comunque ho guardato il suo Myspace e non è che sia proprio una novellina, ha fatto già alcune cose e vinto premi NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 583831 io mica lo sapevo NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 583831 )
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da sickGirl Gio 18 Nov 2010, 11:06

Aeris ha scritto:il suo inedito mi è piaciuto NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 670314
non penso che sia una meraviglia ma è carino. Il testo è un pò banale e il modo di cantare e pure la melodia mi ricordano in maniera paurosa L'Aura, però è sicuramente un bel inedito.
Secondo me farà la fortuna di Nathalie e rimarrà in classifica per un bel pò su Itunes NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 187966
Spero vinca lei.

(comunque ho guardato il suo Myspace e non è che sia proprio una novellina, ha fatto già alcune cose e vinto premi NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 583831 io mica lo sapevo NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 583831 )
meglio...vuol dire che non è una dilettante, no??? :neve: occhiolino
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Gio 18 Nov 2010, 11:35

@ Sick assolutamente sì. NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 670314
Sono io che in linea di massima preferisco gli artisti veramente emergenti NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 27272 perchè mi piace poter dire: li ho scoperti io (alla Pippo Baudo NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 583831 )
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da sickGirl Gio 18 Nov 2010, 11:45

Aeris ha scritto:@ Sick assolutamente sì. NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 670314
Sono io che in linea di massima preferisco gli artisti veramente emergenti NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 27272 perchè mi piace poter dire: li ho scoperti io (alla Pippo Baudo NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 583831 )
vabbè...ma aver fatto qualche esperienza e vinto qualche premio non vuol dire essere già emersi (ad esempio i bastard-parlo di loro perchè sono gli unici xfactorini di cui mi sono interessata musico - avevano vinto praticamente tutto o quasi nella loro regione e se non mi sbaglio erano arrivati secondi a un concorso nazionale anche di un certo "peso" (non mi chiedere quale però sudo freddo ) e non erano certo "emersi"...non lo sono manco ora in pratica!! musico )
anche se non so nathalie cosa abbia fatto in giro... sorrisodiscuse

per i tuoi sensi di onnipotenza...ehhhh...per quelli mi sa che non c'è rimedio NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 21702 risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Gio 18 Nov 2010, 11:52

sickGirl ha scritto:
Aeris ha scritto:@ Sick assolutamente sì. NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 670314
Sono io che in linea di massima preferisco gli artisti veramente emergenti NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 27272 perchè mi piace poter dire: li ho scoperti io (alla Pippo Baudo NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 583831 )
vabbè...ma aver fatto qualche esperienza e vinto qualche premio non vuol dire essere già emersi (ad esempio i bastard-parlo di loro perchè sono gli unici xfactorini di cui mi sono interessata NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 46500 - avevano vinto praticamente tutto o quasi nella loro regione e se non mi sbaglio erano arrivati secondi a un concorso nazionale anche di un certo "peso" (non mi chiedere quale però NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 27272 ) e non erano certo "emersi"...non lo sono manco ora in pratica!! NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 46500 )
anche se non so nathalie cosa abbia fatto in giro... NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 257163

per i tuoi sensi di onnipotenza...ehhhh...per quelli mi sa che non c'è rimedio NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 21702 NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 583831

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 507626 NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 507626 NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 507626 NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 507626 mi sa anche a me NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 507626 NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 507626 NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 507626 NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 507626
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da G.Kaplan Gio 18 Nov 2010, 11:56

echo ha scritto:Io direi che negli ultimi 3 anni i pezzi più belli son stati proprio quelli scritti dai ragazzi. Il pezzo dei Bastard e quello di Nathalie. Se li sono scritti addosso e si sente.

E' vero, anche a me sono piaciute solo queste due canzoni :neve:
Viva Natalina.. speriamo che vinca! sudo freddo
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da chiav Mer 24 Nov 2010, 18:00

uNA DOMANDA SCEMA: secondo voi SKIN ce stava a prova' co' Nathalie? :neve:

BRAVISSIMA LA MIA PICCOLA, spero solo non si faccia ingoiare dalle maledette case discografiche!!!
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da Saix91 Mer 24 Nov 2010, 19:23

chiav ha scritto:uNA DOMANDA SCEMA: secondo voi SKIN ce stava a prova' co' Nathalie? :neve:

BRAVISSIMA LA MIA PICCOLA, spero solo non si faccia ingoiare dalle maledette case discografiche!!!

risate risate risate Sì, decisamente. Ma a Skin si concede questo ed altro :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

NATHALIE - Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: NATHALIE - Thread Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.